Andiamo

italoaustraliano

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

italoaustraliano
Newbie 18-25
27/12/2016 | 23:06

  • Like
    1

@lupocattivo79
ciao sono stato a Jakarta dal 26 settembre 2016 per 10 giorni, alloggiavo in uno dei tanti Reddorz, molto economico e di buona qualità per chi non ha troppe pretese.
La zona era south Jakarta, che mi era stata consigliata dalle varie ragazze conosciute su tinder (prima di conoscere quella con cui ho speso tutta la mia vacanza)

italoaustraliano
Newbie 18-25
27/12/2016 | 23:04

  • Like
    1

@anatematico
ciao, è vero ho scritto le mie recenzioni un po' di fretta senza molti dettagli,
ho scelto solo una ragazza perche mi trovavo veramente bene con lei ed era molto bella, in giro a Jakarta non ne ho viste di piu belle (se non allo skybar dove ce ne erano 3 o 4 veramente molto fighe) diciamo che questa ragazza mi si era pure stabilizzata nel mio hotel e lavorava solo un'ora al giorno poi tornava da me.
Gli australiani vanno piu che altro a Bali, a Jakarta non va quasi nessuno

italoaustraliano
Newbie 18-25
27/12/2016 | 22:58

  • Like
    0

@cento
secondo me 100 euro al giorno bastano e avanzano alla grande, dipende dallo stile di vita che farai ovviamente, se vuoi andare a troie piu che altro consiglierei Pattaya per sentito dire, se invece ti piace anche visitare posti magnifici vai a Phuket, mi raccomando scegli la stagione giusta.

italoaustraliano
Newbie 18-25
26/12/2016 | 18:11

  • Like
    1

salve a tutti,
scriverò una breve recensione sull'Australia, in quanto descrivere ogni singolo evento dei due anni trascorsi li sarebbe impossibile.

breve descrizione dell'Australia
Questo è sicuramente uno dei migliori paesi del mondo, per stile di vita , clima posti e quant'altro.
Vivere qui costa molto, ma anche gli stipendi sono molto alti, mediamente 2 o 3 volte superiori a quelli italiani,
Le città sono all'avanguardia ma se preferite la natura incontaminata, l'Australia ne è piena.
Se volete andare a visitarla avrete bisogno di un bel gruzzoletto da parte, io vi consiglierei di andare con un working holiday visa (se siete sotto i 31 anni) o con uno student visa (dovrete iscrivervi ad una scuola e potrete lavorare solo part time).

Gnocca free
La mia recensione riguarderà Sydney, la città dove ho speso circa un anno.
Sydney pullula di nightclub, non ci si annoia mai, ogni sera si può fare festa.
Questa è una citta multiculturale infatti trovarete gente da tutto il mondo (trovare australiani a Sydney è un impresa)
tinder qui funziona si e no, qualche volta vi incrocerete con le ragazze ma è difficilissimo combinare un appuntamento (parlo per esperienza personale e di qualche amico).
Il modo migliore per rimorchiare gnocca free è la discoteca, Le asiatiche sono piu facili da rimorchiare (io ne sono un amante) ma non pensate sia facile portarvele a letto la prima sera, ve le dovrete lavorare.
Se volete trombare la prima sera vi consiglio di puntare sulle brasiliane, io ne beccai una in discoteca e me la scopai nel bagno di casa mia.

Gnocca pay
I bordelli qui sono legali.
Qualche volta mi ha stuzzicato l'idea di pagare per farmi una bella scopata in periodi di siccità (molto pochi per fortuna) ma quando ti rendi conto di quanto costi andare a puttane ti passa la voglia.
usando wechat puoi trovare prostitute asiatiche che ti chiedono almeno 150 euro l'ora.
D'altra parte però c'è un bordello vicino George street che si chiama "vip 69" dove i prezzi sono abbordabili, se la memoria non mi inganna , andare con una ragazza costa circa 80 euro l'ora.
Scusate non posso aiutarvi piu di tanto a riguardo perche non ho mai provato,

Ricapitolando a Sydney troverete ragazze per ogni gusto, in genere non sono difficili, ricordate che la maggior parte di loro sono li solo per qualche anno e quindi vogliono anche loro divertirsi.

Se avete delle domande o dubbi sarò felice di rispondervi, posso aiutarvi piu o meno su ogni genere di cose

italoaustraliano
Newbie 18-25
26/12/2016 | 17:51

  • Like
    0

@muybien said:
tutto molto attendibile,
salvo che sei andato in ostello in camere condivise.

come ho gia accennato, sono andato in ostello sono per 3 giorni durante il mio soggiorno di 12 giorni a Phuket, solo perche volevo fare amicizia con qualcuno cosi non sarei dovuto andare a ballare da solo, ma poi dopo che mi è successo quel problema, ho deciso di riprendere l'hotel, anche perche la stanza dell'ostello era vuota e non ho nemmeno fatto amicizia con nessuno.

italoaustraliano
Newbie 18-25
26/12/2016 | 17:49

  • Like
    0

@torero said:
La russa che ti viene a spalmare il doposole e' fantastica . Il resto non ne parliamo .

nel senso che non credi a ciò che ho detto? non vedo il motivo per cui debba mentire , cosa ci guadagno?

italoaustraliano
Newbie 18-25
26/12/2016 | 17:47

  • Like
    0

@Teeruk said:
Non metto parola sulle tue ripetute conquiste ma tu hi scritto:
"le ragazze amano i bianchi, specialmente italiani perche hanno un idea dell'Italia di paese dove tutti i thailandesi vorrebbero andare a vivere."
ecco, qui secondo me, l'hai fatta fuori dal vaso

e devo dire che anche questa:
" .....e me la scopo, due volte.
poi andiamo a ballare ma solo per poco, io avevo gia raggiunto il mio obbiettivo, quindi la scarico con una scusa e me ne torno in hotel."

è una perla non male

Ti dico solo che ho conosciuto qualche thai sia in Australia che in Thailandia e ogni volta che parlavo dell'Italia e del fatto che non mi piaccia viverci, mi rispondevano sempre " ma sei matto? ogni thailandese vorrebbe vivere in Italia, per noi è il top" .Questo mi è stato detto 3 o 4 volte, magari era solo una coincidenza.

italoaustraliano
Newbie 18-25
26/12/2016 | 17:45

  • Like
    0

@cento said:
Mediamente quanto si spende per una giornata...ragazze escluse??
Intendo x mangiare bere disco spiagge etc..
grazie

Per il cibo il costo varia molto, se vuoi risparmiare ti consiglio lo street food, puoi fare un pasto abbastanza soddisfacente a 2 o 3 euro, se vai sui ristoranti spendi circa 10-15 euro, non mi ricordo benissimo.
Le discoteche sono gratis, le consumazioni costano circa 5 euro se non ricordo male, io per risparmiare andavo al bottle shop in una piccola stradina vicino Balgla road e bevevo in spiaggia.
Putroppo non posso dirti riguardo le spiaggie e i tour perche il tempo era pessimo e ho deciso di non farli.
Se ami le moto di grossa cilindrata ti consiglio di noleggiarne una per circa 40 euro al giorno,

italoaustraliano
Newbie 18-25
26/12/2016 | 17:40

  • Like
    1

@Rio_751 said:
Bene hai fatto a recensire Jakarta. Sarebbe molto utile da parte tua una recensione sull'Australia in quanto ce ne sono poche e datate.

sarà fatto

italoaustraliano
Newbie 18-25
26/12/2016 | 15:07

  • Like
    1

Salve a tutti,
Ho appena finito di scrivere una recensione riguardante Jakarta, eccomi qui per raccontarvi anche la mia vacanza in Thailandia, in particolare a Phuket.
Sò gia che in molti mi insulteranno, che non crederanno a ciò che sto per scrivere, tutti quelli che vanno in thailandia vanno a pagamento, ma non è il mio caso, che voi ci crediate o meno,.

breve descrizione di Phuket:
L'isola è molto carina, vi consiglio di noleggiare una moto o motorino per girarla tutta . Si possono fare molte attività, la vita notturna è fantastica
la vita è piu cara rispetto alle altre zone della Thailandia, ma è comunque un costo accettabile per noi italiani.

Incontrerete molte ragazze su tinder, ma la maggior parte vi chiederanno dei soldi.
Il secondo giorno incontro una ragazza conosciuta su tinder, il suo inglese era molto povero, infatti durante la cena lei passava il tempo usando il telefono. Pago il conto e ci facciamo una passeggiata, le chiedo se le andava di ballare in un club, lei accetta ma siccome era ancora presto, con la scusa di dovermi fare la doccia la invito nel mio hotel . Lei mi segue in camera, io mi faccio una doccia poi mi stendo sopra a lei , che gia era sdraiata a letto, e me la scopo, due volte.
poi andiamo a ballare ma solo per poco, io avevo gia raggiunto il mio obbiettivo, quindi la scarico con una scusa e me ne torno in hotel.

Le sere seguenti vado a ballare neile principali discoteche di Bangla road, dove rimorchiare è come rubare la caramella ad un bambino, le ragazze mi guardano, una ragazza non bella viene da me e comincia a farmi una sega nel bel mezzo della pista da ballo.
è difficile descrivere precisamente ogni cosa, in quanto la mia memoria è stata leggermente offuscata dall'alcool, ma ricordo anche che ero a ballare con due ragazze (una bianca e una thai) toccavo e baciavo entrambe e a loro non importava, piu tardi chiedo alla thai di venire in camera mia e lei accetta, mi segue all'ostello (si, stupidamente mi ero spostato in un ostello con camera quadrupla per 3 giorni sperando di fare amicizia) ma la tipa della reception non la fa entrare in quanto la mia stanza era una quadrupla, ed anche se io ero l'unica persona ad occuparla non ci ha permesso di entrare. Quindi ho dovuto salutare la ragazza e via a dormire.

Un pomeriggio stavo passeggiando verso la spiaggia quando incontro una bella ragazza alta e bionda (russa), per coincidenza stavamo facendo la stessa strada quindi involontariamente la stavo seguendo,. Ho notato che la ragazza era sola ,quindi ad un certo punto l'inseguimento era diventato volontario
dopo un po decido di andare a parlarle, il suo inglese era pessimo ma riesco a fissare un appuntamento in discoteca la stessa sera.
Quindi ci incontriamo di sera, ci beviamo due birre in spiaggia e andiamo a ballare, ma quella sera non succede nulla degno di nota.
La mattina seguente andiamo in spiaggia, il sole mi brucia tutta la schiena e con questa scusa, nel pomeriggio, l'ho invitata nella mia stanza per spalmarmi del doposole, inaspettatamente lei accetta l'invito ed arriva nella mia camera.
Lei si era sempre comportata come se fossimo amici (tranne per il fatto che quando eravamo in discoteca mi toccava il sedere e strusciava il suo sul mio cazzo eretto). quindi una volta arrivata in camera mia non ero sicuro di raggiungere il mio obbiettivo, comunque lei mi spalma il doposole, io mi accorgo che si era creata la sitazione e quindi la bacio, poi da li tutto il resto, Ho fatto doppietta e ho anche provato la tripletta ma non ci sono riuscito, me lo sono fatto succhiare nel tentativo di risvegliarlo ma non c'è stato nulla da fare.. comunque scopare con questa russa è stato fantastico.

Il giorno dopo la russa purtroppo se ne va, ed io passeggiando verso il mio hotel vengo fermato da una ragazza che lavora su un'agenzia immobiliare proponendomi di acquistare un immobile,. io sorrido, dico di non essere interessato e poi le chiedo il numero,, lei me lo da e la sera usciamo.
Non voglio annoiarvi con i dettagli quindi passo al sodo , la stessa sera mi trombo anche lei e cosi via per i seguenti due giorni,.

Un giorno ho voluto provare anche gnocca pay, ho pagato 1000 bath per un massaggio con pompino, lo sconsiglierei in quanto il pompino col preservativo è come leccare la figa con le mutande, tanto vale scoparsele per 2000 bath o farsi fare una sega per 500.

In conclusione, se siete ragazzi la thailandia offre un mare di gnocca free, le ragazze amano i bianchi, specialmente italiani perche hanno un idea dell'Italia di paese dove tutti i thailandesi vorrebbero andare a vivere.
Se avete qualche domanda sarò felice di rispondervi,
Buona gnocca a tutti!

italoaustraliano
Newbie 18-25
26/12/2016 | 14:34

  • Like
    1

Salve a tutti.
Questa è la prima recensione che scrivo su questo sito, successivamente ne scriverò un'altra sulla thailandia, ne potrei scrivere anche una sull'Australia ma non c'è molto da dire, la scriverò se qualcuno me la chiederà.
Bene, comincio col ringraziare questa fantastica community in quanto ho scelto Jakarta proprio perche se ne parlava bene, che c'era un vasto parco di gnocca free.
Vorrei precisare che io sono un ragazzo di 24 anni e non credo di essere brutto, quindi vado sempre in cerca di gnocca free.
Mentre ero ancora in Australia usavo moltissimo tinder per conoscere ragazze a Jakarta, posso dire che è in assoluto il posto dove ho avuto piu match (incroci)

Breve descrizione di Jakarta:
La città fa schifo, sporca e molto inquinata, il traffico è mostruoso non ne avevo mai visti di cosi prima d'ora,. Non appena uscito dall'aeroporto ho fatto fatica a respirare per un po'.
Comunicare con le persone è difficile, molte poche infatti parlano inglese. La città è molto economica , taxi e alloggi sono economici.
Sconsiglierei altamente una vacanza qui se non per la figa in quanto non c'è nulla da fare o vedere.
L'unica cosa che consiglierei di fare è di visitare il Taman Safari, potete cavalcare elefanti, "indossare" un serpente, fare la foto con tigre, scimmia e molti altri animali per pochissimi soldi.

Ragazze a Jakarta
come livello di bellezza è piuttosto basso, dato dal fatto che circa il 70% di loro indossa il velo, quindi non si vede nulla.
mentre ero a Jakarta ho continuato ad ottenere una marea di match su tinder, le ragazze fanno addirittura il primo passo, ma io non ho potuto parlare con nessuna in quanto ho speso i miei 10 giorni in compagnia di una sola ragazza 24 ore su 24, una ragazza che reputavo molto bella e mi portava sempre a vedere i posti, inoltre mi faceva da traduttore.
Sono stato anche allo Skybar, il locale è di classe, costa molto e di conseguenza la figa è di alto livello.
Andando in giro per i vari centri commerciali ho notato di essere fissato da molte ragazze , forse perche mi trovavano attraente, forse perche ero in compagnia di una ragazza indonesiana, fatto stà che i ragazzi bianchi sono quasi impossibili da vedere dunque non passerete inosservati.

Concludendo, è molto facile rimorchiare a Jakarta, usate molto tinder e sono sicuro che non sarete mai soli.
Se volete chiedermi altri dettagli sono felice di rispondervi,
buona gnocca a tutti!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI