Andiamo

TouchDown

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TouchDown
Newbie
02/08/2018 | 12:45

  • Like
    0

Ciao a tutti
Come si fa a riconoscere Lana o Barbara che non hanno foto sul tagesplan?
Grazie a tutti per le info
TD

TouchDown
Newbie
26/07/2018 | 11:33

  • Like
    0

@Elvis chiaro, sono pienamente d’accordo con te! Diciamo che la lista è un mio modo di programmare le cose, mi dà la sensazione positiva di avere tutto sotto controllo! Poi una volta dentro, cambiano radicalmente i parametri del gioco e non comanda più la testa... Ne avessi rispettata una di lista... è comunque utile sapere chi è altamente prestazionale e chi no, a questo mi serviva!
Ciao e grazie TD

TouchDown
Newbie
25/07/2018 | 13:37

  • Like
    0

@Breva48 se, vabbè... Poland corner... facile ma... ndo sta il Poland corner?!?!

TouchDown
Newbie
24/07/2018 | 23:16

  • Like
    0

@toulouselautrec forse allora ho mal interpretato il passaggio in cui dicevi, riferito a Greta, che quando “lei si lascia andare, si lascia andare” seguito da “con le top model ci andrò un’altra volta”... o forse devo aver inteso quello che il mio subconscio voleva sentire... ossia che l’ “attitudine talvolta attizza più di addominali scolpiti e chiappe ipertoniche...

Chiedo venia se ho stravolto il tuo contributo
Ma grazie a tutti per i preziosi consigli!
TD

TouchDown
Newbie
24/07/2018 | 19:02

  • Like
    0

@toulouselautrec tra le varie pagine e pagine di disquisizioni varie, ne ho letta una che hai introdotto tu, e ti ringrazio per questo, che ha subito catturato la mia attenzione. No, non mi riferisco al topic "calo della clientela" e no, non mi riferisco nemmeno al cd "complotto delle ciabatte"... sebbene per la verità io sia tornato indietro di qualche pagina... salvo poi accorgermi che, dopotutto, non son venuto qui per quello! Bensì mi riferisco al distinguo che hai fatto tra girls "GFE" e girls "porcelle", diciamo, o più tecnicamente "PSE". Perchè ho scoperto ultimamente che sì, belle le veline col fisico scolpito nel marmo... ma poi quando le stanzi c'è bisogno (o meglio, HO bisogno) di "sostanza".... sicchè ultimamente ho orientato le mie attenzioni più sulla categoria "PSE", perchè niente... mi diverto un sacco di più! Ora non è che qualcuno, buonanima, ha voglia di buttar via 5 minuti e darmi 2 indicazioni 2... giusto quelle 2/3 con istinto porco e/o predatorio... o "ispirate".... di quelle che l'amore lo scelgon sì per professione (parafrasando De Andrè e sperando di non farlo rivoltare nella tomba), ma che "lo fanno (anche) per passione"... se poi sono anche top model ancora meglio.

manco dal Globe da tanto, troppo tempo, un annetto circa... dunque mi aspetto che un po' di femmine siano anche cambiate. Insomma avere traccia di qualche bella topa che sia altamente prestazionale in camera non mi farebbe affatto schifo.... anzi ringrazio anticipatamente quanti sapranno aiutarmi. Ovviamente ricambierò alla prima occasione.

Grazie
ciao TD

TouchDown
Newbie
21/06/2018 | 16:01

  • Like
    0

Ma la chris ragnetto bulgaro che fine ha fatto? È tantissimo che non la vedo nè sento parlare di lei...
TD

TouchDown
Newbie
22/03/2018 | 18:07

  • Like
    0

Il mio infatti era un suggerimento per la direzione poi la direzione faccia quello che può fare o che deve fare. Se i clienti non salgono perché c'è pieno di missilate anche la struttura non incassa l'ingresso di 85€... se fossi io il gestore interverrei eccome!

TouchDown
Newbie
22/03/2018 | 16:35

  • Like
    1

tra lezioncine di macroeconomia e considerazioni inutili la discussione sta prendendo una deriva strana.

Dicevo solo che vorrei che il locale garantisse la prestazione senza lasciare tutta questa discrezionalità alle ragazze. Punto. Ho detto la mia. La prossima vado al Globe così mi rilasso e mi diverto. E ci sono le fighe vere. Tanto alla fine spendere 400 o 500 non cambia di così tanto. E il cambio 1,16 aiuta.
Ciao a tutti
TD

TouchDown
Newbie
22/03/2018 | 10:15

  • Like
    4

@Bellavitaitaly non è tanto una questione di tariffa secondo me. È una questione di "attitudine": il missile che per natura tende a volerti inculare lo fa per 70 e anche per 100... anzi ancora meglio per lei! Lo standard non dovrebbe essere sulla tariffa (o meglio non solo) ma sulla "qualità della prestazione"! Per fare questo la selezione va fatta da parte della direzione monitorando qualità e riscontri di questa o quella ed eliminando quelle che non si adeguano o che fanno le furbe. Perché i missili danneggiano la reputazione del locale, prima di tutto!

È solo un suggerimento da parte di un cliente e fruitore. Però ripeto mi piacerebbe salire al WC perché WC è top e non perché non c'è alternativa valida.

TD

TouchDown
Newbie
21/03/2018 | 21:57

  • Like
    1

@West7 e pensare che ho detto: la prima stanza... vado sul sicuro! Ebbene sì, imborghesita è forse il termine più appropriato, o almeno lo è sembrata con me.

TouchDown
Newbie
21/03/2018 | 18:13

  • Like
    8

Puntatina al WC giovedì scorso.
Mi piacerebbe lasciare delle suggestioni che possano essere di buon pro a chi avrà voglia di coglierle.
Mi fermo per il pernottamento, la soluzione hotel è davvero comoda anche per staccarsi di tanto in tanto dalla frenesia dell'arena e respirare. Oltre a smarcare le doverose telefonate da casa, per chi come me è tenuto a fare. forse un po' caretta la stanza, però la comodità è giusto che abbia un prezzo.

Ingresso: 85 + pernottamento B&B: 92.

Ragazze in arena: tante. Orsi: non tantissimi. Risultato molte ragazze a secco e pertanto molto insistenti. Troppo.

Stanzate nell'ordine:
-RITA: me la ricordavo meglio, ne esco un po' deluso; Era 7/8 mesi che non la incontravo mai, quando salivo io non c'era lei e viceversa. Se ne esce che non fa FK per una stanza standard. In passato con me l'aveva sempre fatto. Vero, non abbiamo mai fatto stanze standard, ma nel mio caso vige la regola contraria: se mi fai stare bene, io l'extra lo concedo anche volentieri. Viceversa, zero. Ora dice che sotto la soglia dei 120/150 non si prende il disturbo di fare FK. Pirla io a non aver chiesto delucidazioni prima, ma avendo fatto varie camere in passato non mi aspettavo una simile impostazione. L'avevo idealizzata visto il tanto tempo trascorso senza vederla, esco con l'amaro in bocca.
-DARIA: lette le rece positive decido di conoscerla meglio e bene che ho fatto! confermo quanto di buono si dica sul suo conto, davvero un'ottima stanza e lei una ragazza straordinariamente capace sotto tutti gli aspetti (fisico/empatico);
-BEATRICE: per me la Bea resta sempre la Bea, un punto fisso del locale. C'è feeling, e lei è brava a mantenere uno standard qualitativo sempre molto alto con me, e io ci salgo sempre volentieri. Fisicamente è sempre impeccabile, ha un telaio da gara benché non sia un amante delle tette siliconate... tutto il resto però mi fa sangue.

Considerazioni tecniche sul locale:

WC resta un punto fermo, e su questo non c'è discussione. Mi piacerebbe tuttavia constatare che il locale non si fermi a quello che è ma che provi a "elevarsi" ulteriormente a qualcosa che ancora non è. La struttura c'è. L'organizzazione (sembrerebbe) anche. Però sul parco gnocca ci sarebbe ancora da lavorare, a mio avviso. Cioè di primo impatto c'è tanta patata quando si entra in arena, ma poi alla fin fine sono sempre le stesse 15/20 che vanno su e giù, e le altre iniziano a girare come squali fino a che diventano dapprima insistenti e infine anche moleste. Questo perchè secondo me non esiste una prestazione minima garantita. Mi riferisco al modello "Globe".

Domanda: che me frega de vedere 80 ragazze in arena quando la metà sono missili conclamati?!
So che il topic è atavico, però è vero quello che ho ho letto da un collega qui, quando scrisse che al bivio di Palmanova, la macchina tira a destra, per comodità...

Punto 2: tante ragazze sì, ma alcune lì dentro non ci dovrebbero prorpio stare (guardacaso sono poi quelle più moleste). Qualitativamente ce ne sono alcune inguardabili. Anche qui, secondo me, ci vorrebbe una maggior selezione all'ingresso, se vogliamo che il WC sia sempre molto desiderato. Cioè di gente come Daria non dovrebbe essercene una sola... dovrebbero essercene almeno 20, oltre alle veterane... ecc ecc.

Aspetto fisico: io penso che una escort/entreneuse/girl da postribolo che dir si voglia sia un po' come un'atleta: lavora e guadagna per mezzo del suo fisico. Quando vedo ragazze che palesemente si lasciano andare e non si curano nell'aspetto fisico già parto prevenuto per tutto il resto. Ho notato che più di qualche d'una, anche tra le più citate a livello di performance, si sta un po' inchiattendo. Dal mio punto di vista non un bel segnale: anche l'occhio vuole la sua parte. Prendo a riferimento ancora Bea, per citarne una: può piacere o no, ma trovatemi una virgola fuori posto, sia fisicamente che a livello di accessori/presentazione/capello in una sera qualunque della settimana. Pelle stupenda, fisico perfetto, capello pulito, orecchino giusto, scarpa sexy.... questa per me è la professionalità giusta. Che non sempre vedo.

Forse sbaglio a richiamare sempre il Globe, ma per me quello è il riferimento. Sì ok, altri rates altri costi, ma c'è qualcuno uscito insoddisfatto da là? E perchè allora non provare a prendere spunti da là per rendere WC ancora più figo?

Io quando penso a programmare un tour FKK subito penso a Zurigo. Poi la strada è devastante anche se i km non sembrerebbero tanti, e alla fine opto sempre per Arnoldstein. Però... Mi piacerebbe andare ad Arnoldstein perchè vale la pena andare là, e non perchè Zurigo è impervio o Marina Club è scarso....

Tutto qui.
ciao
TD

TouchDown
Newbie
12/01/2018 | 11:19

  • Like
    0

Puntatina rapida dopo lunga assenza.
Locale piuttosto moscio e con pochissime presenze, le ragazze saranno una ventina in tutto, la metà delle quali con cappellino della Nasa. Nessuna presenza tra le più appetibili/meglio recensite. Le opzioni pertanto sono minime.
Segnalo tuttavia la presenza di una new entry molto molto promettente che risponde al nome di Leia. Morettina, sul 1.60 senza tacchi tettine piccine e viso grazioso con occhi furbetti e un bel sorriso. Diciamo che a livello di telaio si vede anche di meglio nel locale ma Leia ha un grande savoir-faire e questo è stato determinante nella mia scelta. Ebbene, mai scelta fu più azzeccata: una stanza ben al di sopra delle aspettative, con lei che si muove sinuosa come una gatta sul letto senza mai perdere il contatto visivo con i miei occhi. Ottimo, davvero ottimo il BBJ con variazioni PSE degne di nota, la ragazza ha tecnica e qualità. Per livello prestazionale non sfigurerebbe al globe, anzi! Staziona al vertice del bancone verso l'ingresso, alla colonna dove c'è credo la macchina del caffè. È sempre sorridente impossibile non notarla. Unico lato lieto di una serata moscia che si conclude con una seconda stanza scarsa con prestazione standard senza infamia e senza lode con altra ragazza di cui non ricordo manco il nome. Mannaggia a me che ho voluto cambiare!

TD

TouchDown
Newbie
25/05/2017 | 13:44

  • Like
    0

Ciao a tutti!
Qualcuno sa se Chris il ragnetto bulgaro è rientrato? Grazie
TD

TouchDown
Newbie
08/05/2017 | 10:42

  • Like
    0

Rega, lunedì e martedì com'è l'andazzo? Vale il viaggio o meglio arrangiarsi con fauna domestica? Guardando il sito sembra ci siano tante presenti ma ho già sperimentato il fatto che poi quando sali non le trovi ...
Grazie per i suggerimenti
TD

TouchDown
Newbie
07/05/2017 | 22:27

  • Like
    0

@fusetti69 per curiosità non ti frega un caxxo del fk e non gliel'hai chiesto oppure lo ha concesso free? O hai pagato extra? Pura curiosità eh
Grazie ciao
TD

TouchDown
Newbie
03/05/2017 | 22:30

  • Like
    1

@levico io non scopo una che disprezzo. E pagarla per quello che NON ha fatto secondo me è stato il massimo dello spregio. Al di là di tutto, la direzione il gt lo legge, tranquilli, e voi anche. Alexandra resta oggettivamente una bella topa, ma per conto mio è classificabile come "missile".
TD

TouchDown
Newbie
03/05/2017 | 22:10

  • Like
    1

vedi, @AMiMePiase, non fa una piega il tuo ragionamento. Avrei potuto fare tante cose, che però non avrebbero fatto altro che guastare il mio umore molto più di quanto già fosse. Dopotutto ero lì per divertirmi, non per mangiarmi il fegato o perder tempo in ulteriori discussioni in accappatoio, in reception, di fronte ad altri avventori. Ho pagato per mia tranquillità personale, ho speso quei dannati soldi per essere sereno e a posto con me stesso, consapevole essere stato, di contro, corretto fino in fondo. Anche più di quanto la situazione richiedesse. Mi hai voluto fregare? Brava. Ma sono convinto che i 70 che mi ha sottratto con l'inganno, costeranno alla furbetta Alexandra più di quanto lei creda. O, quantomeno, glielo auguro.
TD

TouchDown
Newbie
03/05/2017 | 19:31

  • Like
    0

Inizio col raccontarvi del Marina, anche se cronologicamente ci sono stato dopo essere andato al Wellcum nel giro di pochi giorni.
Nonostante lo frequenti di quando in quando, e la sua geolocalizzazione sia per me molto più comoda e veloce rispetto all'austria, non sono mai stato un grande fan del Marina. Forse l'avrò frequentato solo nelle ore diurne, magari di sera tardi migliora... boh, non saprei...

Fatto sta che, dopo un paio di puntate precedenti discretamente soddisfacenti, a sto giro mi tocca invece registrare una serie di sfortunati eventi che mi rendono la memoria del trombodromo di Nova Gorica lievemente agrodolce. Più agra, che dolce. Anzi a tratti proprio amara, direi.

Colpa mia probabilmente, che in deficit di esperienza locale mi baso sulle precedenti rece senza tuttavia saper cogliere i giusti consigli. O peggio ancora, confondendo nomi e quindi esiti finali delle stanze. Sì perché, non conoscendo bene nomi e gerarchie, decido di prendere buona nota dei nomi delle tipe che sembrano più performanti, scorrendo le pagine di gt.

E quindi mi scrivo e mando a memoria i seguenti nomi, così da trovarmi pronto in caso di incontro ravvicinato: Alexandra, Irina, Jessica, Sabrina, Emma, Anka e Klara. Non dovrebbe andarmi male, penso, con una di queste. Tanto più che, nel tempo che mi ero concesso, più di 2/3 camere non avrei potuto fare.

Perfetto, mando a memoria Alexandra, Irina, Jessica, Sabrina, Emma, Anka e Klara e mi butto gasatissimo nella mischia.

La prima impressione intorno alle 15:00 è desolante. Le presenza di femmine è oggettivamente scarsina e quelle che ci attive sono quelle evidentemente costrette a giocarsi i preliminari di coppa. È normale che le teste di serie entrino in campo quando il gioco si fa duro, non si stancano certo prima del tempo. Però, mi ripeto, mai dire mai, magari sono fortunato e incontro quella giusta. Giretto, caffè, sigaretta all'aperto e tempo zero vengo abbordato da tale Irene. Mora, fisicata, ma il viso non mi convince. Eppure il nome... Irene... Irene... mi sembrava di essermelo studiato a memoria. Poi ho il dubbio: è Irene o Irina quella giusta?!?? Boh, temporeggio, mi faccio un giro negli spogliatoi, recupero il telefono a mò di bigino, e do una sbirciata. Irina! Cazzo, non Irene! Evvai, ho schivato un missile, penso. Sì perché questa Irene è stata insopportabilmente insistente, e di solito quando è così... si fa presto a prendere un palo! Come confondere Franco Baresi e Beppe Baresi... la differenza tra una partita sontuosa e una goleada vergognosa! Hai detto niente!

Risalgo... concentrato... nomi a memoria e mi imbatto in una stangona bionda che risponde al nome Alexandra. Bingo! Questa non la posso sbagliare! Alexandra è nella lista! Questa non mi scappa. Proprio una bella figona, telaio da paura. Me la ciuccio come n'aragosta, diceva una volta un Ras del quartiere ! Mi accomodo sui divanetti, fingo di non essere troppo interessato... ma tanto lo so già che questa la sdraio. Scorro rapidamente il menù: fk? Si... bene. Resto? Solito. Bene. Vamos!

Seee... vamos... vamos sto cazzo!

Una volta in camera mi preparo, mentre lei apparecchia... mi avvicino per tirarle un bel limone preliminare e ... si sposta. Dico: che?!?? Risposta: "tesoro lo sai che il bacio è extra"... dico: "che cosa?!?!"... "si tesoro lo sai che mi devi pagare 30€ in più se vuoi che ti baci". "No, scusa, ma se ti ho chiesto prima bacio e tu mi hai risposto "sì"... che cazzo dici?". "Ho risposto sì perché lo faccio... con extra!". "Ah, e dirmelo prima magari?!". Risposta: "dovresti saperlo che fk è extra, dovevi chiedermelo tu!".... che coooosa?!???! Bon, se c'è una cosa che non sopporto è la furbizia di chi vuole prenderti per il culo. Le dico: "rivestiti, andiamo via, io non sto qui un minuto di più!". E sapete cosa mi ha risposto? "Mi devi pagare lo stesso!". Bingoooo!

Ora, avrei certamente potuto andare in reception a far casino, e sono certo che mi avrebbero dato ragione se avessi raccontato l'accaduto. Ma sono un signore, io non faccio sceneggiate... mi vuoi inculare 70€? E tieni sti 70€, pezzente! Ma che tutti sappiano chi è Alexandra... che ti vadano di traverso i miei 70€! Me ne potevi prendere 100... 200... 2000 con un po' più di onestà e di savoir faire. non mi vedi più, ma secondo me ti giochi un bel pezzo della tua reputazione. Adios! Lancio i soldi sulla mensola dello spogliatoio e me ne vado, incazzato come una bestia.

Non c'è niente che mi mandi in bestia più di qualcuno che ti prende per il culo!

Risalgo masticando amaro, mi intercetta ancora Irene... che ripete il mio nome allo sfinimento. Ma va a caghèr! Alla Fedez: "no raga non ci sto dentro!"...Devo sbollire, esco a fumare un'altra siga.

Il resto della giornata è noia.

Incontro una moretta, bel sorriso (Alicia?! Credo...) stanza discreta, lei per lo meno è corretta, dice che fa fk, a questo punto glielo richiedo 20 volte mi dice tranquillo lo faccio senza extra. Brava bella, sorridente... nice piercing finto clitorideo ma appena sopra... nell'insieme bella stanza, ma non goduta al 100% per colpa della sfigata di prima.

Terza e ultima stanza Ella. Altro errore. Ricordavo Emma. E invece Stanzo Ella. La degna conclusione di una giornata da dimenticare. Non per colpa di Ella, sia chiaro, ma realizzo in stanza di aver confuso il nome e quindi tutto diventa un po' skazzato.

Esco intorno alle 19 con un pensiero: non un granché questo giro...

TD

TouchDown
Newbie
03/05/2017 | 16:43

  • Like
    0

Parto dal Marina anche se cronologicamente sono stato dopo essere stato al Wellcum nel giro di pochi giorni.
Nonostante lo frequenti di quando in quando, non sono mai stato un grande fan del Marina.

TouchDown
Newbie
27/04/2017 | 10:36

  • Like
    0

@sandokan2012 grazie, avevo letto male io... sarebbe partita di lì a poco inteso proprio in quella giornata in cui tu eri presente. E vabbè... á la prochaine...

Curiosità: questa Anastasia come la individuo io? Dove staziona? Caratteristiche fisiche particolari?

Grazie
Ciao
TD

TouchDown
Newbie
27/04/2017 | 00:42

  • Like
    1

Fa piacere per un soldato semplice come me sapere che si sta riunendo lo stato maggiore al Wlc... dà morale alle truppe!

Manco da un paio di mesi , e l'ultima volta che salii fu così così... rispetto all'andazzo super positivo che sembrava aver preso il Wlc di inizio anno. Però mi sono sempre detto "è stata una serata sfigata. Punto". Speriamo sia stata davvero così. L'ultima volta, data la serata fiacca, me l'ero cavata - devo dire discretamente- con una new entry di nome Dajana (le cui foto in bakeca non rendono giustizia): davvero ottimo telaio e grande impegno passione dedizione in camera. Per me una bella scoperta, che vorrò replicare sicuramente.
Poi causa mortorio e totale mancanza di opzioni decisi di testare per la (mia) prima volta Amelia, che ho sempre visto un po' scazzatina là in fondo sul divanetto e non mi aveva mai fatto un gran sangue, a dirla tutta. Invece si conferma una buonissima camera per suoi meriti e capacità. Brava davvero.

Rientro questo we dopo aver osservato come ogni anno la quaresima senza troie sempre con un fottutissimo, enorme sforzo ... che manco lo si può raccontare in giro ovviamente... un supplizio doppio! Chissà se mi aiuterà quando sarà tempo del giudizio... mah! Sperèm...

Ma torniamo agli affari più "terreni": leggo che la pirana Cris è prossima alla partenza, come riportato dal grande @sandokan2012: mi chiedo: quanto prossima alla partenza? cioè me la riesco a trombare nel we o la manco un'altra volta per un pelo?!

Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti

Ciao nè
TD

TouchDown
Newbie
16/02/2017 | 15:13

  • Like
    0

Ma... domanda: qualcuna davvero brava brava nell'arte del pompino? Chiaro che dopo Cris è difficile, per me lei è una vera artista con la bocca... ma così, per provare qualcosa di nuovo. E un'ultima cosa: qualcuna dedita al rough sex, che (come direbbe il cumenda) mi esalta?!?!

TouchDown
Newbie
16/02/2017 | 15:07

  • Like
    0

@Polacchetto ahahahah! Ti riporto testualmente quello che ho scritto: "e qui riconosco di essere stato incoerente con i miei princìpi, la ragazzina tende a richiedere costantemente extra. Ora, se non fosse per la sua presenza scenica, onestamente avrei mollato l'osso. Ma è troppo gnocca..."

Cosa ti devo dire.... mi ha fatto partire l'embolo! Testa comunque un'eccezione che conferma la mia regola di base....

TouchDown
Newbie
16/02/2017 | 14:24

  • Like
    0

RECENSIONE ULTIMA VISITA al WC SETTIMANA 3 o 4 2017.

Turno Infrasettimanale, ma pieno di gnagna. tanto pieno per essere un giorno qualunque! Quando trovo l'arena così ben fornita e con così pochi accappatoi bianchi mi sento come il tenente John Dumbar a caccia in mezzo alla mandria infinita di bisonti nella prateria in Balla coi Luoi. Puoi sparare anche bendato, che qualcosa becchi sempre.

La preoccupazione principale resta dunque quella di non farsi incornare da qualche bisonte imbizzarrito, per il resto sai già che la serata è tutta in discesa.

Manca una delle mie preferite, Rita, con la quale si è creata una bella complicità. Avevo programmato di stanzarla con la variante rai2 ma sono costretto a rivedere i miei piani.

Ritrovo quella che resta, nella mia personalissima top five, pur avendoci fatto della baruffa la volta scorsa, la piccola, indemoniata Chris, che sembra accogliermi con buon entusiasmo. Poi, a quanto pare, non deve aver gradito il fatto che salutassi la suadente Beatrice che passava di là e.... improvvisamente se ne va via imbronciata!!! Non volevo crederci, ma certamente non è né il luogo né la serata per rammaricarsi troppo, con tutta quella carne al fuoco.

Girovagando decido di sperimentare qualcosa di nuovo e incrocio la bionda Natali, che a dire il vero non ha nulla che mi faccia impazzire a ben guardare, essendo piccolina e senza tette, contro i miei personalissimi gusti che privilegiano solitamente le cavallone alte e con tette grosse (naturali se possibile, grazie!). Nulla che mi faccia impazzire se non il suo pancino piatto e disegnato da un accenno di addominali ben definiti che, non chiedetemi perché, mi arrapano un casino ultimamente.

CAPITOLO NATALI: decido quindi di cedere alla tentazione senza peraltro che lei abbia fatto un granché per convincermi, a dire il vero, e provo sta biondina. In realtà, al di là dell'aspetto sbarazzino, pare che sia una veterana e quindi proporzionalmente sgamata... ne esce una stanza appena sufficiente in realtà, nel senso che lei fa quello che deve, ma non si sforza troppo nel metterci nulla di più di quello che deve fare, appunto. Prestazione standard, senza infamia e senza lode, che difficilmente ripeterò.

Scendo con quel nonsochè di fastidio, ma non faccio in tempo a rammaricarmi che lo sguardo e il sorriso di una new entry mozzafiato spazza via tutte le mie negatività come una secchiata di acqua fresca in faccia! È Sabrina, bella alta sorridente e con 2 tette naturali da urlo... di viso ricorda un po' alessia merz, secondo me, solo più alta, più figa e con ste tette da premio della critica!

CAPITOLO SABRINA: sta volentieri sui divanetti a conversare con me prevalentemente in inglese, a quanto pare ha lavorato in questo settore a Londra, stando a quanto dice. Aspetta tranquillamente che io possa ricaricare le batterie e poi di nuovo su. La stanza migliore della mia serata anche se, e qui riconosco di essere stato incoerente con i miei princìpi, la ragazzina tende a richiedere costantemente extra. Ora, se non fosse per la sua presenza scenica, onestamente avrei mollato l'osso. Ma è troppo gnocca e decido di assecondare tutte le sue richieste perché non vedo l'ora di strizzarle per bene quelle mammelle micidiali. Camera a mio avviso molto positiva, seppur con extra fk (che non tollero), ma mi rimane il desiderio di replicare al più presto perché la bimba si è mossa bene e poi... è proprio tanto fica (per me)... classico esempio di come quando prende il sopravvento l'ormone non si capisca più un cazzo. Ma per quanto mi riguarda, sarà sicuramente nei miei programmi anche per la prossima visita.

Terza e ultima stanza: BEATRICE. Di Beatrice ho già detto anche in precedenti rece, le tette rifatte non mi fanno impazzire, e nemmeno le sue fanno eccezione, però ha un nonsochè di intrigante per me, di erotico e di sensuale quando ondeggia il bacino venendomi incontro total naked con i soli stiletti rossi ai piedi e un fisico pressoché perfetto. E poi con me ha sempre manifestato grande disponibilità gentilezza e savoir-faire. Quando saliamo mi dice "bastardo, l'ultima stanza che è quella più difficile la fai fare a me!"... replico che solo lei (e Chris, ma sono un galantuomo non gliel'ho detto) possono riuscire nel difficile compito di portare a termine la terza stanza in 2 ore scarse. E come sempre lei riesce a farmi anche godere dibbrutto con quello sguardo arrapante e una tecnica ormai consolidata da oramai qualche annetto di attività. Per me resta sempre una garanzia, la "premio" con un cim finale sebbene avessi realmente gran poco da cimmare a quel punto e me ne scendo sempre con grande appagamento.

Ricapitolando: Natali malino, Sabrina è entrata dritta dritta nella mia top five, Beatrice ottima con me sempre una garanzia.

TD

TouchDown
Newbie
16/02/2017 | 10:26

  • Like
    0

Scusate ma mi avete creato una certa curiosità intorno a questa gloria. Se lavora così tanto qualche merito lo avrà, penso. Come faccio a trovarla? Dalle foto sul sito la faccia è oscurata. Dove staziona? Oggi dovrei andare su. Grazie ciao
TD

TouchDown
Newbie
15/02/2017 | 15:46

  • Like
    2

@sandokan2012 ti leggo sempre con grande curiosità, perché i tuoi commenti (e di alcuni altri senatori del forum) non sono mai banali e lasciano spesso spunti di riflessione interessanti. Lungi da me contraddirti, anche se ognuno può avere la propria sacrosanta opinione, tanto più che sono un newbie del forum e sicuramente la militanza sul campo ha il suo indiscutibile peso. Mi sembra però uno sfogo fine a se stesso. Il tema del fk come extra è stato ampiamente (è più volte) discusso, il problema è che qualunque linea guida il locale voglia imporre, sarà sempre estremamente difficile verificarne la corretta attuazione, a meno che non si mettano telecamere o controllori presenti durante il rendez-vous. O si organizzi sempre una pletora di utenti scontenti in fila alla reception. Siamo sempre di fronte a ragazze che sono lì per soldi, principalmente, per non dire esclusivamente. Ci sarà anche qualcuna che ama follemente scopare e ha scoperto come unire l'utile al dilettevole, ma credo che la percentuale non superi l'1, forse il 2% se si è fortunati. Personalmente non ci vedo tutto questo problema intorno al fk, o meglio: per me è essenziale, dunque lo discuto sempre prima. Lo concedi? Benissimo. Lo concedi con extra/non lo concedi proprio? Cazzi tuoi, non ti becchi nemmeno il 70ello. Credo nel fk perché mi scalda in fase preliminare, mi fa credere che non mi sto facendo una bambola gonfiabile, e perché concettualmente ho sempre ritenuto un'enorme cazzata la giustificazione che alcune tirano fuori, tipo "non lo faccio perché è troppo intimo", partendo dal presupposto che, dai, non venitemi a raccontare cazzate, cosa c'è di più intimo che prendere in bocca un uccello invece che un po' di lingua?!??

Però in un contesto di mercato libero e di libere (in teoria) professioniste, se mi presento da una a cui non piacciono i miei denti o il mio fiato pesante, posso anche capire e giustificare che non se la senta con me di concedere il fk, mentre lo faccia tranquillamente con te. Oppure, come evidenziava poc'anzi il Fusetti, può essere che se vado dalla stessa ragazza 20 volte in un mese a me conceda qualcosa in più rispetto a chi va da lei 1 volta in 6 mesi. Peraltro c'è chi, senza per questo essere condannata, o condannabile, non concede l'anal perché le fa troppo male, o chi non voglia avere la sborra di n-clienti in bocca, pur facendo comunque un ottimo lavoro e mantenendo comunque i propri aficionados. C'è qualcuna, lì, una in particolare ma non farò nomi, che mi ha confessato che gode di più nel culo, e che lo farebbe anche senza extra, ma dato che c'è... tanto meglio!

Secondo me, stabilite le linee guida circa CIM e ANAL, in realtà chi non offre il fk, o in generale alza il livello degli extra, si preclude da sola la possibilità di guadagnare di più, proprio perché penso che a maggioranza assoluta qui dentro tutti voterebbero per il FK free, che gira il cazzo a tutti pagare l'extra di 30€ quando c'è chi non te lo fa pagare. Semplicemente basta chiarire bene prima di salire cosa è concesso e cosa no, decidere di conseguenza e fine della storia.

Tanto... se una non ha voglia di fare fk con me, sia con extra che senza extra sarà comunque una cacata di fk, quindi tanto valeva! meglio chiarire prima, così uno si regola di conseguenza. Alla lunga, quando vedranno che quelle che lo concedono fanno sempre su e giù dalla scala e loro restano sempre lì sullo sgabello... qualche domanda se la porranno anche loro. È il mercato che si regola da solo, in economia come nei bordelli: domanda, offerta, e servizi customer care. Chi ci sa fare guadagna e lavora di più, le altre finiscono ai margini della scena e ad un certo punto non le vedi più.

Ciao TD

TouchDown
Newbie
17/01/2017 | 09:53

  • Like
    0

@orso_bruno quando mi reco in un FKK, avendo cominciato a frequentarli in Germania, le mie aspettative sono molto alte. All'inizio del 2016 trovavo il WC discreto, a metà anno pessimo tanto che mi spostai all'Andiamo, a novembre e Dicembre l'ho trovato top! come detto tante ragazze di qualità medio-alta. se ne stanno al loro posto e non stressano. Quando vuoi vai tu da loro. Al netto di qualche eccezione, chiaro. Dovrei tornare su la prossima settimana.

Leggo di temperature a Tarvisio intorno a -14/-19 gradi, qualcuno mi aggiorna sulla agibilità delle strade? Grazie a tutti

TD

TouchDown
Newbie
15/01/2017 | 22:02

  • Like
    1

Serata Wellcum fine dicembre 2016

Mi presento dopo una lunga pausa nei mesi centrali del 2016 causa scazzo verso il locale non più così entusiasmante come in precedenza. Ritrovo un Wellcum in gran spolvero con ottima quantità di girls in rapporto al numero medio di orsi, e ottima qualità. Impossibile non trovarsi bene se le condizioni restano queste.
La cosa migliore è che adesso le girls non stressano più il cazzo come avveniva in precedenza, cosa che è stata alla base della mia scelta di cambiare lidi nel mio periodo di assenza.

Entro in arena intorno alle 20, e vengo subito intercettato da Bea in total Naked con stiletto in camoscio rosso... beh, da vedere è davvero uno schianto! Normalmente amo sempre concedermi un tour perlustrativo prima di decidere di soffermarmi a interagire con una girl, ma in questo caso devo dire che la Bea mi ha preso subito molto bene, con un modo di fare simpatico e garbato... così decido di appartarmi subito con lei sul divanetto. Vale sempre molto l'approccio per me, e anche se tendenzialmente preferisco le minne naturali a quelle siliconate, devo ammettere che fisicamente Bea ha tutto per invogliarmi a salire. E infatti tempo zero sono in camera con lei.
Bea: ottima prestazione, fk e bbj notevole, è abile e ben disposta, un bel mix gfe e pse... ne esce una camera molto divertente, esco molto soddisfatto e sicuramente ripeterò!

Quando scendo incrocio Chris, che non vedevo da tantissimo tempo!!! Ricordavo ancora a memoria l'unica stanza (fenomenale!!) che avevamo fatto quasi un anno prima, poi non so... per una serie di circostanze non ci eravamo mai più incontrati. Quando la rivedo non mi pare vero e mi viene ovviamente l'acquolina in bocca, ma ho appena fatto una stanza movimentata e ho bisogno di ricaricare le batterie. Così, onde evitare di perdere l'occasione vado da lei dicendo che farò una mezz'oretta abbondante di break e che poi però mi sarebbe piaciuto salire con lei. Siamo d'accordo, ho l'appuntamento. E Così me la giro per l'arena sereno e felice come un bambino a disneyland.... Il problema di un bambino a Disneyland però è che ci sono un fottio di attrazioni ed è un attimo perdersi via!

E infatti, mentre sono in pieno relax steso sul divano chi ti incontro? Rita... con cui, devo ammettere, c'è davvero un ottimo feeling, sia fisico che mentale. Così ne nasce una bella chiacchiera stimolante di qualche decina di minuti fino a quando, brava lei, mi ha cotto a puntino e non resta altro da fare che salire in stanza. A quel punto mi sovviene l'appuntamento con Chris... provo a rimandare Rita al rendez-vous successivo ma... niente... mi faccio convincere come un bambino che non c'è problema, che sarei andato successivamente con Chris... e sempre come un bambino cui sventolano davanti la caramella... non penso a nient'altro e salgo. Con Rita.

Inutile descrivere le abilità, la bravura e la bellezza di Rita. Come sempre ne esce una camera estremamente GFE con una ragazza dalle grandi doti. Sempre top, sempre come piace a me. Sempre un'ottima esperienza. Rita è sempre la scelta giusta!

Terzo Capitolo: incidente diplomatico.

Quando scendo a palle sgonfie, e incrocio lo sguardo (fulminante) di Chris... mi sento un po' stronzo. Poi penso a dove mi trovo e non mi sento più stronzo. Però mi sento un po' in colpa, quello sì.
Ovviamente quello che cerco di fare è di andare da lei col sorriso a 32 denti e cercare ricomporre l'incidente diplomatico che si è ingenerato a causa della mia irresponsabilità. Caspita, lei è rimasta lì ad aspettare me... Ma il ragnetto bulgaro si dimostra mooooolto risentito, e non ne vuole sapere delle mie parole al miele! Ora, se non fosse che una stanza con la Chris non me la sarei persa per nulla al mondo, non avrei fatto altro che spostare lo sguardo di qualche metro e scegliere tra almeno una buona decina di ottime referenze presenti nel locale, con buona pace di tutti. Ma Chris avevo proprio tanta voglia di stanzarla, e quindi do fondo a tutto il mio savoir-faire (leggasi: paraculaggine...) fino a che riesco a farla gradualmente tornare asorridere. Quello che assolutamente mi resta da capire è se si tratterà di una stanza "scazzata" per farmela pagare o se otterrò la prestazione che rende questa Chris tra le più apprezzate del locale.

Beh, inutile dire che Chris è un'ottima professionista e come sempre esco dalla camera con le gambe tremolanti e il sorriso ebete stampato in faccia!!! Bella Chris!!!

In conclusione, per qualità delle stanze e per la bravura delle mie compagne, posso dire che è stata la serata più soddisfacente da quando frequento il Wellcum.

Saluti a tutti. Se avete qualche chicca... vi leggo sempre con piacere!
TD

TouchDown
Newbie
24/11/2016 | 19:19

  • Like
    0

TouchDown
Newbie
24/11/2016 | 19:17

  • Like
    0

@Polacchetto si mi sono accorto pure io di aver fatto casino... in realtà manco da un paio di mesi e mi ci è voluto un bel po' a ricostruire le dinamiche.... a dire il vero avevo un po' abbandonato il wc tempo addietro per l'andiamo, però mi sembra di aver capito che il wc sia ritornato prepotentemente in auge, e la cosa non può che farmi piacere... e allora sotto col wc!!!

TouchDown
Newbie
24/11/2016 | 13:10

  • Like
    0

Buongiorno a tutti
Avete aggiornamenti recenti relativamente a presenza ragazze e situazione in generale? Mi riferisco in particolare alla presenza di Gya... Sara... Polina bulgara...
grazie per i vs riscontri
Distinte trombate a tutti
TD

TouchDown
Newbie
24/11/2016 | 12:55

  • Like
    0

@eddycolante
Questa non è una bomba, questa è 'na bbombona! Cit. Aldo Biscardi.
Radio Corsa... ma Gya dell'Andiamo? Dove presente? Al WC?!??
E invece notiziami di Polina ragnetta Bulgara? Wc o Andiamo?
Grazie per le preziose delucidazioni
TD

TouchDown
Newbie
14/09/2016 | 20:23

  • Like
    0

Ciao a tutti,

mi sono volutamente allontanato per un po' dal WC in attesa che le cose si rimettessero come ai fasti dei vecchi tempi, ma mi pare di capire che non ci siano state chissà quali migliorie... Pur comprendendo e pur essendo concorde con quanto scritto dal collega @Mattovik, debbo però dire che se l'arena si riempie sempre più di siluri... per quanto tu provi a seguire le tue sensazioni... la probabilità di beccarne uno aumenta esponenzialmente!!! Se a questo aggiungi il fatto che devi mettere in preventivo che ti tritureranno i maroni allo sfinimento per salire... vale la pena tornarci?

Ora, dopo il mio lungo peregrinare tra Andiamo e Marina Club... a Voi habituée... come vi sembra ad oggi il WC a livello di "top player"? Ad esempio Polina... c'è ancora?

Dato che di tanto in tanto c'è sempre un bel ricambio di girls, ed io manco da qualche mese... Chi sono attualmente le top top da non perdere, in questo periodo? Grazie a tutti per i preziosi suggerimenti.

ciao TD

TouchDown
Newbie
16/06/2016 | 14:29

  • Like
    0

Grazie ragazzi

Quindi facendo un rapido recap mi sembra di capire che :

Darina, Lorena, Vicky, Nossa, Sara, Isa: al netto dei gusti personali, ci si dovrebbe trovare bene;

Nora e Jessica per qualcosa di più "spinto";

Missili: Anche se capisco che possa essere vagamente discriminatorio e/o possa avere ripercussioni sui vostri rapporti interpersonali in arena, se si potesse avere qualche indicazione anche qui, giusto per accendere il campanello d'allarme qualora sentissi quei nomi, non sarebbe male. Ma come detto capisco se non ci si vuole esporre, quindi va anche bene così, eventualmente.

Grazie ancora per i vostri suggerimenti

Seguirà rece dettagliata di ciò che mi capiterà!

Saluti a tutti

TD

TouchDown
Newbie
16/06/2016 | 13:32

  • Like
    0

E se uno volesse bellezza e PSE anziché GFE? Grazie comunque per i tuoi preziosi suggerimenti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI