Andiamo

pussyforever

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pussyforever
Newbie
12/02/2017 | 15:53

  • Like
    0

pussyforever
Newbie
25/01/2017 | 19:29

  • Like
    0

a mi me gusta el conito latino !! Bravo Kumpell !!

pussyforever
Newbie
04/12/2016 | 18:47

  • Like
    0

@ficadipendente, che la prossima insieme sia quanto prima !
@German-lover, tornerò a Villa-Venus la prossima settimana, mi informerò e ti farò sapere !

pussyforever
Newbie
03/12/2016 | 17:22

  • Like
    0

Grazie a Voi. Il Posto è frequentato sopratutto da tedeschi, personalmente non ho visto ne sentito nessun italiano, ne questa, ne le altre volte.. Io comunico sopratutto in inglese lingua che conosco molto bene, all' occorrenza sfodero uni tedesco basilare che chiaramente non prediliggo,

pussyforever
Newbie
03/12/2016 | 10:57

  • Like
    0

Ciao @Rubercall, purtroppo sono un novizio di questo locale per cui non saprei dirti se un anno fa Mariana fosse presente !

pussyforever
Newbie
03/12/2016 | 10:43

  • Like
    0

FKK-Sauna Villa-Venus Duisburg
Sito Web: http://www.fkk-venus.com/
Girls Presenti = 10
1 Dicembre 2016

Ed Eccoci qua memore dell' ultima ottima esperienza avvenuta appena una settimana fa insieme al fido amico @ficadipendente, decido che nonostante il breve lasso di tempo è giunto il momento di ritornare a Duisburg per una spedizione di pura libidine.
Partito da Karlsruhe, land del Baden-Württemberg, mi attendono più di 300 Km per il raggiungimento dell' Eldorado della fica nel Nordrhein-Westfalen, non mi spaventano i Kilometri ne tantomeno le intemperie atmosferiche sono già focalizzato all' obiettivo fica che in questo FKK-Club ha il sapore di sporcaccionate no-limits (o quasi)..
Decido di prendere da subito l' Autobahn A3 anzichè direttamente la A5 come fatto di solito, questa risulterà una scelta infelice che mi farà perdere di fatto, circa 40 Min sul tabellino di marcia, questa Autobahn ha un cantiere ogni 15 Km!!, davvero una cosa incredibile, impreco contro il business tedesco di fare e disfare autostrade che non ne avrebbero assolutamente il bisogno, ma poi mi ricordo dell' Italia dove per non sbagliare non si fa mai un cazzo e ritorno subito un filo-germanico.

Arrivo a destinazione alle 11,40, il locale è già aperto dalle 10,00 del mattino circa.
Al Bancone trovo una Frau tedesca tutto rigore e disciplina come nelle migliori tradizioni germaniche, fuma liberamente una sigaretta dopo l' altra e sembra essere parecchio autoritaria con le ragazze,
So già quale sarà la mia prima scelta, Mariana, giovane ragazza bulgara sulla ventina.
Con lei il sesso è come quando andavo a scuola e decidevo di saltare le lezioni per portare la mia fidanzatina nella casa al mare dei miei genitori con la sola eccezione che per soli 30 Euro mi è concesso il CIM cosa che allora era più che un taboo !
Voto 9,5 il feeling con lei c'è e si applica notevolmente. mettici poi che è pure bellissima, veramente una topa da cineteca a mio avviso,
la soddisfazione è tanta e apparentemente mi sento già appagato dalla prima venuta.
Giù nelle doccie incontrò la mia seconda scopata, Dana ragazza rumena sui 25 anni.,qui le mie certezze di appagamento svaniscono subito.
La scena è più o meno questa, mi sto asciugando le gambe dopo la doccia per cui sono leggermente sporto in avanti quando ricevo un deciso schaffetto sulle natiche, io non mi ero nemmeno accorto che ci fosse qualcuno, per cui mi giro sorpreso e mi ritrovo il sorriso ammiccante di una giovane e prorompente cavallona. Sono già arrapato nonostante siano passati appena 15 minuti dall' ultima venuta.
La guardo dritta sulle palle dei seni prosperosi e le dico che mi piacerebbe fare una camera con lei.
Lei acconsente con fare da porcona,
Voto un altro bel 9,5
Con Lei il sesso è come dentro un film pornografico, pompino da 10 con sputazzate sul glande, prende sempre l' iniziativa, facciamo tutto il kamasutra, sudore e passione culminati con un altro gran bel CIM.
Wunderbar Dana ! mi hai spompato per benino, mi piacerebbe fare una dormita sui tuoi bei seni ma non si può, doccia e altro giro altra corsa.

Concluderò la giornata ancora una volta con Mariana con la quale farò una camera da un ora..

Ciao Villa-Venus, ci rivedremo presto

Auf wiedersehen !

pussyforever
Newbie
28/11/2016 | 07:20

  • Like
    0

Caro Herr Kollege, giornatona epica nel NRW! Che eldorado meraviglioso della fregna e' codesto Land germanico! Villa Venus a Duisburg si aggiunge prepotentemente ai locali della catena che hanno fatto breccia sul mio cuore Fra tutti quelli visitati, il livello della fica e' superiore a mio modesto parere. Ho battuto il mio record giornaliero di sborrate, un motivo ci sara'! Consigliatissimo! Ho gia' voglia di tionarci!

pussyforever
Newbie
25/11/2016 | 18:47

  • Like
    0

pussyforever
Newbie
22/11/2016 | 22:38

  • Like
    0

Fra i due FKK, Grimberg ha preso sicuramente il mio cuore. Lo trovo intimo e confortevole. Il Fatto che sia una villa in stile lamellare, mi da la sensazione di uno di quei ritrovi d'elitè massonica stile eyes wide shut per intenderci e la cosa, per me che lavoro sopratutto di testa, aumenta notevolmente la mia eccitazione. Mentre Arabella è più un sottoscala adibito a FKK, anche questo ha il suo fascino, certamente, esso mantiene vivo l' epiteto di postaccio tipico di questqa catena di FKK, però bis, perchè l' unico vero ed inimitabile postaccio per me resta il mitico FKK-40 Dietzenbach.

pussyforever
Newbie
21/11/2016 | 19:04

  • Like
    0

Sono in crisi da Dietzenbach anche se ieri ho girato diversi puttanai. Riorganizzare, schedulare nuova missione al postaccio ASAP.

pussyforever
Newbie
11/10/2016 | 22:54

  • Like
    0

complimenti a @Calo70 per il numero 6, di tutto rispetto !! Alla prossima indomiti Gt.

pussyforever
Newbie
26/09/2016 | 09:05

  • Like
    0

@69_forever, personalmente non la ritengo una informazione particolarmente interessante anche perche' nonostante il locale sia di tipo AO, non e' per questa ragione che io lo frequenti.

pussyforever
Newbie
24/09/2016 | 22:15

  • Like
    1

Sono passati ormai 5 mesi dall'ultima volta che ho varcato il magico cancello di Voltastrasse n.4 a Dietzenbach, per cui pianifico il rientro in grande stile al postaccio d'habitué. Nonostante io viva stabilmente in Germania e nelle vicinanze di Dietzenbach è trascorso davvero troppo tempo dall'ultima volta, l' astinenza è tanta, Dietzenbach chiama.

In prima battuta provo a convocare l'amico @ficadipendente che declina per impegni pregressi, poco importa non mancheranno altre occasioni in futuro per condividere il postaccio.

Sabato 24/09/2016 Ore 12.00 sono già davanti al cancello, suono il campanello, ad aprirmi è Elena che sculettando mi consegna l'asciugamano d'ordinanza dandomi il benvenuto, al bancone c'è la Frau Ina alla quale consegno una banconota da 50 euro per riceverne una da 10 di resto, prendo le chiavi che mi consegna prontamente e via agli spogliatoi.

L'impressione è che ci sia poco movimento e tutto pare fin troppo tranquillo.

Fatta la doccia, si da uno sguardo alla line up presente. Vedo alcune novità, diverse facce nuove a me sconosciute fino ad adesso.

Decido che la prima sarà proprio un viso nuovo: Anais, pelle chiara, occhi azzurri, viso proporzionato, lineamenti delicati, resto a guardarla per un pò prima di sceglierla, stento a credere che la persona che ho davanti nel divanetto di fronte sia la stessa della foto al bancone nella quale foto sembrava truccata da Moira Orfei con orribilanti sopracciglie a ghirigoro. Molto meglio acqua e sapone così come mi si presenta al naturelle. Scambiamo un pò di chiacchere sul divano, parla un discreto inglese, convenevoli da puttaniere e

pronti via, si va su in camera. Il pompino è da novizia, ahi

ahi Anais, partiamo male, personalmente ritengo quello il principale snodo per una prestazione decente, s' impegna ma si vede proprio che non è portata, ma merita comunque un 6, per l'impegno profuso, la ragazza è decisamente carina e gli occhioni blu che ti guardano durante la pompa recuperano bene sulle varie carenza tecniche. Svariate posizioni, discreta partecipazione e finale con copiosa venuta in bocca. Voto finale 6,5, ribadisco il concetto che la sua avvenenza supplisce le carenze tecniche, ci può stare.

Nuovamente doccia, il birillo è ancora duro a morire, siamo solo all'inizio e sono subito pronto per la seconda.

Qui mi fermo un attimo, sono veramente indeciso.

Vorrei optare per una sicurezza ed oggi nel postaccio sono presenti Roxana e Dana che sono

una garanzia di ottima prestazione... però, preso soltanto dal mio istinto che è come quello di un bagnino come cantava il buon Baccini, mi siedo accanto ad Alice.

La ragazza non gode di buona pubblicità e non c'ero mai stato prima di adesso.

Si dice di lei che sia antipatica e stizzosa ed effettivamente, lo è. Ha quell'aria da puzzetta sotto il naso, l' atteggiamento da reginetta mista ad aria sbruffona, ma oggi mi attizza, mi attizza assai.

Biondissimi capelli lunghi, occhi chiari, indossa dei tacchi spropositati, lingerie rossa con guanti di ugual colore burrosi seni al vento con capezzoli rosei, lunghe e affusolate mani, magre e slanciate gambe, lo stacco di coscia è da applausi. Decido che devo sfidare la sua strafottenza e cominciamo a discutere bonariamente, il suo inglese è ok per essere una zoccola. Subito mi dice che fa solo col preservativo, ci mancherebbe dico io. Saliamo in camera. battute spicciole e via di pompino e qui si ferma il tempo, lei è davvero incredibile, tra grattini di palle affondi deep, sgocciolo di saliva sullo scroto, jerking con i tempi giusti mi ritrovo un uccello come il granito, voto 10. Nell' arte del pompino non ha eguali, vince su tutte sono veramente impressionato e piacevolmente colpito dalle sue abilità. Via di missio, pecorina lei aiuta tutti gli affondi e gode o finge di godere, poco importa fatto sta che sono super ingrifato anche per il suo profumo che mi confiderà essere un "C" di Armani. Le chiedo di capitolare come più mi piace ovvero con un CIM che da brava nnfetta approva con immediatezza. Sono spompato ma ancora arrapato, tant'è che le dico che dopo la doccia vorrei sceglierla ancora per una nuova session, lei acconsente nuovamente. e così sarà. Doppia session con Alice voto 10. Oggi mi hai prosciugato le vescicole seminali. Alice in Wonderland.

Alle 18,00 sono già di ritorno a casa.

Segnalo per chi viene in macchina la chiusura di Justus-von-Liebig-Straße per lavori.

Questa citata è la via dalla quale si prende la traversa per arrivare al postaccio.

Non ho idea di come arrivare al Sauna Club se non percorrendo questa strada per cui ho lasciato la macchina parcheggiata prima della deviazione a circa 500 Mt dall' ingresso,

Alla prossima Rece e viva sempre la vulva!

pussyforever
Newbie
08/05/2016 | 23:15

  • Like
    0

@Elbecion quanto scrivi è corretto. Mi è capito di avere voglia di prolungare la mezzora. In quell' occasione dissi a Maya "La Ciociara" la mia intenzione e lei stessa mi suggerì di scendere e risalire dopo la doccia, evitando di pagare 80€, facendo a conti fatti 2 sessioni da 30€.

pussyforever
Newbie
08/05/2016 | 19:48

  • Like
    0

Grande @Figaro mai soprannomi furono più azzeccati !

pussyforever
Newbie
07/05/2016 | 13:48

  • Like
    0

pussyforever
Newbie
01/05/2016 | 19:18

  • Like
    0

il postaccio non delude mai e anche con la Pasqua Ortodossa che ci ha dimezzato il parco topa è stata, ancora una volta, una gran bella giornata nel nostro postaccio preferito. Viva la fica rumena di Dietzenbach Rumänisch Muschi über alles ;D

pussyforever
Newbie
08/04/2016 | 16:37

  • Like
    0

Con la Frau Tina è tutta un' altra storia! Katja subito in spritze liste l' appunto nel taccuino ! :P

pussyforever
Newbie
08/04/2016 | 12:36

  • Like
    0

@Davide A io vado sempre il sabato per cui probabilmente il 7 od il 14 saremo presenti entrambi.

pussyforever
Newbie
05/04/2016 | 13:32

  • Like
    0

Che super giornata anche questa in quel di Dietzenbach.

pussyforever
Newbie
20/03/2016 | 16:10

  • Like
    0

Che gran peccato non esserci stato questa volta. Ma sai bene, caro collega che ci rifaremo presto! Alla Maya probabilmente manca il mio pollicione ad uncino..:)

pussyforever
Newbie
15/03/2016 | 13:05

  • Like
    0

Un'altra ottima giornata al nostro postaccio !

pussyforever
Newbie
14/03/2016 | 11:35

  • Like
    0

Sono stato sabato a Dietzenbach, pare che Nadine sia soltanto in vacanza e che tornerà presto, ottimo! @vittorioco mi trovi d'accordo quando parli di prestazioni migliori con

MAYA TINA KARINA SUSI, (Anche se con Karina non sono mai stato) ma sul discorso del razzismo mi sembra quasi che tu descriva un' altro posto. Sabato era presente un colored che era accolto allegramente da tutte, non ho notato assolutamente alcun trattamento diverso nei suoi confronti. Il fatto che Daria rimbalzi qualcuno credo sia da attribuirsi al suo stato mentale non proprio salubre piuttosto che a qualsiasi tipo di discriminazione.

pussyforever
Newbie
12/03/2016 | 09:34

  • Like
    0

Peccato per la Nadine, stava nel podio delle mie preferite.

pussyforever
Newbie
09/03/2016 | 13:49

  • Like
    0

lo annoto nel taccuino dei posti dove andare...

pussyforever
Newbie
02/03/2016 | 09:01

  • Like
    0

pussyforever
Newbie
01/03/2016 | 14:20

  • Like
    0

Fkk Dietzenbach 28 Febbraio 2016 recensione di Pussyforever

Giorno 28/02/2016, come anticipato ad alcuni colleghi GT ritorno al mitico postaccio Fkk Dietzenbach ,li ho ritrovato anche l' amico @peter69.

Ingresso 40 €,

30€ ogni singola trombata.

Per prima scelgo Dana che mi ha regalato un'altra super-session di GFE molto intenso, stavolta ella si è meritata l' asta dura di prima giornata, lei è davvero un top service secondo me e merita la considerazione di tutti I gt che volessero provarla, Le do un bel 8,5.

Per seconda scelgo nuovamente Maya e faccio addirittura 2 session consecutive di 30 min. perchè c'è super feeling. Con lei il sesso è selvaggio e porco come piace a me. Mi concede il ditino in culo durante la pecorina senza remore ma con coinvolgimento e piena partecipazione, è una super maiala che merita tutte le mie depravazioni. Il finale è un classico Cim, Bravissima Maya, ella merita un'altro 9,5 anche se dopo la seconda session avrebbe voluto fare anche la terza ed era francamente un pò insistente venendo sempre nel mio divanetto dicendo a tutti di me che ero il suo "Meine grande Amore".

Per terza e quindi quarta session finale scelgo Reyna o Rena che sta nella Die Spritze liste dell' amico @ficadipendente. Lei parla un buon inglese e chiacchierando allegramente sui divanetti mi fracassa un pò le palle raccontandomi del suo viaggio fatto in vacanza a Natale in Italia. Una volta in camera si dimostra una buona performer ma non è esattamente nella mia stessa lunghezza d'onda, non scatta il feeling ma merita comunque un bel 7 pieno.

Concludo con piena soddisfazione, ancora una volta nel mitico postaccio di Dietzenbach.

Tchuus

Pussyforever

pussyforever
Newbie
01/03/2016 | 12:55

  • Like
    0

Un caro saluto a voi tutti @Ficadipendente @peter69 @pendolino @Sbranga e tutti gli altri italiani non Gt presenti il 27.

Il giorno dopo (Il 28), come vi avevo anticipato, ho deciso di ritornare al mitico postaccio ed e' stata un' altra giornata Top, li ho ritrovato anche l' amico @peter69.

Per prima Dana mi ha regalato un'altra super-session di GFE molto intenso, stavolta ella si è meritata l' asta dura di prima giornata, lei è davvero un top service secondo me e merita la considerazione di tutti I gt che volessero provarla, Le do un bel 8,5.

Per seconda scelgo nuovamente Maya e faccio addirittura 2 session consecutive di 30 min. perchè c'è super feeling. Con lei il sesso è selvaggio e porco come piace a me. Mi concede il ditino in culo durante la pecorina senza remore ma con coinvolgimento, è una super maiala che merita tutte le mie depravazioni. Il finale è un classico Cim, Bravissima Maya, ella merita un'altro 9,5 anche se dopo la seconda session avrebbe voluto fare anche la terza ed era francamente un pò insistente venendo sempre nel mio divanetto dicendo a tutti di me che ero il suo "Meine grande Amore".

Per terza e quindi quarta session finale scelgo Reyna o Rena che sta nella Die Spritze liste di ficadipendente. Lei parla un buon inglese e chiacchierando allegramente sui divanetti mi fracassa un pò le palle raccontandomi del suo viaggio fatto in vacanza a Natale in Italia. Una volta in camera si dimostra una buona performer ma non è esattamente nella mia stessa lunghezza d'onda, non scatta il feeling ma merita un bel 7 pieno.

Concludo con la speranza di incontrarvi presto nuovamente a tutti nel mitico postaccio di Dietzenbach.

Tchuus

pussyforever
Newbie
29/02/2016 | 00:00

  • Like
    0

Salve a tutti, sono uno dei GT presenti, assiduo frequentatore di FKK Dietzenbach per il quale è stato amore a prima vista, di seguito procedo con il raccontarvi la mia esperienza del giorno nel mio prostibolo preferito.

Arrivo alle 15,00, mi apre la Bianca che riconoscendomi esclama:"zusätzlich Italienisch!!"("altro italiano!") o qualcosa del genere, mi rendo subito conto che i fratelli d'Italia sono in presenza massiccia quest'oggi, me ne compiaccio perchè solitamente non ne trovo mai, probabilmente per mia sfortuna.

La Ina mi consegna asciugamano e chiavetta dello spogliatoio, pronto per cambiarmi incontro subito il primo italiano, è @ficadipendente, sono felice di parlare con un connazionale e di conoscerlo finalmente di persona, mi presenta a tutti gli altri e facciamo un gruppetto nei divani in fondo al locale.

Punto la mia prima scelta è Jessica, bulgara, fisicamente soddisfa tutte le mie aspettative, brunetta, bel seno abbondante con capezzolo roseo, culetto da richiamo di schiaffetto che punta all' insù, viso da maiala, L' avevo sempre notata ma non l' avevo mai timbrata prima di adesso. Andiamo in camera, mi regala un Bj da 6, vuole scopare AO, le dico che non esiste, si procede col missionario, ad ogni affondo mi fa sorrisetti alternati a baci sufficentemente coinvolgenti, la giro a pecora, c' ha proprio un gran culo e merita, la tipa è proprio da chiavata a pecorina, scappuccio e capitolo con un CIM, quasi si affoga, c' avevo le palle piene, sorry madame. Voto 6.5 perchè le mie aspettative erano di gran lunga superiori alla realtà, ma non mi sentirei di sconsigliarla, tutto è relativo.

Tornato nei divanetti in fondo, continuo allegramente le mie chiacchierate con gli amici GT e mi faccio consigliare da Ficadipendente che è il Guru di Dietzenbach. Opto per Maya, anche ella mai timbrata prima di allora.

Maya in questo giorno è inflazionatissima, non la si riesce a trovare sui divanetti ma sta sempre in stanza con qualcuno, ma finalmente anche io ho il mio carpe diem e la becco scendere le scale dopo la doccia, scambio di sguardi e le dico che vorrei fare una camera con lei, si va su. La Maya merita il nome che porta perchè è davvero una gran maiala. Brunetta, per chi mastica l'inglese la definirei un tipo un pò chubby, pelle scura, folta chioma nera, seni tosti, bel culo anche lei.

Si inizia con il Bj, del quale lei è maestra indiscussa, il pompino è salivoso con sputazzate annesse, affondi di Deepthroat da regina del porno, riesce a farli consecutivi e la cosa mi fa impazzire, il mio arnese è di tutto rispetto ma nella sua bocca scompare. Me la scopo in tutte le posizioni del kamasutra e capitolo nella maniera che più mi piace anche per lei un bel CIM. Voto 9, se anche io avessi la mia Die Spitze Liste come a ficadipendente lei starebbe al primo posto.

Torno ai divanetti un pò stanco, la Maya mi ha spompato, ma è una stanchezza dalla quale sento che posso recuperare. Chiacchiere e bevute in serie di Fanta annacquata del distributore anni 80 all' ingresso del locale. Vado con la mia terza scelta che sarà anche la mia ultima del giorno. Dana, ella sta nella Spitze Liste di Ficadipendente mi fido dell' amico GT per il quale sento di avere gusti comuni e affini ed infatti sarà la scelta giusta. Dana è un girlfriend type, approfitto del fatto che parli un ottimo inglese per cui passo molto tempo con lei sul divanetto per conoscerla meglio. Una volta arrivati all'action, devo dire che lei

è molto partecipativa, mi infila la lingua in gola ripetutamente, la palpeggio imperterrito, di lei mi piace il fatto che porti una treccia che la fa sembrare una fanciulla e che abbia dei grandi occhi chiari. Dopo un pompino preliminare sui divanetti si va in camera, lei ci da dentro, asseconda tutte le mie richieste, mi dice anche che le piaccio fisicamente e che è contenta che l' avessi scelta anche se francamente credo che sia cosa che dice in loop a tutti quanti. Dopo aver fatto anche con lei tutte le posizioni del kamasutra, capitolo con un altro Cim. Mi rendo conto di non avere dato il massimo con lei perchè stanco delle prestazioni precedenti e mi riprometto di ripassarla un' altra volta perchè Dana merita la prima scopata del giorno (ed infatti la cosa avverrà nel giorno successivo). Concludo dicendo che per me è stata un'altra ottima giornata al mio postaccio preferito condita tra l' altro dalla piacevole conoscenza degli altri amici GT. Tchuus.

pussyforever
Newbie
03/02/2016 | 10:00

  • Like
    0

Buongiorno ficadipendente e grazie a nome di tutti per le tue dettagliate e ben esplicate esperienze :) Sono stato domenica scorsa all' FKK Dietzenbach (Timbrate con molta soddisfazione Connie, Madi, Nadine, Roxana) e volevo confermare tutte le tue impressioni su questo postaccio, come lo chiami tu :) Vivendo ad un oretta di macchina da prostibolo in questione, con molto probabiità ci tornerò domenica prossima e volevo sapere se sulla tua agenda ci fosse tale possibilità anche per te. Sarebbe interessante scambiare qualche info e trascorrere qualche minuto in buona compagnia tra una botta e l'altra. Tchuss.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI