Andiamo

Paolo76

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Paolo76
Newbie
22/02/2013 | 21:16

  • Like
    1

ciao @efo

chiedilo a loro perchè ora fanno certi discorsi. Non seguo sawadee da un paio d'anni ormai, lo leggevo prima e certi discorsi sulle thailandesi non li avevo mai letti in quel forum.

Secondo me anni fa nei locali per noi farang prima era molto più consueto trovare ragazze carine o proprio belle fighe e queste ragazze frequentando quei locali e ovviamente molti farang, erano più abituate al sesso con noi occidentali e quindi bj scoperto e prestazione non da manichino di legno. Ai giorni d'oggi le bellocce thai o non smarchettano più, o se ne stanno a casa sponsorizzate, o quando decidono di andare con un cliente sono più svogliate tra le lenzuola perchè non hanno più bisogno di soldi anche per colpa di quei dannati sponsor che hanno rovinato tutto o se ne vanno a fare le coyote stipendiate o le trovi solo in locali non adatti a noi farang proprio perchè le prestazioni sessuali sono eccessivamente care e oltretutto da manichini di legno appunto e dove noi farang non siamo nemmeno ben visti. Forse per questi motivi su sawadee si stanno lamentando di questo. Poi ci sono altri forum, cito pattaya-addicts per esempio, dove le cose per loro in thailandia vanno bene lo stesso, per loro c'è sempre soi6 o la beach road o la massa di ragazze da millino che garantiscono ancora prestazioni adeguate. Con queste ragazze la prestazione andrà ancora bene, nessuno dice il contrario, per me però la qualità di queste ragazze è bassissima, se per altri no, nessun problema efo.

Ed anche questa, come la tua, è sola la mia opinione.

Ciao

Paolo76
Newbie
22/02/2013 | 18:54

  • Like
    0

Ciao Ting

scusa, non la prendere come maleducazione, ma sono stanco di scrivere sempre le stesse cose.

Leggiti il post di @malagoo a pagina 8 di questo Topic.

In sintesi lui ha scritto tutto quello che c'è da dire per risponderti.

ciao

Paolo76
Newbie
22/02/2013 | 18:48

  • Like
    0

@Dude

Non avevo altra scelta di scrivertelo in maiuscolo dato che sei tardo di comprendorio e fai domande come i bambini di 5 anni.

Passo e chiudo e ora si che non ti rispondo più.

Saluti

Paolo76
Newbie
22/02/2013 | 18:45

  • Like
    0

@sexybangkok

non voglio andare a parare da nessuna parte e per questo ti dico che lasciamo stare, per me finisce qui. Ricapiterà di sicuro di confrontarci in altri Topic inerenti la thailandia, ti invito solo a rispettare le opinioni altrui, cosa che nei miei confronti tu non hai fatto, non tanto qui ma nell'altro Topic di sicuro.

Ciao

Paolo76
Newbie
22/02/2013 | 18:33

  • Like
    0

@Dude

Ti rispondo riportando una frase di @sexybangkok nel post di apertura di questo Topic.

Sexybangkok ha scritto parlando di questi gogo: "la politica e’ quella di farvi bere a piu’ non posso e sia le ragazze che le mamasan sono molto pressanti in tal senso, controllate inoltre per bene il conto prima di pagare ed il resto dopo che avete pagato".

Hai capito ora il perchè SOLO IN QUESTI CAZZO DI GOGO A SOI COWBOY BISOGNA FARE COSì?? E CIOE' E' MEGLIO DIRE ALLA MAMASAN ED ALLA COYOTE CHE SE ENTRO VOGLIO STARE TRANQUILLO A BERE LA MIA CAZZO DI CONSUMAZIONE IN SANTA PACE SENZA ROTTURE DI COGLIONI E SE VOGLIO OFFRIRE UNA CAZZO DI CONSUMAZIONE AD UNA COYOTE DEL CAZZO PER FARE DUE CHIACCHERE PER 10 MINUTI IN SANTA PACE, NON VOGLIO CHE LEI SI ALZA DOPO MEZZO SECONDO DOPO AVER BEVUTO UNA CAZZO DI TEQUILA ANNACQUATA!!

PENSO E SPERO CHE TI E' CHIARO ORA QUESTO CAZZO DI CONCETTO!

Ovvio che faccio così solo IN QUEI CAZZO DI GOGO CON LE COYOTE per non essere preso per il culo li dentro quando e se ci voglio andare e tu e gli altri potete fare come cazzo vi pare.

Mamma mia aooo, mi pare di parlare con un bambino di 5 anni ed è per questo che è l'ultima volta che ti rispondo.

Ciao

Paolo76
Newbie
22/02/2013 | 15:30

  • Like
    0

Certi commenti mi lasciano senza parole. Sono intervenuto in questo Topic non per dire che @sexybangkok è un cazzaro, ma solamente per dire che con le dovute precauzioni si può tranquillamente entrare in quei gogo da lui elencati e bersi una consumazione con una coyote girl dato che come ha anche scritto @gnoccasia una botta di culo con una coyote girl, ragazze giovani e belle fuori la media che si trova in giro, può anche capitare.

E non ho inserito il mio commento solo per denigrare gratuitamente come voi mi accusate di fare, dato che lo stesso Dude aveva già commentato prima di me che soi cowboy è ormai diventata più una via di passeggio per curiosi turisti che altro.

Ho solo voluto sottolineare nel mio intervento che se entrando si mettono le cose in chiaro con la mamasan e con la coyote girl, non è vero che si è tampinati da richieste di consumazione continue, ne da conti da pagare taroccati e nemmeno ho mai assistito a creste sul resto. Tutto qui. Rileggete e ditemi dove io contraddico la sostanza del discorso di sexybangkok che afferma che quelli non sono dei puttanai e ditemi dove io ho invece scritto che lo sono. Ho solo spiegato a mio avviso del perché in soi cowboy stanno cercando di imitare senza successo alcune situazioni che si trovano in altri locali a Bangkok che i farang vacanzieri nemmeno ovviamente conoscono anche perché in certi posti di bangkok i farang possono forse solo entrare se accompagni dai thai stessi.

Ma come al solito non solo si fa finta di non capire, ma stavolta succede un semi macello perché mi sono permesso di intervenire nel Topic di @sexybangkok uno che da quando scrivo qui su questo forum non fa altro che schernirmi e denigrarmi, per ovvi suoi motivi.

@Dude

Io non ti ho offeso nell’altro Topic, ti ho fatto notare che quel tuo discorso sulle differenze di età tra ragazze thailandesi del sex business e clienti non aveva senso a mio modo di vedere. Ed anche @Zest indirettamente te l’ha fatto notare dal momento in cui ha scritto chiaramente che era d’accordo con quello che ti avevo scritto in risposta. Ho usato nel risponderti parole dure o troppo forti? Sarà forse così, ma tra me e te quello che continua ad insultare facendo il leone dietro una tastiera quello sei tu come tutti possono leggere.

Per quanto riguarda le tue domande, mi dimostri che tu parli senza nemmeno aver letto il Topic in questione, dato che li spiego dettagliatamente tutto e se l’avessi letto non mi staresti a chiedere se vengo da una qualsiasi delusione d’amore e se ho fatto due vacanzette per arrivare alle mie conclusioni.

Mi è stato fatto notare da un utente di gnoccatravel con un messaggio privato, che nel forum sulla thailandia in lingua italiana più seguito sul web che è sawadee.it, è stato aperto un Topic intitolato “ manichini di legno”, in riferimento alle prestazioni sessuali che da qualche tempo offrono le thailandesi e dove nel Topic alcuni utenti si lamentano proprio di questo.

Questo in risposta anche a sexybangkok che affermava che ero l’unico nel web che si lamenta di quello che sta succendendo ora in Thailandia.

E non solo, nel Topic che ho aperto sulla Thailandia appunto, ci sono stati interventi di utenti che conoscono la Thailandia da più di 20 anni, alcuni anche residenti che hanno confermato quello che ho scritto.

Ma per te Dude e per altri siamo tutti dei pallonari montati che vogliono nascondere o camuffare la verità, che vengono da una delusione d’amore presa con una ragazza thai e che si vogliono ergere a divulgatori di verità assolute, e questo solo perché mi sono permesso di mettere in discussione una località turistica sessuale ( non nascondiamoci dietro un dito ) che non solo per me ma anche per altri per evidenti motivi è in evidente declino.

Con chi non è stato d’accordo con me come Zest e siamhousepattaya per esempio, ho avuto un normale scambio di opinioni e continuerò ad intervenire su argomenti riguardanti la thailandia non perché provo livore, ma perché dopo l’Italia e di sicuro il paese che conosco meglio ed a chi me lo chiederà sia pubblicamente che in privato come è accaduto, darò tutte le informazioni in merito che qualsiasi utente mi chiederà.

Ciao

Paolo76
Newbie
21/02/2013 | 22:59

  • Like
    0

@dude

ovvio dude, chi conosce l'argomento può stabilire chi dice fregnacce, era ovvio, non uno che legge e che non è mai stato in Thailandia.

Ti sono rimasti solo gli insulti alla mia persona, dude, non hai argomentazioni, ed hai rosicato quando ti ho ripreso nell'altro topic.

Quello che so della thailandia non deriva da un paio di vacanzette, ma non lo sto di certo a spiegare ad un tipo come te e non mai avuto la pretesa di dire verità assolute.

Ripeto, non ti resta altro che sminuire la mia persona, l'unica cosa che sai fare.

Io non ti conosco e non mi permetto di offenderti vigliaccamente da dietro un pc come hai fatto tu.

Ti saluto

Paolo76
Newbie
21/02/2013 | 21:19

  • Like
    0

@efo

ancora insisti, come vuoi, ma per tua informazione le coyote girls non si vendono ai clienti dei gogo, così come nei moltissimi karaoke sparsi per la città non c'è necessariamente prostituzione come forse puoi pensare tu. A pattaya il concetto di coyote girl è ben diverso, molto più facile che vanno con tutti come hai scritto tu.

@dude

capisco che qui c'è una combriccola di amichetti che vi spalleggiate a vicenda, sarà chi ci legge che stabilirà chi dice fregnacce.

E' da quando che scrivo qui certe cose sulla thailandia che ci sono i soliti che mi vogliono far passare per racconta fregnacce o fanno dell'ironia su di me quando non hanno altre argomentazioni per discutere serenamente, come invece molti hanno fatto.

Il tuo ultimo post ne è un tipico esempio, cioè di uno che non ha argomentazioni da esporre sull'argomento.

@Zest

sono daccordo, quelli sono i migliori gogo di soi cowboy, ma occhio al baccara, molte ragazze li preferiscono i japans, e quindi abituate al sesso alla giapponese, boccaponcio coperto, dimensioni dimezzate, non proprio adatte alle esigenze di noi occidentali. Penso che concordi. Del Tilaac, mamma mia, non me ne parlare, che ricordi. Invece il Five Stars è il primo gogo dove sono entrato in vita mia in thailandia, alloggiavo al Tai Pen Hotel li vicino, indimenticabile, ora è uno dei peggiori gogo, forse lo era pure prima ahahahah, ma c'è sempre stata musica dal vivo.

Ciao

Paolo76
Newbie
21/02/2013 | 19:17

  • Like
    0

@Zest

Non me la prendo affatto, figurati, basta vedere quanti post di presa in giro nei miei confronti ci sono stati in 10 pagine. Come hai potuto vedere non ho mai risposto, anzi, sono stato anche a riderci su. Come il post di @spermaflex che non sa che sono un felice puttaniere per scelta, libero come il vento e che ci tiene a restare tale.

Come ti ho scritto qui sul topic mi sono trovato anche daccordo con alcune cose che hai detto, non con altre, ma è stato un normale confronto di opinioni con te come con gli altri, no problem, ovvio.

Non tutti vediamo le cose allo stesso modo, io ho scritto come vedo le cose ora in thailandia, ovvio che chi mi legge ha capito che per me la pazienza di cercare qualche buon fiore thailandese che scopi in maniera decente è finita.

Sono un tipo che odia accontentarsi in tutte le situazioni, ma cerca sempre il meglio. Nella vita, nel lavoro, in ogni situazione, se vedo che mi rimangono le briciole in mano, io do sempre un taglio netto e cambio, finora mi è sempre andata bene.

Sul fatto che dappertutto ora è così come in thailandia, qui non mi trovate daccordo. Negli ultimi 10 anni come ho scritto non sono andato solo in thailandia e la porcaggine a letto delle ragazze di altre mete turistiche non è nemmeno paragonabile a quella delle thailandesi e parlo nel confronto di ragazze di buona/alta qualità di bellezza, di oggettive belle fighe per intenderci ( soprattutto in centro-sud america ).

@Ting

Alla tua domanda finale che mi fai, credo di aver risposto 100 volte, capisco che ormai è diventato lungo il Topic da rileggere ma non posso scrivere sempre le stesse cose.

Ciao

Paolo76
Newbie
21/02/2013 | 19:06

  • Like
    0

@efo

se non sei pratico di gogo, se non sai la differenza tra una coyote girl e una ragazza col numeretto in un gogo, se non ti è chiaro il concetto che le coyote girl a soi cowboy non sono barfinabili, se non sai tutte queste cose, ti consiglio vivamente quando non sai le cose su alcuni argomenti di ascoltare chi ne sa più di te senza dire castronerie, perchè qui non importa, stiamo cazzeggiando in un forum dove si parla di figa, ma magari se fai come hai fatto ora in discussioni dal vivo in argomenti più seri ci potresti fare una bella figura di merda, nonchè dell'ignorante.

Solo un consiglio, senza polemiche nemmeno io.

Ciao

Paolo76
Newbie
21/02/2013 | 15:07

  • Like
    0

@sexybangkok

Come ho recensito, io le rapine li dentro non le ho mai subite e non sono uscito mai spennato in nessuno dei gogo che ci sono in soi cowboy con le coyote girls con conti taroccati o creste sul resto dei soldi che mi spettavano. Quando ho voluto la compagnia di una coyote nel gogo ho scritto come fare e le cifre che si spendono che sono circa 400 baht per bere noi e la coyote.

Sui gogo di Saphan kwai puoi ridere quanto vuoi, io ci sono stato e non una volta dato che passavo ogni tanto al Raimbow di Saphan Kwai. Mi sono seduto, ho preso da bere, ed ho chiesto se potevo barfinare. Le ragazze li non sono abituate a vedere farang e non vanno con i farang, solo una volta la mamasan di uno di quei gogo mi propose una ragazza che poteva venire con me ma era un cesso. Se poi con i thailandesi sono più accondiscendenti questo non lo so.

Prima ti fai una bella risata come se stassi dicendo una cazzata e poi scrivi che in quei gogo barfinare non è l'obiettivo principale ma un'opzione prevista.

L'obiettivo principale di quei posti l'ho scritto a chiare lettere qual'è, poi stiamo parlando di thailandia, dove quindi tutto può essere possibile, come è stato possibile il fatto che io mi sono trombato una coyote di soi cowboy cosa che non ritenevo possibile. Ma se vuoi consigliare i gogo di Saphan Kwai a noi farang, perchè secondo te li i farang possono barfinare, ti prendi tu la responsabilità di dire una stupidaggine simile.

Il fatto che a Saphan Kwai di farang non se ne vedono mai un motivo ci sarà, se poi tu da residente e che quindi si spera che parli un pò la loro lingua sei riuscito a barfinare una ragazza di quei gogo, sarà stata un'eccezione che conferma la regola. Kao jai mai??

Ciao

Paolo76
Newbie
21/02/2013 | 11:46

  • Like
    0

detta così pare che se uno va in quei gogo subisce una rapina a mano armata e esce spennato di 100€ senza manco sfiorare nessuna. La realtà è abbastanza diversa.

Quelle ragazze che vedete fuori da quei gogo elencati sono delle coyote girls, tutte decisamente molto giovani e tutte decisamente molto ma molto carine, alcune dei veri gioielli per chi ama ragazze di quell'età sui vent'anni.

Ovviamente stanno fuori per far entrare più clienti possibili nel gogo e non sono barfinabili perchè non stanno li per far sesso con i clienti. Si può accettare l'invito della ragazza ad entrare e poi lasciarla alla porta del gogo specificando che si è interessati a bere e scegliere una delle ragazze non coyote con il numeretto e quindi barfinabile per fare sesso, o si può offrire un ladydrink alla coyote girl al costo di 200 baht ( 5 euro ).

L'accortezza da prendere è solo quella di chiedere prima alla mamasan il costo del lady drink per la coyote girl e specificare bene alla mamasan ed anche alla ragazza che se lei prende una tequila annacquata e si alza da voi dopo 2 minuti voi non offrirete nulla alla coyote girl. Se invece la ragazza si intrattiene a bere serenamente con voi senza rompere le palle con altre richieste e a fare due chiacchere per una quindicina di giusti minuti allora sarete ben felice di offrire il ladydrink alla coyote girl.

Non mi pare quindi tutta questa rapina.

Il problema poi è che queste ragazze non venendo dai circuiti del sex business per gli occidentali, non essendo abituate a parlare con gli occidentali, spiccicano quasi tutte due parole di inglese e quindi senza un pò di thailandese non so quale dialogo si possa instaurare, a meno che non siete talmente brillanti e simpatici da farle ridere anche grazie a quelle due parole che sanno capire o parlare d'inglese.

Qualsiasi tentativo di ottenere numeri di telefono, appuntamenti pomeridiani od altro è veramente molto difficile ma non impossibile.

Quello che quindi per noi può sembrare una sola in realtà non lo è nell'ottica thailandese.

Un thailandese, ma anche un giapponese, non va in un locale tipo gogo o karaoke, con l'esclusivo intento di cercare una per trombare come facciamo noi, ma anche per avere la compagnia di una ragazza a cui offrire da bere con lui.

A differenza nostra, che in Italia abbiamo una miriade di pub dove si va con gli amici a parlare di calcio e delle solite cazzate, un thai se ne va al karaoke da solo o con gli amici circondato da coyote o da intrattenitrici.

A Saphan Kwai ( Bangkok ) ad esempio ci sono i gogo per thailandesi, non vi consiglio di andarci perchè li non si barfina e bisogna parlare un pò di thailandese, ma in uno in particolare che se non ricordo male si chiama Raimbow, era almeno fino a poco tempo fa pieno di belle fighette. Come dicevo li non si barfinano le ragazze ed una bottiglia grande di birra l'ho pagata circa 150 baht, una consumazione ad una coyote girl costava due spicci e si può anche mangiare cibo thailandese sempre con due spicci. Nessuna rapina quindi, come potete leggere. Anzi, tutt'altro, per me che parlo un pò di thailandese non fu difficile frequentare un paio di queste ragazze.

Quante volte siete stai con gli amici al pub a chiaccherare senza donne?

In Thailandia ci sono questi posti, dove si può andare sempre con gli amici, ma contornati da ragazze che bevono con voi.

Quello che stanno provando a soi cowboy per cercare di risollevare una via in declino totale è proprio questo, con scarso successo perchè noi in vacanza con le intrattenitrici che non la danno e manco parlano inglese non ci facciamo un cazzo, diverso ovviamente può essere il discorso per un long residente che ha tempo per provare a conoscere e frequentare qualcuna di queste, ma con le dovute accortezze.

Per la cronoca una di quelle fighette coyote girls di soy coybow me la sono trombata, ma senza parlare thailandese non sarei mai riuscito a chiarire bene con la ragazza quello che volevo in cambio dei 4000 baht che mi ha chiesto, e cioè un bel long time con due sessioni di scopone scientifico notturne ed una di mattina con boccaponcio ovviamente scoperto. A queste precise richieste ha provato a salire a 5000 ahahahah, ma è tornata sui suoi passi di 4000 baht.

Patti chiari e amicizia lunga, e così fu per la soddisfazione di entrambi.

Ciao

Paolo76
Newbie
20/02/2013 | 15:07

  • Like
    0

@dude

ma che cosa vai dicendo?

A me le ragazze thai mi fermavano a 26 anni così come ora a 36 e questo perchè da me volevano i soldi prima quando avevo 10 anni di meno così come ora.

Per una thailandese vendersi ad un 30enne piuttosto che ad un 50enne è la stessa cosa, anzi meglio il 50enne che in un long si accontenta di una botta, il 30enne vuole fare minimo il bis ed una bella ripassata la mattina dopo, un 30enne se le pompa per bene, uno sugli alta forse no. E poi i giovani si credono latrin lover, alcune merde latrin lovers manco pagano, quelli sugli anti sono più generosi.

In quello che hai detto stai proprio fuori strada e credi alle favole.

Quando poi vogliono un ragazzo giovane se ne vanno con i ragazzi thai e il massimo della libidine e del riscatto per loro è proprio pagare i ragazzi thai o mantenerli.

Il top per le ragazze thailandesi per il pay sono gli uomini di mezza età giapponesi: non rompono i coglioni, pagano bene, durano poco e ce l'hanno piccolo, ma anche i 30enni giapponesi gli piacciono parecchio ed i thai man saranno sempre i number one per loro.

Ma ci scambiate due chiacchere con le ragazze? Boh!!!!

Poi io se riguardo qualche foto di 10 anni fa, erano bellissime fighe per i miei gusti di prima ed ora. Invece tu, ti trombi una che 10 anni fa era per te di una bellezza unica ed ora per te riguardando le vecchie foto è un vero cesso, o non eri lucido prima o non lo sei adesso, deciditi.

Ciao

Paolo76
Newbie
20/02/2013 | 14:40

  • Like
    0

@Zest

si si Zest, avoja, si va in thailandia e nello specifico a pattaya non solo per la figa, ma anche per altre cose: il bel mare di pattaya, il favoloso cibo thai, le famose terme di pattaya, i suoi monumenti, un bel tramonto sulla favolosa spiaggia, avoja Zest, è pieno il forum di Topic su questi argomenti.

Tu hai detto la tua, io ho detto la mia, tu hai spiegato secondo te il perchè la gente continua ad andare in thailandia, io ho spiegato secondo il mio parere il perchè la gente continua ad andare in thailandia.

E per l'ultima volta ti dico che il mio non è un discorso SOLO di prezzi, anche perchè io ho buone possibilità economiche.

Thepitt66 non so chi è, dal nick sarà forse uno che ha 10 anni più di me.

Se ti può interessare non mi loggo da mesi in altri forum, ero inscritto a thaivisa e pattaya-addicts dove non scrivevo mai, e alla-thailandia.

Ciao

Paolo76
Newbie
18/02/2013 | 20:14

  • Like
    0

Questo articolo non fa altro che confermare quello che vado dicendo da tempo. Riporto un passo dell'articolo:

Quattro i settori chiave che la nuova strategia ha individuato, ciascuno per ogni tipologia di clientela: golf, salute/ benessere, matrimoni /viaggi di nozze e turismo verde. “Crediamo sia il momento giusto per focalizzare questi segmenti di mercato - ha affermato Svetasreni - dal momento che sembrano oggi i più performanti”.

Come ho già scritto la thailandia non è più interessata ai turisti sessuali e soprattutto ai residenti che bivaccano senza fare nulla e senza portare nulla al paese. Ogni anno il governo Thai si inventa qualcosa per rendere sempre più difficile e complicata la permanenza a queste persone.

Io ho aperto questo Topic per spiegare, dalla mia esperienza in Thailandia, i motivi di una parabola discendente senza ritorno che sta vivendo quella che prima era una delle migliori destinazioni per il pay soprattutto per chi era affascinato dalle ragazze orientali e thailandesi nello specifico.

L'ultimo post di @Zest, per alcune cose che ha detto, non può che trovarmi stradaccordo. In Thailandia c'è una sicurezza che non ha eguali, la gente è tranquilla, si mangia bene, ci sono località soprattutto fuori dai circuiti del sex business che sono bellissime, tutto vero, ma non capisco cosa c'entra col succo del discorso di questo Topic e ripeto che qui si parla di pay.

Ora lo scrive pure a chiare lettere un governatore thailandese quali sono i reali obiettivi di un paese che per il boom economico che sta vivendo vuole anche cambiare l'immagine che si è fatta il paese nel corso degli anni, quando qualche giorno fa in questo Topic l'ho scritto io ci mancavano solo le pernacchie nei miei confronti.

Resterà ancora una destinazione buona per qualcuno che non riesce a disintossicarsi da un paese che è stato senza dubbio un vero paradiso per un puttaniere, per chi non ha problemi ad interragire con ragazze dal rottame andante fino al passabile o poco più, per chi afferma tutt'ora che in soi 6 o in della beach road ogni tanto si pescano dei gioiellini, per tutti quei romanticoni sponsor a distanza che hanno contribuito a rovinare la Thailandia ed anche se stessi.

Ciao

Paolo76
Newbie
17/02/2013 | 01:23

  • Like
    0

@malagoo

malagoo ha scritto: "Per i prezzi ormai si sa che per trombare una stunner ci vogliono dai 2000 thb in su , mentre i "cessi" vanno a 1000. "

Infatti si sa, almeno io e te lo sappiamo, qui in questo forum non lo sanno tanto bene, anzi lo sanno, ma non lo ammetteranno mai. Tutti a dire che al massimo spendono 1000 baht e si trombano pure le belle gnocche. E' pieno di fenomeni o di gente che guarda caso hanno tutti i gusti come il tuo amico delle ciabattate.

Ciao

Paolo76
Newbie
16/02/2013 | 21:46

  • Like
    0

@efo

un pò di fantasia no? Per me i buchi sono 3, per questo lo chiamo rai3.

Ciao

Paolo76
Newbie
16/02/2013 | 17:31

  • Like
    0

@Pinco

Bentornato! Lo vedi che alla fine concordi con me, l'hai detto pure tu, per trovare qualche bella fighetta a pattaya ci vuole ( parole tue ) : saper cercare, pazienza, molta fortuna, un bel portafoglio ed anche una bella presenza.

Qualcos'altro???

E magari dopo che uno si è imparato a cercare, ha avuto una gran pazienza, ha avuto un bel pò di fortuna, ha vinto la caccia al tesoro trovando finalmente una bella fighetta thai e si è pure svuotato il portafoglio, gli capita quella che a letto è un manichino che non vuol fare manco una pompa cabrio

E' questa ora la thailandia amici miei, che se l'ho detto io avete rosicato come si dice a roma, ma se girandoci intorno lo scrivete voi stessi allora va bene, l'avete scritto voi.

Ora ve l'ha scritto pure malagoo, un sunto degli stessi concetti che ho scritto io, che se è lo stesso malagoo di altri siti sulla thailandia è uno che conosce la thailandia pure meglio delle sue tasche.

A quello che ha scritto malagoo, aggiungo solo quello che ho detto più volte nel topic. Proprio per i motivi anche da malagoo elencati e da me detti prima 100 volte, le prestazioni sessuali che offrono ora le ragazze thailandesi carine o belle, sempre se uno riesce a trovarle, sono al limite del ridicolo, sono diventate svogliate, annoiate, il take care è finito, ora hanno entrate mensili che quando vogliono si vanno a divertire pagando loro gli uomini thailandesi, quando non hanno già il boyfriend thai che fa il mantenuto.

Ci sarà qualche eccezione, nessuno lo mette in dubbio ma io non faccio più 10.000 km a 800€ per fare ridicole caccie al tesoro che come dice Pinco bisogna avere pure pazienza, fortuna, bella presenza ed il portafoglio pure bello gonfio, me ne vado in altri lidi dove la pompa cabrio è un must, dove rai3 è facilmente sintonizzabile, e dove trovare qualche bella gnocca è meno stressante.

Se il luna park è finito e se per farsi una decente trombata in thailandia sono rimasti solo i rottami o ragazze insignificanti o al massimo al limite del trombabile, io me ne chiamo fuori ed arrivederci e grazie.

Saluti

Paolo76
Newbie
14/02/2013 | 20:09

  • Like
    0

@demoni72

ora che forse ci siamo chiariti, il tuo post mi fa simpaticamente sorridere, io conosco pattaya centimetro per centimetro, Bangkok la conosco meglio di Roma ahahahahah, fa ridere questo, lo so, ma forse fa più ridere il fatto che non sto scherzando, parlo sul serio, le conosco come le mie tasche.

Ciao

Paolo76
Newbie
14/02/2013 | 19:54

  • Like
    0

@demoni72

Io stavo dalla parte di quelli che in thailandia ci andavano ben volentieri, per me la thailandia è stata come l'eroina per il peggior tossico. Ed io mi sono sempre trattato alla grande in thailandia. Ora quello che penso sta scritto qui:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6585/gnoccatravel-thailandia-bangkok-pattaya-mai-pi%C3%B9-mai-pi%C3%B9

Se hai voglia e tempo, buona lettura.

CIAO

Paolo76
Newbie
14/02/2013 | 19:48

  • Like
    0

@capitanmiky

Tu sarai di sicuro un sessi man latrin lover che tromba a pattaya gratis, giusto?

Bravo, dicci come fai fenomeno.

Paolo76
Newbie
14/02/2013 | 19:44

  • Like
    0

@demoni72

Il fatto di parlare thai non mi fa certo guadagnare nessun punto, conta solo il denaro. Mi hai accusato senza conoscermi di parlare senza aver esperienza sul campo. L'argomento in questione è la thailandia, quindi caro demoni72 hai proprio sbagliato persona. Vedi non me la sono presa, ma io non etichetto le persone senza conoscerle come tu hai fatto con me, per questo ti ho invitato ad andarci cauto a scrivere certe cose.

Ciao

Paolo76
Newbie
14/02/2013 | 19:39

  • Like
    0

@ertukkio_34

ho aperto un topic sulla thailandia dove dico che non solo è finito il tempo dei miserabili in thailandia ma ne do anche spiegazione dopo 10 anni di esperienza in thailandia. Se tu e demoni72 riuscite a capire quello che c'è scritto dato che non capite nemmeno un messaggio di 5 righe almeno vi fate un'idea di come stanno ora le cose li.

Vi ripeto la battuta: se uno deve fare 10.000 km e spendere dalle 600 alle 800€ di volo a seconda della stagione per trombarsi un rottame allora andate su internet che qualche rottame thailandese lo trovate anche a 30€ nelle vostre città.

Avete capito ora?? Penso di si.

Saluti

Paolo76
Newbie
14/02/2013 | 19:25

  • Like
    0

@demoni72

hai capito tutto, bravo! Mai frequentato nessuna comunità di cinesi o thailandesi a roma, la mia era solo una battuta e mai stato in un ridicolo massaggio cinese, ma vedo dalla tua risposta che hai la coda di paglia. Diciamo anche la stessa cosa, cioè che sono finiti i tempi in cui in thailandia si scopavano le top per una ciotola di riso.

Dici che non sono molto attivo sul territorio? Fai così, mandami un messaggio privato e mandami il tuo cellulare, ti chiamo e ti parlo in thailandese, così capirai quanta esperienza sul campo ho io di thailandia. Ti parlo in thailandese poi quello che dico te lo traduco in inglese ed infine in italiano, ok?

Sicuramente tuo nonno ti avrà anche detto che prima di scrivere certe boiate bisogna azionare il cervello, contare fino a 10 ed informarsi meglio sugli utenti che avete di fronte, basta leggere i messaggi che hanno precedentemente postato sul forum.

Attendo il tuo numero così ti rendi conto di chi hai di fronte o se vuoi ti do io il mio numero.

Salutoni pure a te.

Paolo76
Newbie
14/02/2013 | 16:36

  • Like
    0

@zingaro

semplice e sacrosanta verità. Che poi fare tutti quei km ha pure un costo che non è certo una barzelletta.

Qualche collezionista di rottami ancora non ha capito che deve valer la pena fare tutti quei km. Qui a roma c'è una bella comunità thai, ed un'immensa comunità di cinesi, se volete rottami orientali venite qui, vi ospito io ed un rottame cinese costa 30€.

Ciao

Paolo76
Newbie
14/02/2013 | 15:34

  • Like
    2

@Francesco69

Ciao, come mai non hai risposto alla domanda di Kefiro??

In vari mesi pagavi solo una cena a settimana in ristoranti medi, non ti scroccava nulla, ma tu ti sei accorto che cercava uno sponsor, uno che la manteneva.

Cacchio, sei un fenomeno!

E secondo te una ragazza che cerca uno sponsor la da gratis per svariati mesi prima di rendersi conto che quello non è lo sponsor che cercava??

Dici che era pure una bella figa, non sarà che è scappata dopo essersi resa conto tu che tipo sei? Per me non ci fai una bella figura a scrivere certe cose, ovvio poi che in un forum come questo di gente avvelenata per principio contro tutte le donne del mondo non potevi che trovare applausi.

Adesso le considerate troie pure quelle che ve la danno per mesi senza chiedere nulla?

L'ho sempre detto, è più facile e comodo dare la colpa agli altri che ammettere le proprie colpe.

La mia risposta nasce dal tuo primo post, se vuoi inventarti qualcosa per fare marcia indietro sono tutto orecchie, anzi occhi.

Ciao

Paolo76
Newbie
13/02/2013 | 21:41

  • Like
    0

@epicuro

l'attitudine da fidanzata delle thailandesi è bella che finita da un pezzo, stai attento a quello che dicono quelli che chiami esperti, i nuovi guru della gnocca. Tra le bellocce soprattutto, che ormai sono plurisponsorizzate, quella bella attitudine da fidanzatine, quel bel take care thailandese di una volta, ora è stato sostituito da un'aria svogliata ed annoiata poichè grazie a questi beoti sponsor che hanno rovinato la thailandia, non hanno più bisogno ne dei nostri soldi, ne di fingere. Fanno ancora le fidanzatine quelle che sono filate poco perchè bruttarelle, quelle che non hanno sponsor perchè non se le intesta nessuno, per motivi che penso puoi immaginare.

Ciao

Paolo76
Newbie
13/02/2013 | 19:31

  • Like
    0

@phiphiparadiso

ma perchè hai mollato quella del gogo? I prezzi sono quelli e se uno vuole evitare i rottami delle discoteche proprio nei gogo deve andare, le ragazze sono anche nude, quindi c'è il vantaggio di vedere bene come sono messe. Per i long time nei gogo thailandesi ormai sparano prezzi che conviene andarsi a trombare qualche vera figa negli FKK tedeschi, sparano tutte 4000+600 barfine al cambio attuale 120€ ahahahaha, mentre uno short te lo potevi fare dato che la ragazza ti arrapava. Mettetevi in testa che con 1000 baht o poco più ci sono solo i rottami, l'hai verificato tu stesso e i colpi di fortuna di trovare ragazze decenti a basso prezzo sono sempre più rari in Thailandia. Lascia perdere il Liquid, sono anni che è una discoteca ridicola, anzi chiamarla una discoteca è un complimento.

Spendeteli questi soldi, su, state in vacanza, poi in Italia ve ne pentite e cominciate a capire che la thailandia non è più un posto da due spicci.

Ve lo sto scrivendo da più un mese che andare in thailandia non vale più la pena, qualcuno comincia a credermi, soprattutto tutti quelli che mi mandano messaggi privati.

Ciao

Paolo76
Newbie
13/02/2013 | 14:56

  • Like
    0

@phoenix

sono daccordo con ciò che scrivi ed aggiungo che per molti conta solo spendere il meno possibile con le donne e se uno va a pay guardando solo il portafoglio tutti qui sappiamo poi che con gli spicci in mano la qualità che si ottiene è sempre scarsa. Poi, ovvio, come dici tu che nessuno lo ammetterà mai di farsi 10.000 km per un semi rottame. Considera pure che, senza offesa per nessuno, ci sono quelli che le donne le vedono solo quando viaggiano 1 o 2 volte l'anno e che questa mancanza perenne di fica gli fa vedere bone pure i rottami.

Ciao

Paolo76
Newbie
13/02/2013 | 14:45

  • Like
    0

@phiphiparadiso

finalmente la verità su alcuni locali thai sta uscendo fuori. I locali più che squallidi sono caratteristici, ma se ci fossero belle ragazze uno se ne fregherebbe se i locali sono belli o brutti, il problema è che di ragazze decenti nemmeno l'ombra. Poi ci sono quelli che più che la qualità per loro conta solo spendere il meno possibile e sono quelli che quei posti per loro ancora possono andar bene, contenti loro contenti tutti.

Ciao

Paolo76
Newbie
12/02/2013 | 16:23

  • Like
    0

La polemica è nata sul link di foto photoshoppate dell'Insomnia su facebook, se poi si hanno diversità di opinioni sulla thailandia, non ho mai voluto qui imporre nulla. Ho visto le foto del tuo massaggio, sono totalmente realistiche e di photoshop non c'è nemmeno l'ombra.

Cosa che di sicuro non si può dire dei siti degli altri massaggi o dei gogo nonchè delle discoteche thai e tu sai benissimo a cosa mi riferisco e che photoshop regna in maniera spudorata.

Ciao

Paolo76
Newbie
12/02/2013 | 16:06

  • Like
    0

@sexybangkok

i tuoi dati, come ho detto già altre volte, si riferiscono ad un nuovo tipo di turismo che si sta riversando in thailandia, la thailandia non è più da tempo solo meta di turismo sessuale e le opinioni di cui parlavo io si possono leggere nei forum dei puttanieri appunto. Ora penso di essere stato più chiaro.

Ciao

Paolo76
Newbie
12/02/2013 | 15:58

  • Like
    1

assolutamente no, @siamhousepattaya, ma anche tu sai di non farsi troppo infinocchiare da foto sul web fotoshoppate, per il resto dici bene tu, girate e guardate con i vostri occhi quando siete sul campo.

@epicuro

che siamhousepattaya sia un signore che ti ha aiutato nessuno lo mette in dubbio, nessuno qui mette in dubbio la disponibilità di siamhousepattaya, se io e lui non siamo daccordo su alcune cose ciò non vuol dire nulla, ho letto solo commenti positivi qui su di lui e sul suo hotel, abbiamo vedute diverse ed opinioni diverse, no problem e come vedi nemmeno ho raccolto il suo invito a photoshopparmi il cervello ahahahah

Ciao

Paolo76
Newbie
12/02/2013 | 15:16

  • Like
    0

@ertukkio_34

tanto per chiarire pure io, fai così, guardati pure queste foto di questo massaggio a Bangkok

http://www.ezmassagebkk.com/ladies.html

a chiunque trova mezza ragazza solo vagamente come nelle foto in quel massaggio, io ritorno in Thailandia e gli pago una scopata con tutti i rottami che ci sono in quel massaggio.

E di siti di massaggi con foto di fighe spaziali ce ne sono a dozzine a Bangkok, così come i siti dei gogo pattayani photoshoppati che solo dei babbei possono credere al fatto che ci sono fighe del genere.

Tu ti fai incantare da quello che vedi sul web, io ho anni di esperienza sul campo ed ho messo quel link non a caso dato che in quel massaggio conosco pure una che ci ha lavorato, nonchè ho conosciuto pure il proprietario della catena del teen massage.

Voi vendete fumo negli occhi della gente in questo forum, tu non fai pubblicità a nessuno io non ho nessuno da denigrare.

La verità sulla thailandia la stanno scrivendo a chiare lettere decine di persone sui forum italiani ed europei, a me figurati cosa mi può interessare se la gente va o meno in thailandia, ma almeno io non ho fumo negli occhi da vendere e non metto link ridicoli di foto taroccate.

Ciao

Paolo76
Newbie
12/02/2013 | 14:44

  • Like
    1

Tra le bargirl thai ed il farang rincoglionito che si innamora in 30 minuti e poi si fa spennare credendo a tutte le cagate che raccontano le thai, io sono sempre stato dalla parte delle ragazze thai, i rincoglioniti proprio non li ho mai sopportati e sono quelli che hanno ormai rovinato la thailandia in maniera irreparabile. Mi raccontano le stesse ragazze che hanno sponsor che gli passano fino a 60.000 baht al mese e loro in compenso devono solo mandare ogni tanto qualche messaggino o qualche email col copia ed incolla, le solite frasi che si trovano in questi libri e che fanno sciogliere come neve al sole questi beoti o rispondere al cellulare quando vengono chiamate dai beoti. Nessuna pietà per questi rincoglioniti che hanno rovinato la thailandia, anzi, quando le ragazze mi hanno raccontato certe storie ho riso di gusto insieme a loro.

Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI