Andiamo

anzianotti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

anzianotti
Newbie 51-100
28/05/2019 | 17:22

  • Like
    0

Da quando sono tornato penso sempre a Mosca perché non mi era mai successo in un solo giorno di rifiutare 3 donne per uscire con la quarta. Qui in Italia faccio una gran fatica a conoscere, mentre a Mosca tramite Tinder ho avuto una marea di match. Ringrazio tutti quelli che
mi hanno dato consigli qui nel forum e per restituire il favore ecco i miei suggerimenti.
Io non ho comprato la sim russa perché avevo letto che c'era il wi-fi ovunque anche in metro ed anche perché cambiando sim avrei perso i miei contatti su whatsapp (giusto?). E' vero che c'è il wifi ovunque, ma funziona con un sms, nel senso che vi arriva un codice via sms e per ottenerlo
naturalmente dovete attivare i dati e quando li attivate vi ciucciano 6 euro (almeno con vodafone e wind). Quindi la prima cosa da fare è la sim russa perché poi con le tipe dovrete comunque usare whatsapp.
Basta sapere l'inglese, anche se sapendo il russo aumentate moltissimo le chances di conquista.
Prendete un hotel grande così non vi noteranno quando portate le tipe in camera. Per mangiare sono andato nelle catene russe a poche tipo grably, my my, ... e qualche volta qualche ristorantino più carino. Dopo le 21 a Grably fanno uno sconto del 30% anche se sul loro sito è scritto erroneamente 50%.
Non sono mai andato la sera in un locale, probabilmente sarà stato l'errore più grande, anche perché vedere un po' come era la situazione non mi avrebbe fatto male, ma non ce ne è stato bisogno. Tutti i miei contatti li ho presi su Tinder. Di solito uso internet come coadiuvante perché ottengo sempre pochi match, quindi sono costretto al contatto dal vivo, ma questa volta con tutti quei match non ce ne è stato bisogno, anzi erano pure troppi.
L'amaro in bocca l'ho lasciato perché una volta che passi da Tinder a Whatsapp tuttto può succedere a Mosca: devono uscire con la famiglia, devono
rimanere di più al lavoro, hanno un impegno sportivo imprevisto, ... e quindi si rimanda. Ad una gli si è rotto anche il cellulare: gli scrivevo ed avevo un solo baffetto grigio, ho pensato che mi avesse bloccato. Strano perché la sera prima era andato tutto bene. Ho fatto scrivere dal mio amico ed anche lui un baffetto grigio. Dopo 2 giorni arrivano 2 baffetti blu e mi dice che gli si è rotto il cellulare e che i 2 giorni seguenti è impegnata al lavoro fino alle 22. Se fossi stato a Sharm tutti questi procrastinamenti non li avrei avuti. Se gli si rompeva il cellulare a Sharm l'avrei ritrovata sulla spiaggia e non avrei avuto problemi di orari con il lavoro. Insomma, è vero che ci sono tonnellate di russe a cui attingere anche se una da buca, però capita in continuazione di dover rimandare. Quindi mettetelo in conto senza demoralizzarvi, tanto avrete la fila di ragazze che vogliono uscire con voi.
Dal vivo ho avuto tre donne che mi hanno contattato loro in russo. Con una ho preso anche il cellulare dopo che ho provato a baciarla in pubblico
(poi ho capito che in pubblico non si fanno baciare). I giorni seguenti mi voleva e scriveva in inglese facendosi tradurre dalla figlia. Ma ho lasciato perdere, troppa fatica
quando l'avrei incontrata a capirsi. Il mio suggerimento quindi è tinder perché su mamba tanti contatti ma li nessuna parlava inglese e andare
nei parchi se non volete usare internet. Una volta preso il telefono fategli una telefonata invece di messaggiare e basta perché si crea un legame migliore e si è a meno rischio sole.
Confermo che alle russe piace essere "maltrattate" a letto.

anzianotti
Newbie 51-100
27/04/2019 | 16:20

  • Like
    0

Grazie @OrsoBruno le tue info sono davvero preziose.

anzianotti
Newbie 51-100
27/04/2019 | 16:16

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
In che hotel stai? E quando ci vai?

Ti ho scritto l'hotel in privato, ci vado a Maggio.

anzianotti
Newbie 51-100
27/04/2019 | 16:13

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
Club Vysotskiy, come il famoso cantautore, zona Taganka, ne è pieno di milf, ma rigorosamente il sabato sera.
Il venerdì pure, ma devi avere la loro tessera.

Grazie per le info, ma non mi sono molto di aiuto perché io arrivo lunedi sera e vado via domenica pomeriggio. Sarebbe più interessante qualche locale/posto per il martedi/mercoledi. Se ne conosci qualcuno ...

anzianotti
Newbie 51-100
27/04/2019 | 10:10

  • Like
    0

@OrsoBruno said:
Mai avuto problemi a Mosca, in cinque stelle come in hotel più piccoli e meno rinomati. Per quanto riguarda l’approccIo de visu non ci sono posti più o meno raccomandati (certo i più frequentati vanno meglio) ma solo il tuo atteggiamento perché a Mosca hai possibilità numericamente importanti ovunque.

Ad esclusione della piazza rossa potresti dirmi 3 o 4 posti più frequentati?

anzianotti
Newbie 51-100
27/04/2019 | 10:07

  • Like
    0

@emii said:
Se invece la camera è prenotato per 1, possono farti pagare extra per lei

Ho prenotato proprio la singola. Pagare un extra non sarebbe un problema. Il problema sarà come dici tu che la tipa si innervosisce e lascia perdere (mi è già successo)

anzianotti
Newbie 51-100
26/04/2019 | 16:17

  • Like
    0

Grazie @Ceppaflex per il consiglio. Il mio hotel ha 480 camere, quindi forse passerei inosservato qualora dovessi trovare qualcuna. Avevo già letto che @emii se le portava in un 5 stelle e @PolishFucker le portava in un ostello passando addirittura davanti alla receptionist, quindi pensavo che non ci fossero problemi in tutti i tipi di hotel.

In quale posto/locale potrei trovare donne over-40 da approcciare durante il giorno o nel serale?
Sapete ... noi vecchietti andiamo a letto presto.

anzianotti
Newbie 51-100
26/04/2019 | 09:50

  • Like
    0

C'è qualche segnale/indizio per capire se l'hotel chiude un occhio?

anzianotti
Newbie 51-100
25/04/2019 | 17:16

  • Like
    0

anzianotti
Newbie 51-100
25/04/2019 | 16:31

  • Like
    0

Se si prenota una camera singola in un hotel a 4 stelle a Mosca, poi è possibile portarsi in camera una tipa senza essere bloccati alla reception?

anzianotti
Newbie 51-100
12/06/2018 | 16:56

  • Like
    0

invece per quanto riguarda la situazione sicurezza da attentati possiamo dormire tranquilli?

anzianotti
Newbie 51-100
14/01/2018 | 17:23

  • Like
    0

@FRED__iNK

ho controllato un po' i prezzi, sono parecchio alti per gli hotel del sud, anche se io sinceramente preferirei un resort così almeno se trovi qualcuna puoi invitarla nel bungalow.

Non è che conoscete qualche resort pensione completa che fa entrare ospiti in zona Playa Del Ingles?
Perchè cercando su booking, tripadvisors, trivago, ... vengono prezzi minimo da 1500 euro a settimana.

anzianotti
Newbie 51-100
07/08/2017 | 17:36

  • Like
    0

Due consigli, proprio in questa ultima vacanza a Valencia ho notato che le tipe che stanno in mare dentro l'acqua sono più disponibili, mentre in spiaggia sono più frenate. Non so se è un caso con le tipe che mi sono capitate, ma penso che sia dovuto al controllo sociale: sulla spiaggia hanno tutti gli occhi addosso, mentre nel mare, stando più lontano dalla folla, c'è meno osservazione. Quindi se posso consigliarvi è di aspettare la tipa che vada a farsi un bagno ed approcciarla lì. Se non ci va naturalmente non avete altre soluzioni che l'approccio in spiaggia. Il secondo consiglio è andare diretti senza mascherare l'approccio, alle donne piace di più.

anzianotti
Newbie 51-100
05/08/2017 | 16:44

  • Like
    0

Però nella tua ottima recensione https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/135657/maiorca-2017-gnocca-locali-nightlife-e-divertimenti/#c6
hai citato cala millor come una cittadina principalmente per famiglie o coppiette, piuttosto placida,
Allora in spiaggia c'erano ragazze singles a Cala Millor.

anzianotti
Newbie 51-100
03/08/2017 | 17:19

  • Like
    0

Esatto @valenciano25 è la stessa cosa che mi ha detto la tipa che ho conosciuto: la gente da Valencia torna al proprio paesino. Inoltre al centro: barrio, canovas, russafa, ... c'è meno gente di sera perchè con il gran caldo la gente di sera si riversa sul lungomare che però è popolato solo ven e sab.
Io comunque la consiglierei anche di Luglio perchè se si riesce a rimorchiare in spiaggia c'è parecchio lavoro da fare. Sebbene ci siano tanti turisti la maggioranza delle donne sono spagnole e italiane. Ci sono tante spagnole valenziane che hanno ferie e le trascorrono a malvarosa invece di visitare un'altra località.

anzianotti
Newbie 51-100
02/08/2017 | 17:41

  • Like
    0

Se andate a plaza canovas trovate il deserto. La via dove andare per i ristorantini è
Carrer del Comte d'Altea. E' vero come dice @valenciano25 che ci sono le milf ed anche giovani, ma poi è difficile rimorchiarle perchè sono ferme a mangiare sui tavolini. Non mi sono fermato nel dopo-cena, quindi magari può essere che si anima, ma dubito.
Una cosa positiva di Valencia è che nella spiaggia Malvarosa sono tutte in topless. La negativa è che la sera la città si anima solo venerdi e sabato. Negli altri giorni ho trovato il mortorio serale, forse perché non sapevo dove andare e sinceramente non mi interessava più di tanto dato che agisco di giorno. Nella spiaggia invece c'è sempre un mucchio di gente di tutte le età. Un po' di spagnolo bisogna capirlo perché altrimenti è difficile concludere, anche se si può essere fortunati come me a conoscere una persona che parla italiano. E' pieno di italiani!

anzianotti
Newbie 51-100
16/07/2017 | 17:17

  • Like
    0

Ciao @valenciano25 grazie per i tuoi preziosi consigli. Potresti essere un po' più preciso sui 10 locali del quartiere canovas?
Su google maps non trovo il quartiere, ma c'è plaza canovas e suppongo sia quella la zona, ma se mi potessi dire esattamente la via dove stanno questi 10 locali tutti appiccicati, mi faresti un gran favore, così ci arrivo subito.

Grazie comunque per le dritte che ci stai dando.

anzianotti
Newbie 51-100
12/07/2017 | 15:41

  • Like
    0

Grazie @valenciano25
Ho letto tutta la tua recensione ed avevi nominato anche il moon, dove però non si conclude subito, ma per trovare le 45enni (over 40 va benissimo) a Valencia dove dovrei andare?

anzianotti
Newbie 51-100
08/07/2017 | 18:40

  • Like
    0

@valenciano25
Se guardo le foto del Fryda su facebook però non ci sono le milf. Il 90% sono tutti giovani.
https://www.facebook.com/pg/frydaclub/photos/?ref=page_internal

Forse è cambiato qualcosa da quando ci sei andato tu l'ultima volta?

anzianotti
Newbie 51-100
28/06/2017 | 22:08

  • Like
    0

Sento parlare un gran bene di San Sebastian nella semana grande di Agosto. Però purtroppo non posso andare ad Agosto, ma solo a Luglio.
Volevo chiedervi:
Com'è la situazione a San Sebastian a fine Luglio? Non è che mi ritrovo un mortorio?
Come ci si arriva da Roma? Bisogna prendere per forza 2 aerei?

anzianotti
Newbie 51-100
16/05/2017 | 10:38

  • Like
    0

Marbella sapevo che era cara, non so se puoi confermarlo, mentre Tenerife è grande. Esattamente Tenerife dove?
Perché qui sul sito i commenti di Tenerife sono tutti negativi, non ce ne è uno che parla bene del posto.

anzianotti
Newbie 51-100
12/05/2017 | 11:14

  • Like
    1

Grazie @valenciano25 ho letto molte tue recensioni e le info che dai sui locali specialmente sono molto utili. Ho notato che tu parli spesso di andare al supermercato per cuccare e credo sia una scelta strategica giusta perchè nei market ci sono molte donne.
Potresti dirci che tecnica usi per conoscerle o per rompere il ghiaccio nei supermercati?

anzianotti
Newbie 51-100
12/05/2017 | 11:10

  • Like
    0

Viaggiando un po' mi sono reso conto che quando vado a conoscere una straniera over 40 (czech, tedesca, russa, serba, spagnola, ...) nel 90% dei casi non parla inglese che è l'unica lingua straniera che conosco. Così sono giunto alla conclusione che le uniche chances di rimorchio che ho sono con donne che parlano inglese. Se quindi trovassi delle angolsassoni non sarei ostacolato dalla lingua, anche se non sono delle perle di bellezza.
A Londra sono già stato e mi sono trovato bene, solo che i costi sono troppo elevati ed ora che si avvicina l'estate preferirei un luogo con il mare per vederle in costume piuttosto che la tetra Inghilterra.

Se escludiamo l'Inghilterra, Magaluff e Benidorm dove posso trovare in Europa un'alta concentrazione di milf inglesi nei luoghi di villeggiatura europei con il mare?

anzianotti
Newbie 51-100
10/05/2017 | 18:03

  • Like
    0

Dato che mitico_79 mi aveva incuriosito sono andato a fare una mezza giornata a porto d'Alcudia. Esattamente dalle 11:30 alle 14:30 di un giorno di Agosto 2016. Ho visto purtroppo tante famiglie e bambini e pochissime single. Il posto però è molto carino, bel mare e persone educate che non hanno nulla a che vedere con i giovanotti in canotta che schiamazzano a El Arenal.
Per avvalorare la mia tesi mostro un video da me realizzato proprio quel giorno.

@mitico__79

anzianotti
Newbie 51-100
02/04/2017 | 23:02

  • Like
    0

Hai notato per caso se Cafè Benidorm esiste ancora?
Tanti anni fa quando ci sono andato io era un localino fequentato da over 40.

anzianotti
Newbie 51-100
05/08/2016 | 11:26

  • Like
    0

Di che età di "ragazze montenegrine" parli? Quando dici che sono alla pari delle russe?

Perché se è tra 20 e 30 o anche 35 concordo con te, sopra i 40 dissento.

anzianotti
Newbie 51-100
03/08/2016 | 23:19

  • Like
    0

Ragazze 40enni purtroppo, come in ogni altro posto, non ce ne sono molte, ma comunque qualcosa trovi. Il livello estetico è basso purtroppo, perché sembrano un po' badanti.

anzianotti
Newbie 51-100
26/07/2016 | 18:46

  • Like
    1

Sono stato di nuovo a Budva intorno alla metà di Luglio. Non posso che confermare quanto ho detto 2 anni fa. La figa free c'è, molta in spiaggia, ma anche di sera ci sono tipe da sole. Il problema è che le ragazze intorno ai 40 anni non parlano inglese, quindi la difficoltà aumenta. L'età media non esiste poiché ci sono di tutte le età e le nazionalità sono tutte dell'est. Ci sono le russe? Siii.

anzianotti
Newbie 51-100
06/07/2016 | 11:58

  • Like
    0

ok grazie, ma se vado in appartamento mi tolgo il 50% di chances, perché io conosco solo in spiaggia e hotel, non sono un tipo che riesce a rimorchiare in disco, quindi per me è basilare avere l'hotel numeroso. Inoltre andare a mangiare da solo in ristorante mi mette in imbarazzo, mentre dentro un hotel numeroso mi confondo con gli altri e non mi crea problemi.

anzianotti
Newbie 51-100
05/07/2016 | 17:48

  • Like
    0

Il mio intento è proprio quello: trovare qualcuna, però se guardi su Tripadvisor ci sono solo 7 piccoli hotel a Baska. Preferisco sempre andare in hotel piuttosto grandi in modo da avere + possibilità (come scritto nel mio primo post).

anzianotti
Newbie 51-100
05/07/2016 | 01:56

  • Like
    0

Sono over 45, quindi non adatta a me, giusto?

anzianotti
Newbie 51-100
05/07/2016 | 01:03

  • Like
    0

Veramente ho cercato parecchio su google images, ma se ho capito bene anche qui non c'è un'unica spiaggia/scoglio/prato. Tu non è che avresti una foto della spiaggia di cui parli?

anzianotti
Newbie 51-100
04/07/2016 | 14:30

  • Like
    0

Ma a Dubrovnik, che dovrebbe essere la città più popolosa, c'è una colata di cemento o scogli o prati "principale" dove vanno in parecchi?

anzianotti
Newbie 51-100
03/07/2016 | 23:39

  • Like
    0

Visto, ma mi sembra niente di che. Si penso anche io che non siano posti adatti a me. Ma a Dubrovnik, che dovrebbe essere la città più popolosa, c'è una spiaggia "principale" dove vanno in parecchi?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI