Andiamo

Gianfrancko

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gianfrancko
Newbie
29/09/2017 | 15:26

  • Like
    0

@forzanat
Credo che pochi come me conoscono quello che sta succedendo a La Avana e nei vari locali top e non. Me li conosco tutti a menadito includendo buona parte delle persone che li frequentano, quindi so bene di cosa si sta parlando. Rimango della mia opinione.
Stesso discorso riguardo alle foto.
Capito comunque il messaggio, mi astengo da fare ulteriori commenti su questo tread.
Ciao

Gianfrancko
Newbie
29/09/2017 | 14:48

  • Like
    1

@forzanat
Inviterei alla prudenza per quanto riguarda la pubblicazione di foto. Stiamo parlando di Cuba e non si sa mai chi le guarda.
Ci siamo capiti...

Gianfrancko
Newbie
29/09/2017 | 14:37

  • Like
    0

@italconeti
Posso supporre che se chiediamo al Berlusconi quanto si possa spendere verra' a dirci che quella cifra che indichi e' ridicola, di sicuro lui ne spenderebbe almeno 10 volte tanto...
Il problema e' che qui credo (posso anche sbagliare...) ci si confronta con un tipo di utenza un pochino piu' parca che probabilmente i 4500cucs che citi se li spende in tutta la vacanza.
Qui tutta la discussione e' nata perche' mi sembrava ci fosse qualche incongruenza sulla ripartizione delle spese, la persona interessata ha chiarito anche se non e' che mi dovesse delle spiegazioni. Alla fine ognuno spende i propri soldi come meglio crede...
Purtroppo inflaziona il mercato, ma questo e' un altro discorso...
Adesso un'altra cosa e' comunque organizzare una festa con decine di invitati (ma in genere sono alcune aziende che cercano di promuoversi in questo modo) ed un'altra il tipo che va in vacanza. Dubito che il vacanziere comune affitti casa al penthouse dell'Altantico, quindi il discorso che fai e' solo in linea teorica e non credo nessuno si trovi in disaccordo. Chi ha affittato il penthouse alzi la mano!
Tornando al nostro caso particolare, trovo senza senso andare in un paese come Cuba, indubbiamente scomodo, sporco, dove vieni sempre e solo preso per il fesso di turno, dove il servizio in qualsiasi posto e' sempre pessimo, e soprattutto dove se vai in giro con una ragazza devi sempre stare accorto per evitare controlli della polizia (sai, dopo l'investimento fatto in piscina, pranzo, cena e massaggini vari, sarebbe il colmo che te la portano via proprio all'ultimo momento...) a spendere tutti questi soldi quando di porti migliori a questo mondo abbondano!
Ragazzi, 1000cucs al giorno fanno 13500 Euro da spendere in 15 giorni, mica uno scherzo. Mettici il biglietto e tutto il resto, a queste cifre, a meno di avere qualche legame affettivo (e in questo caso dovrei dire poverino te...), a Cuba ci vai una volta per vedere com'e ma poi che ci torni a fare?
Di mare c'e di meglio e di belle donne e' pieno il mondo!

Gianfrancko
Newbie
28/09/2017 | 15:45

  • Like
    0

Avevo sentito parlare di qualcosa del genere ma che da un po' di tempo a questa parte si erano messi a controllare sui terminali sull'effettiva esistenza di un biglietto di uscita.
Da tener presente che tanto il controllo cosi come la responsabilita' ricade sulla compagnia aerea che e' tenuta ad assumere il costo del rientro oltre ad una pesante multa.
Evidentemente se come dici tu l'andazzo continua come prima. Tanto siamo a Cuba!

Gianfrancko
Newbie
28/09/2017 | 14:57

  • Like
    0

Ragazzi non vi lamentate.
Io in un paio di occasioni da qui dove sono adesso ho volato con Cubana perche' aveva il volo diretto 2 volte a settimana.
Gia' solo l'aereo un Antonov A158, piuttosto nuovo, di quelli con le ali inclnate verso il basso che solo a vederlo ti vien voglia di grattarti. Servizio a bordo pessimo, nessuna preferenza ne intrattenimento. File strette con 2 sedili su un lato e 3 sull'altro. Scomodi come non si ha idea...
La seconda volta che l'ho presa poi mi hanno lasciato a piedi a La Avana perche' avevano cambiato l'orario del volo ed io non avevo dato ne' telefono ne' indirizzo mail e quindi era pure colpa mia! MI hanno riprogrammato il volo per il giovedi' successivo (era domenica...) dicendomi che potevo ritenermi anche fortunato che avevano posto e si son fatti dare 75cucs di penalita'. Mortacci loro! jajaja
Da allora mi son detto che va bene risparmiare un paio di ore ma a tutto c'e' un limite! Mai piu'!
Questo per dire che c'e di peggio in giro rispetto a Meridiana/Blu Panorama su cui ho volato solo un paio di volte visto che quando torno in Italia seguo altre rotte ma fa veramente cagare oltre a star li col bilancino ed il centimetro per quanto riguarda le valige.
Confermo l'eccellenza di Air France anche se, non per esperienza diretta, col volo da Roma, a molti miei amici e' capitato che non arrivino le valigie.
Quello che non capisco e' come fa tanta gente a prendere il solo biglietto di andata.
A me chiedono sempre anche il ritorno o lo controllano sul terminale e ad un mio amico che venne a trovarmi, per poter rinnovare il visto, al momento di rientrare a Cuba, in aereoporto gli fecero comprare un biglietto di uscita altrimenti non lo imbarcavano...
Immagino sia un problema ricorrente per molti. Potrebbe essere utile dare informazioni anche su questo tema se gia' non e' stato fatto..
Ciao

Gianfrancko
Newbie
28/09/2017 | 00:36

  • Like
    0

@forzanat
Quello era un paraculo di prima categoria. Intelligente pero'.
Alla fine nonostante ci tenesse, non l'ho mai conosciuto di persona o almeno non credo di averlo mai visto.
A Santiago aveva comunque pessima fama...ed io ero a conoscenza di cose che nessuno nel sito sapeva. E non si trattava di pettegolezzi tra italiani, capisci a me!
Ogni tanto faccio la mia apparizione anche e soprattutto per spegnere il cielo a quelli che si illudono che finalmente mi sia levato dalle palle, sperando di dare il mio contributo come sempre.
Quando ho tempo e modo scrivo una rece su La Avana. A novembre dovei essere qualche giorno a Santiago, stavolta in vacanza e vi aggiorno.
Ciao

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 22:39

  • Like
    0

@forzanat
Sono rimasto troppo in arretrato e non faccio a tempo con tutti...

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 22:17

  • Like
    0

@forzanat
Ho gia' scritto che mi sarei letto tutti gli altri commenti.
Il primo impatto non e' stato positivo visto che mi sembra che anche l'utente ha convenuto che il titolo del post potesse dare l'idea di una sbruffonata.
Ho detto che sono pronto a ricredermi se ne saro' convinto Piu' di questo che si pretende?
Sollevare perplessita' aiuta la discussione altrimenti se si dovesse prendere per oro colato tutto quello che si scrive chissa' dove andremmo a finire.
Se poi non posso dire la mia opinione tanto vale me ne vado in vacanza un altro anno!
Che fare?

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 21:45

  • Like
    0

@italconeti
Guarda che io ho visto e partecipato a queste cose soprattutto quando le aziende pagano tutto e ci si concede di tutto.
Da qui a far passare come una normalita': "come divertirsi e scopare a Cuba con 1000cucs al giorno" stiamo parlando di un'altra cosa...
Non e' nemmeno una questione di budget...se uno ha tanti soldi li spende anche se non credo vada in giro a vantarsene.

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 21:36

  • Like
    0

@tiguepanama
Scusami per la questione del messaggio, non avevo visto che era privato.
Da parecchio che non commento su questo forum ed evidentemente sono cambiate delle cose oppure io ho perso dimistichezza con il sito.
Pensavo si trattasse di un un nuovo post.

Per il resto ti ho detto che mi leggero' tutto il pubblicato pronto a ricredermi se mi sembrera' il caso. Che altro vuoi? Stai calmo che ti sale la pressione!

Grazie @mrn79, un piacere rivederti.

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 21:23

  • Like
    0

@forzanat
Noi siamo un male necessario per loro. Altro che fidanzatine innammorate, amigo qui e amigo la.
Tutti quelli che per una ragione o per l'atra hanno a che fare con stranieri e' sempre e solo per spillare soldi o altra utilita'.
Che poi uno sia bello, brutto, simpatico, antipatico non frega niente a nessuna/o. Spendaccione si importa...ma a quel punto li' e' da fessi.
Se uno spende soldi e' per qualcuno che merita tanta generosita'.
Una puttana cara se proprio uno se la vuole portare va pure bene, ma portarla anche in piscina e poi al massaggino e poi al cocktail attaccata come una sanguisuga tutto il giorno mi sembra esagerato. Se proprio la devi mettere a succhiare, che almeno non sia il tuo portafoglio!
Stiamo parlando di una puttana, mica della tua donna!
Perche' poi pagare 200 quando la stessa ti puo' costare 70-80? Tanto il servizio e' lo stesso e la sua opinione nei tuoi confronti e' sempre e comunque che sei una merdaccia se ti va bene...
Una che poi i tuoi soldi se li va a bere col suo chulo. Che quello si la tratta di merda, spesso la picchia ma lei sta li con lui...innammorata.
Che poi in Italia una bella gnocca costi molto cara non lo metto in dubbio, ma li' siamo a La Avana mica a Milano! Se la devi pagare la stessa cifra tanto vale nemmeno ti muovi da casa che almeno stai comodo...
Secondo me questo e' il messaggio che andrebbe inviato: siate generosi ma evitate di essere fessi!

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 20:48

  • Like
    0

@forzanat
Ho gia' fatto presente che io negli stessi posti non ho mai speso quelle cifre. Nemmeno ho dato del pollo a nessuno nello specifico solo che se uno paga 140 dove un'altro ne paga 80 ci sara' una ragione...suppongo!
Quale essa sia non lo so. Per favore non mi si mettano in bocca cose che non ho detto. Il mio e' un ragionamento in termini generali...
@tiguerepanama
Ti prometto mi do una letta a tutte le altre recensioni ed e' possibile mi ricreda. Ti ripeto pero' che l'hai impostata male, non trasmetti una bella idea...mi sembra che anche tu concordi.
Ho letto quella prima parte e non mi e' piaciuta e questo purtroppo ha condizionato tutti i miei commenti.
E tranquillo, tutti quei posti che citi me li conosco tutti a menadito...
A Cuba sono tutti dei grandi paraculi e paracule ed io odio farmi prendere per fesso per questo ti dico: non pagare quelle cifre anche se puoi che in genere non lo meritano!
Se tu avessi n'idea di quanti ne metto in riga quando vado e cominciano a fare storie per spillare soldi...si tratta anche di sapersi muovere. E' come se vai in Nord Africa e non ti siedi li a negoziare sui prezzi. Mica quelli pensando che sei una brava persona...pensano solo che sei un coglione. Ecco, i cubani ragionano un po' in quella maniera.
E a me comunque, soprattutto a Cuba, non mi tocca ne mi infastidisce nessuno... ma questa e' un'altra storia!
Vi saluto, ciao

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 20:30

  • Like
    0

Si...e' possibile. Qui si chiamava "4 estaciones en La Habana" se non ricordo male.
Sono 4 episodi, molto particolare a me e' piaciuta molto...
Su NETFLIX

Ho appena controllato e' quello "cuatro estaciones en La Habana" Guardalo e poi mi commenti...

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 20:04

  • Like
    0

@forzanat
Innanzitutto mi fa piacere che ricordi la vecchia questione, alla fine si e' visto che avevo ragione io e pochi altri. Fu una bella guerra senza esclusione di colpi dove avemmo la prova provata che c'e tanta gente in giro che dice cazzate a volte per interesse, altre volte solo per provare a farsi grandi.
Veniamo a noi.
Sui prezzi noto molte incongruenze ma uno puo' essere pollo ma a quel punto cercherei di non farlo sapere in giro.
Pagato tavoli al Don Cangrejo ed al Mio y Tuyo, ma anche a Sarao ed allo Shagri-La quando era aperto e mai speso quelle cifre. Certo poi del tavolinetto nel fondo non ne so niente, sai, quello dietro al bancone...di sicuro e' molto piu' caro, ha la vista sul bancone bar...una vera sciccheria! jajaja
Comunque gia' l'impostazione del post e' seccante nel voler far sapere agli altri che lui spende 1000cucs al giorno e che la considera anche una cosa normale ed e' quello che maggiormente mi ha infastidito.
Il soggetto probabilmente sente questa necessita' visto che a me per insultare ha fatto presente che forse non arrivo a fine mese, che lui vola in business, da una mancia da 200 euro al cameriere a Forte dei Marmi etc etc.. Non oso immaginare quanto dara' al posteggiatore! jajaja
Poverino lui ma facciamolo contento lo stesso dicendogli di si che cosi si sente appagato. Un opera di bene non si nega a nessuno. Basta che costi meno di 1000cucs e non mi si faccia raffreddare la crosta di pane che ho per pranzo! jajaja

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 19:31

  • Like
    0

@forzanat
Ti ricordi quando ti dicevo sempre di una certa persona a Santiago che secondo me aveva un secondo fine nel promuovere Santiago. Alla fine avevo ragione io pur senza conoscerlo. O sbaglio?
Che a La Avana si possano spendere 1000cucs al giorno indubbiamente e' possibile. In teoria se ne potrebbero spendere anche molti di piu'.
Basta prendere una stanza al nuovo hotel nel Parque Central. Una doppia per uno e una doppia per le ragazze che cosi' vengono tutelate nelle apparenze. In questo caso saremmo gia' a 2000cucs in totale.
Ci sono bottiglie in giro anche da 500cucs, il nostro amico con il suo Chivas si contiene. Questo per dire che non c'e limite alla spesa. Alla fine tutto dipende dalla disponibilita' economica di ciascuno ed anche un po' dalla presa di coscienza di quanto uno vale.
Poi ci sono quelli splendidi per natura come forse il nostro gentile interlocutore che pero' chiarisce di andare a dormire in un fetecchioso appartamento (non ha specificato se si tratta di un appartamento o di una semplice camera...) a 40cucs il giorno.
In questo caso, no se me voglia male se lo dico, portare due veline a cui ho pagato di tutto e di piu', includendo massagino ed altro in una casa al Fosca lo trovo disdicevole. E' un po' come andare vestito tutto elegante e poi al momento di spogliarsi avere le mutande rotte se non di peggio.
Che poi uno vada con una certa frequenza a La Avana con l'intenzione di spendere 15.000cucs per 2 settimane (ah, dimenticavo i 700+700 del volo in Business Meridiana!) lo trovo estremamente improbabile. Dubito che stiamo parlando di un signor Vieri...
Che poi il signor analista frequenti bei locali onore al merito. Per quanto riguarda i prezzi deve pero tener presente che a volte bisogna anche vedere con che faccia ci si presenta e quello che si ha scritto sulla fronte. Certo che se poi si danno 200 euro di mancia al cameriere a Forte dei Marmi.....

@tiguerepanama
Faccio comunque presente che guarda caso io vivo tra Panama e Fort Lauderdale e che non solo volo SEMPRE E SOLO in business, ma che i biglietti, (circa una decina di volte l'anno sono con destinazione Cuba dove vado per lavoro...), me li pagano le aziende di cui sono consulente che mi pagano anche tutto il resto...E non stiamo parlando propriamente una stanza al Focsa...
Lo cito solo perche' sollecitato dal mio gentile interlocutore. Non faccio mai riferimento a me stesso vantandomi di qualcosa che non ho nessuna necessita' di spiattellare in faccia a nessuno ne' di ostentare alcunche'.
Non c'e' niente di peggio di qualcuno che sente il bisogno di dover dimostrare qualcosa agli altri...o si pensa di impressionare qualcuno?

Ripeto: per me caso chiuso, quindi caro @forzanat tranquillo.
Ognuno rimane con le proprie convinzioni ed io vi daro' la prova provata che a Cuba per divertirsi si possono e si devono spendere 2000cucs al giorno.
Per adesso vado a riscaldarmi la minestra e a mangiare il tozzo di pane rancido che mi e' rimasto jajaja
Ciao a tutti

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 18:41

  • Like
    0

Certo che di tempo da perdere ne devi avere proprio tanto. Ricco di famiglia? jajaja

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 17:59

  • Like
    0

tiguerepanama
27/09/2017 | 16:45
Newbie Like
0 Quote
Reply
Report
@Gianfrancko è inutile che continui a fare lo spocchiuso, nessuno si accalora, anzi per me è teraupetico il forum, riesco ad essere educato, non perdo la calma, te devi avere la coda di paglia.....non arrivi a fine mese ? Ti è andato male un affare? Viaggi in economy class? Dai non te la prendere..

Lui e' uno in gamba. Ha capito tutto! jajaja
Il volo va calcolato a parte o rientra nei 1000? jajaja

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 16:35

  • Like
    0

Scusate, non avevo capito che il nostro amico fosse l'alter ego di Vieri e non ho detto che non possa spendere 1000cucs al giorno.
Diciamo che spendere al giorno 40cucs per una camera e 960 per il resto mi sembra una cosa strana. Poi ognuno faccia come vuole.
Io per esempio ho anticipato che apriro' una discussione su "La mia Avana 2000cucs al giorno per scopare e divertirsi" e vediamo se qualcuno trovera' qualcosa da obbiettare!
E non vi accalorate troppo che vi fa male alla salute. Adesso scusate ma avrei da lavorare, che per spendere 2000cucs al giorno a La Avana bisogna prima guadagnarseli. jajaja
Bye

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 16:16

  • Like
    0

Bonta' tua tutto quello che scrivi...ho promesso a me stesso di non commentare ulteriormente tanto qui non c'e' nessuno da convincere ma le informazioni che ricevono gli utenti mi sembrano fuorvianti.
Ognuno faccia la propria esperienza come meglio crede spendendo quello che crede.
E il tavolo VIP al Mio y Tuyo il massimo che ho pagato sono 100cucs ed al Don Canrejo 80. Questo e' quanto...
Sono convinto comunque che se chiedi al Berlusca, lui ne spende almeno 10 volte tanto in mezz'ora!
Mi preoccupo solo che gli utenti ricevano informazioni corrette e sei tu che mi hai chiamato TROLL. Mi sembra poco educato...io non ti ho dato del bugiardo ne' mi permetterei. Ho dei dubbi sulla tua storia e l'ho detto EDUCATAMENTE

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 15:51

  • Like
    0

@forzanat
Io cito solo quello che mi e' stato detto da amici che ci sono stati.
A Santiago personalmente manco da aprile cosi' come da Camaguey dove mi sono fermato solo di passaggio.
La mia esperienza diretta e' La Avana dove sono stato dal 3 al 17 settembre. E qui, anche prima di Irma,ho visto pochissimi turisti e poca gente in generale in giro...
Per trovare tavoli vuoti in un caldo pomeriggio di sole a Plaza Vieja ho detto tutto...
Dopo Irma poi non ne parliamo ma qui c'era un motivo almeno...
Dovresti conoscermi che non la sparo mai a caso...
Ciao

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 15:22

  • Like
    0

@tiguerepanama

Lungi dal voler polemizzare e men che meno seguire questa discussione che sta diventando sterile.
Spero mi si voglia permettere di essere scettico anche perche' in passato, e Forzanat lo sa bene, di gente che scriveva caxxate ce n'era tanta.
Non ti conosco quindi niente di personale, sicuramente sei uno a posto ma che la storia puzzi spero aver il diritto di dirlo. Sempre pronto a ricredermi ma non dietro presentazione della lista della spesa....
TI faccio comunque presente che quelli che citi sono proprio i posti che maggiormente frequento e conosco (insieme al Fantasy che non mi sembra l'hai nominato ma adesso e' molto in voga...credo sia anche piu' caro degli altri citati, sulla falsariga del Mio y Tuyo quando gli uscieri si mettono a farla difficile...) quindi so bene a cosa e a quanto si va incontro. Anche alla Guarida sono stato diverse volte ed anche al Vista Mar, il San CRistobal invece non lo conosco. Pur animato da molta buona volonta', non sono mai riuscito nemmeno ad avvicinarmi ala cifra di riferimento che indichi. Come mai?
Tavolo e bottiglia a 140cucs? E dopo aver preso (e pagato!) il tavolo, la seconda bottiglia altri 140?
Che Cuba sia sempre piu' cara siamo d'accordo tutti, ma che passi il messaggio dei 1000cucs al giorno mi sembra eccessivo. Ci avessi messo di mezzo un albergo di lusso avrei pure pensato che si. Ma in una casa particular da 40cucs per poi spenderne 960 nel resto. Ma dai!
Comunque con questo chiudo e non faccio piu' commenti sull'argomento...tanto immagino che chi ha voluto capire il messaggio l'ha capito, chi non l'ha fatto, pazienza!
Tutti gli altri potrebbero annoiarsi.

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 00:55

  • Like
    0

Scusate ma non so perche' si e' ripetuta la pubblicazione.
Mi dispiace Forzanat, tu non sei sicuramente un pivello ma io qualche dubbio ce l'ho comunque sulla veridicita' del racconto. E tu sai che nemmeno io sono un pivello...e so riconoscere lontano un kilometro quando una cosa puzza...
Che in una serata si possa arrivare a spendere un 500cucs per 3 persone diciamo che lo reputo possibile anche se non facile. Ci dobbiamo includere anche qualche bottiglia di liquore importante, mance importanti a camerieri ed uscieri..insomma....a me questo racconto sembra una caxxata
Io personalmente non ci sono mai arrivato anche perche' bevo solo mojitos e daiquiris,,,
Ma spendere 1000cucs al giorno poi, senza un albergo decente a meno che no ci si porti dietro mezza Avana a mangiare, bere e scopare, lo ritengo molto poco probabile.
Non e' nemmeno un problema di budget disponibile. Tutti i giorni poi?
E poi con tanta disponibilita' di spesa perche' andare a La Avana?
Misteri della vita...
Io comunque chiudo qui che alimentare stupidaggini non mi sembra il caso. Meglio essere piu realistici e scrivere qualcosa di intelligente, interessante ed utile per chi ci legge.
Ciao a tutti...

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 00:39

  • Like
    0

Io dico: "La mia habana, 2000 cuc al giorno per scopare e divertirsi" e vediamo chi abbocca! jajaja
Siamo seri per favore. Per spendere 1000cucs al giorno, anche con tutta la buona volonta' soprattutto alloggiando in case particular e andando a puttane per quanto belle e magari anche care, solo il nostro caro amico e pochi altri ci riuscirebbero (?). A La Avana poi...
Mi saro' cubanizzato ed ormai ho fatto gli anticorpi, ma quando sento parlare di certe cose non so perche' ma qualche dubbio sulla veridicita' di quanto raccontato mi viene sempre....
Anche qui: ai posteri l'ardua sentenza. Io per intanto come dico ormai sempre a tutti/e a Cuba: IO NON CI CREDO, DIMOSTRAMI TU CHE HO TORTO!
E buona fortuna!

Gianfrancko
Newbie
27/09/2017 | 00:38

  • Like
    0

Io dico: "La mia habana, 2000 cuc al giorno per scopare e divertirsi" e vediamo chi abbocca! jajaja
Siamo seri per favore. Per spendere 1000cucs al giorno, anche con tutta la buona volonta' soprattutto alloggiando in case particular e andando a puttane per quanto belle e magari anche care, solo il nostro caro amico e pochi altri ci riuscirebbero (?). A La Avana poi...
Mi saro' cubanizzato ed ormai ho fatto gli anticorpi, ma quando sento parlare di certe cose non so perche' ma qualche dubbio sulla veridicita' di quanto raccontato mi viene sempre....
Anche qui: ai posteri l'ardua sentenza. Io per intanto come dico ormai sempre a tutti/e a Cuba: IO NON CI CREDO, DIMOSTRAMI TU CHE HO TORTO!
E buona fortuna!

Gianfrancko
Newbie
26/09/2017 | 23:40

  • Like
    0

Io dico: "La mia habana, 2000 cuc al giorno per scopare e divertirsi" e vediamo chi abbocca! jajaja
Siamo seri per favore. Per spendere 1000cucs al giorno, anche con tutta la buona volonta' soprattutto alloggiando in case particular e andando a puttane per quanto belle e magari anche care, solo il nostro caro amico e pochi altri ci riuscirebbero (?). A La Avana poi...
Mi saro' cubanizzato ed ormai ho fatto gli anticorpi, ma quando sento parlare di certe cose non so perche' ma qualche dubbio sulla veridicita' di quanto raccontato mi viene sempre....
Anche qui: ai posteri l'ardua sentenza. Io per intanto come dico ormai sempre a tutti/e a Cuba: IO NON CI CREDO, DIMOSTRAMI TU CHE HO TORTO!
E buona fortuna!

Gianfrancko
Newbie
26/09/2017 | 23:21

  • Like
    0

Non so se lo passano anche in Italia ma qui ho visto una serie chiamata "4 stagioni a La Avana". Molto bella.
E' un thriller con attori cubani, molto belle le riprese tanto di interni come di esterni de La Habana.. Se ne avete la possibilita' consiglio di vederlo.
Sono 4 storie relative a 4 omicidi diversi...
Su NETFLIX

Gianfrancko
Newbie
26/09/2017 | 16:04

  • Like
    0

Le info da Santiago me le ha date un amico che andava spesso e che e' stato li ad agosto fino ad inizi settembre e mi ha detto che non c'era nessuno.
Forse si riferiva a meno gente rispetto al passato, non so esattamente.
Che poi meno gente non vuol dire meno divertimento, anzi forse esattamente il contrario. Meno concorrenza e ragazze disperatamente alla ricerca di qualsiasi pollastrone!
Anche la gnocca segue la legge della domanda e dell'offerta...
Volevo solo rimarcare un trend, ossia che molta gente abitue' ormai non va piu o almeno non cosi spesso come prima.
Fatto sta che La Avana e' ormai piena di puttane e puttanelle provenienti da Santiago. Te le ritrovi dappertutto...
Di Camaguey non sapevo della polizia ma e' comunque sempre stato un posto problematico con le ragazze viste le difficolta' nel trovare un posto dove andare senza che le registrino.
Sono comunque sia fuor di dubbio tra le piu' belle in tutta Cuba.

Gianfrancko
Newbie
26/09/2017 | 01:45

  • Like
    0

Siamo in perfetta sintonia su questo punto.
Basta non pensare che le cose spiacevoli capitano solo agli altri perche' noi invece siamo piu' furbi...
I miei commenti mi rendo conto che a volte sono determinati oramai dal fatto che a Cuba ho messo da parte ogni velleita' visto che farmi prendere x il culo e' la cosa che maggiormente mi secca quindi evito in tutti i modi di prestarmi.
Cerco solo di aprire gli occhi ai tanti illusi che sono tanti che vanno li pensando che tutte li amano,e che li trovano belli e simpatici quando in Italia nessuno se li caga,
Tutte cazzate. La cosa brutta e' che spesso sono pure ragazzi giovani che poi ne escono con le ossa ed il cuore rotto. A parte il portafoglio svuotato...
Ormai da tempo non credo mai a quello che mi viene detto ne' per il lavoro ne' tantomeno per il resto e proprio per questo analizzo tutto con molto piu' distacco vedendo con chiarezza tutto quello che mi corconda o che vorrebbe circondarmi, La mia regola: io non ci credo, dimostrami che ho torto.
Mi sembra di aver notato che ormai sono in molti che cominciano a ricredersi sul posto, Forzanat forse e' uno dei pochi che ancora tiene duro.
Santiago mi si dice che ad agosto era semi-deserta, Camaguey a settembre anche qui mi dicono non c'era un turista ed a La Avana dove ero io, a parte il problema dell'uragano, anche prima in giro per strada il deserto. Il pieno solo quando arriva una nave da crociera per il poco tempo che dura la tappa.
Fate voi...

Gianfrancko
Newbie
25/09/2017 | 22:59

  • Like
    0

Grazie per i commenti lusinghieri al mio piccolo contributo.
Riferendoci ad un topic dal titolo "Rovinato per un matrimonio con una donna a LAS tunas" ho voluto solo far risaltare come trattasi del normale epilogo di una storia che il nostro sfortunato amico si e' andato a cercare.
Per quelli che ci stanno facendo il pensierino ad un matrimonio con una cubana, oltre alle tante esperienze altrui non proprio edificanti, ho voluto far notare che comunque esiste il serio rischio o meglio, la quasi assoluta certezza di portarsi in casa una mignotta.
Che poi vogliamo metterci a fare le seghe mentali ed alimentare i nostri sensi di colpa che noi abbiamo avuto opportunita' che loro non hanno avuto,che per questo si comportano cosi', etc etc...sono tutte caxxate.
I cubani sono un popolo molto orgoglioso, di cosa a tutt'oggi ancora non l'ho capito. E noi siamo un male necessario, ci sopportano nella misura in cui possono usarci per spillarci soldi e/o farli uscire dalla merda in cui spesso si trovano, ma per loro siamo e saremo sempre, anche nell'ambito familiare, degli yuma singados. Mettiamocelo tutti bene in testa, non ci sono nemmeno vie di mezzo.
Il problema per noi si aggrava nel momento in cui, per le ragioni che anche qualche altro su questo topic ha fatto presente, abbiamo quasi sempre a che fare con gente tra la piu' ignorante che in qualsiasi posto al mondo rappresenta il peggio di un paese ma che ha Cuba trova una specie di sublimazione nella relazione con il yuma in quanto si associa ad un'assenza totale di valori, di moralita', di decenza.
Che poi qualcuno ha giustamente detto ma a me mica mi serve di stare a parlare di filosofia o chissa' cosa se me le voglio solo portare a letto. Giustissimo! Il problema e' che questo tipo di ragazze poi sono in tanti che se le sposano pure!
Oltre questo tra l'altro, qui nella maggior parte dei casi abbiamo pure a che fare con gente che non sa fare niente. Bell'affare!
A Forzanat di cui sempre apprezzo i commenti ed il suo contributo faccio sempre presente che indubbiamente e' bello essere accompagnati da una bella ragazza, purche' senza farsi illusioni sul proprio fascino allo stesso modo come non me ne faccio io dall'altezza dei miei 50 e rotti, e con ben in mente il fatto che si tratta quasi smepre di una puttana.
A questo punto sarebbe bene chiarire che a Cuba conviene andare solo per andare a mignotte perche' il servizio e' migliore ed i prezzi piu' contenuti che nell'amata patria. Il resto, scordatevelo pure!
Ciao a tutti

Gianfrancko
Newbie
19/09/2017 | 22:11

  • Like
    0

Appena tornato da Cuba, sempre per lavoro. Ogni volta che vado mi piace sempre meno, adesso poi ci si e' messo pure l'uragano quindi figurarsi un po'...
Le opinioni di tutte sono sempre rispetabili, comunque fatto sta che sono sempre di piu' quelli che sento e che mi dicono che a Cuba non ci tornano piu'.
Molti sono proprio quelli che hanno vissuto i tempi migliori dell'isola e vivono nella vana illusione che possano tornare.
Fatto sta, adesso come adesso, Cuba o perlomeno quella parte che fa l'occhiolino al turista, sembra costituita quasi esclusivamente da puttane e chuli che ormai sembrano essere divenuti il prodotto tipico del posto per antonomasia.
Ripeto: quella parte di cubani che strizzano l'occhio al turista. Gli altri posso anche pensare siano brava gente, sicuramente molto orgogliosi di essere cubani non avendo la minima idea di cosa stiano parlando e facendo solo riferimento alla martellante propaganda di cui sono oggetto.
Per quanto riguarda quelli che si innammorano poi:
Ho visto molti che ci si sono fidanzati e poi anche sposati senza avere la minima idea di cosa stanno portando via. O forse con l'illusione che nel loro caso fosse diverso...perche' le brutte cose in genere passano sempre e solo agli altri!
Bene, Da esperienze di amicizie a me vicine posso dire che il 99% delle ragazze che escono la sera per locali frequentati da turisti sono puttane. Di queste il 99% ha anche il chulo, spacciato da cugino, fratello o altro. Uno che ha come uno unico scopo nella vita quello di vivacchiare alle vostre spalle quando siete li e anche quando non ci siete.
Di queste il 99% cercano se possibile di infinocchiare uno straniero e farsi portar fuori da Cuba. Altro che amore, tutte paracule! La cosa che mi rattrista e' che spesso il coglione lo trovano pure...
Non bastasse il fatto di essere puttane, uno puo' anche pensare: poverine, non hanno avuto altre opportunita' nella vita. Ma avete fatto caso all'ignoranza abissale di queste ragazze? Io ho la presunzione di scrivere e parlare molto bene lo spagnolo. E' una cosa incredibile, la maggior parte se hanno fatto le elementari e' anche troppo. Qualcuno mi sa dire che se ne ne fa uno di una tipa cosi?
Eppure tanta gente se le accolla e se le porta via....
Per concludere: Cuba va presa per quella che e': un posto scomodo, anche bruttino una volta finita la novita', dove qualcuno potra' ancora coltivare l'illusione dell'eterna giovinezza e fascino.
Ma e' una pura illusione.
Se poi qualcuno ci crede ancora tanti auguri e buona fortuna!.

Gianfrancko
Newbie
27/08/2017 | 15:05

  • Like
    0

Si vabbhe' qui tutti hanno ragione nel parlarne male ma poi alla fine ci si ritorna sempre. Io l'ho sempre detto, se non dovessi andarci per lavoro ci avrei messo la croce sopra da tempo.
Dando per scontato che dalle varie conversazioni si evince che le brave ragazze a Cuba non esistono e se pure esistono di sicuro non vanno con un yuma, che di amicizie anche maschili comunque non se ne fanno perche' sono tutte/i una banda di scrocconi mangiapane a tradimento, a tutti quelli che ci vanno costantemente chiedo:
vale davvero la pena andare a Cuba, fare 9 ore di volo, spendere alla fine comunque un bel po' di soldi, per farsi 4 scopate con delle puttane o andare comunque a farsi prendere per il culo da questa gente?
Di posti al mondo ce ne sono indubbiamente di piu' belli e soprattutto piu' comodi. Probabilmente anche piu' economici...

Gianfrancko
Newbie
26/08/2017 | 15:18

  • Like
    0

@Giuliano58

Beh, dovresti comunque precisare che La Avana offre decisamente molto di piu' solo che a caro prezzo. Diciamoche bisogna almeno duplicare se non triplicare il budget di spesa rispetto a Santiago se vuoi cominciare a divertirti un po'...
Infatti tante santiaguere si sono trasferite a La Avana cosi' teoricamente guadagnano di piu'. Le trovi la sera nei locali sulla 23 oppure al Dos Gardenias e di giorno spesso al centro commerciale del Commodoro oppure alla piscina del Copacabana. A tariffe almeno raddoppiate, of course!
Sono stato l'ultima volta a maggio, anche li comunque problemi saltuari con la polizia. Basta non avere nessuna novia fissa e chissenefrega.
Cavoli loro, tanto sono anche li quelle che conosci in giro, tutte puttane...

Gianfrancko
Newbie
26/08/2017 | 15:09

  • Like
    1

@FlautoMagico

Tanto per rimanere nel tema, ultima di un paio di giorni fa trovata su FB.

Una mia amica che faceva la puttana (non la jinterera...) ha trovato anche lei il pollo e adesso e' in Germania,
Lui chiaramente non ha idea cosa facesse per mantenere lei e le sue 2 figlie cosi come sicuramente ignora che lei ha l'uomo cubano in attesa dei sui soldi...
Meditare gente, meditare e... mantenersi alla larga!
Io oramai sono arrivato al punto da considerare quello cubano, nella maggior parte o perlomeno quello che ho conosciuto, un popolo senza valori ne' decenza.
E mi riferisco tanto alle donne come pure agli uomini.
Altro che simpatici e "fiesteri". L'espressione "yuma singado" e' quella piu' ricorrente, veniamo considerati un male necessario, con buona pace di tanti che anche qui scrivono dicendo di avere tanti amici cubani. Sveglia!!!
Non credo che la situazione economica possa giustificare tutto quello che ci hanno abituato a vedere, anche la poverta' (che poi parliamo di poverta' relativa che a mangiare mangiano comunque, quello che gli manca sono gli sfizi cari, i telefonini,, il rum etc...) puo' e deve essere
vissuta con dignita'. E la maggior parte di loro non sa nemmeno cosa sia...

Gianfrancko
Newbie
10/07/2017 | 22:32

  • Like
    0

Sentite a me.
La potete girare come volete ma la migliore opzione e' sposare una che amate e che vi corrisponde.. E soprattutto che abbia tanti, ma tanti, piu' soldi di voi!!!

Gianfrancko
Newbie
10/07/2017 | 22:23

  • Like
    0

Playa Ancon a Trinidad non e' male. Altrimenti Playas del Este a La Habana. Quelle di Santiago effettivamente sono tra le peggiori.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI