Andiamo

piccoloattila

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

piccoloattila
Newbie
15/08/2013 | 14:47

  • Like
    0

si lo so novizio.....ma piuttosto che niente, meglio piuttosto!

la baraccata in ferie con gli amici e'comunque (al di la delle camere)

molto divertente.....

alla fine x me e'solo

una questione di portafolio......

se riesco torno su a ottobre....

piccoloattila
Newbie
15/08/2013 | 02:42

  • Like
    0

piccoloattila
Newbie
15/08/2013 | 02:41

  • Like
    0

recensione di ieri:

io e i miei unni "grande glande" e "cristo" arriviamo in quel di villacco alle ore 16 30.....sapevamo che la settimana sarebbe stata affollata ma sinceramente,non ci aspettavamo di trovare coda x entrare... almeno 50 giri di clessidra!!!

depositiamo le asce e gli scudi nello spogliatoio e ci buttiamo nella mischia...la banchigia pullulava di orsi bianchi e "neri".....ci fiondiamo al bancone e ci spariamo subito tre birre(spinate da culo!) poi sauna e idromassaggio....temporeggiamo aspettando che il campo si liberi un po', e verso le 20 30 la situazione e vivibile.

essendo i miei due

unni la prima volta che vengono all'andiamo faccio fatica a tenerli calmi, salvandoli piu' volte dai missili che gli si fiondano addosso....li blocco in un angolo e vado in avanscoperta.....sembrava di stare in centro a bucarest....solo rumene qualche mulatta e bulgare zero....perlomeno non sono stato capace di individuarne...di storiche che ho riconosciuto c'era rachel e alice(moldava di bucarest) e pompinella...

"cristo" non resiste e si fa accalappiare da una rumena che lavorava in un lap dance dalle nostre parti, il nome manco lo ricorda....un mezzo missile...rimane deluso.

"grande glande" sale in stanza con alice...quella che porta il guantino di pizzo e ci racconta che sta qua, che gli era stata consigliata da un barbaro di udine incontrato in sauna,con lui e' stata un po' freddina ma comunque brava....voto 7, cosi dice.

tocca a me,incontro una ragazza di nome giorgia rumena poco abbronzata tettine piccole bel viso e capelli ondulati alla spalla occhi da cerbiatta, a mio parere di grande sharm.

parliamo un po' al banco e poi saliamo in stanza...

beh...devo dire che mi e' piaciuta molto ottimo fk stile fidanzatina molto dolce e delicata tante coccole ci intendiamo subito, buon bj senza fretta, 69, rai uno,pecora.....voto 9 non tanto per la prestazione ma per il clima che ha creato in stanza....

scendo.... e trovo "cristo"

in crisi mistica, ha paura di prendere un altro missile , allora lo indirizzo su alice(quella bionda ma

senza guantino) una maialina niente male che avevo gia' provato l'anno scorso...lo convinco e va su'...quando scende e pienamente soddisfatto voto 8 almeno cosi' dice.....poi dice che si ferma li e mette sotto chiave l'arnese.

"grande glande" torna all'attacco e va in stanza con nicole ,tette rifatte occhiale con montatura nera stile segretaria faccia da maiala, al ritorno ci dice che e' rimasto soddisfatto voto 8, cosi' dice....mah.

poco dopo tocca a me,haime' prendo un missile terra aria da antologia....si chiama diana mi pare, quella piccolina magra,che se si mette di profilo scompare....mea culpa mea grandissima culpa....non so neanche io perche' ci sono andato, ma in quel momento mi e' sembrata la piu' umana li dentro,la serata era piena di missili di gomma che giravano anche in coppia abbracciate molto volgari

e attaccavano la clientla" sciao amore andiamo" e se gli dicevi di no ti davano del frocio, modello "spacco botilia ucido familia".............va be'.

la stanza non ve la descrivo neanche, fra un po' dovevo insegnargli io come tenere un cazzo in mano......

"grande glande" fa un altra stanza con una tipa bionda con corpettonero molto milf e dice che e' stata brava ma non come la nicole....che intanto si e portata piu' di un orso"nero" in stanza....

molto aflitto dalla cattiva stanza mi butto su un divanetto e bivacco li un po'....e conosco graziella logicamente rumena bionda capelli lisci farfalline tatuate sulla schiena,molto dolce e posata mi fa una bella impressione, me la porto in stanza e faccio una gran bella prestazione con venuta (sua).....e dopo anche mia, ottimo bj ottimo fk tutte le position e tanta tanta passione....brava!! voto 9.

verso l'una suono il corno e io e i miei unni torniamo in accampamento.....

poteva andare peggio!!!

piccoloattila
Newbie
13/08/2013 | 11:17

  • Like
    0

si lo so,manco da tantissimo tempo......purtroppo sono rimasto senza lavoro x 9 mesi...

ma domani io e i miei unni caleremo di nuovo su villacco!!!

preparatevi per la rece....

piccoloattila
Newbie
10/09/2012 | 02:41

  • Like
    0

salveattutti!
domani come promesso caleremo su villach....
a breve la recensione.

piccoloattila
Newbie
19/08/2012 | 16:22

  • Like
    1

comunicazione interna:
molto probabilmente martedi 11 settembre io ed un altro " unno" dalla provincia di treviso caleremo su villach....
chi volesse aggregarsi x la battaglia e' il benvenuto.
partiamo gia' in accappatoio!!!
tremate "andiamine" !!! :-))

piccoloattila
Newbie
17/08/2012 | 13:32

  • Like
    0

mi sa propio che sta "alisia/ alissia" sia propio una furbetta!
dobbiamo smascherarla L-)
le ho dato 10 in base anche alle altre trombate, ne ho timbrate ancora poche...
vedremo se c'e' ne' qualcun altra che la batte!
sinceramente bulgare non ne ho incontrate neanche una..
ma la prossima volta taro il radar su bulg. e vediamo...
pero'due sorelle ungheresi(superfighe) mi hanno chiesto di fare una doppietta,ma ho rifiutato avevano tipo 20 anni...il radar mi ha detto no! erano con "pompinella".

piccoloattila
Newbie
17/08/2012 | 13:03

  • Like
    0

"alissia" mi ha detto che e' di chirsinau,ma sinceramente anche se fosse rumena e' stata un mito, @eddycolante ti auguro che faccia lo stesso trattamento anche a te...
"estella" (mora alta con straccetta rosa) ha fermato anche me, ma aveva una fretta bestia(troppa) di portarmi in camera, io le ho detto gentilmente:"se hai fretta puoi pure andare a cercarne un altro" lei si e' offesa e se ne andata....visto che mi dite che e' un missile, ben gli sta'. ;))
che mi dite della colombiana bionda "daniel" ho chiacchierato un po' con lei e mi ispirava abbastanza .....

piccoloattila
Newbie
17/08/2012 | 04:13

  • Like
    0

salveatutti!
sono piccoloattila,dalla provincia di treviso.
lunedi' 13 sono andato per la prima volta all'andiamo(da solo)....

Appena entrato(16:30) faccio un giro per il locale (che dalle foto pensavo fosse molto piu' grande) pieno zeppo di orsi bianchi, rapporto uomo/donna 5a1...essendo al corrente che e' giorno di visite temporeggio,decido quindi di usufruire della sauna(15 min!) roba che ci resto secco, poi massaggio dalla massaggiatrice/massaia che mi frolla come un ciurrasco per 30 minuti,poi idromassaggio ,bagno in piscina e 5/6 succhi alla mela....
arrivano le 19:30 che non ho ancora timbrato nulla ed ho visto piu' piselli che fighe,vado a mangiare un boccone(solo pasta) e aspetto che la zona si liberi un pochino.
infatti verso le 20:30 la situazione e' finalmente vivibile.
prima di andare all'andiamo mi ero informato su qualche nome per non prendere fregature,ma decido di andare a naso,quindi non chiedo niente a nessuno e accendo il radar...tac! scambio subito uno sguardo di fuoco con una bella biondina...fatalita' "ruby" (nome che avevo in lista) ci scambiamo un po' di informazioni utili e andiamo su di sopra.
bacio alla francese,pompino cabrio fatto ben ,mangiata di patata e si tromba..purtroppo sul finale durante la pecorina mi viene un crampo alla gamba(mentre vengo) una roba molto sadomaso e abbandono il campo... lei voleva continuare (extra) ma non mi sono fatto fregare.....comunque voto totale 8

prendo fiato,bevo un po' di birre e riaccendo il radar tac! davanti alla sala cinema mi incrocio con una con capelli corti e tettine con capezzoli a vulcano che mi ferma e mi invita al cinema...fatalita' "rachel" altra sulla mia lista nomi, entriamo dentro nell'anfratto nascosto del cinema, e vai di super pompino cabrio e 69 e le chiedo in onore dei suoi capezzoli di farmi "eruttare" a mano, spruzzando da tutte le parti. molto simpatica e carina bacio alla francese un po' stretto ma comunque ache lei un bel 8

cazzo mi dico, fino adesso mi e' andata di lusso, prendo fiato un po' di birra e continuo con il mio radar.
vedo seduta una morettina dal viso bellissimo,molto minuta, una bambolina, era un pezzo che era li da sola, il mio radar suona e io lo ascolto...si chiama "rodiana" rumena anche questa, ci scambiamo le giuste informazioni e via di sopra, bacio alla francese,pompino cabrio,69, e si tromba, fatalita' questa volta le viene un crampo a lei! io rido come un matto e le spiego e si continua. ragazza molto dolce e delicata tipo fidanzatina slow hands, e stato un ottimo intermezzo, voto 8

scendo soddisfatto e mi bevo un po' di birrette e chiacchiero con un po' di ragazze..0re (1:00)
ma ancora non sono soddisfatto mi faccio un idro, intanto il rapporto uomo/donna e' 2a3, spengo il radar un po' se no' si scalda e vado al banco a bere acqua! tempo zero mi arriva una biondina al banco mooolto fica capelli alla spalla che mi sussurra nell'orecchio,nonostante la stanchezza e l'ora tarda mi fa suonare il radar e incazzare l'uccello li al banco che devo sapettare un attimino per alzarmi, non chiedo nulla! gli dico "andiamo" !!! si chiama "alissia" moldava
beh! ragazzi una maiala assurda, bacio francese,pompino cabrio,69, face sitting, con fuoriuscita di umore vaginale e poi via a trombare, nel venire (per quel poco che mi rimaneva)
le ho strappato anche un po' di capelli....voto 10

meno male che sono in ferie fino a lunedi', perche' fino ad oggi non sono riuscito a togliermi dalla testa quella serata...direi posto moolto pericoloso,crea dipendenza, non vedo l'ora di tirnarci.
grazie a tutti per la pazienza e i consigli che ho potuto sfruttare da questo forum.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI