Andiamo

caschettobiondo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

caschettobiondo
Newbie
07/10/2021 | 07:40

  • Like
    5

Tanto tanto tempo fa, in una terra lontana, anzichè scrivere solo evitare o bene, si scrivevano:
Social
Tempo bar to bar (meglio se door to door)
Pagamento anticipato o posticipato
Doccia prima e dopo?
Doccia Assieme o da soli?
Sigle?
Sigle fatte come?
Possibilità di aggiunta sigle con extra
Servizi struttura (non c'è il phone lo dico da anni).
Comportamento ragazza post coito
Attitudine ragazza rientrati al bar (per chi fosse tornato nel bar.
Poi sono comparsi i geni della lampada a far leggere o a mandare screen di GT alle ragazze. O perchè innamorati, e li il karma ha fatto il suo dovere, o perchè esigenti lo stesso trattamento in caso di prestazione valida.
Ora, nel 2021 ci chiediamo ancora come sia Rebecca Brazza che è valida da quando era una modella al GM e non ha sbagliato in tiro in porta in carriera.
Una volta si scriveva da puttanieri, ora da casalinghe che guardano Grande Fratello Vip e commentano.
La calza, era nervosa, ha mangiato i broccoli, è stata 22 minuti in sala fumatori poi si è seduta al divanetto. Io entro e fotto... a me interessa se il pompino è profondo, succhiato e salivato o se finge di succhiarmelo e invece mi sega. Imbarazzante.
Solo la Riflessione del mattino, magari vi aiuterà con l'evacuazione mattutina.
@gnoccatravels chiedo di eliminare il mio account, non voglio far parte di questo circolo del cucito. Scoperò anche senza internet finchè mi funzionerà, dopo mi darò ad altro.
Un saluto a tutti

caschettobiondo
Newbie
25/09/2021 | 21:05

  • Like
    0

@stabio si non ricordavo il nome. Stabile in Carinzia, vista da molti colleghi enrusiasta e non ha intenzione di tornare

caschettobiondo
Newbie
25/09/2021 | 20:17

  • Like
    0

Buone Nuove, dopo la partenza è già tornata Stefania, Sara italiana che si è fatta leccare per bene da Anita aveva uno spacco vertiginoso ma non abbiamo sottolineato che era senza mutandine😉
@Spot va bene per Halloween, risparmianobsul trucco come già detto. Poi se per caso ti piace l'idea di andare con una trans senza pene ma con la vagina, esprimiti benissimo sulle sigle, vedrai che in camera non avrà capito stranamente

caschettobiondo
Newbie
24/09/2021 | 13:13

  • Like
    3

@xupa domanda retorica, Ti prego non mi rispondere, dove avrei scritto che "sono tutti cessi"? Ho solo ritoccato la lista che gentilmente, e ringrazio, ElFlaco ha presentato. Di tutte quelle scritte ne ho toccate 9, e ho aggiunto di valide e fighe Rebecca brasiliana e Susanna brasiliana. Sulle altre ragazze Avessi avuto qualcosa di negativo da scrivere l'avrei scritto. Ti sottolineo, inoltre, che sabato scorso Sono rimasto molto felice della serata e delle scopate, difatti ho commentato dicendo rimane l'unico locale con più di 35 ragazze e un bel movimento. Di volta in volta quello che vedo scrivo se non da fastidio. Poi con chi Salgo, le perle, che siano note ai molti o che siano insospettabili professioniste ho imparato, leggendo, che è meglio non scriverle, perché scrivendo, come già stato ripetuto da diversi utenti, arrivano quelli che vogliono la pappa pronta e esigono lo stesso servizio, magari facendo vedere il forum alla ragazza. (che sarebbe la prima regola del Fight Club non parlare del Fight Club). Difatti la serata con Jenny potevo anche risparmiarmela perché Non so se sia il suo modus operandi normale. Ma sicuramente non volendo ha messo in difficoltà la ragazza che si troverà nel weekend Le richieste di una prestazione effettuata sotto pesanti effetti alcolici. pensavo di dare un contributo. Non mi sembra di essere intervenuto in questa maniera un po' a Gambatesa mai in questi anni. Poi, se in molti scrivono la stessa cosa, Come si suol dire, se tutto il bar ti dice che sei ubriaco forse è il caso di mollare la bottiglia. Se in molti scrivono a stessa cosa forse ci sarà una virgola di verità. Sono sicuro che sabato mi troverò bene come sabato scorso e sarò felice di spendere buone parole. Continuo ad andarci perché sono affezionato al locale, perché mi piace e perché spero di vedere una ricrescita, capisco benissimo che le condizioni attuali quando c'è magra non siano attribuibile alla gestione ma al fatto che siamo usciti da una pandemia, che il greenpass rompa le palle, che molte ragazze siano insicure sull'andare o meno in Ticino, che molte abbiano trovato negli appartamenti il loro habitat ideale. Mi scuso se ho rotto gli zebedei. Sul fatto di aspettare qualche mese, Sai, da una settimana all'altra ti trovi la sorpresa. Oppure vado ho il mio gruppo di affezionate e nel frattempo vedo se c'è qualche novità. Facciamo girare l'economia.

caschettobiondo
Newbie
24/09/2021 | 10:29

  • Like
    2

@ElFlaco si dalle altre parti direttamente cimitero.
Per Jenny la rifaccio sicuro ma mi porto l etilometro, li è stato il jolly. È che purtroppo mi rapporto a quel che ho vissuto fino a inizio 2020 e.. son diventato come quelli che scrivono "si ma nel 2008 solo brasiliane e 100 franchi erano 70€". Errore mio nostalgia canaglia, assistere a un declino non è mai piacevole e a volte non si accetta. Non parlo solo di mx.
Globe 10 anni fa le ex Mx che son su adesso non avrebbero nemmeno fatto le cuoche per il buffet, innegabile.
Germania, legge contro baci e pompini scoperti. Prima garantiti a 50.
Ultima luce di speranza Austria stanno tirando su da 70 a 100 la mezz'ora facendo cartello...
Ticino, nostalgia portami via siamo passati da 30 puttanai a 4 bordelli, una sala d'attesa del dentista con 5 femmine e un reparto di geriatria a 70km....
🥲🥲

caschettobiondo
Newbie
24/09/2021 | 08:46

  • Like
    0

@Makaos69 said:
Voci di corridoio danno Anita presente oggi!

Ottima notizia, sono certo che sabato troverò una situazione differente rispetto a quella di ieri.
Ieri era oggettivamente deprimente.
A me è sempre piaciuto l'infrasettimanale per evitare casino e ingorghi eccessivi, il giovedì era un ottimo compromesso, tra le 40/50 ragazze e nessuna folla.
Oh, settimana scorsa ho dovuto fare il triplete, giovedì la via crucis, venerdì bene ragazze ma nervose come le tigri perchè vuoto e sabato bene, un pelo di fila ma meglio fila e figa che non far fila e guardare il maxischermo.
Magari se presente sabato do una ripassatina a Linda Madagascar (sabato scorso presente) con quel suo accento Emiliano che mi fa sentire Andreone Roncato.
Anche se più di un collega mi sta spingendo tra le gambe di Lilly brasiliana.
@ElFlaco India, lascia stare le foto, la ricordo, sembra una trans ed è una finta rincoglionita... non capisce le sigle ma capisce i soldi. Alta ma il viso devono dare l'oscar per gli effetto speciali a chi le ha fatto photoshop. dalla lista -9 +3 (2brasil e anita) a meno che non raddoppino ce ne saranno 5 per cui vale la pena... ieri massimo 22 girls. E niente maschietti, senza maschietti van via le valide e resta cho si adagia su un reddito mensile da impiegata.
Scappate altrove
Giannina
Sara2
Alexandra
La serba piccolina
Nicoletta
Rosa
Mary solo weekend
Gabriella Romana
Delia
Melek
Vanessa cavallona
Jenny fa solo fine settimana poi appartamdnto a milano... basta aprire il corriere del ticino di oggi. 74 ragazze in 5 bordelli... e andrà peggiorando.
Ma fanno bene, appartamento in igalia, orari che vuoi, niente tasse. Vogliamo dargli torto? Sicurezza la fa il fidanzato nell altra stanza.

caschettobiondo
Newbie
24/09/2021 | 08:15

  • Like
    0

Devo però fare un elogio a Jenny Ita (non Friulana). Prima dell'ultima chiusura, rischio a dogane chiuse.
Sera, lei bella in aria, bevuta ai massimi.
Gran scopata (figa un pò sfondata per la sua età) mentre lo facciamo a pecos mi dice "inculami", facciamo rai 2. Prende senza problemi e gran finale:
Togliti il preservativo, venuta in bocca e ingoio. Tutto offerto nel 100€, fondamentale la situazione alcoolica perchè eravamo nelle camere con le scale nere, ormai si rovescia sulle scale. Facesse sempre così andrebbero benissimo i 5 kg in più. Ma come Valentina, da lucida non te la spassi come quando è assente col cervello annebbiato.
Poi per chi vuole usare il loro cervello anzichè il corpo, avanti casi umani, c'è posto per tutti.

caschettobiondo
Newbie
24/09/2021 | 07:25

  • Like
    0

Rispetto a quasi 40 di settimana scorsa
1 Stefania toglila. La numero 1 ma va via.
2 Kendra Fk a piacimento, raro.
3 Jenny Ita + 5/7kg? (E meno male che non hai messo Ambra tsunami (+15).
4 Valentina teen, se non è ubriaca scopa male.
5 Amy gran performance ma via l'abitino cede, la forza di gravità e l'età purtroppo rispetto al suo arrivo si fan sentire.. meglio di altre 20enni (26/28enni).
6 Catalea no fk
7 Ana Paola brasiliana missile da quando ancora Patrizio era al pedrocchino o mi son perso qualcosa
8 Bianca spero quella del sito di annunci ex bianca la figa missile, anche se, contattata era in appartamento a Vacallo a 150, mi sembra strano la prendano al MX con la sorella che scodinzola peril locale la a fianco... Ieri non pervenuta. Aspè, perchè sicuramente non saliresti con la sedicente Bianca spagnola di Romania, mi auguro. Ti stimo. Non mi hai messo la spagnola rumena nelle desiderabili ti prego.

Rispetto a setrimana scorsa mancano le spagnole.

Toglierei queste da me elencate come buoni motivi e aggiungerei invece:
1 Susanna Brasil figa!
2 Rebecca Brasil (-10kg❤)

Rece:
Locale deserto, ma non andiamo per gli uomini.
Ambiente da messa del 1 novembre ma non andiamo per l'ambiente.
Donne la metà di settimana scorsa, ma non andiAmo per le donne (ironico).
Magari sabato andrà meglio.
Ti stimo molto, sei molto oggettivo, non vuole essere un attacco personale.

caschettobiondo
Newbie
24/09/2021 | 02:27

  • Like
    0

desolante
aggettivo
1.
Che provoca un senso di profonda tristezza, di grande sconforto; demoralizzante, sconfortante.

Rispetto a sabato scorso, che andava detto era messo bene, ora che son rientrato ho trovato la parola giusta.

caschettobiondo
Newbie
19/09/2021 | 13:54

  • Like
    0

Gira e rigira, nel bene e nel male l'unica postazione di scopaggio con tanta gente e più di 35 ragazze contate. Il resto sotto le 20 e pochi uomini (si ma tutte pornostar innamorate) sarà...

caschettobiondo
Newbie
04/09/2021 | 20:20

  • Like
    0

@Sirio88 come quella con i capelli rossi ma tra 10 anni di McDonald's, vorrei dirti prestazionalmente molto meglio ma Ambra con i capelli rossi francamente una bomba

caschettobiondo
Newbie
16/08/2021 | 16:44

  • Like
    0

@alianterus scusa per l intervento, sono stato al locale 2 settimane fa vedendo alina alta, sentendo del rientro di Amy e ignorando di questa Emi.
Grazie per il chiarimento @ElFlaco

caschettobiondo
Newbie
16/08/2021 | 12:59

  • Like
    0

@alianterus Ami/Amy non Emi...
"Qualcuna con 50 in più avrebbe fatto BJ" BBJ! Pompino scoperto, le basi.
Vuoi dirmi che Amy e Alina alta magra (non metto la mano sul fuoco per Taty)... ti hanno chiesto 50 extra per il BBJ 🤭🤭🤭🤭🤭 guarda loro 2 sono 100 garantiti e spesi bene. Se ti hanno chiesto extra consiglio di cambiare sport.
Il codice della strada intendi "ha studiato presso: La strada. - Università della notte"?

caschettobiondo
Newbie
10/07/2021 | 12:18

  • Like
    6

@xupa negli articoli era nominata con il suo nome reale, almeno credo, Quindi questo vorrebbe dire dare informazioni private di una ragazza che fa il lavoro, per questi motivi sono già stati bannati molti utenti e non ho imtenzione di farmi bannare per dare credito a parole che so essere reali.
Per un'ora senza FK rimane la figa, i pompini è tutto il corpo con cui giocare, Meglio che €100 per un ora con una figa che mezz'ora Zero sigle con uno dei Roiti che si fermano all'ingresso, poi non sto dicendo di andare. ho risposto a chi chiedeva perché è tanto nominata, è nominata per quello che faceva prima per girlFriends per quasi un'ora a €100... Certo che se ad un informazione devono esserci 10 polemiche poi è normale che in molti Abbiamo smesso di fare recensioni ormai questo forum è diventato un circolo del Cucito se non per pochi validi utenti tra cui sicuramente non mi inserisco, che hanno ancora voglia di stare a sentire gli attacchi dopo ogni affermazione. Se ti mando in privato gli articoli in cui è presente la ragazza con il PayPal Mi giri €1.000? E ti tappi la bocca? Se non li trovo te li giro io a te🇨🇭❤

caschettobiondo
Newbie
10/07/2021 | 11:28

  • Like
    0

@LIMITATORE8 said:
Scusate sono nuovo nel forum, vedo che Sofia italiana è molto ricercata, qualcuno, sa dirmi qualcosa in più? grazie

Per il ricordo che ha lasciato, non guardava il tempo, con €100 facevi tranquillamente un'ora,ora problema covid, a qualcuno ha negato FK per questo motivo, non credo ci sia della malafede perché prima faceva tranquillamente... e non ne ha voluto sentir parlare nemmeno con extra. era una buona Girlfriend Experience se è vero che ha tolto il bacio ti fai comunque un'ora o anche più con €100 con una ragazza veramente bella che è finita su copertine di riviste a livello nazionale. Poi magari sono stati i signori che presentati male e lei garbatamente ha deciso di dare questa risposta. Anzi se qualcuno avesse occasione in questo weekend di fare un test e di farci sapere se è ancora meravigliosamente Girlfriend con le due sigle base nei €100 e senza guardare l'orologio. Sara ringraziato da tutti.

caschettobiondo
Newbie
04/07/2021 | 09:05

  • Like
    8

@pierantonio oltre alle 2 elencate da @Biig @SaoPaulo ha segnalato Michela ex globe. Bella e validissima.. perchè non passi e non dai un occhio. Senza internet come facevate? Comunque segnalo anche io Michela, segnalo che ci ha già salutati. Gravi segnali. Anche chiacchierando con le poche valide molte lamentele per i pochi che scopano. A sentir loro vanno avanti a clienti fissi. Poi piangere è il loro sport nazionale. Ma @alesius non la vedo come te. Ad inizio declino c'era chi scriveva "il Corona non potrà mai crollare", pochi mesi dopo invece.
Se fosse perchè è un periodo, come mai Iceberg messo meglio di tutti? Li non è il periodo? Poi le cose miglioreranno, si, ad agosto quando le ragazze emigrano👍🏻. È che entri, non mi ripeterò sul caldo (non ci credo che dall'apertura ad adesso non hanno trovato una ditta per Sistemare l'aria, ve la devo trovare io? GOOGLE:"riparazione e assistenza climatizzazione Ticino", poi per il Covid l'aria deve girare, almeno, io mi ricordo che se non ci son finestre l'aria deve circolare con l esterno, non so quanto sia un bene non farla girare, ma ad esempio se quest'inverno si rompe il riscaldamento facciamo la doccia fredda per un mese? Andava scritto! Perchè sentirmi dire che settimana prossima lo ripariamo e far passare un mese vuol dire non aver rispetto in un cliente, per quanto possa io avere la faccia da stupido) e son sempre quelle, felice per alcune, ma altre che sai che sono soprammobili e maleducate, perchè prenderle? Al prossimo giro sarò uno di quelli che andrà direttamente a Nord senza passare da Chiasso. Se leggerò di miglioramenti sarò ben lieto di ricredermi.

caschettobiondo
Newbie
18/06/2021 | 21:49

  • Like
    0

@corsaro81 said:
L'aria condizionata l'hanno aggiustata?

No ma c'è il servizio raffreddamento a pagamento, porti le mentos e le dai a quel bel gruppo che si trova appena entri e loro ti soffiano contro. Occhio all aglio che ti fa biondo come a me.
Ma posso vedere ancora il blocco ceausescu??? Prima di questo delirio erano italiane, brasiliane, dominicane, tutte le etnie. Adesso, ho visto le brasiliane, ma non si possono paragonare a Carla e Susanna. Devo dire la verità. Rebecca Brasiliana sta tornando alla bellezza di quando lavorava a Lugano.
Sarà il periodo, ma leggendo guardo a Lugano. Anche se ho letto che pure uno dei due locali ha l'aria spenta.
Magari è per far bere di più la gente, come nei bar che ti danno le patatine. Anzi, con lo spritz 2 noccioline potrebbero darle.
Scusa mi sono perso a scrivere.
Risposta breve, caldo che neanche a Catania a Ferragosto, si appiccica subito.
E per tutti.
Evitate le rumene all'entrata, le vedete in gruppo, ognuno ha i propri gusti. Ma ti fai la strada e dai 100€ per fotterti a Simona? Ma neanche se mi pagasse lei a me. Ma mio parere senza offesa,

caschettobiondo
Newbie
15/06/2021 | 10:40

  • Like
    3

@SaoPaulo mi correggi se sbaglio per favore.
L utente Estetico chiese una super prestazione a Sara2, già valida di suo. Dopo un pò di insistenza, tra promesse di farla guadagnare in cambio di recensioni pompate e velate minacce tipo, chi si comporta male con me poi non lavora più... si è preso una birra rovesciata in faccia... e muto se ne è tornato al tavolino. Lei ha continuato a lavorare e lui mutobè rimasto. Tipico caso di megalomamia. Corretto è?

caschettobiondo
Newbie
27/04/2021 | 17:10

  • Like
    2

Si che faccio quello che voglio, non me lo deve dire nessuno! Entro e esco quanto me ne pare! E ripeto, si può passare la dpgana senza tamponi. Ho la conferma di un'altro gestore. Inutile che fai le battute che non fanno ridere

caschettobiondo
Newbie
27/04/2021 | 16:15

  • Like
    3

@MaximClubChiasso Secondo me dite un sacco di cavolate. Su Facebook mi ha scritto il responsabile dell' altro locale di Chiasso e mi ha detto che non ci sono problemi per entrare che per uscire dalla dogana. Non so perché vi inventate Queste cavolate. Ha garantito che problemi non ce ne sono non si rischia niente

caschettobiondo
Newbie
30/01/2020 | 11:32

  • Like
    2

attenzione a tutti i Novellini del club. Samira si presenta col nome di Alina.
Ora, non lasciatevi scappare Alina magra alta capelli lunghi biondi molto divertente.
Evitate come la peste Alina una volta Samira, tettona sorridente Dalla risata facile.
La prima valida,la seconda, che ha preso a cambiar nome, il siluro per eccellenza.

caschettobiondo
Newbie
21/01/2020 | 10:25

  • Like
    0

Visto che se ne è scritto ultimamente, la bella Kendra chiacchierando ha detto che prenderà una piccola pausa a breve.
Tra poco dovrebbe tornare la bella Sonia, nessuna notizoa della bella Giulia Teen nemmeno dall amica Carla 3.
Sparito il duo Patrizia/Clarissa, peccato.
Stefania di solito la si vede a primavera.
Cindy anche lei in viaggio per un mesetto.
Speriamo abbianoni loro assi nella manica per i rimpiazzi.

caschettobiondo
Newbie
15/01/2020 | 02:00

  • Like
    1

@Pianista said:
Il fatto é che anche i personaggi delle 3-5 anticiperebbero il loro arrivo

Non credo, quelli sballati che arrivano dopo la serata troveranno altri posti, sono degli sballati andranno a sballarsi, non gli interessa la figa a quelli

caschettobiondo
Newbie
25/11/2019 | 11:32

  • Like
    2

@sjncero69 said:
finalmente Lunedi
posso riprendere la mia attività di pesca.
ho conversato con tale Martina italiana, ma non trovo materiale su di essa…
alta 1,60, mora , bellissimo sorriso, residente a milano
qualcuno l ha grigliata in questo fin settimana?
sincere risposte

Dio te ne liberi.
Pessima
Mano a tenere il preservativo in qualsiasi posizione. Impossibile affondare i colpi.
Per chi se la fosse persa occhi chiari mi sembra, raissa/martina. Piccola. Bella parlantina.
Però conviene andare a chiacchierare al bar sotto casa.
Altra da segnalare Jenny Italiana.
Se paghi subito sei fuori dalla camera.
Dopo 12 minuti di orologio per lei è finito il temlo. "Basta, devi venire, il tempo è finito!" Molto brava ad abbindolare al bar ma 100 euro buttati. Meglio una sega. Poi dal tono eccitante del bar passa ad un tono aggressivo arrogante in camera. Se devi fare la mistress cerca quelli giusti. Sono due da schivare proprio.
Altra a cui non far più guadagnare una lira Sabrina, magra, italiana pure lei italiana del marocco... magrolina, lasciamo perdere al bar. Altro che i troll, si continua a dar da mangiare ai missili, che non per nulla li si incontrano nel fine settimana, deduco, durante la settimana non eiscono più a fregare perchè girano GTravels che le evitano come la peste? Chi ancora di siluro?
Torna a breve Daria, speriamo rientri rilassata rispetto a come è partita. Darò un altra possibilità ma l'ultima sessione molto molto fredda. Sigle mantenute ma top è un'altra categoria.
Spero di essere smentito su Daria, le altre impossibile le smentite

caschettobiondo
Newbie
17/11/2019 | 12:31

  • Like
    4

@biig said:
@caschettobiondo Mary è Mary
Quella che dici tu.

Ma state pazziando? Ma chi l'ha votata? L'unione italiana dei ciechi e ipovedenti?
E messo a merda il locale in sto periodo che e ridotto alla fame come ragazze o veramente c'è chi e convinto di sta strunzata?
Con rispetto

caschettobiondo
Newbie
17/11/2019 | 12:27

  • Like
    0

caschettobiondo
Newbie
17/11/2019 | 11:48

  • Like
    0

@Capitano1 said:
@bagascia Ciao BAGASCIA queste le vincitrici di ieri sera🏆
MISS BACIO-AMBRA
MISS POMPINO-SARA 2
MISS LATO B-DELIA
MISS SENO-MADDALENA
MISS MAXIM-MARY

Aspè ma no Mary quella alta alta... quella storica dico, un'altra Mary è?

caschettobiondo
Newbie
13/10/2019 | 21:11

  • Like
    0

Complimenti per la recensione.
Io l'ho vista la ragazza in questo weekend.
Comunque gran bel fisico. Da provare, bella skinny.

caschettobiondo
Newbie
13/10/2019 | 20:59

  • Like
    4

Di passaggio nel weekend.
Sempre tantissima figa, un bel pò di ragazze mulatte/nere.
Bene per quantità e livello.
Ho scelto di ributtarmi sulla teen Giulia.
Che corpicino, migliorato molto il bbj, fk come l'ultima volta. Zero fretta. Ottimo feeling.
Posso scrivere anche io "per oggi stacco e chiudo" per poi tornare a scrivere entro un paio di ore?
No che non ho tempo 🤭

caschettobiondo
Newbie
22/09/2019 | 09:40

  • Like
    6

Ieri sera il bar bello pieno di uomini e di fighe.
Un bel numero di Nere belle fighe.
Belle teen, bene la musica, bello tutto.
Segnalazione per Valentina
Faccia dolce bionda tette grosse culone.
Salita con un amico, non si è fatta toccare le tette perchè le ha appena fatte.
Perchè non sei sceso?
Ormai avevo pagato.
E glielo avevo detto non pagare prima, fammi vedere chi scegli.
In questo caso son proprio curioso se gli eroi del maxim riuscirebbero a dare ragione alla ragazza. Le rocco le tette finche non chiama l allarme, arrivano su e dice quale è il problema? Mi toccava le tette... e, ti infilo il cazzo ma non posso toccarti le tette?
Ladra! Se le tette non son pronte stai a casa a fartele guardare da tuo Marito, non te le pago io.
In più mentre cercava di venire scopandola nello scazzo sentiva la voce di leo dire di venire.
Maxim bene tutto, davvero tante belle fighe, ma finchè tieni queste ladre inutili a lavorare meriti di stare vuoto.
Dalla parte del cliente il cazzo!

caschettobiondo
Newbie
24/08/2019 | 11:42

  • Like
    1

@biig hai ragione e rileggendo posso dire di non aver dato il giusto valore alle parole.
Giulia senza silicone fk bbj non da pornostar. Bel fisico, tette naturali. Si fa scopare anche molto forte, non prende iniziative. Apprezza daty e rimming. Non una tigre da materasso, genere teen categoria prime armi, per chi piacesse il genere.
Giulia magra fk bbj, anche lei daty e rimming. Anche lei non è Gianina o Daria o Amy o Mary nemmeno lontanamente come coinvolgimento. Il fisichino vale l'esperienza. Le top sono altre

caschettobiondo
Newbie
24/08/2019 | 10:22

  • Like
    0

@Pippa said:
Buona sera a tutti qualcuno sa come si chiama la ragazza mora capelli lunghi non tanto alta che girava in copia con Emanuela dopo il suo spettacolo?

Giulia, valida e giovanissima.
Da non confondere con giulia amica di Gabriella, brava anche lei, ieri in topless.
Segni di distinzione le tette, giulia di cui chiedi tu non h il silicone, l'altra si.
Ieri presente anche giulia italiana con body rosa e culo imperiale.
Intravista Gabriella romana ma poi sparita.
Ho fatto conoscenza con Erika cubana, a me sembra più dominicana. Collaudata dal mio compare della serata. Onestamente quando una è così buona a letto come riferito le origini non interessano. Bene fk, bene bbj, bene la prestazione. Ha chiesto i soldi prima, ha rischiato ed è uscito contento.
La proverò a breve e riferirò, la scopata è soggettiva e non vorrei dare indicazioni errate.

caschettobiondo
Newbie
27/07/2019 | 20:50

  • Like
    2

@jeckil said:
mai salito con Nicoletta, ma dai tempi dell'Hollywood la trovo piacevolissina, e mi pare con i propi conoscenti molto simpatica.
Ma è solo una mia impressione, e non c'entra nulla con la Nicoletta, o sta diventando un vizio quello di chiedere delle tessere, mi pare 'e che ce l;hai un gettone?'una pessima abitudine che si siano portate dietro dal Mulino ....
Non ricordo che all' Holly, Corona o Maxim degli inizi fossero cosi frequenti le richieste, nagari ricordo male🤔
Poi per carità una tessera si dà anche volentieri 😜

Risposta standard :
"Amore, con quello che guadagni sei tu che dovresti offrire da bere a me"

caschettobiondo
Newbie
26/07/2019 | 12:36

  • Like
    0

@ElPadrino spero di non aver esagerato, ma se è quella Italiana vai tranquillo, anzi, contattalala li e prendi appuntamento in albergo. Li è una inculata con la camera da pagare per l'ora e non vorrai socuramente fare meno con lei.

caschettobiondo
Newbie
26/07/2019 | 12:33

  • Like
    0

@snowblade non era stata allontanata proprio per le missilate? Probabilmente le punizioni funzionano ad educare.
Ancora con la storia delle foto? Se potessero le metterebbero tutte, avrebbero solo vantaggi, quelle in bianco e nero non ci sono, è chiaro, se uno non la capisce dalla scritta non è pubblicità ingannevole ma è lui incapace di intendere e di volere, va bene tutto dai.
Carla dovrebbe fermarsi fino a domenica ma guarda sabato se sarà stanca.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI