Andiamo

surf_ventura

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

surf_ventura
Newbie
28/05/2013 | 21:32

  • Like
    0

vabe' l'abolizione dei low cost secondo me è un dovere morale al pari della riduzione delle emissioni di co2, della legge su riduzione dei costi della politica e della lotta alla corruzione.

Primo perchè low cost manco per il cazzo, data la sistematica lievitazione del prezzo al momento del pagamento, secondo perchè non si può portare manco un francobollo in eccesso, terzo gli aereoporti d'arrivo sono sempre a 2-3 ore di treno dalla destinazione desiderata che ti fanno passare la voglia prima ancora di arrivare 'tacci tua.

Poi è chiaro, levare dalla circolazione in un sol colpo i vacanzieri medi da Lloret de mar e da Sharm el sheik sarebbe una liberazione senza pari.

surf_ventura
Newbie
27/05/2013 | 19:41

  • Like
    0

sìsì il senso del post era chiaro. Non ci riferivamo agli uomini ed alle donne di mezza età che perdono il lavoro senza prospettive di reinserimento, (questione assai drammatica che meriterebbe ben altra sede), ma agli itaglianotti belli ruspanti che partono alla ricerca di un lavoro così come potrebbero andare in vacanza a mykonos o a milano marittima. Per poi tornarnese a casa dopo due mesi scarsi quando le finanze di partneza sono state ampiamente sputtanate in bevute, ristoranti cafoni e sarate chiassose al privé

surf_ventura
Newbie
26/05/2013 | 21:38

  • Like
    2

attenzione a sottovalutare la crisi.

La mancanza di opportunità nel bel paese sta spingendo di nuovo tantissimi italiani a fare i bagnagli e partire in cerca di fortuna. Spesso si tratta delle mete tradizionali come usa, australia, nord europa, la "sempre verde" germania, svizzera, oppure i nuovi territori saliti alla ribalta negli ultimi anni come Sud america, Cina, Brasile ecc ecc...

Non voglio certo dirottare la discussione su considerazioni di tipo macroeconomico. Basti solo riflettere sugli "effetti indesiderati" che questa cazzo di crisi potrebbe produrre, come emigrazioni di massa di personaggi indesiderati in nazioni dove ancora il maschio italico era riuscito a non sputtanarsi la reputazione.

Certo, tempi duri come questi svolgono una sorta di selezione naturale, quindi l'itagliota che tutti noi abbiamo ben presente si affretterà a tornare nel bel paese e rimanerci non appena la pummarola della mamma inizierà a mancare...

surf_ventura
Newbie
11/03/2013 | 18:24

  • Like
    1

@kefiro, dovrebbero aprire una sezione unicamente a te dedicata. Anzi il tuo sito personale lo Gnoccakefiro! Con annessa la speciale rubrica L'amico Kefiro risponde, per raccogliere le domande dei suoi ammiratori su come imbroccare un'asiatica in meno di 10 mosse.

Nell'attesa, vi consiglio di rileggere l'intervento di Kefiro nella sezione "Israele: gnocca travels in Israele per le Israeliane", uno dei suoi the best of.

surf_ventura
Newbie
06/03/2013 | 19:31

  • Like
    0

surf_ventura
Newbie
06/03/2013 | 14:29

  • Like
    0

senza scomodare regimi di 50 e più anni fa...ma negli ultimi 20 anni chi ha governato in gran parte l'italia? baffone? Fidel Castro? qualche terribile dittatore comunista che ha soppresso la libertà di pensiero e la proprietà privata? a me pare di ricordare uno piccoletto con i capelli finti....senza scordarci del mezzo secolo di DC e poi PSI, anni in cui il Banana ci sguazzava come un maiale nel trogolo.

Adesso però non mi sembra che dibattere su chi sia più cattivo fra comunisti fascisti democristiani o buddisti sia il problema principale, forse qualcosa come disoccupazione, debito pubblico, speculazione finanziaria o stabilità politica? No giusto, stiamo a rinfacciarci chi è più cattivo tra comunisti e fascisti....facciamo trascorrere altri 20 anni.

surf_ventura
Newbie
06/03/2013 | 09:48

  • Like
    0

capito al Judy's infrasettimanalmente, nei weekend spesso troppo affollato.

Pur essendo frequentato da molte ragazze che "operano in proprio", ha comunque la parvenza di locale normale quindi puoi startene per conto senza che nessuno ti vebga a offrire servizi non richiesti. Comunque le richieste si aggirano sui 1500-1000 Yuan, a volte 800. Il Manhattan invece, per l'impressione che ho avuto, è proprio concepito per entrare là da soli e uscire in coppia.

Nei locali frequentati da stranieri a Shanghai come in quelli citati, c'è sempre una percentuale di "libere professioniste". A volte sono un po' più chic e lo fanno intuire, altre volte è proprio palese.

NB non c'è bisono di ripeterlo ma fate attenzione a quando vi chiedono di offrir loro da bere. Spesso hanno una commissione del locale sui drink quindi il loro unico scopo è spennare il turista di turno. Pagare sempre in contanti al momento della consumazione e mai con carta di credito alla fine, ho assistito a scene a dir poco disdicevoli. Ma penso che su questo abbiate tutti 3 paia di occhi!

surf_ventura
Newbie
06/03/2013 | 08:37

  • Like
    0

@gt1 tiofio che fai...sotto mentite spoglie ti autocommenti i tuoi interventi?

comunque smettetela di attaccare l'amico tiofio perchè lui è del partito dell'amore!

surf_ventura
Newbie
06/03/2013 | 08:16

  • Like
    0

surf_ventura
Newbie
05/03/2013 | 22:30

  • Like
    0

@tiofio il bello è che ho pure perso 5 minuti per leggere le tue profonde riflessioni socio-culturali. Sei un misto di ottusità e luoghi comuni. Parlare con quelli come te equivale a concimare le colonne. Quindi neanche ci provo.

surf_ventura
Newbie
02/03/2013 | 09:20

  • Like
    0

sì sul lungomare del bosforo, specialmente nella zona di Bebek ci sono davvero dei bei posti, però mi sembrano un po' per gente spendacciona. Certo se uno è in coppia e vuol far bella figura, sono bellissimi posti. Così da solo o con amici all'arma bianca boh non saprei come muovermi

Quanto all'intervento di @bombolo guarda ci sta tutto che hai detto, io mi riferivo a quelli che ragionano donna turca=islam=velo e castità. Non è assolutamente così. La turchia non ha niente a che spartire con i paesi arabi e le cose stanno cambiando molto rapidamente mentre noi andiamo indietro. Inutile ripetere che istanbul è una megalopoli piena di divertimenti con un'area di 20 milioni di abitanti ed una popolazione giovanissima. Nei locali la sera ho visto ragazze ben più occidentalizzate delle nostre italiche con voglia di divertirsi ed evasione. Se uno cerca una storia seria certo, ti puoi imbattere nella loro tradizione e cultura, ma se è per un'avventura si può benissimo conoscere quella che alla prima sera te la molla senza tanti discorsi.

surf_ventura
Newbie
28/02/2013 | 22:46

  • Like
    2

Sì in effetti le cinesi una volta approcciate si dimostrano in genere gentili e incuriosite. Spesso è loro abitudine sorriderti se le guardi incrociandole per strada in modo molto spontaneo. Ma di qui a dire che ogni foto scattata trombata assicurata...ci corre quanto da qui a new york passando per capo horn.

Però...vuoi mettere il fascino latino che kefiro incarna degnamente!

surf_ventura
Newbie
28/02/2013 | 22:37

  • Like
    0

ho frequentato la turchia per diverso tempo e posso dire di conoscerla abbastanza bene. Come ho detto in altri post rigurardanti la Turchia, non andate in questo paese se il vostro unico scopo del viaggio è il classico puttan-tour. I posti segnalati che si trovano nel quartiere di Aksaray o sono chiusi oppure non propriamente raccomandabili. Molto diffuso e tollerato invece il sistema delle ragazze che vi raggiungono in camera. Ci sono molti siti a riguardo e con le dovute precauzioni non si dovrebbero avere brutte sorprese. Comunque i costi sono internazionali.

Per quelli che descrivono la donna turca diffidente e chiusa agli occidentali o peggio ancora nel loro immaginario corrisponde ad una beduina nella tenda con il velo , permettetemi di dirvi che siete un po' fuori strada. Ad Istanbul e nelle città turistiche della costa poi...il turco medio sta all'islam come i politici italiani all'onestà. Piccola confidenza; se siete italiani, avete già su una corsia preferenziale. Certo, ci vuole un minimo di tempo per capire come muoversi e chi va lì per un brevissimo soggiorno non è uno dei terreni di caccia più consigliati. Altro discorso per le città di mare come Bodrum, Antalya ecc...di cui si è ampiamente discusso negli altri post

surf_ventura
Newbie
28/02/2013 | 19:09

  • Like
    1

@kefiro dimenticavo, se posti qualche foto non scordarti di taggare STOCAZZOOO

surf_ventura
Newbie
23/02/2013 | 08:59

  • Like
    0

@scaccomatto bé cosa dire, O' Brasil non si discute nemmeno! la patria della Samba e del proso rimane il meglio che di meglio ci possa essere. Quindi buon viaggio e spacca il mondo.

Ormai dopo 3 missioni consecutive al 999, finanze permettendo, è giunta ora di provare un nuovo scannatoio. Ho controllato e il Sacrosa è un po' fuori mano per me, tra l'altro non molto lontano dal Bodi. Dovremmo organizzare prima o poi una scorribanda insieme a tutti gli altri traveller italici in terra cinese!

MA secondo voi qui nella frenetica Shanghai, esisteranno posti da mille e una notte preclusi a noi occidentali e riservati ai soli locali?

surf_ventura
Newbie
22/02/2013 | 14:49

  • Like
    0

sono qui da pochi mesi, dovre restarci un altro po' almeno altri 6 mesi. Bhé considerando che al 999 è già la seconda volta che vado con la stessa, mi sa che la prossima ci scappa l'invito a bere un asti cinzano che custodisco gelosamente nella credenza!

surf_ventura
Newbie
22/02/2013 | 08:06

  • Like
    0

ricordo un viaggio in Croazia a Spalato e Dubrovnijck. Le donne più belle che abbia mai visto fino ad ora. E pensare che tra poco entreranno nella UE.

Ovviamente chi erano i più chiassosi, i più bori, i più cafoni, i più molesti con le ragazze? indovinate...si aggiravano in branchi variopinti, assalendo le ragazze del posto con complimenti che manco in discoteca al quinto negroni ti passano per la testa e queste si allontanavano infastidite.

Fortunatamente li potevi riconoscere a distanza per via delle magliette firmate stile sponsor di squadra di calcio o per il tono della voce inutilmente eccitato mentre parlavano al cellulare.

surf_ventura
Newbie
22/02/2013 | 07:02

  • Like
    0

@scaccomatto, grazie non mancherò di registrare le tue preziose considerazioni. Penso che la prossima volta che esco in missione devo proprio provare il Sacrosa. Ieri sera sono tornato al 999. Ormai è la mia terza volta. Principalmente perchè è vicino dove abito e in quelle sere nereeeee dove sei in casa a girarti i pollici torna sempre comodo. Inoltre io sono del partito "patti chiari, amicizia lunga" quindi non disdegno mai di tornare nello stesso posto sapendo cosa mi attende senza ricevere brutte sorprese. Ieri sera sono stato molto bene, ragazza molto gentile dolce e paziente, certo da una cinese non mi aspetto mai i fuochi d'artificio stile santa madre russia o lo spumeggiante brasile. Comunque sì, trovare la signorina che fa al caso nostro è fondamentale! Il 40-50% è costituito dalla location e dai servizi offerti, il resto dalla ragazza che peschi nel mazzo.

Se vi piacciono le belle saune massage centre, il più bello che ho visto per ora è il Bodi. Offerta di ragazze sempre buona e location ancora più curata del 999. Ci sono stato a dicembre prima di natale, penso che il servizio sia sempre ottimo.

Comunque sto iniziando a pensare che l'orario ideale per andare nelle suddette saune gentilmente segnalate da @thepresident sia il il tardo pomeriggio tipo dopo le 16 max le 19, quado i cinesi tanto sono tutti a cena a quell'ora e le signorine sono ancora fresche e riposate. Ieri sera per esempio sono andato alle 22 circa. Non che il posto fosse affollato, non avrete mai questa sensazione, tuttavia anche stavolta ho dovuto attendere mezz'ora buona nella stanzetta relax senza neanche un cane per far due chiacchere. Vabe' mi hanno pure offerto una Tsingtao e mi son rivisto gli high lights della Champions su CCTV5.

surf_ventura
Newbie
21/02/2013 | 07:02

  • Like
    1

Da qualche tempo frequento spesso la Cina e le locali, vuoi la distanza vuoi il fatto che si siano aperti all'occidente in tempi relativamente recenti, non fanno molta distinzioni tra gli uomini occidentali. Anzi, nell'immaginario comune l'uomo occidentale corrisponde allo statunitense, dopo di che ben poche, almeno per quello che ho riscontrato, sono in grado di distinguere l'italiano dal francese o dal tedesco ecc...solo quelle più scolarizzate che magari hanno modo di viaggiare all'estero.

Quindi qui in Cina secondo me è il caso di riporre nel cassetto l'arma dell'italiano seduttore perchè proprio non sanno di cosa si sta parlando. Inoltre, anche per il fatto che loro economia è sempre più forte e la nostra invece sempre più con le pezze al culo, tra le donne cinesi sta scomparendo in modo inesorabile il mito dell'uomo occidentale come miglioramento sia economico che culturale della propria condizione.

Ho comunque avuto modo di viaggiare in altri paesi e salvo rare eccezioni, ho dovuto tristemente constatare che ci siamo sputtanati sempre più la reputazione a causa di personaggi il cui passaporto dovrebbe essere requisito alla frontiera. Io infatti non ho mai giocato sul presunto o meno fascino italico, anzi ho sempre cercato di ridurre al minimo i comportamenti che potessero ricollegarmi ai vari stereotipi che ci siamo guadagnati.

Certo nel caso della tua testimonianza si parla di persone che devono avere dei seri problemi a stare al mondo. Chiedere il 50% poi della spesa...non lo faccio manco con gli amici, figuarati con la mia ragazza! Per di più una modella lettone economicamente indipendente...vabe' meglio che ci pensi!! Certo le italiche melanzane ci hanno costretto a scendere in trincea ma c'è un limite a tutto.

surf_ventura
Newbie
21/02/2013 | 06:01

  • Like
    0

ciao @scaccomatto, sono stato al 999 a metà gennaio e il livello delle ragazze era buono, sempre per la media cinese ovvio. Non so se ci sei stato sotto o durante il capodanno cinese ma in questo caso è comprensibile visto shanghai si svuota e tutto va a rilento.

Questo Sacrosa mi ha incuriosito! vorrà dire che faremo pure questo sforzo!

surf_ventura
Newbie
21/02/2013 | 05:54

  • Like
    0

secondo me sono quasi sempre non professioniste improvvisate. Si svegliano costantemente con il culo alla rovescia e nutrovo un rancore ancestrale nei confronti del cliente. Purtroppo di questi tempi sono sempre di più in agguato.

surf_ventura
Newbie
19/02/2013 | 08:47

  • Like
    1

sì infatti, un articolo pieno dei luoghi comuni...mancava solo la chiosa finale "italiani brava gente". Ho lavorato nel settore turistico e i turisti russi (maschi e donne che siano) si distinguevano per la cafonaggine, la maleducazione e il cattivo gusto. Saranno pure delle tope imperiali, ma averci a che fare sul lavoro credetemi fa passare la voglia!

surf_ventura
Newbie
18/02/2013 | 09:33

  • Like
    0

sì la storia dei baffi l'ho sentita anche io ma penso che si tratti di una tradizione

Per adesso ho conosciuto solo due ragazze cinesi della Inner Mongolia...quindi non Mongolia e mi hanno fatto una bella impressione ma vivono da tanti anni a Pechino quindi ci sta pure che non facciano testo. Comunque la Mongolia rimane un paese che prima o poi vorrei tanto visitare, gnocca a parte

surf_ventura
Newbie
18/02/2013 | 08:14

  • Like
    0

sì Tel Aviv sicuramente, sembrava di stare a Barcellona. Purtroppo il mio non era un viaggio di piacere e non ho avuto più di tanto tempo per approfittare dei divertimenti di questa città se non un paio di serate ed ho potuto constatare che le ragazze israeliane sono mediamente molto belle, sicuramente di mentalità aperta ed internazionale. Certo va detto che il tutto è concentrato a Tel Aviv...altri posti li sconsiglio se lo scopo è solo il divertimento e la vita notturna.

surf_ventura
Newbie
17/02/2013 | 18:14

  • Like
    0

ciao a tutti, sono stato a Beirut nel 2009 quando ero in pianta stabile nel medio oriente. Città divertente, viva 24h e molto affascinante.

Le libanesi mi erano state presentate come le donne più belle del mondo...una volta sul posto ho visto molte ragazze belle, altre meno belle, i soliti catrami, alcune davvero tope ma secondo me il mito della gnocca libanese è un po' montato. Inoltre i libanesi, specie se di livello sociale medio alto, sono persone che viaggiano spesso all'estero quindi le ragazze mediamente di mentalità aperta, parlano un inglese impeccabile se non addirittura poliglotte e si divertono come farebbe una qualsiasi occidentale. I locali che io ricordi erano sempre pieni di giovani

Il lungo mare e la zona dell'università americana inutile dire che sono strapiene di locali, discoteche ecc. I costi tuttavia si stanno sempre più occidentalizzando, per esempio allora 3 anni fa un drink in una discoteca media era dagli 8 euri in su. Sconsiglio le discoteche quelle più chic, a meno che non si voglia sfoggiare l'abito buono o fare a gare con i libanesi spendaccioni a chi stappa più bottiglie. Tutto il mondo è paese NB: per quanto riguarda la gnocca pay made in Beirut, ho raccolto qualche dritta, non di più, e mi hanno tutti riferito costi piuttosto alti (dai 150 us dollars in su) con ragazze che di solito raggiungono in camera e che puoi trovare nelle discoteche oppure che frequentano i bar degli alberghi. Io ricordo bene di aver visto TANTE RUSSE ed Ex-CCCP che fanno perdere la testa ai libanesi facoltosi, quindi i costi si adeguano di conseguenza.

Adesso, visto il casino che sta succedendo in Siria lì vicino, non saprei se sia il caso o no di andarci, io ci arrivai dalla turchia via terra passando prorio per la Sira visto che i voli dall'italia costicchiano e non poco. Tuttavia Beirut mi ha lasciato il ricordo di una città bellissima da vivere notte e giorno.

surf_ventura
Newbie
17/02/2013 | 17:46

  • Like
    0

sono stato in Israele un paio di anni fa per circa due settimane. Il paese è piccolo quindi si gira bene anche via terra, purtroppo la situazione geopolitica molto particolare potrebbe porre qualche problema alla libera circolazione. Lo scopo del mio viaggio non era certo un puttan tour, per di più in terra senta!

L'unico luogo dove ho visto della movida è Tel Aviv, in particolare sul lungo mare. Da evitare gli streep bar e lap dance, a detta dei locali postacci dove spillano soldi e basta. Gerusalemme ovviamente off limits, altre città come Haifa o Hacco mi hanno detto poco per quanto riguarda divertimenti e vita notturna.

Ci sono stato troppo poco tempo per poter avere un'impressione d'insieme sulle Israeliane e parlare per stereotipi non mi piace. Le uniche volte in cui ho avuto occasione di socializzare con israliene non si sono verificate in Israele ma in altri paesi. Tuttavia le Israeliane mo sono sembrate ragazze molto belle, soprattutto con una grande varietà! Le militari ai check point...bé se non fosse stato per il mitra alla mano, delle volte mi è venuta quasi voglia di tentare l'imbrocco all'italiana! Purtroppo la situazione molto delicata nella quale vivono ogni giorno ha inevitabilmente delle ripercussioni anche sulla vita di tutti i giorni quindi opportuno fare molto attenzione a non cascare in atteggiamenti sfrontati e inopportuni.

Per uno gnocca travel molto meglio Beirut, guerre civili e primavere arabe permettendo, e Hamman in Giordania.

surf_ventura
Newbie
17/02/2013 | 12:39

  • Like
    0

Ho frequenato Istanbul e la Turchia per diversi anni. Secondo me, se il vostro obbiettivo è la gnocca pay frusciante alla mano, non andate a Istanbul o almeno cercate di abbinare altri interessi. Sconsiglio fortemente il quartiere di aksaray, se tuttavia siete soli in albergo la sera a girarvi i pollici, molto buoni i siti di escort che possono raggiungere anche in camera. Per quello che ricordo, parlo ormai di più di un anno fa, costi sugli 80-100 euri in su. Istanbul è sempre più una città piena di locali e divertimenti notturni e mi raccomando toglietevi dalla testa lo stereotipo delle turche donne velate inavvicinabili pena l'evirazione! A istanbul le donne sono generalmente di mentalità molto aperta e disponibili alla socializzazione, poi è chiaro ogni incontro, ogni storia personale è diversa dall'altra. Le località di mare, Bodum, Cesme, Izmir, Antalya, Marmaris, Fetiye ecc.. d'estate sono molto frequentate da russi e quindi anche russe. Io sono stato in alcuni di questi posti (peccato che stanno rincarando sempre di più rispetto a prima) non da single comunque ci si poteva imbattere in gruppetti di russe, tedesche e anche nord europee.Per quanto mi riguarda, Turchia approva a per una vacanza di mare con buona possibilità di imbrocco, non il non plus ultra per uno gnoccatraveler con il coltello fra i denti!

@Aleks, sono stato an Antalya nell'ormai lontano 2010. Io presi appartamento nella città vecchia che è più carina rispetto alle zone degli albergoni. C'erano locali sia nel centro che discoteche fuori città, non so adesso come funzioni, ma in scoter dovresti muoverti bene.

surf_ventura
Newbie
17/02/2013 | 12:13

  • Like
    1

solo donne di pelle scura? tranquillo, le prendiamo noi volentieri

surf_ventura
Newbie
16/02/2013 | 06:08

  • Like
    0

mi trovo a shanghai da qualche mese per lavoro e frequento spesso la zona di Xu jia Hui visto che è piena di esercizi commerciali per tutte le tasche. Come ho precisato questa è la settimana del capodanno cinese quindi un pessimo periodo per esplorare centri massaggi e saune visto che sono aperti a malapena i supermercati e molto fanciulle lasciano la metropoli per passare le feste a casa.

Tuttavia l'ultimo posto, quello al 101 di Pu hui tang Road, mi ha fatto davvero una buona impressione soprattutto quanto a pulizia e igiene, dettagli non da poco da queste parti. Quindi non mancherò di ripassarci dopo queste festività quando la disponibità di ragazze sarà più variegata. Inoltre gli interni erano piuttosto curati,

Ci tengo a precisare che si tratta di alcune soluzione alternative dai costi tutto sommato contenuti e soprattutto in zone un po' più nascoste rispetto a quelli che si affacciano su Nandan Road o Tian Yao Qiao Road. Se invete avete intenzione di rispolverare tutto il repertorio a dovere, meglio andare al 999 o al New Wave.

surf_ventura
Newbie
15/02/2013 | 20:46

  • Like
    1

ciao amici, colgo l'occasione per segnalarvi alcune saune nella zona di xujiahui da me testate recentemente; siamo sempre nella categoria massaggio oleoso con lavoro di falegnameria finale, tuttavia mi sono sembrate delle soluzioni alternative in una zona molto facile da raggiungere per chi vuole rientrare in un budget di 200-250 yuan per un'ora più eventuale mancia al vostro buon cuore s'intende. Certo, niente a che vedere con il 999 o il New Wave, insomma se avete un'ora di buco e passate da queste parti, potrebbero fare al caso vostro.

Una volta arrivati alla stazione metro di xujiahui, prendete l'exit n. 1, uscite e girate

a destra per nandan road. Superato lo Sport Hotel http://www.agoda.com/shanghai-sports-hotel/hotel/shanghai-cn.html?cid=1591644 , all'isolato successivo troverete alla vostra destra due centri massage dall'insegna gialla uno accanto all'altro. Non sto a scrivere il nome perchè primo è impronunciabile, secondo sfido chiunque a ricordarselo, basti dire che noterete l'inequivobile scritta oil-massage in giallo su sfondo nero.

Il primo dei due posti è leggermente più grande, all'ingresso vi accoglie la ragazza in divisa e il solito cinese piccoletto e scaltro (in ogni massage center di shanghai sembrano fatti in serie) che vi accompagnerà al piano di sopra illustrandovi in un inglese stentato il tariffario: opto per 1 ora, 198 yuan (circa 23 euri). Il prezzo è abbordabile...solo che la location lascia un po' a desiderare: stanzetta buia e angusta, pulizia...bhé sorvoliamo, lettino spartano, coperte usa e getta d'ovatta o simile. Vabbuò ia' disse Schettino, nella vita bisogna provare tutto, mi faccio coraggio e decido di proseguire. La ragazza almeno è decisamente carina e di bell'aspetto, considerando lo scannatoio dove ero finito. Inoltre non si perde nelle solite ciance e fa subito capire dove si a parare. Insomma di massaggio di massaggio c'è poco. Per 100 Yuan extra da me generosamente donati (anche se la richiesta della mancia non mi è sembrata tassativa), si leva il sopra e rimane in minigonna e tacco per gli amanti dell'erotismo. Visto che la doccia non era disponibile, una volta combinanto il patatrac, lavaggio finale con asciugamano bollente: questa sì sono esperienze che temprano l'animo! Proprio un posto da battaglia.

Esattamente accanto si trova un altro oil massage, dall'esterno quasi uguale al primo tanto che sembra che facciano parte della medesima struttura . Stessa procedura all'ingresso, rassegna dei servizi che gira e rigira sono tutte versioni dell'oil massage. Stavolta il prezzo per 1 ora è di 258 Yuan (all'incirca 30 euro spaccati). Perlomeno la maggiorazione rispetto al primo è giustificata da ambiente decisamente più nuovo e pulito, doccia in stanza e lettino ben più comodo con tanto di luce soffusa regolabile a piacimento (e sti cazzi direte voi!!!). L'addetta è sempre in uniforme d'ordinanza, che allegerisce via via durante le operazioni (secondo me più per il caldo e la fatica). Il massaggio stavolta segue la procedura standard e dopo mezz'ora-quaranta minuti canonici di oil massage si passa all'happy ending. Stavolta non vi sono state richieste di mance, il tutto pare essere incluso nel prezzo di listino. Alla fine doccia

e di nuovo al piano di sotto a saldare il conto. In questo massage shop sono tornato una seconda volta e non ho avuto brutte sorprese, ragazza diversa, stesso prezzo stessa musica, insomma patti chiari amicizia lunga.

Il terzo posto da me visitato si trova a pochi passi della stazione metro di Yishan Road (fermata successiva a Xujiahui sulla linea

9 oppure lungo le linee 3 e 4) all'inizio di Xu Hong Bei road, una traversa

. L'ingresso è un po' imboscato quindi non facile da trovare. Io ci sono entrato perchè dall'ingresso ho notato una ragazza dall'aspetto invitante che ha attirato la mia attenzione (e non sono certo un esitmatore della gnocca popolare cinese). Entro e chiedo se la signorina fosse disponibile. La tenutaria al bancone acconsente e mi invita a salire al piano di sopra. L'ambiente è abbastanza piccolo, quasi a conduzione familiare. Tuttavia le camere sono abbastanza pulite e relativamente spaziose con doccia inclusa. Al piano terra ho notato altre due ragazze in stand-by che però non mi sono sembrate un gran che....tra l'altro una di loro era intenta a magniare i fetentissimi istant noodles, vabe' fa parte del corredo cinese ormai. Il tariffario è sempre 1 ora di oil massage per 258 Yuan, tale quale al precedente. Il modus operandi è pressoché lo stesso, massaggio con olio e unguenti profumati con la sola differenza che qui è stata avanzata la richiesta del tip di 100 yuan, che tuttavia ci possono stare considernado che stiamo parlando di 12 beneamati euri. Inoltre io sono della categoria italiano cuore d'oro e non riesco a dire di no! Alla fine doccia per levare ogni traccia sospetta, passo alla cassa e tanti saluti della casa. Esperienza positiva, se ricapiterò da queste parti penso che ci farò un salto.

Il quarto posto, sempre in zona Xujiahui metro si trova al n. 101 di Pu-Hui-Tang Road (per cercarla su googlemap 上海,徐汇,蒲汇塘路101号), una traversa di Caoxi Road procedendo dall'uscita n.1 della metro in direzione indoor stadium. La via è molto tranquilla, ottimo per la privacy e non dare troppo dell'occhio (certo direte voi...in una metropoli di 24 milioni e rotti di abitanti ma chi ce se incula!). Il posto lo riconscete per la porta ingresso tutta in legno con scritto Spa-Massage. Mi affaccio, il posto sembra carino, entro e salgo al primo piano dove si trova la receptionist. Piccolo dettaglio: questa è la settimana del capodanno cinese, quindi Shangai si svuota, molta gente torna ai villaggi d'origine e tanti esercizi tirano giù la serranda. Io infatti ero alla ricerca di un parrucchiere e girovagano per le vie attigue mi sono imbattuto in questa spa saloon dall'aspetto accogliente. La signora alla reception mi spiega che non c'era nessuno disponibile, tuttavia se avessi pazientato mezz'ora avrebbe trovato una ragazza. Intanto Molto gentilmente mi serve del thé e in cinese riesce a farmi capire il menù della casa: 198 yuan oil massage, 258 oil massage più doccia con la ragazza, 298 oil massage più bagno in vasca. Io opto per la seconda opzione memore delle precedenti esperienze. Dopo mezz'ora circa arriva l'addetta: una cinese stavolta in abito tradizionale. Le stanze come tutta la struttura sono spaziose e pulite con lettino al centro molto comodo, un po' come al 999 peccato che non si possa ingroppare! La ragazza mi invita nella doccia, purtroppo lei non si leva il vestitino e mentre si occupa dei lavaggi, si sofferma molto sulle parti basse tuttavia la interrompo onde evitare imprevisti. Dopo di che si passa al massaggio e devo ammettere che era pure brava su cervicale e lombari, una volta tanto! Poi si arriva al dunque e nell'orecchio mi sussura che l'extra è di 300 Rmb...io lì per lì esito visto che fino ad ora il tip era stato un biglietto da 100, però non è mia abitudine contrattare mentre una mi smanetta, inoltre considerando che la poveretta era uscita di casa apposta invece di starsene con i suoi familiari per la settimana del capodanno, nella doccia si era infradiciata mezza per lavarmi, acconsento ma faccio presente che babbo natale viene una volta sola all'anno e la prossima volta non potrà contare sulla mia vena di benevolenza. A sua discolpa va riconosciuto che di polso ci sapeva davvero fare, con tanto di intermezzo di foot job. Dopo di che di nuovo doccia assistita e convenevoli. Morale della favola 258 Yuan per 1 ora, con donazione di 300 yuan, forse un po' troppo visto che il tip non dovrebbe mai superare il costo del servizio. Però era anche l'unica ragazza disponibile venuta apposta alle 9 di sera nella settimana dove tutta la cina si ferma per il capodanno e vabe'...devono mangiare pure loro!. Ovviamente la prossima volta volta o il tip scende oppure si alza l'asticella tutti e due!

Per la prossima missione, ho in progetto di esplorare le spa e le sauna in Guyuan Road, nei pressi Honqiao Road e Songyuan Road, non lontano dal famigerato New Wave. Inoltre la zona è molto rinomata per molti ristorantini di cucina cinese e asiatica, male che vada ci scappa una mangiata!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI