Andiamo

giannis

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

giannis
Newbie
19/07/2021 | 14:56

  • Like
    0

Ciao a tutti,
Ho saputo oggi che lo Zipi Bar riaprirà i battenti mercoledì 21/07 ore 17.00.
Volevo sapere se qualcuno si trova in loco e se eventualmente potrà farci un breve report sull'atmosfera e afflusso relativi a questo storico locale di Fortaleza.
Io ho intenzione di recarmi a Fortaleza a fine Agosto e sarebbe importante per me conoscere la situazione real time per mano di qualche resident.
Ringrazio anticipatamente.

giannis
Newbie
19/07/2021 | 14:49

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
Manco da un pò, sapete dirmi se per entrare in Brasile come turista, è necessario osservare una quarantena? O è sufficiente viaggiare con il risultato negstivo di un tampone molecolare per poter entrare senza restrizioni?
Vi ringrazio anticipatamente

giannis
Newbie
02/05/2017 | 18:39

  • Like
    1

@buceteiro
Posso solamente farti i complimenti per tutto quello che hai scritto!
Condivido tutto al 100%, ti capisco perfetamente e mi sono emozionato soprattutto leggendo il tuo Post del 03/04 alle ore 20.09... da Standing Ovation.
Mi hai fatto piangere davvero...

giannis
Newbie
22/02/2017 | 18:52

  • Like
    0

@Pablo82
Infatti fino al 2011/2012, anche se era già in atto un notevole declino, almeno i locali erano ancora pieni: per questo dicevo che per trovare una situazione decente, non bisogna tornare indietro di 20 anni, ma anche solo di 5/6 anni.
Comunque, giusto per sgomberare il campo da possibili equivoci, ci tengo a sottolineare che avevo aperto questo post per confermare in maniera forte la morte in particolare di Fortaleza, visto che nei post precedenti mi sono scontrato più volte con qualche utente e anche un "moderatore" in particolare, che sostenevano che Fortaleza era ancora sulla cresta dell'onda, e che le mie erano solo visioni pessimistiche e irreali.

giannis
Newbie
21/02/2017 | 22:38

  • Like
    0

Infatti riprendo le tue ultime righe: "Non è cattiveria ma solamente non creare false illusioni a chi va in Brasile pensando di trovare certe situazioni"...
Non stai facendo altro che confermare tutto ciò che ho detto io... non a caso il mio post si chiama FORTALEZA E' MORTA.

giannis
Newbie
21/02/2017 | 12:15

  • Like
    0

@Pablo82
Innanzitutto non ho mai, ma proprio mai parlato di stupende spiagge urbane. Quindi non ho capito se ti stai confondendo con qualcun altro o se magari hai interpretato male. Comunque nessun problema.
Non occorre andare conunque indietro di secoli per poter parlare di locali pieni; non parlo tanto dei prezzi ridicoli o meno, ma almeno anni fa i locali erano pieni e c'era più vita, mentre ora non c'è più un cazzo di niente.
A questo mi riferisco, e per questo ho scritto una recensione che riporta esattamente la povertá attuale di offerta in tutti i sensi: mi sono dovuto recare a Fortaleza per due volte negli ultimi 5 mesi, e ho cercato di trasmettere in tempo (quasi) reale la situazione.
Poi ovviamente solito discorso per chi mastica un pò il Portoghese o chi lo parla ormai come prima lingua come me: in tal caso tutto il Brasile è paese, e le possibilitá si moltiplicano per il free.

@cavalinho
Chi è che ha il calendario fermo a 20 anni fa? Si sta solamente offrendo un servizio informativo per coloro che sono interessati ad affrontare un viaggio in terra Cearense. Poi ripeto che per trovare una situazione decente in termini di pay ed i locali aperti, non bisogna tornare indietro di 20 anni... al cospetto di ciò che è ora Fortaleza, anche solo pochi anni fa l'offerta era sufficiente per far si che valesse la pena farci qualche giorno.

giannis
Newbie
16/02/2017 | 18:56

  • Like
    0

Si fidati che è uno dei posti più esclusivi di tutta Fortaleza

giannis
Newbie
14/02/2017 | 15:12

  • Like
    0

@thai75
Esatto, nessuno ormai ti fa storie per rientrare accompagnato in stanza.
Per quanto riguarda l'appartamento che hai trovato, lo conosco bene ed è un bel posto per dormire... poi negli altri posti risparmi.

giannis
Newbie
13/02/2017 | 16:16

  • Like
    0

@thai75
Allora diciamo che di residence ce ne sono vari... dal Praia Mansa e Brasil Tropical in zona Meireles.. oppure Via Venetto sempre a Meireles che è meno caro. Una volta era considerato un puttanaio, mentre ora si è un pò ripulito e non ha più la stessa immagine di un tempo. Stessa cosa vale per il Porto de Iracema in zona Iracema... anche lì ora è abbastanza cambiata la storia, una volta era un porcaio e ci abitavano pure le puttane... mentre ora, a parte un paio di italiani... ci vanno solo Brasiliani e infatti costa un pochino ora. Diciamo che turisti europei non ce ne sono in giro... meno puttane.. e quindi sta piano piano rifacendosi l'immagine un pò tutto. Ora comandano i Brasiliani.. e gli italiani che son lì ora.. al cospetto sono un pò più pezzentelli purtroppo.
Quelli che ho elencato sono i posti un pò più storici... poi altrimenti a buon mercato trovi anche lo Scala sul finire della Beira Mar,ecc.

@jerry72
Concordo con te.

giannis
Newbie
04/02/2017 | 18:01

  • Like
    0

@GarotasLover
I privèe in zona Iracema di cui parli sono quelli conosciuti come centri massaggi.
Si trovano in un piccolo edificio che si trova all'inizio della Monsenhor Tabosa: vai al secondo piano e nel corridoio di sinistra trovi tutte porte a cui bussare... quelle dei centri massaggi le riconosci perchè hanno tutte tappetini rossi (alcune ahnno anche il simbolo delle carte di credito.. un adesivo).
Ci sono stato per divertirmi ma non ho mai consumato a dire il vero.
Dentro ci trovi di tutto... da cessi gravi a qualche bella perlina... ti spiegano e ti propongono semplici massaggi, massaggi con happy ending, massaggio + sesso, solo sesso, sesso con più ragazze, di tutto un pò insomma... un giro non è male farlo.
Sinceramente l'igiene non mi pare il massimo così a prima vista, però ripeto.. non ho mai consumato.

Per quanto riguarda siti di escort, non so aiutarti, lì non sono un esperto...

Posso invece dirvi del Belissima, si trova in Rua Vicente Leite 2020, un localino dove dentro trovi un pò di tutto: è aperto 24 h, e puoi trovare professioniste fisse che son sempre lì, oppure anche le ragazze che vogliono far una marchetta per comprarsi un paio di scarpe... da vedere
Può sembrare un pò squallidino, ma stare un'oretta al bar all'interno può essere piacevole e interessante.

Spero di essere stato di aiuto.

@thai75
Armazem: solita serata del mercoledì sera. Andarci è d'obbligo ok in quanto si trova un pò tutto il cucuzzaro riunito... poi chiaramente non siamo anche qui ai livelli di qualche anno fa.
Dentro si trovano quindi sia pay che free...
Pirata: solita serata del lunedì sera, storica.. anche se ora fanno pure la serata (minore) il venerdì. Dentro qualche pay la si trova, comunque nei periodi in cui ho soggiornato, andava alla grande il free...

Spero di essere stato di aiuto anche a te.

giannis
Newbie
28/01/2017 | 16:47

  • Like
    0

@thai75
Per quanto riguarda il Pay diciamo che ormai il Mambo sta mollando definitivamente... sta andando verso il declino completo e infatti si parla di chiusura a Marzo, al termine della stagione... davvero incredibile che un'istituzione del genere chiuda, ma d'altronde con tutti quei dipendenti e con una struttura non da poco, chiaro che se i turisti Europei non vanno più a Fortaleza... si paga dazio! Il Mambo è sempre deserto e inizia un leggero movimento solo verso le 3.30/4.00 del mattino... troppo poco!
Lo Zipi rimane a galla e di gente ce n'è ancora. Si trovano quei turisti di una certa fascia di età, dicamo abbastanza alta (questo è quello che va per la maggiore), e per lo più residenti o spesso presenti sul suolo Brasiliano; ed il fatto che da Mezzanotte già comincia il giro... aiuta notevolmente. Infatti la gente si è rotta il cazzo di aspettare mattina al Mambo e quindi per questo lo Zipi rimane in gara. Dentro non c'è sta gran roba come sempre, pochissima qualità, e i prezzi sono verso i 200 Reais, ma si porta via ancora anche per 150.

In generale:
Sul discorso che le Brasiliane, e le Latine in generale siano le migliori al mondo in termini di goduria... non c'è storia, è assolutamente così.
Il Brasile è cambiato ed è sempre più in stile Europeo.. purtroppo è la cruda realtà, infatti dicevo che gli ultimi locali che hanno aperto a Fortaleza, e che prendono sempre più piega.. sono quelli più in stile Europeo... troppo chic e cari!
Il Brasile è un paese del terzo mondo (non funziona un cazzo, e sono nella merda più profonda) con prezzi Europei.
Per il free, parlando benissimo il Portoghese, c'è un pò di pane per i miei denti, e la concorrenza Europea praticamente è quasi nulla, visto che sono uno dei pochissimi reduci in Terra Fortaleziana,
Per quanto riguarda i nuovi locali con fauna locale, chiaramente, essendo carissimi, si incontra solo figa di un certo livello: vero che parlando Portoghese si può combinare qualcosa, ma sta comunque sul cazzo spendere più che in Italia per bere un drink, ed è questo uno dei motivi per i quali la gente si è rotta il cazzo... non tutti se lo possono permettere!

@GarotasLover
Spero di esser stato utile pure a te con queste considerazioni, eventualmente non esitare a chiedermi ulteriori dettagli più nello specifico.

Un saluto a tutti.

giannis
Newbie
26/01/2017 | 16:34

  • Like
    0

@oreste
Si sono stato due volte in pochi mesi per alcuni interessi e faccende da sbrigare. Purtroppo la situazione è questa... basta anche guardare gli ultimi locali che sono stati aperti e di quelli in fase terminale...e ci si rende conto subito della gravitá della cosa.

@JoseLuis
Il mio post è volto a dare informazioni veritiere, realistiche e contemporanee sullo stato della cittá e anche del Paese. Si può anche parlare delle pompe internazionali, ma non mi sembra corretto criticare un post che tenta di fornire un servizio che possa essere utile agli utenti e a coloro che non conoscono la realtá da vicino. Cerchiamo di vedere le cose in maniera costruttiva magari... invece che parlare solo per criticare.

giannis
Newbie
25/01/2017 | 17:47

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
allora dopo anni di sopralluoghi, recensioni e commenti sempre più pessimistici e negativi da parte mia nei confronti di Fortaleza, sono proprio curioso di vedere se c'è ancora qualcuno che pensa positivo nei confronti di questa città.
Premetto che sono un innamorato, un nostalgico della capitale del Cearà... l'ho vista nello splendore e nel degrado.
E' da un pò di tempo che non scrivo sul forum... non volevo continuare a ripetermi in recensioni negative e depressive!
Ma veniamo al dunque: sono stato a Fortaleza 3 settimane a Settembre, ed un mese a fine anno (tornato ieri), e vi chiedo di credermi e di non chiudere gli occhi... Fortaleza è una fogna: morta completamente.
Mi piange il cuore a dirlo, ma è la pura verità.
Più volte sono stato contraddetto e accusato di essere pessimista in questo forum, ma la realtà è che a Fortaleza non c'è più niente.
E ora che non ci sono più gli Italiani, non ci sono più turisti Europei, non c'è praticamente più niente... direi che non servono altre parole.
Vedere praticamente zero turisti perfino nel periodo di capodanno, equivale a dire Game Over.
Sono a disposizione nel caso voleste ulteriori dettagli e sarò lieto di esaudire le vostre curiosità nel caso foste interessati.
Altrimenti mi limito solamente a quanto già detto,

giannis
Newbie
09/09/2015 | 01:06

  • Like
    0

Ciao Ragazzi io parto la prossima settimana.. torno dopo un anno e mezzo finalmente! Super volo Tap preso nei giorni di promozione per i 70 anni della compagnia! Affarone vero: 560 euro! Son carico a mille... speriamo la situazione sia migliorata rispetto all'ultima volta...

giannis
Newbie
29/07/2014 | 01:02

  • Like
    0

Come sempre confermo e sottoscrivo in pieno quanto affermato da @ontheroad ...

I tempi del Paese dei balocchi son finiti da un pezzo...

Chiunque abbia un minimo di "vera "esperienza Brasiliana... sa perfettamente che si tratta di un Paese del terzo mondo.. con prezzi Europei!

giannis
Newbie
15/07/2014 | 21:52

  • Like
    0

@brunobruno25

Purtroppo non ti so aiutare.. ma approfitto per appoggiare in pieno ciò che affermi perchè è verissimo che nelle città da te citate oramai non c'è più niente!

giannis
Newbie
10/07/2014 | 22:14

  • Like
    0

Bella mulattina con capelli lisciati sul castano?

giannis
Newbie
07/07/2014 | 20:32

  • Like
    0

Scusate ma cosa è successo? Il mio commento è stato cancellato?

giannis
Newbie
06/07/2014 | 16:17

  • Like
    0

@ontheroad

Davvero complimenti, uno dei post più interessanti di sempre!

Una visione veritiera e realista, hai centrato pienamente il punto!

Sono con te al 100%, il mio pensiero su questo argomento è sempre stato identico al tuo, ma non avrei saputo spiegarlo così bene!

Che dire... Di nuovo complimentoni!

giannis
Newbie
03/07/2014 | 19:49

  • Like
    0

Innanzitutto erano comunque informazioni relative a prezzi di biglietti, quindi non c'è assolutamente bisogno che scrivi con questo tono per favore!

Seconda cosa io fornisco agli utenti informazioni veritiere mettendo a disposizione la mia esperienza continua, di una persona che durante l'anno si deve recare diverse volte a Fortaleza..

Quindi se leggo delle inesatezze mi sento in dovere di correggerle per fornire comunque dei dati il più veritieri possibile.

giannis
Newbie
02/07/2014 | 21:58

  • Like
    0

@ElFlaco

Lo so bene che i prezzi non sono fissi...

Sei stato tu a dire che "il volo ad agosto è impossibile trovarlo sotto i 1000 euro"...

Quindi molto caro... E quindi non si può parlare di risparmio per l'appartamento!

Comunque io ad Agosto non ho mai pagato una cifra simile... Come dicevo sono stato al massimo sui 700 Euro...

Ma non val la pena farla diventare una discussione... :P

giannis
Newbie
01/07/2014 | 21:05

  • Like
    0

@ElFlaco

A casa mia spendere 1000 euro per andare a Fortaleza a fine Agosto significa non risparmiare.

Se una cosa solitamente costa 700... Poi te la mettono a 1300.. e poi a 1000.. non è che risparmi! :P

giannis
Newbie
29/06/2014 | 17:38

  • Like
    0

@ElFlaco

Ah perchè pagare 1000 Euro per andare a Fortaleza sarebbe risparmiare?

Tutte le volte che sono stato a Fortaleza in quel periodo (l'ultima volta nel 2013 chiaramente) non ho mai pagato più di 750 euro... anzi ho sempre pagato meno.. solamente una volta ho sborsato 750.

Quindi come dicevo in precedenza.. non pensate che finiti i mondiali tutto torni esattamente come prima perchè pagare 1000 euro è una vera esagerazione.

Fidatevi di chi va continuamente a Fortaleza, diverse volte l'anno!

giannis
Newbie
20/06/2014 | 02:24

  • Like
    0

@littlestar

Non aspettatevi che i prezzi siano molto più bassi... i voli non scendono dopo il mondiale.. e poi luglio.. agosto è sempre considerato alta stagione a Fortaleza... poi non è che finiti i mondiali i prezzi vanno giù... al massimo si fermeranno e non cresceranno.. ma non si torna indietro.. poi chiaramente finito l'esodo dei turisti tifosi.. diminuisce la domanda e quindi sará minore anche l'offerta...

giannis
Newbie
16/06/2014 | 03:40

  • Like
    0

@dimonios

Ok ci sentiamo presto.. sarebbe un onore condividere un'esperienza con un maestro

giannis
Newbie
16/06/2014 | 03:36

  • Like
    1

Sul piatto della bilancia direi che pesano di più le perdite rispetto agli introiti...

Gli introiti per il paese sono solo per i ricchi... le persone che abitavano vicino allo stadio e sono state sfollate per una miseria di reais.. gli frega un cazzo degli introiti purtroppo.

Ci sará un mese di turismo extra e poi... tanti auguri.. visto che per realizzare i mondiali è stato speso l'85% del denaro pubblico...

Grande fregatura sti mondiali soprattutto per la gente del posto... appoggio totalmente le rivolte... da profondo conoscitore di Fortaleza non ho mai visto na roba del genere.. in 3 settimane e mezzo ho visto aumentare x 3 volte i prezzi al supermercato... stiamo scherzando? Quando il salario minimo è sui 730 reais... per il turista che si trova li occasionalmente ok... ma per la gente che vive li vuol dire solo MISERIA.

Gli ambulanti venderanno qualche maglietta in più per sto mese.. ma poi quando perfino l'acqua costa di più voglio vedere...

È tutta una catena che porta all'innalzamento prezzi di qualsiasi cosa... inflazione record... dai massaggi in spiaggia agli affitti...

Mondiali di merda!

giannis
Newbie
16/06/2014 | 03:23

  • Like
    0

@dimonios

Si amico.. ero li a febbraio...

La coppa la vedono tutti come una occasione per fare qualche real in più... sono infatti scatenati gli ambulanti e simili... ma come atmosfera non ho visto cose speciali...

Anzi dicevano in molti che aspettavano lunedi 16 per far casino prima dell'arrivo della seleção...

Staremo a vedere domani quindi.

Per quanto riguarda il rate è sempre il solito grossomodo...

giannis
Newbie
11/06/2014 | 20:53

  • Like
    0

Concordo pienamente con @guerriero66 ... qualità di gnocca disastrosa...

Mi trovo a Fortaleza e rimango un altro paio di giorni...

Ma il livello figa è veramente vergognoso... Finiti i bei tempi..

giannis
Newbie
11/06/2014 | 20:51

  • Like
    0

Tanto vale chiudere anche l'ArreEgua... ieri sera era proprio na merda indescrivibile.. qualche vecchia puttana d'altri tempi e niente più... zero fighe ragazzi.. zero!!!

Mi piange il c...azzo veramente...

giannis
Newbie
11/06/2014 | 20:44

  • Like
    0

@dimonios

Caro amico come stai, tutto bene? Complimenti complimenti e complimenti ancora come sempre per l'ottimo lavoro svolto...

Meriti la solita standing ovation...

Pensa, io sono a Fortaleza.. in procinto di tornare... qua è una desolazione...

Felice di sentirti e i miei occhi si illuminano sempre quando leggo le tue rece e vedo le tue foto...

Maestro di vita..

giannis
Newbie
11/06/2014 | 20:27

  • Like
    0

Chiaro che ognuno ha il suo metro di giudizio...

Ma ti assicuro, Fortaleza non vale più niente... son rimasti due locali in tutto..

Di fronte a questo non si può far finta di niente..

Qualche anno fa era tutt'altra cosa...

Poi anche sto mondiale di merda ha contribuito per bene a far precipitare la situazione...

Qualsiasi cosa è per la coppa... tutto è lecito... c'è la coppa adesso cazzo...

E infatti appena inizia sta coppa di merda io me ne torno a casa da buon professionista... Non voglio nemmeno vedere tutto il marciume che già comincia ad arrivare ...

giannis
Newbie
08/06/2014 | 00:08

  • Like
    0

E anche adesso che son qua... non posso far altro che confermare quanto giá detto... questa cittá è finita!

giannis
Newbie
08/06/2014 | 00:06

  • Like
    0

Ho visto il declino di Fortaleza proseguire di anno in anno...

giannis
Newbie
04/06/2014 | 20:21

  • Like
    0

Hogan purtroppo è cosi qua la storia è ormai finita...

non puoi vedere solo una bella figa e il resto niente.. postaccio è la parola giusta!

Nell´altro post creato da El Flaco mi pare ho scritto qualcosa in piu... qua devi solo aspettare le 3 per andar al mambo... e anche li niente di che...

giannis
Newbie
04/06/2014 | 20:19

  • Like
    0

So che il periodo non è dei migliori.. ma comunque qui siamo sempre peggio!

Come notavo gia´le ultime volte... ormai bisogna solo aspettare le 3 per andare al mambo... prima non c´è niente se non il solito zipi... dove la qualita´lascia il tempo che trova... commentando con gli amici abbiamo concluso che allo zipi nelle poche serate passate li... abbiamo visto solamente una tipa gran figa.. il resto niente di interessante!

Poi al mambo sempre poca gente fino alle 3.. poi si riempie poco poco ma niente di che...

Non c´è altro purtroppo... Non mi ripeto sugli altri locali perchè non meritano di essere menzionati se non il solito armazem.. ma anche qui sapete gia´ tutto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI