Andiamo

dottorpataccavigliacca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dottorpataccavigliacca
Newbie
31/08/2013 | 23:40

  • Like
    0

Bella recensione, a Settembre anche io farò il mio debutto in Thai. Aspetto il post su Ko Samui e Bkk!

dottorpataccavigliacca
Newbie
31/08/2013 | 23:16

  • Like
    0

Salutami l'Artemis allora!!!! Benvenuto.

dottorpataccavigliacca
Newbie
25/08/2013 | 13:15

  • Like
    0

@oreste : son stato io a dirglielo che si trattava della prima volta, loro all'ingresso mi hanno fatto firmare una semplice scheda dove c'erano scritti solo data e club di ingresso.... niente più....

Effettivamente non si tratta di un sistema infallibile per monitorare gli ingressi ma non potendo prendere i dati personali non hanno grandi scelte.... Da considerare il fatto che non hanno sicuramente una clientela vasta come gli altri posti.... Visti i prezzi.....

dottorpataccavigliacca
Newbie
24/08/2013 | 18:28

  • Like
    0

@porkys : giacca e cravatta non sono obbligatori ma è richiesto comunque un abbigliamento quantomeno decoroso. Personalmente io ero in camicia, Jeans e scarpa elegante e nessuno mi ha detto nulla. Meglio evitare di presentarsi in maglietta....

Le ragazze parlano tutte un buon inglese, non tutte parlano italiano ma comunque lo capiscono. Prima di salire in camera ho passato più di un ora a conversare con lei (prima volta che mi succede di passare tanto tempo a parlare, di solito dopo 15 minuti sono giá in stanza ma lei era veramente simpatica e sembrava non interessarsi minimamente del tempo che passava... Considera però che essendo entrato alle 17 c'era pochissima gente perciò le ragazze si potevano permettere di spendere qualche minuto in più).

dottorpataccavigliacca
Newbie
24/08/2013 | 18:14

  • Like
    0

@orzowei : se vai con una ragazza l'ingresso non lo paghi. Una volta dentro puoi mangiare, e bene, nel ristorante. Io mi son fatto un ora con la ragazza in una stanza "standard", pompa cabrio da applausi e cavalcata in c.ca una trentina di minuti. Dopo mi son fatto anche la doccia con lei, dove chiaramente mi son fatto un secondo giro di pista. Considera che non esiste un vero e proprio box doccia, al suo posto trovi una mini stanzetta da doccia tutta in marmo dove hai spazio per fare di tutto.... Avrei potuto farmi anche l'idro ma non ho avuto tempo a suff. Essendo la prima volta non so dirti nel dettaglio se ci fosse qualche altro extra a pagamento, sinceramente al momento ero talmente arrapato da non essermelo chiesto. Inoltre mi ero giá arreso all'idea di spendere un capitale percui non ho chiesto tutto...la prossima volta sarò più preciso ;-)

Una volta sceso mi son fermato a mangiare un filettino niente male il tutto sempre in compagnia della ragazza che, se tu vuoi, resta a chiaccherare con te altrimenti se le finanze lo consentono puoi salutarla e farti un secondo round con le altre.

dottorpataccavigliacca
Newbie
24/08/2013 | 17:39

  • Like
    1

@El Puerco : 400 un ora che a "listino" veniva 450 (mi han fatto 50 di sconto perchè era la prima volta in un club della Babylon)...... Sintonizzati ottimamente 2 canali, ma il culo no.

Nel tempo a disposizione si possono sparare tutte le cartucce che si vogliono oltre a farsi un bell'idro e/o una sauna con la signora..... Per quanto riguarda la pompa, trattasi di uno dei migliori lavori di bocca mai visti.

dottorpataccavigliacca
Newbie
24/08/2013 | 15:24

  • Like
    5

C'era una volta un bianco castello...... così iniziano tante fiabe che i miei mi raccontavano quando ero piccolo nel tentativo, il più delle volte vano, di farmi addormentare........

Fiabe che narravano delle epiche gesta di cavalieri dalla dorata armatura pronti a tutto pur di liberare la bella di turno dal drago cattivo, conquistare il bianco castello e con esso il cuore della dolce principessa.

"Tutte cazzate", ho sempre pensato.....

Anche da piccolo preferivo rincoglionirmi davanti alla televisione guardando Holly e Benjy sfidare le leggi della fisica in un improbabile partita di calcio piuttosto che sentire quelle storielle che giudicavo essere "roba da femminuccie".

Ebbene all' etá di 32 anni ho capito di essere stato un coglione.

Giá perchè il castello esiste ragazzi, ed è pure pieno di fighe...............

Ebbene sì, sono qui oggi a scrivervi di quella che è stata una delle più incredibili, dispendiose, eccitanti ed allucinanti esperienze della mia vita............ LA GITA AL CASTELLO DI KLAGENFURT.

Tutto iniziò una sera a Praga, al K5 per la precisione, dove Io ed il mio compare eravamo andati a sollazzarci una notte di fine Aprile. Ebbene lì incontrammo un ragazzo italiano, uno dei manager del locale, che dopo averci descritto le peculiaritá del posto ci accennò, tra un drink e l'altro, di un castello Austriaco dove i sogni diventano realtá.....

Incuriositi da quelle parole ci siam subito messi alla ricerca di quel fatato castello e, in men che non si dica, ci siam trovati come per incanto a Klagenfurt.....ridente e piacevole cittadina della Carinzia.

Info di carattere LOGISTICO:

Se volete andare a Klagenfurt per il weekend ed abitate nel nord/ nordest italia NON fate come il sottoscritto che ha buttato i soldi nel biglietto aereo.... Meglio andare in auto. Non si tratta certo di un viaggio di pochi minuti ma, considerando le alternative, rimane uno dei modi migliori per raggiungere il capoluogo della Carinzia.

Inoltre vi consiglio l'hotel Plattenwirt, sponsorizzato in un certo senso anche dal club Babylon, poichè situato nelle immediate vicinanze del castello.

Il club apre alle 16 e chiude non prima delle 3 del mattino, quando le dame si ritirano nelle loro stanze per gustarsi il meritato riposo.

Io ed il mio socio ci siam presentati alle 17 al portone del Babylon club di Klagenfurt e, una volta sceso dal taxi, ho fatto fatica a credere a quello che vedevano i miei occhi..... Un castello del 500 in perfette condizioni di manutenzione, circondato da un parco immenso con tanto di laghetto e cascata artificiale. Un posto incredibile, da film, nulla a che vedere con quello che ho visto finora.

Ma il meglio doveva ancora arrivare.....

Una volta varcato il portone e sbrigate le prime formalitá alla reception mi son trovato in un ambiente surreale.....

Dipinti, tappeti, pelli di orso, animali imbalsamati che spuntavano dal muro, tutto bellissimo..... niente però in confronto alle 20 modelle che mi aspettavano sedute ad uno dei diversi bar sparsi per la struttura.

Difficile descrivere a parole quanto siano belle tutte quelle ragazze....... per farvi capire ruberò la frase detta dal mio compare una volta trovatosi di fronte a cotanta bellezza: "socio, devo dire che mi son trombato di peggio in vita mia...... Anzi, mi son trombato SOLO di peggio"..... Detto da uno che ha girato il mondo e ha puciato il biscotto ovunque sia stato non è certo un complimento da poco......

Inutile dire che le ragazze, oltre alla sopra descritta bellezza, presentano anche altre doti che non esitano a mostrare una volta entrati in camera (anche se la parola camera è riduttiva in quanto la stanza più sfigata del castello è grande come un appartamentino, piena di tutti i comfort che un uomo può desiderare..... Per non parlare delle stanze delle feste, roba da miliardari)

Tutti i vostri desideri saranno tradotti in realtá da una di queste fate e, credetemi, non c'è niente che queste ragazze non sappiano fare benissimo.

Insomma, questo posto è il massimo! Più del Golden Dragon di Macao, più dei vari FKK sparsi tra Berlino e Francoforte, più di tutto, selza alcun ombra di dubbio.

Ma.

C'è un ma.......

Eh giá, come ben sapete tutte le favole prima o poi finiscono e a questa terribile legge non sfugge nemmeno il castello degli angeli di Klagenfurt.

In particolare, quando tornerete felici e sorridenti dalla camera dopo una delle più belle esperienze sessuali della vostra vita, precipiterete nuovamente nella dura realtá quando vi verrá presentato il conto.

Le cifre sono infatti proporzionate a tutto il resto. Fighe da sballo, posto incantato e..... conto da capogiro.

400 bombe per una delle più belle chiavate della mia vita, con una modella in un castello................... Ne vale la pena?

Secondo me sì. A voi la parola.

Intanto io mi preparo per il prossimo viaggio........ Destination Thailand.

Alla prossima, Ciaoooooo!

dottorpataccavigliacca
Newbie
04/05/2013 | 17:16

  • Like
    0

Buongiorno a tutti Voi cari colleghi estimatori del "tubero",

come promesso sono qui oggi a scrivere una breve recensione sul mio viaggio in quel di Praga, cittá che mi ha stupito non solo per la quantitá industriale di figa, ma anche per la bellezza del suo centro, di alcuni suoi ristoranti, e per la qualitá dei servizi offerti....

Cominciamo con alcune note di carattere logistico;

Se potete e/o se trovate la promozione giusta vi consiglio di soggiornare in centro (Praga 1) in modo da evitare l'utilizzo dei seppur economici mezzi di trasporto pubblici e trovarvi direttamente nel centro della movida cittadina... Praga infatti offre una vita notturna mooolto interessante, fatta di locali e ristoranti alla moda, lounge bar e pub che nulla hanno da invidiare ai più blasonati locali Milanesi, anzi.....

Molti di questi si trovano nel centro storico e risultano facilmente raggiungibili anche a piedi.

Per quanto riguarda il cibo a Praga troverete di tutto a costi abbordabili. Potrete sbizzarrirvi tra ristoranti tipici locali, ristoranti etnici (c'è un ottimo ristorante brasiliano in pieno centro, si chiama Ambiente Brasileiro, da provare) piuttosto che fusion alla moda come il SaSaZu con annesso locale (consiglio di andarci anche solo per vedere come sono vestite le cameriere...... ) oppure, per gli amanti del tricolore, ristorantini italiani niente male (ne ho provato uno ... "Da Giovanni" anche questo in pieno centro storico).

Ma veniamo alla portata principale: LA FIGA.

Dove andare per una buona figa pay???

I posti che ho testato (considerate che il mio viaggio è durato solo 5 giorni...) non sono tanti, ecco le mie impressioni:

DARLING CABARET (l'altrettanto noto ATLAS CABARET è chiuso):

Figa davvero di ottimo livello e per tutti i gusti... locali, nere, asiatiche ecc...Prezzi per ciulata intorno ai 3000 czk (110 euro circa). Devo però dire che non mi piace come è organizzato il locale. Le ragazze tentano infatti di spennarti con il bere e non solo le professioniste, anche le cameriere (che qualche volta sono anche più fighe delle Pro). Si siedono al tuo tavolo, ridono e scherzano e poi... ti chiedono di offrire la consumazione!!!

Ovviamente mai cascare in un tranello del genere, pena restare a secco di soldini e mettere a repentaglio la puciata!

SHOW PARK:

Questo è un vero e proprio supermercato del sesso.

Si tratta di una struttura enorme, come un hotel.... Appena entrate vi trovate di fronte alcune vetrinette e distributori automatici che vendono di tutto... Dagli snack ai preservativi, dagli anellini vibranti alle varie creme e cremine fino ad arrivare ad un mini reparto "abbigliamento" dove troverete costumi e costumini adatti a qualsiasi fantasia.... dalla suora alla polizziotta, da Batman a Cat woman.

Poi, attraversato il Bar centrale, dove con pochi euro potete fare una bella bevuta tra una ciulata e l'altra, vi troverete in un corridoio pieno di mini stanzette sulla cui porta si affaccia la gallinella di turno.

Anche qui la varietá è ampia. Russe, Rumene, locali, Sud Americane e Africane... Alte,basse, magre con fisico da paura o cicciotte per chi preferisce l'abbondanza.

Prezzi bassi ma, oggettivamente, l'ambiente se pur pulito e ben tenuto, è un tantinello triste.... Insomma l'idea di ciulare in una stanzetta di 2 metri per 3 più simile ad uno scannatoio che ad una vera e propria stanza non mi esalta, personalmente preferisco un ambiente diverso...

K5.

Questo personalmente lo considero il miglior locale per la figa Pro di Praga. (Tra quelli che ho visto, chiaramente...)

Ottima organizzazione, appena entrate sarete accolti da una figa e da un ragazzo dello staff, spesso Italiano, che vi spiegherá come funziona il locale e vi troverá il posto a sedere su uno dei mitici divanetti.

Per ogni divanetto sono presenti dei Monitor dove potrete visualizzare tutte le ragazze presenti (con tanto di info relative alla manza), tutte le camere disponibili (La "Harem", La stanza "lunare", quella "medievale" o quella a specchi... Tanto per citarne alcune), i vari vestitini disponibili (anche qui come dei novelli pontefici della patata potrete organizzare la vostra "messa" privata.....) e il listino prezzi.

I prezzi non sono bassissimi.... Per esempio una stanza a tema per 1h intera (un ora di orologio durante la quale potrete affondare la malcapitata con tutti i colpi che avete in canna) comprensiva di consumazioni al tavolo (le consumazioni costano pochissimo anche se le offrite alle ragazze, non come nei Cabaret) vi viene a costare sui 4000/4500 czk (180 eurini). Insomma un servizio completo e ben organizzato con topa decisamente di livello.... Secondo me ne vale proprio la pena.

Purtroppo, a causa del poco tempo, non sono riuscito a vedere altri posticini ma, considerando l'ottima impressione che mi ha fatto la cittá, ci tornerò sicuramente e in quell'occasione vedrò anche qualcos'altro....

Prima di salutare voglio ringraziare molti di voi che mi hanno consigliato Praga e, visto le ottime dritte ricevute, vi

chiedo lumi sulla

mia prossima spedizione in quel di Amsterdam....

Essendo per me la prima volta nei Paesi Bassi (mi tratterrò solo 4 giorni...) mi chiedevo se, oltre alle famigerate Vetrine del quartiere a luci rosse, ci fosse anche lì un localino stile K5..... ditemi Voi, mi fido.

Alla prossima!!!!!!!

dottorpataccavigliacca
Newbie
27/03/2013 | 23:51

  • Like
    0

Grazie a tutti per i consigli, alla fine andrò a Praga. Appena rientro vi scrivo le ultime news ;-)

dottorpataccavigliacca
Newbie
16/03/2013 | 14:01

  • Like
    0

Vado a dare un occhiata per il pay.... Per il free considera che ho 30 anni, e ne dimostro anche qualcuno in meno, ho un budget di 1000 euro

dottorpataccavigliacca
Newbie
16/03/2013 | 13:23

  • Like
    1

A Berlino ci sono giá stato e confermo che l'Artemis è uno spettacolo, così come a Francoforte ci sono un paio di posti interessanti.... Praga invece mi manca, come è messa la cittá a livello di figa?

dottorpataccavigliacca
Newbie
16/03/2013 | 11:58

  • Like
    0

Buongiorno Signori,

Ho solo 5 giorni di ferie da spendere in Europa e mi chiedevo, secondo la Vs. esperienza, quale fosse la cittá migliore per la gnocca???

(Pay o, meglio, free anche se in soli 5 giorni da turista, secondo me, per la free ci vuole culo)

DITEMI VOI....

dottorpataccavigliacca
Newbie
03/03/2013 | 22:03

  • Like
    0

Magari..... Ma io ho solo 10 giorni.......

dottorpataccavigliacca
Newbie
03/03/2013 | 20:53

  • Like
    0

Ottimo consiglio.... Ma da quale cittá incominciare?

dottorpataccavigliacca
Newbie
03/03/2013 | 20:49

  • Like
    1

L'esimio @DottDeMinchiiis ha perfettamente ragione. Evidentemente tra colleghi ci si

Intende.

dottorpataccavigliacca
Newbie
03/03/2013 | 20:43

  • Like
    0

Con 5000 euro ti prendi una bella escort in un albergo extra lusso di Las Vegas per una notte

Intera.... Gli altri 5 te li giochi al casinò: se vinci altro giro con la escort, se perdi pazienza... Una bella trombata te la sei comunque fatta.

dottorpataccavigliacca
Newbie
03/03/2013 | 20:19

  • Like
    0

Buongiorno a tutti,

mi sono appena iscritto a questa allegra community con l'obiettivo di conoscere e condividere informazioni con chi, come me, ha nella vita inseguito un unico grande obiettivo: accumulare il maggior numero di patonze possibili!

Ed è con questa idea in testa che quasi 10 anni fa (allora avevo circa 20 anni.... tanto giovane quanto arrapato) cominciavo le mie esplorazioni in giro per il globo terracqueo.

Sono stato in diversi posti, da Cuba a Santo Domingo... Dal magnifico Brasile al Messico.... Dagli Stati Uniti (Los Angeles e soprattutto Las Vegas) ad Hong Kong e Macao..... Passando anche per una breve ma divertente parentesi di pochi giorni nella lontana terra di Borat.....

Ed è con estrema gioia e fierezza che posso affermare di aver contribuito a far girare l'economia di tutti questi paesi elargendo il giusto contributo alle nobili signorine che di volta in volta incrociavano la mia strada

Non disdegno sicuramente il free, ma sono fondamentalmente un pigrone.... E allora perchè rompermi le palle dietro ad una figa di legno anche in vacanza? Per quello basta ed avanza l'Italia....la vacanza è vacanza

Insomma non posso dire certo di essere un esperto (spero di poterlo diventare grazie ai Vs. Consigli) ma qualche bella soddisfazione me la sono sicuramente levata....

Concludo questa sorta di bio con una richiesta a tutti voi.... Verso fine Aprile avrò una decina di giorni di vacanza e vorrei partire per un bel viaggio in una localitá differente da quelle prima indicate.... cosa mi consigliate????

Grazie fin da ora, Ciaooo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI