Prostituzione - Bordelli - Fkk Australia

Prostituzione - Bordelli - Fkk Australia

ci sono circa 6000 prostitute in NSW impiegate in quasi 800 bordelli, di cui 600 solo a Sydney. Le "passeggiatrici", così comuni sulle strade italiche, sono qui meno dell'1%.

Il meretricio è ben regolamentato e le lavoratrici pagano regolarmente le tasse; il controllo sanitario è rigorosissimo e periodico, la prevenzione contro le malattie trasmissibili praticando sesso viene continuamente attuata attraverso specifici corsi e materiale informativo a profusione. La percentuale di tossicodipendenti è a livelli minimi. Il 75% delle ragazze non ha mai contratto malattie trasmesse sessualmente,nessuna è sieropositiva e la stragrande maggioranza di esse si sottopone ad un test clinico tre volte al mese.

Volendo varcare la soglia del boudoir, veniamo a sapere che la maggioranza delle prostitute ha lavorato per circa cinque anni, che la media dell'impiego è più o meno di un anno ed che il record è di otto. Ognuna delle ragazze incontra in media 26 clienti alla settimana usando nella quasi totalità il preservativo durante l'amplesso (99%) ed il sesso orale (87%).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE