Andiamo

Renzo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Renzo
Newbie
01/12/2012 | 20:06

  • Like
    0

ma io in 7 giorni se vado in polonia russia lituania o qualche volta capita anche a londra stesso, almeno una ho buone possibilità di scoparla gratis ,vorrei capire se in thailandia o paesi limitrofi ci sta qualche possibilità.

Renzo
Newbie
01/12/2012 | 20:01

  • Like
    0

se no Cambogia ,Vietnam , Malesia, Bali? voglio scopare gratis conoscendo una ragazza in disco o in giro,parlarle scambiare il numero di telefono e a limite scoparla il giorno dopo e nel frattempo nei tempi morti conosco altre. Pagare 3 euro per un drink o 4 euro per una pizza non mi fotte,ma la mignotta non la voglio....

Renzo
Newbie
01/12/2012 | 19:45

  • Like
    0

Lo so che ci sono 3000 post ,ma non posso leggerli tutti essendo disordinati,e parlano tutti del pay, vorrei andare in Thailandia, ma non so sinceramente in quale città,ma la cosa importante è che mi piace solo scopare gratis, ne ho le possibilità non sono vecchio,quindi non voglio pagare nemmeno 5 euro, ma conoscere qualche tipa che voglia scopare senza soldi,al massimo e dico al massimo posso offrire un drink o qualche cena cose che insomma valgono un gioco di seduzione. Quindi Pattaya non corro il rischio di trovare solo puttane e basta? Cosa mi consigliate per uscire e rimorchiare senza problemi essendo un bel ragazzo?

Renzo
Newbie
28/11/2012 | 22:11

  • Like
    0

ad ogni modo hai parlato di tante cazzate soggettive e non della cosa che piu' importa nel sito ,la gnocca, l'hai lasciata in secondo piano,sarebbe stato piu' utile ascoltare qualcosa sulle ragazze tipo su 100 conosciute ne hai scopate 50 o 10 che sentire lamenti

Renzo
Newbie
28/11/2012 | 22:09

  • Like
    1

penso non fotte a quasi nessuno di andare in cittadine come Homyel,Mazyr e Krycau che si trovano al confine, la maggior parte dei turisti va a Minsk al massimo Brest, e comunque anche andando a Gomel o Mogilev non penso che la situazione sia tanto diversa di Minsk come vita e costi,ma in ogni caso sono posti dove se non si parla russo è inutile andare e difatti in pochissimi vanno, e lo stesso vale per le città russe e ucraine.

Renzo
Newbie
28/11/2012 | 17:04

  • Like
    0

infine sulle radiazioni, vorrei capire chi e' quel pirla che se ne va a raccogliere i funghi nella zona al confine con l'ucraina e chernobil, caricare i funghi radioattivi freschi farsi 5 ore di auto e rivenderli a minsk a poche decine di centesimi.

Renzo
Newbie
28/11/2012 | 17:01

  • Like
    0

in disco poi nessun straniero? Cazzo il Dozari o next certi giorni sembrano una succursale di Roma, pieno di italiani 40-50 enni sfigati, non parliamo poi di turchi e arabi, i locali ne hanno parecchi, non si entra solo all'overtime, mai e al madison dipende dalla serata, qualche volta negano al Dozari,dipende dal buttafuori,ma quasi sempre si passa. Ovviamente gli italiani si notano meno,ma ci sono, ma di Russi,Turchi e Arabi ne trovate a valanga.

Renzo
Newbie
28/11/2012 | 16:54

  • Like
    0

non cambiano l'ora in inverno perche e' capitalistico? aahhaahahah ma tu sei fuori! semplicemente come la russia hanno mantenuto il vecchio orario per loro motivi economici. La Bielorussia deve molto alla russia, è una sua costola cio' che fa Putin ,Lukashenko copia, ma non centra una minchia col capitalismo!!!

Renzo
Newbie
28/11/2012 | 16:48

  • Like
    0

altra cazzata ,ci sono stato 4 volte ultima 1 mese fa, il circuito Visa funziona eccome, ho persino comprato con postepay un succo di frutta di 1 euro al supermercato,attentati? e sti cazzi, a parte che si dice che forse è stato il governo a piazzare quella bomba in metro, a minsk lo dicono tutti sottovoce, ma una bomba è scoppiata pure a londra, madrid e pure in italia negli ultimi 7 anni, non si viaggia piu?secondo me sei un po' mitomane ed esageri, i prezzi delle disco sono uguali per tutti e sono cari il fine settimana,non esiste che al Dozari un bielorusso paga 2 euro, paga 18 euro come te, metà prezzo la donna, qualche volta gratis se si entra presto per loro. Uguale per i drink, tutti pagano uguale,caro sui 10-12 euro ma uguale per tutti. I controlli alla dogana li ho sempre fatti e parlato quasi sempre e comunicato con il personale in inglese, chi non parlava inglese in ogni caso si faceva capire a gesti ,non e' che sia cosi' complicato dare un passaporto visto e attendere,i cazzi li hai se hai precedenti penali e cose simili,ma in quel caso nemmeno fai in tempo ad avere il visto dall'ambasciata.

Renzo
Newbie
28/11/2012 | 16:27

  • Like
    0

ma basta con ste minchiate, quante ne hai dette!!!! l'assicurazione medica costa 5 euro per 10 giorni,si fa alla frontiera, la nutella e roba di importazione la si trova pure nei supermercati locali,costa di piu' ma stiamo parlando di cifre doppie, quindi per esempio sughi pronti o pesto costano sui 3-4 euro,ma gli stessi prezzi io li ho visti pure a vilnius e persino a Budapest, le cose italiane importate costano ovunque,il dazio incide ma non in maniera cosi' esagerata come dici tu, nessuno ti tocca in bielorussia, anche con 100 euro in mano puoi stare tutto il giorno a camminare e mostrarli,nessuno ti tocca, i taxi costano meno ai bielorussi,ma si parla che un bielorusso paga una corsa di 5 km sui 3 euro ,lo straniero 5,i tassisti bastardi poi ci sono in tutto il mondo, per i bielorussi è difficile ottenere il visto dal consolato italiano, ma basta andare in quello lituano e partire da vilnius o riga e partono in tutta Europa senza grossi problemi, la rottura è solo che devono aspettare molti mesi, chi e' stato a Vilnius tante volte o ci vive ha notato che ci stanno spesso turisti giovani di Minsk che si fanno magari il week end. Mai avuto problemi di resto,anche quando dovevo contare tutte quelle banconote e non trovavo tra le mani, gli stessi commessi mi aiutavano a trovare subito tra le giuste banconote, gli hotel a minsk costano cari per tutti pure per i bielorussi, solo gli affitti a lungo termine costano meno ai residenti, gli appartamenti che si affittano per giorno sono cari per tutti,loro poi lavorano tanto con i russi,quindi praticano prezzi russi,ma da li a dice che affittano un appartamento a un bielorusso per 5 euro al giorno ce ne vuole,almeno i 25-30 euro li vogliono. Qualche furbo lo trovate sempre, ma cazzo siete italiani, basta avere gli occhi aperti e si capisce subito se vogliono fregarvi sul resto o sui prezzi, in ogni caso sono cose saltuarie, i soldi che cambiano ai change point sono regolari,e non sono per nulla costosi,in pieno centro ogni 100 euro ,trattengono tipo 1-2 euro di commissione sul cambio

Renzo
Newbie
03/10/2012 | 17:37

  • Like
    0

non dico di mettere cose false, giusto mettere se in un posto si scopa o meno,senza esagerare, ma agevolare pure su come risparmiare 2 euro e in quale giorno della settimana il locale migliore in cui andare ,e come fare il visto in modo facile mi pare un'esagerazione. Chi vuole il visto giusto che paghi 120 euro in agenzie specializzate e aspettare tempo,perche' fare risparmiare 60 euro e sopratutto facilitare i tempi burocratici, questo solo motivo scoraggia tantissimi ad andare,se voi date il consiglio su un vassoi d'argento e' finita.

Renzo
Newbie
03/10/2012 | 17:25

  • Like
    0

Kiev del resto ne e' il classico esempio, per tutte queste info tu hai pagato e investito molto e perso tempo, quindi non capisco perche' devi agevolare un coglione di Verona , Napoli ,Roma etc etc. che spala merda tutto l'anno e pretende di scopare in 7. giorni di viaggio all'anno.

Renzo
Newbie
03/10/2012 | 17:22

  • Like
    0

io consiglio di togliere tutti quei dettagli, e' giusto che lo stronzo maranza paghi il taxi 20 euro se va a minsk, e mangi caro nei ristoranti di lusso facendosi scroccare per bene, se gli dai pure il vantaggio del risparmio e del muoversi bene e' finita.

Renzo
Newbie
03/10/2012 | 17:21

  • Like
    0

be ti assicuro pero' che a Minsk io di italiani ne ho visti sempre molti ,della serie concentrati solo al dozari il sabato , o 1-2 all'Afrika ogni tanto ,molto meno rispetto a un posto come Riga, Praga ,Cracovia, Kiev etc, che ormai arrecano solo fastidio, detto questo non e' semplice concludere facile a Minsk, in futuro sarà sempre peggio. Consiglio di andare li ,solo a chi è ricco e vuole sposarsi con una bellissima ragazza, un lavoratore italiano da 1000 euro al mese, puo' provare a importarsi la ragazza bielorussa in italia e mantenersela, ma se la deve prendere povera e senza troppe pretese,altrimenti ti cornifica o torna al suo paese dopo qualche tempo.

Renzo
Newbie
03/10/2012 | 16:56

  • Like
    0

non ti nascondo quindi che questa descrizione cosi' dettagliata mi fa incazzare di brutto,magari gli altri utenti condivideranno pure le mie opinioni.

Renzo
Newbie
03/10/2012 | 16:52

  • Like
    0

limitati quindi a dire a mio avviso solo se si becca o no, dicendo la verita' ma non aggiungere altro.

Renzo
Newbie
03/10/2012 | 16:51

  • Like
    0

certe località del resto ricordo sono state sputtanate per soggetti come te, che pensando di essere utili alla collettività hanno iniziato a far pubblicità a compagnie tipo ryan air etc, risultato che pure quello che vendeva pesce e frutta , o rubava, e' potuto andare in città tipo Riga ,Budapest ,Bratislava con 4 soldi a mostrare cio' che il vero italiano in gamba non e'...

Renzo
Newbie
03/10/2012 | 16:49

  • Like
    0

forse pensi di dare un bel contributo, ma a mio avviso questo non e' tripadvisor o siti simili, tutti questi aiuti che stai dando possono essere controproducenti se la cacca italiana legge tutti questi aiutini che dai,in fondo se a minsk ci sono pochi italiani lo dobbiamo anche a tanti problemi legati a visto etc che fanno desistere,ovviamente non significa che sia il paradiso visto e' pieno di turchi ,arabi e russi arrapati,che hanno bruciato la piazza da anni,ma almeno chi va li non si vede tra le palle i maranza che diventano la ciliegina sulla torta. Del resto non hai scoperto il pop corn,quindi non mi pare il caso di gridare ai 4 venti.

Renzo
Newbie
19/09/2012 | 16:36

  • Like
    0

a Catania ancora si rimorchia, provate li

Renzo
Newbie
17/09/2012 | 15:07

  • Like
    0

se non mi credi vacci e ti rendi conto tu stesso...

Renzo
Newbie
16/09/2012 | 14:55

  • Like
    0

Ho visitato 2 settimane fa Catania e devo dire che sono stato sorpreso dalla grossa quantità di gnocca presente

e facilità di rimorchio sia in spiaggia che nelle discoteche , pensavo che sarebbe stato difficile conoscere una bella ragazza, ma devo ammettere che le siciliane sono bellissime, molto passionali aperte e pronte a farsi conoscere,lanciando sguardi maliziosi, ecco cosi' che il primo giorno in spiaggia conosco Paola, una bella 23 enne altezza media e bel culetto, prendeva il sole con l'amica e notando degli sguardi decido di avvicinarmi e fare la sua conoscenza insieme alla mia spalla Roberto, e cosi' 4 chiacchere, 2 risate, strappo il numero di telefono e restiamo di vederci il giorno dopo

concludendo alla grande , la sera stessa in un bar sulla scogliera di Catania conosciamo sempre sedute che guardano altre 2 ragazze di 22 anni, molto carine pure loro e passiamo tutta la serata insieme a parlare, decidiamo quindi di andare a ballare insieme in discoteca e mentre si balla dopo toccate e strusciate scatta il bacio, anche il mio amico ha limonato con altra tipa che poi si è portato a letto 3 sere dopo, in 6 giorni abbiamo concluso con 2 tipe diverse a testa ma abbiamo visto che il terreno e' abbastanza fertile se si puntano delle ragazze sole sedute e ci si presenta senza troppi problemi, direi di evitare quelle che stanno parlando coi maschi ,amici o conoscenti, si perde solo tempo in quel caso.

Sono ragazze che guardano molto all'abbigliamento,specialmente se firmato a mio avviso ,magari camicia abbinata a pantalone scuro.

Le ragazze di Catania devo dire che non se la tirano per nulla, abbiamo anche notato tante commesse da sguardi interessati nei negozi e nelle diverse discoteche interessate, consiglio a tutti, i locali li trovate tutti fuori dal centro in estate zona playa ed acicastello, mentre da come mi hanno riferito in estate il figaio si concentra tutto in zona piazza teatro massimo,piazza università e in alcune discoteche sempre a Catania centro. Consigliato anche visitare i negozi, le commesse ci sono sembrate abbastanza aperte al dialogo, ci ritorno sicuramente tra un paio di mesi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI