Andiamo

larry82

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

larry82
Newbie
10/02/2017 | 15:17

  • Like
    0

Recensione del Palmas appena visitato in questi giorni.

Al momento ci sono alcune offerte sul biglietto d'ingresso, ad esempio entrando il lunedi o il mercoledi ti danno un ingresso gratuito da usare entro un mese, io l'ho sfruttato subito essendo a Norimberga piu giorni. Oppure se entri entro le 19:00 ingresso a 20 euro, dopo le 19 30euro.
Hanno collegato i due fkk (Palmas e Venezia) si passa per un piccolo giardino (niente di che) che d'estate penso aprono per la piscina e il barbecue e il biglietto d'ingresso è valido per entrambi i club, il venezia però è veramente piccolo e ci sono solo 3-4 ragazze. Ho notato che nel momento del pienone viene utilizzato quando non ci sono stanze libere al Palmas, quindi è più un ampliamento del locale che 2 fkk veri e propri separati.

Ero già stato e sapevo della poca scelta, ma ovviamente con un ingresso cosi basso e trovandomi li per lavoro un salto ce lo faccio
Appena scendo a cambiarmi ho subito una bella sorpresa. una ragazza di colore che ha appena fatto una stanza è nello spogliatoio accanto con un cliente. la vedo solo di spalle ed ha un culo pazzesco.
Mi aspettavo sol rom, ma questa sorpresa mi tira su di morale..
In ogni caso, fatta la doccia in compagnia di qualche donzella negli spogliatoi in comune, salgo al piano di sopra e mi faccio un giretto.
Noto subito un bel movimento, e in effetti settimana scorsa causa fiera c'erano parecchie ragazze, io sono stato 3 giorni di fila e gia dal primo pomeriggio un minimo di 25 ragazze, ad aumentare fino a circa 40 in serata di venerdi. Di solito non c'è tutto questo traffico e me lo confermano diverse ragazze che sono li solo in questi giorni.
Mi faccio sauna idro e un pò di relax, poi mi fermo un pò al bar a scrutare la situazione. La metà delle ragazze sono abbastanza inscopabili. un altra decina carine, e 3-4 ragazze sopra la media.
Mi sono ormai fissato co la ragazza di colore ma ahimè non la trovo. Cazzeggio un paio d'ore e non riuscendo mai a trovarla mi butto in stanza con una ragazza romena, piccolina bel viso mora, non un gran che in stanza. rompe troppo per gli extra e poco partecipe, non ricordo nemmeno il nome.
Voto 6 una svuotata e nulla più.

Vado a cena, cibo pessimo mi accontento dei contorni, almeno quelli mangiabili.

Finalmente dopo cena scendo le scale e la trovo sui divanetti, mi fiondo subito visto che è stata in stanza tutto il giorno.
Si chiama Kacey, ed è inglese (di origini ghanesi).
Di viso è bellissima, seno piccolo e un culo fantastico. In stanza praticamente non le devi chiedere nulla, fk bbj daty, tutto nella prestazione standard Molto partecipe e prende iniziativa facilmente, a me ha chiesto la prima volta cosa mi piaceva poi le altre volte creato il feeling gia sapeva cosa fare. Tra gli extra non fa Cim ma a me non interessa. Specialitá bbj con leccata di palle. Fk dolce e sensuale, non troppo spinto di lingua. Posizioni praticamente tutte variando ogni volta. Purtroppo è a Norimberga solo 2 settimane e ripartiva l'8 febbraio.

Alla fine mi sono trovato davvero bene con lei quindi anche sfruttando l'ingresso veramente basso (e l'entrata gratuita) sono tornato per 3 giorni di fila facendo in tutto 1 stanza con la prima rom deludente, 5 stanze con Kacey e una stanza il secondo giorno con una delle più belle
del locale, una mora romena fisico asciutto e tettone perfette, non mi ricordo come si chiama, cmq credo sia fissa al locale perchè c'era anche 2 anni fa, buona prestazione ma non tanta partecipazione.

Che dire, sicuramente il locale in periodo di fiera offre più possibilità, credo durante l'anno non ci sia molta scelta di ragazze.
Colpo di fortuna per me che ho trovato Kacey in questi giorni, altrimenti dubito che sarei tornato 3 giorni di fila.

larry82
Newbie
11/01/2017 | 22:22

  • Like
    0

Complimenti @dump bella rece. Nelle due visite al mainhattan hai visto se c'era una thay tra le ragazze? Fino a 2 anni fa era fissa vorrei capire se lavora ancora li. Invece la tettona mora rifatta ti ricordi come si chiama?

larry82
Newbie
23/12/2016 | 21:36

  • Like
    0

Salve a tutti,
dovendo andare a breve a francoforte, qualcuno che è stato di recente al Mainhattan sa dirmi se c'è ancora la ragazza Thay (mi sembra si chiamasse cecile)?, credo fosse l'unica thay del locale, l'ultima volta ci sono stato nel gennaio 2015 e c'era da almeno un paio di anni..
Visto il decadimento generale del locale potrei fare un salto solo per lei altrimenti opto per un altro locale.

larry82
Newbie
24/02/2015 | 18:58

  • Like
    0

dall'ingresso del Palmas si vede in fondo un cartello pubblicitario del nuovo Fkk aperto che dovrebbe essere subito dietro l'angolo, quindi non è lo stesso locale ampliato ma penso sia un nuovo locale che effettivamente sembra della stessa gestione (vedi pubblicità sul sito del palmas).

non ho provato perchè avevo poco tempo e mi sono innamorato del Palmas, inoltre sul sito sembra ci siano poche girls e non al livello del Palmas.

larry82
Newbie
02/02/2015 | 12:59

  • Like
    0

Boh magari ha detto sfiga a me, in ogni caso può starci che in un determinato locale piano piano se alcune lo fanno coperto anche altre si adattano, magari le nuove che arrivano seguono la stessa linea..

Anche perchè come andrò a scrivere ora sul Mainhattan, invece li le cose sono l'esatto contrario, tutte le intervistate garantiscono BJ senza condom.

Si ho notato che il locale dopo una certa inizia a movimentarsi e molte ragazze mi hanno detto che si riempe dalle 23 in poi, soprattutto il fine settimana e quando ci sono le fiere. Però avevo diverse cose da fare racchiuse in 3 giorni svegliarmi presto la mattina. E poi preferisco quando c'è meno concorrenza maschile perchè la ragazze hanno più tempo per il social mi rilasso meglio.

Come detto l'ultimo giorno vado al Mainhattan di Francoforte.

Qui c'ero già stato, scelgo il Mainhattan anche qui perchè è facile da raggiungere con i mezzi, tram 11 fermata Daimlerstrasse e in meno di mezzora si è al locale.

La signora all'ingresso mi dice che tra le bevande comprese non c'è la birra ma se voglio per 60 euro te la danno compresa. Declino perchè non amo bere alcolici nei Sauna Club e pago 45+ 5 euro per l'accappatoio.

All'arrivo la situazione è tranquilla, anche qui circa 25 ragazza e una decina di clienti.

Ritrovo alcune ragazze conosciute 2 anni fa, tra cui anche Ella con cui ero stato. Invece altre con cui mi ero divertito non ci sono più.

Il livello medio è inferiore a 2 anni fa, non ci sono per il momento perle che spiccano, molte belle ragazze, e in generale un livello medio. Meno cessi rispetto al Palmas.

Mi godo un pò l'area relax e poi decido di fare la prima stanza con Ella.

La conosco e so che anche se non è tra le più belle in camera è molto brava. Lei si ricorda con me quindi abbiamo un buon feeling, scherziamo un pò alcune chiacchere al bar e poi si va in stanza.

Buona prestazione, BJ senza condom, 69, e le solite varie posizioni. Esco dalla prima stanza soddisfatto e vado a mangiare qualcosa.

Qui a differenza del Palmas, dove fino alle 18 ci sono solo dei dolcetti da mangiare, durante tutto il giorno puoi trovare anche carne riso e altre cose.

Pure qui il buffet è buono.

Nel pomeriggio la situazione non sembra migliorare per le ragazze, passo molto tempo nella zona relax.

In area fumatori conosco due ragazzi turchi, molto simpatici e tranquilli. Facciamo chiacchiere in generale sui Sauna Club, mi chiedono se ne conosco altri a Francoforte e ci scambiamo un pò di informazioni.

Li vedo fare un pò di stanze poi, io invece rimango a guardare le partite e ogni tanto intervisto qualche ragazza ma nessuna mi ispira.

A differenza di due anni fa ce ne sono alcune che tentano l'approccio con instistenza e questa cosa mi infastidisce, mi ricordavo che qui al primo no non si facevano più avanti, mentre ce ne sono almeno 3 o 4 che per tutto il giorno mi scassano la minchia.

Romene ovviamente.

Verso le 18 incrocio i ragazzi turchi negli spogliatoi che se ne stanno andando, mi chiedono se ho fatto altre stanze e gli confesso che non so scegliere tra le 2 o 3 che mi interessano. Gli chiedo di una mora con le tette rifatte che ha fatto uno di loro, mi dice che è bella ma in stanza molto fredda, e mi consiglia invece la ragazza Thai.

Anche lei era tra le mie idee, quindi convinto dal suo consiglio mi lancio.

è al Mainhattan già da un pò, c'era pure due anni fa ma non l'avevo conosciuta.

Oggi l'ho vista fare tante stanze nonostante i pochi clienti quindi sono sempre più convinto che sia la scelta giusta.

Non è la super fica che uno spera di portare in stanza in un FKK, ma ha un bel corpo, e di viso è carina. Poi a me le asiatiche piacciono.

La invito a fare due chiacchiere sui divanetti, sembra molto dolce.

Si chiama Cecile, o almeno cosi si fa chiamare.

Andiamo in stanza qui si dimostra veramente brava.

inizia subito a baciarmi neanche entrati in stanza, mi fa leccare le tette che sono una bella 3°.

Poi ci sistemiamo sul letto, anche qui BJ senza condom, molto brava, ogni tanto mi bacia e lecca su tutto il corpo e si struscia con le tette su di me. la invito sotto per leccarla e apprezza.

Facciamo diverse posizioni ed è sempre molto coinvolta nell'azione. Quando sta per finire la mezzora sono un pò stanco le dico di rimettersi sopra per finire, e si mette a smorza con il culo verso di me, la mia posizione preferita...è davvero brava e mi fa capitolare in bellezza.

Davvero un ottima prestazione, sicuramente la ragazza migliore per qualità in stanza che ho trovato in questo tour, all'azione sembra un'altra persona rispetto alla ragazza timida fuori dalla stanza. Ha un corpo non perfetto ma sicuramente molto arrapante e bello da toccare.

do il 50 dovuto e ringrazio di aver chiesto al turco il consiglio.

Piano piano il locale si riempe, verso le 20 le ragazze sono quasi 40, e anche il livello medio si alza un pò. Ci sono diverse stangone molto fighe, però parlandoci mi sembra tutte un pò fredde o con aria di missile.

In sala fumatori conosco un tipo tedesco con cui scambio un pò di chiacchiere, spero in un altro consiglio ma mi dice che non viene quasi mai qui e non conosce molte ragazze.

Intanto al bancone del bar c'è la ragazza Thai che fa qualche shottino di Vodka con un'amica.

Per le 22 devo essere fuori dal locale quindi mi faccio un paio di rapidi giri per capire chi portare per ultima in stanza ma non mi sento per niente ispirato, e decido di riportarci Cecile per andare sul sicuro.

Seconda prestazione sempre perfetta, anche a ritmi più sfrenati di prima, c'è già feeling e sa cosa e come mi piace..durante la sessione stavolta lei viene, mentre è sopra di me. Dopo varie posizioni stavolta decido di finire a pecorina, mi impegno per tenere un bel ritmo, anche se le gambe iniziano a farmi un pò male..a un certo punto quando si accorge che ho voglia di spingere di più inizia a aumentare piano piano il ritmo anche lei fino a che non la sbatto veramente forte, finisco esausto una prestazione super, sono con il cuore in gola per il fiatone ma decisamente soddisfatto!

mi sdraio sul letto, lei mi leva il condom mi pulisce e si stende a fianco a me, mi sorride e mi accarezza.

La mezzora passata da 5 minuti, le dico se può darmi solo un secondo per riprendermi perchè sono sfinito e mi dice che non c'è problema. chiacchieriamo un pò. è molto carina e dolce, mi fa vedere i tatuaggi che ha me li racconta un pò, ne ha uno sul pezzo in Thai che è il nome della sua famiglia.

Appena ripreso le indico l'orologio e le dico che andiamo perchè siamo sui 40 minuti in stanza ormai, mi dice tranquillo è tutto ok e andiamo. Le do i 50 dovuti, e la ringrazio per le due fantastiche stanze insieme a lei.

Che dire, se avessi avuto più tempo sarei rimasto ancora un pò al Mainhattan e penso che sarei tornato in stanza con lei.

Veramente eccezionale, e sinceramente preferisco una bella ragazza nella media come lei ma con grande feeling e passione a una bambola di ghiaccio super modella che poi in stanza non ci sa fare.

Me ne vado soddisfatto anche dal Mainhattan, dove però devo ammettere che il livello medio delle ragazze rispetto a 2 anni fa è un pò in calo e soprattutto inizia a esserci un pò troppa romania di quelle che rompono un pò troppo per portarti in stanza!

Peccato, perchè il locale mi piace molto, e anche il clima tranquillo che c'era prima era perfetto.

larry82
Newbie
02/02/2015 | 02:15

  • Like
    0

Eccomi qua di ritorno da una tre giorni intensa a cavallo tra Norimberga e Francoforte.

Si parte da Norimberga, metà poco recensita ma profilo low cost per l'ingresso ai locali. Scelgo tra i vari posti menzionati l'FKK Palmas che sembra essere uno dei migliori per la qualità delle ragazze. Inoltre muovendomi con i mezzi è sicuramente il più facile da raggiungere.

Con i mezzi pubblici il percorso più breve è prendere la metro U1 fino a Langwasser Mitte e dal li il bus 56 o 57. in ogni caso il sito VGN da orari e percorsi per tutti i mezzi con i migliori risultati in tempo reale basta inserire punto di partenza e arrivo Saganer Strasse.

La fermata del bus è proprio difronte al locale, che però non affaccia sulla via ma si deve entrare in una stradina, ovviamente c'è un cartello che indica l'ingresso.

Dalla stazione centrale 20 minuti circa.

Visto che ovviamente dopo una certa ora i mezzi non girano con la stessa frequenza ho chiesto all'ingresso quanto vuole un taxi per la stessa tratta e mi è stato detto massimo 20 euro ma non so dire con certezza perchè alla fine sono uscito presto e ho utilizzato solo mezzi pubblici.

Veniamo al locale. Ingresso 20 euro, però sul sito in questo momento c'è una lotteria dove inserendo l'email e il nome si può avere diversi premi, io ho preso ingresso a 15 euro, basta stamparsi il foglio. Purtroppo il premio vinto vale solo il giorno stesso e il giorno dopo che si fatta la richiesta sul sito, quindi va fatto quando si è già li. Non si può ovviamente fare lo stesso giorno, io avevo provato per vedere se c'erano altri premi migliori.

Come già detto nelle altre recensioni il locale non è molto grande, al piano inferiore ci sono gli spogliatoi e le docce (che sono le stesse usate dalle ragazze, quindi anche appena arrivato puoi ritrovarti a farti la doccia a fianco a loro).

Al 1° piano si sviluppa tutto il locale dove c'è la sala con il buffet (molto buono, sicuramente il migliore degli Fkk visitati)

un piccolo disimpegno con un paio di divani dove stanno sempre alcune ragazze a chiaccherare, e da li si entra nella sala con il bar, un pò di divani, ad un lato una zona delimitata per fumare, e dal lato opposto si accede alla zona wellness.

Come scritto nell'altro thread è stata rimessa in funzione la vasca idromassaggio, una bella vasca dove si sta tranquillamente in 4 persone senza invadere lo spazio del vicino. Poi ovviamente c'è la sauna e 4 divanetti per riposare.

Infine al 2° piano ci sono le stanze (ce ne sono un paio anche nella sala principale del bar ma se potete evitatele perchè sono dei veri e propri buchi.

Arrivo nel primo pomeriggio, le ragazze sono già circa 25, una decina di cessi, una decina normali e 4-5 ragazze di buon livello. Mancano sicuramente le perle di locali più blasonati ma per un ingresso a 20 euro non si può pretendere di più. Ovviamente quasi tutte rumene, e qualche altra nazionalità dell'est.

Il clima è abbastanza tranquillo, le ragazze tentano approcci più o meno pacati, apparte qualche rumena insistente ma sempre nei limiti del gioco, alcune ragazze aspettano che sia tu ad approcciarle altrimenti si limitano a sorridere e ammiccare.

Fatto un rapido giro e declinato inviti di ragazze decisamente inguardabili mi fiondo su una mora al bancone. Di viso veramente bella

ANJA (o qualcosa di simile non sono sicuro) rumena

è simpatica e anche se mi dice che il bj lo fa solo coperto decido di andare in stanza lo stesso.

Ha un bel corpo, formosa e non mi stressa con richieste di extra o altro. Molto accogliente e sorridente.

In camera non cambia atteggiamento, nonostante il bj coperto ci sa fare, si fa baciare ed è sempre coinvolta e passionale nella prestazione. Non reggo tutta la mezzora, un pò la stanchezza del viaggio un pò il fatto che è la prima stanza del tour, in ogni caso sono soddisfatto. il Rate della mezzora è quello classico di 50.

Per un paio di ore mi dedico a sauna, idromassaggio e qualche dormita. Riprese le forze cerco di capire su chi puntare per la prossima stanza, ma non ce n'è nessuna in particolare che mi attira. verso tardo pomeriggio arrivano altre 4-5 ragazze, anche perchè c'è la fiera e mi dicono che solitamente i clienti arrivano dopo le 20. Finora saremo una decina di clienti.

A un certo punto noto al bancone del bar un ragazza che avevo visto sempre seduta ai divanetti vicino all'ingresso a giocare al cellulare o in sala a fumare. Mi avvicino per ordinare da bere e vedendomi si alza dallo sgabello e apre un pò l'asciugamano che ha intorno alla vita, come per aggiustarselo.è piccolina ma si aiuta con un tacco altissimo, ha un corpo fantastico che mi attira molto , un gran bel culetto e una seconda abbondante di seno. Di viso è molto carina, grandi occhi neri, un sorriso stupendo capelli castano chiaro ricci pettinati da un lato. Si risiede e incrocia le gambe, vado ad ordinare vicino a lei e mi sorride. Non ho ancora capito se il fatto che stia sempre un pò sulle sue sia positivo o negativo in previsione di andare in stanza quindi decido di conoscerla.

GABI, anche lei rumena. Parla molto bene italiano, 26 anni ma ne dimostra meno.

Chiacchieriamo un pò, a tratti sembra timida a tratti si lascia andare, in ogni caso è simpatica e cerca di divertirsi. Oltre che col fisico mi colpisce subito nell'intesa e per il sorriso, quindi vado per la seconda stanza.

Anche qui nota amara bj coperto, ma nei due giorni che sono stato anche tutte le altre che ho intervistato senza poi portare in stanza mi hanno detto la stessa cosa, quindi forse si sono messe d'accordo.

Per me in ogni caso non è una cosa cosi fondamentale.

In stanza mi fa impazzire, parte molto delicata con abbracci, baci e carezze, ha dei capezzoli perfetti da leccare che mi fanno impazzire,

Poi inizia con il BJ coperto, dopo un pò la fermo e le chiedo se posso leccarla anche io e si mette a 69. Si fa leccare con piacere ed è molto coinvolta. La faccio spostare stesa e continuo per un pò a leccarla io e sembra apprezzare.

è molto passionale e ad ogni posizione richiesta non è mai svogliata, anzi. Dopo varie posizioni concludo a pecorina.

Prestazione fantastica in tutto.

Soddisfatto e stanco faccio un ultimo giro di sauna.

Mangio qualcosa al buffet e prima di andare torno da lei a fare due chiacchere. Mi racconta che ahimè a breve smetterà con questo lavoro, ha trovato lavoro in romania per una ditta italiana, quindi questo è l'ultimo finesettimana di lavoro e poi se ne torna a casa.

Decido quindi che domani tornerò al Palmas invece di cercare un altro locale, perchè ho voglia di rivederla ma stasera sono troppo stanco per un'altra stanza.

Il giorno dopo è Sabato, arrivo nel tardo pomeriggio e ci sono alcune diverse ragazze rispetto al giorno prima.

Il livello più o meno è sempre quello, forse un paio di ragazze carine in più.

Prima di tornare in stanza con Gabi faccio due chiacchiere con quelle che non avevo conosciuto il giorno prima e decido di andare in stanza con Kira, ungherese. Anche lei piccoletta, bionda tinta. 22 anni

Un bel corpo, un viso e un modo di fare molto provocante, ha un piercing sul labbro inferiore.

Anche lei BJ coperto, neanche arriviamo in stanza però che già vuole sapere se voglio extra o altre altre cose. Declino e scelta la stanza iniziamo col BJ. Dice che le piace molto farlo e in effetti è una macchina aspiratrice. Mi perdo completamente e la lascio fare per un bel pò, si ferma e mi ridice che se voglio venirle sulle tette o altro può farmi uno sconto, me lo fa per 20 extra. Declino e le dico di continuare che va bene cosi. Un pò perdo la condizione del tempo ma mi tocca fermarla di corsa perchè stavo per venire, mi sale sopra, le dico di andarci piano perchè col BJ mi ha portato già al limite ma non voglio finire subito, ma devo dire che ci sa fare ed è anche un pò furba quindi da un paio di accellerate che mi fanno capitolare. Mi chiede anche se voglio un second shot ma le dico che preferisco aspettare più tardi casomai.

Sicuramente il BJ è da 10, per il resto sia nei modi sia per la fretta di finire non mi lascia completamente soddisfatto.

Concludo la seconda giornata tornando in stanza con Gabi.

Anche stavolta prestazione perfetta, ci fermiamo ben oltre la mezzora ma non se ne preoccupa.

Dopo aver saldato il dovuto ci facciamo la doccia insieme giù negli spogliatoi, siamo solo noi e chiacchierando mi racconta che non vede l'ora di chiudere con questo lavoro e questa parte della sua vita, che è davvero felice di tornare a casa sua per un lavoro diverso da quello che ha fatto finora, e che vuole fare tante altre cose, prendersi un cane,uscire con gli amici.. La capisco, le auguro buona fortuna e mi saluta con un forte abbraccio e un bellissimo sorriso.

Lascio il Palmas,fuori è una bufera di neve e il giorno dopo mi aspetta Francoforte. Nel tornare in albergo ripenso a Gabi e a quella finestra che ha aperto per un attimo sulla sua vita, so che da questa esperienza mi rimarrà qualcosa di diverso dalle altre volte, e in fondo sono davvero felice per lei.

Sicuramente il locale non è ai livelli di altri posti ma se si capita in zona merita, soprattutto per il costo veramente basso dell'ingresso, se si considera il mangiare buono e l'area wellness ora completamente funzionante il rapporto qualità prezzo è ottimo, per le ragazze la scelta non è ampia ma un pò di buona scelta c'è.

A domani per la recensione del Mainhattan

larry82
Newbie
01/02/2015 | 20:34

  • Like
    0

di ritorno dal Palmas! a breve farò una recensione completa, intanto posso segnalare che è stata riaperta la vasca idromassaggio.

@troiaccia_eva mi dispiace ma non ho trovato Samantha in questi giorni al locale

larry82
Newbie
26/01/2015 | 19:22

  • Like
    0

@troiaccia_eva

grazie per la dritta, ovviamente se lavora ancora li cercherò di raccogliere informazioni per te!

a settimana prossima per la recensione

larry82
Newbie
25/01/2015 | 16:24

  • Like
    0

@strutter andrò settimana prossima, e vi farò sapere!

;-)

larry82
Newbie
20/01/2015 | 18:33

  • Like
    0

Salve a tutti, tra pochi giorni sarò a Norimberga, qualcuno è stato di recente al Palmas e sa dirmi se ci sono novità rispetto alle ultime recensioni riguardo zona wellness e ragazze? (mi sembra di aver capito che l'idromassaggio non sia funzionante)

Grazie

larry82
Newbie
09/09/2014 | 03:19

  • Like
    0

@boris78 ciao, visto che forse tra un pò dovrei andare a Norimberga per lavoro e avevo pensato di visitare il Palmas che sembra tra i migliori, a servizi come è messo? non sono riuscito a capire se l'idromassaggio c'è o no (sul sito dice di si ma su alcune rece vecchie molti menzionano o l'assenza o il non funzionamento). In generale è un locale con area relax decente (tipo divanetti per un pisolino tra una ragazza e l'altra)? ovvio che per 20 euro di ingresso non mi aspetto l'Oase di frankfurt...grazie

larry82
Newbie
10/03/2014 | 15:01

  • Like
    0

Salve a tutti, stavo cercando di raccogliere informazioni su Norimberga per un possibile viaggio, e ho notato che è meta molto meno recensita rispetto alle più blasonate..

l'ultimo post in cui si trovano alcune recensioni è dell'anno scorso, vorrei chiedere a qualcuno che c'è stato recentemete se fosse possibile in questo post raccogliere informazioni utili per i principali Fkk di Norimberga.

informazioni basilari come prezzo d'ingresso, rate delle ragazze, qualità parco gnocca, servizi del locale e come raggiungerlo.

Mi è venuta in mente perchè quando decisi di andare a Francoforte fu facilissimo raccogliere informazioni e trovare GT disponibilissimi ad aiutarmi, mentre qui ce ne sono poche e datate.

Grazie a chiunque sia cosi gentile da aiutarmi!

P.S. Per chi come me non può noleggiare un auto sembra che da Frankfurt ci sia solo un Intercity che collega Norimberga in 2 ore per un prezzo che oscilla tra i 20 e i 50 euro a seconda di quando prenoti..qualcuno conosce altro modo (o altro posto economico su cui volare per andarci)?

larry82
Newbie
31/01/2014 | 17:26

  • Like
    1

Ciao @daxwax anche io sarei interessato a qualche info in più su questa Nicoletta, rate?

larry82
Newbie
31/01/2014 | 16:54

  • Like
    0

scusami @FlautoMagico il file da scaricare è sempre quello che posti di volta in volta? (ad esempio l'ultimo aggiornamento è quello nel post del 21 Gennaio) oppure c'è un link esterno che non ho visto? grazie e ottimo lavoro! p.s. in quella lista c'è una di Perugia, ma le ragazze in quella lista sono tutte testate da utenti del forum?

larry82
Newbie
27/01/2014 | 16:44

  • Like
    0

traducendo sembrerebbe proprio tutto incluso a 99 euro, però certo che se le ragazze so quelle...effettivamente carina ce n'è una metti quel giorno manca è un inculata! eheheh

larry82
Newbie
08/05/2013 | 18:16

  • Like
    0

Salve, ho provato a cercare ma ho trovato scarsissime informazioni a riguardo..quindi chiedo..

Qualcuno ha informazioni rispetto a ragazze in Provincia di Perugia, o in generale in Umbria, che lavorano a casa?

Nei post che ho letto qui e spulciando siti tipo bachecaincontri ho capito che ci sono ma bisogna stare attenti ai fake...in particolare ho letto di fake grossissimi sulle orientali (ma lo avevo capito anche

perchè su bacheca incontri mettono foto di modelle e gli annunci sono tutti uguali)

Siccome è la prima volta che mi addentro nel settore nostrano (finora solo viaggi esteri in legalità) se avete numeri,informazioni, o anche consigli su qualche ragazza di bachecaincontri già provata pensavo di riunirli in un post, in modo che possa aiutare me,ma anche altri che non sanno come muoversi...

Anche perchè l'umbria è piccola e penso che se c'è qualcosa di buono lo dobbiamo sapere no?! eheh

Per quanto mi riguarda cerco rate non troppo alti, diciamo tra 50/100 euro al massimo...

Grazie in anticipo a tutti per il contributo,

taggo alcuni che mi sembra aver capito sono umbri e potrebbero contribuire

@Francorosso @lollowind @mrjako @Bac

larry82
Newbie
07/05/2013 | 00:43

  • Like
    0

a proposito di appartamenti in zona perugia, avete qualche dritta buona da dare? non necessariamente perugia ma va bene tutta la provincia..grazie ;)

larry82
Newbie
24/04/2013 | 18:53

  • Like
    0

@spicchio gran bella recensione! vorrei solo chiederti una precisazione (dal tuo punto di vista) riguardo al costo degli fkk austriaci rispetto ai tedeschi...

il fatto che in austria si paghi un po di più è dovuto semplicemente a un diverso standard di prezzi o c'è in media una qualità migliore? magari nel complessivo delle strutture e non solo per le ragazze...che ne so sul cibo, o come hai detto tu maggiore cura dell'igiene...che idea ti sei fatto?

larry82
Newbie
11/04/2013 | 13:10

  • Like
    0

@Quantatopa allora per quanto riguarda l'Oase io ho fatto piu o meno come intendi fare tu....sono entrato alle 16 e sono andato via alle 22....era la mia prima volta, e soprattutto senza aree esterne l'oase dopo 6 ore a me aveva stufato...per modo di dire! ahahah...quindi per come la vedo io 6 ore poche non sono, anche perchè si passa da 6 a 12 ore...non hai via di mezzo a causa del treno quindi decidi bene prima...taxi mi pare 35 euro per riportarti in centro dall'oase..io ho preferito risparmiare quei soldi per il giorno dopo...

per il mainhattan

come ha gia detto @CharlesBukowski molto piu semplice...c'è il tram 11 (ma anche il 12 che fa solo il giro un po piu lungo)...si prende vicino al pub O'reillys davanti la stazione, fermata munchener strasse.

io sono stato di sabato, mi ricordo che c'era il tram fino alle 2-3 di notte...e poi la mattina il primo alle 5...magari controlla la tabella degli orari che c'è in tutte le fermate...

io qui ti consiglio di andare presto, tanto puoi uscire ed entrare quando vuoi, quindi al massimo se ti stufi esci prendi il tram,vai un po in centro, e poi ritorni...oppure visto che ci sono piu possibilità di dormire (ambiente piu rilassato e piu lettini a disposizione) ti fai una pennichella ogni tanto e il tempo passa in fretta...

larry82
Newbie
11/04/2013 | 13:01

  • Like
    0

non pagando l'ingresso tra l'altro immagino che vedi e se le donne non sono di tuo piacimento puoi sempre andartene...ottima info!

larry82
Newbie
10/04/2013 | 12:07

  • Like
    0

al mainhattan l'aria è molto relax, ma ci sono parecchie ragazze con cui divertirsi anche fuori dalla stanza...secondo me ti troverai bene, e poi avevo letto che essendo uno dei piu vicini in centro lavora bene anche durante la settimana, quindi c'è sempre un buon livello di gnocca! se c'è cerca di conoscere una ragazza mezza colombiana mezza spagnola...mi sembra di ricordare si chiama carmelita...apparte il fatto che in stanza è una gran maiala, è una di quelle che ama scherzare e giocare pure al bar o nelle altre zone del locale!

larry82
Newbie
31/03/2013 | 21:38

  • Like
    0

va beh al di là del lingerie allora vai tranquillo...venerdi e sabato sono i giorni di maggiore affluenza, quindi c'è anche più gnocca, e di sicuro le migliori lavorano! io non sono mai stato al Palace quindi magari chiedi che giorni conviene andare li e ti organizzi al meglio!

larry82
Newbie
31/03/2013 | 16:47

  • Like
    0

si molte lo parlano, in ogni caso non farti scoraggiare, credo che quello che intendono loro è che magari mancano delle top,

ma almeno all'Oase trovi sicuramente un ottimo livello di gnocca...io sono stato da poco di giovedi e c'era un bell'assortimento..tra l'altro se ti interessa il giovedi c'è serata lingerie quindi piu probabile trovi qualcuna con le autoreggenti

larry82
Newbie
30/03/2013 | 00:44

  • Like
    0

va beh ognuno ha i suoi gusti

:)

l'analisi tra oase e mainhattan è corretta, e anche io nonostante la qualità della gnocca da un punto di vista estetico all'Oase è superiore...alla fine mi sono trovato meglio al mainhattan...sia per il gia citato discorso cibo-relax e poca rottura di palle delle gnocche...ma anche come prestazioni...

alla fine al mainhattan un 3-4 gnocche di alto livello ci sono...ovvio che se

uno invece non ha problemi che la gnocca ti corre dietro tutto il tempo...meglio Oase!

larry82
Newbie
27/03/2013 | 00:31

  • Like
    0

esatto, s5 è sottoterra, devi seguire la S verde dentro la stazione centrale, binari 103-104...costo biglietto 4.25

larry82
Newbie
13/03/2013 | 19:57

  • Like
    0

@Blasco

no non mi viene in mente una ragazza cosi e non ho conosciuto nessuna con quel nome, ma devo dire che essendo il mio primo giorno in un Fkk dell'Oase ho ricordi meno dettagliati rispetto al Mainhattan,

e tanta confusione a causa dell'emozione di essere li dentro! poi anche il fatto che la zona bar/kino è un pò "oscura" non aiuta ad individuare tutte le gnocche quando il locale è pieno...

tornando alla serba...io personalmente nonostante il "gran finale" non credo che ci tornerei, 100 euro secondo me te li devi guadagnare prima, e non fare la stronza se non te li do..poi se devi pure corre il rischio di pigliarti un dildo nel culo! ahahah

larry82
Newbie
13/03/2013 | 12:27

  • Like
    0

@Blasco

complimenti ottima recensione!

volevo segnalare che la serba che dici tu è al 100% la stessa che mi sono trombato io (non so se hai letto la mia recensione di qualche giorno fa) quando sono stato all'Oase il 7 marzo, stessa descrizione.

si chiama Silvia e dice di essere di belgrado,grandissima gnocca. E pure a me ha fatto girare molto i cojoni con le richieste di extra, addirittura all'inizio voleva fare un duo lesbo con l'amica...e particolare che mi ero dimenticato di recensire anche con me ha tirato fuori la storia del dildo mentre mi proponeva gli extra...per fortuna il dildo non me l'ha fatto vedere..

in ogni caso come ho scritto ha ammosciato pure me, salvo poi sganciarle l'extra CIM, a quel punto è cambiato il livello di prestazione.

Missile a meno che non si voglia spendere minimo 100 euro, e sicuramente all'Oase c'è di meglio senza rinunciare all'estetica..

larry82
Newbie
11/03/2013 | 20:18

  • Like
    0

@boris78 io mi sono trovato benissimo, ma ovvio era la prima volta!

@harduino ahahah hai ragione.. ho pure dovuto fare pausa tra la prima e la seconda parte del post! mi sono stancato pure io a scrivere...ma ero proprio un fiume in piena!

:-))

grandi emozioni!

larry82
Newbie
11/03/2013 | 19:35

  • Like
    0

guarda ti dico che l'ingresso al locale varia, la ragazza al Mainhattan mi ha detto che li pagano 85 euri per entrare...ma mi ha detto che ha lavorato un breve periodo in un altro dove le chiedevano 115 euro! se ne è andata subito perchè diventava dura guadagnare..

secondo me una media di 6 camere + 2 extra è alta, considera che non penso proprio che le ragazze lavorino tutti i giorni della settimana, quindi gia la media si abbasserebbe...forse a quelle cifre ci arrivano alcune top, o quelle che spillano mediamente tanti extra... io penso che in generale la media di guadagno sia piu vicina al secondo esempio...

larry82
Newbie
11/03/2013 | 19:27

  • Like
    0

@j2020

:-))

Ogni volta che ci ripenso mi vien da ride! Una delle cose che mi è piaciuta di più degli FKK è proprio questo lato porco/divertente...

@pungiglione gran bel programma! Spero di tornarci in compagnia per fare una full-immersion pure io...da solo diventa difficile passarci tutta la giornata...buon Gnoccatravel!!

larry82
Newbie
11/03/2013 | 18:34

  • Like
    0

@pungiglione cazzo sono appena tornato e già vi invidio che andrete settimana prossima! che programma avete?

larry82
Newbie
11/03/2013 | 18:32

  • Like
    0

p.s. unico rimpianto, non essere tornato in stanza con Anka! ma i soldi stavano finendo e pure le energie...prima di andare via le ho detto "see you next time!" e lei mi ha sorriso mi ha detto "maybe!"....speriamo che rimanga a lavorare li ancora a lungo!

:)

larry82
Newbie
11/03/2013 | 18:21

  • Like
    1

@GIRAGNOCCA86 hai ragione non si scorda mai! me le sogno la notte...ahahah

@spicchio anche io nello scrivere ho rivissuto quei momenti, e ti assicuro che non vedo l'ora di ripartire..ma ahime non credo ne avrò possibilità presto perchè come detto sono fidanzato! cmq ti accontento subito e via con la recensione del mainhattan!

Sabato 9 Marzo FKK Mainhattan

Dopo l'Oase mi prendo un giorno di riposo e Venerdi mi faccio un giro turistico di francoforte, dopo tutto sono anche una persona che ama viaggiare e vedere i posti...città carina ma niente di speciale. La sera vado in un pub irlandese davanti la stazione centrale (sempre pieno di gente quando sono andato,fanno vedere lo sport, per me ottimo posto sia per mangiare che per passare un pò di tempo), è l'8 Marzo, ma qui non si vedono gruppi di ragazze che festeggiano e si ubriacano come da noi...situazione abbastanza calma anche se c'è tanta gente...rinuncio a cercare un approccio free e vado a letto presto sapendo che il giorno dopo mi aspetta una lunga giornata!

Visto che il giorno prima all'Oase dopo un po di ore dentro da solo mi stavo un pò annoiando, e visto che mi è stato detto che con l'ingresso pagato posso entrare ed uscire dal locale quando voglio durante la giornata, mi faccio il programma di andare verso le 4, farmi un paio di timbrate, uscire per la cena e poi tornare dopo cena...

Programma non mantenuto ovviamente!

Arrivo al locale verso le 16:30, si arriva con i mezzi pubblici in 20 minuti dal centro, fermata del tram 11 Daimlerstrasse, poi c'è circa 250 metri a piedi ma ci sono i cartelli! Ho fatto la frankfurt card (13 euro per due giorni) quindi i mezzi posso usarli quanto mi pare. A fine recensione questo costo non lo inserirò nelle spese perchè ho sfruttato i mezzi tantissimo per girare, la corsa singola per chi interessa costa 2,60 euro.

Come detto arrivo 16:30, pago l'ingresso 60 euro+5 euro per l'accappatoio.

Il locale è su un unico piano, vicino l'ingresso al centro del locale ci sono gli spogliatoi con gli armadietti, e poi ci sono due lati, da una parte il bar, la sala fumatori, i divani con la televisione che fa vedere le partite di calcio, e la zona wellness. In questa area c'è la sauna e la sauna finnica, la jacuzzi (piu piccola rispetto all'oase) alcuni lettini e divani e poltrone per riposarsi, e le stanze.

Dall'altro lato del locale

c'è ristorante, alcune stanze e il kino.

Per andare da una parte all'altra del locale anche le ragazze devono passare per forza negli spogliatoi...

Mentre mi spoglio dunque mi passano intorno già diverse gnocchette...non proprio il top ma va beh...l'aria sembra buona!

Mi dico tra me e me..stavolta la prima scegliamola bene e non avere fretta!

Doccia e via dentro il locale.

Mi da subito l'impressione di essere un posto meno pressante dell'Oase, sarà che gli spazi sono più ampi e nella zona bar c'è più luce...c'è anche meno gente rispetto all'Oase.

Mi prendo una cosa da bere e mentre aspetto si avvicina subito una secca secca e pure brutta di viso, sembra anoressica..mi fa un pò pena. Prima di andarmene con sommo stupore la vedrò portarsi almeno un tipo in stanza...oddio...cmq io la scanso subito...

noto qualche bella fanciulla, niente di speciale ma carine..va beh devo aspettare non ho fretta!

mi danno da bere e mi sposto verso la zona wellness...manco a farlo apposta a centro sala vedo lei...1,70 (con i tacchi arriva almeno a 1,80) capelli tinti rossicci lisci, occhi piccoli quasi da orientale...e soprattutto due tette enormi stupende! perfette!

Sta parlando con altre amiche e si accorge che mi sto avvicinando a lei tipo sonnanmbulo in extasi...mi sorride e mi chiama a se..sono spacciato!

Ha un corpo da top come la Silvia dell'Oase ma sembra molto più timida e dolce...

La invito a farmi vedere il locale (non ho ancora fatto il giro mi ha folgorato subito)

facciamo un giro e ci conosciamo un pò, mi pare di ricorda si chiami Anka o qualcosa di simile, purtroppo i nomi come ho già detto me li scordo facile!

In ogni caso ha 23 anni, è rumena, e parla solo inglese. Sembra una bambina, è dolce e ha una vocina leggera leggera..parla poco ma sorride molto! mi fa "innamorare" letteralmente!

Poco dopo siamo in stanza....

In stanza all'inizio è molto dolce, ma partita col blowjob si trasforma e diventa parecchio porca... dopo un pò la faccio fermare sennò le vengo in bocca..lei ride e mi mette il preservativo..mi monta sopra e sono letteralmente sommerso dalle sue tette! sono le più belle e più grosse che io abbia mai stretto e leccato!

anche lei a smorza candela inizia classico per poi tirarsi sui piedi e stantuffare alla grande...la tengo cosi un bel po, perchè mi voglio gustare le tettone che mi ballano davanti la faccia! che spettacolo!

poi la sposto a pecorina...e dopo poco vengo perchè mi tira di brutto!

restiamo gli ultimi 10 minuti in stanza e lei torna dolce e timida, quindi un po di coccole e carezze.

Prestazione ottima, fisico e viso mozzafiato...voto 10++ 50 euro (il ++ lo metto perchè me la sto sognando continuamente la notte!! ahahah)

Durante la giornata la vedrò fare diverse stanze (ma tante un bel pò), e mi ci fermerò a parlare altre volte scoprendo che conoscendola meglio diventa spigliata e pure un pò birichina..ti saluta sempre ti ferma, scherza, ma senza invadere troppo o essere pressante..insomma la gnocca perfetta in un posto del genere secondo me!

Appena ci salutiamo con lei torno al bar, e qui mi ferma subito una spagnola, Ella.

è un pò più su con l'età, dice 27 ma secondo me almeno 30 ce l'ha...anche perchè pure di corpo non è proprio soda...però mi ci fermo a parlare volentieri, molto simpatica, parliamo in spagnolo...mi sento molto a mio agio con lei ma ho appena dato quindi la saluto e mi dedico al riposo. Sauna,idromassaggio e lettini...

Ella mi viene a cercare dopo un'oretta, si siede con me sul lettino, mi fa un pò di coccole e parliamo un po...senza fretta..sembra che le piaccia la mia compagnia, e io gradisco molto la sua...ancora però non mi va, e soprattutto sto cercando di vedere il parco gnocche, perchè è vero che con lei ho instaurato un feeling ottimo, ma non è proprio una gran gnocca..quindi ci voglio pensare...

In generale però il parco gnocche è un pò limitato, nel frattempo si è riempito di orsi...e ci saranno 40 gnocche per almeno 30 orsi..anzi forse siamo vicini a un rapporto 1:1...immagino che il sabato sia facile che sia cosi, Ella mi dice che il giorno prima però hanno lavorato tanto, e molte ragazze stasera mancano,anche perchè mi spiega che per entrare loro pagano 85 euro...quindi se non sei assicurata di almeno 3 prestazioni hanno sprecato una giornata, oppure ci rimettono proprio!

fatto sta che ormai siamo proprio in confidenza, le dico che non deve stare tutto quel tempo con me, io non andrò in stanza ora e lei dovrà guadagnarsi la pagnotta!

Mi faccio un giretto e non noto niente di speciale, mi fermano alcune rumene, faccio due chiacchere con Anka...che cazzo tornerei con lei! ma desisto, visto che è la prima volta in un fkk vorrei provare diverse esperienze.

Verso le 18:45 vado a cena...e per strada incontro Ella che mi dice che viene a mangiare con me...ceniamo insieme, e lei è molto simpatica...tra l'altro il cibo qui è passabile...finito di cenare ci mettiamo insieme sui divanetti e sinceramente non avendo visto gnocche da paura mi decido che potrei farmi un giretto in stanza con lei...sui divanetti parliamo un pò, poi cosi all'improvviso lei inizia a baciarmi...con calma..cosi dopo un pò la porto in stanza...e qui viene fuori la spagnola caliente che fa la differenza! è fantastica nel blowjob..poi con le unghie mi passa a filo pelle e mi fa venire dei brividi che mi eccitano da morire...

Parla da porca e si fa leccare tutta..è eccitata e si sente...facciamo diverse posizioni, viene lei prima di me..il che non guasta visto che sicuramente non è facile far venire le ragazze che fanno questo mestiere..

Alla fine un'ottima prestazione.

Fisico 6,5

Prestazione 9,5

Voto finale 8+

50 euro

Restiamo un pò in stanza, mi dice che vuole farmi vedere una cosa, non potrebbe ma ha il cellulare in borsa...mi mostra delle foto, e poi un video di qualche anno prima quando faceva gli spogliarelli in spagna...mi mostra pure le foto del matrimonio della sorella,dove lei è vestita un bel pò da porca! ahahah mi racconta pure un pò di cose private...insomma si apre con me, si vede che è stata bene pure lei!

Ci salutiamo ma ci rivedremo in giro per tutta la sera...e ci parlo un pò ogni volta che ne ho occasione..

Ora il mio piano prevedeva di prendere il tram farmi un giretto in centro e poi tornare verso le 22 per finire la serata...ma devo dire che l'ambiente del Mainhattan mi ha messo molto piu a mio agio del Oase...ho fatto più amicizia con le ragazze e le aree di relax sono più ampie...quindi rimango dentro a cazzeggiare...conosco un'altra ragazza che non ricordo come si chiami, alta riccia,seno piccolo e un bel culo...ma non mi attizza quindi ci gioco un pò e poi la saluto...conosco poi una coppia di ragazzi italiani di Napoli, che mi dicono che leggono GT e mi chiedono se sono uno dei vostri! ahahah..non scrivono qui ma se leggono colgo l'occasione per salutarli!

resto a chiaccherare con uno di loro...notiamo che l'ambiente si sta un pò afflosciando, le ragazze sono annoiate, saranno le 21 e c'è molto poco movimento...molte ragazze rimangono in attesa sui divani o sugli sgabelli e sono visibilmente scazzate! a lavorare bene sono poche e le vedi perchè sono le uniche che si divertono e sorridono...ci facciamo dei giri, conosciamo qualche ragazza insieme ma non sono invitanti...ci stazioniamo un pò al bar e notiamo 3 ragazzette molto giovani che se la spassano a furia di bevute!

una di loro inscena una danza sul bancone, io sono proprio li sotto e vedermi sto culetto sopra la faccia mi arrapa...lei ha una fighetta piccolina molto invitante..però di viso non mi piace..molto meglio la sua amica seduta..tette rifatte ma una 3° perfetta, visino da 18 enne...corpicino piccolo e un culo da paura! è perfetta...ma mi puzza di missile perchè è stata tutta la sera li, non caga nessuno di striscio tranne le sue amiche, e sembra provarci più col DJ che con i clienti...

Non sappiamo che fare, restiamo un pò li...e il mio amico mi dice che se non so con chi fare l'ultima sessione potrei provare una con cui è stato lui, mezza colombiana mezza spagnola...mi pare di aver capito chi è! Peccato che è sparita...la ritroviamo dopo un pò e lui me la presenta...è veramente eccitante, da sudamericana vera...mi sembra si chiami Carmelita o qualcosa del genere,purtroppo non me lo ricordo...

La invito sui divanetti, parliamo un pò, è molto caliente e le piace scherzare, giocare..ma soprattutto ha un fisico che mi attizza...piccoletta, mora, occhi grandi neri, culetto sodo e piccolo, tette una 3° naturale...è perfetta..

dopo un pò giustamente mi chiede se la voglio portare in stanza...ma lo fa sempre giocando...e andiamo!

i consigli del ragazzo di Napoli sono soddisfacenti...

è molto passionale, e nonostante sia la 3° stanza devo fermarle il blowjob per paura di finire subito! Anche perchè è partita a mille e va proprio fino in fondo!! le dico che voglio leccarla un pò e si mette sopra a 69...il culetto è una goduria da vedere... stiamo un pò e poi si parte, mi mette il preservativo solo con la bocca! Io mi sento completamente trascinato...

Monta a smorza candela e mi fa "piano..espera che tengo la fighetta piccolina!"

ahahahah

ed è vero...la fighetta è piccolina e io ci calzo a pennello!

oltretutto lei è piccolina, e sinceramente i nostri corpi si adattano alla perfezione...diciamo che è un unione più naturale per me rispetto alle stangone..

a smorza candela mi doma come se stesse in un rodeo, è una furia!

Dopo un paio di variazioni e frenate e ripartenze viene giu, mi lecca sul collo e mi sussurra all'orecchio "adesso me scopi te?"

Cazzo! la tiro su di peso, e la giro..dallo specchio mi guarda con gli occhi arrapati e mi dice: "Scopame!" ahahahah che grinta..

a pecorina è arrapantissima...c'ha un culetto che sono tentato di proporle l'anal, però preso dalla foga butto dentro e parto a sbatterla!

lei apprezza e con la mano mentre io spingo lei mi prende le palle e me le accarezza..ogni tanto continua a buttarmi le occhiate dallo specchio e io inizio a sbatterla sempre più forte...lei tiene il ritmo e cazzo ci stiamo dando fortissimo!!

Guardo l'orologio e so che siamo solo a 20 minuti...vorrei proporle un po di missionaria, ma sento che le gambe mi fanno male, sono esausto e l'idea di altri 10 minuti cosi anche se sarebbero un sogno non credo di reggerli!

quindi la prendo per i fianchi e la finisco a pecorina...l'ho sbattuta in una maniera che mai avevo provato in vita mia! cazzo che scopata!! finito mi pulisco e lei si gira stesa sul letto che ansima per il fiatone!! mi guarda e respira forte...io mi risiedo vicino a lei...fa caldissimo e le dico "no es caliente qui?" lei mi fa..."tu es caliente!" e mi prende l'uccello in mano e me lo stringe un pochino...ahahahah che donna!

quando usciamo le dico di aspettarmi un secondo, mi ha sfinito...le dico che è stata eccezionale e che mi ha proprio stancato...lei si gira con lo sguardo serio..."te me ha stancato! scopi bene sai? tu scopato bene!"

Andiamo all'armadietto, la pago e lei mi dice "bravo!" lo fa con un tono tipo maestrina che si complimenta con l'alunno!

Voto 10! 50 euro

A questo punto cerco il ragazzo di Napoli per ringraziarlo del consiglio ma non lo trovo più...aspetto un pò, mi faccio una sauna e una doccia ma niente, forse se n'è andato...

Si sono fatte le 23:30 ed è ora di andare...Quando esco dal locale mi sento felice e triste allo stesso tempo...felice perchè è stata una giornata straordinaria, anche meglio dell'Oase, triste perchè so che passeranno mesi prima che io riesca a tornare in un posto cosi...

Ma mentre penso queste cose sento dalla porta chiamarmi..."mi amor!"

mi giro ed è Ella! cazzo mi sono scordato di salutarla...che stronzo che sono..e lei è pure venuta alla porta tutta nuda, io mi giro e vado da lei...mi abbraccia e ci baciamo come due amici...e mi ringrazia della giornata, dice che purtroppo ha lavorato poco ma è stata felice di conoscermi...e devo dire la verità pure io!

La saluto e stavolta la porta si chiude davvero...

Spesa finale Mainhattan 65 ingresso +50+50+50: 215 euro..in 7 ore di puro relax!

Devo dire che mi sono innamorato degli FKK, un esperienza straordinaria!

Per il mio gusto in definitiva, meglio Oase per la gnocca, ma l'ambiente meno invasivo e stressante del Mainhattan mi ha colpito, oltretutto le 3 prestazioni del Mainhattan per quanto mi riguarda sono state nettamente superiori, forse perchè cmq all'oase era la prima volta e non ero proprio entrato nel meccanismo di difesa e attacco con le gnocche...ma anche perchè essendo per me importante anche il lato relax, il mainhattan offre più servizi sicuramente.

Che dire, spero di tornarci presto! Grazie a tutti per i consigli!

Buon Gnoccatravel a tutti!

e soprattutto viva gli FKK!!!

larry82
Newbie
11/03/2013 | 15:20

  • Like
    3

Salve a tutti, è la mia prima recensione, e soprattutto è anche il mio battesimo nel mondo FKK!!

Per vari motivi che non sto a spiegare era da

qualche mese che progettavo uno gnoccatravel.

Memore di una fantastica esperienza al Darling Cabaret di Praga alcuni anni fa mi metto a spulciare su internet e trovo Gnoccatravels.com...al di la del fatto che siete una fantastica comunità, cercando una metà per il mio viaggio scopro il fantastico mondo degli FKK!

é decisamente la tipologia di viaggio che si adatta meglio alle mie esigenze! pochi giorni,costi contenuti, e possibilità di depistare il viaggio...sono fidanzato!

Sono stato un mesetto a leggere i vostri racconti, e anche grazie ai vostri consigli mi decido per Frankfurt, che è facilmente raggiungibile per me in aereo e soprattutto pullula di FKK.

Volo su Hahn mercoledi 6, sono da solo quindi escludo il noleggio dell'automobile,prendo il bus navetta della bohr che dall'aeroporto di Hahn porta alla stazione centrale di Francoforte, 14 euro il costo del biglietto. Albergo Pension Alpha a 100 metri dalla fermata del bus. 35 euro a notte con colazione e bagno in stanza, consigliato se non si hanno grandi pretese, io in albergo ci dormo e basta quindi essendo quello che costa meno mi va benissimo, tra l'altro avendo l'albergo proprio davanti la fermata del bus mi è comodo per quando dovrò prendere il bus per l'aeroporto al ritorno.

Esco dall'albergo per le 18 e decido di farmi un giro nel Quartiere a luci rosse.

Premetto che senza aver "consumato" ho già visitato il Red Light District di Amsterdam, e già li non mi era piaciuto. Qua le sensazioni sono ancora peggiori! altissimo livello di pessima gente e degrado..il primo giro me lo faccio senza entrare nei puff e me ne vado di corsa...noto però un gruppetto di ragazzette carine, dall'aspetto rumeno o giu di li, che entrano in gruppo e velocemente in un puff..un paio sono proprio fighette!

Vado a cena e mentre mangio mi viene voglia di tornare, anche solo per buttarmi dentro un puff e "fare le scale", consiglio che avevo letto qui..

Dopo cena torno, magari la gente è andata a mangiare, sono le 21, e ora le strade rispetto a 2 ore prima sono più tranquille. quindi con un pò meno ansia addosso mi butto nel primo Puff, il n 39 che qui era stato consigliato..

molte porte chiuse e nessuna ragazza scopabile.

Esco e non sapendo quale scegliere entro in quello dove avevo visto salire le ragazze. Mi sembra il numero 34 ma non mi ricordo bene..1° piano schifo peggio dell'altro. 2° piano trovo una figa da paura!

Non mi capacito come in mezzo alle tardone e budelli che ho visto finora ci sia questa ragazzetta bionda, viso carino e corpo da favola, tette rifatte, una 3° perfetta! Mi avvicino e mi dice che per me vuole solo 20 euro...non dico nemmeno di si e entro e chiudo la porta! Non mi ricordo come si chiama, ha 23 anni ed è rumena..parla molto piano sembra timida.. Cmq il posto fa abbastanza schifo lo devo dire, mette un lenzuolo sul letto e per fortuna è tutto coperto, anche la pompa. Prestazione ovviamente meccanica, ma neanche troppo quindi mi accontento, per 20 euro non pretendo niente di più. Rimane il fatto che lei è tanto figa, facendo un paragone con le ragazze viste il giorno dopo all'Oase l'avrei inserita tra le migliori 10...spero per lei che se ne vada da quel posto di merda!

Cmq Puff provati, e non ci tornerò mai più credo..troppo squallidi, da non spenderci più di 30 euro..a me è andata bene!

Finisco la serata in un Pub, e poi vado a letto.

Giovedi 7 FKK OASE!

Prendo il treno S5 per Friedrichsdorf verso le 15:30, costo 4.25. Taxi dalla stazione all'Oase, il tassista leva proprio la scritta taxi e non accende il tassametro, mi spiega che fanno tutti tariffa fissa 10 euro.

La milf all'ingresso mi spiega le regole e le tariffe, e in un attimo sono dentro! vedo che le gnocche sono già tante,tutte nell'area bar in attesa! Scendo a cambiarmi velocemente, e ancor più velocemente risalgo...dimenticavo, essendo giovedi è la giornata Lingerie.

Non appena poso i soldi nella cassetta di sicurezza mi si avvicina una nerona, non è scopabile per niente, ma sicuro ha notato che sono un novello e inizia a provarci. Le spiego che sono appena arrivato e mi dice che il locale me lo fa vedere lei. Va beh, andiamo! mi faccio un giro e vedo che ci sono già delle gnocche da paura, il locale è piccolino, e dopo aver visto kino,bar,le stanze arriviamo alla jacuzzi. Le dico che voglio andare a farmi una sauna e riposarmi un pò, lei mi dice ok non te voglio importunar...e mi accompagna e mi dice che ci vediamo dopo.

Sono le 16:30 e ci saranno 40 gnocche e 20 orsi. nel locale...fuori stanno facendo i lavori, alcuni si vanno a fumare una sigaretta e danno un'occhiata...io sento troppo freddo e mi butto in sauna.

A fumare fuori ci sono anche due gnocche, e una mi lancia un paio di occhiate mentre io sono nella sauna.

Ci scambiamo un altro po di occhiate dai vetri, di viso mi arrapa molto...

Appena esco dalla sauna mi chiama, mi avvicino a lei, sente che sono italiano e in ottimo italiano mi dice di sedermi a farle compagnia.

Le dico che non fumo, e che si muore dal freddo...insiste un pò, scherza un pochino, ma le dico che se vuole mi raggiunge dentro!

Non mi segue ma mi sorride..mi riprometto di vederla meglio dentro, perchè ora seduta e coperta con l'asciugamano non posso valutare il fisico.

Quando rientro la nerona è li ad aspettarmi..che palle! mi chiede come sto, mi riaccompagna al bar, al che le dico che voglio farmi un giro da solo...insiste un pò ma capisce che non c'è speranza, anche perchè si renderà conto che ci sono altre fighe molto meglio di lei!

appena la lascio mi si fionda addosso una rumena, piccoletta, molto arrapante di viso...

Io ho il testosterone che gira a palla e la seguo sui divanetti al kino...qui si avvicina subito una sua amica..alcune chiacchere ma chiarisco subito che non ci sto a farlo in due quindi resta un pò, alcune carezze, e poi ci lascia soli.

Restati da soli mi dice se vogliamo andare in stanza, e io accetto perchè ormai sono troppo arrapato.

Non mi ricordo il nome, in ogni caso rumena piccoletta, viso molto grazioso, un bel culetto. Qui la lingerie mi frega un pò perchè quando si spoglia le tette non sono proprio sode,anzi! va beh sti cazzi...è la prima scopata in un FKK...

Mi chiede cosa mi piace, e devo dire che al di là del tentativo di coppia precedente non insiste su nessun extra...pompa cabrio buona, senza andare troppo deep però...scopata abbastanza partecipativa e con buoni cambi di ritmo..finisco a pecorina abbastanza soddisfatto. sono passati solo 20 minuti, ma non essendoci grande feeling non mi interessa restare in stanza, la pago e arrivederci. 50 euro, voto 7-

A questo punto mi rilasso, e cerco altre prede...mi vengono intorno diverse ragazze ma rifiuto tutte perchè devo aspettare un pò per godermi al meglio la seconda sessione..se soprattutto voglio studiare meglio i corpi questa volta!

dopotutto sono venuto anche per scoparmi fighe da paura!

Dalle parti della jacuzzi ritrovo la tipa di prima che fumava all'esterno. Mi ferma e ci conosciamo un pò meglio...si chiama Melissa, 26 anni rumena. Ha un piercing sopra il labbro..viso accattivante e un corpo niente male..snello. tette piccole,massimo una seconda, ma sode e con i capezzoli belli duri e lunghi che mi arrapano tantissimo!

Parliamo e c'è un ottimo feeling. Scherza con me e inizia a chiamarmi "piccolino"..

Piccola parentesi, questa storia del piccolino/giovane sarà il leitmotiv di questa giornata all'Oase. un pò perchè effettivamente di fisico sono "piccolo" sarò 1.65...però oltre a questo quasi tutte le gnocche mi dicono che ho un viso da bambino...nessuna ci crede quando le dico che ho 30 anni!

Va beh chiusa parentesi...non mi sento ancora pronto per un'altra stanza ma le dico che ci becchiamo dopo perchè devo dire mi arrapa un sacco.

Mi faccio una jacuzzi, un'altro po di sauna e successiva dormitina nei lettini davanti la sauna..

Quando rientro trovo melissa li sul tavolinetto appena all'ingresso...sta chiaccherando con un amica e mi invita a sedermi con loro...appena mi siedo apre le cosce e io spingo il suo sgabello vicino al mio...mi guarda negli occhi in un modo cosi intenso che mi diventa duro all'istante! ahahah

La porto ancora piu vicino, mi abbraccia e mi chiede come sto...io la guardo negli occhi e la bacio!

Lei

mi sorprende e parte in 5° con la lingua...non me l'aspettavo e mi eccita ancora di più! unico neo è che ha fumato da poco e un pò si sente...ma davvero è l'unico neo...

Andiamo in stanza, e con la stessa foga di prima mi si ributta sopra..mi lecca, ci baciamo...inizio a leccarle i capezzoli e mi fa "si piccolino prendi il latte"!!! è una porcona e mi eccita di brutto...

Pompa scoperta fantastica, e soprattutto molto deep! mentre me lo ingoia la faccio spostare a 69 e via giù a leccare...

è veramente partecipativa, e anche tanto bagnata..

Iniziamo con lei sopra, poi via alla missionaria...mi dice di spingere forte e di baciarla!

dopo un pò la sposto a pecorina e finiamo cosi.

rimaniamo fino al termine della mezzora in stanza a baciarci..e continua dirmi piccolino mio!

Alla fine Melissa sarà la migliore scopata dell'Oase. Voto 9+ Non le posso dare 10 solo perchè un pò mi da fastidio baciare una ragazza che si sente ha fumato...ma per il resto perfetta!

A questo punto mi rilasso, dormo, mangio (poco perchè fa schifo) e mi guardo un pò di partite...nel mezzo mi avvicinano un sacco di ragazze, moltissime in coppia, una addirittura mentre mangio...diciamo che mi inizia un pò a darmi fastidio tutta questa insistenza, in particolare mi fanno girare i cojoni quella che viene mentre sto mangiando, e nonostante la mando via torna di nuovo dopo 5 minuti e sto ancora mangiando...però è ovvio fanno il loro lavoro..

Sono quasi le 21, sono dentro dalle 16:30 e ho deciso di farmi un ultima stanza prima di tornare in albergo..visto che però a questo punto il locale è pieno di figa, ci saranno almeno 4-5 top, e 20 ragazze decisamente sopra la media, ho ampia scelta, e decido che l'ultima dovrà essere una figa da paura.

Manco a farlo apposta nel corridoio vicino al bar incrocio una topa pazzesca...alta,capelli castani,fisico snello ma non troppo, e soprattutto tette stupende e grandi! una quarta...la stoppo subito e la invito a sedersi con me..

ci spostiamo al kino, si chiama Silvia, ha 23 anni e dice di essere di Belgrado.

è veramente una Top.

Dopo un pò arriva una sua amica, mi propongono il duo lesbo ma declino gentilmente...troppi soldi. Silvia non parla bene italiano, solo inglese, ma la sua amica si, le dico che mi dispiace, è molto figa pure lei a dire il vero! però le dico che mi piace Silvia e voglio stare con lei da solo..mi da un bacino e mi dice che non ci sono problemi..

Andiamo in stanza con Silvia.

Devo dire che di mio sono timido, e in questo caso mi sento un pò a disagio perchè è una figa da paura, anche di viso è perfetta, e appena si leva le mutandine e vedo la fighetta mi parte la testa...

Inizia con una pompa cabrio ottima, dopo di che però fa una cosa che mi da un pò fastidio..inizia a propormi degli extra lasciando perdere ciò per cui già la pago...declino e le dico di prendere il preservativo...

iniziamo con lei sopra...e qui parte una prestazione stile pornostar molto buona devo dire...dal classico smorza candela (con le ginocchia poggiate al letto per intenderci) dopo un pò si tira su sui i piedi e inizia a montarmi letteralmente! le sue tette perfette da li sotto sono uno spettacolo!

Cambiando posizione mi propone anal ma declino..mi sta facendo però girare le palle un pochino...a pecorina la sbatto per un pò, però nonostante sia bellissima sento che la mancanza di feeling un pò mi trattiene...quindi le dico che voglio tornare sotto...nel cambio mi ridice degli extra, a questo punto mi innervosisco e le dico di smetterla di propormi extra...mi sono pure ammosciato...lei se ne accorge e sembra un pò sentirsi in colpa...mi dice che può rifarmi un pompino per eccitarmi di nuovo...io le dico ok, facciamo pompino e CIM...cosi magari la smette...

Detta la parola magica CIM (cioè 50 euro in più per lei) mi leva il preservativo e inizia un pompino STRAORDINARIO!

Mi torna duro in 3 secondi, ogni tanto viene da me e mi sbatte le tette in faccia e me le fa leccare...il pompino me lo fa con un intensità pazzesca, da gran maiala..pure con lo sputo tipo film porno! Le vengo in bocca che è il tempo è quasi scaduto...sputa e si lava col colluttorio..e la cosa mi fa piacere vuol dire che ci tengono! eheheh

alla fine prima di uscire cosi dal nulla mi dice.. you look like a baby! sembri un bambino! e io "cosa?" mi dice di nuovo..sembri un bambino al parco giochi! hai anche la faccia da bambino...non sei il tipico cliente degli FKK!...gli dico sempre in inglese "secondo te quanti anni ho scusa?" lei mi dice...al massimo 23!

Eccone un'altra...cmq la pago, mi da un bacino e mi saluta...

Qui la valutazione è complessa:

Silvia

fisico 10+

prestazione iniziale 5 (per le continue richieste)

prestazione finale 10 (sembrava un film porno cazzo!)

Voto finale 8 soldi spesi 100 euro.

Da una parte capisco che certe fighe da paura abbiano richieste maggiori, e che per farsi scopare bene 50 euro non gli bastano..però magari mi avesse richiesto gli extra in maniera meno insistente e meccanica mi sarei trovato più a mio agio, non credo che ci tornerei...se non decidendo a priori di spendere qualcosa in più per la bellezza!

A questo punto me ne vado, la spesa finale è di 65 ingresso,50+50+100: 265 euro+20 taxi e 8 treno, in tutto 300 euro per 5 ore all'Oase...come dice un mio...i soldi spesi meglio!!

Valutazione generale, merita tanto per la qualità della gnocca, ma di sicuro si apprezzerà meglio d'estate con tutto lo spazio esterno. cibo da dimenticare e posti dove passare il tempo tra una gnocca e l'altra molto limitati.

Ottima la jacuzzi!

In ogni caso esperienza indimenticabile!

Scusate se ho scritto tanto ma sono gasatissimo!!!

A breve continuo il racconto con il Sabato al Mainhattan...ora ho bisogno anche io di una pausa dallo scrivere!

Intanto ringrazio per i consigli utili tutta la community e in particolare @pungiglione e @spicchio che hanno risposto molto gentilmente a tutte le mie domande!

larry82
Newbie
08/03/2013 | 16:42

  • Like
    0

Si si..e fuori l'oase ce ne sono per riportarti alla stazione..addirittura ieri sera visto che pioveva la milf all'ingresso me l'hai chiamato con la radiolina e il taxi è venuto proprio all'uscita..altrimenti ho visto che aspettano su ai cancelli.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI