Gnocca Travel Cipro, Aiya Napa - Agosto 2013

Salve a tutti amici,estimatori della gnocca.

Scrivo questo post per aggiornarvi sulla situazion a Cipro,Aiya Napa,da cui sono appena tornato.

Aiya Napa ad agosto si riempie principalmente di Inglesi,russe,scandinave,moldave,ucraine ed è facile trovare anche israeliane...il tutto senza disprezzare la gnocca cipriota che è interessante,l'età media è tra i 20 e 25 anni.

Ma veniamo a noi: Prerogativa principale è quella di parlare fluentemente l'inglese,attenzione non a livello scolastico peche non si accontentano,ma fluentemente o altrimenti si viene rimbalzati e specifico che siamo sette uomini tutti di buon aspetto,o magari imparare anche il russo(si parte molto avvantaggiati).

Locali e disco: Aiya napa è zeppa di locali e la vita notturna comincia verso le 22 e termina alle 6 del mattino.

I locali sono frequentati esclusivamente da gnocca FREE,esistono un paio di streep ma li sconsigliamo.

Le russe sono le più socievoli in disco,mentre le inglesi e le scandinave tendono a formare gruppo e si deve aspettare che si ubriachino per renderle più malleabili.

Le DISCO che mi sento di consigliare sono in primis il ''Soho'',dove vi conviene prendere il tavolo,privè;quì c'e molta gnocca soprattutto dell'est.

Ambienti più misti si trovano al The Castle e al Sin,dove si trovano anche indigene.

Se siete in gruppo è FONDAMENTALE dividersi in disco,a coppia o a singolo.

Gli atteggiamenti di ''stolkeraggio'' all'italiana sono da evitare.

Da non sottovalutare sono gli approcci in spiaggia,soprattutto con le russe,alle quali piace sentirsi dire qualche parolina nella loro lingua...non è difficile organizzarsi poi per la sera.

Il bottino di questa vacanza è stato molto magro,ovvero su sette persone abbiamo racimolato

1scopata,1pompino e 2 seghe...sarò ripetitivo ma chi non sa parlare bene inglese è in handicap,infatti l'amico che ha scopato era l'unico che era molto ferrato in lingua english.

Questo GT si conclude a Francoforte (scalo aereo di 4 ore) ci dirigiamo verso il red light vicino alla stazione,zona bordelli,visto che per un fkk avevamo troppo poco tempo,e svuotiamo finalmente le palle.

Un saluto dal Codino e alla prossima recensione,buona gnocca a tutti.

Ogni lasciata è persa

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE