Andiamo

Mave84

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mave84
Newbie
03/05/2013 | 23:29

  • Like
    0

Per la miglior sceneggiatura, the oscar goes to..... Trentacinque!!!!

La frase migliore è: "passavamo dai paesini e le persone avevano una faccia terrificante ti fissavano con uno sguardo minaccioso", poi i bulgari che fanno le ronde per corcare di botte gli italiani......ma quando mai!!

L'unica cosa parzialmente vera è che in linea di massima odiano i napoletani, ma non solo i bulgari, anche le gnocche russe ne hanno piene le tasche.

Anche io ho scritto una rece su sunny beach un po di mesi fà.

Cmq devi assere davvero messo male o non sapere una parola di inglese per non trombare a sunny beach.....

Mave84
Newbie
21/09/2012 | 15:55

  • Like
    0

@Gilgamesh L' età diciamo che sta in una fascia tra i 20 e i 30 anni, nessuna minorenne comunque, questo per quanto riguarda il locale che ho citato, poi nella mia città come in tutte le città del mondo esistono locali con un target di età diverso, più grandi o più giovani, magari in serate infrasettimanali, credo possa valere anche per Plzen e Ceske Budejovice.

Riguardo il limonare in sè era per sottolineare quello di cui sono convinto, trombare una tipa la sera stessa è questione di culo e non di location, dalla seconda sera in poi si conclude tranquillamente secondo me.

Per te che hai 40 anni può essere più utile trovare locali in cui ci sia gente più grande, e a Plzen e Ceske Budejovice sicuramente ci sono.
Comunque se ti presenti bene e se ti comporti bene per una 27enne ,per esempio, non conta molto se hai 40 anni.

Ti dirò di più, sono convinto che nei paesi dell' ex blocco sovietico le ragazze over 30 siano decisamente più facili delle 20enni essendo cresciute in un ambiente culturalmente più da "vecchio est" rispetto ad adesso.

Mave84
Newbie
19/09/2012 | 17:23

  • Like
    1

....pagliaccio chi aveva messo pollice in giù al mio post....

Mave84
Newbie
18/09/2012 | 23:05

  • Like
    1

da Praga treno per Plzen, circa 80 km, la tratta c'è sicuramente ma non l'ho mai fatta.
da Praga treno per Ceske Budejovice, 170 km, costo 8 euro a/r se non ricordo male, ci mette 2 ore e mezza però, il treno è bello e con gli scompartimenti.....pensavo molto peggio.
In macchina dal Brennero per Plzen: Insbruck, Monaco, Regensburk e via per 150 km fino a Plzen, strada bellissima naturalmente, anche i 60 km in Rep. Ceca è una strada veloce.
In macchina dal Brennero per Ceske Budejovice: Insbruck, Salisburgo, Linz, poi si segue per la Rep. Ceca verso nord per 100 km su una strada di merda in una zona semi collinare.
Ricordate, per chi ha il gpl, che in Austria non lo hanno e la prima volta che sono andato a Ceske Budejovice sono rimasto fregato, quindi è necessario fare il pieno a Vipiteno e poi l' unico distributore gpl che troverete è in un piccolo tratto di strada prima di Salisburgo che entra in Germania.
Prima di Ceske Budejovice c'è un grosso paese che si chiama Cesky Krumlov, è bellissimo e se avete visto Hostel è proprio il paese dove è stato girato.....nessuno però cercherà di adescarvi per trapanarvi e tagliarvi le palle. :)

Ciao a tutti

Mave84
Newbie
04/09/2012 | 00:45

  • Like
    0

@elfollador la cosa bella di Plzen e Ceske Budejovice è che non ci sono italiani, se non una minima presenza a Plzen, ma solo comitive di passaggio verso Praga che si fermano a vedere la fabbrica della birra....a Ceske invece nemmeno l'ombra, le tipe sono più belle che a Plzen e le si conosce con una facilità imbarazzante, questo perchè non sono abituate ad avere turisti in città, tantomeno italiani, e quindi sono curiose di conoscerti.
Tutti i turisti che si recano in zona sono austriaci che però si fermano subito dopo il confine ed usufruiscono di una miriade di bordelli appositamente costruiti per loro.
P.S. ho letto la rece su Stavropol, sono posti con quel fascino decadente che amo anche io da sempre.

Mave84
Newbie
04/09/2012 | 00:32

  • Like
    0

@elfollador Nessuna scopata, come nel tuo caso una pompa e basta, sono convinto che per scopare una tipa la sera stessa che la conosci, in qualsiasi posto tu vada, sia più un fatto di fortuna che di città o cultura, ho trombato la prima sera ragazze a Bordighera e Marina di Massa, invece a Ibiza non ho mai chiavato.....e sicuramente c'è molta più figa a Ibiza, questione di culo.

Alcune di queste ragazze avrei potuto vederle i giorni successivi, un paio mi piacevano anche onestamente, però diciamo che viaggio per la figa ma anche per il gusto di stare con gli amici e divertirmi, quindi non mi va in certe situazioni di rompermi il cazzo una giornata intera a stare dietro a una che magari poi nemmeno sei sicuro te la dia....poi il locale non era vicinissimo all'hotel, insomma mi divertivo a stare nel locale e fare l' animale, cosa che di solito non riesco a fare.

Mave84
Newbie
03/09/2012 | 22:30

  • Like
    2

La mia esperienza a Plzen risale all' inverno scorso, quindi vecchia di qualche mese, però penso possa essere comunque utile.

Il periodo era quello del capodanno 2012, ho viaggiato in macchina dal nord Italia ed essendo la maggior parte della strada da percorrere in Austria e Germania non risulta estremamente lungo e faticoso.
Come tutti sapranno Plzen è una piccola città molto vicina al confine tedesco (circa 60 km) e a 80 km da Praga.
Premetto che in Rep. Ceca sono stato parecchie volte a Praga e a Ceske Budejovice, e se devo spendere qualche parola relativamente alla gnocca di Plzen posso dire che: sono mediamente meno belle rispetto alle altre due mete, hanno un gusto nel vestire agghiacciante e sono di gran lunga le ragazze più porche che abbia mai incontrato.

Nello specifico, a loro non interessa assolutamente nulla di fare porcate anche se sono circondate da una marea di persone che le guarda.....per fare un esempio, mi è capitato, tra le altre cose, di essere in pista con una ragazza che, mentre conversava tranquillamente con suo fratello, teneva una mano dentro ai miei boxer, e lui era pure divertito da questa cosa.....bah, sarà una sciocchezza ma in Italia non mi era mai capitato.
Oppure un' altra tipa che mentre ballavamo e limonavamo mi ha alzato la maglietta fino a sotto il mento e ha iniziato a leccarmi come una forsennata, poi è arrivata una sua amica che mi ha limonato di brutto e poi si sono tirate un limone tra di loro.

La prassi della seduzione made in Plzen (e Ceske Budejovice) non può non passare per il classico "appoggio", se balli davanti a una manza e lei si gira dandoti le spalle e prostrando il deretano sei obbligato a farle sentire il durello per bene e successivamente limonarla, come ho detto in precedenza non abbiate paura a mettere le mani dove ve lo dice l' uccello, tanto a loro non interessa nulla di essere giudicate male dagli altri, inoltre ai cechi di quelle zone sembra non piaccia la figa (e i bei vestiti), gli unici che ci provavano in quel locale eravamo io e i mie due compagni di viaggio e qualche tedesco che offriva da bere.

Una cosa buffa è che quasi la maggioranza delle persone parlano come seconda lingua il tedesco (che io non conosco minimamente) e non l' inglese, ciò nonostante sembra che parlare sia una cosa superflua, penso che almeno con la metà delle ragazze con cui mi sono intrattenuto non mi sia nemmeno presentato.....però sia chiaro, bisogna almeno ballare e parlare con il corpo, a buon intenditor......
Comunque immagino che a nessuno interessi cosa abbia fatto io nello specifico, era solo per dare un po di sostanza a ciò che stavo sostenendo.

In ogni caso i locali che ho frequentato sono stati il Mefisto e un locale proprio a fianco di quest' ultimo, due discobar aperti fino alle 5 di mattina incastonati nei sotterranei di un edificio proprio dietro alla piazza principale lato sud, ingresso libero, consumazioni a buon mercato.
Come ho potuto notare sia quì che a Ceske Budejovice i locali sono tanti ma spesso introvabili, del tipo che in un edificio apparentemente residenziale se ne nascondono 3 o 4, chiedete alle gnocche locali dove andare, così avrete anche una bella scusa per farvi accompagnare.
Raccomando di andare a Plzen solo nel week end, io sono arrivato il mercoledì e fino al venerdì era un deserto.

Come alloggio posso consigliare l' hotel Roudna, 500 m a nord della piazza principale, 60 euro la tripla, camere bellissime e wi-fi gratuita (noi ci siamo portati il pc portatile per contattare qualche tipa tramite badoo, in un paio di casi ha funzionato); oppure l' hotel Rango, 60 euro la doppia, centralissimo.
Per mangiare c'è un posto dietro alla piazza principale lato sud, si chiama Zumbera, non costa davvero un cazzo, portate abbondanti (7 euro lo stinco al forno con contorno) e hanno alcune birre favolose, dicono sia frequentato dagli studenti.

In coclusione: figa ce nè ma rigorosamente nel week end, qualità inferiore rispetto al resto della Rep. Ceca, maialaggine ad alti livelli.
Questa è solo la mia esperienza, è soggettiva e non va presa come una regola, ognuno vede le cose dal proprio punto di vista, ci tornerei volentieri per un week end toccata e fuga.

Ciao a tutti

Mave84
Newbie
03/09/2012 | 18:40

  • Like
    0

"spagnoletano".....questa non la sapevo!! :)

Mave84
Newbie
03/09/2012 | 14:42

  • Like
    0

Sul pay posso solo dire che un amico che era in vacanza con me si è infilato in uno pseudo night club vicino al Lazur mentre tornava verso il centro, mi ha riferito che non ha pagato l'ingresso, consumazioni oneste, un po di gnocca che si fa portare in hotel con circa 70 euro, della qualità non saprei dire visto che secondo me è una cosa soggettiva.
Ci sono anche un paio di stradali sul lungomare tra il centro e il Lazur, non erano nemmeno brutte.....ma onestamente non le chiaverei nemmeno con l' uccelo di del mio peggior nemico.
Se a sunny beach ti comporti bene con le ragazze e ti fai i cazzi tuoi nessuno "ti odia" e scopi di sicuro, il problema a cui facevo riferimento nel mio post iniziale era che questi individui fanno in modo che le ragazze dopo essere state letteralmente assalite non hanno più voglia di giocare con te e te lo prendi nel culo!
Invece quando dico di sperare che nessun napoletano legga il mio post mi riferivo a quelli che rompono i coglioni o come mi è stato raccontato dal nostro autista rubano i documenti dei taxi o dei pulmini che li trasportano da e per Sofia solo per divertimento, oppure non vogliono pagare il trasporto.....per esempio.
Sono sicuro invece che i napoletani che frequentano il forum da tempo sanno sicuramente comportarsi come si deve quando si và a gnocche all' estero.
Confermo che gli stessi napoletani si spacciano per spagnoli per non essere mandati a fare in culo.
In ogni caso la gnocca c'è, è tanta ed è ancora attratta dall' italiano gentile e che le vuole far divertire.

Mave84
Newbie
02/09/2012 | 20:07

  • Like
    0

Ciao, sono un nuovo iscritto al forum nonostante lo segua dai tempi del primo gnocca travels, sono completamente in disaccordo con questa recensione, sono stato a Sunny Beach per il secondo anno consecutivo ed in entrambe i casi mi sono sempre trovato egregiamente, sia per il posto in sè (prezzi, qualità dei servizi, cibo e alcool), sia dal punto di vista della gnocca.
Alcuni consigli utili sperando che i napoletani non li leggano mai, visto che quest' anno c'è stata una semi invasione e fanno danni più della peste, comunque anche i bulgari/e e i russi/e con cui ho parlato cominciano a riconoscerli e ad odiarli fino alla morte.....l' anno prossimo andate a rompere il cazzo da qualche altra parte.

-Nella via pedonale perpendicolare al lungomare ci sono solo locali per inglesi, tedeschi,olandesi e norvegesi, gli italiani si ostinano a stare in mezzo a loro e dopo si lamentano che non tirano su la figa....
-se volete un consiglio sull'alloggio, Kaya apartaments......bellissimi, grandissimi e se dovessi mettere una x sul centro di sunny beach è proprio sopra a questo residence.
-i locali migliori per la gnocca, dal mio punto di vista, sono quelli sul lungomare, con ingresso dalla strada e con il retro che si affaccia sulla spiaggia, cosa da tenere in considerazione visto che se conosci una tipa sarà più facile portarla in spiaggia sui lettini, visto che sono a due passi.
-nei suddetti locali ci sono moltissime russe e più in generale ragazze dell' est, pochi nordici. I nomi dei locali di cui mi ricordo sono: Viking, Mexo, Amigo, Coyote Ugly, comunque ce ne sono almeno altri 6/7.
-Per le discoteche non andate al cacao beach, prezzi italiani e mafiosi bulgari, la figa c'è ma secondo me è meno avvicinabile.
Vicine al centro, raggiungibili a piedi ci sono almeno un paio di disco grandi e belle, il Lazur e il Mania quelle che ho visitato, gnocche da qualsiasi parte dell' est europa, no crucchi e gentaglia varia.
-sapere l'inglese è fondamentale, immagino non serva sottolinearlo.
-ho sentito molta gente lamentarsi di non aver trombato o nemmeno limonato e per questo motivo lo consideravano un posto insignificante, all'inizio mi sorprendevo fino a quando non scoprivo che non ci avevano provato (nel modo giusto) con nessuna....e ti credo che poi non scopi.
In ogni caso anche se sono ragazze dell'est non pensate di scoparle tutte la prima sera....si riesce a concludere dalla seconda in sù.
Per concludere....a Sunny Beach si scopa se parli l'inglese e ci sai un po fare, anche se si sà, con le russe non serve essere dei brillantoni per approcciarle, ti fulminano loro con lo sguardo nella maggioranza dei casi......altrimenti cambiate aria...insieme ai napoletani.

Ciao a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI