Andiamo

beppuzzo69

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

beppuzzo69
Newbie
16/12/2021 | 23:40

  • Like
    0

Gli esperti di Cuba di questo forum potrebbero darmi info sulla possibilità di viaggiare?
Ci sono controlli alla partenza per verificare se il viaggio sia per motivi di turismo o altri motivi?
È più prudente fare umo scalo in europa e prendere il volo x cuba da un altro paese europeo?
Possono esserci problemi per il controllo al ritorno in Italia?
Grazie per eventuali risposte.

beppuzzo69
Newbie
09/07/2021 | 20:18

  • Like
    0

Mi permetto di segnalarvi la mia esperienza, sperando possa esservi utile. In diversi casi, diciamo 4-5, tutti ovviamente prima del Covid, ho fatto vacanze con novia a Mosca. Loro ci arrivano senza visto e con volo diretto, senza la complicazione degli scali. Ovviamente compravo io il biglietto Avana-Mosca su internet. E io dall'Italia con 2/300 euro e 3 ore di volo sono a Mosca. Mandavo alla chica l'indirizzo dell'albergo a Mosca e 2/300 euro, non tanto da mostrare all'aereoporto, ma per eventuali complicazioni se non l'avessi incontrata all'aereoporto, cosa per fortuna mai successa. Alla dogana in Russia non le hanno mai chiesto se possedesse denaro ed è sempre andato tutto bene. Non so se sono stato semplicemente fortunato, ma ve lo posso consigliare perché è comodo per noi italiani e per la città, davvero stupenda. E vederle fotografare stupite la neve non ha prezzo. Controindicazione: se ci andate in autunno/inverno, aggiungete al budget 200/300 euro di acquisto di vestiario femminile pesante, per ovvi motivi.

beppuzzo69
Newbie
21/01/2017 | 20:13

  • Like
    0

Grazie Ginofilo per le tue acute osservazioni.
Ne approfitto per chiederti però un altro parere, non sul "chulo" ma sulla ragazza, a metà tra la tua esperienza e la tua professione, Perchè quando sono di fronte ad uno yuma che seriamente pensa di portarle in Italia, offrendo loro una vita infinitamente migliore di quella che fanno a Cuba jinetiando, non prendono in considerazione la possibilità di lasciare al suo destino il chulo, ma continuano a mantenerlo a Cuba, rischiando di perdere lo yuma ed i connessi benfici? A volte poi lo yuma non è neppure brutto o antipatico.... Amore? paura? razzismo "al contrario"?
Ciao!

beppuzzo69
Newbie
10/01/2017 | 01:48

  • Like
    0

Scrivo questo post con un po' di vergogna, ma facendo prevalere lo spirito solidale dei gt, in altre parole affinche' leggendolo altri possano evitare di prenderlo in saccoccia come é capitato a me.
In sintesi la novia aveva un chulo che desfrutava il mio dinero.
La differenza é che mentre prima jinetiava con tutti, ora lo faceva solo con me che evidentemente le passavo un aiutino mensile pari a quello che avrebbe guadagnato jinetiando con tutti.
Confermo quindi, almeno nel mio caso, quello che altri piu esperti di me hanno evidenziato:
Aia) fatto che si tatuino iltuo nome sul braccio o che ti chiamino per imo tutti i giorni non vuol dire che siano innamorate di te.
b) il fatto che ti facciano conoscere mamma e parenti vari non vuol dire che facciano sul serio. Nel mio caso erano tutti d'accordo nel prendermi per il culo
c) eccezionale la capacita di recita della ragazza, una fidanzatina che pareva avere perso la testa.
c) mi rimane il mistero di come il chulo possa accettare questa situazione e come le ragazze possano preferire tipi simili ad uno juma tutto sommato piacente e disposto a far fare una vitapiu decente alla ragazza, ma questo é il mistero delle cubane.
Ho glissato su come ho fatto ad avere le prove della presenza del chulo... chi ha qualche centinaio di euro da spendere e lo stesso dubbio da risolvere mi scriva in privato. So che l'ideale sarebbe non pensarci e fregarsene, ma io non ce la facevo e ho pensato di risolvere la questione e togliermi il dubbio.
In conclusione, almeno nel mio caso, tutti i peggiori luoghi comuni sulle jineteras cubane si sono verificati...
Mi spiace scrivere chiaro e tondo che sono stato preso per il chulo ma spero che serva di monito ad altri ingenui come me.
Saluti e buon viaggio...

beppuzzo69
Newbie
22/10/2016 | 19:25

  • Like
    0

Yiguerapanama: anch'io penso che probabilmente abbia un novio cubano, e non me ne faccio un problema.

Ma x curiosità e parlando in generale chiedo a voi più esperti: come fa un novio cubano ad accettare che la sia movia vada con gli stranieri? Capisco la cubana, cui magari non dispiace avere due fidanzati. Ma il cubano come può accettare di essere cornificato così tranquillamenye?

E, visto che le ho proposto di venire a trovarmi due/tre mesi in Italia e lei ne è entusoasta (si è messa a piangere quando gliel'ho proposto), secondo voi in quel caso lasciano l'eventuale novio cubano o lui accetta di essere cornificato die/tre mesi di seguito?

La loro mentalità mi pare davvero allucinante.

beppuzzo69
Newbie
22/10/2016 | 19:20

  • Like
    0

Flautomagico: Anch'io come effetto sorpresa ho fatto una bella figura di merda

beppuzzo69
Newbie
22/10/2016 | 17:27

  • Like
    0

Aggiorno per quelli a cui interessa la vicenda:

1 fallito l'effetto

sorpresa: in sta città sfifatissima non ci sono turisti e mi si notava immediatamente. Lei mi ha visto dopo 10 minuti.

2 abita davvero nella sua città in casa di sua madre e ha lasciato Avana. Una baracca di legno con il tetto in lamiera in una vera e propria favelas. Una cosa allucinante!

3 commercia in ropas e con questa si mantiene, integrando ovviamente con gli "aiutini" che le invio

4 mi ha fatto conoscere buona parte della sua estesissima famiglia ed ho dormito nella casa particular di una zia

5 non ho elementi che provino la presenza di un suo novio cubano. Ho visto una foto sul suo cellulare mentre è seduta di fianco ad un ragazzo. Lei mi ha detto che è un suo amico. Può essere come no,

e se non fosse non me ne scandalizzerei: a 10.000 km. mica posso pretendere l'esclusiva...

6 nel soggiorno è stata molto gentile e "calda" anche sessualmente, con un coinvolgimento che mi è sembrato sincero. Ma sono cosciente dell'abilita da attrici delle cubane.

Conclusione: la vicenda mi pare vera all'80%. Il rimanente 20% è l'eventuale presenza di un suo fidanzato cubano che non sono riuscito a verificare per impossibilità dell'effetto sorpresa. Ma mi pare il meno, per come vivo la vicenda.

Tornerò a farmi il capodanno con lei a Cuba, probabilmente a Guardalavaca.

beppuzzo69
Newbie
01/10/2016 | 21:27

  • Like
    0

per l'ultima volta) e metterò anche questa nel mucchio della cazzate che ho fatto in vita mia.

Ciao!

beppuzzo69
Newbie
01/10/2016 | 21:27

  • Like
    0

5 la prossima settimana, seguendo il consiglio di alcuni di voi, vado a trovarla a sorpresa. Probabilmente scoprirò di essere preso per il "chulo". Pazienza, le parlerò

(biblicamente

beppuzzo69
Newbie
01/10/2016 | 21:23

  • Like
    0

Ciao a tutti. Se a qualcuno per curiosità interessa un aggiornamento della vicenda, vi racconto che:

1 - la ragazza è davvero tornata a casa dall'Avana a Moa (avevo scritto Holguin, ma on realtà è una cittadina sfigatissima in provincia)

2- credo non faccia più marchette: a Moa non ci sono turisti, e' molto piccola e ci abita tutta la sua famiglia (ha 7 tra zii e zie)

3 - commercia davvero in ropas (mi ha spedito diverse foto) e, come qualcuno aveva previsto, gli affari non vanno benissimo. Ma dice che comunque riesce a mantenersi. Io qualche "aiutino" gliel'ho mandato. Ma nulla di che.

4 - mi chiama con imo tutti i giorni e si è pure tatuata il mio nome sul braccio (non "beppuzzo" per fortuna!

beppuzzo69
Newbie
28/08/2016 | 15:16

  • Like
    0

Grazie a tutti per le risposte.

Per chiarezza faccio presente che non ha figli: ha 2 fratellini piccoli che vivono con sua madre.

Non per volermi illudere ad pgni costo, ma nello specifico il business consiste nel comprare uno stock di capi di abbigliamento (diciamo 10 magliette) e di rivenderle in casa a amici e conoscenti a prezzo maggiorato. Non mi pare necessitino grandi capacità imprenditoriali... se andasse male ci sentirei puzza di bruciato. Che è peggio

beppuzzo69
Newbie
27/08/2016 | 14:48

  • Like
    0

Grazie a tutti per le risposte, soprattutto per aver utilizzato l’eufemistica definizione di “brava persona” al posto del più realistico “coglione”. 

Alcune precisazioni / risposte:

  • &franc &panaloco: “capitale investito”: abbonamento settimanale 400 euro, poi le ho regalato questi ulteriori 500 euro, equivalenti, a quanto mi spiegava prima che le facessi balenare l’idea del regalo e solo su mia specifica domanda, ad una fornitura di ropas da comprare dalla mulas che le importava, per poi rivenderle ad Holguin. Prevede di recuperare circa 200 cuc al mese da questa attività, smerciando ogni fornitura da 500 cuc 2 volte al mese. Per aumentare il peso della mia coglionaggine, aggiungo che le ho anche detto che se nei primi mesi di inizio dell’attività dovesse guadagnare meno, ero disponibile anche a darle qualche piccolo aiuto. (abbiate pietà, preciso che non l’ho fatto e lei non me l’ha chiesto!  )

  • &falutomagico: concordo con te. A me importa che a Dicembre mi faccia passare qualche giorno felice, ma nello stesso tempo ho la curiosità di capire se è tutta una messa in scena (allora la qualità della recita è davvero eccezionale) oppure almeno la volontà di provarci da parte sua ci sia.

  • &careca: ho provato anche a chiedere ad un amico cubano una piccola “indagine” a pagamento, ma lui abita distante da Holguin e diventava oneroso. A proposito, se conoscete qualcuno di fidato sul posto che voglia guadagnare qualche Cuc facendo una piccola verifica (documentata) di come si comporta, datemi un contatto, così mi tolgo la curiosità. E vi riferisco.

  • &franc &panaloco : in realtà ho letto di questa dichiarazione in una guida su Cuba scritta da un italiano sposato con una cubana. Diceva che se esiste una relazione seria, si va dalla polizia e si dichiara che si sta insieme. La polizia verbalizza, consegna copia del verbale e se si viene fermati successivamente da un poliziotto si mostra questo verbale e la ragazza evita guai. Ma so solo queste poche righe che ho letto. Lei mi disse che aveva già beccato una carta di advertensia: ne era terrorizzata e si è sempre rifiutata di accompagnarmi anche solo ad un ristorante. Con la carta dice che invece “staremo insieme sempre”. Non credo voglia fregarmi sul costo, perché mi ha detto che non costa niente.

  • &lupetto100: grazie per la testimonianza che mi rincuora un po’. Anche lei insiste per farmi conoscere la famiglia (praticamente la madre, con due figli piccoli avuti da partner diversi) ed anche io me ne vergogno: pensa che la madre è mia coetanea!!!  Concordo che una storia non sia fattibile, su questo non mi faccio certo illusioni, solo un po’ di curiosità.

Ciao a tutti!

beppuzzo69
Newbie
27/08/2016 | 01:33

  • Like
    0

Comunque a dicembre quando torno a cuba la passo a trovare e cerco di capirci qualcosa. @franc il fatto che voglia fare "las papelas" centra qualcosa nella faccenda? E che cosa sono di preciso?

beppuzzo69
Newbie
27/08/2016 | 01:30

  • Like
    0

In realtà avevo già controllato sul malecon, messo in guardia da una tua precedente raccomandazione di cui ti ringrazio.

beppuzzo69
Newbie
27/08/2016 | 00:43

  • Like
    0

Esame lucido. Mi vorrei illudere di aver fatto una buona azione.

beppuzzo69
Newbie
26/08/2016 | 23:44

  • Like
    0

Mi è appena capitata d Avana una esperienza singolare, che recensisco anche per avere il giudizio dei più esperti.

Mi “abborda” una ragazza sul Malecon, mulatta, giovane, 1.70 circa, bellina di viso con grandissimo fisico slanciato. Parliamo, trattiamo e poi concludiamo.

La chiamo all’indomani, concordando un forfait settimanale per un incontro giornaliero pomeridiano a casa mia, tanto per passare il tempo sfuggendo al caldo opprimente del primo pomeriggio.

Mi colpisce per quanto è fine ed educata: dopo la conclusione mi chiede addirittura il permesso per andare in bagno e per usare il mio bagno schiuma!

Scopro che ha solo 19 anni e che lo fa da pochissimo tempo, cosa che mi pare realistica dall’inesperienza e dalla timidezza.

Mi intenerisco (cazzo!) e senza che lei mi chieda niente le faccio un regalino extra per comprarsi un cellulare decente.

Lei rimane colpita ed inizia a “legarsi”: il giorno dopo mi chiede di venire a dormire con me anche la notte senza alcun sovrapprezzo, perché spiega che finché ci sono io lei non andrà con nessun altro.

Dopo un paio di rifiuti (alla notte volevo provare altre esperienze…) la faccio venire in casa anche alla notte.

Il rapporto diventa più confidenziale e lei mi spiega che fa quel lavoro per crearsi un piccolo capitale per un commercio di “ropas” (smercio al minuto di abbigliamento che arriva a cuba bypassando l’embargo) con cui ritiene di potersi mantenere. Preciso che gliel’ho chiesto io, lei non mi ha detto nulla di sua iniziativa.

Reintenerito (cazzo! cazzo!), in un impeto di redenzionismo laico, le regalo le poche centinaia di euro che le servivano per intraprendere l’attività, previa promessa che però avrebbe smesso di fare quel lavoro.

Lei si commuove (pare?), accetta e senza che gli chiedessi nessuna prova il giorno dopo mi porta a vedere il biglietto del pullman per Holguin, suo paese di origine dove si trasferisce il giorno della mia partenza per la sua nuova attività.

Per capire se era tutto vero, l’ho fatta anche chiamare due giorni dopo da un amico cubano fingendosi un cliente che voleva incontrarla e lei gli ha subito risposto “che non faceva più quel lavoro”.

Da quel momento si è legata fortemente: è sempre stata con me fino alla mia partenza, e senza scendere nei particolari, anche a letto ho potuto verificare il suo maggiore coinvolgimento “affettivo”.

Ha aperto anche un “correo” che non aveva per tenersi in contatto con me e riferirmi della sua nuova attività, facendosi promettere che tornerò da lei a Dicembre, quando vorrebbe fare “le papeles” per girare liberamente con me senza rischiare ritorsioni dalla polizia.

Ora, non sono uno sbarbatello e ovviamente non credo alle sue promesse di amore eterno: anche se - per assurdo - fossero sincere, so che sarebbero destinate a sciogliersi sotto il sole della distanza e della notra differenza di età. La domanda non è quindi: è davvero innamorata di me? perché la risposta, probabilmente negativa, poco mi importa.

Al massimo mi farò ancora un viaggio a Dicembre come già avevo previsto e passerò a trovare a Holguin la nuova "emprendidora".

Ma vi chiedo invece: secondo voi è possibile che abbia davvero smesso di prostituirsi, oppure le mie buone intenzioni da buon samaritano hanno solo ingrossato un po’ il portafoglio di una perenne jinetera che presto tornerà sul Malecon dell'Avana?

beppuzzo69
Newbie
10/08/2016 | 22:44

  • Like
    0

Ti ho scritto in privato.

beppuzzo69
Newbie
01/08/2016 | 10:50

  • Like
    0

beppuzzo69
Newbie
30/07/2016 | 00:31

  • Like
    0

Non sono un esperto, essendo solo la seconda volta che vado. Io ho prenotato separatamente il viaggio dal soggiorno. Per quest'ultimo ho optato per una casa particular "indipendente". Sul sito "amorcuba" è estremamente semplice scegliere e prenotare. Non sono però in grado di dirti se sia la scelta migliore, non avendo per ora riscontri.

beppuzzo69
Newbie
27/07/2016 | 01:21

  • Like
    0

Ciao io arrivo il 13 e parto il 25. Non so se il periodo si sovrappone al tuo...

beppuzzo69
Newbie
24/07/2016 | 11:18

  • Like
    0

La raccomandazione mi pare condivisibile. Nella fattispecie è rivolta ad un destinatario che ti assicuro non ne ha bisogno. E neppure, da quanto ho avuto modo di intuire, gli altri membri che mi hanno contattato. Capita a volte che le persone siano migliori di quanto ci si immagini. Buone vacanze.

beppuzzo69
Newbie
24/07/2016 | 01:09

  • Like
    0

Non credo sarà questo il caso.

beppuzzo69
Newbie
23/07/2016 | 09:34

  • Like
    0

Ho prenotato il viaggio: arrivo all'Avana il 13 e riparto il 25. Forse si aggrega a me anche un altro membro del forum, ed altri due mi hanno contattato per incontrarsi là. Saremo un bel gruppo... se qualcun altro vuole farne parte per vederci ed organizzare qualcosa insieme non ha che da contattarci in privato.

John Smith, mi permetto: in che senso si è trasformata? Cioè mi consigli qualcosa da fare nel caso per "trasformarla" o la tua è stata una casualità?

Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato!

beppuzzo69
Newbie
22/07/2016 | 19:07

  • Like
    0

Siete davvero dei grandi!

Ho mandato a Dominicandream i miei riferimenti.

Se altri membri del forum presenti all'Avana in quel periodo volessero fare altrettanto, potremmo creare un gruppo di wu (funziona a Cuba, vero?) mediante il quale darci qualche appuntamento.

Pensavo di essere solo, invece aveva ragione tiaulu: quelli del forum non ti lasciano mai solo! :)

Buon rum & cicas a tutti!

:)

beppuzzo69
Newbie
22/07/2016 | 18:12

  • Like
    0

Grazie Tialu, consigli preziosi.

MI hanno già scritto un paio di gt, e può darsi che qualcuno si aggreghi.

Se qualcuno è all'Avana verso metà agosto, mi faccia un fischio: l'invito per una birra (anche due/tre) è sempre valido!

Ciao!

beppuzzo69
Newbie
22/07/2016 | 10:00

  • Like
    0

Dalla frequenza dei viaggi, deduco ti sia divertito :)

Chi intendi che non ti ha lasciato solo: i/le cubani/e o altri italiani lì presenti?

Nel primo caso, fino a che punto posso fidarmi dei cubani che si dimostrino amici? Leggendo i vostri commenti ho capito che vogliono solo spennarti, ma io che sono da solo di una "guida fidata" ne avrei bisogno...

E cosa mi consigli di fare per la casa particular? La cerco arrivato lì oppure la prenoto di qua?

Una cosa mi pare di aver capito: io, novellino, vado incontro a tante belle cicas, ma anche a prendere tante inculate (in senso metaforico, si intende :) !

beppuzzo69
Newbie
22/07/2016 | 02:48

  • Like
    0

Devo confermare l'aereo

(so di essere molto in ritardo ma ho deciso all'ultimo), ma dovrei arrivare il 13/14 all'Avana. Da lì in poi... nessuna certezza.

beppuzzo69
Newbie
22/07/2016 | 02:40

  • Like
    0

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anche se vi seguo da qualche settimana. Sono sulla quarantina, e dato che da qualche mese sono single, ho deciso di farmi un viaggio a Cuba. Il fatto di andarci da solo mi rende un po' inquieto. Mi date qualche consiglio? E magari anche qualche indirizzo/contatto utile? E c'è all'Avana in quel periodo qualcuno di voi più esperto a cui posso offrire una birra in cambio di qualche prezioso consiglio? Ciao e buone vacanze!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI