Andiamo

fabio75

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

fabio75
Newbie
09/10/2014 | 10:04

  • Like
    0

domenica sarò per la prima volta in questo locale, dopo varie esperienze in altri posti non vedo l'ora di solcare la porta del wellcum. chi c'è domenica?

fabio75
Newbie
02/08/2014 | 11:34

  • Like
    0

fabio75
Newbie
21/07/2014 | 15:14

  • Like
    0

calma, calma @stean78, stiamo parlando di 2 alessandre diverse. quella che sono stato io a febbraio è rumena non centra niente con la new entry italiana. comunque era recensita bene anche quella.

fabio75
Newbie
21/07/2014 | 09:45

  • Like
    0

se un utente mette una recensione negativa non per forza deve essere falsa. io al Cp ci sono stato a febbraio e ho fatto ingresso nella zona saunaclub, anchio sono rimasto deluso, non del locale bellissimo, ne della cucina discreta, ma dell'atteggiamento in sala e in camera delle girl. io testai Alessandra che era una di quelle più brave secondo le recensioni di questo forum, la prestazione si è svolta con bj coperto fatto da schifo e hj finale dove ho concluso a fatica. non parliamo di rai 1 che non sono riuscito a sintonizzare perché il modo di fare della tipa e il suo gfe è stato pari a 0......non toccare qui non toccare là fk no bbj no....un muro del pianto.....stesso trattamento al mio socio da parte di un'altra girl.....inutile dire che dopo 2 ore dal nostro ingresso ce ne siamo andati scazzati e incazzati come bisce.....

falsa anche la mia recensione? credete quello che volete, la realtà dei fatti non cambia.....mai più a Innsbruck , mooolto meglio il CC oltre agli altri postriboli carinziani......il che è tutto dire.

fabio75
Newbie
18/07/2014 | 15:27

  • Like
    0

http://www.nudelbacher.at/

io mi trovo molto bene qui ed è già la terza volta che ci soggiorno quando vado al CC.

bell'hotel gentilissima la signora che parla anche italiano, spaziose le camere e molto buona la colazione. di solito prenoto su booking e me la cavo con 99 la doppia. a circa 3 km dal locale in strada che a tarda ora non incroci nessuno.

fabio75
Newbie
16/07/2014 | 21:50

  • Like
    0

a me conoscenti moldavi dicono che è meglio agosto perché le donzelle che lavorano all'estero tornano a casa per le vacanze e dopo un anno sono assai vogliose......io però parlo di free non di pay......in questo caso però fondamentali le conoscenze in loco.

fabio75
Newbie
16/07/2014 | 16:11

  • Like
    0

concordo con chi auspica un anticipo nell'orario di apertura, non sarebbe male così me lo farebbe frequentare anche la domenica con rientro in serata presto e possibilità di godere del locale molto di più.

fabio75
Newbie
16/07/2014 | 16:06

  • Like
    0

Eccomi a raccontare la giornata di sabato

4 al CC

Partenza nel primo pomeriggio viaggio che scorre tranquillo con un paio di soste per sgranchirsi le gambe e prendere la vignette austriaca. Arrivo alle 16.30 e preso possesso della camera in hotel ci diamo una rinfrescata

e via di corsa al CC. Entriamo alle 17.30

130 euri con 2 gettoni.

Spogliatoio e via nell’arena, al bar solito assembramento di tope e subito noto l’innalzamento della qualità rispetto all’ultima visita. Una quindicina di girl con 4-5 notevoli e resto nella media. Forse un paio di inchiavabili ma a qualcuno sono andate bene pure quelle….de gusti bus

Dopo un paio di birrette

e un po’ di relax adesco una fighetta da paura mi sembra angel capelli ricci chiari e occhioni stupendi su fisico da velina. La invito a sedersi con me in corridoio nella poltrona vicino al camino.

Restiamo lì a conoscerci per una decina di minuti, lei molto gentile con accento romano dato dalla sua permanenza in capitale da età adolescenziale……dice di avere 18 anni e lavora lì da 3 settimane.

La camera è la degna conseguenza di un buon feeling instaurato velocemente.

In camera è intrigante dolce molto gatta, ti stuzzica ti coccola, sa come far arrapare un’uomo nonostante la giovane età.

Rompe un po’ l’incantesimo snocciolando gli extra, ma mi scalfisce poco perché sono concentrato su questa velinetta

giovine.

Prendo fk per 20 in più perché non resisto a non baciare una così.

Fk intenso profondo ma dolce come con la nuova morosetta, non si affonda ma è intenso lo stesso, bbj moooolto ben eseguito quasi capitolo solo con quello dopo 5 minuti, la fermo e prendo in mano l’iniziativa io. La lecco in ogni dove e sembra gradire, ancora fk poi vestizione e via di rai 1. Un mio difetto è che quando ho per le mani una fighetta del genere mi fermo a 1 posizione quella classica del missionario perché la voglio vedere in faccia e baciare durante tutto il rapporto. Sarò monotono nel mio operare ma che ci devo fa……..concludo così dopo un po’ con lei partecipe e sudata come me. Doccia e via. Danno gettone + 20. Soddisfattissimo.

Relax , qualcosa da stuzzicare giusto per placare la fame c’è, ma il cibo è altra cosa, si sa.

Al CC è così e con quello che si paga và bene lo stesso.

La serata trascorre facendo conoscenza con parecchi colleghi e con i quali colloquiamo gradevolmente tutta

la sera animando il locale con la nostra allegria e voglia di divertirci.

Assisto a parecchi spettacoli di lap dance con 4-5 girl che si alternano al palo e ci fanno passare 10 minuti diversi dalla monotonia del locale. (altro cambiamento rispetto a 2 anni fa, quando avrò visto 2 balletti in 3 visite)

divertente anche il duetto tra 2 girl poi divenuto trio con la salita nel palco di un collega invitato dalle tipe. Balletto sensuale simpatico.

Verso le 22.30 mi decido per la seconda camera ma la prescelta è sempre impegnata, aspetto aspetto finchè verso le 23.30 la vedo scendere le scale e la prenoto. Mi dice di aspettare 5 minuti e finalmente salgo con lei

Susan la turca

Che dire una furia in camera, la rossa non tradisce i vari detti sul colore dei suoi capelli.

Simpatica, gioviale, sa essere dolce e stà allo scherzo ma quando si fa sul serio si trasforma.

Bbj da far diventar matto un prete …..ti lecca e bacia dappertutto e io fò

altrettanto, poi quando non ce la facciamo più giù di rai 1 prima con lei sopra poi a smorza e infine a Pecos dove concludo in gloria dopo una gran sudata con lei fradicia in ogni dove e soddisfatta della cavalcata. Super Susan

sublime

Ultima birretta quattro chiacchere con un Milanese seduti a guardare le stelle in giardino e via verso la branda che ci aspetta in hotel, è l’1.30 e si conclude la nostra avventura a CC.

Che dire, molto contento della giornata, il viaggio sempre piacevole con il mio socio consolidato ormai, ottimo l’hotel dove per

100 abbiamo avuto una suite con camere separate e 2 bagni compresa ottima e abbondante colazione la domenica mattina, oltre alla birra offerta al nostro arrivo.

Pomeriggio sera molto belli al CC dove non mi sono di certo annoiato nonostante ci sia poco da fare oltre a bere e trombare. 2 ottime camere con 2 belle girl, conosciuto molti colleghi tra i quali saluto (se leggono) il toscano che vive a Villach, il furlan che poi è andato a Grado , il furlan di lignano un altro di Gorizia

e altri ancora.

Da ripetere perché il locale ha ripreso vigore, le girl sono discrete ma 3-4 top ci sono, si respira un’aria diversa rispetto a 2 anni fa ed è piacevole passarci del tempo. E soprattutto stavolta niente inculate in camera e questo penso sia basilare …. almeno per me.

fabio75
Newbie
07/07/2014 | 09:39

  • Like
    0

come annunciato sabato sono stato al CC, mi sono divertito ho conosciuto bella gente e fatto 2 belle camere. appena ho 10 minuti metto la recensione.

fabio75
Newbie
04/07/2014 | 08:59

  • Like
    0

domani pomeriggio sono al CC con compagno di merende, curioso di veder eil cambiamento del locale visto che è 2 anni e mezzo che non ci vado. c'è qualcuno di voi da quelle parti che beviamo una birretta insieme?

fabio75
Newbie
20/06/2014 | 21:08

  • Like
    0

parlami di questi appartamenti-bordelli da 45 ora tra un mesetto e mezzo passo da cluj e se lacosa è interessante faccio pernotto e svago lì

fabio75
Newbie
20/06/2014 | 09:41

  • Like
    0

io vado su il sabato dopo il 5 luglio, preferisco più tranquillità visto la frenesia al lavoro degli ultimi mesi. chi ci sarà in quella data?

fabio75
Newbie
19/06/2014 | 15:41

  • Like
    0

le prestazioni delle girl sono spesso così alterne per molteplici fattori che una professione come questa comporta. la volta che è stata super aveva la giornata ideale, le piacevi ecc. la volta dopo magari era una giornata no e non aveva tanta voglia......può succedere, una cosa simile mi è successa con la famosa Michaela proprio del CC la prima volta sublime tanto da risalire da solo a trovarla...ma poi fiasco totale com'è successo a te. non rammaricarti quando una girl è a pay e non è tanto professional può accadere, e visto che sborsiamo per andarci volta pagina e vai alla ricerca di altre gfe.......

fabio75
Newbie
13/06/2014 | 09:47

  • Like
    0

mi spiace non esserci il 28 solo per la tombola........ahahahaaha

fabio75
Newbie
12/06/2014 | 12:20

  • Like
    0

ok fortunato .....pensavo fossi in hotel.

se vai su il 5 luglio magari ci conosciamo.

fabio75
Newbie
12/06/2014 | 09:46

  • Like
    0

@poliglotta

dove alloggi?

peccato che Natasha se ne vada proprio 1 settimana prima del mio giretto.....l'avrei provata volentieri.....spero ce ne siano altre di meritevoli

fabio75
Newbie
11/06/2014 | 15:46

  • Like
    0

le volte che ci sono stato ho trovato gente che è uscita per mangiare o fare un salto all'hotel dove alloggiava ed è

rientrata dopo 1 o 2 ore senza pagare niente in più. basta dirlo alla reception e non penso ci siano problemi. siamo mica in carcere.......e poi quando paghi l'ingresso vale per tutta la giornata o no?

fabio75
Newbie
08/06/2014 | 20:26

  • Like
    0

fabio75
Newbie
08/06/2014 | 20:26

  • Like
    0

bhè se c'è tanta gente alla festa, meglio allora che sono su il sabato dopo......

fabio75
Newbie
08/06/2014 | 20:22

  • Like
    0

28 giugno la festa?

cavolo ho già un impegno imprescindibile, speravo fosse il 5 luglio.....comunque io festa o no sarò su sabato 5/7

se qualcuno ci sarà fatemi sapere che ci conosciamo e beviamo qualcosa insieme

fabio75
Newbie
08/06/2014 | 20:18

  • Like
    0

licantropo non prendertela capisco le ragioni del non voler apparire delle girl ma visto che ho pagato per un servizio che non c'è lo scrivo qui per info al forum(non serve a questo?), se dà fastidio non lo metto più per carità........siccome da solo non me la sento di salire perché le volte che sono stato in fkk da solo mi sono scazzato(perché oltre alla ginnastica mi piace anche ciacolare con qualcuno durante il resto del tempo) se ci accordiamo per un sabato o domenica di metà luglio vengo su molto volentieri........

fabio75
Newbie
08/06/2014 | 11:16

  • Like
    0

@Nardetta71 hai per caso chiesto o visto quando fanno la festa di compleanno?

fabio75
Newbie
07/06/2014 | 17:14

  • Like
    2

forse ci vado ad agosto con persone del posto conosciute per lavoro qui in italia.

hanno detto che mi porteranno a divertire......segnalerò al ritorno...

fabio75
Newbie
07/06/2014 | 17:11

  • Like
    0

di violeta e luisa menzionate da giocherellone nella sezione vip ovviamente non c'è traccia

:p

:-W

:-?

fabio75
Newbie
07/06/2014 | 17:04

  • Like
    0

se la festa è il primo sabato di luglio mi sa che ci scatta il week end

e ci si trova a sbevazzare birrozze in giardino....e ti assicuro che io e il mio socio (soprattutto lui) ne diamo giù......birra e figa binomio imprescindibile.....ahaha

fabio75
Newbie
06/06/2014 | 10:03

  • Like
    0

i vostri racconti sono veramente fantastici, fanno venir voglia di salire anche a un prete.......sono da qualche settimana vip member del locale, ma le promesse foto delle girl presenti non ci sono a cominciare dalle 2 girl menzionate da flyfish.

per carità sono 20 euro per 6 mesi non chissà che ma secondo me denotano una scarsa serietà del locale che invece dovrebbe essere impeccabile vista la location e il target che si sono prefissati. dalle vostre recensioni il locale è il top in tutto e lo visiterò, ma tenere aggiornata la zona a pagamento del sito con le foto delle ragazze presenti penso non sia così dispendioso e confermerebbe la serietà è esclusività che si addice ad un posto così.

fabio75
Newbie
04/06/2014 | 10:03

  • Like
    0

ciao ragazzi, come da titolo cerco persone che condividano l'esperienza di visitare il castello di Klagenfurt, ne ho sentito parlare a iosa e ormai sono pronto per l'avventura. io andrei in luglio un sabato o domenica. chi è interessato mi contatti. parto da Vicenza automunito.

fabio75
Newbie
04/06/2014 | 09:46

  • Like
    0

interessante la festa di compleanno del locale, ci si può organizzare per fare un bel ritrovo GT quel giorno.

fabio75
Newbie
03/06/2014 | 12:06

  • Like
    1

ciao eugenio sono anchio da provincia di Vi, cerco compagno di avventura per il famoso castello a Klagenfurt. che ne dici?

fabio75
Newbie
03/06/2014 | 11:56

  • Like
    0

fabio75
Newbie
03/06/2014 | 09:56

  • Like
    0

salve ragazzi ho frequentato in

passato questo locale per 5-6 volte nel giro del 2011 e mi trovavo molto bene come tanti qui hanno evidenziato per i motivi che si conoscono (tranquillità,privacy ragazze che non assillano ecc) purtroppo ho perso il giro dopo un sabato di febbraio 2012 quando una giornata passata malamente causa ragazze stronze e receptionist ancor di più ce ne siamo andati discutendo animatamente (nella sua lingua)con la famosa Michaela(della quale agli inizi delle mie frequentazioni mi ero "invaghito") ora dopo 2 anni che manco da feldchirchen vorrei tornarci anche leggendo da voi che ci sono girl interessanti. in luglio un giro penso lo farò mettendo il sabato qui e la domenica a toglirmi uno sfizio che ho da tempo...il castello lì vicino.

magari ci si organizza per trovarci e bere qualcosa insieme al Cc.

fabio75
Newbie
03/06/2014 | 09:45

  • Like
    0

buongiorno a tutti mi chiamo fabio e vivo in Veneto, da tempo vi leggo ma frequentando altro forum non ho mai scritto qui. ora mi sono deciso a partecipare perché nell'altro le esperienze estere sono rare ed essendo io propenso a spendere per la gnocca quasi solo all'estero era inevitabile approdare qui. vi stimo perché grazie a voi ho visitato più di qualche fkk in austria e germania.

a presto nelle apposite sezioni.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI