Andiamo

Ted91

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Ted91
Newbie
14/09/2016 | 18:44

  • Like
    1

@thecrazy Sei intervenuto per poi rirompere i coglioni anche tu,mi stavi simpatico ma mi hai fatto ricredere tu facendo il saccente. Comunque senti non ho voglia di stare qua a perdere tempo,leggiti un paio di notizie su internet sulla Grecia che è nella merda,vai in vacanza li durante un attentato e un colpo di stato attaccato al culo e poi mi dici

se vuoi parlare di fighe e cazzi vari sotto il mio post bene,altrimenti sticazzi ..

Bella

Ted91
Newbie
14/09/2016 | 15:06

  • Like
    0

@thecrazy La gente legge e non è stupida,quindi se uno è un pesantone come ad esempio Braveheart68 ,lo vede. A parte che anche sto discorso è un po' pesante eh,oltretutto off topic e si sta diventando anche un po' arroganti.Comunque il motivo non me l'hai spiegato;io invece posso dirti che ero li in Grecia,ho visto e ho sentito l'aria che tirava e soprattutto se c'era la spiaggia strapiena 2 giorni prima e poi siamo rimasti un in una decina fatti due domande.Avranno cancellato dei voli per l'allerta golpe? eh,che dici? ;-)

Sono tranquillo mentre scrivo,e dico che dietro una tastiera è facile parlare e fare il professore,ma se non hai vissuto le situazioni e non parli con la gente del posto, allora non parlare..se poi anche tu vuoi solo rompere i coglioni gratuitamente come braveheart68 allora è un altro discorso.Il paragone che hai fatto tu non può reggere e ti spiego anche perchè: Nizza non è la Grecia,Cuba dista più di 3000 Km da Manhattan.Chi parte per la Grecia mette già in conto che sta andando in un paese in pieno degrado,crisi economica e col popolo in rivolta e sciopero costante quindi i voli/traghetti potrebbero essere cancellati di punto in bianco(anche senza golpe),le banche potrebbero erogare denaro limitato e te ne elencherei anche altre,tipo che potrebbero mancare anche i beni primari nelle isole se i mezzi di trasporto scioperano o sono bloccati. Se mi mettessi nei panni di uno scandinavo o un australiano che è a più di 10.000 Km di distanza da casa sua,mi cagherei in mano si di un golpe a 200 km di distanza,con l'esercito turco in rivolta

e tu sei bloccato in un isola grossa come uno sputo in mezzo al mare di un altro continente.Come del resto ti sei cagato addosso anche tu mentre eri a casa perchè gli attentati in città/areoporti/posti pubblici eccetera sono imprevedibili e non sono simpatici. Ho degli amici che sono tornati prima dalla Tunisia per un attentato in Egitto,ognuno è fatto a modo suo e vive le cose diversamente.

Comunque abbiamo idee differenti e mi sta bene così,solo potevi esprimerle in un modo un po' meno saccente.

Detto ciò viva la figa,uscite da casa più spesso e fatevi una risata in più raga

Pace e bene

Ted91
Newbie
13/09/2016 | 21:35

  • Like
    0

@thecrazy non capisco cosa ci sia di così leggendario nel mio racconto da reputarlo una cazzata,ma comunque a me va bene così,chi è intelligente capisce. In quanto al fatto della Turchia in ogni caso l'isola si è svuotata in modo anomalo proprio in concomitanza del golpe ecc ecc. Perchè sarebbe una stupidaggine grossa? Conosci il motivo?

Ted91
Newbie
13/09/2016 | 16:12

  • Like
    0

@thecrazy La mia è una supposizione,parlando con le Pr del posto anche per loro era il fatto dell'attentato e golpe a far svuotare in modo anomalo l'isola.La Turchia è a due passi dalla Grecia e la gente si è cagata un attimo in mano,io per primo.

Ted91
Newbie
13/09/2016 | 16:04

  • Like
    0

@bravehart68 cercherò di risponderti il più cortesemente possibile : il tuo tono supponente denota chiaramente il fatto che tu non sia mai stato ad Ios per 2 settimane,quindi hai poca voce in capitolo e se dici che è impossibile far sesso da ubriachi probabilmente hai problemi tu di erezione. In più aggiungo che non ci guadagno ritorni di immagine a raccontare le mie esperienze,primo perchè non ho bisogno di farmi una reputazione su gnoccatravels.com ,ho una vita dove faccio sesso tranquillamente senza bisogno di doverlo raccontare, e secondo, cerco solamente di condividere la mia personale esperienza con gli utenti e chi legge queste discussioni per dare qualche hint a chiunque andrà a fare una vacanza del mio tipo. Dal mio racconto (che è un riassunto schematizzato delle parti salienti ed ho omesso anche molte altre cose perchè non avevo voglia di scrivere) probabilmente potrebbe essere risultato tutto facile da fare ma ti assicuro che ho passato la vacanza a rimorchiare qualsiasi cosa respirasse.In vacanza c'è a chi va di culo e c'è chi meno,e io sono stato anche sfortunato tra l'altro.Detto questo,se vuoi crederci bene,altrimenti sticazzi eh,mi da fastidio solamente essere reputato un bugiardo da chi non mi conosce e non c'era. Per la "questione di stile" di cui parli,gli italiani all'estero (perlomeno quelli dov'ero io) sono stati tra i più regolari,tant'evvero che chi trovi ad annegare nel vomito e fare pessime figure è la gente del nord europa,australiani e così via. Io non sono uno a cui piace bere,non bevo praticamente mai,ma li funziona così: sono tutti giovani,ubriachi e si fa festa. Altrimenti per lo stile, puoi andare a Montecarlo. Ciao bravehart68 spero ti basti perchè siamo adulti e non ho voglia di discutere di fake o non fake o cazzi mosci o duri da ubriachi.. ok?

buona giornata

Ted91
Newbie
23/08/2016 | 22:45

  • Like
    0

@federking8888 Fede non so te ma ti dirò che io dovunque sono stato (anche Londra per esempio) ce n'è almeno uno che quando gli dico che sono italiano a momenti mi fa anche i pompini ..come mai pensi che stiamo sul cazzo al mondo scusa? :)

Ted91
Newbie
18/08/2016 | 21:11

  • Like
    0

@curiosone2015 si tutto vero,in Italia si fa meno fatica a rimorchiare. C'è da dire però che gli australiani oltre alla fisicità non sono molto bravi a rimorchiare e in generale fare nuove amicizie,che in vacanza credo sia fondamentale anche solo per riuscire a muoversi meglio.. in Grecia ho capito definitivamente che noi italiani per queste cose abbiamo una marcia in più rispetto a tutti.

@69_forever Non voglio dare troppe informazioni qua sopra, comunque siamo del nord e siamo nella fascia che va dai 25 ai 30.

Ted91
Newbie
18/08/2016 | 20:58

  • Like
    0

@TravelerUa Ti quoto in tutto,è un contesto un po' strano quello di Ios perchè i presupposti ci sono tutti tra alcol e discoteche eccetera ma poi resti un po' con l'amarezza e il cazzo in mano. Tra l'altro a Gennaio ho 2 settimane di ferie e sono indeciso tra Thailandia e Repubblica Dominicana,se sapete qualcosa o avete consigli fatevi avanti

Ted91
Newbie
18/08/2016 | 13:43

  • Like
    2

Recensione viaggio della gnocca a Ios e Santorini: ragazze, locali e divertimenti

Ciao a tutti GT,sono tornato da Ios da circa 2 settimane, recensisco solo ora perchè non ho avuto molto tempo tra impegni di lavoro e cazzi e mazzi.Cercherò di ricordare quanto più possibile dato che lì funziona che sei ubriaco per 12 ore e le altre 12 sei ancora rincoglionito dal giorno prima.

Qua giù ho scritto veramente tanto di ste due settimane,più considerazioni e consigli finali.

Allora iniziamo,

abbiamo passato una notte in aeroporto io e il mio amico per questioni logistiche dato che avevamo l'aereo alle 6.50 di mattina e già lì iniziamo a conoscere un po' di fanciulle,qualche sballona che andava ad Amsterdam,alcune Palermitane e Sarde reduci dal concerto di Rihanna e un gruppo di 19enni emiliane (che secondo me non hanno mai preso il cazzo) dirette come noi ad Ios per il viaggio della maturità.Queste ultime le scartiamo e le sarde anche.

Le siciliane le abbiamo conosciute per caso nel Bar dell'areoporto,ad occhio e croce mie coetanee,sui 24/25 anni. Alle 5.30/6 del mattino il baretto era già affollato e loro vedendo che cercavo sedie libere ci hanno offerto il posto nel loro tavolino assieme a loro.Una chiacchierata su Rihanna e sulla Sicilia durante colazione,due battute poi sigaretta dopo la colazione e tra una cosa e l'altra scappa la limonata con una delle due nel giro di 20 minuti. Non erano delle strafighe,ma una limonata per sport ci sta.Ci congediamo quasi subito e andiamo a fare il check in.

Arrivati a Santorini tra young italioti & babbi vari conosciamo 2 Milanesi sui 19/20 (perchè l'età che gira in sti posti è quella) sul pullman per il Porto,carine,tipica faccia da pompino.

Dobbiamo aspettare al porto un paio d'ore per il primo traghetto disponibile per Ios e quindi si accollano a noi,giriamo i negozietti assieme,mangiamo qualcosa ma... beccano una delle 2 rubare degli occhiali da 9€... Io e il mio amico ci guardiamo tipo con aria di disperazione, ma, la voglia di figa ci fa rimanere e poi comunque non avevamo scelta.

Parliamo ancora un po' con le sorelle Manolesta, finchè ci propongono di uscire la sera stessa ad Ios e noi ovviamente che ci immaginiamo già di schiaffeggiarle a colpi di cazzo,accettiamo.Scambiamo i contatti Fb,saliamo sul traghetto, il tempo di due chiacchiere e due battute sessualmente allusive che bisogna scendere. Noi scendiamo nel mentre che loro si truccano in bagno,ma queste non si accorgono che eravamo arrivati e rimangono sopra la nave.E salpano verso destinazione ignota a fanculo. Col senno di poi meglio essersele levate, decidiamo quindi di rimuoverle anche da Fb. Troppo rincoglionite.

Al porto ci aspetta Goran,un greco-macedone tuttofare dell'hotel dove alloggiamo, un grande,ci aiuterà a rimorchiare in futuro.Se non lo sapete già, noi italiani per i greci siamo proprio di un altro livello e ci considerano fratelli nel vero senso della parola,ci vogliono bene. Quindi se siete in Grecia e vi volete fare amici per rimorchiare in gruppo, i greci sono affidabili.

Posiamo le valigie in hotel che sono le 17, e ci fiondiamo al mare al Far Out. La spiaggia è PIENA di figa, non ho mai visto una roba del genere,tanto che eravamo io e il mio amico circondati solo da topa prevalentemente australiana.

Noi svegli tipo da 36 ore decidiamo di farci giusto un bagno mangiare e poi dormire. Al ritorno aiutiamo 4 culi

a portare i bagagli oltre scalinata dell ingresso: sono 4 spagnole in media sui 20anni , due bionde due more.

facciamo conoscenza e sembra gli stiamo simpatici.

La sera dopo,l'hotel organizza un escursione in comitiva tra i locali dove berremo ed entreremo a gratis ovunque,perciò io e il mio amico belli carichi ci beviamo un po' di vino a bordo piscina per scaldarci.Tutti i ragazzi dell'hotel sono in zona piscina a bere e Goran ed Alex (il boss dell'hotel) intanto parlano con le spagnole lì presenti e tra una cosa e l'altra ce le portano da noi. Dopo poco che parliamo ovviamente siamo già tutti brilli e il rimorchio parte prima che la serata effettiva inizi.Scopriamo che 3 sono fidanzate con tanto di tipo come sfondo del telefono,ma sticazzi,i fidanzati sono in Spagna e queste hanno praticamente culo e tette di fuori e non sembrano sante.

Vabè comunque sono le 2 di notte,iniziamo a girare i locali,shots e drinks a non finire,Alex mi prende in simpatia e mi fa regalare le canottiere del Rehab e del Redbull bar dai baristi,poi mi da uno shaker da barman in mano con dentro alcol e me lo fa versare in bocca alle tipe che aspettano a bocca aperta, e siamo già tutti fottutamente ubriachi. Dentro i locali Goran mentre balla con 3 tipe mi prende dal braccio e mi fionda addosso ad una di loro che senza pensarci 2 volte prima mi schiaffa il suo culo sul cazzo e poi la lingua in bocca. Ho vaghi ricordi della sua faccia,so solo che era bionda. La serata finisce allo Scorpion, disco carina ma piena di ragazzini. Facendola breve la dentro,mi bacio sul collo 2 di quelle spagnole fidanzate e me ne limono una che poi mi farà un pompino tra i vicoli al ritorno, causa mestruazioni. Il mio amico era veramente ubriaco e oltre ad una limonata con una a caso ahimè non ha concluso nulla.

I 2 giorni seguenti la passiamo a divertirci e rilassarci: il pomeriggio Far Out beach e la notte centro + scorpion fino alle 6/7. Incrociamo le spagnole in hotel,due chiacchiere e poi ce ne andiamo per i cazzi nostri in cerca di altro.

Le ribecchiamo anche in discoteca una sera che cercano di farci ingelosire venendo a ballarci con dei tipi affianco,mentre noi ballavamo circondati da patata (italiana).

Sticazzi comunque.

Tra il vento che tira in quel posto,aria condizionata dello scorpion,ed essere ubriachi praticamente sempre,il quinto giorno mi sveglio con la febbre che mi terrà fermo in hotel per quasi 2 giorni.

Io durante il giorno non faccio nulla oltre che bestemmiare e sucarmi 50 Tachipirine alla volta, mentre il mio amico il secondo giorno di febbre mia,giustamente esce da solo e nel frattempo conosce 2 canadesi in spiaggia.

Ho ancora un po' di febbre e sono in botta di Tachipirina ma piazziamo ugualmente un appuntamento con queste al Mojito bar a mezzanotte... due mezzi cessi a pedali ma simpatiche e interessanti. Una è mezza asiatica e l'altra ha i genitori italiani ma è nata e vive in Canada,perciò parla un sufficiente italiano. Mie coetanee.

Sono fidanzate anche queste da 3 anni,su facebook foto profilo con i propri ragazzi e anche durante la serata ogni tanto ci messaggiano assieme.

Io mi chiedo come cazzo fanno i fidanzati a lasciarle andare in vacanza sole a queste..

Fatto sta che sondo il terreno con sta mezza asiatica per ampliare la mia collezione,ma sento odore di "devi sudare per avere la mia fica" . Ed io che ho la febbre,sti drink più la tachipirina mi fanno un effeto metadonico,in più non ho molta voglia di subire mosse di kung fu sui coglioni, preferisco optare per l' amica che ha anche più tette. Automaticamente le coppie si sono già decise.

La serata finisce tranquilla alle 2, loro vanno a casa presto che hanno un escursione di mattina a Manganari coi quad.

Nei giorni successivi ci rivediamo in spiaggia con loro ancora e a parte limonate e conoscenze con un po' di ragazze, in una sera tranquilla mentre eravamo ubriachi tanto per cambiare,andiamo in un locale dove eravamo abitudinari e conoscevamo chi lavorava lì. Entriamo e chiedo un sex on the beach e la barista con cui avevo più confidenza mi fa "me and you?"..quella frase ha fatto da gancio e fattostà che alla fine così è stato,a fine nottata io mi scopo lei e il mio amico l'amica,erano portoghesi,comunque più grandi di noi di qualche anno...voto 7.5

Di giorno sono riuscito a limonarmi e palpare un paio di p.r dei locali a mylopotas beach tra cui una greca col septum che porta le bibite in spiaggia tra il lettini..era venuta lei a parlarmi per chiedere se avevo bisogno di qualcosa e piano piano tra un "da dove vieni?" e un "anche io ho dei piercing"

mi si avvicinava alla bocca e me la sono limonata così al brucio mentre era in servizio...peccato me la sarei voluta portare a letto ma non ho avuto occasione.

Provateci con le pr e le bariste fidatevi anche perchè a momenti restano solo loro,Ios da un giorno all'altro si è incominciata a svuotare per via degli attentati e golpe in Turchia e per 2/3 giorni è stato quasi deprimente..poi il flusso di gente ha iniziato a cambiare e non c'erano più scandinavi,la figa diminuiva e restavano solo palestrati australiani e flotte di ragazzini/e sfigati.

Da menzionare il fatto che le straniere sono tutte in grosse compagnie e se ne stanno fra di loro,oppure il resto sono ragazzine in viaggio di maturità, che il 90 % fidatevi, si vede

da un km che il cazzo l'hanno visto poco e niente.Credo che l'isola attrae questo tipo di persone,benestanti o addirittura ricche di famiglia che vengono giusto per divertirsi con gli amici e niente di più...In più se ti vedono più grande non si avvicinano volentieri.

Giuro che ho visto veramente poche persone anche solo limonare in quel posto.. persino i palestrati biondi rimediavano poco,le tipe che erano con loro si comportavano da amiche e stop..

Comunque nel frattempo mancano 2 giorni alla nostra partenza,usciamo a cena con le canadesi perchè è il compleanno di Bruce Lee e dopo si va in chora e poi scorpion a festeggiare.Siamo ubriachi a livello

e verso le 4-5 l'asiatica decide di andare a casa,rimaniamo io il mio amico e la italo-canadese allo Scorpion.

Il mio amico capisce e ci lascia da soli sparendo quindi iniziamo a strusciarci in modo selvaggio sulle panchine-cubo vicino al bancone,tipo lei faccia al muro e io dietro.Tutti e due ubriachi.Lei assatanata.Io sono molestissimo.

Finalmente limoniamo,gli bacio il collo e scendo giù fino a leccargli una tetta.Prima mi sposta,poi mi prende dal braccio e usciamo dallo Scorpion andando in mezzo a delle specie di campi che ci sono la vicino e succede quel che succede.

Al ritorno purtroppo imbarazzo totale,la tizia mi si mette a piangere perchè ha i sensi di colpa per avere tradito il tipo e blablabla e dopo un po di consolazioni ci salutiamo stanchi morti.

Mi scrive ancora che mi deve parlare l'indomani e ci vediamo per caso in quel beach club del proprietario del Pathos,non mi viene il nome del posto..

Chiariamo che è stato un errore e blablabla quindi amici come prima.Loro partono la mattina seguente per Santorini,quindi si organizza una cena d'addio perchè comunque eravamo amici e stavamo bene in compagnia.

Nel frattempo io e il mio socio riusciamo a piazzare un altro appuntamento il giorno stesso per il dopo cena con delle italiane che lavoravano in un locale,ed era tipo una settimana che sognavamo quest'evento.Il progetto era cena con le canadesi al Katogi (andate a prendere la feta fritta li,è sublime) e poi una volta salutati ci si andava a beccare con le italiane..

peccato che sfiga vuole che le italiane passano proprio davanti al Katogi mentre siamo con queste mezzi abbracciati e ci scrivono incazzate che ci hanno visto con altre e che passeranno la serata con amici...

Ultima sera ad Ios divertente,passata a bere in giro assieme a gente che conoscevamo sul posto poi finiti allo scorpion, a parlare con ragazzine italiane e spagnole che boh o sono vecchio io o sono rincoglionite loro...penso piu la seconda.

Il giorno dopo salutiamo Ios,bellissima isola ma che ci ha anche un po' stufato e ci dirigiamo verso Santorini per l'ultimo giorno di vacanza e pensiamo bene di contattare le canadesi che alloggiano a Perissa per 2 dritte. Ritardi dei traghetti e cazzi vari, va a finire che arriviamo lì in spiaggia alle 6 dove ci aspettano.

Dobbiamo ancora trovare posto dove dormire quindi ci portano nel loro hotel per chiedere se ci sono posti. Sculiamo l'unica stanza matrimoniale disponibile a 50€ ed è enorme e l'hotel è popolato solo da donne,giuro.

La sera ceniamo ancora con loro,e dopo decidiamo di berci una bottiglia di vino in hotel seduti fuori dal terrazzo.Nel mentre che siamo in giro a cercare un posto che vende vino, ci ferma un irlandese ubriaca e bona da 9 che faceva la p.r davanti ad un ristorante italiano, ci mettiamo a parlare e nel giro di 30 secondi netti lei vede che ho il piercing alla lingua..mi dice "let me see your tongue" e tra una cosa e l'altra in pratica mi sono limonato anche lei in meno di un minuto davanti alle canadesi e al mio socio che ormai ci è abituato. Chiusa sta parentesi arriviamo in hotel.Serata tranquilla con le due canadesi che vanno a dormire presto,noi invece anche se abbiamo il volo alle 10 usciamo per andare a prendere dell'altro vino. In un terrazzo un po' lontano dal nostro c'è un gruppo di 7/8 venete sui 20 anni alcune molto carine e,allorchè le invito a bere con noi,accettano tutte.la serata scorre fino a che non rimangono in 3tutte fidanzate anche queste, decidiamo di andarci a fare un bagno di notte da ubriachi. In mare il mio socio flirta con una di quelle e io anche, resta una che farà il candelabro tutta la sera e non si vuole schiodare dal cazzo ricordando alle amiche che sono fidanzate... finisce così la nottata,aspettando inutilmente che il candelabro inphame schiodi.

Finisce così anche la nostra vacanza con un po' di nostalgia.

Considerazioni e consigli finali:

-Diffida dai video sulla grecia pieni di culi e tette su youtube. La figa c'è ma non ti twerka i capezzoli in faccia e non succedono scene lesbo in giro.Ci sono solo maschi ubriachi alti 1.90m e fighette mezze annoiate,quest'è.

-O hai culo oppure preparati a sudare per avere un assaggio di pelo di figa,le tipe non ti guardano neanche in faccia,neanche a me che sono considerato un bel ragazzo dalle tipe. Per un paio di scopate noi abbiamo dovuto passare tutta la vacanza a cercare di rimorchiare QUALUNQUE tipa esistente,dalla barista alla donna delle pulizie in albergo,dall'italiana all'australiana,abbiamo dato il massimo senza pudore.

-Portati la Tachipirina.

-Se non hai un buon livello di inglese ti sconsiglio Ios e la Grecia in generale.

-Scopare è fattibile,serve culo e le conoscenze giuste.

-Al Far Out ci vai per ballare e basta,rimorchiare è impossibile davvero.Poi ti accorgerai perchè..

-Punta sulle bariste o P.R dei locali, solitamente sono più mature e indipendenti e in più hanno voglia di cazzo perchè vedono pettorali tutto il giorno ma loro devono lavorare.

-Col senno di poi sarei restato meno tempo ad Ios e avrei girato altre isole tipo Milos,Paros,Creta,Rodi,Mykonos e soprattutto Santorini che pullula di figa in quantità mastodontiche.Peccato sia noiosa come isola e più romantica.Se avete consigli su qualche posto ditemi..

-I locali migliori per me ad Ios per il pre serata sono il redbull bar e il mojito bar dove lavora Luiza, italo greca davvero carina e simpatica che chiacchiera volentieri con tutti.Altri locali sono lo Slammer molto carino ma piccolo,il Circus è pazzesco,ha la banda che suona dentro simpatiche cover di canzoni.Comunque quasi tutti i locali sono simili..poi c'è lo scorpion che apre alle 2.30/3 , per fare mattina.

In generale se vuoi scopare Ios non è il posto per te,anche se ci sai discretamente fare con le ragazze.

Potresti avere chance se sei palestrato, "figo" parli bene l'inglese e hai intorno ai 20 anni.

Come avete visto purtroppo scopate poche,limonate come se piovesse.

Questa è stata la mia esperienza,spero vi torni utile in qualche modo.

Ted91
Newbie
23/06/2016 | 01:19

  • Like
    0

A Roses non sono mai stato ma sono andato a Lloret non ricordo se 4 o5 anni fa la prima sett di agosto,avevo 19 anni.Ti parlo della mia esperienza e quindi può essere soggettiva.In generale mi sono divertito per quanto riguarda il relax e la disco,ho fatto una settimana in bungalow con altri 2 amici e devo dire che il campeggio come ambiente non era male,pieno di ragazzi principalmente molti francesi e tedeschi,qualche russo ma anche qualche inglese..italiani giuro ne ho visti pochissimi...La vita li è semplice,pomeriggio mare-sera disco,stop.Il centro te lo puoi anche evitare di giorno,è pieno solo di negozi di pakistani che vendono QUALSIASI roba taroccata,anche profumi per dirti,e noi italiani gli stiamo sul cazzo a partito preso,a noi ci chiamavano banditos (e io sono uno tranquillo! ) e hanno paura che rubi la loro merce tarocca. Se devo dirti la verità Lloret non mi è piaciuta un granchè come sistema,si scopa poco,la vita notturna è abbastanza cara anche se carina,è pieno di locali che ti spillano soldi specie agli italiani,e in più fuori da alcuni locali ci sono code di belle ragazze pagate per stare li fuori e quindi attirare clienti,ma una volta che entri è veramente un minchiodromo...se ci fai caso e passi un paio di volte nell'arco di mezz'ora le troverai sempre li fuori a far finta di fare la coda per entrare,entrano e poi ri-escono a fare la coda,quindi occhio anche perchè gli ingressi vanno a botte di 10/15/20 €. Locali comunque ce n'è a bizzeffe,i migliori sono il Colossos e il Tropics che organizza molti schiuma party dove ne uscirai fradicio e toccherai culi e tette a manetta.L'età media è molto bassa,si va dai 17 ai 21 e sono perlopiù sfigatelli che si ubriacano col Bacardi, ma ovviamente c'è anche qualche 25 enne temerario che spera di ficcare. Le spiagge non sono male ma credevo qualcosa in più.In discoteca è difficile rimorchiare,è stato raro trovare gente che limonava anche solo,ballano e basta,difatti io l'unica che mi ha staccato un pompino in tutta la vacanza è stata la vicina di bungalow francese,con cui mi sento ogni tanto ancora oggi su Fb ed era mia coetanea e abbastanza troia.Ma mi è andata di culo,anche perchè faceva parte di una compagnia di una decina di persone con altre 3/4 tipe presenti di cui una era sua cugina e le altre non ci sono state coi miei amici e non erano socievoli .Quindi vedi te, se proprio vuoi andare in Spagna, opta per Barcellona a mani basse,sicuro lì qualcosa di epico succede!!Lloret la dipingono molto bene ma in verità è un sacco vuoto.. Molto meglio Riccione a sto punto,credimi.

Ted91
Newbie
22/06/2016 | 23:06

  • Like
    0

@ale412 Certo,Sunrise hotel a Chora! È un modesto hotel con vista che dà sul resto della città,ha la piscina e tutte le comodità vicine,in più nella descrizione vi era menzionato: "very popular amongst scandinavian travellers" .. (sono malato lo so B-) ) Al Farout credo che andrò ogni giorno,anche se il progetto pomeridiano è stare in spiaggia sdraiato a fetere e/o conoscere qualche ragazza..ballare in mezzo ad un possibile minchiodromo mi farebbe scendere la presa bene però ahah..dai video che vedo di figa ce n'è molta poca e quel poco sono mezzi cessi sul cubo che se la tirano..poi magari sbaglio..

Ted91
Newbie
22/06/2016 | 22:38

  • Like
    0

@federking8888 Ahahah,sorry non volevo risultare antipatico,era solo per rendere l'idea! Io mi immagino Ios come un isola piena di biondi bodybuilders alti 1.95.. quindi ok che sono un bel tipo ma se devo concorrere con queste macchine da guerra la storia cambia

;-)

anche perchè ovviamente punto alle fighe di serie A!!

Ted91
Newbie
22/06/2016 | 22:33

  • Like
    0

@curiosone2015 Grazie mille,lo trovo un consiglio utilissimo! Pensavo infatti di non distruggermi tanto ad alcol un po' per essere più lucido e un po' perchè non sono il tipo che beve come un disgraziato,ormai ho passato quel periodo... l'obbiettivo che mi sono prefissato è castigare più scandinave o comunque bionde possibili, se mi dite che è facilmente fattibile siamo a cavallo :)>- se avete qualche episodio da raccontare sarebbe una figata!!

Ted91
Newbie
22/06/2016 | 01:42

  • Like
    0

Ciao Ale, ti ringrazio per la risposta

Ho appena letto la tua recensione :-bd

sarebbe il top avere qualche bionda come vicina di stanza come è successo a voi,ma in caso non andasse così di culo che strategia mi consiglieresti di avere i primi giorni li ad Ios per partire a gonfie vele ed ambientarmi velocemente?

Ted91
Newbie
21/06/2016 | 22:02

  • Like
    0

Ciao a tutti GTs! Sono nuovo del sito,scrivo per chiedere pareri/consigli/dritte per la mia vacanza imminente ad Ios,ho prenotato in hotel con piscina a Chora,tutto organizzato comodamente da una compagnia di eventi "Lifeisabeachparty". Comincio col dire che sono definito dalla maggior parte delle donne un figo,mulatto 24 anni,alto 1.80, fisico medio-muscoloso e definito e qui in Italia non ho problemi a rimorchiare patata...ma ho un paio di domande che mi frullano per la testa. La prima è : c'è molta concorrenza ad Ios in fatto di rimorchio? So che è pieno di bestioni oriundi e piteci itaglioti tutti sciamannati, vorrei giusto prepararmi psicologicamente alla guerra Cosa troverò ad Ios nel mio periodo di soggiorno (dal 14 al 24 luglio)? mi chiedevo anche se le scandinave (quelle bone e con 2 minne tante ovviamente) sono facilmente abbordabili per gli italiani e/o più scuri di carnagione come me e ultima cosa un po' meno importante: che tipo di abbigliamento va di sera? (camicia si o no?)

Vi ringrazio in anticipo,se avete qualche chicca da raccontare mi fa piacere leggerla ! fatemi sognare

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI