Andiamo

Mediaora

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mediaora
Newbie
13/09/2015 | 19:45

  • Like
    0

Si, nella prima mail che non ho postato mi hanno detto che lunedì sono aperti. Ciao

Mediaora
Newbie
13/09/2015 | 19:02

  • Like
    0

Ho scritto una mail al Babylon, anche per avere notizie di una ragazza conosciuta qualche mese fa (Luna, lituana, spettacolare), e mi hanno risposto che sabato sarebbero stati chiusi. Ho avuto il sospetto che mi volessero rimbalzare perché saremmo in sette. Ho scritto nuovamente per chiarimenti ed ecco la risposta....53736.jpg

Mediaora
Newbie
13/09/2015 | 13:36

  • Like
    0

Ciao a tutti gli esimi colleghi,

ho appena saputo che ad ottobre il Babylon sarà chiuso di sabato e domenica. Purtroppo i biglietti aerei son fatti e non possiamo rimandare (addio al celibato). Mi serve un piano B. Conosco il GT (sono stato tre volte), ma alcuni compagni di ventura erano affascinati dal locale modello Babylon (no sauna club). Ho letto un po' di rece, ma senza trovare qualcosa di simile. Ad esempio ho letto una rece negativa sul Termini Porn Babes...che però è uno studio...un posto dove scegli le ragazze e vai in camera (poca socialità tra amici).

Sapete aiutarmi?

Grazie.

Il Vostro Mediaora

Mediaora
Newbie
18/01/2014 | 18:00

  • Like
    0

@filemone

E' vero, le variabili sono tante...oggettive e soggettive...lo ripeto...ogni sera è a sé, come il melone....Come mai Mediaora? Da quando in una delle prime scorribande, in Spagna, le pulzella disse: "Amore...andiamo a fare un po' d'ammore...dai...una mediaora!!!"... :-)

Mediaora
Newbie
11/01/2014 | 17:21

  • Like
    1

Tra Natale e Capodanno qualche giorno di svago in montagna...una vocina interiore sussurrava: "Vai a Villach...vai a Villach!". Le vocine vanno assecondate, altrimenti diventano boati di rimpianto. E poi...terme, neve, aria pura...cosa vuoi di più?!?

Ho deciso per la doppietta Wellcum - Andiamo, dopo essere stato in zona Francoforte, Dusseldorf, Vienna e Berlino.

Ho optato per due sere di seguito, con la medesima formula: cena e dopocena.

Premessa. Ho deciso di andare "vergine"....nel senso di non consultare il sito GT per la recensione delle Gentili Ospiti, un po' per riscoprire il gusto del neofita.

Wellcum: il locale è ben fatto, abbastanza grande e le cotolette non erano male; forse un po' troppo alta la musica, ragazze non invadenti, tranne qualcuna.

La mia scelta è ricaduta su Carmen, alta bionda, pelle chiara (con qualche macchia sulle spalle, di cui ti accorgi solo da vicino), bel seno e culo sodo...molto gettonata!!! Naturalmente rumena. Buon lavoro, soprattutto agli orali con sguardo da...Gentile Ospite mentre si applica sull'attrezzo...buona partecipazione nell'amplesso anche se sto fatto del FK al pago non lo accetto (Samantha del World è un'altra cosa).

La cosa più divertente di quella sera, però, è stata vedere un collega col cappello, ribattezzato da me e i miei amici "cappellaio matto" sfriculiare al bancone una bella figa...(tanto bella da tirarsela con un mio amico "sono impegnata!!!!") abbracciare...scherzare...giocare col cappello...e poi....salire in camera con un'altra (con buona pace della rumena spocchiosa). Cappellaio...sei tutti noi!!!!!!!!!

Un mio amico rumenofobo è stato con Stella (mi sembra ungherese) biondina, piccola, un po' agée...ma dice molto partecipativa (il suo must oltre la pompa è il vibro nel culo...ma il mio amico ha declinato!!!).

Andiamo: il locale nell'arredo è più datato, ma secondo me a livello di bellezza delle frequentatrici è meglio.

Ragazzi...lo confesso....qui ho preso un missile atomico intercontinentale...tale Pia...alta, snella...rumena...un disastro...l'unica sua preoccupazione erano le tette nuove...a smorzacandela se le teneva (e quindi non potevi toccarle), in missionario's way girava la testa dall'altra parte e inarcava le gambe per evitare che potessi entrare in contatto con le due bocce al silicone...spoetizzante...pessimo!!!

Questo è quanto...secondo me è meglio la germania sfruttando volo low cost...la vicinanza all'Italia proibizionista non agevola la concorrenza a favore dell'utenza. Ma magari sono stato solo sfortunato: il bordello è come il melone...ogni sera è diverso!!!!

Il vostro Mediaora

Mediaora
Newbie
08/12/2013 | 18:56

  • Like
    0

Sono andato a Varsavia un mesetto fa. Ho provato tre club: Rasputin, Hoza e Imperium. Gli standard sono abbastanza bassi, soprattutto come location; per chi frequenta gli FKK tedeschi e austriaci questi locali sono una mezza delusione. L'ambiente è abbastanza triste: pochissimi avventori (quasi nessuno) e le ragazze, spesso mezze addormentate e annoiate sui divanetti. L'imperium sul sito pubblicizza un'ora 200 zl, ma in realtà sono 300. I tassisti provano a portarvi nei locali che danno loro una percentuale dicendo che quello che cercate è chiuso: telefonate prima, per sicurezza. Quanto alle girl non aspettatevi le star in questi posti.

Il vostro

Mediaora

Mediaora
Newbie
18/09/2013 | 22:07

  • Like
    0

@ El Flaco

sull'andamento domenicale nn ti so essere d'aiuto. Considera che di domenica il GT apre all'una. Siccome avremmo dovuto lasciare il locale alle tre, per questioni di volo (e stare quindi due ore quando è ancora scarico) abbiamo anticipato al sabato sera. Secondo me le cinque di pomeriggio è un orario giusto. Ciao Ciao

Mediaora
Newbie
18/09/2013 | 01:48

  • Like
    0

Ti ringrazio @El Flaco ottima scelta il GT, se riuscissi ad entrare prima delle venti, eviteresti la ressa di colleghi

Mediaora
Newbie
17/09/2013 | 16:55

  • Like
    1

Eccomi qui a raccontare un altro bel fine settimana in terra teutonica, all’insegna (quasi esclusivamente, se si eccettuano i peccati di gola) della cicciabaffetta.

Considerato l’orario di arrivo, la stanchezza dopo una settimana di lavoro e i chilometri da percorrere l’unica opzione praticabile per il venerdì sera è stata il LivingRoom. Il locale è piccolo e la zona spa, nel seminterrato, poco praticata la sera. Come parco girls non bisogna aspettarsi un granché, ma qualche tipa interessante si trova sempre. La scelta è caduta su Adriana, alta 1.65 (senza le zeppone, con quelle 1.78), mora, tette poche, ma culetto sodissimo, castana, capelli lunghi, nazionalità….indovinate un po’….Romania. Dopo un po’ di info sulle specifiche, decido per una mezz’ora prolungabile, in base alla sua bravura. Devo dire che non delude, soprattutto nel GFE…quindi…un’ora.

Secondo giorno: entrata dopo pranzo al Villa Vertigo. Il posto è molto bello, con un ampio e curatissimo parco con piscina che, causa mal tempo e temperatura per noi italiani quasi proibitiva, non abbiamo potuto sfruttare. Ci sono due bar: uno nella sala della lap dance e uno nella zona veranda/solarium; le stanze sono molto curate e con bagno privato per le abluzioni pre e post ciulata; cibo accettabile. Peccato l’assenza di una piscina all’interno…molte ragazze vivono lì, nei locali seminterrati (per consumare si sale al primo piano o alla mansarda). Veniamo alla gnocca. Anche lì fiera della Romania…bisogna selezionare. La scelta è caduta su: a) Nora, bionda, giovane, molto carina in viso, tettine, nazionalità russa, studi di lingue (non fate facili ironie!!!), buon GFE, ma ancora inesperta nel bombolone…è da soli cinque mesi lì…può decisamente migliorare; b) Neral, tedesca di origine turca, capelli lunghi neri, bel sorriso, più robusta ma senza grasso o cellulite, più partecipativa e con maggiore esperienza…parla solo inglese, ma ci siamo intesi. Da segnalare al VV tale Giovanna, cavallona (ma con le zeppe!!!), un po’ milf…molto porca a detta degli amici!!!

Dopo cena (erano passate 5 ore) decidiamo di andare al Goldentime (domenica apre all’una e avremmo avuto poco tempo, col rischio di trovare il locale scarico di figa). L’ingresso è devastante…stuoli di accappatoi bianchi…sabato sera un delirio di minchie!!! D’altro canto il locale con gnocca di maggior livello della zona è preso d’assalto e quindi …bisogna combattere!!! Le femmine sono davvero di altra categoria e la quota zingara diminuisce rispetto ai posticini già visitati. La scelta ricade su Leonia, bulgara, mora, alta, capello moto a caschetto stile Valentina di Crepax, tatoo sopra la farfallina, labbra che sanno mantenere quello che promettono!!! Ed infatti la pompa è da paura (con morsettini, leccatine, ingoio, etc etc…), molto intenso il GFE, partecipativa nel fichi fichi…consigliatissima!

Questo è quanto…x la prossima volta si pensa al Magnum…sapete dirmi qualcosa, sodali della patonza?

Il vostro, Mediaora

Mediaora
Newbie
08/09/2013 | 21:16

  • Like
    0

@Depalas ma secondo te, tra VV e GT come ambiente - per la parte interna - qual è meglio? Ho paura che per quella data faccia un po' freddino per star fuori...

Mediaora
Newbie
08/09/2013 | 19:45

  • Like
    1

Ciao a tutti.

Sarò anche io in zona Dusseldorf dal 13 al 15...previste puntate al LivingRoom al Villa Vertigo e al GT!!!!

EVVVVVAIIII!!!!

Mediaora
Newbie
31/07/2013 | 10:23

  • Like
    0

@Trivellone grazie per le info sull'Acapulco. Ci sono stato e devo dire che, entrato nel meccanismo per cui le girls non ti avvicinano per politica aziendale, ho mooolto gradito. Lo lascio dunque per ultimo nel mio prossimo viaggetto. Mi mancano LR, VV e GT...devo rimediare!!! :-)

Saluti a tutti.

M

Mediaora
Newbie
30/07/2013 | 00:28

  • Like
    0

Bellissima rece e fantastica esperienza all'Aca.

Metà luglio viaggio di lavoro a Dortmund ..... Nn posso astenermi dal testare ciò' che da qualche tempo e' la ma predilezione.....fkk!!

Dortmund offre zero o quanto meno sono stato sfortunato ma non ho mollato ....consulto il nostro memento e trovo fkk Acapulco ...70 km.... 80€ di taxi ma visto che nn sono solo si può fare.....

Arrivo alle 19 e l'impatto nn e' dei migliori....molto raccolto, le tipe inchiodate sui divani e la politica aziendale recita che il cliente si avvicina....molte fighe....l'obolo 40€.... Ti puoi fare molto male....

Il piano superiore è più gioioso ma le fighe qualititavamente inferiori..... Iniziano le danze..... Su tutte una tedesca nn bella sui 30 anni che a livello di pompe nn èseconda a nessuno.....conosco @depalas ceniamo insieme.... Bella storia... Condividiamo gli stessi interessi.....

Quando ti abitui la sala giù diventa davvero strepitosa..... Una vetrina di donne bellissime a prezzi davvero bassi.....

Ottima esperienza sicuramente da ripetere ... Buone trombate a tutti....e già si prepara la gita di metà settembre a Villa Vertigo, Living, GT.

Vostro Mediaora.

Mediaora
Newbie
29/07/2013 | 22:34

  • Like
    0

@Horsex grazie per la dritta sul Linving...anche se ho visto che non è blasonato come il VV o il GT, quelli lo voglio quando ho più tempo: sabato e la domenica (ho l'aereo sul tardi).

Ciao a tutti.

M

Mediaora
Newbie
28/07/2013 | 22:25

  • Like
    0

@buck beato te!!!

@Alessandro III in effetti l'aspetto linguistico influisce, anche perchè gli italiani, me compreso, non sono proprio a loro agio con l'inglese (e non parliamo del tedeco). Anche i maschi tedeschi vivono l'FKK in modo diverso, sicuramente più rilassato, avendo questi posti civilissimi, a mio modo di vedere, a portata di mano; non come noi che dobbiamo sbatterci e arriviamo lì belli carichi! ;-)

@Lozio Samantha non di discute, è vero!!!

Se avete consigli per zona Dusseldorf...soprattutto per la sera sono ben accetti.

Ciao a tutti.

M

Mediaora
Newbie
28/07/2013 | 12:55

  • Like
    2

Eccomi a recensire una veloce incursione al World a metà luglio. Ero proprio voglioso di sollazzarmi nel giardino (dei piaceri) del World, tanto decantato nel forum (e soprattutto dal nostro Vate @Pungiglione). Sicuramente le aspettative della location non restano deluse; un parco ben curato, con piscina, zona grigliata (sempre attiva e con la Signora attenta a fare rispettare la fila per le salsicce e le costolette), le casette nel boschetto, etc. etc.

Devo dire però che, complice l'estate e le ferie italiche, rispetto ad aprile ho ravvisato un maggior afflusso di nerchie; anche il numero di ragazze non era elevato (arrivato verso le 14.00): le due cose insieme certo non mettono di buon umore!

Il mio pallino era rifarmi un giro con Samantha, ma di lei nessuna traccia...tristezza in me, molta trisezza.

E si sa la tristezza va combattuta con una sana scopata; così dopo le rassicurazioni di un collega opto per una lungagnona mora (coda di cavallo), occhialino, magra dalla schiena tatuata (roba del tipo solo dio mi può giudicare). Devo dire non male, partecipativa, brava soprattutto nella prova orale...anche se ha pressato per degli extra.

Dopo un po' si fa viva Samantha...e con lei è tutta un'altra cosa, calda, accogliente....e grandissima pompinara....sinuosa, pronta a cambiare posizione, insomma una bella sessione GFE di quelle che piacciono a me (e non solo, immagino)....come sempre raccomandatissima.

Mi dice che alcune non vogliono lavorare con gli italiani...in effetti alcune valchirie sembrano prediligere gli autoctoni...ma, secondo voi, è proprio così?

Cmq sto già mettendo in cantiere una due giorni zona Dusseldorf per metà settembre. La mia idea sarebbe Acapulco e Villa Vertigo, ma leggendo le rece sono consigliati anche il Living e GT di Bruggen...Atterro a Weeze il venerdì alle 23.00, per una incursione notturna quale mi consigliate? Per il giorno dopo avrei pensato al parco del VV.

Buona gnocca a tutti.

Vostro Mediaora

Mediaora
Newbie
23/07/2013 | 23:01

  • Like
    0

Ciao @850

ti premetto che Brno cambia moltissimo nei periodi di gare; io ho avuto modo di andarci sia quando si correva che in periodi "normali" ed ho constatato la differenza.

Sui locali no pay non ti saprei dire, mentre su quelli pay ti posso consigliare il moulin rouge, ma ripeto dipende dal periodo e dalla serata...vale la regola del melone, se non entri non sai quello che puoi trovare.

Buon divertimento.

Mediaora
Newbie
18/06/2013 | 00:34

  • Like
    0

Mediaora
Newbie
18/06/2013 | 00:19

  • Like
    0

@spicchio Mi sa che è una curiosità che non riesco a soddisfare...poca interazione...situazione squalliduccia...

Mediaora
Newbie
17/06/2013 | 23:20

  • Like
    0

loro dicono Moldavia o repubblica ceca...ma vai a sapere (e cmq visto l'andazzo l'interazione è stata scarsa)

Mediaora
Newbie
17/06/2013 | 22:18

  • Like
    0

Venerdì 14 giugno…la bandaccia dei sei si ritrova in aeroporto per la partenza: oltre me ci sono ciotasmaltata, il pentito, top, il prete, e l’affabulatore (perché lui con le troie ci parla)…un gruppo eterogeneo in cui non tutti sono estimatori del pay…ma si sa, si parte per stare insieme e divertirsi (e prendere una pausa dal tran tran quotidiano). Direzione Bratilsava dove ci attende una confortevole Peugeot 5008.

Programma: Vienna, con puntatina al Goldentime e poi Brno (è un ritorno…e dico subito che le minestre riscaldate sono sempre indigeste).

Quante macchine al parcheggio del GT! Temiamo la tempesta di “ciote” (cazzi, ndr)…molti uomini e poche fanciulle, ma per fortuna così non è. Approfittiamo dello sconto comitiva (65 anziché 80 se si è in sei) ed entriamo. Da subito il gruppo si polarizza in due team:

team alfa: mediaora, il pentito e ciotasmaltata

team beta: top, il prete e l’affabulatore

Ci vuole un po’ per ambientarsi e sicuramente aiuta la circostanza che le girls non sono moleste: non ti pressano, non sono invadenti, non assillano.

Per andare al sodo della rece, va detto che il posto è carino e si ravvisano almeno 15 star tra le tante presenti e, in ogni caso, la media è alta.

Il gruppo Alfa registra 3+2+2=7 timbrature (nell’arco di 6 ore), di cui allo stato risulta un solo missile assoluto, 1 prestazione media, 3 prestazioni più che sufficienti, una da sballo…lo so i conti non tornano…semplicemente perché la tipa da urlo è stata fidanzata (a turno) con me e ciotasmaltata. Trattasi di Karina, rumena, snella, bionda e popputa con due occhi bellissimi, grandiosa in tutti i fondamentali e mooolto partecipativa… veramente da consigliare (sulle altre si può sorvolare).

Il team beta: un solo colpo, si dice…(ma qui tutto è coperto da una cortina fumogena da paura!!!).

Secondo giorno Brno.

Ebbene, occorre essere chiari: dopo un Fkk non si può pensare di andare a Brno – nei giorni normali, in cui non c’è un evento sportivo – e pensare di rimanere soddisfatti.

Premessa: considerata l’eterogeneità del gruppo abbiamo scartato l’idea del privat e abbiamo pensato a dei club, per movimentare la serata e scherzare tra noi.

Risultato: abbiamo provato il Moulin Rouge, il 101 e l’Alibabà e in nessuno dei tre si è palesata una qualità paragonabile all’FKK...tanto per il locale quanto (e soprattutto) per la gnocca…in definitiva, Brno è off (almeno nei giorni senza gare, che attirano lì patonze di tutta la Repubblica Ceca). Risultato sconforto totale e nulla di fatto!!!

Alla prossima, il sempre Vostro, Mediaora

Mediaora
Newbie
17/06/2013 | 22:17

  • Like
    0

Venerdì 14 giugno…la bandaccia dei sei si ritrova in aeroporto per la partenza: oltre me ci sono ciotasmaltata, il pentito, top, il prete, e l’affabulatore (perché lui con le troie ci parla)…un gruppo eterogeneo in cui non tutti sono estimatori del pay…ma si sa, si parte per stare insieme e divertirsi (e prendere una pausa dal tran tran quotidiano). Direzione Bratilsava dove ci attende una confortevole Peugeot 5008.

Programma: Vienna, con puntatina al Goldentime e poi Brno (è un ritorno…e dico subito che le minestre riscaldate sono sempre indigeste).

Quante macchine al parcheggio del GT! Temiamo la tempesta di “ciote” (cazzi, ndr)…molti uomini e poche fanciulle, ma per fortuna così non è. Approfittiamo dello sconto comitiva (65 anziché 80 se si è in sei) ed entriamo. Da subito il gruppo si polarizza in due team:

team alfa: mediaora, il pentito e ciotasmaltata

team beta: top, il prete e l’affabulatore

Ci vuole un po’ per ambientarsi e sicuramente aiuta la circostanza che le girls non sono moleste: non ti pressano, non sono invadenti, non assillano.

Per andare al sodo della rece, va detto che il posto è carino e si ravvisano almeno 15 star tra le tante presenti e, in ogni caso, la media è alta.

Il gruppo Alfa registra 3+2+2=7 timbrature (nell’arco di 6 ore), di cui allo stato risulta un solo missile assoluto, 1 prestazione media, 3 prestazioni più che sufficienti, una da sballo…lo so i conti non tornano…semplicemente perché la tipa da urlo è stata fidanzata (a turno) con me e ciotasmaltata. Trattasi di Karina, rumena, snella, bionda e popputa con due occhi bellissimi, grandiosa in tutti i fondamentali e mooolto partecipativa… veramente da consigliare (sulle altre si può sorvolare).

Il team beta: un solo colpo, si dice…(ma qui tutto è coperto da una cortina fumogena da paura!!!).

Secondo giorno Brno.

Ebbene, occorre essere chiari: dopo un Fkk non si può pensare di andare a Brno – nei giorni normali, in cui non c’è un evento sportivo – e pensare di rimanere soddisfatti.

Premessa: considerata l’eterogeneità del gruppo abbiamo scartato l’idea del privat e abbiamo pensato a dei club, per movimentare la serata e scherzare tra noi.

Risultato: abbiamo provato il Moulin Rouge, il 101 e l’Alibabà e in nessuno dei tre si è palesata una qualità paragonabile all’FKK...tanto per il locale quanto (e soprattutto) per la gnocca…in definitiva, Brno è off (almeno nei giorni senza gare, che attirano lì patonze di tutta la Repubblica Ceca). Risultato sconforto totale e nulla di fatto!!!

Alla prossima, il sempre Vostro, Mediaora

Mediaora
Newbie
11/05/2013 | 10:40

  • Like
    0

@Immerweiter complimenti per la recensione. Sono stato a Brno due anni fa, ma ho frequentato locali più classici come il Moulin Rouge o il Club 101. Ci tornerò a metà giugno. Sai qualcosa di questo tipo di locali - tipo night club? Personalmente li preferisco ai bordellini classici, perchè vado con amici e non tutti consumano il pay, quindi c'è bisogno di un posto dove fanno anche intrattenimento...lap dance...etc. Ti ringrazio.

Mediaora
Newbie
27/04/2013 | 17:42

  • Like
    0

Com'è andato il venerdì viennese? Io sarò li a metà giugno...e penso di optare x il gt...avete notizie su clubs tipo il Maxim www.maxim-wien.com

Mediaora
Newbie
26/04/2013 | 16:16

  • Like
    0

Carissimi invasati della patonza,

io, @pentito e ciotasmaltata, reduci dal World, avevamo in mente un viaggetto a Berlino, ma alla fine abbiamo prenotato per Vienna a metà giugno (non è esclusa l'incursione di una sera a Brno!!!!).

Come FKK meglio Goldentime o Funplast?

Siccome vengono alcuni amici amanti dei localini, avete notizie sul Maxim (o simili)?

Grazie a tutti.

Un saluto.

Mediaora

Mediaora
Newbie
23/04/2013 | 16:35

  • Like
    0

Samanta è il top!!!

Un saluto a tutti

Mediaora
Newbie
23/04/2013 | 13:52

  • Like
    0

@harduino non ti saprei dire...non era lampadata, carnagione chiara...andava in giro con una valchiria bionda...sabato aveva delle scarpe lucide nere con punta bordeax...cmq na figa assurda...(se qualcuno l'ha provata ed è rimasto soddisfatto lo dica...come cantava il compianto Califfo...al world "non escludo il ritorno". Ciao

Mediaora
Newbie
23/04/2013 | 12:17

  • Like
    0

Carissimi estimatori della sbrodolona, ecco un breve resoconto di una gita di un giorno al World...io, Luca e Ciotasmaltata.

E siccome si parla di FKK, in primis un saluto e un ringraziamento a @pungiglione.

Arrivo alle 10.20 ad Hahn...recuperiamo l'auto e con il fido Garminello (ben istruito) facciamo un rapido pit-stop all'Econo-Motel Goelzer...un compound a 2,5 km dell'aeroporto...dignitoso...economico...tanto dobbiamo dormirci qualche ora.

Prendiamo l'autostrada e com'è e come non è ci ritroviamo, dopo un quarto d'ora, in autogrill a mangiare salsiccia e patate alle 11.00 del mattino....sappiamo che serviranno mooolte energie.

Ci rimettiamo in marcia ed è tutto un entra e esci da superstrade e autostrade...attenzione all'autovelox a Mainz, dopo 82 km, sul ponte sul fiume.

Arriviamo al locus commissi delicti: il world....postilla: Ciotasmaltata non ha mai praticato il pay e Luca è uno che fotte e si pente...io fotto e me ne fotto.

Giro di perlustrazione...relax...le ragazze al mattino sono un po' troppo pressanti...c'è poca gente e sembra il paradiso della figa...senza troppe minchie in giro (con tutto il rispetto per i colleghi).

Prima timbratura: Alina...alta, bionda, magra...tatoo sul fianco...tette piccole ma original...buon gfe...ma niente di eccezionale, comunque buona prestazione...chiarisco subito che non mi deve accelerare il pompino...ma deve andare soft...una mediaora, ma fatta per bene.

Dopo relax, giro....sauna...intanto il locale si riempie....ci saranno stati molti colleghi gt....conosco @valdo che saluto.

Secondo round...non ricordo il nome, ma era stata con Luca, in mattinata, bionda, capello mosso, belle perone, segni particolari: labbra carnose e ognittanto la vedete leccare un chupa chups...buona pompinara...da consigliare.

Intanto, passa un po' di tempo e mi accorgo che Luca è sparito...era a farsi una bruna bulgara con uina specie di moon boot..."com'era?"...risponde "una professionista, niente di che"...forse le sue aspettative sono andate deluse...ma non indago oltre.

Sono quasi le 18...voglio fare la terza ed andare via....mi piace una tipa alta, formosa...soda, capello rossiccio...una figha da paura...ma qualcosa mi dice che la avrei trovata meccanica...altre volte è capitato: ti piace una bella, bellissima, ma si dimostra algida a letto....e così mentre sono sul divano, si avvicina Samantha....alta, bel culo, snella, belle tettine...si accomoda e comincia a chiacchierare...è dolce (o finge di esserlo) e ci sa fare...le dico che ho appena fatto e casomai ci vediamo dopo....ho in testa la bonona...ma, dopo cinque minuti, ogni dubbio è fugato e richiamo Samantha....mi ha convinto...andiamo.

"Sono la seconda oggi?"...."No, la terza"..."Ah, cosa ti piace?....sei timido....ai tedeschi piace solo montare"...le dico i miei gusti e comincia con coccole, massaggio....un lentissimo pompino cabrio....e poi una sessione gfe memorabile...prima lei sopra...poi mi ribalta e mentre si scopa la sua lingua e sempre attaccata alla mia...ha una figa caldissima..."io sono sempre così"...bellissima esperienza....raccomandatissima!!!

Grande giornata al World e...udite udite...ciotasmaltata ha varcato la soglia del buttanesimo...Neya (famosa...contesa..biondina fresca e bellissima)....una mezz'ora al mattino e poi un'ora al pomeriggio...è contento...non parla d'altro...è la sua "cucciolotta".

Alle 19.00 via...mangiamo a Magonza all'Augustinekeller...buono ma non memorabile....a mezzanotte siamo in branda...alle 5.00 sveglia...si rientra...STOP...

...e già si programma Berlino.

Il vostro Mediaora.

Mediaora
Newbie
02/03/2013 | 14:52

  • Like
    0

per gli scambi c'è il triangulo...piccolo, ma accogliente...

Mediaora
Newbie
29/08/2012 | 17:14

  • Like
    0

Possibile che nessuno abbia esperienze pay a Malaga o Siviglia?!?

Mediaora
Newbie
29/08/2012 | 00:26

  • Like
    0

Quoto @magic e @joseluis, un mio amico mi ha appena aggiornato in tempo reale sull'Olimpia...65 euro una mediahora con Erika...si è trovato molto bene come ambiente e come compagnia femminile!!!
Da consigliare.
Buon viaggio a tutti.

Mediaora
Newbie
23/08/2012 | 12:57

  • Like
    0

Mediaora
Newbie
21/08/2012 | 17:34

  • Like
    0

Ciao a tutti,

pensavo ad un viaggetto a dicembre e, per evitare i rigori dell'inverno teutonico, avrei immaginato la Spagna, in particolare Malaga o Siviglia (Madrid, Valencia e Barcellona già esplorate).

Avete esperienze di queste città in quel mese?....A livello gnocca, si intende...

Attendo consigli da tutti i GT!

Mediaora
Newbie
20/08/2012 | 16:29

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
vorrei andare a Siviglia a dicembre, questi club sono attivi anche d'inverno?
Grazie

Mediaora
Newbie
20/08/2012 | 16:26

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
avete notizie recenti su Malaga?
Vorrei andare a dicembre, i club sono comunque attivi?
Grazie.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI