Andiamo

figadipendente

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

figadipendente
Newbie
16/09/2020 | 20:07

  • Like
    0

Mi dicono che la ragaza missilatrice non ci sia più, però tracollato a 2/1 ragazze.

figadipendente
Newbie
16/09/2020 | 20:05

  • Like
    1

@Marco_porco Ciao, sarò stato sfortunato, ma le uniche sigle che avrei potutto ricevere sarebbero state se avesse messo la compilation di Cristina D'Avena, quelle di Holly e Benji e Occhi di gatto.
Almeno non avrei sentito il vociare fuori.

figadipendente
Newbie
11/09/2020 | 19:50

  • Like
    0

figadipendente
Newbie
11/09/2020 | 19:49

  • Like
    5

Premetto, ne ho fatto scorrere di tempo dalla seduta, e nonostante ciò temo di essere riconoscibile, perchè se nessuno ha ancora segnalato può essere solo che la ragazza abbia fatto una camera così solo con me.
Mi par giusto segnalare.
Direi "Se il nome è Renata ti becchi la missilata" visto la mia esperienza di anni fa con altra Renata, in altro locale che di solito frequento.
Ne approfitto per una breve descrizione dell'ambiente che non ho ancora trovato qui su GT.
Siamo in scorribanda con un compagno di Svizzera.
Mi faccio caricare per andare a visitare il locale, nuovo, appena aperto, dove dovrebbero esserci una decina di ragazze.
E' a due passi dalla nostra tappa solita, quindi non saranno i 10 Euro di ingresso a non farmi visitare un locale nuovo. Facciamo girare l'economia.
L'amico mi parla molto bene del gestore, ex gestore del Mulino dei tempi d'oro, quindi andiamo a provare (lui nostalgico per il mulino di quegli anni io non ricoordo come sia fatto il ponte che attraversa).
Si parcheggia comodi, ad aprire è il proprietario che conosce il mio amico, molto disponibile e gentile.
Appena entrati si ha un pò di claustrofobia per la ristrettezza dello spazio (ma i buchi stretti in fondo son quel che cerchiamo), subito alla destra ci sono 4 ragazze.
2 bionde e due more, sorridenti salutano.
Il proprietaro è squisito e ci sa fare davvero, ci porta a vedere le camere, veramente spaziose, si vede che è convinto nel suo progetto, e da quel che dice il mio compare dove è stato lui è sempre stato un successo come new entry e prezzi.
Quindi tempo al tempo e in bocca al lupo.
Ingresso 10 franchi (o euro), si riceve un drink.
Con il prezzo batte i 2 vicini da 12 euro.
Il meteo non ci permette di usare la zona esterna.
Chiacchierare con le ragazze è un pò drammatico, perchè siamo in 6 più il proprietario in una dozzina di metri quadrati.
Ad avvicinarsi è una bella ragazza, piccola, bionda, tatuaggi.
Renata, un brivido lungo la schiena, la statura è la stessa, non sarà la Renata Maxim che si è fatta bionda e mi vuole perseguitare anche qua!?!? ironie a parte.
La possibilità di fare una buona intervista è difficile, con le altre due ragazze sedute con le orecchie tese, il proprietario presente e il mio amico più disinibito a parlare con un'altra bellissima ragazza bionda.
Riesco a sussurrare un "bacio francese, pompino scoperto" lei mi sussurra "certo".
Le chiedo 100 e mi risponde "va bene"
Entriamo nella stanza, ora, la cosa un pò imbarazzante, é che dalla stanza si sente fuori parlare il mio amico, quindi devo immaginare che loro dovrebbero sentire me ad ogni colpo sulle chiappe, qualche sculacciatga o anche qualche maialata detta.
Questo mi farà trattenere molto nella galoppata.
Lei chiede il regalino, mi dice di lavorare solitamente con "il sito" e che per bacio e pompino scoperto "con il sito" chiede 150 EURO (scusate la maiuscola)....
si ma ti ho detto 100 (e non ho specificato se franchi o euro) e non ti ho chiamato dal sito.
Pago prima 100Euro, errore mio, avrei potuto andarmene ma ho voluto evitare di mettere in situazione imbarazzante il mio compare e poi lei bella fighettina davvero. quindi lo so già, coglione io.
Il clima creatosi non è esaltante.
Doccia separati, nuda è davvero bella.
Mi guarda l uccello che ancora non siè alzato.
Prepara il necessario, io mi metto in piedi davanti al letto e lei mi smaneggia.
Ok, basta sega però, voglio vedere il tuo faccino darci dentro, "usa la bocca", "e non si alza!"... una vera professionista che sa come far eccitare un maschio.
"vedrai che con un bacio il rospo diventa principe". figa falla na risata.
Eravamo appena usciti dalla doccia, sono un uomo molto pulito ed esigo pulizia, sono molto curato, dentatura e parti intime nessuna mai ha avuto da obbiettare per odori o alitosi o mancanza di igiene, e questa è la premessa, immaginatevi il finale.
Si comincia con una corposa passata di salviettina al cazzo in modalità carta vetrata granatura 120 che è quasi da circoncisione.
Si procede con lo scarto del preservativo, mmmm, manca solo la nuvola dell'impiegato.
Abbiamo detto senza preservativo, le faccio presente, "si ma senza di solito sono 150".
Di riffa e di raffa prende sto pisello in bocca, 40 secondi con 10 pompate e poi subito preservativo, visto l'andazzo e il principio di erezione faccio finta di passare per il pirla che sono e penso già a oggi a quando scriverò queste righe.
Me lo fece venir più duro il pensiero di sputtanarla che il suo magistrale lavoro di bocca coperto.
Per essere pronto alla montata mi è servito un 69, accetta rimming, no dita in alcun buco.
A cazzo duro è lei che smanettando a più non posso, forse per far prendere fuoco come fanno i boyscout con i legnetti, decide di montarmi.
Ora, se sei brava a montare sarebbe stato tutto bello, con quel corpicino mini vederla muoversi, ma si sdraia a koala su di me con la testa girata di la, e no allora mettiti anche a dormire che quando ho finito ti do la mancia.
Colpisco facendo piano perchè sento il chiacchierare fuori dalla porta e non mi va francamente che la di fuori mi tengano il tempo ne il ritmo, manca solo che poi facciano la ola quando finisco.
Con me sotto e lei sopra, lei immobile, sono io che devo andar di bacino, mi giro verso di lei che ha la testa, appunto, completamente girata dall'altra parte, ma chi é, il cugino It? Ti sembro un parrucchiere? devo guardare se hai le exstension?
Le chiedo con voce veramente bassa, perchè sicuro che fuori si senta tutto di baciarmi.
lei si gira, appassionata, un entusiasmo come quando hai schiacciato la merda in ciabatte e mi da un bacio a stampo.
voglio un bacio vero, nel fratempo continuo a colpire perchè mi dico se mi fermo qua mi scende l'uccello sotto le balle.
alla fine della fiera, ma incazzata, mi dice che le ho leccato il culo quindi non mi bacia.
Volevo dirle, guarda anche io no ti bacio perchè mi hai baciato il cazzo e siamo pari.
io inizio a ridere divertito dalla macchietta e ride anche lei, è l'unico momento di feeling.
Io ridevo per la stronzata sentita e lei rideva per l'inculata che mi stava rifilando.
Facciamo Pecorina? si
Con la complicità di prete e un satanista che ballano il tango ci mettiamo in posizione.
Qui la visione è notevole. il culo bello, le tette belle vere da smaneggiare.
Per la pace nel mondo non l'ho sculacciata, e quando ho iniziato fare un pò più forte tra i gemiti suoi e il ciaff ciaff dei colpi, mi son perso nel silenzio che veniva da fuori.
Ho iniziato pensare, continuando a scopare, staranno ascoltando? sarà andato in camera? saranno usciti a fumare? ci saranno le ragazze qua fuori dalla porta ancora? per fortuna la mia principessa mi ripoirta al doveroso impegno coniugale. "vieni vieni"
ahhhh, e adesso si, abbiamo fatto proprio tutto l'ABC del cazzo che non devi fare in una scopata a pagamento. Brava. meriti un premio.
Mi tolgo e ti vengo sulla schiena mirando ai capelli, purtroppo è pronta e se li tira via dalla schiena alzando la testa.
Figa stai giù che ti faccio spendere in shampo e balsamo questi 100 maledettissimi euro a te e a quell'altro che mi ci ha portato.
Vengo e lei, incredibile, tutto bene amore? sei contento? bene? ci laviamo uno dopo l'altro.
nella sua testa ha fatto bene il suo lavoro.
Io non sto a sottolinearle le scorrettezze, sarebbe servito solo a farmi riconoscere oggi, i soldi indietro non li avrei avuti, e se una nasce pera non può diventare mela.
Esco e imbarazzo tra la camera di merda, l'amico che alza la testa dal telefono e mi guarda sorridendo "cazzo ridi", le ragazze che ci guardano, sembra alle medie quando fai la bottiglia e esci dal minuto nell'armadio con una ragazza.
ecco riassunto perfetto.
Non dico di essere stato missilato. dico di essere stato un cretino.
Forse con una ragaza valida o capace sarebbe stato meglio ma resta l'imbarazzo delle ragazze fuori dalla porta mentre scopi.
Lei un disastro, come se domani io mi mettessi a cercare il vaccino per il Covid, non sa da che parte iniziare, no beh, quello lo sapeva bene, dal farsi pagare.

figadipendente
Newbie
16/07/2020 | 11:35

  • Like
    1

@lakeplacid8691 Scusa la domanda, che non vuole essere un attacco. Ma una mia curiosità.
Leggendo parti spesso attaccando e criticando è un po' una per tutte... Posso chiederti con quali ragazze Secondo te vale la pena salire in camera? Non dico fighe, ma almeno belle. quindi eliminiamo già gli scherzi della natura che hanno i loro adepti perché offrono un po' di social con carità cristiana verso chi evidentemente non viene ascoltato nemmeno dal proprio meccanico.
senza polemica Non è un attacco

figadipendente
Newbie
28/06/2020 | 12:42

  • Like
    0

Dopo i domiciliari ci voleva un pò di trasgressione.
Accompagnato da neofiti dei bordelli entro e non riconosco il Maxim. Situazione donne la metà rispetto a prima della pandemia, le ragazze midicono che è normale. La normalità era altra per me.
Ambiente tranquillo. Faccio in tempo a girare e chiacchierare con un pò di ragazze. Molte in mutandine e reggiseno altre in abitino.
Saluto le vecchie "amiche".
Rimbalzo gli attacchi.
Verso mezzanotte si riempie il locale, pur rimanendo vivibile, a memoria di feste da scatola di sardine quantità perfetta. La serata si svolge tra alti e bassi. Quando tutte sono in camera, succese un paio di volte, fa impressione.
La scelta è tra Kendra bionda, Michela bionda e Lilith Italiana.
Scelgo la altissima italiana.
Si dichiara Milanese ma sembra di parlare con Pieraccioni. Probabilmente per la stessa logica mi sarei potuto dichiarare Svizzero.
Intervista sigle base, niente fretta, 100€
Doccia per tutti e due.
Mentre mi lavo prepara il letto con tutto l'occorrente. Uscito dalla doccia la trovo nuda, alta, bella, disinvolta, sorridente.
La aspetto sdraiato. Gattonando mi massaggia,
Iniziamo con buon FK, da li al 69 il passo è breve.
Non resisto e le lecco anche il secondo canale, lei si muove come se la mia lingua fosse il cazzo. Su richiesta di utilizzo non me lo concede.
Stiamo in 69 per molto tempo, ma è giunta l'ora di godermi quel corpo.
Riusco a farlo in piedi, da davanti, eccitantissimo.
Da dietro ho dovuto spingere come una di quelle macchine con attaccato il vibratore che si vedono nei porno. È tanta. È tanta ma figa e la voglia avendola davanti era quella che si prova con una moto in pista su un rettilineo, spingere al limite. Spero almeno di averle fatto il solletico... (per sminuire quello che sembrava un racconto da machoman).
Partecipe fino alla fine. Fk anche a missione conclusa.
Rate 100 pagati prima
Pulizia benissimo
Partecipativa, rispettosa degli accordi presi.
Doccia dopo per me e per lei.
Non sono durato mezz'ora ma niente pressioni da parte sua ne giochini di mano per accellerare la seduta.
Bene aver messo da parte un pò in questo lockdown e aver ricominciato così le il miglio hobby del pianeta.
Torno nel bar e mi godo la fauna
Catalea, Sara2, Stefania, Michela, Kendra, mi manca Vanessa Culona era simpaticissima.
Ci sono notizie di Top come Giannina, Amy, Daria o della bella Lorena?

figadipendente
Newbie
11/07/2019 | 16:17

  • Like
    0

@Patatologo Paloma, giovane cavallona Dominicana. Brava ma ti pesa, non farti trovare troppo morbido

figadipendente
Newbie
18/09/2018 | 03:32

  • Like
    4

@MaximClubChiasso e vai di Brasiliane e Italiane
Per citare un capolavoro... alla brasiliana...

hqdefault.jpg

"Chiedigli se c'ha un amica" 😂😂😂

figadipendente
Newbie
24/09/2017 | 18:13

  • Like
    0

figadipendente
Newbie
24/09/2017 | 18:09

  • Like
    0

Bella recensione. Si conferma una campionessa dei manubri. Validità indiscussa.

figadipendente
Newbie
18/08/2017 | 00:48

  • Like
    2

Di passaggio qualche giorno fa, o descritto la mia camera con Laura Bionda, la piccola con le tettone da film porno.
Nonostante il periodo Ferragostiano ho trovato il locale messo davvero bene in quanto a fighette.

figadipendente
Newbie
18/08/2017 | 00:45

  • Like
    1

Grazie mille per la segnalazione.
Devo ammettere che già con le foto del sito ci stava scappando la sega.
La realtà ha sorpassato le aspettative.
Scelto il menù completo per turisti con anche rai 2.
Non si tira indietro nel FK.
Un pò frenetica, molto attiva.
Colpo da maestro, io in piedi sul letto, lei in piedi per terra con i tacchi, nuda, BBJ.
Fisicamente divertentissima. Bene bella professionista.
finalissimo COB sulle tettone.

figadipendente
Newbie
21/05/2017 | 15:45

  • Like
    0

Arrivato sul tardi, per evitare il pieno da Pornostar. Ho trovato il pienone. E vabbè. Livello buono con tantissime sconosciute.
Ambiente esagerato da festa con due nude che passeggiavano sul bancone e davano da bere. Tanti balli delle ragazze e altre ragazze che hanno fatto total naked.
Nonostante la affluenza maschile molte ragazze presenti.
Colpito nel post camera da una ballerina, capelli neri corti al collo, bel corpo alta e slanciata. Culo perfetto.
3 erano gemelline. Una era nuda sul bar a dare da bere in bocca ai clienti, quando poi è scesa, in bikini arancio. Girava con la tatuata tettona. E poi ce ne era un altra vestita in nero. Tutte e tre stessi lineamenti zingarelli e coda di cavallo aggressiva che a me fa arrapare di brutto.
Come lavora e come si chiama quella col bikink arancio che stava in totL naked? Grazie

figadipendente
Newbie
21/05/2017 | 15:37

  • Like
    0

Mi ricordavo di lei, sono stato molto felice di vederla ieri. Sparita per un pò durante la serata.
La sua altezza e quella boccuccia non lasciano spazio a fraintendimenti.
Bella della bellezza che hanno le giovanissime. Chiacchieriamo.
Lei chiede di salire e io le chiedo Fk e BBj.
Accetta. Per fortuna ha la sua camera. Entriamo mi chiede il regalino. 100 euro.
Allora, FK è stato bacini a stampo, quando ho fatto per infilare la lingua ha sgusciato. BBJ fatto per un pò, non profondo e non mi sono goduto la scena per i suoi capelli che mi facevano da sipario. Comunque abile succhiatrice.
Purtroppo dopo un pò mi ha chiesto la pecora, purtroppo per lei se mi metto fretta col c...o che vengo quando vuoi tu.
Le ho fatto fare qualche giro del monopoli prima della fine, ho preso il toro per le corna.
Finale, lei mani al muro come per una perquisizione e  io dietro a spingere contro quel bel culo tanto e sodo.
Da rifare?
prestazionalmente 6, dell Fk non me ne frega molto  e capisco che tra birra e buffet avrei potuto avere una rosticceria in bocca. Avrebbe potuto offrirmi del colluttorio.
Bbj c'è stato con la mano usata solo per direzionare il mio attrezzo, quindi bene anche se non fa deeptroath.
Scopata si è lasciata fare, prova a farti venire anzichè pensare a farti venire.
Fisicamente 8. Giovane, tette belle e naturali, culo grande, sodo e senza una smagliatura. Alta. Faccino da monella con boccuccia rifatta, luccicante, occhietti da furbetta e fussette quando ride.
Deve migliorare ma il potenziale c'è.

figadipendente
Newbie
16/05/2017 | 13:31

  • Like
    0

figadipendente
Newbie
16/05/2017 | 13:30

  • Like
    0

Proviamoci ancora:
STEFANY: FK, BBJ, 69, COB
@Hairstyle vuoi aggiungere Laura Bionda?

figadipendente
Newbie
16/05/2017 | 13:26

  • Like
    0

Che è una miniporcella? Che foto! Fate sapere se è nelle Toplessine che so quando salire.
Bella recensione. CIM? Non hai chiesto?

figadipendente
Newbie
16/05/2017 | 13:21

  • Like
    0

@pucio approcciato dalla mora brasiliana ma non è stata una chiacchierata Samba, non mi ha ispirato se non per la parlata Brasileira. Tengo presente per la prossima volta.

figadipendente
Newbie
02/05/2017 | 19:55

  • Like
    0

Questo Topic potrebbe essere davvero utile se riempito con costanza e impegno.

figadipendente
Newbie
02/05/2017 | 19:53

  • Like
    3

Quoto @XEO86
restare anonimi è la scelta migliore.
Metti che con una segnalazione calano gli introiti del fidanzato di una di quelle che paghiamo, Tutte fidanzate o sposate. Tutte, tutte. Tutte!
Metti che il fidanzato è un balcanico di 100kg con più polvere da sparo che cervello, non vorrei trovarmi a dare spiegazioni, magari in autostrada passata la dogana.

figadipendente
Newbie
02/05/2017 | 19:48

  • Like
    1

Quando fanno il liceo in Germania raramente deludono.

figadipendente
Newbie
02/05/2017 | 19:47

  • Like
    0

@Dragon3 Anche con Milai, Ti piace vincere Facile!
Felice che la tettuta teen sia stata brava.

figadipendente
Newbie
02/05/2017 | 19:45

  • Like
    0

@steam76 con Kendra sei cascato in piedi. Ho un gran bel ricordo.
Non sapresti descrivere la ragazza che ti ha catturato all'inizio e con cui non é scoccata la scintilla in camera?

figadipendente
Newbie
27/04/2017 | 01:03

  • Like
    0

Stefany

Fisico magro non skinny, alta 1,60, capelli neri lunghi, tette 2a, culo bello, piccolo da teen.
Social, simpatica parla bene italiano.
Intervista, richiedo FK, BBJ accetta per 100 euro. Manterrà gli impegni presi.
Dice di avere la sua stanza ma mi porta a rotazione.
30 minuti pieni.
Pagamento anticipato, 100€.
Sigle Fk, Bbj, 69, Rimming io su lei, Cob.
Assolutamente NO Cim, NO Rai2.

Maxim tranquillo di maschi ma movimentato di femmine, si avvicina lei mentre sono con un socio al bancone. Molto sorridente, dichiara 22 o 23 anni non ricordo. Parla bene italiano, le analizzo il culetto e sento che tutto è a posto, intervisto, ci accordiamo e saliamo.
Camera a rotazione piccolina ma bello specchione sll'armadio.
Bene Fk, ottimo BBJ io sdraiato lei sopra, prima di lato, poi le chiedo di mettersi tra le mie gambe. Bene 69, si bagna, do due leccate per salutare anche l'atro buco, ma al momento di provare qualcosa in più vengo fermato.
Nel complesso la visione di quel culetto, quella patatina, quel gusto giovane, è valso la salita.
Scopata bene, bellissima da guardare, finito sulla pancia con sua sega.
Bellissimo fisichino da ragazzina per chi ama il genere.
Zero fretta, lavaggio prima e dopo per me e per lei.

figadipendente
Newbie
12/04/2017 | 18:38

  • Like
    0

Bel vivaio, scopata Nadia bionda e giovane, siglante e zero fretta.
L'amico si è fatto coccolare da Kendra, bionda Tettona, per lui no FK ma comunque molto divertito.

Segnalo missile "argentino" Veronica, con cui qualcuno però si è trovato bene.

Chiedo info su Bella, ragazza alta con i capelli fino al culo bionda

figadipendente
Newbie
12/04/2017 | 18:35

  • Like
    1

Scorribanda in compagnia di un compagno di merrende.
Serata ideale, pochi maschietti e tante ragazze.
Non vedo la missilona Violetta capelli corti neri ma incorcio, lanciato da Trump, il missile autodichiaratosi Argentino Veronica, alla larga.
Spedisco il socio con Kendra, top in pelle nera con connellina abbinata che lasciava intravedere quel che conta: tette e culo; raccomandazioni con la bionda di farmi fare bella figura. Ci incontreremo soddisfatti entrambi.
Per lui mezz'ora abbondante, doccia abbracciati e una buona scopata, no FK, nello specifico richiesto ma negato già al bar, lui se ne è fregato.
Eccomi, vedo salire il compare con la tettona Kendra e inizia il tango della scelta.
La chiacchierata con il mio amico e la sua vittima mi ha lasciato voglia di bionda, attacca Nadia, si siede su di me.
Bella, vivace e simpatica, qualche fase da porcellina è il miglior viagra che esista.
Camera a Rotazione, doccia per tutti belli e brutti, non assieme, non richiesto.
Zero fretta prima, dopo e mentre.
Scopata divertente e movimentata, cambi di posizione e ottima resistenza da parte sua.
Fk bene ad ogni Bocca a bocca non si é mai tirata indietro.
Bene Bbj iniziale prolungato e salivato.
Tettine naturali che ho apprezzato e bel culo abbondante.
Scopata divertente.

FK, BBJ, DATY, 69.
100 Euro dati prima.
40 minuti.
Camera comune.

figadipendente
Newbie
20/03/2017 | 14:02

  • Like
    0

Violetta o Eli. Zero sigle, missile, mi ha negato spinte forti e pecorina. Non si lascia toccare nemmeno le tette o il culo. Negata per questo mestiere spero per lei che sappia fare bene il soffritto e posso trovare un lavoro come aiuto cuoco al suo paese.

figadipendente
Newbie
20/03/2017 | 13:57

  • Like
    3

In questa seduta l'accusa elenca i fatti avvenuti nella triste vicenda della missilata da parte di Violetta, la ragazza con i capelli neri corti a caschetto, carnagione chiarissima, fisico snello e vocina simpatica.
Premettendo le nostre colpe, avendo accettato già dal bar gli accordi con una zero sigle, avremmo potuto evitare fin dal principio. Come in molte tragedia quando si cerca un colpevole, alle volte, basta guardarsi allo specchio.
Frasi ingannatorie, a cui ormai un puttaniere navigato dovrebbe essere vaccinato, non faccio ma vedrai che ti faccio divertire. Signorina io e lei abbiamo parametri completamente opposti per quanto riguarda il divertimento. Neanche si è presa la briga di raccontarmi una barzelletta, un aneddoto divertente, di farmi un gioco di prestigio, o almeno un gioco d'ombre sulla parete.
Pagamento anticipato, 100 franchi sudati in un'unica banconota.
Lavoretto orale fatto velocemente in più con la mano che con la bocca.
Daty interrotto.
L'imputata ha poi lamentato le mie, a detta sua, gigantesche dimensioni. Valutazione e misurazione effettuate da un perito incapace oppure altamente corrotto.
Con questa scusa ha rallentato il mio ritmo, ed ha rifiutato la posizione della pecorina, che è un po' come se un prete non volesse fare il segno della croce..
Sono tutt'altro che un individuo manesco, ma mi è stato intimato l'alt più volte quando le stavo toccando i glutei e il seno, con passione, ma senza forza.
Questi sono i fatti così come si sono svolti, con una controparte di questa scorrettezza, non mi è restato altro da fare che non concentrarmi per raggiungere l'obiettivo pensando a migliori scopate. Una sega mi sarebbe costata meno e mi avrebbe fatto godere molto di più almeno non ci sarebbe stata la signorina a disturbarmi con i suoi finti gemiti da attrice di quart'ordine.
Nel selvaggio West le prostitute incapaci venivano segnate sul volto con l'acciaio affilato di un coltello. Per fortuna ci troviamo in tempi più civili in cui basterebbe un tatuaggio sulla fronte con la scritta "Nein! Nein! Nein!".
Le spese del tatuatore sono a carico dell'imputato.

figadipendente
Newbie
06/01/2017 | 13:20

  • Like
    0

Difficile questa

Denisa
Sara

Dea

figadipendente
Newbie
06/01/2017 | 13:17

  • Like
    0

Cristina Teen
Ottilia
Renata occhi dietro la schiena

figadipendente
Newbie
06/01/2017 | 13:16

  • Like
    0

Isabella Teen
Sonia Bulgara
Barbara

figadipendente
Newbie
06/01/2017 | 13:15

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI