Hubner in viaggio della gnocca a Sofia...la capitale bulgara delle belle donne

Quello che mi spinse ad andare a visitare la capitale della Bulgaria, fu un forte rapporto confidenziale verso una ragazza di Sofia conosciuta su badoo, che diventò la mia

vera e propria fidanzatina virtuale nei mesi antecedenti al viaggio.

Una ragazza molto bella ma con troppe amicizie di altri ragazzi italiani, per questo lei nutriva in me molti dubbi come ad esempio che il suo interesse fosse economico. Per andare sul sicuro, non mi fermai a lei, ma grazie a facebook, sciacallando nomi di ragazze dai vari tag delle foto scattate nei vari locali di Sofia, conobbi altre ragazze, con due delle quali scambiai il numero.

Atterro a Sofia con il mio amico nonché spalla che chiamerò MAGALLENES (compagno di reparto del grande darione nel Brescia) molto carico e propositivo una bella mattina fresca di fine ottobre (appena 1 grado). Tutta la mia positività ad un tratto sparisce nel tratto tra l'aereoporto e la città dove si può ammirare un panorama da 3 mondo con degrado e case terremotate. Mi riprendo appena arrivato in città...ci sono tutti i negozi monomarca (mc donald,kfc,starbucks,pizzahut ecc ecc) i casino', le macchine di lusso e tutto quello che c'è da aspettarsi in una capitale europea.

Finalmente arriviamo all'hotel central in tarda mattinata, posizione ad hoc: di fronte al SIN CITY club e a 2 min dalla vitosha blv. (la strada principale di Sofia).

Stanchi dal viaggio, ci concediamo qualche ora di sonno. Al risveglio mando un sms alla mia fidanzatina, Zori, la quale vorrà prendere appuntamento in tarda serata per bere un drink in un bar e andare a ballare al Sin city. Ci ritroviamo in questo baretto di cui non ricordo il nome e finalmente dopo mesi e mesi di chat vedo lei seduta ad un tavolino con 2 amiche. Si parla in inglese, e quando non ci si comprende c'è una delle sue amiche, che parla perfettamente italiano, a fare da tramite. Dopo una mezz oretta le girls chiamano un taxi e ci dirigiamo al sin city. Questo locale lo sconsiglio a tutti, e' frequentato da straricchi e gente malavitosa del posto quindi non ci si va a rimorchiare. Per entrare e starcene dileguati decidiamo di prenotare un tavolo e ordinare una bottiglia (il tutto a spese di hubner e magallanes). La situazione si sblocca quando l'amica interprete ci abbandona e restiamo in 4. Non perdo tempo in chiacchiere e mi butto sulla mia mentre magallanes si butta sull'amica. È arrivato il momento di passare al prossimo step, le invito in hotel, senza successo, loro hanno fame, io rilancio auto-invitandoci a casa loro promettendo un super piatto di spaghetti. È così che ci portano in un market 24 ore dove prendo spaghetti e pelata di pomodoro di dubbie qualità (offerto dalle ragazze). Dopo 20 min di auto arriviamo a studentesky grad (zona sia residenziale che di svago per gli studenti di sofia, qui ci sono molti clubs) dove le due hanno casa (vivono da sole li perché sono studentesse fuori sede). Mi metto a cucinare mentre le ragazze sono divertite a giocare al karaoke con magallanes e nella mia mente partono tutti i sogni hard possibili e immaginabili...i quali resteranno vani, perché dopo aver mangiato le ragazze dicono di essere stanche e ci danno l'amara buonanotte.

Sono circa le 5 quando la butto li e mando un sms a una delle due ragazze conosciute su fb..Maria. Mi risponde e mi da appuntamento fuori al sin city. Lei è li ad aspettarci, appena la vedo ci abbracciamo e mi propone di seguirla in un localino. Noi accettiamo. Arrivati li, la strada e' deserta e fuori al locale c'è 1 solo buttafuori poco rassicurante, lei ci invita ad entrare ma mi prende una sensazione di timore e ansia (che ne sapevamo se la situazione era tutta in buonafede?!), lei ci dice che lavora li come ballerina e che

avrebbe presentato una ragazza a magallanes.. Ma noi nn ci fidiamo quindi la aspettiamo all'esterno e attendiamo che esca con l'amica. Dopo poca attesa eccola in compagnia di una bionda, molto alta, molto formosa....ammetto che ero stanco e ancora brillo per quello che avevamo bevuto durante la sera e quindi non riesco a mettere a fuoco l'amica fino a quando Maria ci presenta la sua amica/o VIKTOR! Un trans......una situazione mai vissuta fin ora che si conclude con un bye bye viktor e Maria che si lascia accompagnare in taxi a casa. In quel taxi magallanes da il meglio di se, cercando di convincere Maria a un ménage a 3 nel nostro hotel ma lei non vuole e salutandomi mi sussurra che verrà solo per me la sera successiva.

Finalmente arriva questa sera successiva e ho il doppio colpo da giocarmi. Zori mi avverte che non sara' disponibile insieme all'amica e preferisce non uscire lasciandomi intendere a una possibile notte insieme da lei.

Messaggio con Maria tutto il giorno e prendo appuntamento nel mio hotel in prima serata. Alla fine arriverà con qualke ora di ritardo e mentre magallanes si avvia in solitaria verso il mega dance center (consigliatissimo x rimorchiare) vado in goal con maria. Congedada lei, raggiungo magallenes al locale mentre e' impegnato con una ragazza, c'era tanta roba intorno a me, ma il pensiero era diretto a Zori, non potevo tornare a casa senza aver passato una notte con lei. La messaggio e la raggiungo a casa sua, dove poco dopo siamo sul suo letto tutto rosa. Hubner alla seconda presenza in quel di Sofia cala la doppietta e fa si che il terzo e ultimo giorno nella capitale Bulgara sia solo da cornice ad un bel quadretto.

DARIO HUBNER

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

il passo che mi è emozionato di più è...

"Mi riprendo appena arrivato in città...ci sono tutti i negozi monomarca (mc donald,kfc,starbucks,pizzahut ecc ecc) "

;;) ci voleva proprio un mcdonald ed un pizzahut per ripigliarsi all'estero!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Dopo hubner incula minsk ,abbiamo rischiato sofia incula hubner :)))))

Abbiamo trovato il nuovo oscar o il nuovo rocco siffredi (conoscete la serie di film fatti da lui, rocco incula praga,rocco incula budapest,rocco incula varsavia etc).

;-) , certo licenze poetiche come il trans bulgaro sono colpi di scena che rendono il racconto piu' interessante.

Quale città sarà la prossima vittima di hubner il re dell'est

8->

dai facci sognare ancora

8->

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ivan drago che ne pensi delle ragazze bulgare? :D :D attendo la tua analisi come quella per le ragazze di Minsk :D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Mai stato in bulgaria ,in belarus sono 10 anni

che ci vado e conosciuto tantissine persone e la storia piu' importante della mia vita per tre anni e mezzo è stata con una ragazza di li, per questo ho formulato le mie teorie,condivisibili o meno che siano.

Le poche bulgare che conosco non mi piacciono in nulla,ma

saranno in tutto 5 quindi non posso dare giudizi su un popolo che non conosco, non ti arrabbiare con me, se scopi tanto son felice per te ,lo dico sul serio .

Ma l'italiano medio all'est fa' solo ridere, poi se tu ci sai fare ,o sei molto bello,buon per te.

Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

guarda che magallanes giocava all atalanta!!!non al brescia cazzo!!!non confondiamo la merda col cioccolato!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE