Andiamo

Segaiolo666

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Segaiolo666
Newbie
11/09/2023 | 15:48

  • Like
    0

Ciao a Tutti

Tel Aviv Jach habibi Tel Aviv…
Quest’anno ci sarò stato almeno 4 volte
Conosco Israele molto bene per motivi personali ecc

Luogo molto controverso, Israele, Tel Aviv è forse l’unica città dall’impronta west oriented a meno che non si voglia addentrarsi nei dintorni di Bnei Brak dove si annidano tutti i pinguini ultra ortodossi

Città carissima, secondo me molto oltre la media e decisamente fuori mercato almeno per quel che offre, cibo, divertimenti e altro.

Si percepisce tantissimo il senso ostentato, da parte delle nuove generzioni, di politically correct misto ad una voglia estrema di emancipazione con conseguente abbassamento della libido maschile.
Il femminismo ostentato per le vie della quasivoglia cittadina israeliana c'è, si sente e rompe i coglioni a chi come noi vuole magari soltanto parlare di figa in maniera libera e senza troppi giri di parole.
Aggiungo un nostro aspetto, la figa e parlo in senso quasi metafisico, riunisce tutti, almeno in Italia e a chi l'apprezza, in Israele, a tavola con amici o al bancone del bar la figa non è assulutamente argomento di dibattito, un pò per costume o un pò per moralismo ma tra amici, non si parla di femmine.
A tratti non mi sbaglierei molto se considerassi la società israeliana come un pò bigotta se non fosse che….. (e ora spiego)

Premetto che l’accattonaggio di figa non è ben visto da nessuna parte ma è una prassi per le donne Israeliane ricevere certi tipi di attenzioni da parte dei loro conterranei perchè i maschietti israeliani riescono ad essere più insistenti (srano ma vero) di noi italiani, oltre al fatto che, generalmente, il loro modus vivendi, e qui parte la prima generalizzazione, è molto più sbrigativo del nostro.

Detto questo però, vi svelo che al contrario della nostra razza italica, la donna israeliana ama essere diretta, e pertanto se sarete di suo gradimento, credetemi, non mancherà occasione per dirvelo esplicitamente a costo di mettervi in imbarazzo.
Sembra una contraddizione lo so, me se conoscete un minimo le dinamiche di questo paese che cerca in tutti i modi di uscire dall'aurea di stato cuscinetto mediorientale, capirete alla perfezione.
L'italiano qui HA un certo ascendente, in senso positivo, gli italiani piacciono, anche perchè qui non essendo meta battutissima gli italiani, ma più generalmente gli europei, si distinguono molto per savoir fair.

Come dicevo prima appunto, qui, le persone sono molto più sbrigative, quasi al limite dell'educazione, vi sembrerà a volte di essere trasparenti o anche, al peggio, di non essere graditi, ma non è così, anzi. Basta cercare una minima occasione per parlare con qualcuno e noterete l'espressione che le persone faranno appena direte di provenire dall'Europa e ancor di più dall'Italia.
Dove cercare queste occasioni?
Tel Aviv è una città che non dorme mai, il centro è disseminato di locali, ristoranti e wine bar et similia, all'Israeliano piace uscire e godersi la vita.
In caso di rockets from Gaza (che si pronuncia HASA) suoneranno delle sirene e si corre negli shelters che sono BEN visibili, si rimane chiusi per 20 minuti al massimo e poi, una volta che il sistema IRON DHOME vi ha salvato la vostra preziosa pellaccia uscirete a fare quello che stavate facendo poco prima.
Il tutto con estrema calma e razionalità

Consigliarvi dei locali potrei farlo ma sarebbero dei locali che piacciono a me che io prediligo
I miei metri di giudizio sono la condivisione, parlare, bere e ridere. (cose nromali)
Però e dico però e non faccio alcuna marchetta, un locale vorrei menzionarlo e si chiama Port Sa'Id, io onestamente farei ricerca di locali come questo con tutte le caratteristiche che ho scritto qui sopra in aggiunta dico che questo ha un pleatico e quindi annessa possibilità di fusione tra i vari tavoli attigui e altissima possibilità di fare conoscenza.
Aggiungo poi che esiste una parte molto interessante di Tel aviv che è quella "alternativa" fatta di parties di musica elettronica frequentati da persone di tutte le età, ovviamente dai 20 fino ai 45-50 dove la commistione tra gente di ogni parte del mondo aiuta ache qui a fondersi reciprocamente divertendosi.

Capitolo a parte spiagge, segnalerei la spiaggia di Horot o ancora meglio la spiaggia di Mezitzim dove anche lì, fatte tutte le premesse relative a bon ton e buona presenza le occasioni non mancano.

ISe qualcuno di voi volesse addentrarsi nel middle East ma in maniera soft alloroa sono molto perentorio nel dire che secondo me NON è una meta minimamente paragonabile a luoghi come la Spagna o come il Sud America in generale quindi NON PER GT, è da considerare pittosto come una nicchia culturale dove attingendo la cultura si potrebbe godere anche di altri benefici.

Ultima raccomandazione, scusate se faccio la mamma chioccia, sicurezza per Tel Aviv e in Israele, forse non tutti voi sono a conoscenza del fatto che TUTTI gli israeliani hanno compiuto minimo 3 anni di servizio militare.
Tutti sanno usare un'arma da fuoco
Il 40% se non di più di tutti gli israeliani, uomini o donne indistintamente, possiedono e girano con un arma da fuoco in modalità free carry, ovvero con la fondina stile Charles Brownson
Il problema della violenza per strada è dilagante, specialmente in questo periodo pi di ogni altro periodo storico.
Quindi state attenti a litigare sia per strada che eventualmente nei vari caffè perchè sovente si verificano scene da fare raccapricciare (coltellate che nemmeno nel marchese del grillo quando Ricciotto si sfida con il romano al tavolo da gioco) perciò occhi bene aperte e minchia sempre in pugno.

Un abbraccio dalla Segeria.
Saluti

Segaiolo666
Newbie
05/07/2023 | 17:13

  • Like
    3

Ciao ci sono stato circa un anno fa, gennaio 2022 per l'esattezza, te lo dico con molta tranquillità vai e divertiti, per chiavare (free) avrai un sacco di opportunità.

Io ti consiglierei di stare nella zona di Miraflores bordo spiaggia, perchè è tranquilla e poi perchè sei comunque in un luogo dove puoi tranquillamente moverti a piedi e anche di notte e poi, non ultimo, il fatto che comunque tutta la bella vita è concentrata lì.
Per muoverti vai con huber perchè funziona molto bene ed è sicuro, in areoporto invece sarai costretto a muoverti in taxi, ma comunque sappi, che la tariffa è fissa per il centro città.

Evita i cerros e la periferia ma non tanto per ragioni di sicurezza in generale, che credimi, traffico a parte, non avrai mai la sensazione di trovarti in luoghi pericolosi (poi è soggettiva la cosa); piuttosto perchè non c'è da fare moltissimo al di fuori dei quaritieri di Miraflores, Barranco, San Borja e San Isidro
Io, personalmente, per quello che piace fare a me ovvero mangiare bene e stare tranquillo, tutta la vita a Miraflores però tutti gli altri quartieri eccezion fatta per i cerros e per la periferia (per esempio la Molina et similia) valgono la pena di una piccola visitina.
Esempio:
Vai a farti un giro a Surquillo per i mercatini del vintage o per vedere un pò di vita metropolitana Limense o a Santiago de Surco
Barranco la sera è carino ma maglio il pomeriggio perchè sei a picco sulla scogliera e il tramonto è una figata pazzesca, ma non stare troppo in giro per via dei giovincelli alcolizzati eccetera che la sera iniziano a scassare i coglioni e picchiarsi tra di loro (come in qualsiasi anfratto dell'universo).
San Isidro (altro esempio) ci sono un sacco di locali fancy ma è comunque il distretto finanziario con grattacieli e altro, io non ci starei moltissimo se non per portare qualche tipa a cena per fare bella figura.

Io ti consiglierei di vedere tutti i musei, partendo dal centro, con visita nelle varie chiese per capire il senso della creazione di un culto che corroborasse gli animi tristi e assetati di vendetta nei confronti dei conquisdadores spagnoli che in terra peruviana hanno dilaniato una popolazione intera.

Se invece decidessi di approfittarne e andare in altri luoghi allora io ti consiglio Trujillo (pieno di figa) Mancora e poi spostarti nella Selva e vedere luogi come Tarapoto e oltre
Onestamente io eviterei di andare più a sud per via delle pioggie che ci sono in quel periodo.

La figa comunque è un costante in tutte le città, non ti sembrerà vero, ma esistono ancora persone che approcciano alla vecchia maniera e anche se il livello di bellezza non è chissà quanto entusiasmante ti posso asicurare che basta e avanza per passare del bel tempo e farsi anche delle ottime chiavate.

Ti socnsiglio comunque di andare nei chongos (puttanai peruviani) non valgono assolutamente la pena, io non li ho provati, ma con Skokka ti portano le puttane a casa e paghi davvero un cavolo per una prestazione standard, ma se trovi quella compiacente a lasciarti il suo numero di telefono personale puoi ottenere delle grandi soddisfazioni.
Però, a mio giudizio e di anni ne ho 42, non disdegno il meretricio e non sono un adone, non serveno assolutamente a un cazzo.

Io ho usato
Tinder (gold)
Mumble (mai usato)
Happn (profilo avanzato)
Con questi 3 amenicoli digitali ti predico che TU chiaverai. Preparati un pò la strada qui dall'italia visto che di tempo ne hai e vai con dios.

Piccola nota:
Ovviamente la discrezione e il profilo basso aiutano molto, ovunque e non solo in Perù, ricorda che il Perù è un paese molto povero e con divari sociali davvero molto forti (uno stipendio medio si aggira intorno ai 300 euro mensili e a Miraflores abitano i miliardari in Dollari) però vedrai un senso di operosità che è socnosciuto in altri scenari, normalmente il peruviano è un lavoratore e questo gli consente una certa dignità anche se i contesti per noi occidentali sembrano essere degradati.

Ero in buona e ti ho scritto con non poca nostalgia.
Spero mi risponderai, nel caso non lo facessi ti auguro un buon viaggio.

Segaiolo666
Newbie
03/02/2022 | 16:51

  • Like
    0

saluto a tutti voi cari lettori

Che dire?

Viaggio finito, tornato a casa sano e salvo e con i vari pensieri post rientro

Chiedo scusa se non ho aggiornato il viaggio nell’ultima settimana ma ho avuto un gran da fare sia per quanto riguarda questioni lavorative che per quanto riguarda questioni private

Confermo le mete intermedie tra Chiclayo e Tarapoto che sono quindi Cajamarca e Chachapoyas.

Cajamarca: città tranquilla molto artistica e con la possibilità di fare molteplici escursioni, città del formaggio (una specie di crescenza ma non fredda) e della liuteria, molto carina e decisamente abbordabile sotto tutti i punti di vista.

Ha una piazza (Plaza de armas) molto suggestiva e decisamente pulita con vari ostelli, io ho alloggiato in uno degli ostelli centrali, camera singola con TV, bagno e colazione compresa in una cifra intorno ai 100 e qualcosa soles (25 euro)

Il centro, come dicevo è molto carino con diversi locali e ristoranti, ovviamente è sconsigliato uscire dal centro, non tanto per la propria sicurezza ma più che altro per la mancanza di attrattive, si tratta comunque di un luogo non troppo turistico e fuori da centro le aree residenziali sono un po’ bruttarelle oltre a non essere per niente interessanti.

Livello sicurezza comunque 10+

Figa
Pago: ci sono i chongos, quindi si, ma non ho testato
Free: ho avuto poco tempo ma mi è capitato un fatto molto carino, una sera preso dalla nostalgia della pizza mi sono recato in una pizzeria del centro, abbastanza quotata leggendo le recensioni, c’era il pienone e alla porta c’erano 2 ragazze (zia e nipote) che stavano cercando un tavolo per accomodarsi, al che io, visto che ero seduto su un tavolo da 4 da solo mi sono permesso di chiedere alle fanciulle se volevano sedersi condividere il tavolo.

Risposta affermativa e via insieme a consumare quella che poi non era nient’altro che cracker con pomodoro e mozzarella

Piacevolissima conversazione, ottime vibrazioni oltre ad essere molto carine, parlo della zia, la nipote era davvero una bambina seppur molto dolce e timida.
Alla fine però mi sono poi congedato salutando entrambe offrendo loro la cena a loro insaputa.

Chachapoyas: io ho deciso di fare questo itinerario perché volevo fare la routa de la muerte che è la strada che porta da Cajamarca a Chachapoyas

Fatta, di notte, 12 ore per fare 350 km
Fa davvero paura sia la strada che l’autobus per percorrere la suddetta

Purtroppo devo fare un mea culpa perché non avendo calcolato i tempi ho potuto vedere la città per meno di 24 ore

Inoltre segnalo, che per chi avesse voglia di fare il medesimo itinerario, che gli autobus arrivano a destinazione a orari impensabili (tipo 4 del mattino) pertanto è bene prenotare una sistemazione la sera prima per la mattina seguente.

Ma comunque non è stato un grande problema trovare un ostello pronto ad accogliermi anche a tal ora.
La città comunque sembra molto carina.

Merita anch’essa un paio di giorni, da vedere almeno kuelap, un insediamento archeologico davvero suggestivo
Purtroppo io non l’ho fatto e mi sto mangiando le mani.

Figa: NP

Tarapoto:
Allora qui posso dirvi che è iniziata la vacanza

Arrivo anche qui, dopo 8 ore di curve e contro curve, alle 5
Città deserta

Trovo un alloggio per un paio d’ore in centro città, ennesimo ostello ma stavolta super super super squallido, camera cieca e wc senza tavoletta

Roba davvero hardcore, ma ci vuole anche questo, riposo un paio d’ore e poi mi dirigo nel luogo dove passerò i prossimi 3 giorni in compagnia di C. che per l’occasione è venuta da Lima a tarapoto (a sue spese) per stare 3 giorni con me.

Affitto per l’occasione un eco lodge suite con terrazza privata direttamente nella selva, a 30 minuti di taxi.
Costo 140 euro per 3 notti/2 persone e colazione inclusa.
Non saprei se raccontare i particolari ma posso solo dirvi che amo il Perù e le peruviane.

Reincontrerò poi C. nei giorni seguenti al rientro a Lima.
PS Io a riguardo di tarapoto scriverei un libro e ne lèggerei altri mille
Luogo super interessante, con moltissime attività disponibili e con una storia davvero particolare.

Segaiolo666
Newbie
11/01/2022 | 23:25

  • Like
    0

Gentili signori
Sono seduto sul bus cama in partenza da Chiclayo direzione Cajamarca.
Un piccolo resoconto di quel di Chiclayo
In antitesi con quanto letto su questo forum ovvero che trattasi di luogo pericoloso smentisco categoricamente.
Trattasi anzi di un luogo molto poco turistico e battuto principalmente da locals Limeni
L’aeroporto funziona bene e non è dispersivo
Al mio arrivo non ho registrato alcun disservizio
La sicurezza personale in senso stretto della parola non è mai stata un problema.
Tuttavia sconsiglio in maniera categorica l’affitto di qualsiasi veicolo a motore.
Il traffico locale è quantomeno singolare e decisamente pittoresco con sprazzi degni di un paese africano.
Le strade non sono tutte asfaltate, e vi capiterà sicuramente in qualche tassista che ci si addentra con estrema naturalezza.
C’è molta immondizia (plastica lattine eccetera) per le strade ma comunque non c’è il fetore ristagnante e non ho visto sorci.
Immagino dunque che non trattasi di rifiuti organici
Riflettendo mi viene da fare un paragone, seppur stiracchiato, con il buon sud Italia con le sue regioni remote.

Quindi Chiclayo
È sicuramente una buona meta se si tiene in considerazione il fatto che sei a due passi dalla più nota Trujillo e dai luoghi più interni
È sicuramente il Perù rustico
Huber non funziona ad esempio, bisogna affidarsi ai tassisti che sono per lo più onesti fatta eccezione dei soliti casi, ma son più che sicuro che nessuno si lascia fregare felicemente, perciò non faccio più alcun tipo di raccomandazione

Come dicevo ci sono una serie di luoghi che meritano di essere visitati
Io ho visitato i seguenti:

  • museo delle tombe di Sipan. Civiltà pre inca. Spettacolare a dir poco
  • Playa di Lambayeque

Argomento passera:
C’è, anche se non ho avuto il piacere di concludere
Non rimorchiata su socials ma semplicemente incrociata una sera in un ristorante
A proposito di ristoranti
Io vi segnalo questo: Osé creative lounge, è dislocato nella zona di Santa vittoria.
La suddetta area è la zona con più locali in stile europeo. Molto carina, consigliatissima per pernottare anche.

Per fare casino e vedere un po’ di culi consiglio il complesso Terra
Un luogo stile mare magnum a Barcellona, musica a palla alcohol e figa
Io ribadisco che ho varcato la soglia dei 40 e quindi mi sentivo un po’ un pesce fuor d’acqua ma comunque c’erano tanti miei coscritti e pure più Agee

In questo momento sto dirigendomi verso quel di tarapoto.
Ovviamente se qualcuno è qui mi farebbe molto piacere poter conoscerlo e fare 2 chiacchiere
Accetto consigli ovviamente

Un abbraccio fortissimo dalla segheria

Segaiolo666
Newbie
06/01/2022 | 02:12

  • Like
    1

Nuovamente un saluto a tutti voi
Sono in questo momento seduto in aereo che sto abbozzando il resoconto di questa 2 giorni e mezzo in quel di Cuzco

Prima di procedere al resoconto della mia permanenza in questo (notevole) luogo ci tenevo a sottolineare il fatto di quanto le linee aeree possano davvero stressarvi e complicarvi (non di poco) la permanenza.

Cuzco è una incantevole e incasinata cittadella incastrata tra le pendici di quella che viene chiamata “valle sagrada” (sentire pronunciare il termine valle da una local ti fa tirare il capitano meglio della pillola azzurra)

Una vera perla, Cuzco, con moltissime attrattive storiche che MERITANO di essere visitate.
È inutile dirvi che 2 giorni e mezzo non sono nulla rispetto a quanto ha da offrire questo luogo.
La città vecchia, ovvero il centro storico è molto bello, incasinato ma curato, vedrete donne in tenuta andina (poncho e sombrero) con al guinzaglio cuccioli sia di uomo che di alpaca.
Ovviamente trattasi di luogo turistico quindi preparatevi ai soliti ambulanti che vi propineranno una serie infinita di oggetti e cazzilli vari.
Al di fuori del circuito turistico c’è la povertà, ma al contempo un grande senso di dignità e di operosità, quindi non mi sento di essere settario ma non mi addentrerei al di fuori della città vecchia se non per raggiungere le mete blasonate come machu pichu et similia

Per chi volesse chiedere info a riguardo di machu pichu non esiti nel farlo, anche perché, sapere certe cose in anticipo potrebbe aumentare il ventaglio di opzioni logistiche da applicare e quindi tradotto evitare seccature, il che non è cosa da sottovalutare.

Fregna o figa o buco o pucchiacca
Rispondo a 2 utenti che fino ad oggi hanno interagito con me.
Argomento pago: io su tinder ero in contatto con una ragazza di anni 20 o 21 non ricordo la quale mi passava le sue foto sconcie dietro a conguaglio economico (10 euro a set)
Finché un giorno le scrissi di prepararsi a puntino in quanto il tal giorno sarei passato ai fatti.
L’accordo era per 1000 soles, culo incluso.
Digressione: scherzando via IG mi confessò esclamando “mi culo es vergin”… ma malgrado tutto…
Non ho poi mantenuto l’accordo nel senso che per diverse ragioni non la contattai.
Penso che con questo veloce aneddoto di avere ampiamente già toccato l’argomento “free lance”

Essendo Cuzco luogo piccolo, quindi poco dispersivo e soprattutto molto turistico applicazioni come

  • happn
  • Tinder e cazzi vari
    Funzionano e danno i loro frutti
    Specialmente happn (io non la uso ma so benissimo come funziona) e visto che girando per la città è molto facile incrociare persone e visto che la maggioranza di queste persone sono qui per turismo, credo che sia molto facile trovare chi è disponibile a concedersi delle divagazioni.
    A buon intenditore…
    A me è capitato con tinder e rispondo ora al secondo utente che mi chiedeva la mia “metodologia”
    Semplice, non ho metodo, credo che nel mondo (fatto di adulti consenzienti e SOLI) Italia inclusa, chi installa una app di incontri lo facia perché vuole incontrare qualcuno e in casi come questi, ovvero in vacanza e per di più, in un luogo così di passaggio, lo fa per chiavare, punto.
    Poi può andare bene o male
    A me è andata malino, incontro questa ragazza carina, nulla di che, bel fisico e bel viso, premetto; io non sono bello e nemmen ricco, quindi non pretendo di scoparmi modelle o similari.
    Comunque:
    Faccio match subito appena arrivato in hotel e quindi usciamo il dì del mio arrivo per un caffè e ci congediamo con la promessa che il giorno seguente saremmo andati a cena insieme.
  • errore uno: a lei la scelta del luogo, ristorante del Marriott hotel a Cuzco
  • Errore due: ho pagato io, ma devo dire che lei aveva pronta tra le sue mani la carta di credito per pagare eh! Quindi no, non provateci a dire che è uscita per farsi pagare una cena da me perché non è vero. Per la cronaca danno di 90 euro (eresia per il Perù e per un cibo di bassa qualità, ho mangiato molto ma molto meglio oggi a mezzogiorno in una bettolaccia e per altro le stesse cose spendendo 7 euro)
    Ma proseguiamo con il racconto:
    Apriamo le danze con la frase: no sesso ma poi si sa… inizi con i baci, baci con la lingua, leccate di parti intime (io)
    Poi, Nudi e lei che mi chiede se voglio usare un condom e io visto che so che per usare un condom si deve obbligatoriamente chiavare le ho risposto subito con un sibillante SIIIII certo
    Qui viene il male, le chiedo gentilmente se vuole rendere omaggio all’arnese con una lieve fellazio e in giro di meno di un minuto si distoglie mette via il condom, mi dice “esto no quiero no me gusta y no mas” e si impigiama..
    Ovviamente a tal scena il mio capitano si rintana nella sua caverna e io mi rivesto.
    Stamattina e giuro non era una scusa, sono stato costretto a scriverle per chiederle di lasciarmi in reception il mio cappello che avevo dimenticato da lei, (il fattaccio si svolse nella SUA camera d’albergo, oltretutto molto più figo del posto dove alloggiavo io NDR) e lei oltre ad acconsentire mi ha scritto le sue scuse per la sera precedente.
    Ovviamente al principio non ho risposto ma poi con gentilezza l’ho ringraziata nuovamente e ho commentato il tutto con un perentorio “shit happens”
    Ovviamente trattasi di certo non di un fatto piacevole ma va bene lo stesso
    Non sono qui per vantarmi ma per condividere anche se non vi conosco e voi non conoscete me.

Un abbraccio fortissimo dalla segheria

Segaiolo666
Newbie
05/01/2022 | 07:01

  • Like
    0

Guarda io aggiorno la sezione commenti con un’esperienza odierna
Tipa con cui sono uscito ieri è replicato oggi.
Avvocato 29 anni residente a Lima
La porto fuori a cena
Petting selvaggio in camera sua (turista anche lei)
Tira fuori si sua sponte un profilattico, dopo un minuto si ritrae e lo mette via dicendomi che le andava di prenderlo in bocca
Ho studiato alla Sorbona di Parigi si vede?
Mi son rivestito e me ne son tornato a casa
Vedi?
Non mi tiro indietro dalle sconfitte (chiamiamole così)

Segaiolo666
Newbie
04/01/2022 | 14:31

  • Like
    0

@Kiniao
Sarebbe?
Spiega, tu vai a letto esclusivamente pre pago o consideri anche l’opzione addizionale del “free”?
Perché vorrei capire pure io com’è la solfa e capire con chi mi sto rapportando.
Comunque considero l’idea di andare a troie non preoccuparti
Ti terrò aggiornato

Segaiolo666
Newbie
04/01/2022 | 11:37

  • Like
    0

@Kiniao
Non era scopo a pago
Spiacente
Ovvio ho offerto cena (20 euro in 2) ma tanto lo farei per prassi pure in Italia.

Posso dirti che ho provato per curiosità a fare salire una zoccola beccata su bakela incontri ma NON era assolutamente la stessa tipa della foto
Quindi esborso di 10 euro (immeritati) e via fuori dalle bip e soprattutto fuori dal building

Segaiolo666
Newbie
03/01/2022 | 23:27

  • Like
    0

Ancora un saluto a tutti voi carissimi lettori
Arrivato a Lima, come da promesse, il primo di gennaio con volo airfrance da Parigi (durata ore 12)

Arrivo in postazione alle ore 20
Costo taxi 50 soles con annessa pausa sigaretta e acquisto di bevande al distributore di benza più vicino all’aeroporto.
Affitto air bnb in zona miraflores a picco della spiaggia proprio di fronte del parque Rabin.
Costo proporzionale alla zona di miraflores, 50 euro al dì per un appartamento carino ma non molto pulito (ho comunque degli standard europei)
Trasporto Da A e Check in super facili.
Unica pecca non essere riuscito ad acquistare la sim Peruviana in aeroporto perché essendo il primo di gennaio i server della compagnia telefonica erano fuori uso anche se la tienda no (misteri della vita)
Questo mi è costato un po’ sia in termini di euro (roaming) che in termini di tempistiche
Ho speso praticamente tutto ieri mattina a girare come un cretino per cercare una sim

Se volete e siete interessati approfondisco l’argomento molto volentieri, giusto per evitarvi multipli sbatti che vi porteranno inevitabilmente via tempo prezioso da dedicare alla patonza

Luogo di residenza quindi per questa 2 giorni miraflores.
Miraflores è caruccia, nel senso che è carina ma anche sensibilmente più cara
Onestamente visto anche il quartiere di Barranco, alloggerei a Barranco anziché a miraflores.

Inizio in pompa magna la sera del mio arrivo
Previa attività di broccolaggio via tinder mi sono scritto per mesi con alcune signorine
Inizio con la prima
Giorno 0
Tal C.
22 anni, lavoratrice nella moda (disegna e realizza abbigliamento per conto di una azienda di moda)
Nota a tergo: non indossava intimo
Giorno 1
Tal L.
Lavoratrice nell’amministrazione pubblica (ministero salute)
Poetessa per passione
Ottimo pomeriggio e conclusione in coppia chiusi in camera

Attualmente c’è una sorta di coprifuoco per via del Covid
Pertanto non è possibile stare in giro per strada dopo l’una di notte
Il coprifuoco termina alle 4

Fino ad ora mi son mosso con Huber che funziona benissimo ma non è il più economico
Ora è il turno di Cuzco
Sto aspettando l’aereo e sto sclerando perché c’è una serie di marmocchi che urlano peggio degli agnellini da latte prima di entrare al mattatoio

Un abbraccio forte dalla segheria

Segaiolo666
Newbie
29/11/2021 | 16:34

  • Like
    1

Esimi lettori,

Corroborato dalle sacre scritture relative a questo aese così affascianante volevo comunicarmi che covid e menate varie a parte
Il giorno 1 di gennaio 2022 partirò per la tanto agognata meta.

Non sono solito a fare proclami anche perchè sono solito a credere al detto che arrognaza e superbia partirono assieme e in carrozza per poi e tornare a piedi.

Genericamente viaggio spesso sia per piacere che per lavoro.
Ho un minimo di esperienza in America del sud anche se molto basica, andai in Cile nel 2019
Ho 40 anni, viaggio ancora con zaino in spalla e la cosa mi fa stare molto bene in quanto poi comunque intermezzo molto tra mete meno battute a mete decisamente "mainstream" con annessi comfort.
Ovviamente parlo discretamente il castellano

Che aggiungere?
Ho fatto questo programma:

  • Arrivo a Lima e ancora non so quanto e quando mi fermerò, ho a disposizione 20 e passa giorni quindi si, mi fermerò ma non so se all'inizio o alla fine.
  • Cuzco e Machu Pichu (o picio, visto che so già che mi spenneranno come un pollo) 2 gg. uno per aclimatarsi e l'altro per fare l'escursione poi non saprei ne necessiterò di un giorno in più per fare ritorno, fatto sta che secondo me andare in Perù sena visitare le rovine di Machu Pichu è un pò un controsenso.
  • Huacachina (l'oasi freakettona per fare sandboarding)
  • Puno (??)
  • Tarapoto (??)

Questo è in linea di massima il programma, il quale però ovviamente anche in base a dei Vostri possibili consigli, potrebbe cambiare.
Per ora ho acquistato solo il biglietto.

Previsioni figa:
Parto senza alcuna pretesa.
Davvero, ho una crisi di mezza età da circa 10 anni e per giunta con 10 anni di anticipo
Ho intrapreso le solite procedure di geolocalizzazione su tinder e ho notato che c'è senza dubbio una ricettività differente, complice magari il sangue latino.
Non saprei.
Scusate se sembro essere troppo evasivo sull'argomento ma so davvero poco a riguardo e quindi sono qui con umiltà a chiedere a Voi illustri dei preziosi consigli.

Un sauto dalla Segheria

C'è da dire che non mi interessa solo chiavare e andare a troie, anche se non disperezzo ambo le soluzioni.

Segaiolo666
Newbie
11/01/2017 | 11:34

  • Like
    0

comunque, non so che cosa sia accaduto ma non ricevo i messaggi privati, o meglio il box e mail mi notifica dei messaggi ma poi non riesco a visualizzarli, nel senso che la mia sezione inbox risulta vuota.
Se qualcuno è così magnainme da potermi aiutare gliene sarei grato.

Segaiolo666
Newbie
10/01/2017 | 10:26

  • Like
    0

ed è per questo che son qui dentro..
Siete illuminanti come sempre.
Si sente il respisro dell'esperienza.
Vi ringrazio e vi abraccio, magari ci beccheremo in qualche FKK.

Segaiolo666
Newbie
09/01/2017 | 17:28

  • Like
    1

E te pareva..
NO
guarda, potrei menzionarti a memoria tutti gli interventi riportati qui su questo sito dai tempi che era solo un blog
Fidati, che se avessi voglia di prendere per il culo qualcuno non sare certo qui dentro.
C'è di più, Flautomagico Bagascia e tutti gli storici qui dentro sono stati illuminanti in più di una occasione.
Da single e da fidanzato.
Io dico la mia.
Non ho letto solo di figa e non parlo solo di figa.

Segaiolo666
Newbie
09/01/2017 | 16:03

  • Like
    0

Guarda, se ti dicessi che comunque (e so che si scateneranno ire funeste di tutto il forum) più di ogni altra cosa vorrei sposarmi ed avere dei figli ed essere fedele alla mia futura lei mi crederesti?

Giuro non sono un sognatore e nemmeno un disilluso.
Ma sono convinto che quanto da me sopra scritto non sia solo frutto delle pubblicità delmulino bianco

Segaiolo666
Newbie
09/01/2017 | 12:24

  • Like
    1

Allora aggiorno la situazione,

Si ammetto che negli ultimi mesi c'era stato una specie di raffreddamento da parte sua.
Immaginavo fosse fisiologico tutto ciò in quanto comunque eravamo in procinto di sposarci e quindi, come potete immaginare, lo strtess dei preparativi l'anno che va in chiusura ecc..

Diciamo che mai avrei pensato che ella tenesse segreta per se tutto il malessere che mi ha rigurgitato contro al momento della lettura dei tanto scabrosi messaggi, ove, comunque in NESSUN modo c'erano prove di un tradimento carnale e fisico.
Ma comunque la cosa vista con gli occhi di una donna posso ammettere che sia poco piacevole.
Non ammetto che però nel giro di 2 settimane la medesima si sia trasformata totalmente, è stato un pò come una presentazione di un conto di tutti i cambiamenti che in effetti ci sono stati sui quali io, colpevole di avere di mandato 4 messaggi, non avevo notato.
Pertanto trovo incomprensibile il fatto di come abbia pututo dimenticarsi di 5 anni convivenza, annullare il matrimonio ecc.. in meno di 10 giorni.

Oggi capisco che in cuor suo c'era qualcun altro..
Prova lampante sono i numerosi like scambiati con un mezzo belloccio vice president di un TELCO residente a Londra che si fa i Meme da solo a petto nudo..

E io?
Fotte sega, riprendo la mia vita stravolgendola e cercando di evolverla in meglio.

Grazie e scusate.

Segaiolo666
Newbie
28/12/2016 | 13:42

  • Like
    0

Segaiolo666
Newbie
27/12/2016 | 19:43

  • Like
    0

Si è davvero stucchevole il fatto di sentirsi fare la morale.
Comunque mi sembra di avere specificato che non cerco compartecipazioni ai miei errori.
Ad ogni modo grazie del tuo intervento

Segaiolo666
Newbie
27/12/2016 | 19:43

  • Like
    0

Si è davvero stucchevole il fatto di sentirsi fare la morale.
Comunque mi sembra di avere specificato che non cerco compartecipazioni ai miei errori.
Ad ogni modo grazie del tuo intervento

Segaiolo666
Newbie
27/12/2016 | 14:29

  • Like
    0

Rispondo in ordine:
Svolgo un lavoro molto solitario, il che non giustifica affatto il mio ocmportamento.
Ma una divagazione parlando con qualche troia non pensavo mi avesse fatto male.
Non ho mai messo in discussione l'amore che provavo per lei che mi sento dire fosse autentico.
Non sono sposato, ci saremmo dovuti sposare il 27 di maggio del 2017
Smoking gun? Si ma sono solo messaggi, non ho mai avuto intenzone di prendere un aereo e andare in Russia o aree est europa per scoparmi una tizia. Lo si evince perfettamente se non dai messaggi dai miei spostamenti.
Ripeto, l'interesse per lo scamming mi è nato perchè mi piace fare il gioco del pollo fino a quando non mi chiedono soldi, dopodichè passo la mano e inizio con il turpiloquio
Aggressività repressa, niente di che. Di sicuro molto meno peggio di tutto ciò che mi sono sentito vomitare contro dalla mia ex lei nel corso di queste 2/3 settimane che è ormai fuori di casa.
Mai commesso adulterio in 5 anni di convivenza, sulle estiche avrei un sacco di cose da dire ma esulerebbe dal contesto.
Certo che comunque io i miei errori li rimpiango è ovvio così altrettanto ovvio che non cerco compartecipazione ai miei errori di nessuno al di fuori di me.
Ovvio pure che a morale credo sia fuori luogo, (non parlo nello specifico di gnoccatravel per carità).
Spiego anche perchè, non esiste la donna perfetta o l'uomo perfetto, ogniuno di noi commette minchiate, lo sappiamo ed è inutile che poi addossiamo colpe o cerchiamo complici, partito da questo presupposto posso ritenere un atto del genere per quanto deplorevole o grave comunque qualcosa di risolvibile tra le mura domestiche, senza quindi coninvolgere persone che sono estranee alla coppia, cosa che invece non è stata.
Mi sono sentito fare delle ramanzine da donne che per hobby si fanno fare le peggiori porcate da uoni sposati, mandano a puttane relazioni pluriennali sfanculando matrimoni,
Andare via di casa per rimarcare il fatto che si è emancipati eccetera non risolve la questione.
Anzi la complica.

Concludo: trovo che comunque andare via è sempre la soluzione più facile.
Ma il troppo facile a volte ci attira di più della lotta.
Per tutto il resto c'è l'insoddifazione quando poi facciamo i conti con noi stessi.

Grazie mille per la vostra accoglienza.

Detto questo

Segaiolo666
Newbie
27/12/2016 | 00:49

  • Like
    0

@GnoccaLowCost said:
Secondo me cercava una buona scusa per lasciarti e tu gliela hai fornita facile facile.

@Segaiolo666 Che lavoro fai? Lei che lavoro fa? Ora le dovrai passare il mantenimento?
Il mio consiglio è di non pensarci piu' di tanto, quella che ci ha perso è lei.
Pensa positivo, ora sei di nuovo libero, molla le italiane e inizia a viaggiare verso una nuova vita.
Pensa solo a divertirti con tanti Gnoccaviaggi nei paesi che piu' preferisci e poi tra una scopata e un'altra magari troverai una donna migliore.

P.S.
Ultimamente si sente sempre piu' spesso di uomini, ma anche donne, beccate a chattare su facebook, whatsapp, ecc. Ma ci vuole tanto a farsi un altro smartphone totalmente segreto, o usare il PC dove è ancora piu' facile nascondere le cose e mantenere la privacy?

Allora io sono un rappresentante. B2B
È una azienda familiare, ma ultimamente abbiamo molti problemi specialmente tra di noi soci.
Lei è una account manager, organizzatrice di eventi nel settore ICT
Stipendio da 1400 euro ecc
Casa di proprietà mia ecc
Matrimonio organizzato nel minimo dettaglio vestito comprato da mia madre, come nelle migliori tradizioni meridionali.
Onestamente mi sento in colpa ma se spiegassi tutti i retroscena ora forse i miei sensi si affievoliscono in men che non si dica.
Secondo me la Tortorella se spicca il volo non lo fa mai da sola..

Segaiolo666
Newbie
25/12/2016 | 09:54

  • Like
    0

Lo so però chiamalo pathos chiamalo dolore chiamalo come vuoi, in questo momento non sono al massimo delle mie energie.
Scusami e grazie comunque

Segaiolo666
Newbie
25/12/2016 | 09:27

  • Like
    0

Ciao a tutti mi presento, il nome parla chiaro.
Seguo questo sito fa quando era poco più di un blog.
Parlo del lontano 2007 (quanta tenerezza)
L'ho sempre letto e non ho mai criticato oppure preso parte alle discussioni.
La faccio molto breve: oggi a 5 mesi esatti dal matrimonio vengo scaricato dalla mia compagna convivente per via di alcuni messaggi scambiati su VK alle solite scammer estiche.
Questa è la storia, 5 anni dopo una convivenza e la convinzione di avere una compagna per la vita oggi mi ritrovo solo e messo alla stregua di un fedifrago qualsiasi io che a parte qualche messaggio non ho mai neppure desiderato fare del sesso con nessuna altra donna.
Questa è storia oppure storia comune.
Non sono misogino ma sicuramente la mia opinione sul gentil sesso avrà delle deviazioni.

Vi ringrazio per l'ammissione all'interno della vs community.
Auguri a tutti segaiolo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI