Viaggio della gnocca a Nicosia e Lefkosa

oh ragazzi io viaggio decisamente troppo poco ma aprendo la pagina di Cipro mi è salita la carogna sulla spalla. Mille post tutti uguali su Ayia Napa e zero sulla doppia capitale Nicosia - Lefkosa. Ora io non posso andare sulla costa ma tra un paio di settimane passo due giorni a Nicosia. Ho letto su siti internazionali che nella parte turca ci sono una valanga di localini per praticare un pay di discreto livello a costi accettabili. Nessuno ci è mai stato? seguirà ovviamente recensione a fine mese, ma se nel frattempo qualcuno ha consigli anti-missilistici li accetto volentieri.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

In questo momento mi trovo a paphos ho visitato le tombe dei re e altri siti archeologici! Domani tappa a Nicosia!siamo in bassa stagione comunque! Free qualcosa puoi rimediare ancora... Pay nella parte cipriota zero

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,i
Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ottimo. noi partiamo giovedì ma non riusciamo a fermarci a Paphos. Dritti a Nicosia. Confermo che nella parte turca è pieno di locali ed il pay è legale. Segue recensione.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ecco breve recensione su Nicosia - premetto che la nostra per motivi di tempo è stata una vera e propria trombata e fuga. Come qualcuno ha già precedentemente scritto, non esiste un reale motivo per andare a Nicosia. Tutta Cipro che già non è i Caraibi vive per i quattro mesi estivi sulla costa sud. Cipro è buona solo se avete dei soldi da riciclare. Per il resto, difficile trovare in Europa un posto così orrendo. Però la vita costa poco e si mangia molto bene in maniera mediorientale, quindi mezes e cibi turchi. La parte greca non offre molto dal punto di vista del pay ed il free è piuttosto complicato da esercitare, a meno che non abbiate parecchio tempo a disposizione e qualcuno che vi introduca. Molto cambia appena passato il confine. Il governo turco per pulirsi ipocritamente la coscienza da alcune restrizioni religiose applicate nel territorio propriamente turco, ha trasformato questo pezzetto di isola (nord est) in una sorta di territorio del vizio. Si gioca si balla si beve e si puccia. Esistono tutta una serie di locali, elegantemente disposti su un'unica strada che sono night con spettacolini e balli, che hanno le camere interne dove è legale intrattenersi con le ragazze presenti. il più famoso si chiama Harem (gemello dell' Hanedan) ma la scelta è oltremodo vasta. Di media nei locali trovate circa una decina di ragazze. Noi all'Harem siamo arrivati decisamente troppo tardi (circa l'una di notte) con un taxi preso appena varcato il confine e le ragazze erano state tutte già prenotate per la notte intera.

Infatti esiste questa distinzione: puoi scegliere la ragazza è "prenderla" per un'ora ad un prezzo che parte da circa 90E (ma trattando noi siamo scesi a 200E per tre ragazze in tre stanze) e per appena 150E è tua per la notte intera. Qui, non abbiamo approfondito se il prezzo fosse trattabile non avendo ne tempo ne luogo. Insomma buco nell'acqua all'Harem e Hanedan, abbiamo ripiegato sul Dolce Vita che è giusto dietro i primi due. Qui gli spettacoli erano terminati e ci è stato fornito un book fotografico dal quale scegliere la preda. Tre su quattro abbiamo trovato qualcosa e contrattato il prezzo siamo stati accompagnati alle camere. Un'ora prevede un massimo di tre shot e sintonizzazione a discrezione della ragazza. Da Cipro passo e chiudo

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE