Sunny Beach 2013: ultimo aggiornamento

Gnoccatravellers,

esordisco sul forum per dire la mia su Sunny Beach. Ne avevo sentito parlare tanto, chi la ama e chi la odia...ho voluto andare a verificare di persona.

---LOGISTICA---

Periodo 15-25 Agosto 2013-mi rendo conto che è il periodo peggiore causa invasione di mandrie italiote, ma tale lasso temporale rappresentava il migliore per tutti i partecipanti alla spedizione.

Partiamo in 4 (età compresa tra i 28 ed i 31) con volo Frankfurt Hahn- Plovdid dato che tutti e 4 viviamo e lavoriamo in Germania e Lussemburgo. Appena atterrati siamo fortunati e dopo una breve contrattazione convinciamo un tassista a scarrozzarci fino a SB in macchina alla modica cifra di 200 leva (intorno ai 100 euro, quindi appena 25 euro a testa per un tragitto di oltre 350 Km); Se penso che a Roma con quella cifra non ci vai nemmeno all'aeroporto di Ciampino che dista 20km dal centro...questo la dice lunga sui costi medi della Bulgaria. Viaggiamo nel bel mezzo del nulla per 4 ore, poi ecco spuntare i primi casermoni ex-comunisti e di li a poco la ridente cittadina bulgara..

Alloggiamo al Kamelia Garden, appartamento da 4 persone prenotato via booking.com per 15 euro a notte a testa. Ottimo compromesso considerando che la struttura dispone di un'ampia piscina, ha il wifi, e dista dal centro appena 5 min a piedi.

Ebbene, le buone notizie finiscono qui.

---LA CITTADINA---

Ho una "onorata carriera" alle spalle in quanto a posti simili: Lloret de Mar, Ibiza, Benidorm, Siofok..quindi mi aspettavo assolutamente qualcosa di simile. Dato che i risultati portati a casa nelle estati precedenti erano stati soddisfacenti, abbiam pensato di riprodurre la stessa tipologia di vacanza in una meta del tutto nuova ma comunque molto sponsorizzata, anche in questa sede...

La città come potete immaginare è un susseguirsi ininterrotto di hotel, bar, ristoranti, pub e bancarelle trash che proliferano dall'alba al tramonto o quasi. La differenza con le altre località sopra citate è che è davvero molto più estesa...capita di camminare per km (soprattutto se ci si dirige verso la vicina Nessebar) senza che i locali terminino.

I costi dei diversi locali (pub e ristoranti) sono decisamente più bassi comparati agli standard italiani (ma anche spagnoli direi), ma vi assicuro che la qualità è davvero la più scadente che io abbia mai provato.

Ho letto su questo forum di gente che mangiava spiedini di carne prelibati ma ragazzi...saremo stati davvero sfortunati ma non abbiamo trovato 1..dico 1 ristorante degno di questo nome (e sottolineo il fatto che non siamo tirchi quindi saremmo stati disposti a spendere anche il quadruplo per un pasto decente). Abbiamo dunque cenato tutte le sere tranne un paio nella vicina Nessebar, cittadina che dista 4-5km ed a differenza di SB è un vero gioiello, anche patrimonio dell' UNESCO.

Tornando a SB...La spiaggia è molto ampia e ben fornita di strutture, il mare senza infamia e senza lode, ma se avessi voluto l'acqua cristallina me ne sarei andato in Sardegna, non qui..ergo, no problem.

----POPOLAZIONE---

A giudicare dalle persone incontrate e dalle lingue che sentivo parlare intorno a me direi che la suddivisione era pressoché la seguente (età compresa tra i 18 ed i 25)...quindi noi leggermente fuori target anche se a detta di tutti dimostriamo sui 26/28 anni..

Blocco ex-sovietico (RUS, UKR, BLR etc): 40%

Scandinavia (SWE, NOR, FIN): 20%

Western Europe (in particolare GER, HOL): 20%

Bulgaria: 10%

Itaglia: 10%

No...non è come pensate...

quel 40% blocco sovietico era in larga parte formato da gruppi misti e cafoni russi, quindi scordatevi la classica coppietta di amichette vogliosa di bastone.

Da notare che molte ragazze blocco ex-sovietico approcciate parlavano un inglese davvero stentato se non nullo ed era molto difficile cominciare una qualsiasi conversazione a meno di non mettersi a fare i pagliacci itaglioti come ho visto fare ad alcuni napoletani...(non me ne vogliano i napoletani ma purtroppo a SB i più ignoranti erano proprio loro).

Le scandinave e le olandesi in genere non ci cagano di striscio quindi eliminatele, le bulgare sono molto più difficili di quanto crediate ed ovviamente....dulcis in fundo...l'Itaglia era degnamente rappresentata da individui di sesso maschile e quoziente intellettivo sotto terra.

Il quadro non è dei più rosei ma scendiamo nel dettaglio.

---THE PUSSY----

Veniamo al dunque.

In 7 sere, in 4 persone, il bottino è stato di 3 limoni. Si, avete sentito bene...3 limonate.

Tengo a precisare che lavorando tutti all'estero siamo tutti fluenti in inglese e 2 di noi anche in tedesco e francese.

Non lo dico per vantarmi ma non abbiamo mai avuto problemi nel conoscere ragazze, siamo tutti e 4 mediamente bei ragazzi e vestiti "bene".

Per darvi l'idea del posto, qualche aneddoto:

1) Il biglietto da visita della prima serata è stato un gruppo di 8/9 ragazzi di Firenze credo che vedendoci davanti ad un locale ci urla più o meno in coro: "Anche voi italianiiiii??? Ma dove è che si scopa qua...è la terza sera e non abbiam combinato un cazzo!!!" Seguono imprecazioni di uno di questi verso un altro, "colpevole" di aver scelto SB come meta estiva per le vacanze...

2)Ci addentriamo nella folla del lungomare e vediamo una scena agghiacciante: una povera PR manco troppo carina che distribuiva dei volantini per una disco accerchiata e presa da assalto da una decina di napoletani che in DIALETTO NAPOLETANO cercavano di farsi capire a gesti.

3)La stessa sera io ed un mio amico approcciamo due bielorusse, riusciamo ad intavolare una conversazione e le portiamo a ballare in un localino sul mare chiamato Mexo se non sbaglio...Dopo una mezzoretta che ballavamo una delle due si mette seduta su una panca, io la lascio andare...beh tempo 5 secondi mi rigiro e ci stavano 5 maranza scandinavi

che la avevano letteralmente presa d'assalto e avevano cominciato a farsi foto con lei...io lascio fare..poco dopo la riprendo, altri balli, limone, ma poco dopo trascina via l'amica e se ne va...lasciandoci come due coglioni.

4) Una sera conosciamo un altro gruppetto di 3 bielorusse, passiamo con loro tutta la serata, parliamo, entriamo in sintonia etc non ci facciamo vedere aggressivi, tutto fila liscio..limone da parte di uno di noi.. e ci diamo appuntamento la sera successiva per sferrare l'attacco decisivo, dopo scambio di num telefonici. Ebbene il giorno dopo spariscono nel nulla. La cosa non mi meraviglia visto che il giorno dopo saranno state prese d'assalto da decine e decine di maschi allupati e forse han trovato di meglio.

Per farla breve, nei locali rapporto uomo- donna 70/30 con punte dell' 80/20 in certi locali (Iceberg, Lazur ed altri sul lungomare).

Abbiamo voluto provare una sera Cacao Beach: bene... il parcheggio antistante la discoteca aveva quasi unicamente Mercedes, BMW e Porsche. All'interno della disco solo tavoli con modelle accompagnate da buzzurri locali rasati e 10 cm più bassi di loro. Sguardi zero. Possibilità di approccio pari od inferiori ad una disco fighetta romana.

Possibilità di approcciare per strada (mia grande specialità, migliorata con costante pratica in molti paesi dell'est) quasi nulle dato che le ragazze sono continuamente importunate da pr vari, maranza, buzzurri, ubriachi e gentaglia: camminano veloci e filano dritto senza guardarvi.

In definitiva, dati gli scarsi risultati da parte nostra ma anche di tante altre mandrie di cazzi che vedevamo tornare mesti alle 5 di mattina verso i loro giacigli, mi sento di sconsigliare fortemente questa meta almeno per il periodo da noi scelto.

Le botte di culo possono sempre capitare, ma non più né meno di quelle che trovereste a Riccione, Palma o Tenerife.....parere personale.

Giudizio finale assolutamente negativo sotto punti di vista....il fatto che eravamo in 4 e nessuno di noi abbia portato a casa punti significativi seppur mediamente di bella presenza ci lascia perplessi.

P.S. Da segnalare che le notti prenotate erano 9 ma siamo scappati 2 giorni prima per andare a Varna...

Ciao a tutti !

=;

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Concordo ciò che hai scritto...secondo me è' in posto per ventenni...lo consiglierei a ragazzi di questa età!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

grazie dei preziosi consigli una croce su sunny beach a cuor leggero

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Val bene fino ai 23-24 anni. Ed è da evitare il mese di agosto, quando orde di pappagalli itaGLioti invadono le coste del Mar Nero, "grazie" a charter da Bari e Napoli.

Meglio optare per Golden Sands o posti meno "conosciuti" ma dove si puo' acchiappare qualche bella perla russa (Nessebar, Sozopol etc)

"Ma si sa, purtroppo quando il cazzo è uno e i piccioni sono due…non si sa mai dove andarlo ad infilare e nonostante si chieda aiuto alla lingua quale “appendice” potenzialmente penetrante, la anche stessa non basta mai." (cit. propria)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie per la sincera recensione.

Su questi posti (dentro ci metterei anche Pag per esempio), ho sempre l'impressione che fondino volutamente il loro introito turistico sul vecchio ed ormai obsoleto mito del "vai ad Est che si scopa"..salvo poi trovarsi in una specie di imitazione di Rimini (come altri 100 posti in Europa,vedi Loret,Benidorm,Benalmadena,ecc), con maschi in sovrannumero,età media bassissima,e possibilità di punti prossima allo 0..a quel punto..meglio la Rimini originale,spendo pure di meno.

Bannata Sunny Beach!

"..e mi sento libero, di tradire il mondo e salvarmi da me.."

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ragazzi sunny beach é uno di quei posti in cui si vedono gruppate di ragazze che vengono dai posti piu sperdutidell est in treno. . ho conosciuto molte ucraine bielorusse che venivano da cittadine impronunciabili. . e che essenfo giovani(20-22 anni) erano al primo o secondo viaggio all estero,io ci sono andato ai primi di luglio. . c erano pochissimi italiani,abbiamo conosciuto un gruppo di ragazze siberiane che appena hanno saputo che eravamo italiani si sono messe a saltellare dalla gioia. . di figa li ce ne é. . e il posto é moderno ed attrezzato,io lo straconsiglio. . ma assolutamente non ad agosto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

eh si in effetti non avevo notato il periodo della recensione.. sticazzi qualsiasi posto dal 15 agosto in poi é una merda tutti gli stronzi sulla faccia della terra hanno le ferie in quel periodo li hahah ok rivaluto sunny beach!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE