Andiamo

Jeremia

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Jeremia
Silver 36-50
24/01/2019 | 05:00

  • Like
    0

Per una volta che l intervento non voleva punzecchiare ci sono le altre 718 volte in cui hai cacato il cazzo.
Gnoccatravels mi bannerà domani mattina merda.. perche hanno da lavorare al contrario mio e tuo.
Hai rotto il cazzo. Una volta segato saranno gli altri utenti a scegliere se sopportare una checca isterica innamorara di snowblade obse attaccarti anche loro.
Le puttane le scopavo prima di internet e dei forum.. non sarà questo sfogo a farmi ammosciare il cazzo.. ma questo punzecchiare è proprio da frocione inconsolabile che non trova il cazzo nigeriano della sua vita...
Resto on topic, Ramona, bel culo, fk bbj no cim no rai 2!.
@hunter bbj e cim ma mi chiamava col nome di un'altro.. "si snowblade... vienimi in bocca.. possiedimi brutalmente..." buttati ammare col sasso al collo che riduco la breve agonia prima di schiattare merda.

Jeremia
Silver 36-50
24/01/2019 | 04:38

  • Like
    1

E già che devo essere bannato.. schifoso.. sei un misero mwdiocre sfigato.. camicia a manica corta con la cravatta.. calzino biamco no grazie ma @hunter lo sceglie come stile.. puttaniere infelice missilato persino da Luana.. il globe? È normale che ti missilerebbero anche in Thay.
Hai rotto il cazzo.. sono mesi che rompi il coglioni con polemiche sterili.. infelice figlio di una troia malata moribonda! Hai rotto il cazzo.. punzecchi punzecchi.. ma che sei un'uomo? Sei la mezza sega col cazzo barzotto dei forum...
Attacca sto cazzo di snowblade e fatti una sega pensando che forse si incazzerà... ma non puoi scrivergli in privato ed invitarlo a vedervi merda? Infame...
Rappresenti lo strato di legnl marcio che restò sotto i cumuli di merda nelle latrine della prima guerra mondiale.. mj hai rotto il cazzo... non me ne faccio nulla di stare in un forum in cui scrive una cazzo di CristianoMalgiogliomangiacazzinfeliceminoratopezzentecacacazzimortoinculosegaiolorosiconeinfeliceinvidiosorancorosorabbiosomerdaioloecoprofagocometemerdalatroiadituamadre,latroia!
Abbi cura di te, prima o poi da leone sa tastiera qualcuno avrà il piacere di conoscerti e trasformarti in moncato da toilette staccandoti le dita con delle cesoie... poi finalmente potrai alloggiare al cottolengo a Biella, dove,... pace a loro benedetti.. le tue non recensioni.. non utilità.. solo critiche.. passeranno inosservate.
@snowblade non ti conosco e non me ne fotte minimamente di conoscerti.. continuerò a scopare.. ma a sto figlio di troia qualcuno doveva mettere uno specchio davanti al muso puzzolenre che si ritrova...
Merdaaaa!

Jeremia
Silver 36-50
24/01/2019 | 04:22

  • Like
    3

@hunter said:
Mi riferivo alla chiusura del marina.

Così.. sono sulla pagina Maxim ma mi riferivo al marina... 500 km in la... 2 nazioni in la...
Così.. non sapevo come rompere il cazzo off topic... razza di imbecille inetto inferiore minorato.. segnalami e fammi bannare miserabile infame inutile che altro non sei.. minuscolo pagante infelice walking dead... subumano.. fai cagare.. hai rotto il cazzo... se decidi di impiccarti ti regalo la corda pezzente❤

Jeremia
Silver 36-50
23/01/2019 | 16:56

  • Like
    1

Mi sono appassionato con "..come farsi le seghe in Ucraina", orbene, preoccuparsi di come vengono visti gli Italiani in Ungheria... ma che ce ne frega?
1- ovunqueio vada mi distinguo in quanto uomo, non per la mia nazionalità.
2- dovendo presupporre che il popolino di quella miserabile cittadina penserà che tutti gli italiani siano provoloni da assalto... chissenefrega.
3- immagino che la contessa non abbia mai sfruttato uno straniero, santa donna, immagino sia una vergine immacolata nutrita da carità cristiana; suppongo gli amici fossero appartenenti alla Gran Loggia Ucraina di Rito Scozzese, saranno caduti i monocoli dagli occhi per il comportamento del collega, ma per Dio.

Non voglio giustificare quanto letto, io in una situazione simile la vecchia non ci sarei finito.
Meglio una bella sega che un cesso di scopata.
Aggiungo, non ho mai fatto la piovra nemmeno da sbronzo.
Ma adesso vergognarsi del tricolore per una roba del genere mi sembra eccessivo.
Quando viaggio e dico di essere Italiano so di presentare un uomo italiano in gamba.
E' vietato svelare l'identità degli utenti, rintracciare la zoccola è il primo passo per "ma non hai una foto del tipo?"... si, faccio un processo alle intenzioni.
Se tutti sentissero cosa hanno da dire le ragazze nei Lap, nei loft, nei club... senza filtri, beh, tra zozzoni, lenti, stalker, taccagni, disagiati, cialtroni nani da giardino e animali da cortile... sarebbe meglio non aprire il paragrafo "dei clienti e delle mignotte".

Jeremia
Silver 36-50
16/01/2019 | 02:24

  • Like
    1

@Aze said:
Alice con la quale riesco sempre a fare ottime camere

🙈🙉🙊🙈🙉🙊🙈🙉🙊🙈🙉🙊

Jeremia
Silver 36-50
16/01/2019 | 02:21

  • Like
    5

@Aze said:
Una domanda Cassandra ungherese che promette di tutto al bar è valida?

Valida è valida, nuda è bella... ma sulla nazionalità ti ha palesemente preso per il culo... visto, pardon, sentito il forte accento spagnolo avrebbe potuto dire spagnola... ma Ungherese... ma dove? In Ungheria quelle di 1,60 le lanciano nel burrone come a Sparta.
Italolaqualunque. Rumenolaqualunque. Strani mix di nazionalità. Greche. Spagnole. Serbe. Tedesche. Ungheresi. Ti pigliano per il culo sulla nazionalità.
Deve essere triste vergognarsi delle proprie origini.. 😛✌🏻pace amiche😚

Filosoficamente @jeckil ha ragione, utili le critiche per pagine interminabili...

Materialmente, nel mondo reale, non in questa pagina bianca di grandi scopatori rubati alla pornografia... qua (prettamente canton ticino) siamo in??? 65 utenti? Contando i multinick in quanti? Va bene non ci sono multinick☺☺☺...
65 persone in un mercoledì sera qualsiasi in quanti minuti entrano al maxim? O all oceano, o al mulino? In 40 minuti?? Siamo una misera minoranza. Per questo i missili esistono. Se facessero la fame andrebbero in appartamento a domodossola con le sigarette spente sotto i piedi dai fidanzati.
Ora possiamo passare altre 12 pagine a dirci che non è così.
I missili, discrezionali, incapaci, come azz i voletè chiamà.. vivono e si propagano con i soldi. Semplicemente basta non ciularle. I bordelli le tengono.. lasciare vuoti i bordelli.
No.. molto più saggio continuare ad andare, ungere le ruote e poi lamentarsi.

Jeremia
Silver 36-50
14/01/2019 | 17:18

  • Like
    2

@biig ottima riflessione.
Hanno ripreso a funzionare i like.
Gabriella Romana è Rumena de Roma, valida e bona.

Jeremia
Silver 36-50
14/01/2019 | 13:14

  • Like
    3

@red@black said:
Ho bisogno del vostro aiuto, per chi c'era, perché non ricordo il nome di alcune ragazze:

  1. Capelli neri lunghi vesti di payette oro

🤔🤔 Cassandra??? (Neo sexi sul labbro)

2.capelli neri lunghi vestito blu, magrissima

Giulia rumena capelli neri tette nuove 0 sigle.. se vuoi una skinny giovane fatti Rosa

  1. Ricciolina capelli +-biondi con coda laterale, alta e con la pelle olivastra, forse la ragazza a mio parere piu' bella del locale (stazionava zona bar lato ingresso locale)

Penso Cindy... nuovo look

4.Ragazza mulattina girava in perizoma, culo spaziale

Kim Santo Domingo culo spaziale

  1. Ragazza bionda alta forse aveva 2 codini su ogni lato della testa, girava in perizzoma, forse avevi gli occhi chiari, pelle bianchissima

Gabriella Romana una garanzia

  1. Ultimo Alejandra come era vestita? Ho parlato con Angela quindi dovrei averla vista, sono curioso.

Alehandra biondina trucco leggerissimo vestita in bianco.
Accordato 100€ fk bbj, la bionda ha la sua camera condivisa con amica Angela (bella anche lei, culo sodo, chiesto doppia, disponibili ma non se la leccano e non si mettono le dita a vicenda.. tanto vale farne una alla volta).
Non mi ha chiesto i soldi prima. Doccia assieme, culo suo unica parte non perfetta del corpo.. ma poi mi sono visto allo specchio😁😁😀😆
Benissimo fk, bene bbj lasciato dopo poco ma al mio comando di tornare a darsi da fare ha eseguito fino al mio stop.
Ad ogni mia ricerca di fk ha risposto bene.
Bene la scopata, bella ragazza, mantiene contatto visivo.

Grazieer

Pregoor

Jeremia
Silver 36-50
13/01/2019 | 20:37

  • Like
    4

@snowblade devi aver fatto una prestazione da Globe al povero @hunter. Ti invito a leggere i suoi commenti e a cercarne, in più di 600, 30 senza la scritta "snow" all'interni... "nooo no es amoooor.. quelo che sieeenteee... es una obsessiooooon"😂😂😂
Amico parli più di un cazzo che delle fighe... forse dovresti iscriverti a www.gaytravels.com😂😂😂

Mi ricordi Homer ossessionato da Boe

Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow
Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow Snow @snowblade ma che gli fai agli Hater???
Senza Hater non sei nessuno dicono in Universal.

Jeremia
Silver 36-50
13/01/2019 | 14:04

  • Like
    1

@Mr.Aejeje said:
Buongiorno colleghi,

permettetimi un volgare elenco di fatti, non opinioni:

  • La sezione svizzera è mantenuta dalla società propietaria del Maxim e gerente del Corona; conosco i proprietari quindi questo è un fatto indiscutibile

Cioè questi Corona/Maxim mantengono la sezione Svizzera ma io vedo in cima al topic maxim il banner Oceano??
😂🤣😂🤣😂😁😁😁😂😂😂😂😂😁😁😂😂
2 opzioni:
1 dici una cazzata.
2 @gnoccatravels è un dio nel vendere il suo prodotto.
Per le discrezionali vale il discorso di 2 giorni fa. Comandiamo noi! Sono io discrezionale e decido io se darti o meno i miei soldi. Senza cazzi da succhiare sarebbero a 350e/mese in romania a spingere il carretto con le fascine di legna.
E se nn mi cagano non mi offendo, non sono una principessa in cerca del principe azzurro. Per relazioni e social nn vado al bordello dove entro e sono 100€ che camninano. Non mi interessa relazionarmi e chattare con qualcuna che ha la 3a elementare solo perchè ha due tette rifatte. A queste tocco le tette e se nn parlano mentre le monto è ancora meglio.
Ragazzi siamo su gboccatravels o siamo su "gli_ultimi_romantici.com"???
E pensare che stavolta ho scopato😂🤣😁
Ognuno è a modo suo? Tra di noi? Bene, ça va sans dire che esse sono ognuna a modo loro... sta a noi far funzionare la legge della giungla e far sopravvivere solo le più forti. Il che non vuol dire fk bbj per tutti... ovvio ma si spera che su 100 persone 80... 70!?!? Siano attivi e siano cresciuti con Moana Pozzi e Cicciolina 😋😋😋😋... sembra che ormai il culo sia il pene del 2020😆😆😆
Chissà quanti qua scrivono poi salgono e anzichè spingere in avanti mettono la retro 👂
Buona domenica a tutti i "moderni"😚😚

Jeremia
Silver 36-50
12/01/2019 | 01:03

  • Like
    5

@KAISER1979 said:
Domanda per gli esperti : volevo camera con gli specchi ma sono finito in una con un sedile da ginecologo ... ma qual è la migliore come numero di stanza ?

1, specchio sopra il lettone rotondo.. poca luce specchione a lato

Sauna, sauna per 4 persone, letto imponente con specchione

5, specchione sul soffitto. Specchi a tutti i lati, lettone

8, enorma, lettone, armadio con specchio

9, lettone rotondo, armadio con letto, lettino elettrico gibecologico🤤🤤 (se vai con la giusta peesentatrice di rai2 memorabile🤤)

Le camere private tutte belle, bello anche andare su in cima e andare in doccia nudi mentre altri girano per appartamento (vecchi ricordi dell'icebearg che fù).

Voce fuori dal coro. Se una ragazza sta al telefonino io me ne sbatto le palle, se fosse impedito il cell probabilmente verrebbe a attaccarmi solo per combattere la noia e probabilmente missilarmi. Ben venga che siano a giocare a Candy Crush o quelle diavolerie che hanno loro.
Se a una non va di parlarmi con che umanità posso pretendere che mi caghi? Dai! Non mi mancano ne affetto ne attenzioni, stai al cell, cazzi tuoi, io do i soldi a chi li merita. Troppo spesso mezzi uomini dimentichiamo che COMANDA CHI PAGA, non chi prende i soldi!
La legge siamo noi pagatori non quel subdolo inutile 50kg di carne attorno alla figa.
Continuo a lavare la testa agli asini... continuo a sprecare tempo, acqua e detersivo.
Comandiamo noi! Stanno al telefono? Fameeee!
Maleducate? Fameee!
Missili plurirecensiti? Fameee!
Nel bordello la logica vorrebbe che la selezione naturale possa eliminare le fregature e le inette... gli inetti e i disabili sesduali continuano a mantenerle.. allora guardiamoci tutti allo specchio!
"Il locale le tiene basta che paghino 150€ al giorno", onestamente... 10 missili sono 1.500€ al giorno.. e pure io le terrei a discapito dell'inculata di chiunque tra noi! Basta non salirci più! Invece leggo di missili plurirecensiti e di handicappati che il giorno dopo chiedomo ghiotramente informazioni... allora ditelo.. "mi piace prenderlo in culo!" E vi indicheranno qualche trans superdotato.
Dai!
Missili che (in tutti i locali per quello che leggo) durano da 5 anni! Stanno nei locali per carità cristiana? No stanno perchè fanno i soldi e non pochi.
Si vede che oggi non ho scopato?😁😁😁😁

Jeremia
Silver 36-50
10/01/2019 | 14:10

  • Like
    0

@rolando said:
L'unica cosa che diceva era faccio pompino 5 stelle ,ripetuto più volte, capite che l'immagine di Di Maio mentre....mi ha fatto perdere la poesia

😂😂😂😂😂

Jeremia
Silver 36-50
09/01/2019 | 20:23

  • Like
    1

Ciao a tutti, frequento Canton Ticino e Loft, interessato a visitare il Wellcum leggo tutto quello che riguarda il locale.
Parere mio, se una non è maleducata basta riospondere no, non credo sia causa di una giornata rovinata che qualcuna chieda da bere, certo, una donna che chiede da bere anzichè aspettare che sia l'uomo ad offrirlo non è stata cresciuta dai reali di Inghilterra ma dai lupi della steppa.. ma d'altronde andiamo a rumene, lo sappiamo cosa ci aspetta.
Se una invece è maleducatacredo basti rivolgersi alla direzione, anche perchè molti colleghi passati dall Austria hanno fatto i complimenti per il client satisfaction della struttura.

Jeremia
Silver 36-50
07/01/2019 | 22:48

  • Like
    5

@snowblade said:
eviterei di andare dalle tipe e di dire: sono amico di Snowblade,trattami bene. A tutto c’è un limite.

Ahahahah
Ahahahahaha
Che sfigati di merda! Ahahaha
Ahahahahahah
Ahahaha
Poveri miserabili
Ahahahahah
Ahahahah
Ahahahahahahah
Ahahahahah
Che sfigati
Ahhahaha
Datevi all'ippica che vi fate meno male
Ahahahah
Ahahaha
Ahahahah

Jeremia
Silver 36-50
05/01/2019 | 17:26

  • Like
    8

Di fronte a fighette piccole e curate, luminose come il sacro Graal, non posso trattenermi da effettuare un bidet completo con la lingua.

Jeremia
Silver 36-50
30/12/2018 | 14:09

  • Like
    3

@biig carmen mollala consiglio di cuore.
Peccato ma livello Alice.. va bene per uno sposato da 30 anni che vuole un buco diverso e viene in 7 minuti

Jeremia
Silver 36-50
30/12/2018 | 13:33

  • Like
    13

Esco dal coro, spero di non sembrare un "cane da guardia" 🐶
@amante_della_bella_gnocca mi spiace per la disavventura con Linda, fatto bene non so se io avessi avuto la stessa reazione.
Non perchè non sia in accordo con quanto hai fatto, tutt'altro, probabilmente per mamcanza di coraggio.
L'intervento della sicurezza come è stato? Burrascoso o civile?
C'è stata questa missilata che prende ovviamente tutta l attenzione, fortunatamente, sembri molto soddisfatto della cavalcata con Brenda, quindi proprio tutti siluroni non ci sono.
Su un 50% positivo (spero di rifarlo) e un 50% negativo (mai più) si nota solo quello negativo.
Negli ultimi giorni sembra ci siano una serie di attacchi mirati e voluti che io non rispecchio con quello che vedo come quantità qualità delle gnocche del maxim.
Non conosco altre situazioni, quindi non posso paragonare per quello che riguarda il ticino, ma se a Chiasso è un canile come si spiega il pienone fino alla settimana prima di natale? Francamente non ho mai visto il locale vuoto ne semivuoto. Calmo come presenze maschili nell'ora di cena si.. ma sempre trovato così ad ogni mese, per intenderci 19:00-22:00... è proprio li che strategicamente anche nel weekend ti godi la pienezza della scelta femminile del sabato con la calma e serenità del mercoledì.
Ho sempre visto tante fighe, tanta gente e tutti presi bene, specialmente in questo dicembre il numero delle donne mi sembrava sproporzionato rispetto alla capacità del locale. Molte ragazze fino al 21 dicembre si lamentavano del "siamo troppe".. io "e perchè non vai via?"🤣.. no sono sempre le altre a dover andar via🤣🤣.. micidiali le rumene.
Sempre qualche news che non conosco, poi magari è rigenerata da altri bordelli questo non posso saperlo.
Non son li di casa ma passo settimanalmente. Spesso 2 volte la settimana.
A inizio mese eri entusiasta e scrivevi
"Nonostante ultimamente non trombo al maxim, ti assicuro che i missili sono sicuramente sotto il 15%, anche se ultimamente mi è andata male ( raissa) da li 3 trombate fuori Asia gm, dea albanese mulino ( fidelizzato) e sabato ale ungherese castione 🔝🔝🔝😉"
Poi la missilata con Raissa.. molte top presenti in quel periodo le ho riviste la settimana precedente a Natale. Non capisco se si sono tramutate loro in missile o se hai tramutato tu... scrivo senza polemica ma per capire perche io questo calo fino a settimana scorsa non l'ho vissuto.
La settimana di Natale si sa che molte partono ma presenti:
Anna (fk,bbj,anal,cim), Brenda (fk, bbj, cob) Cindy (zero sigle,cob, gran scopatona), Jennifer (fk, bbj, cim), Nicoletta (fk, bbj, cob), Rosa (fk, bbj, 20 anni, cob), Cristina (fk bbj zerissimo fretta under 20❤.. ma basta essere utile al forum... non è di tendenza🤠), Lina Globe (fk, bbj deeptroath, 18anni si fa sbattere come una milf.. adesso basta veramente senò risulto funzionale allo scopo di gnoccatravels mentre la grande moda inverno 2018/19 e rendere il forum una barzelletta sulle polemiche🙉🙊🙈), Dora, Greta, Delia, Melek, Jenny Italiana, Taty, Nicole Brazza, Camilla Brazza... e di queste solo Cindy è zero sigle le altre, con me, tutte sigle standard e fatte bene. (ma esistono le zero sigle? Ma Amanda Lear è una femmina o è un maschio?).
Addirittura prima di natale ho beccato la sudamericana Ary che mi ha dato appuntamento per il 31 ma nn credo di passare.
Ary (storica corona) è inchiavabile o missile? Prego tutti di non leggere il mio post con tono polemico ma silo di scherzoso confronto.
Non so dire se il numero di missili in percentuale sia lo stesso in tutto il ticino perchè ingorante ormai da tempo sugli altri locali...
@bagascia2 scusa per l uscita provocatoria politica.. sai che mi piace stuzzicare, punzecchiare e ogni tanto far bannare 😉😉
@caronte79 purtroppo le russe non si trovano più dal 2012 in ticino con le sudamericane... purtroppo non tornerà il 2008, per fortuna rosarossa. Arkaton. Escort forum. e qualche amico con i numeri di telefono giusti al momento giusto (circuito chiuso), offrono russian original a 200 euro un ora con sigle fatte da chi deve sopravvivere a -20 gradi con il solo calore della prestazione sessuale.
Ma il bordello è bello, ha il suo fascino inspiegabile e quando entro al Maxim mi sento tra il figaio e il bar sotto casa e la discoteca tutto assieme.
Non mi sembra questa expo di sanitari inutilizzabili come leggo, probabilmente mi faccio prendere io da facili entusiasmi, ma quando entro sono sempre felice come un bambino a gardaland, rido, chiacchiero, mi diverto, bevo, ciulo e se una guarda il telefono al posto che guardare me io le guardo le tette e non metto il muso come al cimitero.
@snowblade grazie per aggiornare con le presenze, per ora con le tue dritte e quelle degli altri sono finito bene, ho schivato siluri che mi invogliano dall'aspetto, anche se poi ognuno in camera deve fare i conti con il proprio uccello e chi ha davanti.
Quando c'erano le brasiliane ti trovavi in giro per il palazzo del fù iceberg con altri col ciondolo di fuori, a ridere e la pompa coperta non sapevi nemmeno che esisteva, adesso i tempi son cambiati, l'origine è cambiata, non è perchè son ragazzine, anche quelle erano ragazzine, ma che ragazzine❤❤😥.
Se vuoi divertirti trovi da divertirti, sempre e ovunque, persino al pompeii che e a Chiasso come il maxim, a 300 metri ma non mi sembra che giri come il Maxim.. pensate se fosse a Bellinzona🤣🤣🤣😋🤣🤣🤣

Jeremia
Silver 36-50
30/12/2018 | 06:59

  • Like
    2

Off Topic:
Beh... io lo venererei Baffone se fossi amante delle russe... dato che il comunismo porta fame.. e la fame è la causa principe per la comparsa della conseguente prostistuzione... Russe... fighe spaziali... negli anni 80 ancora le nostre nn si depilavano e diventavano immonde ciccione di merda a 27 anni... le terone con i baffi come abatantuono in attila... le russe loro.. occhi di cristallo.. ventre piatto e scolpito... figa caldissima... si accontentavano di poca riconoscenza... negli anni d'oro le si scopava con 4 biro e un paio di collant usati... Rumene dopo Ceauśescu... le si ciulava per un tozzo di pane secco... Cubane... grandi troie loro... e grandi figli di troia i figli della rivoluzione😍.
Un bacio a stampo a tutte le zecche.
Con sottile IRONIA il Vostro Jeremia.

Jeremia
Silver 36-50
29/12/2018 | 01:46

  • Like
    0

@Eisbar se fosse presa sarebbe lei a far smettere a te di lavorare.
Ora, paradossi a parte, ti consiglio di interrompere subito.
Se senti che non riuscirai a mollare cancella i numeri, dopo averla bloccata, cancella i messaggi, chiudi ogni canale.
Mi spiace ma quello letto sembra la trama di un film il cui finale è arcinoto.
Un suggerimento, qualora chiedesse soldi, non ne dare.
Quando piangerà miseria, calcola quanto guadagna in un mese.
Quando piangerà miseria ripetiti "brutta tr..ia mi stai cercando di inculare".
Il mio consiglio è di non cedere nemmeno un millimetro di fiducia. soldi in tasca.
In cuor tuo se hai scritto questarichiesta di consigli è perchè la verità già la sai.
Alcune sono capaci di cuocere a fuoco lento un Cliente per anni prima di sferzare il colpo di grazie, vere professioniste.

Jeremia
Silver 36-50
28/12/2018 | 21:26

  • Like
    3

@bagascia non è sempre un male che non si nominino certi bei giocattolini, ne che non si svelino alcune indiscrezioni sulle discretissime discrezionali eeheheheh...
Mia fissa mentale, limonare un sacco della pattumiera umano che magari ha fatto cim o bacio nero al Sig. Libidinoso di turno mi inquieterebbe. quindi me la godrei senza fk e senza daty.

Jeremia
Silver 36-50
27/12/2018 | 05:17

  • Like
    2

@silpo il weekend sarà un buon warm up per la notte del 31. A Natale e giorni vicini le Over the Top Oziano... se non hanno fatto la fame 🤣

Jeremia
Silver 36-50
24/12/2018 | 00:13

  • Like
    11

Emma gran scopata. Non una teen anche se la tonicità (fatta, onestamente, un pò esclusione per il culetto imparagonabile a Daria, Penelope, le Gabrielle e altre modelline) complessiva non manca.
Social ottimo, e sigle base eccellenti.
Non ci sarà a capodanno, presente solo nei weekend, a volte il giovedì. Valide e prestazionali io ne trovo e ne ho trovate anche sabato.
Greta
Cindy
Rosa
Nicoletta
Isabella Teen
Irina
Delia
Janet cuba
Anna italocroata
Brenda
Camilla brasiliana
Jenny italiana
Melek
Tati
Milena
Cati
Pamela italiana
Nicole Brazza
Tutte presenti a capodanno.
Di queste 6 sono new entry 2018, e io che passo settimanalmente vedo molti volti nuovi, farà anche molto il fatto che non vada a girare altri locali, quindi quello che per me è un volto nuovo potrebbe essere per gli altri arredamento di un altro locale.
Linda,
Gianina,
Paola,
Dora,
Emma bionda,
Gabriella Romana,
se nn ricordo male sono tutte immatricolate in questo anno. Per non parlare di quante sono solo passate per qualche settimana. Anche a novità io non mi lamento e personalmente mi è difficile non trovare quello che cerco quando passo.

Jeremia
Silver 36-50
23/12/2018 | 17:59

  • Like
    10

We ciao raga... che si dice?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Jeremia
Silver 36-50
09/12/2018 | 11:45

  • Like
    4

@Nanneddumeu73⬆️⬆️⬆️⬆️🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

Sig. Führer, come è umano lei...😂😂🤣😂😂😂😂🤣😂🤣😂😂😂

Jeremia
Silver 36-50
08/12/2018 | 15:20

  • Like
    3

@amoriNO perdonami.. avevo letto "da questa rece"... sbagliato.

Jeremia
Silver 36-50
08/12/2018 | 15:13

  • Like
    2

@amoriNO perdona la domanda:
"Sono salito un pò spinto dalla rece" recensione pubblicata alle 4:00 del mattino. Il tuo post è pubblicato alle 13:57 del pomeriggio. Quindi l'hai ciulata tra le 4:00 e le 5:00? Letto rece e ciulata?

Jeremia
Silver 36-50
06/12/2018 | 14:26

  • Like
    3

@zioprepu74 quella del cartellino è un'idea della madonna. Collanina con medaglione all ingresso.... lato rosso no grazie, lato verde son già duro... ne fecerò anche una sgradevole ma redditizia setie di gioielli.
Scherzi a parte. Soluzione ideale.

Jeremia
Silver 36-50
06/12/2018 | 14:21

  • Like
    2

"Ho sentito degli spari in una via del centro... quante stupide galline che si azzuffano per niente" grazie Battiato per aver riassunto egregiamente la situazione di cui sopra😉.
Immagino che se scenderò e starò per le mie, perche voglio ambientarmi, non ci sarà la whermacht col fucile a blindare le ragazze... ormai io faccio parte del mobilio. Capita di vedere novellini assaliti dai difensori... quelle che stanno sempre vicino alla porta in strategica attesa. Stranamente non lo fanno Luana ne Lorena, non lo fanno Amy ne Gianina, non lo fanno Susanna ne Stefania. Non lo fa Sara2, mai lo farà Penelope ne la Mary. Io rimbalzo con eleganza ma qualcuno più timido potrebbe odiare l'aggressione in massa.
E quelle che dopo un "no grazie" insistono?? Dovrebbero vendere i folletti non la vagina.
Poi non faccio testo, sono un volto noto, se mi metto per i fatti mieo potrebbero non cagarmi, ma non credo che le "leggi" siano così come riportate.
Prima di leggere altre boiate puerili consiglio di sprecare una bella oretta a documentarsi su come il passaggio di informazioni via web, nel bene o nel male, sia superficiale e fuorviante.
Ho sempre deriso le capacità cognitive di molte delle ragazzine prensenti nei postriboli meravigliandomi del come qualcuno potesse essere così idiota da fare bonifici e regali... ma ora ho visto la luce😂😂😂🤣🤣🤣

Se mi Giudico mi deprimo... ma se mi paragono con la maggior parti dei digitanti.. ragazzi se mi esalto...

Jeremia
Silver 36-50
02/12/2018 | 21:28

  • Like
    4

@pepitosbazzeguti said:
Presenze:raissa moldava, bianca spagnola...

manca solo "Brian di Nazareth" 😂😂😂
Tutte rumene, son tutte rumene eccetto le italiane e le latine... fatta esclusione per Raissa italiana... sarà un nome da bugiarde???... che è autentica italiana come una banconota da 3 euro... aiutiamo ad aiutarci....
soprattutto le moldave non possono lavorare in ticino
Chissà perchè le top non partono mai mentendo...!?!?

Jeremia
Silver 36-50
26/11/2018 | 22:05

  • Like
    4

@mynewlife
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa
Lascia stare innamorati delusi oppeessi.
Niente.. nulla michiato con niente.
Non mollare.
Il mio contributo qua è 1%oo del tuo.
Non mollare

Jeremia
Silver 36-50
25/11/2018 | 17:21

  • Like
    0

@snowblade grazie per Roxy.. una vera maialona.. altro che Bulgaria😂

Jeremia
Silver 36-50
24/11/2018 | 00:19

  • Like
    2

Ma quante ce ne sono???? Sarà anche caldo e affollato ma che scuderia!

Jeremia
Silver 36-50
20/11/2018 | 23:08

  • Like
    4

@snowblade è un massacro peggio dello spread il tagesplan di sti periodi.
Alejandra.
Figa!
Il biglietto vale il giro in giostra.
Fighetta tutta da leccare
100€ precopula
Fk nn mi interessa ma con una velina cosi ho provato a spingere ed è sembrato di leccare una lingua che esce da un buco del culo (mi lavo, mutande e calzini puliti, dentatura perfetta e alito che sa sempre di menta piperita).
Bbj fatto nel 100 (euro) non vivace, ma alla richiesta di guardarmi negli occhi stavo per venire.
Prendere lo prende bene. Fighetta curata e profumata.. anche dopo svariati minuti di monta... laddove molte emanano naturali odori di vita vissuta... a leccarla sapeva sempre di tisana all'albicocca.
Figa reale da provare. Per gli amanti del fk nn so. Per me che amo il bbj c'è stata. Se avesse avuto le ali sarebbe stato un pompino da San Michele Arcangelo. Viso e fisico... madre natura sono stati generosi con la bambina.
Partecipe e per nulla menosa. Non spiccica una parola che non sia inglese.. ma a gesti noi Ita ce la caviamo sempre (ironico,all estero mi fingo inglese, anche perche viaggiano molto di più i teroni dei padani).
La toccata piano Jeremia e con questa sparisce via.
Pur essendo martedi almeno una quarantina le patate contate
Grandi assenze Susanna, Stefania.
Grandi presenze Alejandra, Giulia Braz milf full sigle, Daria(domani Roxi), Catalea gran gnocca zero sigle. Cindy (per me Lorena),Lorena occhi blu, Sara 2, Sara Belgio, Carina.... purtroppo zero sigle ma nuda una delle più fighe. Alcune nuove di cui nn sonil nome. Delia, Mekel, Isa teen, Adelina, Amy... non mi ricordo il resto. Morale della favola Maxim comtinua così... falle girare molte nuove e valide... noi giriamo.. molti pirla e mentalmente invalidi😂 mi metto al secondo posto perchè son così sfigato da nom prendere il primo posto nemmeno qua.
Ci rivediamo giovedì. Forse sabato... sicuro domenica...
È un piacere leggervi... mi fate morire...

Jeremia
Silver 36-50
20/11/2018 | 11:06

  • Like
    1

@SaoPaulo said:

mi permetto di far notare che chi usufruisce in assoluto del miglior rapporto prezzo/prestazione con le ragazze che operano nei postriboli ticinesi sono quei bei ragazzoni palestrati rumeni e albanesi che ci finiscono sistematicamente a letto senza tirare fuori un euro che sia uno....

Ottima analisi, aggiungerei, facendosi mantenere con i "cara ho bisogno"... e le nostre elargiscono.. eeeehhhh se elargiscono... e questi scaltri ragazzotti lo fan di professione di far innamorare, avendone una per locale, e sono molti, molti, molti; Esse stupidamente elargiscono e regalano e ci credono. E loro ci campano, e anche bene. Cosa è per una ragazza dare 100chf.- per aiurare il proprio amato? Avendo 3 o 4 amanti, quanto si guadagna a fine mese... non rientra nemmeno nel campo dello sfruttamento in quanto sono le care amiche a pregare di accettare aiuti.
Il caro e vecchio "piangi e fotti".
Quantomeno, non sono dei Gelosi delle T.... Escort, anzi più ne fanno meglio è🤗

Jeremia
Silver 36-50
06/11/2018 | 22:09

  • Like
    5

@stabio said:
Ho visto due tipe nuove piccoline, due scriccioli, brunette, capelli fino alle spalle, magre magre, poche tette, una col viso piu' scavato dell'altra, che girano in coppia, vestite a volte con un corpetto nero.
Sapete dirmi i nomi , please? Qualcuno le ha testate?

Per piacere! Fuori luogo!! Ma le sembra il forum dove chiedere informazioni sulle Escort??
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Qui si viene a fare a gara a chi è più forumista... le scopate son per noi poveri pirla😉
Una dovrebbe essere Arianna fisichino skinny perfetto ma viso da invecchiamento precoce. Non testata

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI