Andiamo

wlafiga

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

wlafiga
Newbie
05/02/2017 | 18:26

  • Like
    1

Buonasera a tutti,
sono qui a recensire la mia tre giorni in Germania.
Sabato mattina, prima puntata Freude 39 (entrata dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 21.30 alle 02.00, ora di chiusura, euro 10,00, negli altri orari 20,00 euro), locale molto più piccolo dell' Acapulco ma non tanto piccolo, con un unico difetto che tutti fumano dappertutto e l'aria viziata, per chi come me non fuma, dopo un pò inizia a fare il suo effetto negativo (andato via verso le 14.00).
Sinceramente sono rimasto favorevolmente impressionato dalle ragazze presenti e soprattutto le due con le quali sono stato, Lisa e Andrea, entrambe rumene ma, al contrario di quello che si possa pensare, molto gioviali, disponibili e pazientose. Andrea effettua anche il CIM, Lisa niente extra. Rispettivamente mora e bionda, entrambe ben fornite di seno, molto simpatiche e dolci, soprattutto Andrea, raccomandatami da Lisa. Le altre ragazze, tranne 3/4 da scartare, ma non perchè cessi, ma i gusti sono gusti (basse e un pò panzute) non male, carine e simpatiche. Sono tornato anche stamane e sono andato via poco fa causa la stanchezza accumulata questi giorni e soprattutto dopo la giornata intensa trascorsa all'Acapulco ieri, dal quale sono uscito stamane alle 6.00 (entrato alle 17.00) e senza dormire sono andato, alle 11 al Freude.
Acapulco, come sempre stessi prezzi (40 + 40...extra esclusi). Un troiaio, con alcune ragazze veramente molto belle di viso e fisico e con, naturalemente, anche qui le milfone e anche giovani ragazze non proprio carine. Sabato sera potete immaginare il casino di gente, ma per fortuna le ragazze erano tante e tra quelle con le quali sono andato (3) non ricordo i nomi, tutto è andato molto bene. Solo una ricordo che era slovena, bionda, begli occhi e molto simpatica. Difetto di entrambi... il mangiare, mentre posso giustificare il Freude, visti i prezzi di entrata, l'Acapulco con il giro di soldi che ha, soprattutto il sabato, una svegliata può darsela a inventarsi qualcosa di buono e soprattutto di diverso dal solito, visto che sono anni che sempre quello offre a pranzo e cena.
Stamane prima di andare nuovamente al Freude, non era in programma, sono passato dal Grimberg sauna ma con la scusa di vedere le foto, nel frattempo ho guardato le ragazze presenti, ma non pensavo fossero cosi basse di livello di bellezza , eppure alcune recensioni dicevano il contrario e forse sono stato sfortunato. Un pò meglio l'Arabella, ma le 9 ragazze presenti, come al grimberg, non mi hanno convinto, anche se decisamente meglio del grimberg.
Si sta spegnendo il pc, sto finendo la carica e devo accellerare, non avendo la possibilità di caricarlo.
Dopo le due scelte scartate, nuovamente al Freude dove sono riandato con Lisa e Andrea, stessa impressione summenzionata, stessa disponibilità e, cortesia e il mettersi a disposizione per qualsiasi posizione gli dicessi di fare.
Buona serata a tutti,
ciao

wlafiga
Newbie
26/01/2017 | 15:49

  • Like
    0

Dr. A,
preferivo che facessero fuori il pauschalclub di munster visto che la qualità delle ragazze è scadente e sicuramente molto meglio a Bochum, ma ormai. Cmq alla fine della giostra quello di Dortmund è sempre il migliore. Personalmente, anche se già dal pc da casa e poi quando arrivi alla reception, è possibile vedere chi ci sarà quel giorno, pago sempre il minimo all'entrata e se durante mi trovo bene integro volentieri visto che te lo permettono di fare.
Secondo me, visto il buon numero di ragazze presenti ( non meno di 13/14 al giorno) e la presenza di qualcuna di buon livello e molto professionali, è sempre uno dei posti migliori da frequentare, senza tralasciare il fatto che, visto il prezzo non proprio basso, non è frequentato da gente di basso livello, anzi. Da non tralasciare la questione pranzo, abbastanza buono e sempre presente al banco della buona qualità di cibo. A me piace e sicuramente, visto che sarò in zona dal 3 al 6 febbraio pp.vv., tornerò a fare una visita, naturalmente dopo aver visionato, dal sito, le presenze giornaliere.
Ciaooo

wlafiga
Newbie
23/01/2017 | 15:23

  • Like
    0

Ciao ildanese,
non me ne volere ma non è contro di te, ma non capisco perchè ho inserito due topic simili al tuo e me li hanno bollati entrambi non mandandomeli in visione a tutti e nonostante avessi chiesto lumi mai nessuno mi ha dato una spiegazione in merito, quindi non so se ho sbagliato qualkosa e avrei potuto correggermi.
Personalmente sarò nella zona da te scritta dal 3 al 6 febbraio 2017.
Grazie, ciao

wlafiga
Newbie
18/01/2017 | 10:39

  • Like
    0

cmq dagli amministratori aspetto ancora il perchè dei miei due topic cancellati, relativi a compagni di viaggio dal 3 al 6 febbraio pp.vv..
Se c'è qualke errore da parte mia che mi venga spiegato in modo che mi corregga.
Graziee

wlafiga
Newbie
18/01/2017 | 10:21

  • Like
    0

Ciao Stanislas31,
se non volessi andare agli fkk, potresti fare una passata dal bordello (sarebbe un puff) di Bahndamm (Hinter der Bahndamm, 1-7 - 40227 Dusseldorf), ragazze non male e si può trattare sul prezzo.
Ciaoooo

wlafiga
Newbie
16/01/2017 | 13:23

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
arrivo a Weeze ore 23.00 circa del 3.2.17 e ripartenza da Weeze ore 17.30 del 6.2.17.
Chi volesse aggregarsi è ben accetto.
Ciaooooo

wlafiga
Newbie
16/01/2017 | 13:18

  • Like
    0

ciao toro,
direi molto bene, solita presenza massiccia di ragazze e, per chi ama non essere rotto le scatole, solita tranquillità.
Tornerò sabato 4 febbraio visto che ancora una volta mi sono trovato bene, ma farò anche un salto al pauschalclub di dortmund dove con 100 euro tre ore o 150 sei ore puoi fartene quante ne vuoi e riesci con una scelta, se becchi la giornata giusta e puoi vederlo anticipatamente già sul sito, niente male.
a presto

wlafiga
Newbie
13/01/2017 | 19:16

  • Like
    0

perchè è stato rimosso il mio topic?
ne ho visto uno uguale che chiede compagni di viaggioa febbraio.
Se ho sbagliato qualcosa nello scrivere ditemelo che la prossima volta non lo farò più. grazie

wlafiga
Newbie
13/01/2017 | 18:39

  • Like
    0

Salve a tutti,
appena tornato da dusseldorf e dintorni e dallo sky.
Sarò stato sfortunato a non trovarne una buona, ma ragazzi buttare soldi per andare con quei cessi che ho trovato mi sembra esagerato, poi ognuno è padrone del proprio portafoglio.
Entrato verso le 12,00 uscito verso le 14.30 senza nessuna camera, ma sono rimasto per mangiare qualkosa, se cosi si può dire.
Molte milf ma molto milf e non in buone condizioni.
Di milf ne ho trombate, ma signore che era delle strafiche, ma queste, con tutto il rispetto, tutto erano tranne che fighe.
Girato i tacchi e diretto verso l' acapulco dove la musica è decisamente diversa.
Buona figa a tutti, ciaoooo

wlafiga
Newbie
13/01/2017 | 16:54

  • Like
    0

Ciao a tutti,
sono da poco tornato dal salon prestige di Berlino e purtroppo devo dirvi che sono andato via dopo pochi minuti e dopo che tutte le ragazze presenti, circa dieci, si sono presentate singolarmente. La matrona mi ha fatto entrare in una delle camere da letto e man mano le signore aprivano la porta, si presentavano e andavano via. Alla fine della giostra è venuta la matrona e mi ha chiesto con chi avessi voluto trombare, ma con suo grande stupore le ho detto che nessuna delle ragazze era di mio gradimento.
Allora ragazzi, naturalmente parlo per i miei gusti, si sono presentate alcune dei cessi incredibili, altre quasi chiavabili. capisco che il prezzo è basso, credo 40 euro, ma fare di ogni buco un pertuso a me non piace.
Buona serata a tutti,
Giuseppe

wlafiga
Newbie
13/01/2017 | 16:24

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi,
sarò in Germania, aeroporto Weeze, il 3.2.17 verso le ore 23.00, per ripartire dallo stesso aeroporto il 6.2.17 verso le 17.30.
Naturalmente, come da titolo del post, sarà un Gnoccatour dove credo di visitare, lo farò per la prima volta, il Grimberg sauna, il Villa Venus, il Freude 39, Villa Arabella e forse, o soprattutto, l'Acapulco (in quest'ultimo ormai sono un veterano).
Autovettura prenotata già, hotel prima notte prenotato a Weeze, ma nel caso servisse potrei cancellare gratuitamente la prenotazione fino ad un paio di giorni prima.
Se qualcuno volesse aggregarsi sono a disposizione.
Buona figa a tutti.
Ciao e grazie per avermi dedicato qualche minuto del vostro tempo.
Giuseppe

wlafiga
Newbie
11/11/2016 | 16:18

  • Like
    0

Volevo chiedere a Figadipendente se mi conferma che Susi, Katia, ;ilena, Karina e Elena sono le migliori ed eventualmente se ci sono altre da provare senza correre rischi , tipo Andrea come è? Quali sono le missilotte assolutamente da evitare?
Grazie
P.s.: dovrei andare il 2 dicembre, eventualmente farò una recensione.
ciaoooo

wlafiga
Newbie
11/11/2016 | 15:47

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
la settimana scorsa sono stato nel pauschalclub di Dortmund, niente male devo dire, l'unica cosa negativa è che rispetto all'ultima volta che ci sono stato hanno aumentato il prezzo di 50,00 euro per la permanenza giornaliera (200,00 euro).
Sono riuscito a farmene 5, comprensive del giochetto a tre sul lettone sala cinema, anche perchè sono entrato all'orario di apertura (11.00) e uscito verso le 22.45 (chiude alle 23.00), quindi tempo ne ho avuto. Bel posto, ragazze disponibilissime, professioniste del sesso e molto socievoli. Ce ne erano una quindicina quando sono andato e come in tutta le famiglie, qualcuna non bella, ma altre ben messe.
Che dirvi, sono rimasto molto contento del trattamento ricevuto, anche pranzo e cena non sono male e soprattutto non c'è l'assillo degli fkk dove, tranne all'Acapulco e forse dimentico qualche altro, le ragazze ti assillano per trombare, anche se, ad onor del vero, con quel modo di fare si riesce a pomiciare con tante.
Ciao a tutti e W la Figa

wlafiga
Newbie
11/11/2016 | 15:35

  • Like
    0

Buongiorno a Tutti,
dall'1 al 3 dicembre 2016 sarò a Francoforte dove ho già noleggiato una autovettura per un giro negli fkk.
Se qualcuno volesse aggregarsi, arriverò giovedi 1 dicembre verso le ore 23.00 a Francoforte Hahn, per ripartire sabato 3 dicembre verso le 17 sempre da Hahn.
Più siamo meno si spende e più ci si diverte.
Ciaoooo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI