Viaggio della gnocca in Austria, informazioni generali e qualche dritta per le ragazze free

cari amici, buon pomeriggio!

data la notevole sovrabbondanza di recensioni sul pay a dispetto del free, a distanza di diversi mesi di permanenza in terra austriaca butto giù qualche riga. Cercherò di descrivere la mentalità delle ragazze (e delle signore), l'approccio tipico, qualche locale, vienna..e via dicendo.

Iniziamo col dire, cari @master e @zest, che dovrete lasciare a casa il carrello della spesa finta e che il cavaliere @ilprofessor69 dovrà abbandonare le lezioni del gran maestro sulla seduzione passiva e sul tocco sensoriale. Al massimo potrete portarvi il cappello speciale di loui, tanto per come si conciano qui (sia metaforicamente che letteralmente) passereste comunque inosservati. Siete in Austria, non in Ucraina, Polonia o Lituania. Le ragazze potrete conoscerle solo la notte nei locali (quando iniziano a sbronzarsi, ma non troppo tardi sennò vi tocca pure portarvele a spalla). I centri commerciali servono solo per fare acquisti e se decidete di utilizzare la seduzione passiva potete rimanere tranquillamente tutta la serata seduti sul vostro sgabello, nessuna ragazza ricambierà. L'approccio più proficuo è, senza ombra di dubbio, quello aggressivo. Vi piace una ragazza? Non ci pensate troppo andate diretti, magari prima guardatevi attorno, vedete se ha o meno il ragazzo, offrite da bere e iniziate a parlare del più e del meno. Dopo solo 5minuti di conversazione avrete già realizzato se riuscite a concludere in serata, se esce il numero di cell per un appuntamento o se non esce proprio nulla.

La lingua non è affatto un problema. Il deutsche è tra le lingue più difficili al mondo, al pari del russo, ma non è conditio sine qua non. Tutti i ragazzi parlano inglese, chi più chi meno ma certamente molto molto più che in Italia! Io ho sempre parlato inglese e non mi è MAI capitato una ragazza che non capisse. Il deutsche lo parlo (a livello base) giusto per far vedere che cerco di applicarmi In alcune zone poi, tipo carinthia e innsbruck, non è difficile incontrare ragazze che hanno studiato italiano a scuola.

Da quanto ho potuto appurare direttamente sul campo, le ragazze (e le signore) austriache sono caratterizzate da una libertà sessuale superiore anche a quella dei paesi dell'est europa. Sono generalmente donne che non si fanno problemi. Se le piaci si tromba senza troppi fronzoli, se non le piaci te lo fanno capire subito e non stanno lì a fare conversazione con te solo per scroccarti da bere.

Un pro delle donne austriache è, infatti, quello di essere indipendenti e fiere di esserlo. Capita spesso che sono loro stesse ad offrire da bere (generalmente se le approcciate e loro sono interessate, voi offrite il primo giro e loro il secondo).

Questa libertà sessuale è segnata anche dai vari istituti di statistica. L'austria è un paese con alto tasso di divorzi e separazioni. Liberi di crederci o meno, il 90% delle persone over 35 che conosco qui hanno separazioni o divorzi alle spalle e le famiglie non sono convenzionali come da noi (specie al sud). La motivazione è senza dubbio (anche a detta loro) religiosa. Non si sentono un popolo religioso e per loro è normale divorziare o separarsi anche dopo pochissimo tempo.

L'italiano in Austria è, stranamente, amato... specialmente in quei posti dove non siamo molto presenti. In carinthia (klagenfurt - villach) è normale trovare italiani in giro, così come ad innsbruck, ma se vi spostate più a nord o a nord-est il discorso cambia. Solo a Vienna è possibile trovare altri italiani. In tutte le altre città siamo presenti col contagocce..e forse questo contribuisce a lasciare incontaminata la nostra reputazione. A me è capitato (in paesi da 20/30 mila abitanti in centro austria, che qui sono considerati grandi) di trovare ragazze che mi dicessero ooooh io amo italiano, ammiccando. Una addirittura mi toccava tranquillamente avanti come se fossimo a casa! Ovviamente si conclude in giornata in questi casi! Ad essere sincero, facendo mente locale, non mi è mai capitata una cosa del genere..in nessun paese da me visitato.

Se venite in Austria per turismo, le uniche città che vale la pena visitare sono Vienna e Salzburg. Le bellezze austriache sono laghi, montagne e piccoli paesini rurali, non certo le città che non possono essere certamente paragonate per bellezza alle nostre Firenze, Venezia, Siena e via dicendo.. Questo lo sanno anche gli austriaci che apprezzano molto la terra italica.

VIENNA – Vienna è disseminata di locali e discoteche. Io personalmente vi consiglio di visitare il Passage. L'ambiente è discreto e misto, dai più giovani ai meno giovani, presenza femminile congrua e sempre disposta alla conoscenza. Da visitare alle 12 prima che venga assaltato. Altro posto degno di nota è il Volksgarden, un po piu costoso e con più rogne all'ingresso ma tutto sommato un locale con presenza di molte ragazze. Anche l'U4 è una bella disco. Un po fuori mano ma decisamente più grande delle altre due. L'ambiente qui, però, è più giovanile quindi lo sconsiglio per gli over 35. Se sapete ballare salsa/merengue/bachata o vi volete cimentare, vi consiglio di provare il Floridita. Ad onor di cronaca è decisamente più popolato di milf che di ragazze giovani (o magari lo era solo nei due giorni in cui l’ho visitato), ma per essere in un paese decisamente non latino, lo promuovo con la piena sufficienza (nulla a che vedere però con le serate caraibiche del suditalia). Per il preserata ci sono decine di bar interessanti ma ahimè non ricordo i nomi e le zone (in tutti i locali sono sempre accompagnato da amici del posto), le prossime volte vedrò di annotarmeli. Vi indico un localino interessante (questo soprattutto per i 30/40 enni). E’ una vinoteca, si chiama Wein & Co., si trova nei pressi del municipio (fermata rathaus della metro) in direzione del mac donalds (dippiù non saprei dirvi, non ricordo i nomi delle strade). Il locale, da quanto mi è sembrato di vedere, è frequentato dalla Vienna bene e lo dimostrano anche i prezzi dei vini..ma a parte questo ci sono sempre gruppetti di donne sole. Anche qui la regola generale sull’approccio non subisce eccezioni .

Un preserata carino estivo sono le diverse “city beach” presenti lungo il danubio. Le city beach non sono altro che locali caratterizzati dalla presenza di sabbia (per emulare l’atmosfera delle città di mare). C’è sempre tanta gente ma dovete andarci necessariamente di venerdi o sabato perché gli altri giorni della settimana sono più per serate relax (magari in compagnia di una ragazza). Sono in tutto una 15ina di locali; ne approfittate per farvi una camminata e vi fermate a quello che più vi aggrada.

Per quanto riguarda il dove mangiare, anche qui i posti sono veramente tanti.. io però vi consiglio di andare al naschmarket, fermata kettenbruckenstrasse della metro. E’ il “mercatino rionale” più grande di Vienna. Sempre aperto, inverno ed estate. Trovate decine e decine di bancarelle che vendono prodotti alimentari di tutti i generi e decine di ristorantini, da quello tipico viennese a quello taiwanese, italiano, giapponese, spagnolo, indiano ecc.. Inoltre in estate (indicativamente sino a settembre/ottobre) difronte al municipio (rathaus) c’è sempre un mercatino con tanti ristorantini di tutti i tipi dove è sempre interessante passare un po’ di tempo la sera anche per la gran quantità di gente che lo affolla e per i diversi eventi musicali in programma. In entrambi i mercatini, con 12€ max mangiate a sazietà e bevete la vostra birra da 0.5.

Bene direi che per ora può bastare. Mi impegno a tenerlo costantemente aggiornato. La prossima volta descrivo Graz. Potrei descrivervi decine di locali in paesini minori interni ma fidatevi che non ci verrete mai qui..quindi sarebbe tempo perso

Ah prima di terminare.. ricordatevi che lo sport

austriaco più praticato è l’alcool.. non fate l’errore di pensare di poter stare al loro passo con birre e superalcolici. A me è capitato di voler far ubriacare una ragazza e alla fine mi sono ubriacato io e portato a casa dalla stessa ragazza che si e no era un po’ brilla! E fidatevi che sono uno che beve, o almeno lo credevo prima di venire qui

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Complimenti per la tua conoscenza dell'Austria. Ti invidio (in senso buono).

KAPELLMEISTER

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Bella recensione, l'ho letta con piacere! L'Austria è un paese affascinante sia per la gente che per i posti! Ti invidio in senso buono anch'io!

;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

grazie ragazzi..ma non c'è tanto da invidiare ;-) ci sono tanti utenti che viaggiano molto più di me. io invidierei più loro :-)

l'Austria è un bel paese da visitare turisticamente parlando..ci sono tanti posti bellissimi e alcuni laghi sono addirittura meglio di molti nostri posti di mare, ma i posti in cui vivere bene si riducono nell'ordine a Vienna, Graz, klagenfurt, Linz, Salzburg..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Bene, UA lover conferma quel che già qualche altro utente aveva scritto in altre discussioni. E, in parte, mi conferma anche quel che io stesso avevo personalmente appurato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@UA lover Complimenti! Comunque non so cosa sia la seduzione passiva. Io, sia in Italia, sia in Russia o altrove, se mi piace una ragazza, vado all'abbordaggio attivo, e non importa dove mi trovo: al bar, museo, discoteca o supermercato!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Per quanto riguarda l'ubriacarsi, io rispetto una regola che mi hanno insegnato tanto tempo fa. La donna deve essere piu' brilla di te. Naturalmente non fino al punto che la devi portare di peso, perche' che divertimento sarebbe?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@italorussian ahah la seduzione passiva come il tocco sensoriale o il carrello della spesa finta sono solo cavolate che alcuni "maestri di seduzione" insegnano :D ovviamente noi li utilizziamo per riderci su! se vuoi farti un po' di risate cerca le discussioni de @ilprofessor69 sul gran maestro, ameba e affini.. io per una giornata intera non ho fatto altro che ridere da solo davanti al pc :D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Però UA lover non ha chiarito cosa succede DOPO che queste austriache assatanate si son portate a letto il bell'italiano di turno :)

Voglio dire, spariscono in un lampo e -dal giorno dopo- fanno finta di non ricordarsi più di lui (spezzandogli il cuore) o si attaccano come delle cozze e continuano a sottoporlo a dei tour-de-force sessuali per giorni, settimane e mesi, fino a ridurlo ad uno straccio? :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ahah ok chiarisco.. innanzitutto direi che assatanate è un po' esagerato :-) dico solo che in disco si hanno buone possibilità di conoscere gente, di concludere in giornata o di iniziare una frequentazione. ovviamente poi dipende da come la mettete voi. potete finirla in giornata o mantenere i contatti. può nascere anche una storia se lo preferite.

vi dico da subito che le donne austriache quando sono fidanzate sono più rompiballe delle italiane! parlo x esperienza diretta!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

rispondo qui ai messaggi sul periodo migliore per visitare Vienna e l'Austria in generale.. Vienna è bella e piena di gente sempre, in ogni mese. agosto o febbraio è lo stesso e c'è sempre qualche evento in programma.

per tutte le altre città il periodo migliore è da ottobre a novembre, il periodo natalizio e da fine febbraio ad aprile. in sostanza la temperatura ideale per trovare i locali pieni la sera va da -5 a 10 gradi :-D periodo sconsigliato luglio e agosto perché tutti vanno fuori in vacanza! mete preferite delle ragazze austriache sono Lignano, Bibione, Jesolo e palma di Mallorca (ballaman).

vi segnalo un evento davvero folkloristico domani a Graz a partire da mezzogiorno sino a notte. in centro ci sarà musica tipica, pietanze tipiche e tante gnocche tutte vestite con i dirndl ovvero i vestiti da contadinelle. se siete entro 3 ore di macchina da Graz vi consiglio di non perderlo. http://www.graztourismus.at/cms/beitrag/10193461/2867032/

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Segnalo che oggi parte l'oktoberfest di Vienna, il "Wienerwiesnfest". Località prater sino al 6 di ottobre. Ingresso gratuito sino alle 18.00.

Questo è il sito per maggiori informazioni http://www.wienerwiesn.at/

Per arrivarci basta prendere la metro, fermata praterstern. Di venerdì e sabato le metro fanno all night long :D quindi potrete sbronzarvi in tutta tranquillità! Se ci andate di settimana e volete rimanere fino a notte, mettete in conto che le ultime corse della metro variano da mezzanotte a mezzanotte e mezza. Dopo avete 2 alternative, una il taxi (non lo consiglio per i costi), l'altra la night line dei bus (bus notturni). Per quest'ultima opzione vi consiglio di chiedere alla reception del vostro hotel per le fermate più vicine e gli orari.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@UA lover interessante excursus sul free austriaco, io con un fidato compagno di merende abbiamo deciso di farci una zingara di 3 giorni in auto tra Innsbruck, Salisburgo e fermata obbligatoria a un FKK ancora da decidere prima di tornarcene a Milano: a Vienna non ci arriveremo, ma io sarei interessantissimo ai nomi di quelle "decine di locali in paesini minori interni "...se vorrai darmi qualche dritta sarà la benvenuta!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

UA lover anche io frequento da molti anni l'Austria,ora un po' meno(amici che hanno perso il lavoro e altro) e sono d'accordo in tutto con quello che dici.M ache nervosoooooo..non sapevo della festa della birra a Graz,ieri una amica austriaca ha messo le foto su facebook li'..se leggevo prima il tuo post qui..Io mi trovavo molto bene a Salisburgo,bellissima citta' e ragazze molto socievoli.Nel nord dell' Austria e Vienna non sono mai stato,prima o poi un giro lo faro'.Se hai info su paesini piccoli con gnocca fammelo sapere.IO anni fa mi sono trovato bene a Kufstein,tappa prima dell 'Oktoberfest di Monaco,un locale, Arabia,tipico austriaco,con gnocca di tutte le eta',italiani zero.Verissimo anche il discorso del bere,se tu paghi poi ti offrono loro ed e' dura stargli dietro!!Una sera una ragazza aveva iniziato a ordinare Jagermaister...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao @stefanotreviso leggo che hai vissuto Salisburgo, hai qualche consiglio da darmi su locali da bazzicare per un pò di free? Nel weekend salgo a passare il weekend tra Innsbruck e Salisburgo, qualsiasi consiglio (non solo gnocco, ma anche ristoranti, zone in cui alloggiare o quasiasi cosa ti venga in menta) ci sarebbe comodo, grazie

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Transporter77

Ho letto oggi il tuo post..forse sarai gia' in Austria..non ho mai vissuto a Salisburgo,ma ci sono stato tantissime volte,ora e' un po' che non ci vado:per locali ne puoi trovare nel centro storico lungo il fiume Salzach,Shamrock Irish Pub il migliore,dall'altra sponda del fiume altri bei locali,ma occhio certi da evitare perche' ci sono gay..anche il Republic in Anton Neumar Platz li' vicinoe' un bel locale.Per mangiare ti consiglio L'Osteria,bel ristorante pizzeria,credimi pizza grande e buona;o davanti al Republic un posto dove fanno tapas e specialita' tipiche dell 'Austria.Anche in zona aereoporto nel centro commerciale ci sono dei locali,ma non so come sono

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Salve ho già scritto in una conversazione per quanto riguarda FKK e bordelli ad Innsbruck, però mi è sembrato di capire che ad Innsbruck non ci sia un'ampia scelta quindi sto optando anche per Vienna, voi conoscete qualche bordello dove si trovano ragazze che fanno prestazioni a partire da 50 euro in su ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao ragazzi io devo salire a villach in queste festività serve la vignetta autostradale giusto??'poi si parla della cassetta pronto soccorso...si trova in autogrill prima di varcare il confine?grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@hogan80

si la vignetta la trovi in autogrill o in qualsiasi distributore costa 8.50 euro ed è valida per 7 giorni...questa è la minima..cassetta di pronto obbligatoria, ma se le tue destinazioni sono andiamo o wellcum avrai da percorrere un tratto molto breve

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE