Viaggio della gnocca in Belgio: Villa Tinto house of pleasure

17177.jpg

17178.jpg

Fonte: www.haisentito.it

Indovinate un po’ a chi è dedicato il più grande e il più lussuoso bordello della città di Anversa? Ma a lui, il più grande regista italiano del cinema “sessuale”, Tinto Brass. Non per niente il bordello si chiama proprio “Villa Tinto“. E a chi altri poteva essere dedicato. La palazzina sorge a cinquanta chilometri dalla capitale belga, cuore pulsante dell’Unione Europea. Inaugurata il 2 gennaio del 2005, “Villa Tinto” è di proprietà di una società belga che come attività “normale” costruisce appartamenti. La società, però, ha pensato di lanciarsi in questo nuovo mercato, sperando che sia più redditizio di quello del mattone. E noi non ne abbiamo dubbi.

Pensate che alla realizzazione del progetto hanno partecipato anche la polizia locale ed i servizi comunali e, ovviamente, le prostitute che lavorano nel bordello hanno dato una mano per mettere in piedi questa attività. L’edificio è completamente trasparente: tutto ciò che accade al suo interno è visibile anche all’esterno. Ovviamente la riservatezza è garantita. Ma solo al piano superiore, dove i clienti verranno accolti in lussuose suite. Il primo piano funziona come una sorta di vetrina per le prostitute. Tra l’altro le libere professioniste hanno avuto richieste ben precisi su come dovevano essere arredate le stanze: letti più alti e lavandini più bassi. Chissà perché.

http://www.villat.be/

17179.jpg

17180.jpg

17181.png

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non mi meraviglio caro Dragone che al buon Tinto abbiano consacrato un tempio del meretricio, per me dovrebbero mettere una sua statua al posto del Manneken Pis di Bruxelles o della Sirenetta di Copenaghen :-))

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@epicuro

è vero, Tinto merita questo e altro... :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE