Andiamo

pippopoker

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pippopoker
Newbie
28/07/2015 | 23:04

  • Like
    0

pippopoker
Newbie
28/07/2015 | 20:52

  • Like
    0

@roulettefrancese, mi correggo Lettone sicuro. 1,80 con tacchi 1,72 senza tacchi..

visto che ci sono ritornato ho approfondito con Valentina le sue misure. comunque alta capelli medi neri e grande fisico. anche l'eta' e' superiore ai 30 ma non e' importante, lei ha tantissime altre qualita'. preciso anche come scritto in rece che il bbj non e' scontato per tutti.. in ogni caso andate e sarete soddisfatti al 100% !!

pippopoker
Newbie
21/07/2015 | 16:52

  • Like
    0

ciao @biig hai ragione, ho dimenticato una B e' stato un BBJ, @Bagascia FK riuscito alla fine, cmq sono stato soddisfattissimo!! 5o min impegnativi ma assolutamente piacevoli.. riassumendo:

Fk flebile

BBJ

COB

pippopoker
Newbie
21/07/2015 | 15:18

  • Like
    0

Nome : Valentina

Nazionalita' : Lettonia ( cosi' dice lei ma non ho motivo di dubitare)

Eta' : almeno 30

Carattere: docile, affabile, molto simpatica

Descrizione fisica: oltre 1,80 senza tacchi!!

Sigle : FK - BBj - DT - COB - no rai 2

Tempo : mai guardato l'ora

Pulizia : elevatissima

Prezzo : post payment tra l'altro mai richiesto.. 100fr

Scopata: eccellente

Da ripetere: assolutamente si e piu' volte

Rischio missile : sottozero

Cari lettori occasionali, Carissimi colleghi Gt,

In un pomeriggio assolato e arroventato come in questi ultimi giorni, senza indugio decido di far tappa al Moulin Rouge di Lugano, locale peraltro dove speravo di incontrare qualche vecchia conoscenza, su segnalazione di @kasso che saluto cercavo Giorgia. Entro pago i 10- e ritiro 2 gettoni per le consumazioni.. giro e vago un po' tra sala TV e saletta fumo, quando mi imbatto in Valentina.

Ci sediamo sui divanetti in pelle rossa e la intervisto distratto dalle sue lunghe gambe tornite

color ambra.

Si chiama Valentina, e proviene dalla lettonia paese nobile e tradizionalmente fucina di donne molto belle.

Le chiedo quali servizi offre la casa, e molto simpaticamente e elegantemente mi elenca il suo " Menu'" , un po' scarno ma sicuramente valido, eccezion fatta per il bacio alla francese che, giustamente come anch'io penso dipende un po' dal feeling che uno si crea.. io ci sono riuscito.

saliamo in ascensore fino al 4° piano e nel tragitto mi lascio andare al controllo sensoriale " touch" del suo culo abbondante, e delle sue cosce lisce e polpose.

Ci spogliamo e andiamo ai lavaggi di rito, torniamo in camera e ci sdraiamo su un letto pulito appena fatto... indossa un completo nero super sexy e sandali con tacco verticinoso, ci

accarezziamo e scherziamo un po' come due amici focosi pronti a scoprire le nostre passioni.. accenno a un bacio alla francese un po' respinto un po' no.. il feeling si sta' creando piano piano, mi piace Valentina.. proseguiamo con un petting inaspettato, lei guida il treno e io la seguo.

Le sue mani raggiungono il mio cazzo ormai durissimo e bramoso di mordere, inizia un lunghissimo Bj tanto piacevole quanto interminabile.. completo, insalivato, perfetto. Le tolgo il perizoma

la giro doggy style e comincio una bella leccata di figa, le piace, sono pronto per la mia sudata pomeridiana.. incappucciamento e via di spinte vigorose e senza sosta. Cambio altre 3

posizioni, sopra, di fianco e in piedi! durante il quale ci scappa anche uno slinguamento breve ma passionale in linea con la situazione..

dopo 50 minuti di piacere finisco inesorabile alla resa con un cob finale..

Brava Valentina,

N.B: per i colleghi Gt dice di aver lavorato a Cadenazzo e al Castione..

pippopoker
Newbie
29/06/2015 | 20:08

  • Like
    0

@drdave, bella la mini rece nella rece..

pippopoker
Newbie
23/06/2015 | 15:43

  • Like
    0

@hm1, bravo confermo quanto hai recensito.. le coordinate di @stilicho sono perfette, poco tempo fa sono stato Budapest e utilizzando la guida Rosszlanyok ho incontrato Barbi ( categoria teltkebluelt) grandi tette.... ho passato un'oretta di fuoco..

c'e anche kedvesez.hu.... I love Hungarians Girls..

pippopoker
Newbie
23/06/2015 | 14:53

  • Like
    0

@Kasso sei come sempre il faro che illumina.. bellissima la tua " rece triplete", grazie per la segnalazione della manzona Giorgia!! ma dove la trovo in appartamento?

pippopoker
Newbie
15/06/2015 | 23:48

  • Like
    0

pippopoker
Newbie
15/06/2015 | 23:13

  • Like
    0

pippopoker
Newbie
15/06/2015 | 23:11

  • Like
    0

@bravo Bagascia, Polacche sempre piu' rare e per palati fini...

pippopoker
Newbie
15/06/2015 | 23:07

  • Like
    0

@Big_Boss, apriamolo questo Thread Italiano.... anche io ho dei buoni suggerimenti dalla Lettonia ....

pippopoker
Newbie
14/06/2015 | 21:19

  • Like
    0

@kasso, allora bisogna monitorare i postriboli alla ricerca di nuove manze!! in effetti Stella abbronzata deve essere ancora piu' arrapante..

pippopoker
Newbie
09/06/2015 | 19:36

  • Like
    0

@kasso, hai news di Rebecca MR o Giorgia Castione??

pippopoker
Newbie
27/05/2015 | 17:15

  • Like
    0

@ElDiabloJack, bravo come sempre da vero leader meriti un po' di riposo!!

pippopoker
Newbie
14/05/2015 | 20:40

  • Like
    0

e' vero parzialmente @tonisoprano, cmq posso capire il tuo pensiero....buone trombate anche a te..

pippopoker
Newbie
14/05/2015 | 19:56

  • Like
    0

@eldiablojack, sinceramente neanche io....durante l'intervista mi sembrava disponibile e simpatica..concordo anche con @perseo sul fatto che potesse avere la luna storta..@tonisoprano in merito agli appellativi che hanno disturbato la lettura della rece concordo anche con te che il lessico non sia appropriato, ma cio' e' volutamente esplicito..dopotutto stiamo parlando di sgualdrine a pagamento, non di un'avventura con una bella ragazza da condividere con tutti..

pippopoker
Newbie
12/05/2015 | 15:51

  • Like
    0

@Hudson concordo pienamente, cmq la nazionalita' delle meretrici fa la differenza..

basta draculine!!

pippopoker
Newbie
12/05/2015 | 15:41

  • Like
    0

Nome : Eliza

Nazionalita' : Rumena

Eta' : 25

Carattere: Docile

Descrizione Fisica: alta 1.75 sui tacchi - 2a di seno - culo bellissimo - bionda occhi azzurri- abbronzata

Sigle : con sovrapprezzo ( !!)

Tempo: 30 min con timer e fretta (!!!!)

Pulizia : Ottima

Pagamento : ha voluto vedere prima se li avevo..

Scopata : niente di speciale

da ripetere: personalmente no

Cari Lettori occasionale, Carissimi colleghi GT,

Con i primi caldi il desiderio di varcare la soglia degli ormai famosi e celebrati postriboli in Canton Ticino penso che sia una sintomatologia comune a molti di noi, pertanto voglio trasmettervi il mio pomeriggio al Corona.

Entrato subito a destra pago il 10- e con la mia tesserina nera mi dirigo al bancone a "risquotere" subito il mio drink. In attesa di " salire" al piano.... intervisto subito una ragazza alta con tubino rosa, molto chiara di carnagione dice essere Moldava con 2 enormi tette rifatte e piene di silicone....sempre a braccetto con un'amica riccia e abbastanza degna....

Razzolando qua e la, sorseggiando la mia bibita mi aggiro alla ricerca di qualcosa che stuzzichi il mio appetito, ma soprattutto che mi faccia

calmierare un po' gli appetiti sessuali, in pratica sbattermi

la prima troietta che si dimostri

tale..

Quello che cerco non tarda ad arrivare, intervisto Eliza ( draculina ma ultimamente questo e' il trend) biondina, occhi chiari, bel fisico, le chiedo i servizi che offre, e nel contempo le mie avide mani verificano al tatto la merce in vendita...

In effetti la ragazza e' arrapante e accattivante, quindi saliamo e guadagnamo velocemente la stanza, lavaggi di rito e sono subito pronto col cazzo marmoreo alla penetrazione, vuole essere pagata prima! mi oppongo e le dico che il pagamento richiesto avverra' a fine prestazione.. dovresti saperlo -

mi chiede di vedere le banconote, gliele infilo nel perizoma e subito le riprendo, a fine lavoro sono tue.

la inginocchio e infilo subito per un bj con Dp bello lungo e selvaggio, si scazza e comincia a guardare l'orologio..la cosa peggiore per me.

la metto alla missionaria e inizio a strapazzarla con una serie

stoccate tipo cagnetta, alzo le sue gambe a 90° gradi verso il soffitto e la ripiego di 45° verso il materasso continuando la penetrazione stile @El DiabloJack, li soffre un po' e si guadagna la 100-!! la giro alla doggy style e concludo con gettata epicurea su schiena e culo...

Niente di eccezionale, la ricerca della Troia perfetta che mi appaghi continua..

alla prossima rece!!

pippopoker
Newbie
11/05/2015 | 18:42

  • Like
    0

l'eta' che ho indicato era con voluto eccesso di difetto.... anche perché il ns primo incontro risale ai tempi del Monnalisa...cmq brava Stella vera professionista del mestiere

pippopoker
Newbie
04/05/2015 | 23:48

  • Like
    1

nome : Stella

nazione : Polonia

eta': 30

carattere: docile

descrizione fisica: slanciata 4a di seno not original

sigle : DP - COB

tempo : 30 min

pulizia :

buona

pagamento : 80 € dopo

scopata : ottima

da ripetere : si

rischio missile : no

Cari lettori occasionali, Carissimi colleghi GT,

Erano mesi che non mi recavo in un postribolo ticinese, tuttavia seguo attivamente il forum e ringrazio i colleghi per le preziosissime recensioni pubblicate.

Decido di recarmi al Motel Castione e puntualmente all'orario di apertura ore 13.00 varco la soglia del locale, devo dire che rispetto a come me lo ricordavo non e' cambiato molto....anzi la cosa piu' sorprendente sono le ragazze al lavoro..

incontro subito una vecchia conoscenza Flora ungherese ormai simile a un relitto, un'altra biondina ungherese che lavorava al Gabbiano!! incredibile ma vero!!..faccio quattro chiacchiere con una milf italiana di bologna ( orribile) e su consiglio di @kasso chiedo se Giorgia e' presente ma dopo varie risposte negative capisco che quanto cerco non e' presente.

Arriva Stella, bella ragazza con occhiali da segretaria accattivante e tettona, dopo una breve intervista decido di

salire in camera, lavaggi di rito e immediatamente la inginocchio davanti a me pronto per un bel Bj iniziale, proseguo con DP, lei e' nuda con solo dei tacchi a spillo, la appoggio verso la parete e inizio a scoparla in piedi come piace a me, ci sdraiamo sul letto alla missionaria e spingo prepotentemente senza sosta, ancora da dietro, alla fine cob su un bellissimo seno rifatto ma pur sempre degno... niente di speciale ma abbastanza soddisfatto.

pippopoker
Newbie
12/03/2015 | 19:56

  • Like
    0

infatti anche a me interessava!! giusta osservazione @kasso abbiamo gli stessi gusti!!!

pippopoker
Newbie
10/12/2014 | 14:15

  • Like
    0

Grazie @Kasso, allora vado bello deciso.... non vedo l'ora di fare una bella " spagnola",

se testi altre " giant - women" oppure hai coordinate recenti in merito accolgo volentieri direttive!!

pippopoker
Newbie
10/12/2014 | 14:09

  • Like
    0

pippopoker
Newbie
10/12/2014 | 13:48

  • Like
    0

@Kasso, ottima rece e ottima preda mi piacciono le manze tettone mi sa che la testero' in settimana!!

pippopoker
Newbie
03/11/2014 | 18:07

  • Like
    0

Ciao @rocco69, anche io non vado da mesi pero' mi piacerebbe tornarci a breve senza incappare in questi missili malefici...cmq bravo

pippopoker
Newbie
03/11/2014 | 18:04

  • Like
    0

ottima rece @ennio, vero professionista!! bravo

pippopoker
Newbie
21/07/2014 | 15:46

  • Like
    0

@tigre77, la fregatura che hai preso tu in quel palazzaccio in via odescalchi l'ho presa anch'io con la mora che fa coppia con la bionda!! sul sito si chiamano " sweet fantasy", in foto sono passabili poi quando arrivi su al 7° piano e le vedi dal vero sono 2 rottami da paura.....cmq ho timbrato la mora e me ne pento ancora adesso.. sconsigliatissime

pippopoker
Newbie
14/07/2014 | 18:53

  • Like
    0

@ELDiabloJack, grazie!! e' sempre un piacere leggerti

pippopoker
Newbie
07/07/2014 | 21:24

  • Like
    0

@rooster

ha perfettamente dato la guida giusta per le pay a Budapest, bravo !! sai se c'e ancora Cinthya Big Tits? non l'ho più trovata neanche su kedvesez.hu..!!

pippopoker
Newbie
07/07/2014 | 21:04

  • Like
    0

@qwertyna, sta zoccola vale 100-FrS e basta e' la classica maiala da strapazzare..

non ci tornerei, c'e' di meglio.....

pippopoker
Newbie
03/07/2014 | 18:25

  • Like
    0

pippopoker
Newbie
26/06/2014 | 17:08

  • Like
    1

bravo @elDiabloJack, rece sempre al top!! io sono incappato invece in un pacco clamoroso a Chiasso in via Odescalchi al palazzaccio a ridosso della dogana merci..un vero monumento alla miseria..la ragazza che ho trovato su un sito "amico" del blog era semplicemente una magia del "Photoshop"!! neanche la recensisco.... non ne vale la pena... 100FrS- buttati.. Ciao

pippopoker
Newbie
04/06/2014 | 17:03

  • Like
    0

Grazie @tasso ottima memoria!! ti ricordi la sua amica di Denver?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI