Andiamo

spensierato

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

spensierato
Newbie
13/08/2016 | 01:35

  • Like
    1

@Polacchetto leggendo il tuo post devo precisare un aspetto che involontariamenteo avevo trascurato, per sbadataggine: anche la cara Ruby si è fatta pagare 100@ in prima istanza per avere un trattamento all inclusive. Quindi 70€ standard rate + extra per FK e altre coccole varie (daty ecc.). Salvo poi, quando abbiamo trascorso insieme un'ora (ad onor del vero 40/45 minuti, ma va beh...), fare 140€, quindi 70+70 come è giusto che sia, tralasciando il fatto che FK, daty e altro li abbia comunque offerti. A dimostrazione del fatto che secondo me non c'è logica e fanno come caxxo gli gira. Che non è bello...

@fusetti69 vuoi darmi due calci in culo? Mi spiace per te...ma lì non mi vedrai mai più. Quindi se proprio ci tieni, vieni in locali migliori (come prestazioni)...e ne parliamo. Sempre che tu ci riesca poi... attenzione a fare il grosso con persone che non conosci, ascolta un cretino ;-)

@edelweis Quoto, anzi STRA-quoto al 100%. Del resto solo chi ha provato un altro tipo di gnocca, e mi riferisco a Brazze, Dominicane, Cubane, spagnole & C. può capire.

spensierato
Newbie
13/08/2016 | 01:24

  • Like
    0

@Alexanderplatz confermo, ahimè, Rita mora ricciolona. Gran gnocca, che anche a noi era stata segnalata come stra-positiva. Ma poi.... :-(

spensierato
Newbie
07/08/2016 | 13:24

  • Like
    2

Mi aspettavo commenti idioti in difesa, a spada tratta, delle beniamine dei più.

Mi spiace sia stato proprio tu a farne uno, dato che avevi parlato bene di Ruby, quindi credo che tu sia capace di valutare le differenze a livello di prestazioni, capacità e impegno tra lei e la maggior parte delle altre. Anche solo nella fase di approccio e conoscenza. Dove a lei piace stare a parlare mentre le altre si dileguano in 10 secondi dopo aver detto le canoniche tre parole" Ciao amore, andiamo"?

Se devo pagarle come le pago al Globe, allora vado al Globe. Del resto nessuno le obbliga a fare quel lavoro in quel locale. Se volessero potrebbero benissimo lavorare al Globe, che guadagnerebbero anche di più, sai? Ma siccome ci ho parlato con alcune, e quando si è accennato di Globe ho sentito risposte del tipo "io devo baciare con la lingua? O fare pompini al naturale? Che schifo"...dubito che anche pagandole il doppio se ne otterrebbe la metà di quel che al Globe è implicito.

Non dubito che tutte facciano il loro lavoro. Il problema infatti non è questo, ma è come lo fanno quel lavoro. Anche due diversi idraulici possono fare lo stesso lavoro, ma uno può farlo bene e riparare un tubo che può durare tutta la vita, un altro può farlo ad cazzum e dopo pochi giorni puoi ritrovarti con un tubo che perde nuovamente. Ma entrambi fanno gli idraulici di mestiere, e hanno fatto il proprio lavoro. Qualità, professionalità e rispetto sono parole che ti sfuggono?

Comunque...mi spiace proprio per te ma non vengo dopo 5 minuti. Anzi, il più delle volte non vengo proprio se ho a che fare con un pezzo di legno o una morta in culo, perché mi eccitano come un sifone. Per parlare di Bianca ad esempio (l'ho provata, parlo con cognizione di causa), ad esempio, posso dire che è incapace di maneggiare un pene? Me lo ha letteralmente frantumato nel tentativo di pulirlo con la salviettina umidificata (a che pro, poi, dato che avevo appena finito la doccia...mah). Sembrava stesse maneggiando un pezzo di ferro...ho dovuto dirle "ma sei pazza? fai piano...." tanto è stato il dolore che mi ha provocato! Sul resto...forse non le hanno spiegato cosa voglia dire baciare veramente. E che fare un pompino non significa dare solo 3 colpi di numero su e giù a bocca semi-aperta. Penosa!

E sul mio amico che nemmeno è venuto, ma è stato scaricato dopo 4 minuti di scopata, che puoi dire? Devi inventarti un'altra caxxata...

E le altre? Non baciano, non fanno blowjob scoperto, non si fanno venire addosso, eccetera eccetera. Insomma: tutt'al più aprono le gambe mentre pensano ai fatti loro. E ti devi pure muovere perché per 70 euro non possono certo stare a perdere tempo... Ti ribadisco: ne ho cronometrate più di una, e i tempi sul giro sono stati spettacolari. Se li paragonassimo a una Formula Uno però... Quindi: disastro!

Del resto ho avuto modo di parlare a lungo durante tutta la giornata con il ragazzo conosciuto nel parcheggio, e se anche lui ancora prima di entrare, dopo averci chiesto dove andiamo di solito, ci ha detto di metterci il cuore in pace che lì sarebbe stata tutt'altra storia...beh, credo decisamente più a lui che a te che le hai provato quasi tutte e ti ci trovi bene. Forse hai criteri di giudizio alquanto bassi, o non hai termini di paragone, non so. Ma comunque...contento tu, e contenti tutti...godetevele! Tutta la mia stima. Io con gli oltre 400 euro spesi in una giornata lì mi ricompro un biglietto aereo e me ne torno per la quinta volta in Thailandia, o per la terza a Cuba, o per la seconda a Santo Domingo, o per la sedicesima in Brasile o me ne vado in auto a Zurigo. E se capitate da quelle parti, specie in Svizzera che magari è più facilmente raggiungibile, ci vediamo al Globe, e vi faccio provare cosa voglia dire avere a che fare con una ragazza partecipativa e che offre una prestazione che si possa definire tale. Capisco che in zona non avete niente di meglio...e chi si accontenta gode, ma io sono abituato a ben altro, quindi citando una famosa "signora" della tv: PER ME È NO, CAXXO!

Adios

spensierato
Newbie
07/08/2016 | 11:35

  • Like
    2

Come promesso, rece. Sarò breve però, tanto non è che ci sia molto da dire...

Il riassunto e/o titolo potrebbe essere semplicemente: belle, ma stronze! E parlo della maggioranza delle presenti, che guarda caso, sono tutte ROM. Non che io abbia qualcosa in particolare contro questa etnia, ma in tanti anni di frequentazione non mi sono mai trovato bene con ragazze rumene, a parte qualche rarissima eccezione. O in locali stile Globe, dove tutto è garantito e regolato dalle norme "contrattuali".

Comunque: locale molto bello, ma non dico nulla di nuovo. Nel parcheggio conosciamo un ragazzo che è un habitué che ci spiega un po' come funziona il locale e ci lascia già capire che non sarà una giornata facile per via del discorso succitato: ragazze molto belle ma poco inclini alla prestazione, mettiamola così. All'entrata arriva con noi tale Ivana, molto bella, la rivedrò in seguito per tutta la giornata (l'amico conosciuto ci fa un paio di giri e me la consiglia caldamente, anche se precisa che FK no, bj cabrio no..., ma si chiama come mia mamma, quindi evito :)

Per tutto il giorno (entrati poco dopo mezzogiorno e usciti alle 22.30) vedo fighe di livello che non fanno una camera. Del resto il loro approccio è il classico: "ciao, andiamo?". Forse non hanno ancora capito che per lavorare bisognerebbe essere un filo più simpatiche già in fase di presentazione. Mah, non le capirò mai. Altre bellissime, invece, che forse si presentano meglio non so, le ho viste salire e scendere in frazioni di minuti (cronometrate). Quella che ha impiegato più tempo, fra salita e discesa, ce ne ha messi 13... Considerando il tempo delle scale, doccia pre e post...fate i vostri conti. Ma non dovrebbe essere mezz'ora garantita anche qua?

Allucinato e scoglionato da tutto ciò, opto per l'unica con la quale affronto il discorso prestazioni: Bianca. Le faccio giurare che farà quel che dice, e via. Sì, lo farà in effetti (a parte la doccia insieme promessa), ma a modo suo e con una passione che nemmeno una gatta morta e sepolta... Scopata scarsina, ma va beh. La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che comunque per tutto il resto della giornata non mi ha MAI più rivolto uno sguardo, una parola, un sorriso. Allora penso tra me e me: o sai di essere stata una mezza sola dalla prestazione irrisoria (e allora impara a lavorare) e quindi non hai il coraggio di affrontarmi, oppure se pensi di essere stata brava, perchè non mi parli o sorridi? Magari potrei tornarci con te... e comunque non l'ha fatto, quindi anche in questo caso: impara a lavorare! Niente, è stata tutto il giorno in giro, seduta da sola a fumare eccetera eccetera. Basito!

Seguono altre interviste, tutte deludenti ("per 70 euro non posso baciare", oppure "sì, questo no, quello no, quell'altro forse...però facciamo una cosa bella, con calma e ci divertiamo", insomma frasi che mi fanno scappare a gambe levate). La vera svolta arriva quando vedo lei, Ruby. Completamente ignuda, fisicamente da 10 (per i miei canoni), la guardo intensamente e a lungo. Lei ricambia, sorride, ma non si muove. Stanco di ricevere risposte alla cazzo, e quasi certo che sarebbe stata l'ennesima delusione, mando in missione l'amico, chiedendogli di porre le solite due/tre domande per scoprire se ci sono i fondamentali. La avvicina, ma le dice semplicemente che qualcuno dei suoi amici vorrebbe conoscerla. Siamo in tre, l'unico che la fissa sono io...chi sarà che la vuole conoscere? Eh eh eh. Ma nonostante questo, lei non si schioda. Dopo una decina di minuti penso che vabbè, tanto non ho nulla da perdere, al massimo sarà l'ennesima chiacchierata deludente. Invece, sorpresa, stiamo a parlare per almeno mezz'ora, e siamo parecchio in sintonia. Scoprirò poi tante altre cose di lei, facendoci una salita "classica" più una doppia (di un'ora) verso sera, e rimanendole spesso e a lungo a fianco sui divanetti chiacchierando, ridendo e scherzando. Mi sono trovato veramente bene con questa fanciulla, tanto che il giorno seguente sarei voluto tornarci, ma se è vero che dagli errori del passato si impara qualcosa, ho pensato bene di riprendere la via di casa senza ulteriori indugi. Fiori di plastica e innamoramenti di difficile gestione non fanno più per me. Perché lei ha realmente tutti i requisiti per me fondamentali in una ragazza.

Quindi: grazie Ruby per i bei momenti e grazie di avermi trasformato una giornata che sembrava destinata ad essere rovinosa in una bella giornata (se evito di pensare al lato economico).

A (quasi) tutte le altre dico solo una parola: VERGOGNATEVI!

E di sicuro ancora una volta posso affermare che come il Globe, purtroppo, non ce n'è.

P.S. Rita, o Drita che sia, con la quale il mio amico è stato, dopo 4 minuti (QUATTRO) di scopata lo ha fatto smettere perché secondo lei era venuto. A nulla è servito mostrarle il preservativo intonso o il cazzo ancora duro e pulito. Non ha voluto sentire ragioni, secondo lei era venuto, quindi il suo lavoro era stato fatto. Lui ha reclamato in reception, dove hanno controllato i filmati, constatando che in effetti sono saliti e scesi in meno di 13 minuti. Ma evidentemente va bene così...

spensierato
Newbie
05/08/2016 | 19:49

  • Like
    0

@mayo64 Non mi pare, ma lo puoi facilmente vedere dal Tagesplan, aggiornato ogni giorno :)

Sono a casa, tornato dal Wellcum. Andiamo saltato causa maltempo...e poca voglia di buttare altri soldi e farsi venire il nervoso per altre quattro stronze rumene. Quelle del Wellcum bastano e avanzano per i prossimi decenni.

Per mia fortuna almeno ho trovato Ruby, l'oasi nel deserto, la mosca bianca, che mi ha fatto ritrovare un minimo di senso alla spedizione. Ma per il resto...andassero in miniera a lavorare!

Test: Bianca: voto 4,5

Ruby: voto 8

Drita (o Rita, non ho capito bene): testata dal mio socio, voto: -2

Con più calma argomenterò i voti e recensirò la giornata.

Ora mangio e mi riposo

spensierato
Newbie
03/08/2016 | 19:57

  • Like
    0

@giannipigo

95 CHF ingresso

140 CHF fanciulla x 30 minuti con FK e BJ senza guanto inclusi

spensierato
Newbie
03/08/2016 | 17:44

  • Like
    0

Allora deciso: Austria. Partenza questa notte.

Se qualcuno fosse nei paraggi...ci si beve una roba insieme?

spensierato
Newbie
30/07/2016 | 06:41

  • Like
    0

Grazie a tutti.

@polacchetto: già anche il solo topless mi andrebbe benissimo. Nude preferirei, ma almeno che non abbiano vestitini o tutte e due i pezzi del costume ecco.

@mozzacaricchie, dato che mi sembri uno di casa: c'è modo di ottenere il FK da qualcuna, o difficile anche questo?

Insomma...per dirla tutta, io sono abituato ai lunedì e giovedì del Globe. Secondo me imbattibile per qualità delle fighe (totalmente nude per imposizione del locale) e prestazioni (anche in questo caso FK e BJ Cabrio imposti). Uniche pecche a mio avviso, oltre ai prezzi ormai impossibili, il fatto che non ci sia un'area esterna degna di tale nome (il solarium sul terrazzo è imbarazzante) e che internamente, d'estate, si boccheggia perché non hanno mai voluto mettere un impianto di condizionamento. Ma comunque ripeto, soprattutto il fattore prezzo è ormai (per me) determinante... Al prezzo di una al Globe ne faccio due in Germania o Austria...

spensierato
Newbie
30/07/2016 | 03:56

  • Like
    0

Grazie.

Ma come mai dici che a fatica sono total naked? Avevo letto qualche rece dove si diceva che la maggioranza erano nude e solo qualcuna portava, più per vezzo che altro, un reggiseno o un perizoma...

spensierato
Newbie
30/07/2016 | 03:16

  • Like
    0

Ciao a tutti. Un aiutino please.

Con un amico avevamo organizzato una due giorni a Francoforte, per tornare al World e all'Oase. Ma il meteo dice no, inserobabilmente previsti giorni di pioggia.

Allora si pensava, sempre meteo alla mano, di deviare.

Magari facendo Andiamo il primo giorno e Wellcum il dì seguente.

Non siamo mai stati, quindi non sappiamo come siano. Chiedevamo lumi...e consigli o pareri.

Premetto: la mia libidine, soprattutto all'Oase, è sempre stata - tra una ciulata e l'altra - quella di rimanere stravaccato a bordo piscina, fumando un sigaro e bevendo qualcosa, godendo del panorama...ovvero delle splendide fanciulle che mi passeggiano dinanzi in total naked.

Nei due posti citati in Carinzia lo spazio esterno è paragonabile a quello dei due locali tedeschi?

Prezzi e parco gnocca come sono in questo periodo?

Grazie a tutti per l'aiuto. Prometto rece sicura!

spensierato
Newbie
29/09/2015 | 00:11

  • Like
    0

@Braveheart68

Io ho parlato ANCHE di un locale latino, ma mi pare di aver scritto che non è l'unico che ho visto e nel quale sono stato. Punto primo.

Punto secondo: che facciano schifo al cazzo è opinione tua. A me invece è piaciuto molto. Di gran lunga superiore a molti altri pub e disco pub noiosi dove le ragazze, in gruppi misti o di 2-3 amiche non facevano altro che bere, bere...e bere. Almeno qua ballavano e si muovevano in giro per il locale, non bevevano solo.

Comunque se un viaggio nei paesi Baltici me lo chiami esotico...bah...

spensierato
Newbie
28/09/2015 | 13:24

  • Like
    0

@Viaggiotore Nero

La vacanza è andata benissimo...infatti non sono partito per un viaggio della gnocca (avrei scelto mete differenti, magari tornando per la quarta volta in Thai o per la millesima in Brasile o a Cuba), ma per vedere tre città e tre Paesi che non avevo mai visto e toccato prima in vita mia. E, Vilnius, e Tallin in particolare, mi sono piaciute davvero molto e mi ci sono trovato benissimo. Quindi...vacanza andata egregiamente. Non c'è assolutamente frustrazione alcuna in quanto detto, è semplicemente un resoconto veloce e diretto di quanto visto e vissuto.

Detto questo: sono partito senza alcun contatto, allo sbaraglio totale. In loco ho frequentato i più noti locali notturni, tipo pub e discopub. Anche se, forse complici i giorni infrasettimanali, devo dire che non ho mai trovato il pienone. In particolare a Riga, dove sono stato proprio a inizio settimana, la città era semi-deserta e di conseguenza i locali stessi. Già verso l'arrivo del fine settimana ho notato un leggero ripopolamento, anche se penso fossero le serate tipo universitarie o Erasmus perché ho notato un'età media molto bassa. Però, purtroppo, per me era arrivata l'ora di cambiare aria. A Tallin, come a Vilnius, nel weekend ho visto maggior fermento. Ma nonostante questo, come detto, le poche fighe vere e degne di tale nome, non cagavano poco o niente. Io non ho ci provato perché mi è bastato vedere alcune scene per capire che potevo anche evitare. Un paio su tutte: due italiani, giovani e tranquilli (stranamente) all'approccio per tutta la sera in un locale latino a Vilnius (non ricordo il nome, qualcosa tipo SaborLatino o roba simile) continuamente rimbalzati. E si proponevano anche con un certo stile. Uno dei due è riuscito a broccolarne finalmente una - niente di che tra l'altro per la cronaca - che però non si reggeva manco in piedi tanto era ubriaca. Beh, gran conquista....

Altra scena: conosco due ragazzi. Uno russo e l'amico lituano. Ci provano con delle russe sedute a fianco a noi. Una carina, le altre due anche no. Le facce di queste stronze...Quasi schifate, infastidite. A malapena gli rispondevano, uno dei due ha sfiorato la spalla di una, che si è girata malissimo. E io mi ci dovrei mettere con merde così? Ma per l'amor di Dio...

Poi dopo una ventina di minuti, una lituana si è fondata sul lituano a fianco a me (l'amico del russo) e gli si è incollata per tutto il resto della serata. E ti assicuro, lui non era niente di che, un ragazzo normalissimo. Anzi, se devo dirla tutta, con una panzetta (alcolica) niente male, quindi nemmeno da dire chissà che fisico o altro. Aveva scelto lei... Ecco, qui ho capito che sono sempre loro a fare tutto, quindi inutile stare ad ammazzarsi di fatica per cercare di conoscere eccetera, quando vedi che comunque da parte loro interesse zero (non ti guardano, non ti considerano e via dicendo), sia nei locali che per la strada. Poi, logico, l'eccezione ci sta sempre, altrimenti nessuno mai tromberebbe e/o riuscirebbe a conquistare. Ma per quanto ho visto e vissuto io le cose stanno così.

E, ti assicuro, uso sempre lo stesso metodo, ovvero essere sempre e solo me stesso - una persona normale con un modo di fare tranquillo, cortese, sereno e gentile - in tutto il mondo. Quindi se in alcuni paesi le cose mi vanno diversamente, ci sarà anche un perché.

spensierato
Newbie
26/09/2015 | 20:52

  • Like
    6

Premessa: sto scrivendo dal bellissimo aeroporto di Tallin, quindi direttamente "sul campo". Questo per mettere subito a tacere quanti potrebbero iniziare a dire cagate del tipo "non ci sei stato", "parli senza sapere" e stronzate simili. Anzi, molti di quelli che hanno scritto in passato e che potrebbero pensare di obiettare con queste frasi, secondo me, qui non ci hanno mai messo piede. O quantomeno non l'hanno fatto di recente.

Dico questo perché di minchiate ne ho lette a non finire. E, come immaginavo (è stato così per ogni viaggio fatto finora, perché avrebbe dovuto essere diverso stavolta?!), la realtà delle cose è ben diversa.

Il mio tour ha toccato le seguenti città: Vilnius, Riga e Tallin. Iniziò subito col dire che Riga FA CAGARE. Sia come città, che come livello di topa. Il regno della figa leggevo. Ma dove? Qualcuna carina c'è, qualcuna (molte meno) figa pure (molte meno), ma da qui a definirlo il regno della topa e/o dire che son tutte gnocche, ce ne passa.

Molte più fighe le ho viste sia a Vilnius che, soprattutto, a Tallin. Ma da 10 veramente pochine. Quindi NULLA come ho letto, del tipo che dove ti giri c'è figa. E soprattutto tutte a mettere i tappeti rossi agli italiani e a baciare il terreno dove passano i finti dongiovanni nostrani. Ragazzi, ma perché dovete sempre raccontare di essere dei playboy, quando (testato è verificato, non solo su me stesso) queste gli stranieri manco se li cagano di striscio? Sembra di essere in Italia tanto se la tirano (soprattutto quelle più carine, ovviamente). E non è questione di idioma o di saperci fare, a queste non gliene frega un emerito cazzo di noi, così come degli altri turisti e stranieri vari. Forse un tempo era diverso, ma adesso è così. Punto. Non perché lo dico io e quindi è legge, ma perché l'ho verificato in ogni città nella quale sono stato e su più persone. È triste, ma è la realtà. Discorso valevole per il free. Sul play non posso sbilanciarmi perché mi sono bastati un paio di approcci in due città diverse e, visti i prezzi folli, ho desistito immediatamente. Poi ci lamentiamo dei rates dell'Italia e/o per chi vive vicino al confine come me, della Swiss. Sticazzi.... Cifre da matti per ragazze niente di che e che tutto mi davano, fuorché l'impressione che concedessero prestazioni da ricordarsi per gli anni a venire. Quindi ho sfanculato subito e mollato il colpo. Me la sono goduta facendo il turista, almeno ho visto delle città che non conoscevo e mi sono riposato un po', ma se cercate di trovare la figa vera e che ve la dia free...cambiate decisamente meta.

spensierato
Newbie
23/08/2015 | 16:17

  • Like
    0

Ciao Siam.

Oslo già stato. Stoccolma e isole penso meritino una visita "ad hoc" dedicata. Se inserisco troppe mete interessanti in pochi giorni ho paura che rischio di perdermi il meglio di ogni cosa dovendo correre per stare al passo con la tabella di marcia. A me invece piace girare, esplorare e scoprire (oltre a scopare, se capita ;-) e magari fermarmi uno/due giorni in più in un posto che mi affascina particolarmente, a discapito del resto del tour. Ecco perché preferisco avere poche destinazioni fisse

spensierato
Newbie
23/08/2015 | 05:54

  • Like
    0

Si si, prima volta.

Come ho scritto, non mi illudo minimamente di trovare gnocca free, anche e soprattutto proprio a seguito del fatto che mi fermerei uno, al max un paio di giorni in ogni città.

spensierato
Newbie
23/08/2015 | 02:56

  • Like
    0

Sto organizzando 8/10 giorni di ferie nella seconda metà di settembre, da Milano ad Helsinki, passando per Estonia, Lettonia e Lituania. Non ho illusioni di trovare gnocche free perché sono italiano, bello, simpatico e bla bla. Mi piacerebbe quindi capire se in qualcuna delle città che toccherò potrei trovare qualche club dove passare qualche ora felice. Se trovassi un FKK stile Globe o altri Deutsche style sarebbe il massimo.

Qualcuno può darmi qualche consiglio e indicazione?

Ovviamente...eventuali compagni di viaggio sarebbero i benvenuti

spensierato
Newbie
26/05/2015 | 08:38

  • Like
    0

Prenotati i voli.

Partenza da Bergamo il 21/06 alle 21.30 e rientro da Francoforte il 24/06 alle 19.30.

A chiunque si voglia aggregare, si trovasse in zona, fosse di passaggio o volesse sorvolare gli esterni dei clubs con un drone per vedermi all'opera....mi faccia sapere. Nei primi tre casi ben felice di farsi compagnia, nell'ultimo, fatemi sapere che vi faccio ciao ciao con la manina e mi faccio barba capelli e trucco prima, così da venire meglio in video ;-)

spensierato
Newbie
24/05/2015 | 15:20

  • Like
    0

@dartagnancuccarino in compagnia sarebbe sicuramente più divertente, però l'Artemis è tutto al chiuso, io invece volevo starmene disteso a bordo piscina dell'Oase e nel parco del World

spensierato
Newbie
24/05/2015 | 15:19

  • Like
    0

spensierato
Newbie
24/05/2015 | 00:35

  • Like
    0

Voli con Ryanair da Bergamo a/r poco meno di 30€.

Mi piacerebbe fare 3 giorni, uno Oase, uno World e il terzo...o si replica, o si scoprono nuovi posti o anche una visita a Francoforte potrebbe avere il suo perché.

Qualcuno che mi faccia comoagnia?

spensierato
Newbie
14/04/2015 | 23:38

  • Like
    1

Mi sento a casa e tra amici tra voi...

A me stanno già sul cazzo quando (succedeva al GM) mi chiedono lo scontrino per la bevuta (e infatti lo prendevo sempre da una consumazione), o il franco per le macchinette...

In un bordello si entra, si intervista, si socializza allo solo scopo di capire con chi...e individuata la preda la si chiava per quanto stabilito e pattuito. Pagando SOLO DOPO aver consumato e constatato che TUTTE le sigle promesse sono state mantenute.

Ma che cazzo...mance, regali, bottiglie...Ammazzarli quelli così.

spensierato
Newbie
14/04/2015 | 11:36

  • Like
    0

spensierato
Newbie
12/04/2015 | 01:17

  • Like
    0

@Roulette niente in particolare, nel senso che non le etichetto...tanto è vero che alcune delle mie favorite (Aura per citarne una) lo sono. Ma diciamo che per gusti e feeling difficilmente sfagioliamo io e loro. Poi c'è rom e rom, ovvio. Ma potendo scegliere (ai tempi della old Swiss quando non c'era una sola rappresentanza etnica) con le rappresentanti di altre latitudini ho avuto felici trascorsi, che ricordo molto più volentieri.

spensierato
Newbie
11/04/2015 | 12:05

  • Like
    0

Mora...ma che parla inglese...non me lo dire...no rom?

@-) =D> \:D/ :X

spensierato
Newbie
08/04/2015 | 14:37

  • Like
    0

@Marc00

E cosa ha o fa di particolare sta brutta copia della Minetti per essere tanto famosa? Le specialità dell'originale le sappiamo un po' tutti...

=D>

spensierato
Newbie
07/04/2015 | 19:22

  • Like
    0

Appena rivedo il ricciolino in cassa lo meno

:-@

:-@

:-@

spensierato
Newbie
07/04/2015 | 03:26

  • Like
    0

Ehhhh i maranza li trovi sempre ovunque purtroppo

spensierato
Newbie
07/04/2015 | 00:09

  • Like
    0

Non metto in dubbio.

Io mi basavo - e fidavo - unicamente delle mie fonti... Sbagliando.

Meglio così... A 80 si gode ancora di più.

;-)

spensierato
Newbie
06/04/2015 | 00:04

  • Like
    0

Vabbè @ElFlaco, se ne sai più tu di chi c'è alla cassa, allora inutile star qui a discuterne...

Passo

spensierato
Newbie
04/04/2015 | 21:01

  • Like
    0

ElFlaco...NESSUNO ha parlato di divieto.

Come mi ha detto il ragazzo della cassa/reception, e anche io ho sempre riportato, loro invitano...consigliano...mettila come vuoi...ma non IMPONGONO. Poi, ovvio, che a loro frega un caxxo...a loro basta che la ragazza paghi la camera, poi se la vuole dare anche gratis a loro cambia un ciufolo. In teoria...

Ovvio, però, che se dicessero ok, fate come volete, e il locale approva a 60/80 prezzo ufficiale, tutti gli altri locali gli darebbero addosso...ci deve essere una sorta di parità (leggi anche cartello) tra locali...data anche e soprattutto l'influenza e il nome di quello che gli sta più vicino...dove a quanto pare sotto i 100 non si va, più che altro perché il costo stanza è più alto per loro (almeno così era prima della rivoluzione, non so ora). E comunque a quanto pare non sono l'unico a dirla sta cosa, se anche a un altro ragazzo è stato detto da una che lì ci lavora...

Ma alla fine, poi, qual è il problema? Che sia così o no...che loro si attengano ai consigli o meno... L'importante non è che noi risparmiamo? ;-)

spensierato
Newbie
04/04/2015 | 13:48

  • Like
    0

Bah, forse le due sui 40 con la cellulite in vista, dato che non mi pare vadano proprio via come il pane, fanno le promozioni di inizio stagione...o di fine stock

:-))

Non saprei, non frequento. De gustibus...

spensierato
Newbie
04/04/2015 | 03:51

  • Like
    0

Cassata

Ieri era giovedì, quindi settimana, sempre 80.

spensierato
Newbie
03/04/2015 | 22:38

  • Like
    0

Anche io confermo.

Sto solo dicendo che disattendono le indicazioni del locale. Le info cui accennavo mi sono state date dall'amico in cassa.

Si vede che le tipe hanno maggiormente il "polso" della situazione rispetto ai gestori e sanno che se a 80 lavorano, forse a 100 perderebbero qualche cliente. Ieri ad esempio sono salito con una nuova mai testata, non le ho chiesto niente e alla fine le ho dato 80. Ho visto che li ha guardati in modo un po' strano, ma non mi ha detto niente. Probabilmente lei è una da 100, ma siccome le avevo detto con chi vado solitamente (a 80), li ha presi senza dir nulla, sapendo che comunque molte ne prendono 80.

spensierato
Newbie
03/04/2015 | 16:19

  • Like
    0

@ilbiondo86

Ti sto dicendo proprio quello che ti dicono in cassa. Ieri sera c'era un vecchio amico e parlando del più e del meno mi ha confermato anche questo. Il locale dice alle ragazze di non scendere sotto i 100.

Quindi attenzione a non sbandierare troppo che qualcuna fa 80, perché se i gestori si incazzano ci smeniamo tutti...

spensierato
Newbie
03/04/2015 | 16:12

  • Like
    0

Dipende dalla tipa @trombo

Comunque anche l'amico della reception, vecchia conoscenza di altri locali, conferma che il rate dovrebbe essere 100, c'è proprio una sorta di richiesta da parte del locale alle ragazze di non scendere sotto quella tariffa.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI