Andiamo

manfred

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

manfred
Silver
21/01/2018 | 17:23

  • Like
    0

grazie ultima cosa devono proprio essere di questo bulgari, cioè le russe sono attratte se leggono il nome di questo tizio? o basta che abbiano una forma particolare come scrivevi? e cos'è questo face control? grazie bro.

manfred
Silver
21/01/2018 | 17:17

  • Like
    0

@PolishFucker non capisco questa frase, comunque se non vuoi dire dove si possono comprare questi accessori maschili fa niente ma sei strano broh.

manfred
Silver
21/01/2018 | 17:13

  • Like
    0

@PolishFucker pensavo eravamo tornati amici, cioè non comandi tu il sito, mi sembri troppo permaloso di fronte a semplici richieste di informazioni che possono essere utili a tutti i GT

manfred
Silver
21/01/2018 | 17:06

  • Like
    0

@PolishFucker scusa se non vuoi dire che tipo di visto hai puoi almeno dire dove si possono trovare gli accessori che indossi, non per forza gli stessi non vorrei copiarti ma capiscimi accessori molto machi che seducono all'istante...

manfred
Silver
21/01/2018 | 15:55

  • Like
    0

bho non vuole dire il tipo di visto che ha, non mi pare una domanda così strana...è una info utile per tutti.

manfred
Silver
21/01/2018 | 14:32

  • Like
    0

@PolishFucker ora sei ancora a SP? che tipo di visa hai?

pratichi l'anilingus alle russe? lo richiedono? lo apprezzano??

manfred
Silver
21/01/2018 | 12:24

  • Like
    0

@FlautoMagico il puzzo per strada può essere per la maggiore di urina (almeno a santiago vige la pisciata libera in molti angoli), immondizia o a volte animali morti, non lo ritengo di fogna, loro fanno grumi di immondizia lungo i cigli delle strade secondarie, non hanno nessun tipo di bidone o contenitore, dopo passa qualcuno a raccoglierle. L'acqua considerando lo stato delle infrastrutture è decente ma noi non possiamo berla, non è pura è solo per lavarsi.

@dom.1011 inutile conversare con i filo-yankee, inutile chiedergli di quale reddito parlano (il reddito dei negri nei campi di canna da zuccherro?), inutile chiedergli di dar prova delle cazzate che dicono, inutile tutto, io avevo lo stesso pensiero inculcatomi dai media di influenza yankee (tutti nella UE) che ti spappola il cervello, per fortuna ne sono uscito.

All'havana vive Felix Savon, tre volte oro olimpico di boxe, nero discendente di schiavi nato in una baracca di fango poco dopo la vittoria del '59, andate a dirgli come cuba prima della rivoluzione era il top dell'america latina...vi stamperà un cazzotto così forte che dopo avervi fatto cambiare colore in nero vi rispedisce in quegli anni di così alto redditto!

manfred
Silver
21/01/2018 | 11:44

  • Like
    0

@PolishFucker dico per scherzo! certo suona tutto come surreale comunque può essere vero senza dubbio...con quegli accessori che ti ritrovi penso fai fatica anche a staccarti i russi di dosso!

ora sei ancora a SP? che tipo di visa hai?

manfred
Silver
21/01/2018 | 02:54

  • Like
    0

3D S.P.E.T.T.A.C.O.L.A.R.E
le russe se la staccano e gliela tirano per strada o dagli edifici quando lui passeggia, i loro fratelli lo pregano per fargli accettare le loro sorelle affinchè lui gli dia l'italica minchia, lui...lui è il...

http://www.105.net/ricerca?q=cazzaro&idcanale=3&idcanalericerca=3

dio mio non te ne approfittare delle scappate di casa!!! ;D

manfred
Silver
21/01/2018 | 01:42

  • Like
    1

ok prof sei tu che sei uscito, e non hai postato prova dei miliardi di raoul! ma fornire prove per voi filo-yankee è sempre superfluo ...vi si deve credere sulla parola!!

manfred
Silver
21/01/2018 | 00:49

  • Like
    1

@jerry72 eccolo il supereroe del liberalismo yankee, siamo tutti certi che avrai la casa piena di autorevoli libri e ricerche sulla storia di Cuba e che i fine settimana tieni lezioni universitarie sul tema, si le tue non sono di certo banali nozioni prive di fondamento lette e sentite dai media di influenza yankee, no tu sei un autorità in materia. Mi piacerebbe fossi nato in una baracca di fango da una famiglia di schiavi neri nella cuba pre-rivoluzionaria, saresti stato meglio che in tutta l'america latina!!! Ciao e posta prova dei miliardi (di cosa poi?) di raul

manfred
Silver
21/01/2018 | 00:11

  • Like
    0

La faccio breve questa rece mettendo senza ordine cose e fatti che mi ricordo e degni di nota, dopo aver letto la rece di @Tour confermo tutto e sopratutto una cosa: IL PUZZO NAUSEANTE che trovi quasi ovunque per le città più grandi, certo dopo ti ci abitui e non ci fai più caso ma raga seriamente: tanfo di piscio, immondizia e cadavere da vomitare!!!!

Cuba è splendida, roba da documentario, incantevole, andarci almeno una volta nella vita è d'obbligo, andarci una o più volte solo per la figa è da sfigati.
PREMESSA: NON DIMENTICATEVI MAI CHE VOI BIANCHI TURISTI SARETE SEMPRE DEI BANCOMAT AGLI OCCHI DEI CUBANI, MI SPIACE MA E' COSI, POTRETE FARE CONOSCENZE PIU' O MENO GENUINE COME MI E' CAPITATO MA LORO HANNO MOLTO POCO E SANNO CHE VOI AVETE MOLTO DI PIU'.
Non fate i fighi del cazzo e non esibite cose che possono essere definite ricchezze, orologi, telefoni, vestiti di grandi griffe, vi capiterà di fare incontri con cubani, se questi incominciano a chiedervi quanto pagate per la camera, il viaggio etc, sono con molta probabilità degli approfittatori che vi chiederanno soldi, tagliate la conversazione e se necessario i rapporti. Spesso queste zecche vi abbordano per strada o in altri luoghi presentandosi come simpatici amiconi, alcuni sono dei cazzari stratosferici (sono campione olimpico, campione di mangiabanane etc...). I cubani sono in genere di carattere mite e non violento ma non scordatevi che hanno poco, molto poco.

Ho visitato Santiago in bassa stagione, città economicissima, aragosta a 9 CUC mai mangiato una cosa così buona, poi piatti buonissimi di pesce in ristoranti belli a 4, 5 cuc, la città è piena di "cafeterias" ovvero piccoli posti sparsi in giro per le strade dove puoi fare uno snack e bere qualcosa, anche in questi posticini non è male il cibo, del tipo con circa 1 euro per colazione ti puoi fare 4 bicchieri di succo fresco, 2 caffe, un panino con uova o dei biscotti grandi con marmellata. Il cibo è in generale buono e genuino. Il succo fresco di ogni frutto caraibico è soave, 2 CUP (0,06€) a bicchiere grande, ne bevrete a litri!!! Non bevete acqua se non siete certi essere di bottiglia se no state tranquilli che finite al cesso per giorni!!! Attenti anche che hanno la pessima abitudine di ricongelare in continuazione i prodotti. L'igiene nei luoghi dove si mangia è così così, tutto sommato passabile, per esempio mi ha colpito aver visto ispettori sanitari chiudere per dei giorni un ristorante per aver trascurato delle regole igieniche, cosa che qui non capita mai nonostante molti ristoranti dovrebbero chiudere!

A Santiago il sole ti può far male anche solo se cammini per strada, batte fortissimo, per farvi capire non riescono neanche i santiagueri stessi a sopportarlo, raga caldo da scoppiare, cani che muoiono in giro per lo sfinimento e forse per disidratazione ma reputo il caldo la causa principale.

A Santiago in bassa stagione (ma forse anche in alta stagione) non pagate più di 18/20cuc la camera se si trova centralissima, non
più di 15 se più lontana dal centro, pretendete abbondante colazione inclusa nel prezzo, frutta fresca, succo fresco, pane, uova e carne devono darveli per quel prezzo, potete trovare anche case tutte per voi a 15 cuc se state per periodi abbastanza lunghi, l'offerta di camere è alta quindi non accettate il prezzo che vi sparano quei bianchi affitta-camere capitalisti e anti-rivoluzionari!! AHAHAHAHAH!!!

Le spiagge vicino a Santiago, come Siboney, sono bruttine perchè non hanno sabbia e sono piccole, mare non caraibico come si penserebbe, solo tanti giovani neri in gruppi, far conoscenze quasi impossibile da soli.

Se soggiornate all'Havana significa dare il consenso a farsi rapinare quotidianamente, costi elevati per servizi cubani, stateci lontani, vale la pena visitarla pochi giorni. Per il resto una cosa fastidiosa è l'attitudine allo "scazzo" che pervade tutta o quasi la società cubana, state calmi e adattatevi.

LOCALI E FIGA
Andare a Cuba solo per la figa è pietoso, primo devi essere un amante del nero, io ora so di non esserlo e secondo la qualità non l'ho vista molto, certo ci sono anche le belle fighe ma state tranquilli non vi degneranno di uno sguardo neanche se siete bei giovani!! Anzi ragazze ventenni con le quali attaccavo bottone ti mandavano a cagare con arroganza e presuntuosità, sono rimasto sconvolto è come essere qui! Anche a Santiago sta dilagando l'instupidimento sociale derivato dalla globalizzazione di usi e costumi.

Certo si trova da scopare ed anche free cioè capitemi belle ragazze ma niente di che! Se siete tipi fisicamente validi a Santiago 20CUC sono abbastanza da dare ad una tipa fighetta per una o più belle trombatone. Poi devo confessare che mi sono pentito di non aver dato nulla ad alcune, a parte cena e drink, ripeto hanno molto poco e un vestito o altre semplici cose che possono piacere alle donne fanno molta fatica ad averle.

Anche nei locali a Santiago (ma ho visto la stessa situazione in altre città) le tipe sono INAVVICINABILI e tenete conto che ci sono andato con gente del posto, le ragazze che trovate nei locali o non sono interessate per nulla, stronzette con la puzza sotto il naso, o sono tutte prostitute in proprio o con il chulo o come ho visto la chula, si una tipa giovane nel gruppo ci dice che era lei che gestiva le ragazze del suo gruppo :O.

MORALE
Cuba vale la pena visitarla, è un paese molto, molto difficile, mi ricordo alcuni ragazzi e ragazze cubani la definivano "una mierda" altri mi dicevano che non avrebbero mai parlato male del loro paese, li posso capire tutti, io non posso giudicarla e nessun altro può, è una società complessa e multietnica che fino a 50/60 anni fa aveva ancora gente in schiavitù, che ha raggiunto tanto di positivo e che ha potenti nemici che la vogliono esattamente com'era prima, una terra e un popolo da sfruttare. La puoi rispettare e visitare e se ti piace ritornaci, io no.

manfred
Silver
13/07/2017 | 23:42

  • Like
    0

ciao chi di voi sa se e' permesso a cuba prendere il sole in spiaggia nudi? non dico girare in spiaggia nudi ma togliersi il costume per una tintarella integrale sul proprio posto o un po appartati...se po fa?? l'avete fatto?

manfred
Silver
13/07/2017 | 16:17

  • Like
    0

italians...che babbi di minchia

manfred
Silver
12/07/2017 | 00:07

  • Like
    0

di quel tipo morto volato da un terrazzo sapete niente? si è infilato in robe brutte o ci sono gang e può capitare a tutti?

manfred
Silver
11/07/2017 | 23:45

  • Like
    0

@ultimo@69 come arrivi a santiago, con che mezzi e da dove?

manfred
Silver
08/07/2017 | 04:37

  • Like
    0

esperti chiarite questo folle quesito...nei villaggi turistici a cuba dove immagino ci sono (ma datemi conferma!) milfone canadesi/europee piene di voglia e magari in formato BBW e che essendo confinate nel villaggio non trovano chi le sbatta per bene sono possibili secondo voi grasse scopate con queste??? pensavo tipo di entrare nei villaggi per una gita (non di soggiornarci) per questa esperienza!

quesito serio e interessante!

manfred
Silver
07/07/2017 | 21:26

  • Like
    0

@mrn79 grazie...se vuoi salvare altri "alti" e sfogarti fagli una "bella" rece su tripadvisor... ne hanno bisogno!!

manfred
Silver
07/07/2017 | 19:54

  • Like
    0

@forzanat si immagino ho cercato infatti ma con la parola santiago ci sono mille post...se te ne ricordi alcuni dove parlano del tema li leggo grazie!!

@live @tiguerepanama parlate della stessa spiaggia quando dite playa del este e playa est?? in questo caso è quella vicina a santiago giusto?? ma che città c'è li?

manfred
Silver
07/07/2017 | 12:34

  • Like
    0

cioè non esistono località simili (in fatto di vicinanza alla spiaggia) come quelle che ci sono da noi?? (tipo rimini, jesolo, lignano etc)??? :O

manfred
Silver
07/07/2017 | 00:12

  • Like
    0

p.s. guardando la mappa vedo che ha anche una raffineria vicina DOPPIO SHOCK!! ma è inquinata pure??

manfred
Silver
06/07/2017 | 23:51

  • Like
    0

@LIVE grazie com'è in spazio airfrance?

@forzanat ma quanto poco? ho letto recensioni che dicono che se sei 180 già soffri molto!!

manfred
Silver
06/07/2017 | 23:34

  • Like
    0

ciao stavo preparando un viaggio per cuba non volevo girare tanto ma fermarmi in una città e stare li...avevo scelto Santiago, scopro che non ha spiagge belle, ho visto le foto sono piccole e bruttine, io davo per scontato che essendo sulla costa ne avesse molte invece no....SHOCK PIU' TOTALE!!!

non so più cosa fare...chiedo conferma agli esperti...

le spiagge a santiago come sono? e sono lontane quanto dalla città?

che città alternativa mi consigliate che abbia spiagge belle a due passi ma che non offra solo queste mi capite? (da raggiungere magari in bici a piedi o con mezzi in poco tempo)

veramente sono stato sconvolto da questa scoperta all'ultimo minuto

manfred
Silver
06/07/2017 | 22:50

  • Like
    0

Ciao chi ha preso ultimamente questa compagnia per Cuba?? quanto spazio c'è per le gambe? vorrei prenderla ma ho il terrore che i sedili sono attaccati con quelli davanti...

opinioni da gente alta grazie!

manfred
Silver
30/06/2017 | 23:35

  • Like
    0

@alexDrastico

bella mini rece...allungala!

che bancomat hai usato la?
puoi spiegare meglio come collegarsi a internet e se è davvero così difficile?

manfred
Silver
14/06/2017 | 01:02

  • Like
    0

@Antimelanzanistan @federking8888

CS far conoscere e incontrare persone???? ma quanto siete fessacchiotti???? forse l' 1% della gente che lo usa ha quello scopo, oggi il 99% ha un solo obbiettivo...ALLOGGIO E VITTO GRATIS che è la parte più costosa di ogni viaggio!! Quindi se io ospito una che si atteggia da stronza e mi allontana con modi da padrona di casa finisce in strada alle 3 di notte.

manfred
Silver
12/06/2017 | 02:06

  • Like
    0

www.viaggiaresicuri.it per tutti i requisiti di entrata nei paesi esteri per chi ha cittadinanza italiota

manfred
Silver
12/06/2017 | 01:38

  • Like
    0

CS è una rottura di coglioni, è solo pieno di troiette fameliche ma non di cazzo...di scrocchinaggio senza limiti, senza pudore e senza rigraziamenti!!!! Io ho dovuto "sbatterne" fuori di casa un bel po'!!!

si certo che trovi quella con qui ti diverti e ci fai belle cose, ne ho trovate anche io e ho passato bei giorni e sesso quotidiano ma nel complesso è un duro lavoro e molto spesso a tuo svantaggio, le tipe sono prevenutissime ormai, se qualcosa non le va durante il soggiorno ti segnalano il profilo che viene cancellato anche per bugie che la troietta ha raccontato per vendetta, tu devi preparare la casa, darle gratis tutto e poi non è detto che queste te lo prendano in bocca! io ne ho ospitate 6/7 credo e ficcate due, sbattute fuori 5, tre di notte tardi ahahahahah!!!! poi se ti capita la psicopatica si inventa una aggressione sessuale e auguri bello!!

se ci sai fare proprio bene, hai la casa giusta, l'aspetto figo, gli amici, la situazione stravagante, l'ultima bmw etc. etc. la percentuale può arrivare a 4 forse 5 su 10 ma mi fermerei più sul 4, e non credete che siano tutte modelle anzi!! ragazze che se va bene stanno sul 6.

UN CONSIGLIO CHE MI DOVRETE RINGRAZIARE MOLTO: QUANDO SIETE IN CASA CON LA VOSTRA OSPITE PER CAUTELA TENETE SEMPRE ACCESA UNA APP DI REGISTRAZIONE AUDIO, NON SI SA MAI

PS. questo libro è tutta una cazzata ovviamente

manfred
Silver
07/06/2017 | 01:54

  • Like
    0

per favore posta foto per un migliore consulto

manfred
Silver
07/06/2017 | 00:57

  • Like
    0

manfred
Silver
06/06/2017 | 01:53

  • Like
    0

sarei molto curioso di provare questi fkk ma penso mi sentirei a disagio totale...sarà perchè non sono uno da pay ma io ho questo feeling...altri come me? chi magari era così e dopo averli provati ha cambiato idea?

manfred
Silver
06/06/2017 | 01:39

  • Like
    0

@godom. e tutti potete confermare se le carte bancomat del circuito "maestro" funzionano? c'è scritto dappertutto che non sono accettate puoi dare conferma certa se funzionano e dove? grazie!!

manfred
Silver
03/06/2017 | 02:26

  • Like
    0

manfred
Silver
01/06/2017 | 03:22

  • Like
    0

@godom. puoi confermare se le carte bancomat del circuito "maestro" funzionano? c'è scritto dappertutto che non sono accettate puoi dare conferma certa se funzionano e dove?

manfred
Silver
25/05/2017 | 22:00

  • Like
    0

@luis è un paese musulmano ma molti degli articoli che si leggono riguardo le fustigazioni o altre punizioni per sesso o roba omo avvengono nello stato/provincia a nord dove vige una rigidissima sharia per il resto puoi leggere le altre rece sono permissivi se non esageri

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI