Andiamo

Brasilquepaixao

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Brasilquepaixao
Newbie
23/05/2013 | 17:37

  • Like
    0

Ciao a tutti manco dall'Andiamo da un bel po' circa 4 mesi pensavo di accompagnare un amico a breve. Volevo fare una domanda ??? A parte le draculine pluri recensite guardando nel sito le ragazze presenti nel fkk non vedo più la presenza di Alexandra la giunonica porto/brasiliane e le altre due brasiliane che giravano prima ..... Ci sono altre latine che voi sappiate ?? Ritorneranno quelle di prima ?? Scusate ma a me piace intervallare il menù =P~

solo la Romania non è la mia massima ambizione. Grazie a chi mi risponderà !! Buona fica a tutti

Brasilquepaixao
Newbie
07/12/2012 | 14:05

  • Like
    0

Ciao @Ventofortissimo hai aperto una discussione interessante, ciò pensato anche io un sacco di volte a questo argomento quando una ragazza profuma di buono, chiaramente il suo odore naturale non profumazioni che si può dare artificialmente, quando sanno di buono sono le volte che mi eccito di più e la tega mi viene di marmo e alla fine sono le più belle chiavate !!!! Sei come inebriato da quell'odore !
Passando alle mie esperienze che sono per la maggior parte europee di vari stati e latino americani , ragazze che vanno dal bianco fino alle più varie sfumature fino al cioccolato fondente ! Devo dire che le latine specialmente se non bianche mi hanno sempre dato soddisfazioni olfattive impareggiabili. Non ho la controprova per le asiatiche e le africane che non ho mai timbrato ma con le quali mi sono trovato a disagio in alcuni casi solo frequentandole in amicizia avevano degli odori troppo forti per il mio olfatto.

Brasilquepaixao
Newbie
03/12/2012 | 11:59

  • Like
    0

Brasilquepaixao
Newbie
01/12/2012 | 09:00

  • Like
    0

Ciao,

Il sito è cambiato ora è www.gpguiabrasil.net per questo non riuscivi ad aprirlo @scipione69 comunque @ilDrago ne sà !!! Batte tutti :-bd

Brasilquepaixao
Newbie
26/11/2012 | 19:03

  • Like
    0

Ciao,

Volevo rinnovare una richiesta info. Qualcuno ha timbrato Erika rumena dalle Tette enormi .... Mi ha puzzato un pò di missile ..... O forse sono io che sono prevenuto con le draculine ? Era molto aggressiva come approccio !! @ciula88 o altri esperti del genere battete un colpo :-?
Grazie

Brasilquepaixao
Newbie
24/11/2012 | 16:54

  • Like
    1

Ciao,

Posso garantire a @jacques9 che Afrodite è portoricana parlava correntemente spagnolo con accento caraibico molto forte e inglese visto che è un isola degli stati uniti. Se è uno straniero che parla una lingua straniera me ne accorgo subito poi le draculine le pizzico subito !!! Ho girato per il mondo un pò

Brasilquepaixao
Newbie
24/11/2012 | 03:24

  • Like
    1

Salve a tutti,

Vi rendo partecipi della mia recensione appena tornato dall'Andiamo. Per me è stata per la prima volta in questo fkk devo dire che ne sono rimasto entusiasto ! Sono arrivato alle 16 presenti molte e ragazze e non moltissimi avventori maschi devo dire che ci ho messo una ventina di minuti per orientarmi e acclimatarmi, dopo una birra e aver sventato assalti multipli di varie rumene belle ma nell'approccio troppo aggressive per iil mio modo di fare, quando arriva un autentica stanga di colore che avvicino volutamente.
1) Alexandra : mezza portoghese mezza Brasiliana con la quale entro subito in sintonia parlando la sua lingua ( sono un ex gnocca resident Brasiliano ) dopo 15 minuti di social time andiamo in camera dove la ragazza si dimostra abile e molto coinvolta dopo blow job magistrale di una decina di minuti, dopo averla presa a pecora in modo vigoroso esplodo alla missionaria dopo poche stantuffate. Tette impareggiabili avra una quinta buona Bellezza 8/9 Simpatia 8 Prestazione 10 lei è dolcissima e se coinvolta nel modo giusto e un vulcano "a menina sabe dar " =D> non ci crederete ma da quanto coinvolta è venuta, autentica GFE.
Dopo un pò di relax Alexandra mi raggiunge nuovamente e mi presenta Polyana brasiliana amica sua e quì l'allarme anti missile si accende memore delle vs recensioni, inizio comunque la conversazione gran figa ma anche grande paracqua quindi occhio, dopo conversazione di 15 minuti e dopo aver fatto patti chiari e amicizia lunga sulla prestazione, abbiamo scherzato un bel pò e l'ho provocata vedendo le sue reazioni un bel caratterino da buona nordestina del Sergipe.
2) Polyana : fkk meno profondi rispetto alla connazionale è chiaramente più professionista, devo dire che è un autentica regina del pompino salvato profondo si dedica con maestria alle palle e alla cappella dopo un 69 di 10 minuti dove si scioglie ;)) volente o no ! La prendo in 3 posizioni in maniera profonda è una vera la sculaccio è non dice nulla anzi mi incita a continuare come mi sfidasse, concludo nuovamente alla missionaria dove evidentemente sono più sensibile. Bellezza 9 Simpatia 7 prestazione 8
Non ho fatto extra con nessuna delle due, è l'ora dell'idromassaggio e dopodiché un pasto veloce a questo punto voglio qualcosa di diverso dal Sudamerica per varia ma ho paura del missile anche se ci sono varie girl che mi arrapano.
Quando una ragazza biondina sul metro e sessanta con i tacchi ma bella e sorridente mi si avvicina si chiama Michel ungherese ( tatto sopra la tetta destra )mi aveva già dato parola varie volte al bar in maniera discreta ma ora era convinta di convincermi ad andare in camera è molto simpatica e divertente le dò corda anche se non sono convinto. Quando incomincia a toccarmi dappertutto mentre siamo al bancone del bar mi arrapo e con quegli occhiali da maestrina mi faccio già un film di come sarà in camera e dopo pocoi ci fondo con lei.
3) Michel : solite sigle lei è sorprendentemente più partecipativa di quel che pensavo, ottima pompa e talmente piccola che la giri e la volti come vuoi. Fkk leggerissimo rispetto alle sue colleghe ma si fà prendere con forza senza lamentarsi finisco alla pecora con mia grande soddisfazione. Anche lei gentile , bella molto GFE, Bellezza 8 Simpatia 10 Prestazione 9.
Relax ripetuto nell'idromassaggio, conosco un americano di Chicago un pò brillo ma simpatico conversiamo piacevolmente quando veniamo assaliti da Polyanna una tedesca bionda alta carina con tatto su spalla sx e penso una rumena molto alta riccia mora entrambe le lady con poche tette ma culi da Oscar vogliono fare sesso di gruppo ! Mi defilo e abbandono l'americano che seppur in bibita non si fà convincere al ménage a. 4.
Noto una ragazza con un sorriso meraviglioso capelli corvino sul 1.70 terza di tette a pera gran bel culo alto e grosso si chiama Afrodite è portoricana :-D ! Dopo un caffè insieme e del social time un pò in inglese e un pò in spagnolo fino ad andare in camera.
4) Afrodite : maestra della pompa !!! Le mangio il culo e dopo 69 prolungato la pompa alla pecora e poi alla missionaria, ingrifato come un riccio mentre la pompo di fianco con questa che ne dici di tutti i colori in spagnolo "damelo papi damelo" non resisto e vado di Rai2 stupenda e dir poco ... Quì concludo la mia avventura. Bellezza 8 Simpatia 8 prestazione 10
Ore 21-15 faccio ritorno nel mio veneto.

Ringrazio tutti per le dritte che hanno reso la mia prima volta favolosa non sbagliando neanche un colpo ! Il rammarico rimane quello di non aver esplorato le draculine a dovere per paura di inculate .... Avrei avuto bisogno di un luminare come @ciula88 o @biocane a guidarmi ma sarà per la prossima \m/ !!! Spero di non aver annoiato nessuno con il mio contributo saluti a presto

Ciao :-h

Brasilquepaixao
Newbie
22/11/2012 | 15:24

  • Like
    0

Salve a tutti,

Complimenti ad @alfonse per l'argomento ma mi sembra di aver letto su un sito carioca che nel mese di Giugno molte termas a Rio sono state chiuse dalla PM per una nuova ventata di moralizzazione decisa dal comune,vi risulta ? Se sì le hanno chiuse tutte ? Quali sono rimaste aperte ? A gennaio farò scala con l'aereo volevo farci una capatina visto che non c'ero mai stato !! Grazie ciao ;;)

Brasilquepaixao
Newbie
20/11/2012 | 14:10

  • Like
    0

Le foto che ho inserito servivano a rendere un idea del genere di figa di cui parlavo e devo che le ragazze di quella etnia non si discostano di molto la ben più conosciuta soubrette delle foto. Spero che i veterani e non del forum abbiano apprezzato ! Per i restanti che vogliono fare polemica non mi sembra questo il posto per scaricare lo stress bensì per rilassarsi .... A presto ciao

Brasilquepaixao
Newbie
20/11/2012 | 10:43

  • Like
    0

Sabrina Sato showgirl televisiva della te brasiliana la adoro !!! :-D
Spero che la piccola divagazione sia stata gradita
Tchau gente até logo !!!! :)>-

Brasilquepaixao
Newbie
20/11/2012 | 10:39

  • Like
    1

Brasilquepaixao
Newbie
20/11/2012 | 10:39

  • Like
    1

Brasilquepaixao
Newbie
20/11/2012 | 10:38

  • Like
    1

Brasilquepaixao
Newbie
20/11/2012 | 10:36

  • Like
    0

Ciao,

Sono nuovo del forum dopo una militanza come gnoccatravel in Brasile e Europa nei panni di resident volevo apportare una piccola esperienza senza andare fuori tema posto da ildrago e da Loup_garou che sono i maestri del genere nippo. Sono sempre stato affascinato dalla storia cultura e dal paese Giappone ed in particolare dal gentilsesso nipponico, pur non essendo stato in sol levante ho avuto a che fare con la comunità giapponese radicata da anni in Brasile dove ho risieduto 2 anni.
Nikkeijin è il nome giapponese a identificare i giapponesi di seconda generazione e quelli immigrati all'estero, nissêis in portoghese ( nissei ). Dopo queste informazioni di servizio parliamo di figa posso dire che le nippo brasiliane fanno paura da quanto fighe sono. Immaginate le descrizioni fisiche le foto postate da i colleghi che mi hanno preceduto con il carattere solare e latino di una brasiliana senza paragoni !!! A letto delle contorsioniste .... La mia unica esperienza con una ragazza di San Paolo bellissima. Le nippo brasilere si dividono in seconde generazioni 1) figli di coppie giapponesi residenti lì quindi esteticamente come le classiche nippon e 2 ) figlie di coppie miste giapponese con brasiliano che sia creolo mulatto o nero il risultato è portentoso lineamenti somatici asiatici leggermente sfumati e fisici da autentiche garote de Ipanema =P~ !!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI