Andiamo

steger60

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

steger60
Newbie
09/11/2016 | 07:31

  • Like
    0

Ciao, vado a Stoccarda abreve, due notti. Mi dici gentilmente i due FKK migliori ? Opppure uno solo, se non ce ne sono due meritevoli di essere visitsti entrambi. Ti ringrazio.

steger60
Newbie
05/11/2016 | 07:14

  • Like
    0

@cladioroma60
Grazie per le preziose informazioni. A me piacciono invece ragazze abbastanza giovani ( sui 25 max 30) e mi piace trascorrere svariate ore purché mi trovi in un ambiente festaiolo. Il Bernds attenderà invano i miei sghei!

@Gilberto
Dipende dalla struttura: in tutti gli FKK è ovviamente vietato scattare foto col cel.
Alcune strutture comunque ti consentono di entrarvi con il cel ed usarlo (internet, sms, ecc).
Strutture che NON consentono di portarlo in sala sono sicuramente lo SHARKS a Francoforte, il Mainhattan sempre a Francoforte e il Samya di Colonia.
Strutture in cui sono entrato col cel e mi è stato tranquillamente consentito di usarlo tra un trastullo e l'altro sono; Oceans di Dusseldorf, Golden Time di Bruggen, Oase di Francoforte, Acapulco di Velbert, Dolce Vita a Duseldorf, Parksauna residenz. Se chiedi, ti verrà fornita anche la password wifi. Ti ricordo di non orientare il cel verso le persone. In ogni caso, in tutti i club puoi sempre usare il cel negli spogliatoi od alla reception.

steger60
Newbie
04/11/2016 | 21:22

  • Like
    0

@cladioroma60
Ciao, sarò a Colonia a breve. Mi parli del Bernds?
Inoltre: dal tuo nick intuisco la tua città di residenza. Ho pubblicato in altra sezione una richiesta informazioni su possibili alternative nella nostra città al dover necessariamente salire sull'aereo e recarsi in paesi esteri ed entrare in un FKK. Ebbene, nessuna risposta, silenzio totale. Siamo messi così male o ti viene in mente qualcosa? Io non credo molto ai foto-annunci dei siti di escort, preferisco guardare dal vivo e toccare con mano prima di consumare...

steger60
Newbie
04/11/2016 | 09:00

  • Like
    0

@golosastro
Se vai a Francoforte stavolta ti consiglierei un pomeriggio allo Sharks. Io ci sono stato martedi scorso. Posso dire di averlo trovato allo stesso livello o superiore all'Oase che avevo visitato il giorno prima.
Sembrerà incredibile ma è così. Era strapieno di gnocca. L'orario migliore è dalle 16:00 alle 20:00.
Consiglio: Evita una biondona strafiga di nome Ester.

steger60
Newbie
04/11/2016 | 08:21

  • Like
    0

Non essendo assolutamente informato dello scenario nella mia città, vorrei sapere se qualcuno di voi ha trovato una valida alternativa al dover salire su un aereo e recarsi in un altro paese per trovare della gnocca pay di ottimo livello.
Premetto che non mi fido degli annunci fotografici presenti sui vari siti e non sono interessato al massaggio a lieto fine.
Io chiedo di sapere se esistono luoghi a Roma in cui si possono incontrare dal vivo le gnocche, come avviene nei vari FKK, brothels, ecc. situati in tutto il mondo. Accetto risposte anche in privato, purché siano informazioni utili e non supposizioni o esperienze altrui "per sentito dire".
Ringrazio.

steger60
Newbie
02/11/2016 | 10:23

  • Like
    0

Ragazzi, sono stato ieri allo SHARKS di Francoforte, da mezzogiorno alle 8 di sera. Bene, ho pienamente rivalutato il club! Decine di belle e giovani ragazze, tra cui almeno 6 o 7 stratosferiche! Il locale e' bello, confortevole ed offre molte opzioni (massaggi, 3 jacuzzi, sauna, ottimo ristorante buffet, ecc) ma cio' che davvero mi ha sorpreso e' la quantita' di gnocca davvero lodevole. Ho fatto 4 sessioni di mezzora e sono rimasto sorpreso anche dalla disponibilita' delle signorine su qualche extra free. Il club e' facilmente raggiungibile in treno (stazione di Darmstad hbf) e breve corsa in taxi (11 euro). La prima volta in agosto mi aveva deluso ma stavolta "abbiamo rimesso la chiesa al centro del villaggio".

P.S. Ma quante fighe nel mondo ci sono by Romania???

steger60
Newbie
01/11/2016 | 09:01

  • Like
    0

@chesterfield

Faccio tesoro delle tue parole e testero' il LR che si trova al largo di Dusseldorf durante la prossima trasferta. Ne approfittero' per concedere un appello anche all'Oceans che all'epoca della mia prima visita ad agosto, di pomeriggio, si era rivelato letteralmente insignificante. E tu lo poni tra i migliori. Vedremo.

steger60
Newbie
31/10/2016 | 18:37

  • Like
    0

MAI DIRE MAInhattan!

Come da programma, testato ieri sera Mainhattan di Francoforte. Prima e ultima. Struttura anonima, ambiente semplice, soffuso e piuttosto informale. Complice probabilmente il giorno meno indicato (domenica sera) devo dirvi che il Mainhattan si attesta al gradino piu' basso della mia personale classifica. La nota dolente riguarda proprio la qualita' della fauna: ragazze quasi tutte da 4, qualcuna (poche) da 5 stiracchiato. La sola che meritasse un "fantastico 6" se la tirava come Wanda Osiris che scende la scalinata. Denominatore comune tra le ragazze (tutte draculine) l'indisponenza, fino ai limiti della maleducazione. Aspetto, tonicita' e portamento incommentabili. Bocciato senza appello.

Tutt'altra musica oggi all'OASE, che mentre vi scrivo tra una camera, un massaggio e qualche social, gia' incamera la bellezza di una ventina o piu' di gnocche DOC, con un paio di punte diamantate presenti all'appello pomeridiano! L''Oase in genere offre il meglio dopo le 21:00. E cosi, mentre Drupi intona "cosi piccola e fragile", non ci resta che attendere, valutare...e scegliere.

steger60
Newbie
28/10/2016 | 10:12

  • Like
    0

@F.T.

...sai farmi due o tre nomi di queste rare eccezioni, restando in Europa?

Sono anch'io curioso ma non mi piace entrare in un posto già sapendo che prenderò una fregatura.

steger60
Newbie
28/10/2016 | 10:10

  • Like
    2

@torobrianzolo

Guarda, io ci sono stato una volta sola, di sera e giorno feriale, un mese fa. Il locale è splendido, un gioiello. Posso altresì dirti che trascorsa un'oretta ho desistito dal cercare una figura degna di essere apostrofata "gnocca" e mi sono dedicato ad un casto, sano massaggio thai..

steger60
Newbie
28/10/2016 | 09:39

  • Like
    0

Qualcuno di voi potrebbe dirmi (sulla base di esperienze personali e non per sentito dire) se varrebbe la pena di testare club di altri paesi tipo Spagna, Repubblica Ceca, Slovenia, ecc. oppure è probabile che alla fine risulterebbero perdenti? Non mi riferisco soltanto al discorso quantità/avvenenza/predisposizione delle ragazze ed ovviamente ai prezzi (che già conosco) ma vorrei un raffronto tra gli FKK targati DE e le altre strutture europee anche sul profilo dell'igiene, efficenza ed organizzazione.

Insomma: vale o no la pena di abbandonare per qualche volta la strada vecchia ma sicura, oppure risulterebbe tempo perso, o comunque un'esperienza deludente?

steger60
Newbie
26/10/2016 | 17:00

  • Like
    1

@troiaccia_eva

Ti ringrazio per l'invito ma ho un programma di spostamenti compatibile con i miei impegni di lavoro e per quelle date non sarò disponibile.

Hai parlato di auto, ne approfitto per dare un consiglio a tutti coloro intendano affittare l'auto nei mesi invernali in Germania. Puo' capitare di uscire a notte fonda da un club, soprattutto se fuori città, e scoprire che sta nevicando o nevischiando. Bene, sappiate che a temperature bassissime neve e nevischio si incollano al parabrezza dell'auto in marcia, trasformandolo in una sorta di placca ghiacciata ed opaca che rende invisibile la visione e quindi la guida. A me è successo appunto di notte al ritorno dal World, in autostrada. Un'esperienza allucinante. I tergicristalli non riuscivano a scivolare sul cristallo ghiacciato, ed a ben poco è servito spruzzare a getto continuo il liquido dei tergicristalli, perché si è esaurito in pochissimi minuti. Nel mio caso è arrivata inaspettatamente a "salvarmi" la seguente soluzione: sapete quei Tir o camion che tanto ci danno fastidio quando siamo nella loro scia, quelli che ci gettano addosso l'acqua piovana dalle loro ruote posteriori? Bene, uno di quei Tir, incrociato sull'autostrada ed al quale mi sono frettolosamente posto in scia ad una ventina di metri, ha provveduto a sbrinare il parabrezza della mia auto fino a destinazione. Fate tesoro di questa esperienza, un giorno potrebbe servirvi.

steger60
Newbie
26/10/2016 | 13:50

  • Like
    0

Per Neffa

Non ti è piaciuto il Mainhattan? Pensa, io l'ho in programma a breve. Poi ti dirò le mie impressioni.

steger60
Newbie
26/10/2016 | 13:48

  • Like
    0

Per DottorG

..Non sono ancora stato al Living Room, mi ripropongo di andarci presto.

steger60
Newbie
26/10/2016 | 12:04

  • Like
    3

Classifica migliori FKK Germania

Salve a tutti, sono al mio primo messaggio. Ho 56 anni, molto giovanile, viaggiatore da sempre, e da sempre vero estimatore della gnocca. Da qualche mese sono di nuovo single, e quindi sono tornato con una certa frequenza (due o tre viaggi al mese) a visitare i noti FKK tedeschi e non.

Nella mia classifica degli FKK da frequentare a vita, fisico e "wallet" pemettendo..

1 GOLDEN TIME di Bruggen: gnocca davvero luxury e vasta scelta sulla loro nazionalità... Per me, il Top.

2 OASE di Francoforte: una garanzia soprattutto d'estate, e tanta varietà. Perle presenti, anche se a volte un po' troppo professionali.

3 SAMYA di Colonia: un buco di locale, ma con ambiente a mio parere insuperabile in quanto a familiarità e qualità della gnocca.

FKK di livello intermedio (ci sono stato più di una volta, ma non ci tornerei molto presto)

1 ACAPULCO di Velbert: le prime volte ti lecchi i baffi, poi cominci a guardare che in effetti ci son solo romene, sempre le stesse, stesse pose, e l'ambiente è lugubre e spartano, ai limiti del trascurato soprattutto al piano superiore e zona piscina.

2 ARTEMIS di Berlino: belle donne ma invadenti, strapieno di connazionali caciaroni.

3 PALACE di Francoforte: come sopra

4 OCEANS di Dusseldorf: locale nuovo, bellissimo, ma poca gnocca e molto insistente, per lo meno di pomeriggio. Da ritestare.

5 MAGNUM di Dusseldorf: come sopra, solo che qui ci sono stato alle 21:00, insomma mi aspettavo mooolto di più.

6 DOLCE VITA di Dusseldorf: ho amato l'intimità e l'arredamento cozy del locale, qualche bella ragazza l'ho trovata. Perle zero spaccato. Una validissima alternativa alla TV, insomma..

7 SHARKS di Francoforte: sarà per la vicinanza dall'aeroporto, sarà che effettivamente ero in attesa della partenza per Roma, ma in effetti mi son sentito come se stessi già al gate..

Direi che in un posto così non ci si rilassa facilmente.

8 GOLDEN TIME di Vienna: Devo dire non male a livello gnocca, ma solo romene e molto invadenti. Locale nuovo, bello, pulito. Non ha però il blasone "Deutchland"

FKK di terzo segmento (non ci tornerei piu')

1 PARKSAUNA RESIDENZ di Colonia: un vero e proprio ospizio, e non parlo solo dei clienti...

2 MONDIAL di Colonia: qualcuno si offende se lo paragono ad un centro profughi?

3 PASCHA BORDELLO di Colonia: 6 piani di depressione. E bisogna stare pure attenti a non salire oltre il sesto..

Infine, non giudicabile (è passato troppo tempo) il WORLD di Pohlheim: un po' fuorimano, nessuna girl mi è rimasta impressa, non ricordo altro. devo tornarci assolutamente.

Bentrovati!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI