Andiamo

tmc

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tmc
Newbie
21/10/2013 | 02:33

  • Like
    1

non concordo in generale con quello che dite.

Ho 22 anni le donne personalmente, ci provano molto di più all'estero, ma anche in Italia ultimamente molto spesso, poi purtroppo io sono una persona molto timida e riservata quindi non riesco, a raccogliere quello che potrei, ma quello è un mio difetto. Personalmente ritengo che la media di belleza italica sia inferiori ai paesi dell'est nettamente scandinavi e dell'europa centrale, poi io amo le bionde quindi...

Il problema delle ragazze italiche, è che l'Italia è un paese di cacca, dove non si fa altro che giudicare, da come uno si veste da che hobby ha, se scopa se si droga o tatua. Vai a milano vestito in maniera non convenzionale e vai a berlino o londra e vedi come cambiano gli sguardi. Idem per il sesso, come mi incazzo se sento dire ad un maschietto "eh ma guarda che troione" e di conseguenza la ragazza ci penserà due volte prima di esporsi platealmente, quindi anche noi maschi non siamo esenti da colpe.

Poi su

pregi ne hanno, non so che ragazze abbiate frequentato, ma di ragazze colte ed intelligenti ne ho conosciute ed un piacere conversarci, è ovvio che se si frequenta girls che hanno come massima ambizione essere veline le cose cambiano, e grazie al razzo aggiungerei. Inoltre se una ragazza si innamora di te andrebbe anche in capo al mondo, oltre a sostenerti sempre.

Detto ciò ho avute poche storie serie con ragazze italiane, con molte invece in adolescenza ho fatto porcate, e con molte di più avrei potuto concludere. E no non sono ricco, non mi vesto quasi mai elegante, ma più da alternativo roba da skate, non ho una macchina da ulro anzi ho solo una moto forse bella.

Ultima cosa per quanto riguarda ragazze ricche che non si mettono con gente normale, personalmente non lo trovo vero, ho amiche molto molto benestanti che stanno con ragazzi normalissimi, ma li come sempre c'entra l'educazione e la cultura della ragazza, famiglia.

tmc
Newbie
18/10/2013 | 18:41

  • Like
    0

intervengo per dire dopo aver conosciuto un po di polonia

Loui avere la tua spigliatezza. Però seriamente ti stimo, purtroppo essendo mulatto certi posti è meglio che non li frequenti causa nazi pronti a farmi la festa...

Personalmente chi dice che in Polonia non tromba, secondo me non dovrebbe più tornarci. Nella mia imbeccilità, una cosa ed una solo ho capito la polonia non FA PER TUTTI. E non c'entra imho niente essere belli o brutti ( conta ma non è quello il senso del discorso) ma come uno si pone ed in generale da che persona è veramente. Non mi collegavo da un po causa studi, ho letto di un gente che spende migliai di euro per andare in gol, roba da pazzi per le mie tasche di studente squattrinato. Le polacche che ho conosciuto io sono orgogliose, e per questo le stimo, colte e strane. Con loro in primis mi ci sono divertito, ho fatto serate a bere con loro solo per il gusto di divertirsi finite a buttarsi nella vistola.

Cosa per me importante se gli piaci te la danno anche subito, ma prima devi parlarci e fargli capire che non le vuoi fregare, quante volte mi hanno chiesto se studiavo li o quanto stavo, sempre risposto onestamente massimo 3 gg, che cosa facessi studente e portapizze per raccimolare qualche cosa, e magari parlando della storia del paese, solitamente dopo averci parlato se ci si avvicina e ci si bacia, se lei dopo 10 min rimane li è fatta più che altro per me essendo in ostello era difficile trovare il posto. Il problema è il vedersi i giorni dopo dove ho sempre notato che è veramente arduo rivedersi. Purtroppo per una ho perso la testa e sono andato a trovarla a varsavia dove studia ed ora lei è venuta a trovarmi qui. Ma per instauraci una storia ho dovuto penare ben più che con le italiane.

tmc
Newbie
20/08/2013 | 02:30

  • Like
    0

Se consentite posso intervenire

Premetto ho 21 anni

Sono stato a riga recentemente in vacanza, o diciamo meglio è stato una delle tappe di questo trip estivo, e premetto che il viaggio è stato fatto per divertirsi bere e visitare paesi nuovi sia dal punto di vista storico che culturale

Personalmente nei 3 giorni che siamo stati a riga, non ho percepito questa impossibilità nel beccare, il fatto è che molta gente quando è in vacanza si crede il maschio alpha con tutto quello che ne consegue. Personalmente non ho chiavato, un mio amico si sopra di me in ostello, anche una mia amica ha chiavato XD

Ma ho conosciuto una ragazza la seconda sera, con la quale ho parlato tutta la sera di tutto,

musica arte ecc... Ed il terzo giorno abbiamo limonato e seghino annesso.Con mia sorpresa poi ho visto che nei giorni successivi mi ha aggiunto su FB ed ora ci sentiamo con regolarità, anzi è spesso lei a cercarmi e presto dopo gli esami mi ospiterà

Personalmente sconsiglio di cercare figa in discoteca, primo perchè sono un tipo di ragazze con cui per fortuna bisogna instaurare un minimo di rapporto e non sono delle stupide l'inglese è essenziale, i posti migliori sono i bar dove tra una birra e l'altra si prendono i contatti dopo una conversazione per i giorni successivi.

E comunque non fate vi prego i nababbi credendo che la gente dell'est sia povera ed ignorante, oltre che a mettervi in ridicolo ( ebbene si il livello di civiltà tra i giovani è migliore di qui) mettete in ridicolo anche un intero paese, non è piacevole fingersi svizzeri...

Lui sono stato a sopot, ti dico che ho visto troppi romani caccironi per il resto personalmente bene molto molto bene... il club ego per i nigga come me è il paradiso

Ultima postilla ho notato che in genere va bene offrire da bere alle ragazze, dopo comunque una discreta conversazione, ma ho notato che se sono davvero interessate a voi saranno molto orgogliose da questo punto di vista e ci terrano a pagare loro stesse, cosa che personalmente fa piacere amo le ragazze emancipate a differenza non me ne vogliate delle sanguisughe russe ( si parla sempre in generale)

tmc
Newbie
04/07/2012 | 17:42

  • Like
    0

Personalemente anche se non sono mai andato a zoccole e non mi interessa, ti dico scappa rischi come ti han detto di farti prosciugare o semplicemente di trovarti il cuore spezzato che è anche è anche peggio.

Per onor do cronoca ti dico che conosco personalmente una persona che è fidanzato da anni con una ragazza, che esercita tale professione ad amburgo, da ignorante non so se fkk o altro, sta di fatto che però la conosciuta fuori e non dentro il bordello, e comunque lei gli aveva dimostrato interesse eloquente, e si anche a distanza da anni che poi lui ne ha 25 gli risulta difficile, poichè lei ha continuato a far la sua professione per pagarsi gli studi, e il solo brutalmente detto "privilegio" era una trobata sempre senza cappuccio e il di dietro. Ecco io che ritengo di essere una persona mentalmente aperta non so se francamente potrei vivere anni sapendo che la mia lei tra un libro ed un altro lo suca o viene montata da cani vecchi e porci... Se ci riesci a convivere a parte che dimostri veramente di amarla chapeux

tmc
Newbie
03/07/2012 | 20:26

  • Like
    0

E purtroppo il periodo è quello, anche perchè tra esami in luglio e settembre e ferie per chi lavora non si può far altra stando insieme. Pér i troppi italiani, immaginavo, non che c'è l'abbia a prescindere ma odio il modo di fare specie all'estero. A raccione rimini ecc non son mai stato ma posso immaginare, Marbella a quanto dista in macchina ?

Comunque ovviamente ne approfitteremo per visitare Cordoba e Siviglia.

Per la gnocca non mi illudo, non ho esperienze di alcun tipo che le spagnole, ed in quei posti va anche a fortuna ma secondo voi la qualità (ciò che a me interessa di più) come è messa, ovviamente tutto Free..

tmc
Newbie
03/07/2012 | 19:58

  • Like
    0

Ciao amici, compagni di viaggio

Quest'anno con 2 miei amici di cui una ragazza, volevamo per la prima volta esplorare la Spagna, nel periodo dia agosto il peggiore. Premetto 2 cose il periodo è quello purtroppo, visto che 1 lavoro e noi altri siam studenti universitari. Solitamente amiamo più viaggiare ad est, per motivi sia di figa sia perchè ci piace generalmente il paesaggio e la storia di quelle terre.

Ora io mi sono un'attimo documentato sulla spagna, dove la mia unica esperienza si ferma a barcellona anni fa in gita scolastica, a tatto non mi attira ma cerchiamo una meta dove potersi rilassare di giorno al mare, e movida la sera che non sia infestata da troppi ( e quando intendo troppi intendo troppi) italiani, e che presenti una vita notturna notevole, che per noi non è solo disco anzi, ma prevalentemente bar dove bere disco pub. Avremmo pensato Malaga durante la feria de malaga, in macchina da Genova. Voi cosa dite in ambito gnocca mare vale la pena ?

tmc
Newbie
12/01/2012 | 16:18

  • Like
    0

Quoto jack le italiane all'estero ( specie se over 26) sono peggio delle inglesi, nessuna pietà AH AH
E comunque fingersi straniero, e sentire dire i commenti con le amiche nel mentre del ingroppamento a me fa morire, io sono molto timido va detto, però sarò "stronzo" mi diverte fingermi straniero e sentire magari la tipa in preda alla gonfia e all'eccitazione, mi è successo, "ora in bagno glielo succhio" ho dovuto contenermi dal ridere. AH AH AH

tmc
Newbie
12/01/2012 | 07:48

  • Like
    0

Sinceramente qui non concordo, mi spiego, all'estero personalmente con le italiane ho sempre fatto qualcosa. Partiamo però che io da fuori non sembro assolutamente italiano, e spesso mi fingo crucco ( anche se sembro ancor meno tedesco). Ecco le italiane all'estero se pensano poi che non sei loro compatriota, diventano zoccole di prima categoria, ho potuto constatare ciò in spagna, dove a barcellona una mia ha ingroppato e siamo dovuti dopo veramente poco scappare al cesso, mentre sera dopo una tardona che aveva sui 28 ( ero molto ubriaco) mi ha con "l'inganno" portato a casa sua.

Mentre ad amsterdam , sempre due 30 enni all'escape, di cui una cessa, ci hanno provato selvaggiamente, ma li dopo un po me ne sono andato, dopo avergli svelato il mio bleuf e avergli risposto scocciato in italiano.

Questo per dire imho all'estero si trasformano, poi per quanto mi riguarda sono all'estero e voglio almeno provarci con le locali e non certo con le mie compatriote, ma però ho notato questo specie se poi ci si finge stranieri.

BTW viva le ragazze donne straniere.

tmc
Newbie
30/12/2011 | 16:28

  • Like
    0

Quindi mi confermi che in LT la qualità è inferiore di molto a Riga, ma forse meno battuta ?
Kaunas com'è ? imho preferirei comunque Vilnius anche dal lato della vita notturna, a kaunas.Voi a in questo periodo cosa mi consigliereste ?

E soprattutto oltre alla bellezza che mi aspetto comunque mediamente per me italiano ben sopra la norma, la simpatia delle ragazze o comunque la loro disponibilità a fare conoscenza e incominciare un qualcosa...

Devo ponderare bene la scelta giacchè ho rinunciato a muovermi a capodanno.

Su Gdansk toccandomi avrò ben 7 mesi per esplorarla per bene

tmc
Newbie
29/12/2011 | 20:32

  • Like
    0

Da mezzo brasil vi dico se potete e volete fare ancora un autentico gnoccatravell in terra carioca fatelo, poichè già adesso la situazione è molto più difficile rispetto al passato, e nei prossimi anni lo sarà ancora di più visto che l'economia brasiliana viaggia come un treno la moneta sta acquistando sempre più valore, e la qualità di vità migliora sempre, tra 20 saranno i brasiliani a far i viaggi della gnocca da noi.
Fortaleza è un pacco non andateci

tmc
Newbie
29/12/2011 | 20:23

  • Like
    0

Allora finalmente dopo lunghe peripezie, e sbattimenti, mi recherò a danzica insieme ad altri due mie amici per motivi di studio, staremo in città 4-5 gg, succesivamente io e un mio amico crucco, vorremmo andare approfittando della relativa vicinanza in una delle 2 città indicate, avremo 7 gg da dedicare al turismo approcci, ovviamente solo free.
Leggendo varie impressioni degli utenti mi sono fatto abbastanza un idea, vorremmo comunque rimanere in una delle 2 città senza spostarsi da una a all'altra.

Io in tutta sincerità sarei più per vilnius ( che a naso mi sembra meno battuta e meno commerciale turistica) e la lituania, e affrontare riga più in là, Vorrei sapere da voi quel'è la più frizzante e fattibile per 2 ragazzi. Il periodo purtroppo sarebbe metà febbraio fine esami università, quindi andremo in contro al grande freddo ma la cosa non ci spaventa specie a lui.
Non abbiamo comunque grosse aspettative ma almeno prima di ritornare ai rispettivi paesi, sarebbe bello rifarsi gli occhi o instaurare agganci per qualcosa di futuro...

tmc
Newbie
29/12/2011 | 20:07

  • Like
    0

mia sorella, purtroppo, lavora li come medico chiurugo pediatra, a cape town.
che dire paese molto controverso, personalmente per tutta la mia permanenza ho provato un forte senso di tristezza, verso gran parte della popolazione.

Per la gnocca c'è ne ma neanche troppa, e come avete puntualizzato voi, esiste il gravissimo probelma dell' Hiv con la quale mia sorella convive ogni giorno nei campus. E badate come lei mi ha detto il problema è esteso, anche alla parte "bianca" poichè sebbene non sembri, molte ricche bianche si ghiandano poi i locali.

Ecco per quello che ho visto io il must sono le mulatte molte delle quali io adoro, con occhi verdi, e le generazioni figli dell'immigrazione olandese.

Concordo che rimorchiare è facile, dimenticatevi l'europa, qui la possibilità di concludere dopo una serata in una disco bar o nella disco, sono molto buone ovviamente prudenza, sarà che io ho una paura fottuta delle malattie quindi declinavo ogni possibilità però è sempre meglio ricordarlo. Personalmente da non amante delle nere nere, puntavo alle mulatte e bianche e ho visto quest'ultime invece più frigide, ma magari io in quanto mulatto non ero neanche ben visto da loro causa ovvi motivi storici.

Io personalmente sono rimasto un pò deluso, tenedo conto che poi da amante delle spiagge, l'acqua è decisamente fredda, e ricordatelo se come me amate il surf, le acque sono terre di caccia di grandi squali bianchi che cacciano molto vicino alle rive.

Personalmente come avevo già segnalato se volete fare un gnoccatravell in africa che non siano kenya ecc. consiglierei l'etiopia dove sono presenti inequivocabilmenti le più belle ragazze dell'africa e forse del mondo, sebbene ragazzino i picchi che ho visto li per ora li ho visto nel est che per ora ho esplorato e anzi molto meglio, roba seriamente da sbroccare di testa.

tmc
Newbie
21/12/2011 | 17:00

  • Like
    0

Io sebbene sia giovine, ho la ferma intezione di trasferirmi una volta presa la laurea. Sogno la danimarca, copenaghen, anche come avamposto e grazie alle disponibità econimiche e di faiga che mi darebbe, in impossibilità sarei contento dell'olanda rottherdam o amsterdam, oppure la germania o polonia danzica. questi sono i paesi in cui mi trasferirei.

Se invece volessi trasferirmi dalla mia adorata europa, andrei in Brasile avataggiato dal fatto di essere per metà brasiliano.

Comunque si l'italia è una noia, lo vedo nella mia compagnia, dove molti si sono trasferiti a studiare all'estero, o i rimasti si annoiano alla lunga come visto che inoltre per me manca in italia la cultura del divertimento, o per meglio dire la cultura del divertimento senza pagare cifre esorbitanti ed esibire abiti firmati per dimostrare il proprio stato sociale

tmc
Newbie
18/12/2011 | 16:20

  • Like
    0

Da ligure genovese dico lasciate perdere la liguria.
Per quanto mi rigurda le più fighe son le venete friulane sarde

tmc
Newbie
17/12/2011 | 11:14

  • Like
    0

BTW mi intrufolo chiedendo per 4-5 gg vale la pena oggetivamente vedere riga o vilnius in febbraio. Sarò in quel periodo complice fine degli esami, in polonia per motivi di studio, e volevo fare una salto memore anche degli irrisori prezzi dei mezzi
in una di questa 2 città meglio comunque vilnius pochè più vicina. So che in un numero di cosi pochi giorni c'è bisogno della botta di fortuna, ma mi accontenterei comunque di passare qualche notte a divertimi e soprattutto conoscere e mettere le basi per eventuali ritorni...
Dopo il mazzo tra l'università e il portar pizze ci vorrebbe proprio, almeno il vedere bellissime ragazze

tmc
Newbie
13/12/2011 | 18:25

  • Like
    0

SI loui, sarà perchè in germania conservo dei bei ricordi e soprattutto bellissime amicizie e quindi a me appare tutto "più bello".

Sulla bellezza delle tedesche concordo, con le eccezioni del caso.

Sulle alternative ecc... Le evito per lo stesso motivo che tu vedo tu sai bene, codizioni di igene pessime, specie nelle parti intime, cosa di cui francamente rimango spesso alibito.

Sull'età si sono un " bambino" ma per fortuna grazie al lavoro dei miei genitori ho potuto viaggiare molto. Comunque berlino per ragazzi che cercano vita notturna divertimento la consiglierei sempre

tmc
Newbie
13/12/2011 | 15:12

  • Like
    0

Guarda di capitali che ho visto e sono state amsterdam, budapest, bratislava, praga, cracovia anche se non è una capitale, e londra.

Berlino è quella che a livello di divertimento (inteso come club) è mi ha dato di più. A livello inceve di pura gnocca ovviamente praga e cracovia il top rimangono.

Concludo dicendo che magari frequentando gente in germania da quando ero piccolo piccolo le cose sono diverse, visto anche il discorso di non far entrare stranieri, successo solo a brno a me, e io non sembro per niente un tedesco visto che di ariano ho veramente poco o niente

Di club ti consiglio senza ombra di dubbio il Berghein-Panorama Cafè ( decisamnte obbligatorio),Week end, il tresor ( il più berlinese) anche se un po " estremo", il matrix e mi dimenticavo il white trash uno dei mie preferiti
Berlino è una citta enorme immensa muoversi senza sapere i posti è il male, compra il "Tip", per sapere gli eventi migliori proposti dai tantissimi club della città. Ricordati che a berlino il concetto di centro città è relativo, ogni quartiere ha il suo centro i suoi pub i sui club

Per le crucche acide invece è verissimo, ovviamente ci sono molte eccezioni, specie a berlino folta presenza polacche

tmc
Newbie
13/12/2011 | 14:18

  • Like
    0

Allora per me berlino è stata così, mi sono divertito un botto ho 20 anni appena compiuti, e berlino l'ho vissuta a 19 anni. Sinceramente come vivibilità vita notturna è forse la capitale europea dove di più mi son divertito. Costruita per i giovani in molti quartieri.

Per i club la maggior parte free come da tradizione, non so che dirti io detesto l'house ma amo la progressive la tecno non estrema e la trance, perciò sono nel mio

Le tedesce che ti discriminano non ne ho trovate, come ho già detto è meglio non vestire ingriffati ma più da alternativi, casual ma io mi vesto sempre cosi anche in italia quindi non ho riscontrato problemi, Sulla discriminazione l'unico problema che ho avuto in germania e stato con dei nazi quando ero bambino. Per il resto piaci o non piaci non certo dalla tua carta d'identita, forse questa "discriminazione vale per la baviera" dove non sono mai stato quindi non mi posso esprimere.

Le tedesce molte non sono belle anzi ma più ci si sposta verso est più il discorso cambia. Sull' acidità non so che dirti la mia migliore amica è crucca fino al midollo, ovvio se non si sa il tedesco magari ci si ferma alle prime impressioni, da quel che ho visto i tedeschi sanno benissimo che ci sono italiani di un tipo e purtroppo di un altro tipo.

Poi questa è la mia germania magari sono stato fortunato.

Per il capodanno non so che dire i capodanni passati i terra crucca li ho passati a dusseldorf x sensation white, non ho mai fatto niente ma amici più sgraziati di me eccome fuori

tmc
Newbie
13/12/2011 | 12:34

  • Like
    0

Non so chi ti abbia detto che le tedesche sono acide. Io dove ho vissuto friburgo, sono tutt'altro che acide, molto diverse dalle italiane, meno male, ho moltissime amiche su, alle crucche però devi piacere e ti vengono loro a cercare almeno io ho visto sempre così, in più almeno nella germania vissuta da me, non bisogna fare i fighi vestiti es gucci, prada poichè si fa la figura del solito italiano griffato dalla testa ai piedi ma povero dentro, Vestiti più da alternativi o sobri imho danno una marcia in più.

Sulle disco, bhe non so che dirti io quando vado per club, vado solo in quelle del nord europa, poichè odio le disco ladre italiane, lì godrai di veri Dj con vera musica trance, tecno oltre che un ambiente con gente che veramente ama quel tipo di musica, e non va li vestito all'ultima moda. In disco ti consiglio se vuoi acciuffare, di fare gioco di sguardi se piaci 900% di volte la tipa viene e ballate, e ti mette la lingua in bocca, poi sta all'abilità del player di far nascere cosa.

Berlino comunque città splendita, ti divertirai un botto, tenendo conto che ci sono club dovunque locali idem, e gran gnocca polacca o di paesi limitrofi

tmc
Newbie
11/12/2011 | 17:22

  • Like
    0

Per quanto rigurada l'escape ci sono andato 2 volte, non per la gnocca comunque come prima ragione, ma per sentire i van burren van dyck, roba che in italia è impossibile visto il tenore delle nostre discoteche.

Ho avuto anche io l'impressione, che certe ragazze fossero quelle viste in vetrina ma non ne ho la certezza.

Livello gnocca buona, gran belle mulatte e arabe. Prezzo entrata non proprio basso ma forse anche a cuasa dei DJ che ci suonavano.

Sulle prestazioni pay non so che dire, visto che per scelta non vado mai pay, però sentendo amici, certi sono stati fregati, tipo pompa e altri soldi per andare avanti...

Comunque l'olanda terra a me cara, anche per sangue, imho è altra specie se si cercano le olandesi, imho utrecht e eindhoven ficai d'olanda

tmc
Newbie
14/11/2011 | 13:51

  • Like
    0

Etiopia era il titolo del topic poi l'hanno editato.

tmc
Newbie
13/11/2011 | 19:51

  • Like
    1

Volevo contribuire a tutti gli amici di gnoccatravels sul continente africano (etiopia) che ho avuto la fortuna di visitare con i miei genitori per motivi di lavoro

Ho visto che l'africa non è ancora una terra battuta, personalmente anche se mulatto non impazzisco per le nere, però c'è un però, girando comunque accompagnato, ho notato la sublime bellezza delle ragazze del posto.

La metà non è per niente battuta per ora, purtroppo è un paese veramente povero, anche se negli anni a venire punterà forte sul turismo, che grazie alle bellezze delle ragazze in breve sarà un troiaio.

La lingua italiana è ancora diffusa o comunque comprensibile a molti.
Con questo chiudo comunque dicendo prudenza e vi lascio con le tipiche bellezze.

tmc
Newbie
08/11/2011 | 12:46

  • Like
    1

Scoperto questo sito, vorrei dare un mio piccolo contributo, siamo in quattro viaggiatori 3 uomini e una ragazza, ne venivamo da budapest (dove il fattore gnocca ha un po deluso). Dopo un lungo viaggio in bus giungiamo a cracovia, primo impatto stupore, si respirava un'aria molto più leggera che budapest, e soprattutto molte bellissime ragazze, sole o a gruppetti senza apparentemente compagni.

Prima sera, complice la nostra amica russa, ci dirigiamo subito in una dei tanti pub, con offerte e sconti sul bere, qui notiamo come di nuovo le ragazze siano sole, nessun ragazzo, o al massimo uno, qui un mio amico, dopo un paio di drink mira una ragazza, che lavorava fuori come pr, gli offre un drink, destino vuole anche lei frequentava ingegneria, le chiacchere però diventano troppi, e alla fine la ragazza gli da un bacio e se ne va.

Succesivamente sotto consiglio, di un amico polacco, conosciuto in un pub, ci dirigiamo insieme al kitch, posto che sebbene sembra un "covo" lontano dalle classiche disco piena di gente tirata a lucido, e qui ne succedono di tutti i colori, io purtroppo avevo bevuto 2 litri di birra, e quindi non badavo molto alla faiga e ballavo con la mia amica russa, gli altri 2 invece senza mai forzare la mano, hanno ballato con diverse ragazze con relativa beciata, stanchi torniamo per le 2 eravamo in piedi da 48 ore.

Secondo giorno esploriamo la città, e rimanendo sbalorditi da quante belle ragazze si aggirino per la città, con scuse per farci indicare il luogo del quartiere ebraico ( molto bello) facciamo amicizia con 4 ragazze, del posto andiam a mangiare insieme in un ristorante gergiano nella piazza principale, qui a tavola ho potuto notare come comuque non siamo sputtanati, a differenza degli inglesi, quindi comportatevi a modo, le polacche hanno testa e a primo acchitto non mi sembrano le classiche approfittatrici , che ho visto invece a budapest.

Nel pomeriggio le ragazze sono molto più aperte con noi, complice per me la presenza della nostra amica, ci guidano. E nel mentre 2 ragazze mi fermano e mi chiedono una foto insieme, sinceramente pensavo a una fregatura e mi son messo le mani in tasca, le ho abbracciate e alla più figa spinto dal testosterone una bella palpata, salutato le 2 ragazze un po deluse in viso, finiamo il pomeriggio. La sera usciamo e andiamo a ballare in un posto situato nel quartiere ebraico è un posto famoso evitate, figa tanta ma da vetrina. torniamo al kitch dove ci aspettano le amiche ed è un degenero, un mio amico incomincia a beciare con una e dopo 1 ora di continue limonate ci manda un messaggio che dormiva fuori. io nel mentre dopo il palese tacchinaggio di una delle ragazze mi ricordo di essere uomo, e incomincio a ballare, tra beciate e e smaroni dovute parti basse, la ragazza mi trascina a forza nel bagno e mi esegue un bel pomp... dopo un po poi capisco che è il caso di uscire, sfortunatamente lei dorme in un dormitorio e io in ostello, mi porta in un parco poco distante, e mi assale, io a dir la verità mi vergogno un, dopo un po titubanza infatti anche se lei diceva di prendere la pillola avevo lo stesso timore, ricordo dei 2 sacri gondoni messi da mio fratello nel portafoglio prima di partire,

Il giorno dopo andiamo ad auschwitz mattino, pomeriggio un po cinicamente andiamo di nuovo in giro ma le cose non vanno come il giorno prima, ci contattano le ragazze per vederci sul tardi poichè lavorano,

Ci dirigiamo allora in una pub dove vediamo delle inglesi over 30 che festeggiano addio nubilato, e ci rendiamo conto della lora porcaggine ci fanno avance mettendoci palesemente in imbarazzo, un mio amico il più lesto capisce al volo la situazione, offre da bere a una, 2 parole e in bagno e via, io nel mia nubbiagine rimedio solamente un gran scrollone in bagno. Fine di questa parentesi il mio gruppo si divide, la mia amica stizzita se ne va un mio amico (arrapato) passa la serata con una delle tardone inglesi, noi passiamo la serata con le ragazze, ma essendo in inferiorità numerica le amiche sembrano stizzite e non si conclude niente

Ultimo giorno prima di partire per Varsavia, visitiamo le grotte di sale molto belle e diverse chiese, passiamo un splendido pomeriggio in compagnia delle ragazze, che però sfortunatamente avevano da fare la sera, dopo i saluti si vedeva quella con cui ero entrata in confidenza con un po' di dispiacere, decidiamo di andare a bere e andiamo a ballare drum and buss in un club situato nella piazza centrale, soliti strusci dire che sei italiano corrisponde ad un OHH, ma noi sfortunatamente decidiamo di andare a dormire.

Conclusioni

Luoghi di rimorchi diurni La piazza principale, e la strada principale che l'attraversa. Chiedere info sui luoghi da visitare.
Luoghi notturni e Pub, attenzione alle offerte più vantaggiose che vi propongono, nella via principale club Kitch sinceramente luogo perdizione, moltissime ragazze belle senza sentirsi vip pochi ragazzi evitate discoteca quartiere ebraico vi rifarete gli occhi, ma oltre da quel che ho visto non si va disco dietro la piazza principale, che da drum and buss, ragazze molto molto disponibili.
I Night li sconsiglio visto quello che c'è fuori e prezzi non vantaggiosi. Ragazze belle media dal 7 al 9 gentili, intelligenti, proprietà inglese ottima, in alternativa milf inglesi per addi al celibato, se con il giusto tasso alcolico ( proprio e loro) e se di bell'aspetto rappresentano buona alternativa a serate in bianco.

tmc
Newbie
08/11/2011 | 11:35

  • Like
    0

Grazie per l'accoglienza !

Comunque ora devo incominciare a mettere da parte un po di denaro e studiare cosi da non avere brutte sorprese.

Ho letto commenti positivi sulla città da loui, spero che belle ragazze che ho visto cracovia non manchino , ovviamente non ho scelto la polonia solo per questo motivo, visto anche l'economicità e il bassissimo costo della vita.

volevo un po di dritte visto che finita la sessione d'esame invernale, vorrei con un mia amica a battare un po' il terreno. per me li e a pzonan per lei. E ne approffiterò un po per fare conoscenze.

Se poi avete consigli, su come muoversi ( no pay), luoghi ditemi pure.

E comunque concordo i migliori sono le strade, e farsi indicare dove sono i posti turistici architettonici.

tmc
Newbie
07/11/2011 | 19:36

  • Like
    0

Ciao amici di gnoccatravels, sono nuovo ho 19 anni e sono italo-brasiliano

Quest'estate con immensa sorpresa tramite interail sono sbarcato polonia, cracovia e breslavia, ed è stato amore.

Ora ho deciso di passarci l'erasmus a danzica/gdansk. Voi esperti fattore gnocca come stiamo messi. Sono rimasto impressionato da cracovia e dalla sua vita notturna locali come kitsch come discoteca e altri, personalmete complice la mia pelle mulatta e capelli stile hendrix ho destato un certo interesse, ragazze che mi chiedevano foto, mi gridavano mentre passavo da dove venivo, e mi fissavano sorridendomi, ho chiavato una sola volta (perchè sono timido e non riesco a intortarmi bene) però diamine le polacche oltre che molto intelligenti ed interessanti, mi sembrano ragazze con qualcosa da dare a 360 gradi.

Quindi a voi "più anziani" merita gdanka, le ragazze sono sempre così belle ?

Ultima postilla non è piena come cracovia di inglesi ubriachi che riescono a farmi rivalutare gli italiani pappagalli all'estero ?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI