Andiamo

Silvestro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Silvestro
Newbie
21/10/2013 | 14:05

  • Like
    0

Ciao dal Gatto, sinceramente nella vita bisognerebbe poter chiedere ma anche poter dare, cosa che qui non esiste, cioe' tutti vogliono ma nessuno che vuole dare,beh se questo per voi e' aiutare i connazionali, siete fuori strada, la preferenza si concentra sul regalerie a prostitute e presunti aiuti locali dal tipo ucraino. Se non cambiate modo di pensare non vi rimane altro che fare il turistafaidate

( C'era una pubblicita' della Alpitur) che sicuramente nessuno di voi avra' visto. A questi punti mi arrendo, perche' se credete che il Gatto o altri come me vivono d'aria, allora avete tanta fantasia, ma solo quella.

Gatto

Silvestro
Newbie
16/10/2013 | 15:55

  • Like
    0

Ciao gorgos, penso di si, che sia valido, provaci poi saprai dire come e che servizio

Gatto

Silvestro
Newbie
12/10/2013 | 16:05

  • Like
    0

Ciao a tutti, ci sono lezioni di russo individuali a 4 euro l'ora se qualcuno e' interessato, vero che ci sono molti siti di lingue su tutto il web ma non servono quasi a niente, sempre se gia' avete provato, altra cosa e' parlare direttamente con chi vi insegna, in piu' se imparate un po' di russo vi servira' per gli eventuali incontri nei vostri viaggi alla ricerca di nuova gnocca.

GATTO

Silvestro
Newbie
05/07/2013 | 15:45

  • Like
    0

Penso che se continuatead ascoltare questi invertebrati, sara' meglio che fate da soli, capisco che l'Italia e' ormai un paese alla fame, quando non si compra piu' il pane e non si pensa alla gnocca beh la situazione e' catastrofica, ho provato in tutti i modi ad aiutarvi ma non ci sentite, quindi buona fortuna a tutti, se vi serve qualcosa a gratis rivolgetevi a recessore sapra' convincervi che e' meglio cambiare itinerario e starvene tranquillamente a casa vostra a guardare un bel filmino a luci rosse su internet, sinceramente penso che sara' molto economico, e non vi coinvolgera' piu' di tanto.

Saluti dal Gatto

Silvestro
Newbie
01/07/2013 | 11:58

  • Like
    0

Che eroe che sei

Cessore, ti aspetto vediamo che grande uomo che sei, tiri di qua e di la', ma tirati una s............a

Silvestro
Newbie
28/06/2013 | 11:33

  • Like
    0

salve ragazzi!! Vi siete un po spenti ultimamente, comunque chi volesse venire a Kiev per qualche giorno ho trovato appartamenti a basso costo, dai 30 euro ad un massimo di 50, fatemi sapere, in questo momento gira della bellissima gnocca.

Saluti dal Gatto

Silvestro
Newbie
16/05/2013 | 23:18

  • Like
    0

Ciao se vuoi la verita', non ho locali preferiti perche' sono contrario a mandarci qualcuno se non per passare qualche ora ma solo da farsi una volta l'anno.

Preferisco frequentare persone e ragazze comuni di periferia.

Silvestro
Newbie
16/05/2013 | 17:29

  • Like
    0

Ciao ragazzi ma siete tutti spariti? Se e' per il filmino lanciato dal nostro amico, beh mi sono informato ed e' tutta una bufala organizzata solo per spaventare chi intende venire a Kiev per divertirsi tutto qui, spero che non tutti abbiano ci abbiano creduto.

Comunque ribadisco sulle mie ricerche che per adesso non mi sembra che qualche altro abbia qualcosa da proporre di migliore, per quanto riguarda

gli assalitori del sito che sono sempre gli stessi, direi che avete proprio raso al suolo questo sito.

Silvestro
Newbie
05/05/2013 | 15:31

  • Like
    0

Ciao Jimmy, ho visto il film e direi che di pazzi a giro ce ne sono, perche' lo stop al turismo sessuale si combatte alla fonte cioe' finche ci sono prostitute ci sono clienti.

Premesso che possa anche succedere, anche se a mio avviso non mi e' mai capitato di sentire qualcosa di simile, da piu' credito a tutto quello che ho sempre sostenuto, cioe' escludere i locali dove bazzicano possibili elementi pericolosi, e sempre sostenuto meglio aiutare qualche ragazza che cerca di arrotondare e che vi fara' divertire senza pericoli inutili, in quanto agli appartamenti meglio spendere qualcosa di piu' e vivere sicuri, dove esiste una portinaia che non fara' mai salire qualcuno senza essere conosciuto, piu' delle volte sarete voi a scendere e a far aprire a chi desiderate incontrare e se cosi' non fosse la portinaia chiamera' la polizia.

Fate un sacco di conti per cercare di risparmiare su anche le cose impossibili e poi andate a cercare rogne, poi quando le trovate vi meravigliate.

Fate voi!!!!!!

Saluti dal Gatto

Silvestro
Newbie
26/03/2013 | 15:44

  • Like
    0

Allora arriviamo al punto cosi' chiudiamo! Vi ho proposto di

fare una ricerca approfondita al vostro posto, vi ho detto che avrei cercato ragazze dai 20 fino ad un massimo di 25 anni, che avrebbe passato con voi almeno una decina di ore per un regalo stratosferico di 75 euro, euro7,50 all'ora, cioe' il costo di una donna delle pulizie in italia pure straniera, avete pure alluso che ci avrei potuto guadagnare sopra, preferendo di andare a pagare una bellissima zoccola presa al budda Bar per una modesta cifra di 250 euro per un paio d'ore, poi avete bisogno di conferme da altri, di testimonianze, io sarei il pappone che prende 150 euro per una ricerca che dura almeno quindici giorni, avete anche pensato che erano mie amiche,voglio vedere se andate in Svizzera,oppure in Germania, in Bielorussia, in Polonia e tutti i paesi che preferite, dove troverete una ragazza che viene con voi a circa dieci euro l'ora , i casi sono due o siete tutti dei morti di fame oppure degli svitati che regalate alla mafia ucraina fior di denaro. Beh complimenti adesso mi avete rotto e concludo

(Chi vuole essere aiutato ben venga chi no faccia come meglio crede) Tutti gli altri che vadino a fare in cu.......................o!!!!!!!!!!!!!!!!!

Silvestro
Newbie
26/03/2013 | 01:03

  • Like
    0

Fate come volete ci abete rotto e come ripeto siete i soliti a fare le stesse stupide domande, come gia' ho scritto se volete risposte chiedete direttamente a chi vi interessa , e poi ci avete proprio rotto voi e chi siete voi, se qualcuno vuole essere aiutato (E non sarete certo voi due o tre a farlo) che non mi interessa proprio, ben venga e possono contattarmi, per quanto riguarda il GT che avevo citato, se non vuole fare discussioni pubbliche non posso che rispettare il suo modo di fare e' una sua decisione, e visto che male non ne ha parlato, sempre positiva e' la mia posizione, poi non avete risposto, fra me e voi c'e' un mare e continuate a nascondervi (Preferite l'anonomato) e vi lamentate se altri lo preferiscono, venite allo scoperto e poi potremo parlare di cose concrete.

Silvestro
Newbie
24/03/2013 | 11:12

  • Like
    0

Siete solo dei ragazzetti senza sostanza e pure stupidi!!!!!

Silvestro
Newbie
22/03/2013 | 13:00

  • Like
    0

Quindi fate domande e non fate la vecchietta del paese che vuole sapere tutto per poi raccontarlo al mercato, fate domande e vi verranno fornite risposte, non vi soddisfano? Passate avanti e andate per la vostra strada! Non volete ammettere che non capite niente della popolazione ucraina della loro vita quotidiana, e il solo fatto di essere stati qualche volta a Kiev vi da' il vanto di essere esperti di come si puo' e come non si puo' fare, a chi rivolgersi e come fare a non prendere fregature, poi c'e' gente ignara di tutto che viene e rimane insoddisfatta, e pensa che l'Ucraina sia un paese dove dilagano solo mignotte (Tutto falso) mettetevelo nella testa e lasciate stare, raccontate pure cosa vi e' capitato e dove vi siete trovati meglio, questo puo servire ad altri che seguiranno lo stesso itinerario, non accettate che qualcuno possa essere in territorio ucraino e che veramente possa aiutare a come muoversi.

Non lo accettate? Non mi interessa perche' chi vuole essere aiutato trovera' riscontro nella mia persona, perche' io esisto, voi siete solo

fantasmi che vi nascondete dietro un nik, se volete la mia edentita' basta cercare sul web e troverete foto e tutto cio' che si puo' dire su di me, spiacenti per voi ma sentirete parlare solo bene, digitate gattorussovic su google e vi appariranno 4 pagine che parlano del gattocazzaro.

Vediamo se fate altrettanto voi che siete buoni solo in commenti, in attesa..............................................un saluto dal GATTO

Silvestro
Newbie
22/03/2013 | 12:40

  • Like
    0

Poi sciocco le foto che ho inviato non sono certo di studentesse, vedi io almeno ho il buon gusto di non inviare le foto di persone che studiano o lavorano solo per il gusto di soddisfare le vostre seghe mentali, queste sono persone che io rispetto che diano la gnocca o meno, ma sono persone che necessitano di aiuto, e non sarete certo voi ad

aiutarle venendo a Kiev e andando nelle discoteche a pagare fior di euro date a ragazze che non sanno cosa sia lavorare, visto che la loro professione si basa proprio non nel darla a qualcuno qualche volta, ma a darla a tutti e per sempre (Professioniste) quindi non prendere tutto quello che invio come cavia per tranne dialogo senza senso.

Mancate anche di umorismo oltre che creare solo un mortorio micidiale in questo forum, addirittura avete smesso di raccontare esperienze o altro, tutto questo al solo scopo di poter recarmi chissa' quale danno, che a me poco ne viene.

Silvestro
Newbie
22/03/2013 | 12:26

  • Like
    0

Almeno sapete quanto guadagna in media una persona che lavora a KIev???? Forse non lo sapete, e' come se in Italia stipendio medio di 1200 euro uno offrisse ad una ragazza che lavora 500

euro per andarci una volta a letto, questo per intendersi visto che in Ucraina lo stipendio base e' di 200 euro al mese ed un massimo di 350, considerando che per una sera e una notte una si mette in tasca la meta' del proprio stipendio, beh fate voi e poi mi avete rotto i coglioni con le vostre supposizioni, fate da voi e non

rompete.

Silvestro
Newbie
21/03/2013 | 13:34

  • Like
    0

Sveglia la gnocca c'e' basta sapersela prendere!!!!

Silvestro
Newbie
21/03/2013 | 13:31

  • Like
    0

va beh vi mando un po' di gnocca ucraina per risvegliarvi, tutta roba fresca e genuina.

Silvestro
Newbie
21/03/2013 | 13:29

  • Like
    0

Certo che oltre che dire parolacce ed insultare chiunque non avete argomenti per parlare.

Silvestro
Newbie
18/03/2013 | 14:01

  • Like
    0

Re-cesso-re non sono un esperto di raccolta di cipolle come te, e purtroppo per te e' vero ho molto lavoro e parecchio me lo hai procurato tu, se mi dai l'indirizzo potro' mandarti un po' di trippa con cipolline che ti piacciono tanto.

Aspetto con affetto dall'Ucraina e saluti alla Polonia.

GATTO

Silvestro
Newbie
16/03/2013 | 20:36

  • Like
    0

Le persone che mi hanno contattato tutte si sono rese conto che persona sono e se corrispondo alla descrizione che tutti i giorni cercate di dare nei miei riguardi, ma come diceva un pubblicitario, parlane bene oppure male, ma basta parlarne.

Silvestro
Newbie
16/03/2013 | 20:33

  • Like
    0

Il mio cliente interpreta tutto come vuole, non e' un mio problema se vuole fare il gentiluomo, andare a giro con le ragazze e fargli dei regali, poi si vede che non vuole rendere pubblico quanto gli ha dato se di meno o di piu', se volete spiegazioni potete chiederle a lui in privato, e non credo che non vi rispondera', la gente lavora anche e non ha tempo per stare a soddisfare le vostre curiosita', contattalo in privato e poi ci farai sapere se vuoi.

Io so come e' andata ma sara' lui se vuole a parlarne, vedi anche se qui tutti i giorni apparisse gente che parla bene di me non cambierebbe un bel niente, perche' quando una e' considerata una mignotta nel paese, anche se dopo si scopre che non lo era, beh rimarra' sempre la mignotta del paese, chi vuol capire capisca.

Silvestro
Newbie
16/03/2013 | 19:34

  • Like
    0

Ma vi rendete conto che siete gli uni ci che chiedono e chiedono, non vogliono capire e continuano a non voler capire, che sono tutti fessi, meno male che ci siete voi, che poi appunto sembra che tutta gnoccatravel siete voi, brutta pubblicita', e mi domando anche cosa vi ci tengono a fare, questo e' il punto.

Allora un appello a tutti!!! Se volete il servizio del GATTO sara' gratis senza nessun interesse, non voglio niente neanche un caffe' me lo posso permettere da solo, e se poi avete ancora bisogno del gatto perche' non riuscite a scoparla non riguardatevi, ve la scopo io cosi' vi daro' anche dimostrazione di come si scopa una ucraina, non con la vostra fantasia.

Silvestro
Newbie
15/03/2013 | 13:13

  • Like
    0

Purtroppo in Ucraina come nel resto del mondo non c'e' piu' nessuno che ti dia qualcosa senza un riscontro, quindi non c'e' da meravigliarsi se persone comuni accettano degli incontri al buio, che gli procura una certa miglioria anche momentanea, vero anche che esistono siti che procurano servizi gratuiti al solo scopo di incrementare il flusso dei visitatori , come ad esempio la

www.fim-ucraina.com che offre servizi di ogni genere senza alcun costo, tra cui ricerca di ragazze per amicizia o viaggi.

Ribadendo quello gia' detto, non saprei cosa potrebbe offrirvi questa FIM a costi zero , ognuno e' libero di fare le proprie considerazioni verificandone la concretezza.

La mia ricerca alla fine e' allo scopo solo di sostituire la vostra persona e non di procurare mignotte, che potreste cercarvele da soli, ho studiato una lingua e cerco di recuperarne i costi fatti, facendo solo una ricerca e un dialogo che da soli non potreste fare, tutto qui, e nessuno vi vieta di fare altrettanto.

Silvestro
Newbie
14/03/2013 | 22:24

  • Like
    0

In quanto ai voli bisogna vedere da dove partite, ovviamente! Se siete vicino Venezia a Treviso Sant'angelo, vi conviene usare la Wizzair che fa' volo diretto a basso costo, a volte ho comprato anche voli a 110 euro andata e ritorno, in questo periodo i voli costano 220 euro, naturalmente se siete lontani non conviene dovendo pagare treni o altro.

Silvestro
Newbie
14/03/2013 | 22:18

  • Like
    0

Johnbull non ci siamo capiti, io non ho amiche che fanno le mignotte, se quando vieni a Kiev possiamo incontrarci, mi dai le tue foto, poi ti cerco che vuoi dopo se sei soddisfatto mi compensi il tempo perso, se non sei soddisfatto

siamo pari, vorra' dire che ho fatto del lavoro a gratis, non moriro'.

Silvestro
Newbie
14/03/2013 | 18:01

  • Like
    0

E' come se in Italia vi proponessero di andare per un'ora con una mignotta per 100 euro, oppure della stessa eta' e qualita' con la vicina di casa per quanto tempo volete, solo che vi costera' le stesse cento, e tutti decidono che e' meglio andare con la mignotta, tanto costa uguale.

Non e' proprio cosi', (solo per fare un paragone) io vado con la vicina di casa la preferisco.

Silvestro
Newbie
14/03/2013 | 17:55

  • Like
    0

Dovete fare solo i conti su quanto tempo potete permettervele...............................

Silvestro
Newbie
14/03/2013 | 17:53

  • Like
    0

Beh se pensate che io scopo solo perche' sono bello alto magro e muscoloso, non avete capito niente, ma tutte mi rispettano e mi fanno scopare, voi con il vostro sapere, potete andare solo nei soliti locali dove sono li ad aspettarvi a braccia aperte e vi faranno scopare.

Silvestro
Newbie
14/03/2013 | 15:45

  • Like
    0

Siete proprio tarati, ma continuate pure a pagare le mignotte del budda a 200 dollari e buon divertimento, per un paio di ore siete a posto, si vede che per voi e' sufficente stare con una per qualche ora, per fortuna non tutti sono come voi.

Per quanto riguarda chi scrive o chi ha scritto qui vale proprio poco, non cambiera' niente, meglio cosi'.

Ora vi faccio io i conti

Aereo almeno 330 euro, hotel o appartamento per almeno tre giorni anche a 40 euro al giorno 120 euro, ristorazione bar ecc..... almeno 60 euro al giorno 180 euro

tre mignotte caricate al budda 450 euro.Taxi 90 euro in citta', 40 euro dall'aeroporto andata e ritorno

330+120+180+450+90+40 = 1210 costo 400 euro al giorno

Buon divertimento !!!!!!!!

Il GATTo non ha bisogno di voi.

Silvestro
Newbie
13/03/2013 | 10:05

  • Like
    0

DottDeMinchiiis pensala come vuoi orrmai non c'e' niente da fare con voi, io svolgo un servizio tutto qui poi accettato o meno, non sono e non mi sento quello che dici che sarei.

Silvestro
Newbie
12/03/2013 | 18:37

  • Like
    0

Johnbull devi essere il sosia dell'altro (Non faccio nomi) hai la stessa mentalita' arretrata perche' se non capisci che una professionista a kiev non esiste che venga con te a quelle cifre per la sera la notte e pure la mattina, poi ti salta pure in mente che darebbe la percentuale a me (Ma dove vivi in

Algeria?)comunque per te sono cosi' addio e arrangiati, sono stanco di combattere con tipi come te.

Silvestro
Newbie
12/03/2013 | 14:31

  • Like
    0

Johnbull intanto ciao da GATTO, pensi che sia cosi' stupido da portarti la figa a domicilio per dimostrarti che non dico cazzate, io non devo dimostrare un bel niente ne a te ne a nessun altro, chi vuole sa come fare ad usufruire dei miei servizi quindi puoi accomodarti da solo a Kiev che possiamo fare a meno di incontrarti.

Vedo che non hai capito una mazza di cosa svolgo io, forse il pappone lo farai tu ma non io, io non faccio altro che sostituirmi a gente che non ha domestichezza con la lingua russa, mi presento con la loro foto e poi il resto lo fanno da soli, le ragazze non sanno chi e' il GATTO, lo ho spiegato mille volte e adesso con la storia del procacciatore di mignotte mi avete rotto le palle!!!

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI