In Austria non esistono Fkk pieni di fighe mal frequentati

Una volta tanto, mi sento propenso a spezzare una lancia in favore dei locali caratterizzati da prezzi non economici, senza bisogno di chiamare in causa il Globe di Zurigo (che ha prezzi addirittura elitari). In molti Paesi, mi pare che ci sia una distinzione piuttosto netta tra i locali mal frequentati e quelli che invece mantengono un certo decoro (ad esempio, per quanto riguarda Berlino, pensiamo al Caligula ed al King George, e paragoniamoli all'Artemis). In Austria, fortunatamente, mi pare che questo problema non si ponga. Cioè, in qualunque posto dell'Austria uno vada, troverà sempre un certo livello di pulizia, di civiltà ecc.; io sono stato moltissime volte a Vienna, ho girato la città in lungo ed in largo, e non ricordo di essermi mai neppure imbattuto in zone semi-degradate (come è invece, ad esempio, parte di Kreuzberg a Berlino)...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Effettivamente i locali Austriaci sengalati qui sono tutti ben frequentati. Questo però non significa non vi siano anche in Austria localini alla ticinese, mix di night italiani, bar di periferia e bordelli di basso profilo. Mi viene ad esempio in mente il Club Pausha a Salisburgo.

Ma il discorso può essere generale. Anche in Germani, i locali più recensiti e segnalati qui sul forum sono al solito 'bei posti' anche se comunque ne esistono una infinità di basso profilo ( Safari ad Ulm, Germania )

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Da quel che leggo, anche il Treff 188 di Eschborn Sued e l'AO di Dietzenbach sono di bassissimo profilo. Il Safari è su quei livelli o è un po' meglio?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Quando ci sono stato io contava una 20ina di ragazze, nessuna carina. Assistetti ad una rissa tra le ragazze stesse. Assurdo. Vi erano poi 4 orsi completamente ubriachi e persi sui divanetti della reception/sala fumatori, divisa dal bar da una tenda anni 80. Per bere una birra occorre andare alla reception e prendere un buono da 4 birre al costo di 20 euro, quindi tornare al bancone e ordinare. brutta esperienza, brutte ragazze.

Ad Ulm, a metà strada tra Stoccarda e Augsburg, vi è un altro FKK di cui scordo il nome, ma che su GT ha avuto recensioni non positive, al pari del FKK Safari.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@69_forever Sarà... Ma io a Kreuzberg, alle 3 del mattino ed in pieno inverno, mi sentivo molto più sicuro che stare in centro a Milano a mezzanotte...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE