Andiamo

longtime

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

longtime
Newbie
14/08/2012 | 20:30

  • Like
    1

Cari colleghi sono appena tonato da un viaggio di 10 giorni in Cambogia, di cui 8 a Phnom Penh e 2 a Sihanoukville.
Ho deciso di fare questo viaggio dopo aver letto qui le recensioni , premetto che sono andato solo per la gnocca e non per visitare il paese che comunque è molto meglio di quanto uno si possa aspettare. Quindi ho dedicato tutto il tempo alla sola esplorazione della gnocca presente.
L’importante informazione che mi sento in dovere di dare è che negli ultimi mesi l’atteggiamento del governo è cambiato notevolmente nei confronti dell’offerta di servizi gnoccherecci, nello specifico sono state chiuse le famose Chicken Farm, nonché molte delle Lady house, e anche i massaggi stile Tailandia dove scegli la ragazza con il numerino. Molti di questi complessi si dice siano stati convertiti in Karaoke e garage con le classiche macchinette da videopoker clandestino.

Questo giro di vite da parte delle istituzioni nell’ambito di una riqualificazione del immagine turistica della nazione mi è stato confermato da TUTTI i tuk tuk che ho avuto modo di incontrare, dalle ragazze che lavorano nei club e dal personale dell’hotel dove alloggiavo.
Incredulo di così tante buone intenzioni da parte di un governo che fino ad ora è sempre stato molto tollerante in materia ho deciso di indagare più a fondo e chiedere ad alcuni Italiani che risiedo a Phnom Penh ( la maggior parte possiede ristoranti, alcuni niente male ) ,ebbene mi hanno confermato che ora tutta l’offerta di prima non c’è più e che quella che è rimasta viene proposta in modo più soft diciamo “Velato”.
Un'altra nota che mi ha colpito molto è che in tutti i centri massaggi testati ( circa 7 / 8 ) mi hanno imposto di indossare una specie di “pantaloni” per fare l’oil massage, una cosa assurda che in Thai non esiste oltre tutto molto scomoda perché la ragazza passa dal massaggiare il ginocchio direttamente alla schiena avendo estrema cura di non toccare tutto quello che c’è nel mezzo.
Non finisce qui, per mostrare le loro buone intenzioni moltissimi ( ma non tutti per fortuna ) dei centri massaggio eseguono l’oil massage in ambienti comuni dove ci si ritrova in 6 o 7 clienti, quindi privacy inesistente e possibilità di uno special pari a Zero. L’unico di tutti quelli testati nel quale sono riuscito ad avere un lieto fine è il Socun Place proprio in centro sul River Side. Circa 8 dollari per un ora di massaggio fortunatamente in stanza privata. ( la ragazza dice “up to you” 20 usd vanno benissimo )
Confermo per il resto quanto scritto nelle altre recensioni dai gentili colleghi, ovvero ci sono numerosi ( forse 30 o 40 ) bars con hostess nelle traverse che partono dal River Side verso il centro citta, in alternativa ci sono le discoteche dove non è difficile essere avvicinati da ragazze pro che vi spareranno cifre assurde ma che poi si chiudono a meno di 50 $. Il Martini è il più famoso e promosso dai Tuk Tuk anche perché essendo leggermente fuori mano il tuk tuk viu chiede 2 dollari invece di uno per una normale corsa.
Funziona molto bene anche il servizio massaggi in camera che però è offerto principalmente nelle strutture 2 o 3 stelle dove non vi è una vera e propria spa all’interno. L’hotel chiede di media 10 $ per il servizio di un ora di massaggio, poi la ragazza quasi sempre si offre per un extra dai 30$ ai 50$.
Una nota positiva che ho notato nei Bar con hostess è che le ragazze non sono opprimenti con la richiesta di drink, spesso pur offrendo un solo drink ad una ti ritrovi sul divanetto circondato da 5 o 6 ragazze che ridono e scherzano con te senza chiederti niente ne farti facce strane. Mi è capitato più volte che dopo aver scelto la mia preda e offertogli da bere di dover dire alle altre dopo mezz’ora di lasciarmi stare è andarsene altrimenti non potevo portare avanti la mia trattativa con la mia bella di turno.
Quanto hai prezzi le consumazioni nei bar con Hostess sono le stesse che in Thai, a volte un drink io e un lady drink spendevo circa 4 $.

Un ultima nota, diversi hotel hanno aderito all’iniziativa “no al turismo sessuale” e al momento del check-in se tu prenoti una camera doppia e ti vedono arrivare da solo ti ricordano educatamente che non puoi portare ragazze la sera in camera. ( questi hotel espongono nella hall e nel loro sito il logo di questa iniziativa)
Quanto a Sihanoukville sono rimasto molto deluso e sono scappato dopo soli due giorni, la località offre veramente poco di per se, strutture scadenti, ristoranti poco più che accettabili, bar sulla spiaggia spesso al di sotto delle basilari norme igieniche. Inoltre è un pochino dispersiva, l’azione si svolge in più punti e per raggiungerli bisogna sempre prendere il tuk tuk.
Sulla collina si trova una piccola stradina dissestata dove ci saranno circa una decina di barretti con ragazze tipo beerbar , alcuni Karaoke sulle strade principali( non provati ) insomma per il mio punto di vista non ne vale la pena, ripeto è solo una questione di gusti personali.
Sono stato anche in Vietnam la settimana successiva, appena ho tempo vi faccio rapporto.
La prossima volta sto’ seriamente pensando di provare la Birmania, cerco info visto che non ci sono ancora recensioni qui.
Che la gnocca sia con voi!!!

longtime
Newbie
05/10/2011 | 14:58

  • Like
    0

Ciao Dok,
i taxi fuori dall’aeroporto fanno i furbi, certe volte si rifiutano di accendere il tassametro, spesso chiedono cifre molto alte specie se capiscono che è la prima volta che sei a Bangkok, io prenoto e pago sempre il trasferimento dall’aeroporto all’hotel direttamente via web. Quando arrivo l’autista è al terminal con il cartello con il mio nome e l’auto appena davanti alla porta. Comodo, sicuro e auto decenti, certi taxi hanno dei veri catorci e chi guida spesso non parla una sola parola di inglese. Per i trasferimenti da Bangkok a Pattaya e ritorno invece uso sempre www.thelimopattaya.com sono seri e precisi, 1200 THB tutto incluso che è un buon prezzo, alcuni abusivi con auto “d’epoca” chiedono sui 900 ma poi ti fanno pagare anche il pedaggio a parte, pessimo servizio e non ne vale la pena.

Premesso che è una questione di gusti, io tra Pattaya e Bangkok per quanto riguarda il puro lato gnocca preferisco Pattaya, tutto e tutti a Pattaya girano intoro alla gnocca, si respira aria di trasgressione ovunque, anche fuori dai locali tutte le ragazze che incontri ti sorridono, sono socievolissime, e poi è MOLTO più piccola, più vivibile, tutta la gnocca concentrata in una zona che si percorre a piedi, “meno” traffico e sicuramente più economica, questo te lo garantisco l’ho provato sulle mie spalle, in certi beer bar ho trovato la perla e ho pagato 300 THB di bar fine e 1000 alla ragazza per tutta la notte, le stradali cominciano con il chiedere 1000 per il long time ma si chiude sempre con 500, certe volte anche meno.

Bangkok invece offre il massimo in termini di ristoranti, shopping, divertimenti di ogni genere, hotel di lusso 5 stelle con due soldi ( io prenoto camere matrimoniali con colazione a 50 euro scarsi ) cosa che invece a Pattaya su questo aspetto certe volte costa di più. Inoltre a Bangkok città la maggior parte delle volte il taxi usa il tassametro e spostarsi costa davvero poco anche se in termini di tempo è un massacro, meglio il trenino anche se io ancora non l’ho mai provato, dice che costa poco e funziona.

Annie’s massage è vicinissimo alla zona Hot di Nana Plaza, e al parcheggio dove la sera ci sono tutte le freeland che aspettano i clienti, ci sono stato più volte, diciamo che è un giusto mix tra il maxi centro massaggi stile catena di montaggio e un piccolo centro massaggi classico. È famoso anche perché ha più ragazze che camere quindi spesso ti propongono l’asporto per tutta la notte della massaggiatrice nel tuo hotel , chiedono circa 3000 e il prezzo non si tratta. Ci sono due fasce di prezzo, le normali e le “bellone”, le normali sono devi veri cessi. La donna che gestisce il locale è molto disponibile e gentile, entri c’è un bancone bar piccolo, prendi da bere, c’è la classica vetrina con le ragazze, dici alla ragazza del bar quale vuoi e vai direttamente in camera ops sala massaggio volevo dire. Locale abbastanza pulito, prima doccia, poi solito bagno con lei tutta insaponata che ti scivola sopra tutta nuda tipo anguilla e poi si arriva sul letto per il ….”massaggio” :-)
Tre serate a Bangkok sono l’ideale, i quartieri a luci rosse più importanti sono 3 e quindi ogni sera puoi visitarne uno cosi eviti di fare avanti e indietro con il taxi da un capo all’altro della città per tutta la notte.
Personalmente io mi trovo bene a Nana Plaza dove è tutto concentrato in un piccolo posto, e trovi oltre ai classici gogo bar spenna turisti anche dei beer bar, alcuni con gnocche indipendenti quindi non c’è nemmeno bisogno di pagare il bar fine, attenzione ai lady boy ce ne sono davvero tanti e qualcuno è difficile da riconoscere le prime volte.

Appena posso scrivo qualcosina su Pattaya, per ora posso solo dirti che a Pattaya più giri alla larga dalla walkin Str e più risparmi, i gogo e beer bar al di fuori costano sempre meno, consiglio la soi 13 ma anche la soi 6 se ben ricordo, molti dei gogo hanno anche le camere sopra, non sono il massimo, ma se proprio hai fretta…, poi Pattaya è il parco giochi della gnocca, sembra che tutte le gnocche anche quelle che non lavorano nei gogo siano disponibili, bastano due parole un sorriso e conosci commesse, cameriere, che non disprezzano di arrotondare. Dimenticavo evita sulla walkin street quelli che ti invitano a vedere il ping pong show e robe simili, sono spettacolini penosi, ti pelano con il biglietto e non si conclude niente il più delle volte.

longtime
Newbie
03/10/2011 | 14:50

  • Like
    2

…eccomi di ritorno dalla mia quarta missione in Thailandia in meno di un anno. Carico di senso del dovere mi sono sacrificato per voi e ho testato personalmente molti dei servizi che Bangkok, Hua Hin e Pattaya offrono a chi è in cerca di gnocca.
Andiamo per ordine…..
Bangkok
La città ha sostanzialmente 3 zone Hot, Nana Plaza, Pat Pong, soi Cowboy, in queste zone è possibile trovare Beer Bar dove le ragazze sono normalmente sedute e vestite o i gogo bar dove le ragazze ballano sul palo e di vestiti a volte nemmeno l’ombra, su entrambe le tipologie di locali serve pagare il Bar fine per portare via la gnocca che avete scelto, la differenza principale che nel beer bar il “bar fine” è sempre più basso di solito da 300 a 500 THB e per la ragazza dai 1000/1500 THB per il “long time” mentre purtroppo nei GoGo spesso sparano prezzi alti, ovviamente trattabili come tutto del resto in Thailandia, diciamo che in soi Cowboy l’ultima volta tra bar fine e ragazza ci sono voluti una media di 3000 THB a volte specie se in prima serata anche 4000 THB praticamente quasi il doppio di Pattaya. In alcuni GoGo sono presenti camere per consumare lo short time ma spesso sono veramente indecenti anche se il prezzo è ragionevole, in media 500 THB. Ci sono anche alcuni bar BJ tipo pomp station, il più popolare è il Lolitas, dove con circa 700/800 THB avete un drink e una ragazza generalmente non tanto gnocca purtroppo che mentre voi succhiate la vostra bibita lei succhia qualcos’altro stando in ginocchio davanti a voi mentre voi seduti sul divano che vi godete….la birra ovviamente.

Ho voluto testare anche il servizio escort 5/6 volte, purtroppo non ne vale la pena, il prezzo medio è di circa 5000 THB per 2 ore circa, la maggior parte delle volte la ragazza che arriva nella vostra camera non è quella che avete scelto nel sito, alcune sono semplici ragazze che di sera lavorano nei gogo o nei centri massaggi. Quindi mi sento francamente di sconsigliare questo tipo di servizio, certo devo ammettere che è comodo restare in camera, scegliere la ragazza sul web site e aspettare un oretta che arrivi ma visto il prezzo non ne vale la pena.
Vista la grande quantità di gnocche disponibili con pochi spiccioli non ho assolutamente cercato il free e nemmeno le freeland che pur essendo una buona alternativa necessitano di più impegno per l’abbordaggio e di una certa conoscenza della lingua per accordarsi a differenza dei locali dove spesso si trova addirittura un prezzario scritto in Inglese.

Ultima nota particolarmente consigliata per il pomeriggio sono gli innumerevoli centri massaggi dove il costo del normale massaggio è di media sui 400/500 THB ma poi con una piccola mancia alla ragazza di solito 500 e comunque mai più di 1000 THB si può avere dopo un 45 minuti di massaggio 15 minuti di piacere, di solito solo BJ ma certe volte in alcuni locali si passa anche alla cavalcata canonica.

Personalmente sconsiglio i mega centri massaggi dove paghi un fisso di 3500/5000 THB e hai tutto incluso, ragazza, camera, massaggio e servizio speciale. Ne ho provati diversi e generalmente sono troppo tipo catena di montaggio spella turisti. Specialmente se vi accompagna il taxi spesso le tariffe sono più alte per farci stare anche la mancia che il locale deve dare al taxi. Francamente il servizio è quasi uguale a quello dei normali centri massaggi ma il prezzo è molto più elevato. Pochissime sono le ragazze che si rifiutano di concedervi il servizio extra dopo il massaggio, spesso se dicono no è solo una questioni di tirare fuori qualche soldo in più e si convincono tutte, anche quelle “serie”. Lo stipendio di una Thailandese di solito si aggira su 150/200 Euro al mese quindi arrotondare non gli dispiace. Ci sono anche le stradali, cominciano con il chiedere 1500, poi di solito sono disponibili anche per meno di mille, certe volte specialmente sul tardi anche 500.

Una cosa molto importante che ho notato che i prezzi variano in funzione dell’orario che prendete la gnocca con voi e del periodo dell’anno, in bassa stagione mi sono divertito un sacco, ad esempio in luglio ci sono pochissimi turisti, le tariffe scendono al minimo e le ragazze ti saltano letteralmente addosso tanto che spesso sei tu che stabilisci il prezzo.

Consigli generali su Bangkok, 1) non fidarsi dei consigli dei tassisti, 2) prenotare sempre camere matrimoniali per non correre il rischio di dover pagare un extra per la gnocca
3)Prenotare già da casa i servizi di spostamento dall’aeroporto all’hotel. Ho diversi contatti per chi ne avesse bisogno sono a disposizione 4) portarsi i condom da casa, i loro sono in Thai size ovvero molto piccoli, 5) non fidarsi del Viagra venduto per strada 6) evitare l’unico locale di sole ragazze russe vicino Nana Plaza, è una specie di spenna turisti, prezzi altissimi e gorilla giganti che vigilano, una gnocca mi ha chiesto 15000 THB….le ho fatto una bella risata! 7) quando entrate in camera mettete TUTTO quello che avete di valore, documenti compresi nella cassaforte. 8) Se vi accordate per il long time non pagate fin quando non è ora che la ragazza vada via altrimenti è sicuro che un improvvisa telefonata la costringerà ad abbandonarvi nel cuore della notte. Molte di loro fanno le furbe, se dopo la prima cavalcata si inventa una balla per andarsene pagatela come se fosse uno short time. 9) Se prendete una ragazza del gogo di sicura potrete rivolgervi alla mammasan qualora la fanciulla non rispetti gli accordi 10) Non vi innamorate mai, non credete quasi a niente di quello che vi dicono. 11) MAI e poi MAI più di una notte con la solita ragazza o rischiate di rovinarvi la vacanza.
Appena possibile vi posto alcuni aggiornamenti su Pattaya dove ho passato quasi 2 mesi e ho provato tutti locali, tutti i ristoranti Italiani e molti degli hotel 4 e 5 stelle. Se avete bisogno di consigli su Pattaya sono disponibile, ho diversi contatti di ogni genere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI