Andiamo

Guybrush1

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Guybrush1
Newbie
05/01/2014 | 18:35

  • Like
    0

ahaaahha si scusa hai ragione.

io non è che ho girato tanti locali perchè alla tipa piaceva moltissimo uno, il the mex o qualcosa del genere, quindi sono stato sempre lì tutte le volte che uscivamo la sera.

quindi a me non mi cambiava molto andare in un posto specifico.

però passando per quella zona ne ho visti parecchi... dove anche andavano altri amici.

per quanto riguarda la zona riesco solo a dirti che stanno in zona centrale, ma non saprei assolutamente darti indicazioni precise.

Guybrush1
Newbie
05/01/2014 | 13:56

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono tornato da poco tempo da una vacanza di due settimane fatta a Dakar con degli amici.

Per quel che mi riguarda direi che è stata in assoluto una delle più belle vacanze fatte in vita mia.

Prima di parlarvi di gnocca, riterrei utile darvi qualche dritta su tutto ciò che bisogna fare prima e durante il viaggio (se vi scoccio chiedo scusa in antemprima)

1)VACCINI

è consigliato solo il vaccino per la febbre gialla... il resto no.

può essere utile fare qualche richiamo...

io per mia tutela li ho fatti un pò tutti, ma molti che sono venuti con me non hanno fatto niente e non hanno avuto alcun problema

2)VISTO

c'è un sito sul quale bisogna registrarsi per ottenere un previsto (costa 52,50 euro)... bisogna dare qualche informazione su dati anagrafici, su data di partenza e ritorno e similari. vogliono anche la scansione del passaporto, del biglietto aereo e dell'invito/prenotazione alberghiera. Qualche giorno dopo vi arriverà via mail una specie di accettazione della vostra richiesta. Ora avete due possibilità: a)andate all'ambasciata di roma o milano muniti di tutta una serie di documentazione che vi chiederanno loro e vi stampano il visto, b)partite e all'arrivo a dakar farete tutte le pratiche in aeroporto (cosa che sconsigliano perchè potrebbero esserci ore di attesa)

3)DAKAR

Appena arrivati vi conviene farvi una scheda senegalese per gli eventuali contatti che avrete, altrimenti spendete un patrimonio!

Dakar è abbastanza carina, ci sono anche degli isolotti (Isola di Gorèè ad asempio)da visitare molto ma molto carini poco distanti da dakar (parliamo di massimo 15 minuti di battello). Ci sono anche parti di Dakar dove si può andare al mare. Dentro la città potete spostarvi con il taxi che costa pochissimo (15/20 min di taxi costano in tutto quasi 3 euro.... non c'è il tassametro quindi contrattate prima di salire).

C'è anche il mercato artigianale molto caratteristico.

Il costo della vita (ovviamente dipende dove alloggiate e cosa volete mangiare) è medio basso... loro guadagnano e vivono con davvero pochi soldi. Naturalmente se volete alloggiare in pieno centro in un buon albergo considerate che spendete per la singola sui 50/60 euro a notte.

In giro è facile che vi seguiranno tantissimi venditori... ed è la cosa più fastidiosa che c'è... uno mi ha seguito per trenta minuti.... più dicevo di no più aumentava il numero della roba che mi voleva dare diminuendo sempre il prezzo.

La maggior parte delle cose che vendono le trovate anche in italia...! E se comprate vorranno vendervi ancora di più.

Se invete riuscite a fare amicizia con qualcuno di loro avrete molti meno fastidi. E per pochi euro vi accompagneranno dove volete.

4)GNOCCA

Dakar è piena di locali - disco pub dove dentro troverete ragazze meravigliose...! Se vi piace il genere "cioccolatino" vi assicuro che hanno dei fisici stupendi... un lato b favoloso... e sono davvero profumatissime.

E' anche facile che nelle hall degli alberghi troverete professioniste del mestiere.

Abbordare o nei locali o anche per strada non è difficile... complice anche il fatto che vedono in noi una situazione economica apparentemente migliore della loro.

Anche concludere la sera stessa non è difficile, ovviamente dipende sempre dalla ragazza che trovate. Senza problemi verranno in casa vostra o nel vostro albergo.

Naturalmente considerate che a fine prestazione vi chiederanno un piccolo regalino...(anche se non sono professioniste) e se date loro il vostro numero è facile che nei giorni successivi vi chiameranno per vedervi di nuovo o per chiedere altri aiutini.

Per quel che mi riguarda io ho conosciuto una ragazza il secondo giorno ed è stata con me durante tutta la vacanza; visto che ci sono stato davvero bene i primi giorni ho evitato di cercare ancora. Lei stava con me dalla mattina alla notte... e quindi ovviamente le offrivo il pranzo, la cena.... e le compravo cose di cui poteva aver bisogno (tipo la ricarica)... e non mi ha mai chiesto altro. Diciamo che è stata una "fidanzata" a tutti gli effetti.

Parlo della mia esperienza, e non è detto che possa andare a tutti nella stessa maniera.

Ma vi consiglio di andarci perchè ne vale davvero la pena!

Guybrush1
Newbie
04/11/2013 | 15:08

  • Like
    0

Scusa il drago non riesco a risponderti direttamente... Cmq si anche se questa volta involontaria!

Guybrush1
Newbie
04/11/2013 | 15:00

  • Like
    0

Guybrush1
Newbie
04/11/2013 | 14:57

  • Like
    0

Guybrush1
Newbie
04/11/2013 | 13:52

  • Like
    0

Ho sbagliato le sigle di riferimento dei canali?? Avete capito in ogni caso!!

:)

Guybrush1
Newbie
03/11/2013 | 21:43

  • Like
    0

Ho aperto un topic apposta... quindi evito di ripetere...

In estrema sintesi... su tutte.... Mariola!

110 e lode!

GFE di alti livelli!

Guybrush1
Newbie
03/11/2013 | 20:55

  • Like
    1

Nei giorni scorsi con amici mi sono recato per la prima volta all'Andiamo (sono stato frequentatore di altri FKK tedeschi).

Credo sia inutile spiegarvi il funzionamento e come ci si arriva... allora arrivo subito al sodo.

Il locale diciamo che è molto carino, forse un pò alto il prezzo di ingresso.

Appena arrivato, dopo qualche minuto, entro per riscaldarmi al cinema... e arriva subito una ragazza (dice di essere marocchina)che cerca di convincermi ad andare in camera. Siccome ero appena arrivato le dico più volte di passare dopo perchè non era mia intenzione andare subito... lei insisteva... toccandomi... mettendomi le sue forme in faccia e io continuavo... allora mi bacia... ammetto di non resistere e di non essermi scansato... mi richiede di nuovo di andare e io mi rifiuto ancora... allora lei tutta incazzata se ne va.

Dopo una mezz'ora circa vado a parlare con una ragazza... la tipa di prima arriva e le parla in inglese.. raccomandandola di stare attenta perchè prima ho "abusato" di lei e non ho voluto completare la prestazione.... allora io controbbatto in inglese... a quel punto lei se ne va... e la tipa mi dice di stare tranquillo perchè lei fa sempre cosi... ed in poche la sopportano.

Passo alle mie esperienze.... per come mi è andata... direi di aver scelto la volta successiva una più carina e più brava della precedente...(secondo i miei gusti)

Probabilmente capita che a livelli di alchimia con una ragazza con cui io mi sono trovato bene altri non ci sono stati bene e viceversa

1)Rebecca

Diciamo che mi ha scelto lei... ero stufo di aspettare... e ci sono andato.

Ragazza abbastanza carina ma con degli occhi stupendi.

Prima di salire mi ha fatto sedere con lei su un divanetto un pò appartato dove si è fatta toccare dovunque per cinque minuti...a quel punto mi ha chiesto di salire... siamo andati prestazione standard toccate varie.... bj scoperto e varie posizioni....

2)Vanessa

Ragazza molto carina.... ci ho parlato varie volte durante la serata... poi ad un certo punto...tornando dal bar... l'ho trovata vicino ai miei amici... si è seduta su di me... abbiamo chiacchierato e siamo saliti.... toccate varie... 69 durato molti minuti ma con bj coperto... e posizioni varie. Molto buono direi.

3)Mariola

L'ultima è stata eccezionale a dir poco...

GFE meraviglioso.

Da un pò che la puntavo.... avevo deciso di selezionare benissimo l'ultima... e cosi è stato.

Mi sono avvicinato e siamo saliti.

Siamo rimasti almeno mezz'ora sui divanetti perchè c'era un pò di fila... e già qui siamo partiti bene.

Siamo entrati..

ed ho iniziato davvero come se stessi con la mia ragazza....

Baci e quant'altro.

Prestazione eccezzionale.... rai 1, rai 2, rai 3....

Torneri solo per lei!

Guybrush1
Newbie
18/10/2013 | 00:47

  • Like
    0

Scusate se apro una discussione apposita...

Allora per adesso ho frequentato solo FKK di Francoforte...

Ho sempre scelto a caso la ragazza... e tranne una volta sono sempre stato benissimo.... Anzi all'Oase forse ho avuto per adesso la migliore trombata (pay) di tutta la mia vita.

Nei primi di Novembre mi recherò all'Andiamo...

Sul sito ho visto che dispone di una stanza vip... e sto pensando di sfruttarla!

pare che sia una stanza molto lussuosa dove bisogna stare almeno un'ora.

Qualcuno ha scritto che dovrebbe costare 140 per la ragazza (questo me lo immaginavo) + 190 per la stanza (questo no!)

Lo avete mai provato?

Cosa vi danno? Champagne?

E con la ragazza?

So che dovrei censire... cosa che farà al mio ritorno...ma vorrei evitare di prendere una bella fregatura!

Grazie!

Guybrush1
Newbie
17/10/2013 | 21:44

  • Like
    0

ragazzi io tranne problemi andrò all'Andiamo i primi di novembre....

Avevo già pensato di andare alla stanza vip ma se bisogna pagare (ingresso) + 190 + 140 non so quanto ne vale la pena... quando a questo punto invece di una... allo stesso prezzo puoi stare con 4....

Vi volevo chiedere se conoscete dei posti decenti dove fermarsi la sera....

Grazie

Guybrush1
Newbie
17/10/2013 | 21:37

  • Like
    0

sul sito niente di nuovo.... cmq sembra che usicrà davvero bene!

Guybrush1
Newbie
20/06/2013 | 20:55

  • Like
    0

Secondo me hanno ragione gli altri.... Conviene prima cercare di entrare come socio e vedere come funziona.... Poi troppi soci non vanno bene..... Ed ora come ora le banche non finanziano..... Poi per iniziare devi aprirne uno buono... Pulito.... Carino.... Che costi di meno.... Altrimenti non ti viene nessuno.... L'idea è poco percorribile per me

Guybrush1
Newbie
18/06/2013 | 23:50

  • Like
    0

scusa ma sei di pescara.... c'è l'aereo che parte dall'aeroporto di pescara e arriva fino a francoforte.

da lì prendi l'autobus che ti porta a francoforte centro. in circa 2 ore....

poi una volta arrivato scegli dove andare...

io direi che sull'Oase vai a colpo sicuro

Guybrush1
Newbie
18/06/2013 | 23:13

  • Like
    0

Guybrush1
Newbie
18/06/2013 | 22:17

  • Like
    0

a me sinceramente no....

mi ricordo che feci una domanda ad una con cui sono stato varie volte.....

mi ha detto che rifiuta solo per motivi di eccessiva bruttezza/pulizia...

Guybrush1
Newbie
18/06/2013 | 22:15

  • Like
    0

Scusate tutti...

non vorrei finire nella zona "acari"....ma non posso recensire fino a che non visito.....

Non vi voglio chiedere dove si prende il free perchè non ha senso... non vi chiedo dove si becca il pay

perchè per quello ci si documenta facilmente.

Per chi ha viaggiato più di me (è naturale che il viaggio è abbastanza CULturale) chiedo solamente se è fattibile e conveniente fare un viaggio di 8 giorni (4 a cracovia e 4 a vilnius) o a livello di convenienza (magari anche economica) sarebbe meglio rimanere in terra polacca...

Grazie

Guybrush1
Newbie
18/04/2013 | 15:41

  • Like
    0

Non saremo certamente fantastici adoni... Ma nemmeno da buttare via.... Io personalmente in molte vacanze ho fatto centro... Non in tutte ovviamente...... Ovviamente in ogni recensione si dice tutto ed il contrario di

tutto.... Molto dipende dalle esperienze personali. Sono molto indeciso.... Male che va torno due o tre giorni a Francoforte

Guybrush1
Newbie
18/04/2013 | 14:34

  • Like
    1

Perfetto... Ora mi informerò.... Alla fine basta leggere il forum e si trova tutto.... Sto leggendo di sunny Beach... Ci darò un occhiata. Grazie ancora e scusate di nuovo

Guybrush1
Newbie
18/04/2013 | 14:10

  • Like
    0

Ma io mi sono espresso male.... Io ho solo chiesto il migliore tra tre posti.. Per ragazzi di 30 anni... Dove c'è più divertimento diurno e notturno... Non ho chiesto dove esiste la gnocca free... Probabilmente ho scritto male io.... Ad esempio ho letto che Ios e Malta sono sconsigliato per gli over 25....

Guybrush1
Newbie
18/04/2013 | 13:02

  • Like
    0

Guybrush1
Newbie
18/04/2013 | 12:55

  • Like
    0

Io chiesto secondo voi tra 3 posti mica in tutto il mondo! Quando tornerò sarò lieto di recensire... Ma non mi sembrava di aver chiesto qualcosa di esagerato

Guybrush1
Newbie
18/04/2013 | 12:43

  • Like
    0

Gradirei sapere educatamente cosa ha tanto di strano quello che ho richiesto.... Oltre ad aver avuto la massima educazione.... Informarsi sul posto migliore è così strano? Evidentemente abbiamo percezioni diverse. Scusate per la richiesta allora

Guybrush1
Newbie
18/04/2013 | 10:50

  • Like
    0

Ciao a tutti io e 3 amici trentenni vorremmo andare una settimana al mare a luglio con annesso divertimento notturno.... Sperando di agganciare la sera gnocche free... Magari straniere.. Detto questo cosa mi consigliate tra posti in Italia (che so tipo panarea), Grecia e Croazia? E in Grecia quale isola?? Mi pare di aver capito che Paros è tra le migliori perché ha tutto..... Mentre ios è troppo giovanile.... Kos piena di inglesi e Mykonos troppo cara... Grazie!!!!

Guybrush1
Newbie
16/09/2012 | 16:16

  • Like
    0

@pungiglione...
bè si hai ragione... io con lei mi ci sono trovato talmente bene, che l'ho voluta timbrare due volte consecutive a distanza di 2 ore!
e la prima volta siamo stati davvero bene che mi ha proposto di stare con lei fino alla chiusura... ovviamente mi ha chiesto una cifra elevata a livello di prezzo, però quello che mi avrebbe offerto ci stava tutta

Guybrush1
Newbie
15/09/2012 | 19:25

  • Like
    0

@ilprofessor69 cosa vuoi dire? io ho detto cosa è successo a me, e non vuol dire che capiti a tutti la stessa cosa! e non è detto che chi va in vacanza e riesce a farsene due o tre vuol dire che tutti ci riescono. io ho riportato cosa è successo a me. e non vedo perchè dovrei dire balle a me che me ne viene in tasca?
@Prince_of_latvija se intendi quella for free (perchè quella for pay non è che ci vuole tutta sta maestria) ne ho beccate due. una a tallin ed una a riga. non sono risucito a portarle in hotel. quindi ho potuto fare qualcosa in discoteca, senza riuscire ad inzuppare il biscotto.

Guybrush1
Newbie
15/09/2012 | 17:15

  • Like
    0

si scusa @prince_of_latvija mi esprimo meglio. ho notato che a tallin è lo straniero di turno che cerca di approcciare la ragazza locale. poi ognuno ha il suo modo per cercare di approcciare. ma non sono mai stato abbordato da ragazze del posto. a riga è diverso... hanno cercato di abbordare me ed i miei amici sia cocktails girl... sia ragazze per strada ed in discoteca e la maggiorparte voleva sicuramente qualcosa.... od in cambio o provava a scroccarti il cocktails e basta per poi lasciarti fregato. ovviamente non voglio generalizzare... però ecco ho notato che a riga l'aggancio della gnocca è più semplice... poi bisogna stare sempre con gli occhi aperti, naturale

Guybrush1
Newbie
15/09/2012 | 14:42

  • Like
    0

ragazzi io due anni fa ho fatto una vacanza di 8 giorni. quattro a tallin e quattro a riga. e concordo molto con quanto detto da LordofTallin. Tralasciando la diversa mentalità delle ragazze che ho conosciuto rispetto alle italiane... io vi ho assicuro che in disco ho ballato con strafiche pazzesche, senza per forza aver concluso qualcosa... qui in italia a molte manco ti puoi avvicinare... troppa puzza sotto al naso.... e sembra che ce l'hanno solo loro!
Prendete un appartamento... con l'hotel è molto difficile... non vogliono lasciare documenti e non vogliono farsi vedere...
a tallin ho approcciato con varie ragazze (e sottoscrivo non con tutte ci ho combinato per forza qualcosa)... basta gentilezza, presentarsi bene e solitamente il numero te lo danno abbastanza facilmente. e con te ci vengono perchè ci vogliono venire. senza che per forza offri qualcosa.
a riga è diverso... mi hanno fermato tantissime ragazze...

Guybrush1
Newbie
15/09/2012 | 09:21

  • Like
    0

Si Emma e' mora capello liscio con il suo nome tatuato.... A me aveva detto di essere tedesca...! Bene!!!!! Per quanto riguarda , rose e' alta,bionda,occhi chiari, capelli lunghissimi (almeno quando c'ero stato)... Non parla italiano! La mora di origini calabresi ha altezza normale, poco formosa.. Mi pare che si chiama Erika

Guybrush1
Newbie
15/09/2012 | 00:29

  • Like
    0

Allora al mainhattan c'e' ancora Emma? A me aveva detto di essere tedesca ma parlava bene italiano. All'oase ci sono una rumena bionda che si chiama rose o qualcosa del genere ed una di origini calabresi mora?

Guybrush1
Newbie
14/09/2012 | 21:44

  • Like
    0

Salve a tutti, io avevo già recensito con il nick Guybrush, ma mi sono perso tutti i dati dell'account (nel frattempo mi ero pure fidanzato e per forza di cose non potevo più recensire) ..

Vorrei tornare all'Oase e Mainhattan... che consiglio vivamente...

E' possibile chiedere info su due/tre ragazze? Nel senso se ci sono ancora o sono in un altro Fkk?

Praticamente io ed un amico torneremo solo per loro... altrimenti ne scegliamo un altro!

Grazie!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI