Andiamo

Mangiafiga

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mangiafiga
Silver
07/11/2011 | 12:09

  • Like
    0

Beh per quanto riguarda Kiev posso dire che mi ha sorpreso in positivo come posto...tanti locali con tante bellissime ragazze...io ho frequentato lo shooters locale di propritario turco...molto bello ...tanta roba e trovate di tutto....pay and free.... la metà parlano inglese....direi possibilità di divertimento molta....altri locali consiglio millenium qui livello di topa esagerata ma 2vu qui ve li chiedono...

per chi ama il latino maitai non so come si scrive ma meno topa...evitare l'arena molto pubblicizzata ma ne parlano male...mai visitata comunque...ragazze molto sveglie quindi evitate di pensare do inchiappetarle con 10 euro....ho torvato pure un sito ucraino di pay and free mamba.ru... rimorchiato una tipa accordato per circa 1vu arrivato a destinazione mi apre la mamma.....lei con photoshop......)))) scappo via con vari bisdiez che mi arrivano dietro di me.....per altre domande ...sono qui ciao

Mangiafiga
Silver
17/10/2011 | 10:12

  • Like
    1

Geom_Sventrapapere se non ci fossi bisognerebbe inventarti, solo per la gnocca ovviamente... apporti sempre contributi preziosi al website dei viaggi della gnocca: Gnoccatravels.com
Dio benedica chi ha inventato questo sito internet

Mangiafiga
Silver
17/10/2011 | 10:07

  • Like
    1

volevo fare i complimenti al Geometra e a WildRover davvero grandi, siete davvero grandi, tutti gli gnoccatravelers dovrebbero prendere spunto da voi... siete stati utitlissimi a dare queste recensioni... la meta e proprio per un vero gnoccatravel all'insegna della gnocca... w la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mangiafiga
Silver
18/09/2011 | 12:12

  • Like
    0

Mangiafiga
Silver
18/09/2011 | 12:05

  • Like
    1

BABYLON

1136.jpg

STRIPTEASE

1137.jpg

MOULINE ROUGE

1138.jpg

CASABLANCA

1139.jpg

1140.jpg

Mangiafiga
Silver
18/09/2011 | 11:51

  • Like
    1

Le uniche donne di cui un uomo ha bisogno nella vita, sono quelle che mi dimostrano che hanno bisogno nella loro. . . le troie...

Mio nonno lo diceva sempre. . .
LA DONNA CHE PAGHI MENO. . . E' QUELLA CHE PAGHI SUBITO =(

Un applauso agli uomini che hanno il coraggio di dire NON POSSO, sono già impegnato
STO ANDANDO A PUTTANE IN SVIZZERA

giusto per scrivere: sono dal barbiere ( lo conosco da una vita) entra un sig. sui 70 anni non fà altro che parlare di figa tutto il tempo all fine gli fò bè alla sua età??? e lui : guarda io sono sempre stato un gran puttaniere e me ne vanto , sono sposato da una vita mia moglie mi ha sempre perdonato tanti mi an dato del bastardo , e mè non mi frega niente tutte le scopate che mi son fatto nella mia vita non me le potrà mai togliere nessuno. UN MITO.....

Mangiafiga
Silver
18/09/2011 | 11:48

  • Like
    1

parecchio parecchio.......... soprattutto quando sono tutte belle ubriache...

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 15:11

  • Like
    1

Carissimi amici di GnoccaTravels.com,

intanto vi scrivo per ringraziarvi delle vostre recensioni online; sono state molto utili a me ed ai miei amici sia per Praga che per Cracovia (città molto valida).

Poi vorrei soffermarmi su Budapest, la città della gnocca per antonomasia, la quale è di per se molto bella sia da visitare sia per rimorchiare.

Sono stato con amici lì per questo Capodanno, divertiti e tutto, però vorrei sottolineare che le recensioni da voi scritte non indicano, forse perchè non aggiornate, il divertimento vero e proprio nella città e specialmente per chi, come noi, vanno la per ficcare.

Ho un carissimo amico ungherese che conobbi anni fa e durante il mio soggiorno mi illuminò su tutto quanto:

Punto primo i Night a Budapest sono troppo cari sia per quanto riguarda il bere sia per quanto riguarda la gnocca. SCONSIGLIATISSIMI Da consigliare discoteche come il Morrison o Morrison 2, Mulin Rouge e a seguito Piaf club per gli afterhour(dopo la disco). Posti che brulicano di passera senza pagare questo.

In quanto a mercenarie il mio amico ungherese consiglia il sito:

http://www.piroslampa.net

http://www.rosszlanyok.hu

qualità elevata a prezzi molto accessibili, si varia dai 9000 fiorini per mezz'ora ai 15000. Molto meglio dei Night nei quali cercano solo di inculare lo straniero. Zero rispetto per i poveri avventori che si vogliono fare una sana scopata.

Non fidarsi di nessuno che ti ferma per strada, anche se belle fighe. Noi siamo stati addescati da 2 troie che volevano farci entrare in un Night, per fortuna che sapevamo l'inglese e ce la siamo cavata col dire: this is not a place for us.

Spero che questa mia nuova recensione possa aiutarvi in qualche modo, non ho provate le trombo-terme ma sempre il mio amico mi ha detto che lo straniero viene inculato.

Volendo si può chiedere anche alla reception dell'hotel e vi manderanno su una bella fregna, pagando circa sui 50 euro. ottima scelta anche quella

Detto questo vi saluto e al prossimo viaggio con voi,

Ciao GIULIO da Reggio Emilia

E-mail: bertagiulio@yahoo.it

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 15:08

  • Like
    1

Cari colleghi, comincio il mio report sulla città di Atyrau (kazakhstan) premettendo che qui generalmente si viene per lavoro e non per vacanza.
Detto questo ci tengo a sottolineare che spesso gli uomini del posto sono spesso ostili nei nostri confronti e pertanto vi sconsiglio l'uso di taxi non autorizzati o di avventure in solitaria, sempre meglio viaggiare in 2 o 3.
DI seguito vi propongo una serie di locali dove si può rimorchiare con facilità, questo vale anche per i locali frequentati dai "maleducati" che non vogliono pagare.

-Guns'n roses: situato nel centro della città, è frequentato prevalentemente da inglesi, la gnocca è di livello medio e spesso vi si avvicineranno dicendovi di non essere assolutamente prostitute come le altre ragazze del locale, ma alla fine vi spareranno dai 10000 ai 20000 tenghey ( più o meno 50 o 100 euro) per una prestazione. In tarda serata il rate può scendere, e spesso capita che con 20000 prendi 2 al prezzo di una per l'intera notte! Ottima possibilità di poter sintonizzare Rai1 e Rai2.

-Joy club: più esclusivo del Guns, parecchi italiani e qui forse forse con un pò di impegno e dedizione, riuscirete a trovare qualcosa di apparentemente gratuito, apparentemente perchè vi si attaccheranno a voi come piattole e vi spilleranno soldi ad ogni occasione con cene, drink e regalini. Il livello della gnocca e alto (sia kazaka che russa).
Cinzano: Locale extra lusso vicino al poco raccomandabile cleopatra, grosso modo vale lo stesso discorso fatto per il Joy, a differenza che i drink vi costeranno qualcosa di più, ma con il vantaggio di poter stare sui divanetti con la vostra preda con maggior privacy.

-Beebars: Molto vicino al Guns, ma qui è pieno di turchi e kazaki, che spesso sono pericolosi. La gnocca è media ma spesso non è a pagamento (tutto e subito intendo) i drink sono medi e non ti levano tutto il sangue per pagare.

-Tengry: è il bar di un hotel lungo il fiume, qui la maggior parte sono vere e proprie pro, con gli stessi rate del guns, roba per chi non vuole perdere tempo o semplicemente per chi non vuole noie a casa.....
Detto questo comunque, bene o male le donne locali si possono conoscere in qualsiasi locale con molta facilità, ma quelli elencati sono i posti più tranquilli per gli italiani.... Ovviamente ognuna di loro vi vedrà come un biglietto di espatrio o semplicemente come un passaporto.

Spero di esservi stato utile e buona gnocca a tutti.
Con affetto Trombence d'arabia!

Michele

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 15:07

  • Like
    0

Ciao a tutti,
volevo informarvi sul messico.... se cercate la gnocca a pagamento lasciate stare!!!
a Playa del carmen potete trovare solo il chilly willy, ma la media è bassa.

A città del messico è ancora peggio, su tutti i siti che visitate, trovate info raffazzonate, ma purtroppo qui non c'è divertimento. Sono stato al solid gold, pagando l'entrata, 200 pesos (13 euro più o meno) ma ho trovato solo uno squallido spettacolo, se chiedete di più non c'é. per le vie della zona rosa sono stato aggancito da una messicana carina, che mi ha portato al cadillac, locale piacevole per la vista ma non per il portafoglio...mi volevano far pagare il doppio di quello che era: la ragazza è sparita, nonostante tante promesse. Non ne vale la pena, state alla larga da qui, fortunatamente domani vado in un altro stato.

Anto Giordano
E-mail: giordanoanto@yahoo.it

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 14:18

  • Like
    0

Ciao Ragazzi....sono stato a rio de janeiro l'anno scorso e ora ho trovato un last

minute per poterci tornare, rio è bella e grande ma al contrario di quello che si scrive su una certa discoteca Help ormai chiusa da gennaio 2010....io sono riuscito ad entrarci...conoscere e ballare con le strafighe che la frequentavano e concludere con loro la serata senza sganciare liquidi...non che manchino i posti dove beccare come rio scenarium,boox...baronetti e nuth....ma....all'help erano già abituate...e trovata la gnocca giusta.....si poteva uscirne vincitori.

Essendo chiusa da qualche mese...non ho piu avuto notizie di una nuova apertura di una specie di nuovo help, o nessun trasferimento delle "garotas" che la frequentavano ad un qualunque altro locale di rio...si vociferava qualcosa sui bar adiacenti al ormai chiuso help di un trasferimento almeno parziale delle gnocche al bar Balcony.....ma non è notizia certa e per giunta ormai datata....qualcuno ha degli aggiornamenti freschi sul caso?

Grazie

Tia!

E-mail: tia19831@yahoo.it

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 14:15

  • Like
    0

Come riportato sul vostro sito vi invio la mia esperienza nella terra del Sol Levante. Premesso che per motivi vari non ho frequentato locali/discoteche nemmeno a Roppongi, la difficoltà maggiore incontrata è la comunicazione in quanto le giapu parlano poco e male l'inglese inoltre sono molto timide....in giro per TOKYO ci sono gnocche 5 stelle ma a me è parso che i gaijin non se li cagano nemmeno di striscio...

Per quanto riguarda i soapland, mi sono recato con il mio amico a NISHI GAWAGUCHI, è la fermata della JR che corrisponde al distretto dei soapland, ne abbiamo girati circa una dozzina ma la risposta è sempre stata la stessa: "ONLY JAPANESE NO GAIJIN"......per trombare bisogna andare a KABUKICHO e affidarsi a qualcuno che vi porta in qualche stanzetta e vi procura la tipa per il tormbaggio

Per il resto a me il Giappone è piaciuto, a disposizione per qualsiasi chiarimento ed un saluto a tutti

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 14:09

  • Like
    2

Ciao amici di gnoccatravels.com ,io e un mio amico ivan siamo appena tornati dal viaggio a natal e i vostri consigli ci sono stati utilissimi.

Anche se siamo riusciti a innamorarci...e quindi saudadee!!

tra le truffe vorrei segnalarvi di stare attenti anche quando ci sono 2 ragazze insieme che vogliono fare un "orgia".

una volta in camera si parte in 3 e si parte mooolto bene...ma all'improvviso una delle 2 esce dalla camera, l'altra invece continua il "lavoro"...poi ogni tanto rientra l'altra e poi ri-esce...insomma il morale è che quando esce va a controllare cosa rubare e rovista dappertutto, io perfortuna avevo tutta la roba in cassaforte, ma un altro ragazzo gli hanno fregato tutto (macchina fotografica, orologio, soldi, ecc)...bella la cosa a 3...ma occhi aperti!!!

saluti

Francesco & Ivan

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 13:27

  • Like
    0

CRACOVIA:
ho da segnalarvi qualke correezione visto ke sono uno studente erasmus qui per tre mesi e sto seguendo molto i vostri itinerari...
allora:
-il salon masaje non esiste più
-lala mido ora si kiama euphoria e ha sempre 4-6donne
-pussycat non c'e piu la matrona ma è normale, night club 6-8donne
-black and white orrendo, solo vecchie e ciccione per pervertiti veri, 6 vacche ma nn ho kiesto il prezzo
-zosia: ora si kiama moulin rouge ed è veramente molto buono

i prezzi si sono alzati dappertutto praticamente lo standard è di 250 zloty polacchi ossia 62euro per venire una volta non è ad ore!! se invece sei sicuro d metterci meno di mezz'ora paghi 200 zloty (magari tiri un altro po giu il prezzo ma non arrivi a 150) ossia 50euro spero possiate aggiornare a piu presto il sito con queste modifiche!!

1469.jpg
1470.jpg
1471.jpg
1472.jpg
1473.jpg
1474.jpg

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 13:04

  • Like
    1

Ciao a tutti porcelloni di gnoccatravels, vi scrivo dalla sardegna x raccontarvi le ultime avventure del gruppo degli gnoccatraveller "IL DIRETTORE"(capogruppo accompagnatore) hahahaha si appunto, e cosi che Ha voluto creare il suo nick name,in quanto direttore di un importante villaggio turistico in sardegna che nella stagione estiva vanta il pieno di gnocca free....
Cmq lasciando questa breve presentazione,oggi dopo aver fatto una lunga conversazione telefonica con IL DIRETTORE ho ricevuto importanti aggiornamenti sugli fkk a nella nostra amata FRANKFURT !
BREVI CENNI LOGISTICI.

Dopo aver volato con il nostro caro "ZIO RYAN" (RYANAIR.COM) x una spicciolata di euro..(20 euro di media A R ) il gruppetto 50 enne del DIRETTORE...con precisione tedesca si agginge a prendere il pulman che li porta in zona stazione (ferma proprio davanti e costa 24€ A R) lo riconoscete dal logo della medesima compagnia aerea...recatosi in hotel EXCELSIOR x una breve pausa di relax...e sistemazione camere..verso le 19:00 si proiettano con un taxi all fkk palace..(taxi 30€ A R) e come sempre il locale e gia ricco di belle gnocche bionde...(attenzione molte hanno il seno rifatto) che subito colpiscono sopratutto x chi nn frequenta assiduamente questi posticini...di cul...to...cerano piu ho meno le solite frequentatrici del palace..con alcune new entri una rumena che si finge spagnola in quanto lo parla perfettamente...grande gnocca ma un po BANCOMAT...come succede spesso al palace,a differenza di altri fkk,giudizio piu che positivo,sul mangiare ottimo servizio(trovate sempre qualcosa da mettere sotto i denti anke frutta ecc),il che vi aiuta in una serata "DURA "con tante chiavate.....!!!

IL DIRETTORE chiude a 4 gnocche 3 abituali...e una nuova (la spagnola finta) gli altri del gruppo 3 a testa.....nn male x la loro età...ahahhaah ma li subentra l'esperienza di gnoccatravelerl..anke xke sono stati tutti in brasile e in altri stati dell'america latina negli anni 80..

Secondo giorno, intorno alle 14 direzione fkk oase...a detta del DIRETTORE stra pieno di gnocca...e di clienti..infatti da quanta gente cera ad un certo punto sembrava di soffocare..le camere erano stra piene...si faceva la fila...da segnalare la pulizia delle camere,un po cosi cosi...e il mangiare un po scadente e nn sufficiente x la gente che ci va...(loro nel sito dicono che c'è un RICCO buffet...e invece e molto risicato...si salva nella bella stagione con le grigliate all'aperto..in conclusione chiudono con 3 chivate a testa piu o meno tutti i membri del gruppetto...il giudizio gnocche e molto positivo da tutti .....ma il sevizio e quello che e..!!ho ma noi andiamo x la gnocca o no???il consiglio di pungiglione e SE ANDATE ALL'0ASE portatevi qualke panino di emergienza nello zaino... cosi nn rimarrete fregati..

Cmq dopo essere rientrati presto xke era troppo pieno di gente..il gruppetto preferiva fare risparmio di energie preziose!! il terzo giorno all'insegna dell'fkk mainhattan...nuovo locale aperto a luglio del 2010...vale la pena visitarlo in quanto il servizio e ottimo...il locale e molto pulito..si mangia bene..l'unica pecca sono il cinema, la sala proiezioni secondo il nostro giudizio e troppo spartana e dislocata male all'interno dell'ambiente, le gnocche che devono crescere rispetto agli altri sopra citati e affermati ormai da tempo!!!il locale dice il direttore si e riempito tardi circa una trentina gnocche ma consideriamo che era sabato...in settimana il locale e quasi vuoto e si rischia di andarsene delusi...specie se si e abituati ad altri canoni di gnocca!!! IN CONCLUSIONE IL DIRETTORE da un bel 8,5 AL PALACE UN BEL 9 ALL'OASE E UN 6 AL MAINHATTAN...NOI E UN ALTRO GRUPPO PARTIAMO MERCOLEDI 30...E SICURAMENTE ANDIAMO ALL'FKK WORLD..BUONANOTTE A TUTTI GLI GT........

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 13:02

  • Like
    1

Club-Sauna Lumino's-Bar3 aprile 2011 alle ore 8.44

Oggetto: Ciao

La tariffa delle Escort e' di Fr 100/120.- per 40 minuti circa e il clienete NON paga nessuna camera come avete messo voi.

Ci sono dalle 20 alle 35 ragazze presenti di vari paesi ma prevalentemente est europa.

E' un locale a 360 gradi.

Il Club Sauna lo si puo frequentare con l'amica, oppure l'amante, oppure la segretaria di turno, senza per forza salire con una delle escort presenti.

Ci sono camere del Motel a ore.

Motel a disposizione dei clienti per pernottare.

Abbiamo un ristorante.

Sala Fumatori .

Bar climatizzato.

Camere climatizzate.

Ogni fine mese, ospite una Porno Star.

Il 26 Marzo 2011 , Elena Grimaldi ha fatto da madrina per l'inaugurazione del locale, buffet offerto ed entrata gratuita.

Saremo presenti al MI SEX 8/9/10 Aprile 2011, stand 17

Ospite fissa del locale la porno star Naomi Curtis.

Grazie per l'attenzione.

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 12:52

  • Like
    0

Ciao allo staff di gnoccatravels.com, vi scrivo questa mail perchè sono a Tokyo e ho vermante bisogno del vostro aiuto. Vi premetto che da sempre sono stato un ammiratore del giappone e grande estimatore delle bellezze asiatiche, e una delle mie piú agognate fantasie era proprio una giapponesina in giappone. Finalmente ho avuto la possibilità di andare a Tokyo ma ora che sono qui da tre giorni giro in vano venendo rifiutato la gran parte delle volte perchè non giapponese o perchè non conosco la lingua, ho provato sia nel quartiere a luci rosse che chiamando i delivery.

I posti gaijin friendly sono molto rari e cosa ancora peggiore nessuno offre un servizio completo, ma solo massagi e sesso orale, mi dicono sempre che le giapponesi nn fanno mai servizzi completi, ma è vera questa storia o magari si puó ottenere di piú

contrattando direttamente con le ragazze? Per piú volte sono stato ingannato e trasportato in postriboli dove mi venivano propinate attempate e sfatte cinesi a prezzi esorbitanti. Una ragazza metà giapponese metà brasiliana che lavorava in uno strip club è arrivata a chiedermi quasi 1000 euro per venire in hotel con me. Insomma la situazione mi sembra davvero disastrosa, e non credo avró dinuovo la possibilità di tornare in Giappone, devo davvero perdere le speranze di realizzare questa mia fantasia?

Gab Garcia

E-mail: mr_acid@hotmail.it

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 12:50

  • Like
    0

ciao ragazzi vi volevo fare i miei complimenti per questo sito davvero particolare.e soprattutto vi devo ringraziare perchè nell'ultimo viaggio che ho fatto(barcellona),siete stati la mia salvezza,in quanto io e il mio amico non stavamo riuscendo a "batter chiodo",fino a quando non abbiamo seguito le vostre indicazioni ed è finita alla grande! vi comunico cmq che il Plaza Gala Placidia, 1-3 scala B (destra): il Gala's Models ha chiuso o almeno non lo abbiamo trovato più la. per il resto tutto preciso ed accurato...grandi ragazzi! volevo con l'occasione avere da voi un consiglio... dove posso andare a pucciare quest'estate???

cerco un bel paese con belle gnocche(possibilmente non solo free visto la pigrizia nel corteggiare). devo andarci a metà luglio e vorrei prenotare qst mese... x favore datemi qualche idea,vi prego!con tutta l'esperienza che avete mi fido cecamente...

in attesa di una vostra gentile risposta vi ringrazio e vi saluto.

a presto!

stefano

stefano

e-mail: meliste@alice.it

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 12:48

  • Like
    0

c.lle Atocha 95 interno 4/d , un bordellino decisamente di qualita' superiore rispetto ai gemellini dei civici 45 e 107 , prezzi assolutamente in linea 60 leurini / media ora , ma ambiente molto + accogliente , ragazze simpatiche , disponibili , possibilita anche di massaggio tantrico con sorpresa finale (forse) .Il numero di ragazze dipende dal giorno della settimana e dagli impegni di escort fuori citta'.

e-mail me: blent@virgilio.it

Mangiafiga
Silver
20/05/2011 | 12:47

  • Like
    0

Salve,ho appena fatto conoscenza con il vostro sito e devo congratularmi!

premetto che nn ho mai avuto un esperianza di questo genere in tta la mia vita!

dopo una violenta delusione amorosa xo avrei una mezza idea di provare a contattare un agenzia di quelle menzionate o che ho trovato su internet di escorting!la domanda e se ci sono in centro a bruxelles agenzie dove posso ubicarmi di persona x scegliere personalmente le girl e x sapere i servizi offerti etc et??.insomma un posto dove posso vedere senza basarmi su immagini o conversazioni telefoniche?nn intendo locali tipo el patio ma proprio agenzie dv scegli solo x l incontro e il

luogo concordato!vi ringrazio anticipatamente a buon rendere erik

e-mail: pizzione45@libero.it

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 15:28

  • Like
    2

Ecco a voi la nostra recensione del Sauna Klub, un FKK di recente apertura a praga, dello stesso proprietario del Darling. Alcune troie invaghite ci hanno fornito dettagliate informazioni che abbiamo opportunamente inserito.

Sauna
Su via xxx a pochi metri dal Darling e dall’Atlas, riapre per il piacere della popolazione e degli avvenenti turisti un FKK, il Sauna Club. L’ingresso costa 2000 koroncine (80€). Se incontrate il buon butta dentro veneziano o vi recate al Sauna nelle prime o ultime ore di attività, potrete godere di un ottimo sconto, pagando anche solo 1000 coroncine. Il sauna propone 12 ore di intensa attività, dalle 16.00 alle 4.00, ma nessuno vi darà fretta se avrete voglia di investire le vostre ultime corone in una compagna dell’ultimo momento. Pagando il ticket di ingresso, avrete la possibilità di uscire e rientrare dal “centro penessere“ ogni volta che vorrete nell’arco della giornata lavorativa. All’ingresso una suadente ragazza non ancora avviata all’attività portante dell’impresa, vi chiederà quale sia la vostra taglia di scarpe e vi consegnerà chiavi per armadietto, accappatoio e asciugamano.

Accederete immediatamente allo spogliatoio: qui abbandonerete gli abiti quotidiani nel vostro personale armadietto, per vestirvi di piacere. Vi avvierete quindi alle docce preliminari, portando con voi lo stretto necessario da lasciare in un secondo armadietto: i soldi. Entrati nel salone principale l’impatto sarà forte: appendetevi dove meglio credete. Soft drink, bibite e rinfresco sono a vostra completa, continua e gratuita disposizione. Guardatevi intorno e applicate questo criterio: qualunque donna non vestita è scopabile.

Non fatevi trasportare dall’ansia e dalle emozioni, prendete padronanza del luogo e non esitate a lanciarvi nelle saune o nell’idromassaggio a vostra disposizione. Sinuose dee dai variegati colori vi sorrideranno con facilità: invitatele, se non provvedono loro stesse, ad accompagnarvi nell’idromassaggio, nelle saune o nella sala video porno: avrete la possibilità di toccare con mano il prodotto e se siete simpatici otterrete massaggi propedeutici totalmente gratuiti. Se avete la passione per le quarantenni, non potrete fare a meno di zia Natalie: abbiamo testato per voi questo pezzo in grado di offrire incredibili emozioni, nonostante in suo lungo kilometraggio. Zia Natalie ci ha immediatamente eruditi su come il posto funzionasse: le donne del Sauna sono le stesse del Darling, essendo entrambi i locali dello stesso gestore.

A differenza del Darling, qui le lavoratrici non devolvono al gestore il 50% del loro introito: il prezzo, comunque a discrezione della ragazza, è circa la metà di quello del Darling, oscillando tra le 1200 e le 2000 corone, per una mezzora di personal trainer, con sintonizzazione su raiuno e conversazione orale prevalentemente cabrio. La possibilità di sintonizzarvi sul due o di cominciare senza capote è relativa alla vostra abilità, alla ragazza e al premium price che questa potrebbe chiedervi.

Prestazioni a volte meccaniche, ma richiedete le stanze dei piani alti, per godervi il meglio dell’offerta. Alcune donne, spesso le più belle, sono degli autentici distributori di orgasmi: veloci, rapide e a rischio di inceppamento. In ultima istanza consigliamo di non avere fretta: conversate, lasciatevi riscaldare con comodo e avviatevi alle piste quando avete sviluppato un certo feeling con la macchina. Accomodatevi.

Domingo Iudice
E-mail: domingoiudice@gmail.com

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 15:25

  • Like
    0

ciao e complimenti per il sito!

volevo chiedervi alcuni suggerimenti, andro' nelle filippine questo inverno.

ho letto il reportage, peraltro fatto molto bene.

Volevo chiedere, esistono guesthouse per alloggiare a Manila,

del tipo bar & guesthouse?

cioe con le camere per dormire e il ristorante pub annesso, con le cameriere insomma.

Ne ho trovati diversi in Cambogia, quando sono stato, ma nn so appunto se esistono a Manila.

e poi conoscete qualche sito, gratis possibilmente, per conoscere ragazze filippine?? ne conosco uno russo, si chiama freepersonals.ru

ed e' interamente gratuito, ne esiste qualcuno su questo stile, pero' filippino?

posso dirvi un piccolo suggerimento io, se puo'servire magari aggiornare il reportage, per il volo su manila si puo'trovare anche a meno di 600 (io ho pagato 588 con air china,

roma pechino manila ) senno' c'e' ottimo

qatar airways,

roma doha manila sempre a ottime tariffe, molto meno dei 750-800 da voi indicati

grazie in anticipo per i vostri suggerimenti allora! aspetto una risposta

saluti Cosimo

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 15:24

  • Like
    0

RPM

E-mail: curvatope@gmail.com

Mi è piaciuta la vs informazione e critica di qualche paese.

Per cui voglio collaborare un poco, dato che viaggio tutto l'anno.

rif.: Republica Dominicana

BOCA CHICA ( a 50km dalla Capitale Santo Domingo )

Dopo 1 anno di starci, ho capito molte cose che il turista di settimane non vede.

TURISTA: un gallo da spennare (le penne sono i suoi soldi). O glieli dai o te li tolgonop.

Abitanti, donne,poliziotti,avvocati,italiani residenti,...tutti fregano al nuovo inesperto.

DONNE: quasi tutte di razza negra, non alta, occhi cinesi,bocca africana....ti sorridono e ti propongono venire a casa tua,per 20-30€ e farti un pompino.

Se cerchi altre cose che pompa e pompino: non lo fanno, neanche se offri doppio. La risposta è che "non sono prostituta" !

Il chulo o marito, le da' il permesso di andare a giro per trovare soldi e non per divertirsi...solo marchetta.

Conoscono la relazione sessuale ai primi anni di vita, perchè vivono in 10 in una stanza. Rimangono incinte solo dopo i 12-13 anni...ma non abortano.

Così è facile trovare una ragazza di 21 anni con 3-5 figli.

Spiaggia: non vedi donne in bikini. Hanno vergogna. Dopo tanti figli hanno le tette spiattellate e la pelle della pancia aggrinzita.

Anche trattandole bene, non le cambi mai.

Il Consolato Italiano, alla vista di tanti problemi, AVVISA I CONNAZIONALI di non sposare e di non investire. Ma non è sufficente.

Italiani pensionati, trovano una giovane,con la quale a letto si trovano ringiovaniti e credono di avere in mano qualcosa. Niente di più sbagliato. Chi la ha sposata, dopo 1 anno lei informa che ha 2 figli nella sua patria...e lui oramai, dice portali in Italia !

Se minorenne, dice che non lo è...e poi ci denuncia alla Polizia. Tutti gli aeroporti si chiudono al malcapitato. Se paga 100€ x 12 mesi x 5 anni, allora puo' tornarsene a casa.

Se lei dice che è incinta di te, e non è vero, la stessa cosa, ma aspettando un analisi di DNA per la certezza. ...e fatto in Florida, per maggiore sicurezza.

...continua......

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 15:22

  • Like
    0

Nuova visita a Barcellona:

rosellon 315 lavori di ristrutturazione in corso, sempre cordiali e disponibili 60 per la mezzora abbondante senza che nessuno venga a bussare e wisketto compreso.

Belle ragazze alcune rumene e sud americane. urgell 180 va alla grande, stesse tariffe, stessa azienda, bellissime ungheresi/rumene e una uruguayana da paura con la pelle di velluto. le due bionde rumene sono meravigliose e caldissime...

al 328 di rosellon hanno chiuso entrambi gli uffici: campanello azzurro e campanello rosso. (preferivo il rosso perche si potevano trovare anche residenti).

Lord Big Bug

Luca

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 15:20

  • Like
    0

Augusto Fratus
E-mail: fratusaugusto@alice.it

Ciao a tutti vivo in Cina da un anno, vorrei contribuire inviandovi un report veloce adatto a tutte le città…. Se vi interessa posso mandarvi resoconti più dettagliati su città come Dongguan, Guangzhou, Boluo (è un paesino, la città dove vivo e lavoro, sono l’unico straniero), Hong Kong e Macao.
Ho vissuto 2 anni ad Hanoi e la conosco benissimo, conosco abbastanza anche Ho Chi Minh City.

Vi mando la piccola guida tascabile intitolata "trombare in Cina, vivere felice e non accorgersene nemmeno"

Nel trovare una zoccola in Cina si incontrano le stesse difficoltà che si hanno in Italia nel trovare una pizzeria, basta andare nei posti giusti... che sono tantissimi.

1) KARAOKE
Il karaoke è il posto più semplice e più diffuso, ce ne sono milioni e TUTTI i karaoke hanno ragazzine compiacenti per intrattenere i clienti, sicuramente il tuo albergo ne avrà uno, se non c'è l'ha ce ne sono in media 2 in ogni strada cinese.
Nei karaoke (o KTV) funziona così: devi affittare la stanza, è una saletta con televisore, divani, bagno e naturalmente il karaoke. I prezzi delle stanze variano in base al livello del locale, da 200 a 1000 RMB compreso il bere e il mangiare.
Una volta affittata la stanza chiedi semplicemente che ti venga mandata una ragazza... ecco la ragazza che ti mandano è una meritrice... Il prezzo delle ragazze varia in base al livello del locale e alla bellezza della tipa, stanno circa tra i 100-300 se vuoi che ti faccia solo compagnia mentre bevi oppure 500-700 se te la porti via... di solito non si tromba nelle salette, devi portartela in albergo o a casa.
considera che andare da solo al KTV è un pò noiosetto (meglio se si è in 3 o 4) è anche un pò costoso rispetto al mercato.
Però se vuoi andare a colpo sicuro è il posto giusto.

2) SAUNA e HEALT CENTER
Questi sono i miei posti preferiti...In certi alberghi le saune e i centri benessere non sono quello che sembrano (x certi alberghi intendo quelli che hanno una sauna o un centro benessere, i cinesi hanno una concezione diversa di centro benessere).
Di solito sono posti strafighi e lussuriosi, quando entri ti accompagnano in una stanza completa di letto, bagno con jacuzzi o sauna, tv e lettino per massaggi arredata con specchi sul soffito e le pareti, pali da lap dance e cose di questo tipo (in alcuni posti sono a tema, ci sono anche quelle sadomaso). Ti portano da mangiare delle frutta e del the e fanno arrivare gruppetti di 2 o 3 ragazze finche tu non trovi quella che ti piace.

Il bello di questi posti è il servizzio, oltre a una scopata si rimedia anche una sauna, un massaggio fatto come si deve e un soapy massagge ( per maggiori info: http://www.youporn.com/watch/438297/most-erotic-asian-massage-experience/?from=rtyl4e_g&al=LIVEREC2 ).
Anche qui le tariffe variano in base al posto e alla ragazza, diciamo 400-800 RMB, di solito è a ore, tipo 2 ore o 2 ore e mezza, dipende dai posti, altre volte è semplicemente a scopata.

3) BAR
Se sei in una città come Guangzhou, Shanghai o Bejing o comunque una città con un buon numero di stranieri è facilissimo trovare ragazze propense al sesso a pagamento anche nei bar frequentati dagli stranieri...

4) I TROMBA E SCAPPA
Dopo i KTV i posti per scopare più diffusi sono quelli che io chiamo tromba e scappa, di solito sono negozzi da barbiere che hanno rimpiazzato le poltrone per tagliarsi i capelli con un divano pieno fighe. Si riconosco al volo perchè hanno un vetrina e un divano appunto pieno di ragazze.
Sono super economici, 200 RMB solo perchè sei straniero un cinese sicuramente paga meno. Funziona così: entri, prendi una ragazza dal divano, la porti in una stanza nel retro, trombi, paghi e vai a casa, tempo impiegato tra i 20 e i 30 minuti.. trombi e scappi insomma.
Di solito son posti un pò squallidi a volte però ci trovi delle strafighe.
Un ragazzo italiano che vive a Dongguan mi dice che lui ci va al posto di farsi una sega.

DONGGUAN
Dongguan è un caso a parte, è la capitale mondiale delle puttane, la leggenda dice che ce ne sono 300000 a fronte di 3000000 di abitanti (il 10% come se nel mio paese natale ce ne fossero 700), ci sono dappertutto, nei bar, negli alberghi, per strada...Cinesi, vietnamite ma anche europee e africane.
A meno che tu stia a Dongguan ti sconsiglio di chiedere al tassista, non mi fiderei, nel migliore dei casi ti trovi davanti a una brutta figa o a una fattona, nel peggiore dei casi ti trovi senza reni.

Questa è solo un’infarinata veloce…vi manderò ulteriori dettagli se vi interessa
Ciao

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 15:14

  • Like
    1

Salve a tutti i gnoccatravellers di tutto il mondo, sono appena rientrato da un Gnocca Travel a Cracovia una vacanza di 5 giorni a Cracovia all' insegna della gnocca e subito ho avvertito la voglia di condividere con tutti voi la mia esperienza, per aggiungere preziosi consigli al turista della gnocca che vuole divertirsi in terra polacca!

In primis come raggiungere Cracovia: scegliere Ryanair a tutti i costi, voli da tutta Italia a prezzi mediamente più bassi della concorrente Wizzair che, tra l’ altro, arriva all’ aeroporto di Katowice a più di 100 km dal centro di Cracovia.

Riguardo all’ alloggio, è assolutamente fondamentale rivolgersi a www.appartamenticracovia.com; come già i colleghi delle precedenti recensioni hanno affermato, è la situazione migliore per dormire a Cracovia, sia per la posizione sia per la qualità degli appartamenti!

I costi sono contenuti e il proprietario dell’ agenzia, Salvo, è simpaticissimo e disponibile per qualsiasi informazione su tutto ciò che offre la città.

Ma adesso veniamo alla gnocca!! cercherò di essere sintetico, evitando di ripetere cose già dette da altri gnoccareporters.

Innanzitutto il free a Cracovia offre spunti ancora interessanti: le polacche non se la tirano come in Italia e il processo di “occidentalizzazione” è ancora lungi dall’ essere terminato, quindi ci sono ottime possibilità per cuccare in disco e fuori.

Attenzione però: non aspettatevi certo il paradiso che di sicuro era fino agli anni ‘90, quando trombare con una ragazza conosciuta la sera stessa era all’ ordine del giorno per un italiano!! Sebbene le polacche siano molto “openminded” specie nelle serate piene in disco, portarle a casa e completare ciò che si è iniziato nel locale è da veri pro. Ergo, limonare e anche qualcosina in più in disco è altamente probabile, mentre bombare in pochi giorni di vacanza non è così automatico.....a meno che non vi trattenete almeno una settimana, in modo da avere il tempo di frequentarvi per più sere con la stessa figa.

I locali migliori sono essenzialmente il Goraczka, disco bruttina ma sempre piena di figa disponibilissima a conoscenze più intime, e il Coco Klub, ottimo il mercoledì e il giovedì in occasione delle serate Erasmus!

Da ricordare anche il Taawa, disco Italian-style piena di fighe da capogiro che non appena vedono hai il tavolo abbassano i propri livelli di guardia!! bel locale da andarci il sabato.

E la gnocca pay?? evitare i trombodromi di Cracovia per virare sostanzialmente sui siti di escort come www.odloty.pl: ci sono gnocche meravigliose, prezzi da discount e molte fanno cose davvero interessanti come potete leggere dal sito, come baci, massaggi, boccaponcio cabriolet e finali “in the mouth”!!

Infine voglio segnalare il basso costo della vita in Polonia; pensate che con 20 euro in una sera entrate in disco e bevete almeno 2-3 coktail e qualche shortino di vodka!

Sperp che le info che ho recensito possano essere utili a qualsiasi gnoccatraveller che voglia trascorrere qualche giorno in questa magnifica città!!! a presto Gnoccatravels!!

dott. de’ azzeppis e ing. Pesciolone

Maurizio Amato

E-mail: maurizioamato87@gmail.com

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 15:11

  • Like
    2

Ciao GT...

Ho vissuto 4 mesi in Vietnam per lavoro ma mi viene difficile scrivere una recensione in quanto ero praticamente in mezzo al nulla, un paesino di poche migliaia di abitanti (nel quale comunque si trombava alla grande, intendiamoci... anzi forse piu che nelle grandi città. Ma nessuno si sognerebbe mai di fermarsi li, nemmeno per sbaglio!).

Posso dare però un consiglio su un albergo ad Hanoi...

http://www.agoda.com/it-it/hanoi-hotel/hotel/hanoi-vn.html?cid=1591644

Sono stato 6 volte in tutto nella capitale ed ho sempre alloggiato all'Hanoi Hotel...

è un 4 stelle "di lusso" per i loro standard (sui 90/100 USD a notte) dotato di sauna, sala massaggi, idromassaggio, palestra, casinò, wine bar, ottimo ristorante e... un fantastico night club al suo interno!

Riguardo la gnocca che lo frequenta, si puo tranquillamente affermare che sia di elevato standard qualitativo, siamo a livello di modelle... sarà amore a prima vista.

Buon giro di ragazze, cambiano spesso e solitamente ce ne sono una decina scarsa. Ma il numero è variabile in base al numero e tipo di ospiti dell'albergo (una volta ad esempio c'era un nutrito gruppo di koreani che penso avessero chiuso un contratto, erano in festa... continuavano ad arrivare ragazze!)

Rates: 50$ ad ora. Non trattabili.

Niente rai2, non sono mai riuscito a sintonizzarlo.

Naturalmente l'albergo non vi farà problemi se uscirete dal night (posto proprio accanto alla reception) e vi dirigerete in camera con la bella di turno.

è anche presente uno sportello ATM all'interno dell'albergo (chissa come mai).

E se proprio non avete voglia di scendere le scale ad andare fino al night (saranno ben 100 passi), potete fare il vostro ordine direttamente dal telefono di camera vostra chiamando l'apposito interno. In questo modo non potrete scegliere e ve ne manderanno su una a caso, ma andate comunque sul sicuro.

Direi che è tutto!

A presto vi scriverò due righe anche su Amsterdam e Newcastle...

Doc. E. Brown

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 15:09

  • Like
    0

Spettabili estimatori della gnocca, mi piacerebbe raccontarvi le personali esperienze sulla campagna di Russia, di recente conclusasi (agosto-estate 2010).

Premettendo che, il periodo prescelto per visitare la terra degli zar e dell’ex regime bolscevico, a causa degli incendi sviluppatisi nei pressi della capitale, non si è rilevato dei migliori, è mia intenzione, comunque, portare alla vostra attenzione quanto ho potuto osservare.

MOSCA

Giunti a Mosca, l’aria si è fin da subito manifestata assai pesante, sia da un punto di vista climatico, che di gnocca, data l’abbondanza dello straripante genere femminile che si scorge durante il passeggio tra i distesi viali della città.

Ecco una rapida panoramica dei locali perlustrati durante il soggiorno.

MC KOY (metro Barriccadnaya). C’è da dire che esso consiste in una sorta di discopub all’italiana, dominato da un bancone in legno e nella sala posta in fondo all’entrata del locale vi sono dei tavoli dedicati al reparto ristorazione.

Nella sala principale si balla secondo i ritmi russi locali.

Durante la nostra tappa abbiamo potuto notare delle belle ragazze, fra cui una gnocca mora incredibile alta almeno un metro e ottanta, che però non sapeva nemmeno dire ciao in inglese! (ahinoi che sfiga!!!!)

Si dice che durante il fine settimana questo locale sia pregno di gioventù scatenata, fra cui un folto numero di giovincelle in cerca di divertimento.

Per quel che abbiamo potuto notare, nella sera in cui eravamo presenti, non risultava all’appello la categoria delle meretrici professioniste.

ETAGE’. Il locale in parola, suggeritoci da un amico, appare enorme e sempre aperto, ma durante la serata in cui lo abbiamo esplorato era incredibilmente vuoto; al che, attratti dalla luce proveniente dall’altro lato della strada, dalle auto di lusso ivi parcheggiate, e dalla roboante musica fuoriuscente, abbiamo varcato la soglia del NIGHT FLIGHT.

NIGHT FLIGHT. Ambiente abbastanza kitch, ingresso sui 1100 rubli con consumazione, english spoken inside, una vera e propria rarità da queste parti!!!!!!

Il night flight si presenta come il classico night club straboccante di “migne” di ogni genere, che vengono al tavolo per cercare di vendersi, intrattenendo con gli ospiti del locale una sana e diretta chiacchierata (della serie: “do you want sex for money?”)

Il parco scelta è ampio e abbondante, annoverando al suo interno esemplari di tutte le età.

I rates si aggirano, in base a quel che abbiamo capito, sui 4500/5000 rubli (100/130 euro) per un’ora; alla fine data la qualità e la quantità non sembra così tanto rispetto a quanto richiesto dalle colleghe operanti nel nostro Bel Paese. Naturalmente, se si è sul serio interessati al prodotto, è possibile tentare un gioco al ribasso nel mercanteggio del meretricio, soprattutto in tarda serata.

MAGAZZINI GUM. Dopo una routinaria visita turistica, risultata massacrante a causa del gran caldo,

abbiamo potuto ammirare i magazzini GUM di fronte alla Piazza Rossa.

Si presentano come un gran centro commerciale, fornito di ogni ben di Dio, gnocca included!

Girando, infatti, per il centro spesso ci si imbatte in donne bellissime, che, talvolta sono pronte a ricambiare un sorriso o uno sguardo lanciato per sedurre.

Essi rappresentano lo sfarzo e l’esagerazione per i neo ricchi russi dal portafoglio gonfio, che dominano la città.

Se dunque si è dotati di una certa faccia tosta, e soprattutto se si conosce un minimo sindacale di russo, in questo luogo è ben possibile fare piacevoli conoscenze.

MAO. Invitati da un amico, un giovedì sera abbiamo partecipato ad un meeting della comunità italiana che si riunisce qui una volta al mese.

Trattasi di un ristorante cui si accede tramite un montacarichi, in perfetto stile Mao Tse Tung!

Il locale è molto interessante e dotato di un roof garden di tutto rispetto: la serata cui abbiamo preso parte è stata molto piacevole e ben frequentata, non solo da italiani, ma anche da belle ragazze locali che comunque ben interagiscono con i compatrioti stabiliti nella capitale.

Una curiosità: molte delle ragazze presenti parlavano un italiano più che accettabile e comunque un inglese abbastanza pulito!

Dal Mao non abbiamo potuto far a meno di visitare il similare e attiguo locale denominato ROLLING STONES: in sostanza valgono le medesime osservazioni fatte per il MAO.

Nota positiva del Rolling Stones: musica incredibile mixata sapientemente dal dj resident.

OLALA’. Per un dopo cena “piccante”, su consiglio di un paio di connazionali, abbiamo deciso di visitare tale posto: esso si è rivelato una vera e propria delusione, assolutamente vuoto e assai triste; anzi nel salire le scale che conducono al locale, abbiamo avuto pure un certo timore nel percepire un silenzio tombale e in un istante materializzarsi un omone orrendo di oltre 100 kg con un metal detector che, comunque ci ha mostrato il luogo senza perdersi in chiacchiere!

Data la scarsa affluenza di fica, abbiamo deciso di abbandonare quel desolato sito.

Da quel che ci hanno detto, è un posto meno turistico di tanti altri e che i rates dovrebbero aggirarsi sui 4000 rubli l’ora.

Altri locali raccomandati per andare a “botta sicura”, ma che non abbiamo avuto il piacere di visitare per ragioni di tempo, sono il BORDO e il 19!

Quest’ultimo, in base a quanto riferito, rappresenta un buono snodo per poter inzuppare con un budget intorno ai 3000/4000 rubli l’ora.

PLATINUM. Data la vicinanza all’hotel ospitante, prima della ninna, un’occhiata l’abbiamo data al PLATINUM (Uliza Tverskaya 40/3 - vicino metro Belorusskaya): il tassista è diventato pazzo prima di trovarlo!

Il locale si presenta mediamente ampio: trattasi di uno strip club, in cui si viene assaliti dalle ragazze lavoranti.

Ingresso libero, danzette private sui 1000 rubli.

Gnocca di bassa qualità, per quel che abbiamo potuto visionare la sera in cui abbiamo marcato visita.

Nota dolente: un caldo infernale, data la mancanza dell’aria condizionata, che- a quanto pare- non è strumento gradito ai russi, i quali preferiscono morire per asfissia che dotarsi di un “vulgaris” Pinguino!

MISCELLANEA: il periodo in cui abbiamo visitato la capitale (agosto 2010, periodo di incendi e gran caldo) certamente non riflette la concreta realtà della città, che, a detta di molti nostri compaesani che lì vivono, rappresenta quanto di meglio possa esistere in Europa.

Di una cosa personalmente sono certo: la quantità di belle figliole che anima la realtà moscovita è senz’altro fuori dal comune, paragonabile, secondo il mio modesto punto di vista (per quel che ho potuto scorgere, in base alla mia esperienza) solo alla capitale ucraina Kiev!

D’altra parte, data la bellezza delle donne dell’est Europa, non potrebbe essere diversamente, posto che Mosca conta ben oltre 12 milioni di abitanti (della serie: w la legge dei grandi numeri!).

S.PIETROBURGO

Giunti di notte in questa città, non si può non notare la strabiliante bellezza “emanata” dall’architettura costituente l’ex capitale russa!

Oltre a far presente che il prezzo del biglietto aereo vale per vedere l’Hermitage e le altre opere monumentali presenti nella città fondata da Pietro il Grande, sarà mia cura descrivere, per quel che mi riesce, la situazione afferente il discorso cara e “vecchia faiga” (come rammentava il buon Jerry Calà

nel film Vacanze in America!).

Il primo giorno di visita, unitamente ai miei trip-mates, è stato dedicato alla visita dell’Hermitage ecc… ecc… (tanto so che non frega un cavolo a nessuno!!!!) e…………………nel tardo pomeriggio, prima di tornare in hotel, abbiamo visitato, su consiglio di un amico italiano che in passato ha frequentato la città, un discreto locale denominato AFRODITA.

AFRODITA. Esso è ubicato sulla Nevsky Prospekt (n.98 terzo piano) e non è null’altro che una SPA aperta 24 ore su 24.

All’entrata si può sfogliare un catalogo da cui scegliere la ragazza che praticherà il tipo di massaggio prescelto (e prepagato!!!).

Prezzo sui 3000 rubli circa per un’ora di relax.

Il trattamento consiste in un massaggio rilassante che si conclude con mega segone, ma nulla di più,

nonostante il colloquio e le richieste intrattenute con la praticante shatzu!!!!!

Il catalogo visionato era composto da circa 10 ragazze, non corrispondenti al 100% rispetto alle foto; tuttavia, una volta fatta la doccia e presentatasi la girl in stanza, qualora ella non dovesse esser di proprio gradimento, è ben possibile ritornare all’entrata per sceglierne un’altra più carina.

Alla fine: servizio nella media, con 3000 rubli per un’ora di massaggio e happy end!

Consigliato se siete particolarmente provati dalle fatiche giornaliere!!!

XXXXBAR. Posto affollato nel fine settimana e pieno di brulicanti ragazze amanti della locale musica.

Il consiglio di frequentare questo “sito” è giunto da una ragazza locale conosciuta sulla comunità web di asmallworld!

Faccio presente che di XXXXBAR ce ne sono due a S.Pietroburgo: uno è maggiormente vicino al centro e quindi alla prospettiva Nevsky, l’altro invece, forse di più ampie dimensioni, trovasi in una zona maggiormente periferica della città, alle spalle della isola Vasilievskij.

È in questo secondo posto che ci siamo recati, per meri fini logistici, in quanto l’hotel che ci ospitava era in prossimità dell’isola medesima.

L’XXXXBAR si presenta come un locale posto al secondo piano di una costruzione di due piani: al pian terreno vi è un ristorante, mentre al piano primo si sviluppa una pista semicircolare con un bancone bar molto esteso, usato in parte dall’animazione per spettacoli di strip-tease e balletti in generale.

L’entrata è gratuita e i cocktail si aggirano in media sui 300 rubli (circa 7 euro).

All’interno la fauna è ben assortita di ragazze per tutti i gusti, le quali facilmente si intrattengono a “parlicchiare”, se educatamente interrogate.

Naturalmente l’ostacolo da oltrepassare è rappresentato dall’idioma russo, che risulta assolutamente sconosciuto a chi scrive, così come per loro risulta poco comprensibile la lingua della regina Elisabetta!

Immaginate la fatica per conquistare una “bimba” per la serata!!!!!!!! Comunque se ve la sapete cavare, e avete un po’ di tempo a disposizione per il corteggiamento, non risulta eccessivamente arduo poter riuscire ad inzuppare gratuitamente (dopo uno o due appuntamenti successivi) solo parlando il linguaggio dell’amore: della serie tutto il mondo è paese!!!

Con molta probabilità, nell’occasione in cui abbiamo fatto presenza nel locale, qualche arrotondatrice o semipro era presente, ma sinceramente non abbiamo indagato oltremodo, visto il buon assortimento presente di “free girls”.

BEGEMOT. (E-3 UI. Sadovaya 12, metro Gostiny dvor, tel.+7 812 925 40 00). Posto molto carino e raccomandabile.

Anche esso ci è stato consigliato dalla summenzionata amica di asmallworld, nonché dalla concierge dell’hotel.

Trattasi di un discobar dotato di aria condizionata, abbastanza fashion.

Funge anche da luogo in cui poter cenare.

Il locale si articola in 3 sale: nella prima c’è il dj che mette musica live, un non enorme spazio per ballare a ridosso del lungo bancone bar, mentre nella seconda sono disposti i tavoli per la ristorazione o per coloro che intendono sorseggiare un drink.

La terza sala, cui si accede mediante una libreria posticcia, è dedicata al karaoke.

L’ambiente sembra maggiormente internazionale rispetto agli altri posti visitati e comunque abbiamo potuto scorgere all’interno delle fiche di notevoli dimensioni, fra cui una bionda da cardiopalma!!!!

Le solite considerazioni vanno fatte invece per lo stile del “rimorchio” in Russia.

MARSTALL. Concordo pienamente con il post ufficiale di gnocca travel descrivente la decadenza del posto in questione. Posso aggiungere che, ad oggi, sembra essere definitivamente “decaduto” sotto ogni punto di vista, almeno per quel che si è potuto personalmente notare.

Un consiglio spassionato: da evitare come la peste.

ROSSI. Poche osservazioni ulteriori da aggiungere rispetto a quanto già postato sul sito ufficiale dai “maestri” che hanno recensito lo spazio dedicato a S.Pietroburgo.

Una volta giunti nel locale, in tarda serata, qualche “ragazzetta” carina era presente, ma alla fine se non per uno strip-tease nella media, la situazione non è risultata delle migliori.

Il tutto probabilmente a causa della domenica sera in cui siamo capitati.

Comunque entrata sui 100 rubli e consumazione sui 150 rubli.

7-ROOMS (E-3 UI. Sadovaja 11). Rappresenta uno degli strip bar maggiormente in voga in città.

Sicuramente è molto turistico.

L’entrata si aggira sui 1000 rubli, così come il privee per 7-8 minuti.

Il parco “dolls”, rispetto alle bellezze che si incrociano per strada durante il giorno non è nulla di entusiasmante, comunque “ravanando” per bene qualche bella figliola la si riesce ad estrarre dal cilindro.

Abbiamo personalmente richiesto un “quid pluris” rispetto al normale spettacolo privato, ma ci è stato risposto “picche”.

Probabilmente qualcuno più abile e maggiormente disposto a spendere potrebbe spuntare qualche buona sorpresa.

ORCHID (Kuznechny per.14-A, una parallela della prospettiva Nevsky).

Si tratta di una SPA-Saloon di alta qualità, ben attrezzata con sauna e piscina.

Prestazione fornita: massaggio rigenerante erotico. La ragazza individuata dal catalogo, consultabile alla reception, è risultata una vera e propria professionista.

Suggerito per un’ora di sollazzo indescrivibile. Prezzi sui 3000 rubli per ora.

APPARTAMENTO sulla Pospettiva Nevsky, intorno al n.76.

Tale alcova-bordello l’abbiamo scovata grazie all’aiuto di un tassista puttaniere professionista, che la sera prima ci ha lasciato il suo numero di telefono per richiedere ogni tipo di informazione a riguardo.

El Piso (come direbbero gli spagnoli) è inserito in un edificio fatiscente, ma come si varca la soglia dell’appartamento si nota un certo sfarzo nella finitura degli arredi.

La mama-san ci ha proposto una scelta di circa 6 o 7 ragazze: prezzi sui 2500 rubli per mezz’ora and

one shot; 4000 rubli per un’ora e bipower!!!!!

MISCELLANEA: La città di S.Pietroburgo è veramente molto bella sotto ogni punto di vista.

Certamente, da quel che si è potuto notare, non presenta una vita notturna sregolata al pari delle grandi metropoli del mondo, come NY o Londra.

Tuttavia è ben possibile divertirsi e agganciare qualche bella ragazza, anche per il solo fatto di presentarsi come italiano, che ancora da queste parti, rappresenta un valido biglietto da visita.

Le complicazioni sono rappresentate dalla lingua russa, poiché l’inglese, non è ancora così diffuso e ben compreso.

Altri locali consigliati, ma che non abbiamo potuto visitare personalmente per motivi di tempo, sono: il MAXIMUS (ci si riporta, pertanto, alla recensione già presente sul sito di gnocca travel), in cui si dice che vi siano fighe veramente spaziali, ma costosissime (ci hanno parlato di oltre 700 euro tutta la notte), la discoteca METRO che purtroppo era chiusa, e il DUXLESS.

Sentiti ringraziamenti vanno al tassista ANTONIO, che, per pochi soldi ci ha scorrazzati per la città dandoci delle “dritte” da vero amico, ad esempio consigliandoci l’ORCHID e conducendoci personalmente a visionare il BORDELLO “casalingo” SULLA PROSPETTIVA NEVSKI.

Per coloro che sono intenzionati a visitare la città e a godere degli indizi suggeriti da Antonio, lascio a titolo informativo il suo numero di telefono: +7 904 551 61 32 (il tizio “parlicchia” a stento sia l’italiano che 2 spiccioli di inglese).

Spero di essere stato sufficientemente esaustivo ed utile per coloro che amano viaggiare e sollazzarsi con delle belle ragazze!

e-mail: giampatar@gmail.com

Mangiafiga
Silver
19/05/2011 | 15:04

  • Like
    0

Rep Dominicana-BOCACHICA

Sono qui da 2 settimane ed ho trovato cose gravi. Quasi tutte le gnocche della via Duarte sono delle FURBE CHE CERCANO E TROVANO il turista, ma che quando sono in camera, cambiano totalmente comportamento: ti chiedono 2-3.000 pesos e anticipato.,...e non scopano, e se ne vanno con i soldi. Se la tocchi o le minacci ti denunciano alla POLITUR ed all'amico motoconcho che sono dei complici o squadrone di protezione di queste che ancora chiamiamo "troie"!

E' una guerra: del mondo povero contro il 1° mondo ricco.
Il sesso è solo la scusa per difendersi dalla POLITUR, in quanto ci danno la colpa a noi.
Senza la scusa del sesso la Polizia le accuserebbero di FURTO.......
Fate voi !
Buona gnocca a tutti...

Pedro
E-mail: costaverdecasa2@gmail.com

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI