Siti web di DATING per incontrare belle ragazze

Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei iniziare a portare il mio contributo al Forum. Mi muovo essenzialmente sul terreno Ucraino e per farlo cerco di crearmi contatti attraverso i siti di dating. Ho maturato una notevole esperienza con diversi di questi, ovviamente investendo anche qualche soldino per poter operare…. mi sembra che tale approccio sia diffuso, porto quindi le mie conoscenze in proposito.

Innanzitutto una premessa: per chi conosce l’inglese, l’Ucraina è un terreno che piace molto agli Americani, che per necessità devono usare siti di dating non potendo arrivarci per i we, e quindi da loro si apprendono un sacco di informazioni utili. Segnalo il sito tonybochene.com che è di un giornalista americano che ha anche maturato esperienza diretta lavorando come consulente per tali siti.

Inizio da Anastasiadate: state alla larga !!!!

costosissimo ed è prevalentemente tutto farlocco, un grande business gestito da Mosca, per arricchire la proprietà, le agenzie locali ucraine (financo quelle di escort), interpreti ucraine e ragazze compiacenti che vengono pagate per corrispondere con voi e per incontrarvi. Si anche per incontarvi……

avrete dei piacevoli soggiorni con loro (ovviamente non ve la danno …) nei quali pagherete tutto, taxi (ovviamente abitano sempre lontano o fuori dalla città in cui le incontrate e quindi vi chiedono i soldi per i viaggi) ristoranti, bar, discoteca etc…. dopo il primo incontro inizieranno i problemi, perdono il cellulare con tutti i vostri dati registrati, problemi di famigli, per lavoro devono andare lontano, vengono licenziate ….. la fantasia non ha limiti…. ovviamente le troverete sempre online sul sito e nonostante abbiate tutti i loro dati rimarrà l’unico modo per avere – continuando a pagare -

le spiegazioni farlocche…

Vi potete iscrivere gratuitamente ma se volete comunicare con le ragazze dovete fornire la carta di credito, acquistare dei crediti ed iniziare a pagare ….

Come vi iscrivete, senza aver pagato alcunché, immediatamente verrete assaliti da richieste di chat e lettere di ragazze giovanissime e strafighe (ricordatevi che se volete comunicare, salvo qualche credito iniziale di bonus – dovrete pagare) ciò qualunque sia la vostra età ed il vostro aspetto. Ho anche provato ad iscrivermi con l’età di 75 anni

e foto di vecchi o di una di loro – che posto qui sotto – ma nulla….

comunque un successone …. chat e lettere ….come se non le vedessero..

In chat se provate a comunicare email o Skype per avere un contatto diretto i messaggi vi vengono cancellati o le ragazze fanno finta di non capire …

Non fatevi quindi abbindolare dal fatto che le potete vedere prima in video (anche in diretta con video chat) od incontrare poi …. se le incontrate a mezzo del sito loro sono pagate (con parte dei vostri soldi) per farlo !!! se vi riesce di farlo fuori lo fanno solo per farsi fare regali e farsi pagare cene o farsi dare soldi con astuzie (tipo pagamento del taxi x arrivare a voi).

A chi gestisce il sito non frega nulla … l’asset è dato dal numero di iscritte..

Molti Americani che vi hanno speso parecchi soldi vorrebbero fare una class action contro il sito ma è un soggetto russo x cui hanno qualche problema.. essi stimano che la percentuale di ragazze vere ed oneste nel sito sia del 5% circa … e la percentuale di successo (almeno una trombata) circa del 1% …. fate vobis …

Per oggi chiudo … al prossimo sito !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Salve a tutti,

sono nuovo nel sito (anch'io come molti un adepto del Tempio....il Globe) e confermo quanto scritto in merito ad Anastasia Date: solo truffe.

Profili falsi gestiti da prochatter assoldate mediante annunci sui giornali e internet in Russia, con l'unico obiettivo di farti spendere soldi chattando e mandando lettere (si paga infatti a consumo). Quando si arriva ad organizzare l'incontro si scopre che hanno magicamente sempre bisogno dell'interprete (anche quando avevano dichiarato un inglese quantomeno discreto) per farti spendere altri soldi!

Le mie esperienze sono state:

  • ragazza di Odessa con cui ho scambiato molti messaggi e che doveva chiamarmi in hotel quando sono stato a Odessa due settimane fa: SCOMPARSA

  • donna di Odessa con inglese Advanced che dopo qualche lettera dice che ha bisogno del traduttore e dell'interprete...ma mi prendi in giro?

  • una di Kiev con cui ho avuto diverse mail ed alla quarta la becco che fa copia e incolla delle terza mail....

  • una di Kiev che, dietro la promessa di essere in città per incontrarla, mi risponde dopo 10 giorni (io intanto ero già rientrato in Italia) e dice che non mi rispondeva perché non aveva la connessione Internet...balle! era connessa tutti i giorni....

INSOMMA.....SOLO CONTATTI FINTI FINALIZZATI A FARCI SPENDERE NELLE MAIL E CHAT

La storia che non si possa inviare tramite il sito Anastasia la propria mail o indirizzo Skype perché viene cancellato è una BALLA! Io ho messo il mio indirizzo email nel profilo e c'è stato per 3 giorni, tanto che ho chiesto di leggerlo a 2 ragazze; naturalmente hanno fatto finta di niente, mi hanno segnalato e il mio indirizzo email è stato rimosso dal profilo.

Quando invece si mandano i propri dati di contatto tramite chat o mail, loro dicono di non riuscire a leggerli ma non è vero....fanno finta che siano eliminati in automatico dal sistema per costringerti a chattare e mandare mail tramite il sito pagando altri soldi.

Attenti poi alle truffe qualora doveste incontrarle con interprete: ti fanno spendere a più non posso, pranzi, cene, taxi, shopping ecc. e poi scompaiono.

Ora sto usando RussianCupid e mi sembra una boccata di ossigeno.....ho qualche contatto con donne reali, che ti danno quantomeno subito Skype.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Piacere di conoscerti Lick.... spero woman ))

anche tu frequentatore del Tempio !! bravo, bene allora ci saremo sicuramente incorciati .. in passato perchè sono parecchi mesi che non salgo ...

In effetti stavo meditando di proseguire con altra recensione proprio per Russiancupid e UkraineDate che fanno capo alla stessa proprietà...

Condivido ... meglio ... anche se vi sono tanti scammer anche

lì. funziona sulla durata, nel senso che occorre attendere cheil profilo non venga cancellato, mai dare la mail ( la usano solo per cercare di entrare poi), e contatti solo x Skype e Facebook.

Ciao !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

che vuol dire : mai dare la mail ( la usano solo per cercare di entrare poi), e contatti solo x Skype e Facebook.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

a dare l’indirizzo email rischi di trovarti messaggi come questo: “ti avvisiamo che in data 21-08-2013, alle ore 17:48 è stato effettuato un tentativo di recupero della tua password. L'operazione non è stata conclusa, quindi la tua password non è stata nè recuperata, nè modificata.”

Sono truffatori che cercano dati utili – bancari o della carta di credito – per “sfilarti” soldi. Potresti sempre attivare un account email che usi solo a questo fine ma a me comunque non piace perdere tempo, con Skype e Facebook almeno verifichi che dall’altra parte ci sia la persona delle foto.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

io non del tutto .. basta muoversi con cautela ... ad esempio ho avuto incontri reali con ragazze iscritte su elena's models e ukrainedate che sono pay e non esosi; FDdating e Mambaru sono gratuiti ma pieni di scammer anche lì ... e non c'è alcun controllo dei gestori mentre su quelli pay si, molti profili dopo alcuni giorni vengono rimossi dai gestori

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@BabboNatale, sembra che hai scritto una tesi sui Webdating, secondo me sei un visionario, hai letto quà e la ed hai fatto un sunto, senza provare direttamente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

si in effetti ho maturato una certa esperienza lì ed ho quindi portato il mio contributo; la tua osservazione/conclusione, oltrechè non richiesta, non è in alcun modo motivata .... diciamo che non serve proprio a nulla... occupati della tua cubana .. và... che è meglio..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Vedi caro, potrebbe che anch' io ho detto della mia cubana che in realtà non è vero niente, questo è internet dove almeno in questi siti non c'è possibilità di comprovare. Per adesso solo Zest mi risulta che abbia fatto ciò.La mia osservazione viene da come tu scrivi, che appare come io la ho percepita e non me ne importa niente di denigrare nemmeno uno che non conosco.Sappi che là, nel mondo reale non sono tutti stupidi..se uno ha un po di sale in zucca sa interpretare cosa e come uno scrive.Dalla tua attività intensa sembra che dedichi la maggior parte del tempo con il dating online, ma guarda anche fuori casa tua che c'è figa discreta, sicuramente.

Forse hai bisogno di sognare..e ti capisco.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@babbonatale,@ingfonelli,per curiosita mi sono iscritto oggi su russiancupid e ho gia un paio di contatti skipe e altre 3 via email ... non sono un brutto ragazzo

pero mi sembra cosi strano per me sono tutti fake e mezze truffe .2 mi hanno dato sua e mail per scrivergli ma non l ho fatto per non darle la mia di email .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pifferaio il rischio c'è eccome!! Ma se non ci vuoi provare perchè ti sei iscritto? Vai e si accorto!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@pifferaio crea una mail ad hoc per queste cose

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pakisperma,@pussy_assassins,

ho gia un email extra :-) pero non mi fido uguale ,comunque chiedo il suo skipe e sto gia parlando con 3 ragazze russe il problema e che una parla solo russo!!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@pifferaio hahaahaah fantastico !! se hai il loro skype e le vedi sei già a buon punto almeno sai che non c'è una minchia dietro quei profili.

Fin quando non ti chiedono soldi continua.

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

infatti dico sempre solo skipe il resto andate a fanculo!!!! con una sono a buon punto e non mi sembra la classica mangiasoldi .....@pussy_assassins ma devi crederci di fake ce ne sono tantissimi mi arriva anche 10 e mail il giorno di presunte aspiranti che vogliono mia email..... il segreto e vedere anche dalle foto chi ne ha una solo sul profilo ed e superfiga e fake al 99% chi ne ha 4o5 di foto e gia segno buono (massimo sono 5 foto) .

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@pifferaio, è stato scritto da più parti, usa questo sito:

http://images.google.it/

inserisci le foto delle ragazze che vuoi testare, potrai avere alcune informazioni e avere delle buone indicazioni se sono truffe o meno.

dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE