Viaggio della gnocca In Brasile passando da NYC

Consigli per gli acquisti:

Anche quest'autunno spunta la possibilità di volare su Sao Paulo (e quest'anno anche su Rio) a prezzi irrisori. Si parla di 495 euri in su, ampia disponibilità intorno a 500 euri. Il vero prezzo da pagare sono le ore di scalo presso il JFk di New York, prezzo che per qualcuno può rivelarsi una buona opportunità per farsi un giro in solitaria nella city. New York in autunno ha un fascino tutto suo e la libidine di lasciarsela alle spalle per sbarcare a Rio il giorno seguente non ha prezzo!

Ho fatto questa piccola follia negli ultimi due anni con la Delta (Dl 160-DL161), quest'anno la possibilità viene data con la American Airlines per voli operati da MXP e la disponibilità, come detto in precedenza, è molto ampia per i primi di novembre. Basta fare una ricerca veloce su Skyscanner. (impostate pure Milano-Brasile per avere uno spettro completo).

Una volta arrivati a New York la mattina si può lasciare i bagagli gratuitamente nella zona del ritiro bagagli (e questo è un particolare non da poco perchè la prima volta dovetti pagare il deposito), prendere lo Skytrain, arrivare a Jamaica station e da li la metro fino a Mainhattan (15 $ + ticket metro). Farsi quattro passi nel financial district, magari andare al 21 Century per comprare puttanate a prezzi stracciati (griffe), farsi sfanculare dalle commesse latine del 5 Av, a un pranzetto a Chinatown.

Chi ha la nausea diq questi posti può andare ad Harlem se non è mai stato o farsi 4 passi a Brooklyn. Nel viaggio di ritorno può riverlarsi utile per acquistare tecnologie, magari apple, l'amico di turno vi ringrazierà))

Ma come vi dicevo la vera libidine sta nel salutare questa terra fredda e inospitale, acessibile e soli a chi possiede tanti $$, lasciarsi alle spalle i volti scuri dei latini per sbarcare il giorno dopo nel paese del sorriso. Davvero, è il modo migliore per sentire davvero il gap tra il nostro mondo e l'amato Brasil!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

=D> Ottima informazione @DonCasmurro, utilissimo anche per chi non ha mai visto NYC come me e vuole vedere quella cazzo di Statua della Libertà. Non lo sapevo, e neanche che ;-) costasse cosi' poco ehm

Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Felice che possa servirti caro @epicuro

ne approfitto per aggungere che due anni fà con la Deltà, riuscii

persino ad acquistare le due tratte di andata separatamente (sul sito delle Delta) così da poter giovare di uno "stop over" di quattro giorni all'andata. ( pagai 600 a/r euro in tot: 300 mxp-jfk; 300 jfk-gru). L'anno scorso mi è andata ancora più di lusso: stesso prezzo sempre con Delta: andata con stop a New York e rientro diretto con Alitalia. Acquistato via Skyscanner su un portale di cui non ricordo il nome.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Il paese del sorriso il brasile......ahahah...allora la thai cos e'?

NO RUSSIA NO CUBA NO BRASILE NO S.DOMINGO
I LOVE THAILAND

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

NYC una delle Citta' piu' affascinanti al mondo, teatro di grandi film ed opere cinematografiche, quando sei li, sembra proprio di stare su un set d'azione, e rivivere le immagini che abbiamo visto migliaia di volte in tv, uno dei miei sogni, rimane fare la traversata con una mustang cabrio di quelle anni 60 a 4 posti, partendo da New York , toccando posti come Chicago, New orleans, Memphis, Phoenix, il Nevada fino a San Francisco, un viaggio di quelli che ti rimangono dentro la memoria per il resto della vita, che se vinco una bella lotteria , estraggo a sorte 3 GT's da accompagnarmi in questo fantastico american dream :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pattayaitalia

paese del sorriso e della figa per antonomasia.

vacci in Brasile poi vedi che il NO lo togli.......

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Carissimo @Zest amerei attraversare gli stati del sud, un coast to coast atipico:

magari dalla Florida attraversare: Georgia, Alabama, Missisipi, assolutamente la Lousiana (è lo stato che mi attrae di più), naturalmente Texas per approdare a San Diego! A quel punto non potrei tornare a casa senza

attraversare la frontiera....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE