Andiamo

ilvagabondo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ilvagabondo
Newbie
03/01/2020 | 08:39

  • Like
    0

@gian1983 grazie mille per l'informazione! un mese di affitto va bene, sai dirmi dove è possibile affittare un appartamento in quel condo per un periodo di un mese? Ho fatto una ricerca sul web ma ho trovato solo appartamenti lì per periodi più lunghi.

ilvagabondo
Newbie
31/12/2019 | 09:43

  • Like
    0

Ciao @gian1983, bella recensione e interessantissimo questo condo per residenti in zona soi 6, potresti dirmi come si chiama? Grazie mille!

ilvagabondo
Newbie
21/02/2016 | 15:09

  • Like
    0

grazie @jerrazzo, la situazione di patong ora la conosco abbastanza dopo le mie vacanze lì dello scorso anno. Quest'anno invece sarò soprattutto a Bangkok per cui mi interesserebbe leggere le impressioni di chi ha frequentato le disco di bangkok in termini di prestazioni delle ragazze in generale/media. Per quanto mi riguarda ieri sono stato al Mixx ed è andata meglio anche in termini di prestazione della ragazza, ma la media delle mie esperienze in disco rimane bassa, per cui sarebbe interessante sapere che ne pensa chi può contare su un campione statistico più vasto, o ha qualche consiglio per individuare e scegliere quelle valide in disco.

ilvagabondo
Newbie
20/02/2016 | 05:50

  • Like
    0

ciao @ivansamba, grazie per la tua bella recensione. Io sono ora a Bangkok e vorrei chiederti come ti sei trovato con le ragazze delle disco in termini di performance, io come performance mi sto trovando bene con le ragazze dei massaggi e abbastanza bene con quelle dei go go, mentre in disco tendo a prendere dei missili o mezzi missili, tu ne hai trovate di valide in termini di prestazioni? Forse sono io che devo imparare meglio a sceglierle?

ilvagabondo
Newbie
25/08/2015 | 12:34

  • Like
    0

Ma dai non fate i talebani della gnocca! due risate che prendono spunto da situazioni a noi care fra una recensione seria e l'altra ci stanno bene e sono anche in linea con lo spirito giocoso che uno gnocca travel penso dovrebbe avere. Spero che @IlMarchese continui a scrivere i suoi divertenti post

ilvagabondo
Newbie
17/08/2015 | 11:34

  • Like
    0

ciao @sexybangkok vado off topic per complimentarmi per il tuo sito sugli hotel guest friendly in Thailandia e sud est asiatico, utilissimo!

ilvagabondo
Newbie
21/06/2015 | 11:44

  • Like
    0

complimenti @BARRAKUD! bel viaggio e ottima recensione con interessanti esperienze sul free in Thai che non capita spesso di leggere su questo sito. Interessanti anche le tue esperienze a Ko Phangan e Phi phi island, sono due posti di cui ero curioso e mi sembra di capire che per conoscere ragazze thai Ko Phangan non sia adatta mentre a phi phi don anche se non è il massimo qualcosa si può trovare.

Riguardo le polemiche sulla tue bella recensione ti consiglio di ignorarle, ormai nella sezione thai del sito ultimamente va così: se ciò che scrivi non coincide esattamente con ciò che 3-4 persone pensano cominciano le solite noiose polemiche... come se qualcuno possa essere interessato a leggere i loro noiosi commenti che si sentono in dovere di fare su tutto ciò che viene scritto nella sezione thai. Io ormai nella sezione thai del sito tendo a leggere solo la recensione iniziale e poi quando cominciano le polemiche sospendo la lettura di quel post. Fortunatamente nelle altre aree geografiche del sito non è così. Spero scriverai altre recensioni perchè c'è bisogno qui di leggere qualcosa di diverso e più interessante!

ilvagabondo
Newbie
12/04/2015 | 13:17

  • Like
    0

Ciao @ramen79, secondo te aprile va bene per una vacanza a phuket lato mare e il sole? Ho letto su un tuo post del recente temporale, ma in generale il clima come è? E il mare è agitato o calmo? Grazie!

ilvagabondo
Newbie
28/02/2015 | 05:02

  • Like
    0

@IlMarchese ormai in Thailandia anche per i pompini bisogna sempre ricordarsi di specificare "spicy, just a little bit spicy o not spicy, please"

ilvagabondo
Newbie
25/02/2015 | 10:04

  • Like
    0

@jerrazzo si lo so che continuo a pagarle molto, e oltre a quello che pattuiamo se sono contento della prestazione lascio anche una bella mancia, il che a pattaya sta avvenendo sempre. Il fatto è che come scrivi tu queste cifre rientrano tranquillamente nel mio budget per questa vacanza per cui fino a quando le ragazze "si comportano bene" e mi fanno divertire sono contento così. Certo se poi dovessi venire un giorno in thailandia per diversi mesi dovrei cambiare strategie e non potrei continuare a spendere tanto ogni giorno, e mi dedicherei di più alle ragazze delle disco, ne troverei magari alcune "fisse" da rivedere regolarmente (contrattando un "abbonamento" :) ) e non farei sesso tutti i giorni. Il fatto è che in italia a troie non ci vado proprio perchè lì sono veramente prostitute che non mi fanno nemmeno eccitare, qui (e in altre nazioni del mondo tipo latin america e altre nazioni dell'asia) come tu ben sai anche se alla fine sempre quel lavoro fanno l'approccio e modo di comportarsi è completamente diverso, loro non si sentono prostitute, e neanch'io le vedo come tali ma piuttosto come semi pro, essendo spesso ragazze simpaticissime, sicuramente più di molte ragazze italiane che fanno lavori più "rispettabili".

Relativamente alle fighe di altre nazioni a cui fai riferimento io un po' ho girato e ho molto apprezzato brasiliane, cubane e dominicane, ma negli ultimi anni mi sono molto appassionato alle asiatiche e thailandesi in particolare di cui apprezzo molti aspetti oltre a quello estetico essendo negli ultimi anni proprio il mio tipo, oltre ad apprezzare come scrivi tu il livello di comfort, gentilezza e sicurezza di cui si può godere in thailandia.

ilvagabondo
Newbie
24/02/2015 | 13:20

  • Like
    0

@efo @jasper niente male come idea! :) faccio un ST gogo+ST disco=LT con la stessa ragazza, mi sembra una formula vincente! :)

ilvagabondo
Newbie
24/02/2015 | 12:34

  • Like
    0

@jasper in effetti potrebbe essere una buona idea per una delle prossime sere anche se le ultime due go go girls con cui sono stato facevano solo ST per cui il rischio è che dopo la disco mi dicano il tempo ST è finito è stato un piacere alla prossima! :) ma con la prossima che accetta LT potrei ben farlo...

grazie @solo e in effetti si tutto bene qui a pattaya, però se leggi bene uno dei miei ultimi post ho specificato che quelle logiche furbette/polli esistono effettivamente a patong che in questo senso è più "turistica", almeno nel mese di alta stagione di febbraio quando ci sono stato io,

mentre non hanno molto senso a pattaya dove le dinamiche mi sembrano totalmente diverse con un atteggiamento più tranquillo e in un certo senso "onesto" delle ragazze, almeno di quelle con cui sono stato io finora

ilvagabondo
Newbie
24/02/2015 | 08:37

  • Like
    0

@efo senza dubbio, mi sembra che pattaya sia ben attrezzata per accontentare vari gusti e preferenze. anche a me piace far tardi ogni tanto, ma causa dinamiche descritte sopra ultimamente non ci riesco proprio! :)

ilvagabondo
Newbie
24/02/2015 | 08:12

  • Like
    0

@efo ce l'ho fatto la prima sera ;) e ho fatto anche la tessera gold... :)

Guarda ovviamente c'erano molte ragazze di cui parecchie belle e carine, però rispetto a recensioni passate su questa disco sembra anche a me che questo periodo sia un po' in calo come riportato da siamhousepattaya, anche se comunque 100 volte meglio del tiger di patong di questo periodo...

Ho notato che lì con le più belle o ti puntano e inviano segnali loro, o altrimenti è meglio non approcciarle direttamente ma iniziare prima un gioco di sguardi e solo se contraccambiano approcciarle, per evitare rimbalzamenti.

Io sono stato "puntato" da diverse, in particolare una davvero un bel tipo e molto scatenata nel ballo, all'inizio non l'ho ricambiata perchè era un po' presto e mi interessava vedere come si evolveva la serata, dopo qualche minuto ci ho ripensato ma era già stata presa da uno e nonostante mi guardasse ancora non c'era più nulla da fare perchè il tipo era deciso e penso dopo poco se la sia portata via, ancora un po' la rimpiango perchè era a mio avviso una grande scopata sicura. Una cosa che ho notato lì è che quelle belle non riescono a fare un giro del locale che vengono fermate, per cui bisogna avere i riflessi pronti ed essere rapidissimi a fermarle appena notate.

Quella sera poi ho visto le varie fasi del locale come mi ero proposto ma poi alla chiusura non ho trovato nessuna che mi ispirasse e sono andato in hotel a riposarmi per una notte ( o meglio mattina) senza portare nessuna una volta tanto!

All'insomnia ci tornerei con piacere come pure mi piacerebbe almeno vedere lucifer e marine, il fatto è che sto uscendo alle 21.30 che mi sembra l'ora ideale per i gogo e di fronte a quelle meraviglie del Living Dolls Showcase, Sensations, etc, non ce la faccio a resistere e verso le 23 sono già in direzione hotel ben accompagnato... 2 sere fa ce l'avevo quasi fatta ad andare in disco non avendo caricato nessuna all'Alcatraz e al Baccarà ma poi alle 23, quasi in orario disco, ho miseramente capitolato a una carinissima al Living Dolls Showcase che mi faceva segnali dal palco di sceglierla mentre ballava sensualmente, e come si fa a resistere! :)

ilvagabondo
Newbie
24/02/2015 | 07:30

  • Like
    0

Breve aggiornamento da Pattaya che mi permette anche di fare delle considerazioni generali sulla mia recensione.

2 giorni fa barfinata seconda ragazza molto carina del Living Dolls Showcase, costi: drinks + 1000 barfine + 3000 ragazza per short time (non faceva LT) + 500 mancia, prestazione ottima. Ieri sera ho ri-incontrato la ragazza del Kinnarree, drinks in due locali sulla walking street e poi in hotel. Avevamo concordato 3000 long time, ma poi visto che dopo la (ottima) sessione nessuno dei due riusciva ad addormentarsi abbiamo concordato che era meglio andasse a dormire a casa sua, le ho dato comunque ugualmente 3000 + 1000 mancia perchè se le è meritate.

Le mie esperienze con le ragazze di Pattaya sono state finora tutte positive, ovviamente non dico che sarà così per tutti, ma modestamente un minimo di esperienza penso di averla a capire come sono le ragazze e a stablirci un buon feeling. Il fatto è che io sono la stessa persona che ha avuto esperienze meno positive una settimana fa a Patong (dove ho dovuto molto faticare per migliorare le prestazioni e non sempre ci sono riuscito). Per cui dopo questi giorni a Pattaya penso di poter dire abbastanza tranquillamente che qui l'attitudine delle ragazze è in generale molto più positiva (almeno con chi si comporta con loro in modo gentile e generoso) rispetto a Patong nel mese di alta stagione di febbraio quando l'atteggiamento delle ragazze di patong è molto più "turistico" nel senso di prendere in giro i turisti tonti come avviene anche in altri settori al di fuori del sesso.

Un'altra considerazione che penso di poter tranquillamente fare a questo punto è che molte delle critiche e polemiche che ho ricevuto nella prima parte di questa recensione su patong (e che hanno indubbiamente danneggiato questa recensione che voleva essere equilibrata e pacata trascinandola nelle solite polemiche sterili) erano osservazioni e critiche che hanno totalmente senso se si parla di Pattaya (dove questo atteggiamento "turistico" in senso degenere non c'è e se ti comporti bene con le ragazze puoi avere ottime soddisfazioni) e dove concetti come furbette e polli hanno molto meno senso, come pure non paga essere troppo sospettosi (anche se comunque bisogna essere in grado di giudicare le ragazze) ma erano totalmente sbagliati e fuori luogo per Patong dove questo atteggiamento da furbette che vogliono prenderti in giro esiste e come, almeno a febbraio non so a giugno o novembre quando forse la situazione è diversa.

Per cui la mia ultima considerazione su questo punto è che una persona esperta o super-esperta di Pattaya può essere sicuramente di grande aiuto ai GT (come me) postando su questo sito recensioni, commenti e osservazioni su Pattaya che ci aiutano a vivere un soggiorno qui al meglio, con aggiornamenti utili anche in tempo reale (per esempio: questo periodo di febbraio 2015 meglio dedicarsi ai gogo che alle disco, consiglio accettato e applicato in pieno!) ma se la stessa persona magari di patong da quello che scrive si capisce che ne sa ovviamente poco o nulla farebbe molto meglio ad astenersi da commenti, o addirittura critiche e sgradevolezze nei confronti di una persona che in quel posto c'è appena stato o si trova, e che può raccontare esperienze reali in proposito, per quanto ovviamente personali e soggettive, ma tutto sommato molto realistiche per questo luogo e periodo.

ilvagabondo
Newbie
23/02/2015 | 10:10

  • Like
    0

@tony76 questo è un buon punto, io ovviamente non solo ho scritto delle mie esperienze personali ma anche di un viaggio che sto facendo nel mese di febbraio, se poi a giugno e a novembre le dinamiche sono diverse io non posso saperlo.

ilvagabondo
Newbie
22/02/2015 | 14:37

  • Like
    0

@r2ludwig anch'io, le 3 che mi piacevano di più dei baretti sotto il tiger, livello di bellezza assolutamente non all'altezza delle migliori dei gogo di pattaya, ma comunque belle fighe, il problema principale sono state le prestazioni, 2 fra le più deludenti di patong e solo una buona, mentre finora a pattaya ho avuto sempre buone/ottime prestazioni

ilvagabondo
Newbie
22/02/2015 | 11:39

  • Like
    0

@efo hai ragione ma io infatti ho scritto un fkk declinato alla thailandese e in effetti fra thailandia e europa le differenze sono abbissali, diciamo che in tutti e due i posti c'è da bere e da mangiare, ci sono ragazze che ti fanno compagnia piacevolmente e con cui volendo ci si può ritirare in separata sede a discutere di filosofia, poi ovviamente l'Artemis è molto più grande, le thai offrono esperienze molto più GFE, si approcciano a te in modo diverso e vanno approcciate in modo diverso, all'FKK si specializzano nei pompini, e così via... Comunque grazie per la precisazione essendo tu molto più esperto di me in materia.

ilvagabondo
Newbie
22/02/2015 | 04:37

  • Like
    0

@solo grazie per l'augurio e spero di continuare a divertirmi qui, però veramente non capisco il motivo di queste polemiche. Io non ho voglia di polemizzare con nessuno ma solo di divertirmi e quando scrivo su questo sito racconto in modo onesto le mie esperienze. @jerrazzo mi ha dato molti ottimi consigli su patong in quanto la conosce bene e ha scritto cose che hanno a mio avviso molto senso al riguardo, io a patong ci tornerò sicuramente perchè ci sono stato benissimo soprattutto lato mare e relax. Ho ugualmente apprezzato le recensioni su pattaya di esperti del luogo come siamhousepattaya, PhR47 e wolfarang che mi sono molto utili per il mio soggiorno qui. Come ho scritto prima patong e pattaya sono cose completamente diverse che offrono cose diverse, a me che piacciono sia gnocca che mare piacciono molto tutte e due! per cui davvero mi sembra che tutte queste polemiche non abbiano senso e per favore non mi coinvolgete in queste cose che non mi interessano!

ilvagabondo
Newbie
22/02/2015 | 04:27

  • Like
    0

@jasper @efo ok, grazie per la precisazione, io sono stato solo in un FKK (artemis) per cui non conosco bene le differenze...

ilvagabondo
Newbie
21/02/2015 | 19:42

  • Like
    0

@jasper mi sono ripromesso di non scrivere una recensione su pattaya ma qualcosa posso dirtela :)

Il paragone fra pattaya e patong non ha proprio senso, come ho scritto prima patong va benissimo per una vacanza di mare con un po' di gnocca e io ci tornerò sicuramente per quello perchè ci sono stato benissimo.

Pattaya quanto a gnocca è un altro mondo sia per qualità che per quantità. In particolare mi sto trovando benissimo nei go go, ci sono fighe di livello altissimo e finora anche le perfomance sono state ottime. Ieri ho preso una long time al Living Dolls Showcase 1000 barfine + 4000 per lei, carinissima e ottima GFE.

Stasera ho preso una bellissima al Sensations a go go (appena andata via), faceva solo ST ma era così bella che l'ho presa lo stesso. 1000 barfine + 3000 per lei + 1000 tip e bacio accademico per la sua prestazione anche se a me lo short time sta un po stretto.

Oggi pomeriggio sono stato anche al Kinnaree, locale molto interessante, effettivamente una declinazione Thai dell'FKK, sono stato con una molto carina, il tempo che si ha per usare le stanze è un po' troppo limitativo per me ma le ho dato il mio numero per rivederci perchè ne vale la pena.

Per cui per rispondere alla tua domanda, non cercare di fare paragoni fra Patong e Pattaya perchè non hanno nessun senso, a Patong mi sono rilassato moltissimo al mare e va bene per quello, da quando sono a Pattaya ho cominciato a scopare sul serio e bellissime gnocche.

ilvagabondo
Newbie
20/02/2015 | 06:23

  • Like
    0

Arrivato ieri a Pattaya, su cui come precedentemente accennato non penso di scrivere una recensione. Però già dopo un giorno qui a me le cose sembrano di una chiarezza lapalissiana, almeno per un GT abbastanza esperto, anche se non della thailandia, come me.

Se si vuole fare un viaggio della gnocca in thailandia le destinazioni principe sono due Bangkok e Pattaya, qui si trova un'offerta sovrabbondante, di tutto e di più. Se si vuole fare una bellissima vacanza di mare in thailandia condita da gnocca Patong e Samui vanno benissimo, con Patong molto più fornita di Chaweng e qualche possibile sorpresa positiva a Lamai.

Poi a qualcuno Patong potrà anche sembrare il paradiso della gnocca (per me è il paradiso in generale ma non della gnocca) ma magari non può fare paragoni con molte altre destinazioni gnocchifere.

Io con un certo curriculum di viaggi GT in 4 continenti l'ho capito dopo qualche giorno che patong non è il massimo in quest'ottica. Secondo me i concetti chiave sono già all'inizio della recensione dove ho descritto i vari posti e ho scritto che mi aspettavo di più lato gnocca e chiedevo dove sbaglio, e @jerrazzo ha saggiamente risposto non sbagli nulla è semplicemente che cerchi qui più di quello che c'è.

Secondo me a Patong le migliori soddisfazioni di gnocca si possono avere soltanto risiedendoci più tempo e uscendo dal giretto delle ragazze del Tiger (o Hollywood).

Un'altra nota, ieri sono stato all'Insomnia qui a Pattaya e ho capito che molte delle osservazioni che mi erano state fatte su come comportarsi in disco erano scritte pensando a questa discoteca dove comportandosi così si possono sicuramente avere belle soddisfazioni, ma io già mi comporto così, il punto è che al Tiger sarebbe un po' come voler trovare oro in una miniera di carbone, ma forse chi ha scritto quei commenti dal Tiger ci manca da un po' e non lo ha troppo presente. Detto ciò e lo ribadisco a tutti coloro che continuano a commentare la mia recensione senza evidentemente averla letta, io a Patong mi sono divertito anche lato gnocca e con un po' di esperienza ho messo quasi tutte le ragazze "sulla strada giusta" però per farlo e per farle riscaldare ho dovuto fare io un lungo lavoro di preliminari che secondo me sarebbe stato più giusto che avessero pagato loro me e non io loro!

Vabbè avevo detto che la recensione era finita ma questa l'ho voluta dire. Tutto soggettivo e mie impressioni come da titolo recensione ovviamente. Ora spero di aver davvero finito e torno a dedicarmi a Pattaya che ce n'è da fare! :)

ilvagabondo
Newbie
19/02/2015 | 05:07

  • Like
    0

Però non aspettarti Bangkok o Pattaya! E' una situazione molto più tranquilla con un offerta di gnocca molto più ridotta però in un atmosfera di mare rilassante. Chaweng invece te la sconsiglio perchè non solo la gnocca latita ma l'atmosfera non è molto gradevole piena di turisti-teppisti abbastanza fastidiosi

ilvagabondo
Newbie
19/02/2015 | 04:54

  • Like
    0

A me Chaweng ha deluso lato gnocca però anche a me era sembrato che Lamai fosse molto meglio e mi sono ripromesso che se tornerò a Samui soggiornerò a Lamai. Se hai un po' di pazienza puoi cercare i miei post su Samui fra i miei commenti passati (non sono in un mio thread ma nel thread di un altro GT)

ilvagabondo
Newbie
18/02/2015 | 12:44

  • Like
    0

Grazie @solo, sto raccogliendo informazioni "strategiche" su pattaya proprio ora! :)

ilvagabondo
Newbie
18/02/2015 | 11:23

  • Like
    0

grazie @wolfarang, si è quello che mi aspetto anch'io da pattaya visto che lì ci vanno turisti della gnocca più professionisti che immagino sappiano farsi trattare meglio dalle ragazze rispetto ai turisti meno esperti in materia di phuket, ma vedremo da domani in pratica. Ribadisco però a scanso di fraintendimenti che a phuket si sta benissimo, il mare e le spiagge sono splendide, la gente gentile e sorridente, ed è tutto godibilissimo, solo le ragazze dei bar e delle disco a mio avviso non sono il massimo, ma se come spero riuscirò a tornarci per periodi più lunghi in futuro proverò altri canali come commesse e cameriere...

Ho appena preso il biglietto phuket - utapao, colpo di culo: ultimo biglietto rimasto se no mi toccava andarci via bangkok (ed erano quasi finiti pure quelli...) sarà forse per via del capodanno cinese...

Ovviamente non posso che essere d'accordo con gli ultimi commenti più equilibrati di @siamhousepattaya

E detto ciò, se non ci sono altre domande... :) , chiuderei anch'io qui questa recensione per quanto mi riguarda

ilvagabondo
Newbie
18/02/2015 | 07:13

  • Like
    0

@wolfarang sono d'accordo e infatti io alla fine faccio come dici tu. Ho solo voluto segnalare il fatto che nelle disco di patong rispetto ad altre mete della gnocca dove sono stato mi sembra tendino a fare troppo le furbe forse perchè hanno a che fare soprattutto con turisti (onestamente a volte un po' tonti...) per cui a primo acchitto classificano anche te automaticamente come turista tonto da prendere in giro, mentre altrove magari ci sono più residenti e le ragazze devono essere più corrette per non rovinarsi la piazza. Detto ciò chi legge attentamente la mia recensione noterà che alla fine dopo il loro atteggiamento negativo iniziale sono riuscito a salvare la maggior parte delle situazioni e alla fine le prestazioni di quasi tutte le ragazze del tiger con me sono state buone tanto che ne ho confermato ben 3 su 4 per la seconda notte, poi dopo due notti ho bisogno di cambiare... Rispetto al discorso di non pagare troppo per essere trattati meglio, non so se è veramente così o faccio bene io a non trattare e essere tranquillo in proposito ma mi è sembrato interessante citare questa tesi che potrebbe avere elementi di verità e che fra l'altro ricordo consigliata anche in una recensione del primo sito gnoccatravels, dove non erano spiegati i motivi e veniva detto che era un discorso lungo, ora ho almeno capito quale è il ragionamento.

ilvagabondo
Newbie
18/02/2015 | 07:02

  • Like
    2

@sexybangkok grazie per il tuo commento, so che sei persona corretta ed equilibrata. Forse gli insulti non sono stati particolarmente pesanti, ma non mi sembra normale che un moderatore si comporti in modo così poco equilibrato scrivendo una serie di commenti sgradevoli nei miei confronti (non voglio pagare, non so divertirmi in discoteca, voglio spendere poco, non sono divertente per le ragazze) che mostrano che non ha nemmeno letto i miei post da cui si evince chiaramente che io non ho nessun problema in proposito: in discoteca mi diverto, pago ciò che si deve senza alcun problema, e ricevo segnali di disponibilità da parte di quasi tutte le ragazze che sono in discoteca.

Mi farebbe piacere continuare a pubblicare nuove recensioni sul sito sulle mie prossime mete della gnocca, ma come puoi immaginare non è che mi faccia piacere espormi a questo tipo di insulti gratuiti addirittura da parte di un moderatore quando scrivo una recensione che penso sia una cosa positiva che va ad arricchire il sito, mi sembra davvero che questo moderatore vada contro gli interessi del sito dato che probabilmente come me ci sono anche altri che sono restii a scrivere per non essere oggetto di questi attacchi senza motivo. Per esempio domani vado a Pattaya, ma mi sembra non ci sia proprio su questo sito al momento la serenità per poter postare le mie impressioni in proposito e rischierei di nuovo di ricevere insulti gratuiti.

ilvagabondo
Newbie
18/02/2015 | 01:25

  • Like
    5

Vabbè @Gnoccatravels e @sexybangkok, io ci ho provato a scrivere una recensione onesta e accurata su Patong, finchè il solito noto @siamhousepattaya che si distingue per il suo sarcasmo fuori luogo e gli insulti gratuiti ha cominciato polemiche inutili e a fare insulti da cui si evince che i miei post o non li ha letti o non li ha capiti.

Francamente io credo che un moderatore debba essere un elemento di equilibrio in un forum non una fonte di insulti gratuiti ogni volta che qualcuno scrive qualcosa che non gli piace e spero la gestione del sito voglia prendere provvedimenti al riguardo altrimenti gli utenti come me che scrivono recensioni oneste solo per ricambiare la tante preziose informazioni trovate qui per organizzare i propri viaggi, in quello che secondo me è il vero spirito di questo sito, non potranno far altro che astenersi d'ora in poi da scrivere recensioni, mantenendosi fra l'altro molto moderato e lontano da polemiche, per poi vedersi insultati gratuitamente addirittura da un moderatore e torneranno a fare solo i lettori.

ilvagabondo
Newbie
17/02/2015 | 17:44

  • Like
    0

Per la cronaca io ho scritto chiaramente che le ragazze le tratto benissimo e non tratto nemmeno su ciò che mi chiedono, quello che mi chiedono gli do dato che mi sembra anche troppo poco. Poi se vogliamo far passare la favola che loro sono delle santarelline e i cattivi siamo (tutti) noi raccontiamola pure ma assomiglia un po' alle favole che raccontano le ragazze in discoteca a patong, chi vuole crederci è libero di farlo. Poi quelli che si comportano molto male con le ragazze, e probabilmente sono loro che le induriscono, ovviamente ci sono ma non generalizziamo.

Io comunque non mi lamento affatto, a Phuket sono stato come in paradiso e spero di tornarci, possibilmente anche per periodi lunghi. Semplicemente però scrivendo una recensione ho cercato di farlo come sempre in passato in modo onesto raccontando le cose come sono inclusi i pro e i contro, e non avendo nessun interesse a raccontare cose che non sono vere.

ilvagabondo
Newbie
17/02/2015 | 15:00

  • Like
    0

@solo ma infatti io faccio come dici tu e quando sono in vacanza problemi di soldi non me ne faccio, spendo ciò che si deve e in particolare con le ragazze sono molto tranquillo e anche stasera al tiger quando la volpina di turno mi chiederà 2000 o 2500 io non mi metterò a trattare. Ciò che ho scritto è solo per far riflettere su un punto che potrebbe essere molto vero per il modo di ragionare di alcune ragazze diciamo "allegre". E che è anche un problema soprattutto specifico mio visto che io le tratto sempre benissimo e in modo molto generoso.

Guarda non è un fatto di essere sospettosi e che non è difficile smascherare dei comportamenti che hanno, poi se stasera al Tiger incontrerò una brava ragazza corretta penso di riuscire a riconoscerla magari non subito ma entro la fine della notte si. E' sicuramente la vita che fanno che le rende così, per cui magari se si incontra qualcuna che ha appena cominciato può essere diversa. Pensa che qui a Patong ho incontrato una ragazza che era stata per 4 giorni la mia fidanzatina a ko samui nel 2013. Allora aveva appena cominciato questa "attività" ed era ancora una ragazza deliziosa e semplice, pensa che volevo regalarle un vestitino mi avevano chiesto 4000 bht (da 7000 iniziali) io lo volevo comprare ma lei è scappata dal negozio trascinandomi e ne ha voluto uno da 300 bht, ebbene ora dopo un anno e mezzo di questa vita a patong è diventata una super zoccola professionista, ci sono stato due sere cercando la ragazza di un tempo ma poi non l'ho più voluta vedere un cambiamento incredibile in così poco tempo.

ilvagabondo
Newbie
17/02/2015 | 14:44

  • Like
    0

@siamhousepattaya più che di sospetti mi sembra che qui nei locali di patong si possa tranquillamente parlare di certezze sul fatto che sono delle piccole canaglie! :)

ilvagabondo
Newbie
17/02/2015 | 14:40

  • Like
    0

OK, sono ormai giunto quasi alla fine della parte "phukettiana" del mio secondo viaggio thai, per cui mi sento di dare qualche giudizio ovviamente del tutto soggettivo e basato sulle mie esperienze e della mia capacità di saperci fare con le ragazze thai ancora limitata conoscendole poco. Per cui:

Spiagge e mare: voto 9

Ragazze: voto 6 (troppo furbette)

Piacevolezza della vacanza in generale: voto 9

Ci tornerei/tornerò: sucuramente si! ma soprattutto per il mare

That's all su Phuket!

Ora il 19 si parte per Pattaya, parte della vacanza ovviamente interamente dedicata alla gnocca a differenza di quella a Phuket. Spero che le ragazze del Kinnaree, dell'Insomnia e del Living Dolls Showcase recensito in modo molto interessante da @PhR47 offrano prestazioni più convincenti...

ilvagabondo
Newbie
17/02/2015 | 14:30

  • Like
    0

@solo guarda io non ho ben capito come stanno le cose e non ho certezze in proposito, ma una possibilità second me potrebbe anche essere che quelle più furbette che qui abbondano hanno un loro modo di ragionare per cui loro ti fregano e trattano da stupido e se tu non ti ci fai trattare guadagni rispetto, poi sicuramente se becchi una ragazza più corretta e anche più intelligente si comporta diversamente e se tu la tratti bene lei ti tratta bene, ma qui finora non ne ho incontrate molte, forse poichè sono andato in disco e in bar, sicuramente in altri posti ci sono. Che poi queste delle disco sono furbe ma allo stesso tempo non molto intelligenti perchè non arrivano a capire che se ti trattano bene possono fidelizzarti, invece ti trattano male (o ci provano almeno) e poi fanno di tutto per incontrarti - o può darsi che molti si fanno trattare così e accettano anche di rivederle...

ilvagabondo
Newbie
17/02/2015 | 14:24

  • Like
    0

ciao @Monaco-deviato si di gente ce ne è parecchia, magari quando arrivi tu forse ce ne sarà di meno visto che si va verso la bassa stagione, la gnocca non manca. Quanto ai prezzi, Tiger 300 con una consumazione e 500 con due consumazioni, hollywood free

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI