Andiamo

marry7

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

marry7
Newbie
23/08/2013 | 13:03

  • Like
    0

quando trovo persone che parlano così appassionatamente di Giappone mi viene il sorriso!! ne sono veramente felice!! grazie a tutti voi!

andando con ordine.. @defloratore

  • quando trovo degli iTagliani in Giappone cerco sempre di evitarli. una volta

a Kyoto, presso il Fushimi Inari taisha, ho trovato dei romani che con il solito fare itagliano si urlavano dietro, ridevano a crepapelle e pure prendevano in giro i turisti Giapponesi presenti nel sito. allora, apparte l'importanza di un sito come Fushimi Inari taisha il quale ha all'incirca 2 km di scale per arrivare alla vetta e altri 2 km per scendere (si, me li sono fatti tutti nella calda estate Giapponese, immagino sappiate cosa voglia dire LA CALDA estate Giapponese..), io mi chiedo come si fa a fare i burini e comportarsi in un certo modo in posti talmente eccezionali..che erano romani o meno poco importa..fossero stati veneti o campani sempre itagliani sono. quindi se posso evito di immischiarmi con i classici turisti occidentali.

  • riguardo le call girls: tu sei un uomo mooooolto fortunato!! all'inizio non riuscivo a bazzicare nessuna free così mi sono buttato in ultima su di una pay in hotel..apparte i 30.000 yen che mi son partiti per quella, brutta, botta..ho trovato la ragazza molto fredda, sbrigativa e meccanica sopra ogni modo. quindi mi viene da consigliare vivamente di buttarsi unicamente sul free o se proprio si è curiosi di provare un tipico pink saloon o una soapland se vi fanno entrare.

  • riguardo i contatti, penso anche a te @Danny Ocean : sono a mio modo di vedere FONDAMENTALI. ti aprono strade prima inacessibili o quasi. il problema secondo me è non trovare un amico giapponese (in rete ne trovi quanti vuoi) ma di far si che questo ti porti a ragazzaccie!

  • ogni tanto mi domandavo come mai quando parlo di Giappone con altre persone, queste all'inizio lo trovano suggestivo ma poi perdono interesse data la cultura troppo lontana ecc..beh, ora come ora ne sono felice. sarò pure egoista ma meno persone vanno in Giappone e meglio sto. mio fratello per esempio è andato con la sua ragazza e un'altra coppia due anni fa d'estate. premetto che a lui non interessa minimamente il Giappone. risultato: "è stato una merda, troppo caldo, si mangia da schifo, come in italia non si mangia da nessuna parte, non capiscono niente, non mi sono divertito, non ci sono spiaggie (!?), ecc ecc".

  • trovo ridicolo chi va in Giappone solo per scopare. pensano che sia come andare i ìn Thai..bah, cosa ridicola e insensata. questo paese ha da offrire molto di più, VERAMENTE molto di più che non solo una svuotata di palle. chiaramente la sera se uno può è d'obbligo uscire e fare quello per cui siamo stati creati..però viaggiare in quel paese solo per quello..beh, diludendo totale!

ps: anch'io mi scuso per il commento troppo lungo!!

marry7
Newbie
19/07/2013 | 01:09

  • Like
    0

@Marth

io sarò in Jap l'anno prox a maggio..caffè e chiaccherata??

marry7
Newbie
18/07/2013 | 18:12

  • Like
    1

siti:

gojapango.com

asiandating.com

japancupid.com

ho provato a contattarle quasi tutte ma cercano per la più solo stranieri con cui esercitarsi con lingua inglese. il rimorchio con le Jap in rete è arduo anche se qualcuna l'ho trovata e ancora ci sentiamo a distanza d'anni.

marry7
Newbie
18/07/2013 | 18:09

  • Like
    0

caro @Marth , ti ringrazio infinitamente della tua approfondita recensione. a diffrenza tua sono rimasto complessivamente poco meno di 40gg in Jap quindi ho postato le mie esperienze ma che chiaramente non possono rivaleggiare con le tue.

una cosa però non mi quadra e riguarda l'opinione che hanno verso gli stranieri i giapponesi. forse per te che stai li da molto non è stato un problema entrare in certi locali o andare in una soapland ma io ho trovato grandi difficoltà ed anzi, l'impossibilità ad entrare in queste ultime. a Tokyo ho diversi amici e tutti mi hanno ripetuto l'idea che si fanno le pay su di noi: portatori di malattie. è proprio tutta da scartare questa convinzione?

riguardo i quartieri: io ho AMATO Shibuya, vero "centro" di Tokyo secondo me. ho constatato però che le girls erano veramente tutte abbastnza giovani. di over 30 ne ho trovate pochissime (oppure portano talmente bene la loro età che non riesco a capirlo ^_^ ). quindi non penso che un 40enne vada in cerca della serata o anzi sia più convincente nel rimorchiare una ragazza di 20 anni anche se mentalmente è molto giovane. cosa ne pensi?

i ragazzi mi hanno portato diverse volte a Roppongi di sera per locali e ho notato pure io la quantità sproporzionata di stranieri che affollano i locali. ho notato però che è molto più facile avvicinare delle ragazze giapponesi. il fatto che siano già li consapevoli del fatto che quei luoghi sono frequentati da stranieri fanno intuire il motivo per cui, per la maggior parte di esse, si trovi li. o sbaglio?

marry7
Newbie
12/06/2013 | 00:51

  • Like
    0

di questo non c'è dubbio..poi bisogna vedere la situazione, il luogo e le tipe che si conoscono: è chiaro che se vuoi beccare una a Ginza in pieno in giorno è solo tempo sprecato perchè corrono via..la sera però a Shibuya o Roppongi in certi locali gaijin friendly bar se ti giochi bene le tue carte di grossi problemi non ne ho mai visto. dopo se vai vestito come un barbone, puzzi e sei vestito male nemmeno in un bordello normale ti vogliono!! ;-)

marry7
Newbie
11/06/2013 | 21:15

  • Like
    0

@assodibastoni

beh, a questo punto devi speigarci come hai fatto a scoparti una strafiga giapponese più vecchia di te!!

:O

marry7
Newbie
02/05/2013 | 19:43

  • Like
    0

ahahah

grazie delle dritte!

studierò bene la situazione e valuterò.

marry7
Newbie
01/05/2013 | 13:50

  • Like
    0

sono sempre più scoraggiato......

comunque grazie @erprostata.

marry7
Newbie
29/04/2013 | 13:45

  • Like
    0

Chiaramente andrei ad agosto, forse la settimana di ferragosto..però se mi dici così quasi mi viene da demoralizzarmi..!!

marry7
Newbie
27/04/2013 | 20:22

  • Like
    0

Ciao a tutti.

La mia compagnia dopo essersi guardata il film "immaturi il viaggio" ha deciso di fare le vacanze estive a Paros.

Dato che sono l'unico FELICEMENTE single, vorrei sapere com'è la nightlife li a Paros e come siamo messi a gnocche.

Grazie a tutti!!

marry7
Newbie
12/02/2013 | 13:32

  • Like
    0

Caro amico, in parte tutte e due le cose. Mi spiego meglio. Il pay in Giappone è una cosa molto difficile per due fattori fondamentali:

1- il costo esoso della cosa (300€ possono non bastare)

2- il fatto che tu sei straniero, un gaijin. Essendo il popolo giapponese ancora molto chiuso culturalmente, vedono nelle straniero una fonte di "pericolo" e di malattia. Infatti lo straniero è abbinato all'AIDS.

Perchè conviene il free?? I giapponesi maschi sono molto freddo con le loro donne. Pensano più all'acconciatura che a loro. Se dimostri un minimo, ma proprio un minimo, di mascolinità e di attenzioni rivolte verso loro garantisco il

successo! E poi sei italiano, quindi 1 punto in più di sicuro ce l'hai. Vedila così: è come se a riccione arrivassero delle svedesi biondissime che non se la tirano come le italiane. Ecco, per loro è la stessa cosa!

marry7
Newbie
12/01/2013 | 17:00

  • Like
    0

ahahah hai ragione!! Shibuya è un quartiere che BISOGNA vedere, assolutamente!! è uno dei centri del mondo come Time square..solo che Shibuya è frequentato da giovanissimi, dai 16 ai 25 anni. a meno che a te non piacciono le ragazzine (e a me piacciono assai, MAGGIORENNI sia chiaro..), qui non troverai niente di puù per divertirti. Roppongi invece è frequentata da ragazze dai 26 ai 35 anni.

marry7
Newbie
12/01/2013 | 12:04

  • Like
    0

io ho 27 anni e sono un arrchitetto.

marry7
Newbie
09/01/2013 | 19:24

  • Like
    0

di locali ce ne sono sopratutto a Shibuya e Roppongi a Tokyo. Io ho preferito Shibuya la volta scorsa perchè rientra più nella mia fascia d'età. il gas panic è un buon locale. per i ristoranti io ti consiglio di evitarli..non perchè non siano buoni eh, Tokyo è la capitale del gourmet, ma per strada trovi di tutto a buon prezzo e decisamente buono. oppure nei grandi magazzini tipo Mitzukoshi! sembra strano ma al piano interrato hanno dei negozi di alimentari straordianri dove puoi mangiare anche li (per esempio per il sushi). poi se vuoi mangaire da qualcuno in particolare c'è sempre la lLonley. non è pigrizia mandarti sempre a quella guida è che io veramente ho sempre mangiato dove capitava per assaporare meglio la vita loro di tutti i giorni.

marry7
Newbie
08/01/2013 | 11:44

  • Like
    0

9 giorni..mmmh, sono sufficienti a farti entrare sensibilmente nella cultura giapponese.
il viaggio non può trascendere senza aver visto Tokyo, Kamakura, Kyoto e Nara.
A tokyo ci starei 3 giorni, non di più dato il poco tempo, nei quali nei primi due dovresti vederti le cose "da turisti" più importanti come i maggiori quartieri (Shibuya, Shinjuku, Ueno, Roppongi etc..), mentre nel terzo ti consiglio di.....PERDERTI!! proprio così, scegli un posto non troppo conosciuto (io l'ho fatto a Shimokitazawa) e da li vaga per le stradine della città per assaporare il Giappone o la Tokyo di tutti i giorni.
Kamakura 1 giorno..cittadina costiera rimasta a 20 anni fa..
Nara 1/2 giornata, meglio la mattina. Il Todai-ji, il tempio completamente in legno più grande del mondo, è un must.
Kyoto 3 giorni. Il brutto di Kyoto è che i templi chiudono alle 17-17.30 quindi dovresti correre da una parte e l'altra. Anche qui, guida alla mano e trova gli 8 posti più interessanti da visitare (di più devi proprio correreeeee..) come magari il Kinkaku-ji, Ginkaku-ji etc...una Lonely Planet sarà più soddisfacente di me. ritagliati mezza giornata per "scalare" i 4 km (2 andata e 2 ritorno) di gradini del Fushimi Inari. EMOZIONANTE!!
per qualsiasi altra info chiedi pure.

marry7
Newbie
06/01/2013 | 18:24

  • Like
    0

X ERIKVM:
Il sito riguarda le cose "ufficiali" che si possono fare in Giappone, ma io ti consiglio VIVAMENTE di lasciar perdere le gnocche pay e di concentrarti sul free...

marry7
Newbie
06/01/2013 | 18:21

  • Like
    0

L'età era per capire magari a Tokyo dove concentrarsi meglio. Beh allora ti propongo Roppongi di sicuro e un po' meno Shibuya.
Cmq se parliamo di cultura ecc, allora anche qui una domanda è d'obbligo: quanto tempo pensi di star via??

marry7
Newbie
05/01/2013 | 12:20

  • Like
    0

Ciao!
Certo, ci sono stato ad agosto/settembre e devo dire che il Giappone è sempre meraviglioso anche se faceva TROOOPPPOOO caldo!! Aprile è un buon momento per andare anche se metà settembre penso sia il massimo.
Informazioni riguardo la gnocca?? Beh, io li avevo una guida assai soddisfacente che mi ha istruito per bene. Prima cosa bisogna capire quanti anni hai e di cosa vai in cerca.

marry7
Newbie
10/09/2012 | 11:29

  • Like
    0

guarda, a dir il vero non lo so..io non ho trovato niente a dir il vero. e poi andare li e bussare senza chiamare mi puzza un po'....

marry7
Newbie
09/07/2012 | 15:24

  • Like
    0

vicino al catasto, e non al numero 41 ci sono 2 palazzine, una bianca e una rosal...quale di questa??

marry7
Newbie
09/07/2012 | 14:37

  • Like
    0

dalla descrizione che hai fatto di questa palazzina sembra di entrare in un posto dal quale non si esce vivi!! ma un numero di telefono esiste?? no perchè se busso e mi apre un algerino alto due metri...mica ci proverei tanta soddisfazione!!
la venuta in faccia se si può è un MUST!!

marry7
Newbie
09/07/2012 | 11:32

  • Like
    0

devo andare questa settimana poi di sicuro scrivooooo!!! ^_^

marry7
Newbie
06/07/2012 | 11:45

  • Like
    0

Quindi per scopare una cinese decente che si deve fare???

marry7
Newbie
06/07/2012 | 07:04

  • Like
    0

Beh, sarebbe di graaaaande aiuto!! Basta non siano super cesse!! ^_^
cmq non capisco, leggo che a milano ci sono sti posti che con 30€ ti fanno tutto e invece qui con quei soldi nemmeno il massaggio fanno che, detto fra noi, è solo una perdita di tempo!!

marry7
Newbie
05/07/2012 | 10:45

  • Like
    0

È tutta un'altra cosa!! Allora ti dico che pure a me rompeva dargli 70€ ma altri posti non ho trovato a meno soldi!!

marry7
Newbie
05/07/2012 | 06:51

  • Like
    0

Chi ha dato informazioni non attendibili? Chi ha mai parlato di prezzi?
Ho solo detto che al kofler ti fanno l'HE ma non ho mai detto che è gratis, dato che ci sono posti dove anche pagando non lo fanno.

Perciò leggi bene la conversazione, per favore.

marry7
Newbie
04/07/2012 | 08:01

  • Like
    0

Beh, io mi trovavo bene sopra il Kofler.. Però Fin non penso ci siano posti dove è assicurato l'H.E.

marry7
Newbie
03/07/2012 | 13:00

  • Like
    0

amocina grandissimo!!! a presto il tour!!

marry7
Newbie
24/05/2012 | 16:40

  • Like
    0

Ciao a tutti compagni della gnocca!
A luglio andrò in Giappone un mese. Ho letto moltissimo sul Giappone e ne sono un appassionato tanto da scoprire e capire perchè gli stranieri (gaijin) non sono ben visti ne tanto ammessi in certi luoghi. Ho letto che se vuoi entrate in certi posti hai bisogno di una persona che abiti li che ti dia una mano...orbene, vorrei qui lanciare un appello a chi mi può aiutare a conquistare e mettere la bandiera in terra Gnocca/Nipponica!
Sono ben accetti sia consigli, suggerimenti, che appuntamenti direttamente in Giappone per far capire alla Terra del Sol Levante che l'Italia sa ancora il fatto suo in certi argomenti!!
Grazie a tutti!!
ps: ho trovato questo sito moltooooo interessante: http://erolin.net

marry7
Newbie
29/11/2011 | 11:51

  • Like
    3

marry7
Newbie
20/11/2011 | 13:19

  • Like
    0

marry7
Newbie
20/11/2011 | 13:08

  • Like
    1

Ciao gnocca-maniaci!
Volevo sapere se ci sono centri massaggi cinesi a Padova o nel Veneto che fanno oltre il massaggio anche "l'extra" e magari l'extra completo con sintonizzazione in Rai1...più che altro vorrei andare sul sicuro e non pagare senza avere l'happy ending finale!!

marry7
Newbie
02/11/2011 | 06:26

  • Like
    0

grazie infinite di tutti i consigli!! siete veramente i migliori, sarei perso senza questo sito!! appena deciderò scriverò immediatamente!!

marry7
Newbie
24/10/2011 | 18:47

  • Like
    0

marry7
Newbie
24/10/2011 | 18:35

  • Like
    0

Amanti della gnocca, lode a voi!

E' la prima volta che scrivo in gnoccatravel ma dalla prima volta che ho letto anche solo una vostra recensione...beh, mi sono trovato subito tra amici che come me impazzisono per la gnocca!!

A metà gennaio partirò per un viaggio in Brasile. E fino a qua niente di strano. Il “problema” è che il viaggio lo faccio con i miei genitori dato che hanno un biglietto in più. Non so cosa avreste fatto voi ma io ho accettato subito...preferisco il caldo sole brasiliano alla nebbia italiana!

Il grande problema è che andrò al 100% in un villaggio. Loro mi hanno dato il

compito di trovare una bella meta dove poter stare per 10 giorni.

1)domanda: Che mi consigliate? Io sarei andato a Fortaleza o a Bahia però non ci sono veri e propri villaggi turistici li.

2)Domanda: dato che sono in un villaggio, come posso trovare gnocca free/pay (preferisco la pay a dir la verità) in un posto così chiuso? Mi devo fidare di quelli che lavorano nel villaggio?

Grazie di cuore e di uccello a tutti voi!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI