ISOLA DI BOAVISTA

Ciao a tutti,

torno da boavista poche settimane fa, vado a trovare un mio amico che ha deciso di trasferirsi nella isola africana.

Atterro da roma fiumicino con volo neos ( partenza solo mercoledi) dopo circa 5 ore mezzo, il mio amico

viene a prendermi in aeroporto e dormo da lui che ha un ristorante e appartamento.

(UNICO AMOR RISTORANTE chiedete di mimmo),consiglio cucina locale ed italiana ottimo qualita' prezzo

Primo impatto delle isola non buono sembra di stare a kabul, case abbandonate e sporche, strade anasfaltate, bambini scalzi che si sciacquano i piedi sulle pozzanghere, case demolite in procinto di essere costruite, insomma un cantiere a cielo aperto, la cosa m'impressiona ma non mi spaventa considerando sempre che siamo in africa paese in via di sviluppo soltanto da poco.

Dall altra parte l isola offre delle bellezze naturalistiche che in poche parti del mondo ho visto, spiagge bianchissime , mare cristallino con escursioni per vedere le tartarughe e giro sui quod per ammirare le dune di sabbia che solo l africa puo' regalarti.

Detto questo Le capoverdiane non hanno un ottimo approccio con il turista, sono molto distanti e poco socievoli ridono poco e si ha la sensazione che quasi non vogliano lo straniero nell isola, ma parlando con alcuni africani del posto dicono che è un modo loro di fare perchè se ti vedono subito con un bianco vieni definita come una dai facili costumi.

L isola non offre granchè dal punto di vista della movida, devi essere fortunato di andare nel periodo in cui trovi un evento tipo la festa di san isabel dove in piazza scorre birra a volonta' e balli africani per tutta la notte.

Il martedi c'è il morabeza locale sulla spiaggia , musica reggae,molti fattoni rasta ad ascoltare bob marley, devi aspettare il venerdi ed il sabato dove la gente si concentra tutta alla discoteca RIBEIRA, musica mista, ambiente sano, li ci saranno delle pay pronte ad aspettarvi ma al contrario di altri posti non vi daranno nessun segnale della loro disciplina e quindi (consiglio dei residenti) devi dare noia finchè non trovi quella con cui ci fai le prime performance.

le prestazioni variano dai 2000 ai 5000 escudo capoverdiani che sono all'incirca dai 20 ai 50 euro ma non date piu 30 euro non vale la pena a mio avviso.

A letto sono un misto tra una sud americana ed un europea nel senso che non sono ne tanto calorose ne tanto fredde da poter dire con chi cacchio sono andato a letto, ma nello stesso tempo vogliono rimanere li con te fingendo di essere la fidanzatina di turno per tutta la vostra vacanze a quel punto se volete sbolognarvela dovete allungare un incentivo per poter tornare a casa con il taxi.

CONCLUSIONI :

Per il gli amanti del genere boa vista sconsiglio pienamente se propio volete venire a capoverde provate a SAO VICENTE o a SAL dove li troverete piu locali soprattutto nella zona di MINDELO (sempre consigliato dalle amiche capoverdiane).

Personalmente ho incontrato pay e free perchè avevo la strada spianata dal mio amico che vive la gia da un anno e quindi mi consigliava bene per come muovermi ma chi non conosce sara difficile individuarle.

SALUTI

amore a prima VISA

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE