Andiamo

trapanatoremaledetto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
22/12/2017 | 16:30

  • Like
    0

Azz... se lo sapevo lo utilizzavo per visitare il Monas. La mega colazione però non mi pare inclusa

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
12/12/2017 | 16:10

  • Like
    0

A me non risultano altri siti di incontri. Se qualche collega è piu aggiornato si faccia avanti.
Il paradosso è che se hai la (s)fortuna di agganciare una escort locale che sia decente, alla fine ti viene a costare, per chi lavora come me da queste parti, più che farti un biglietto in bassa stagione Tirana/Milano. Sostanzialmente volevo dire che l'Albanese te la carichi nei viali di Milano (compreso il volo) a un prezzo simile a quello con cui ti scopi la "cugina" a Tirana.Con la differenza che a Milano ne trovi centinaia, a Tirana no. Continuo a ripetere che l'Albania è un posto sfigato sia per il pay che per il free. Non sono ancora maturi i tempi, le macchinone e il lusso forzatamante ostentato non sono sinonimo di apertura mentale.
Mi ero dimenticato: sfogliando questo famoso sito, saltano alla luce alcuni annunci in Italiano da parte di ragazze italiane che offrono "divertimento". Probabilmente è un fake, ma se cosi non fosse andremo incontro ad un inversione di tendenza sulla quale ragionare. Veramente le melanzane itagliote hanno deciso di fare business e darla via oltre adriatico? Sarebbe una tragedia contaminare la fauna autoctona con il virus della melanzana. Al pari di importare i piranha e metterli in una vasca di trote.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
11/12/2017 | 14:08

  • Like
    0

Se non ti dispiace mi interesserebbe pure a me il nome di questo 5 stelle, cosi cambio hotel al volo

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
24/11/2017 | 11:52

  • Like
    1

Forse sono un po fuori tema, ma giusto per sdrammatizzare un po....senza volerlo (forse...), alcuni giorni fa, ho fatto un piccolo esperimento sociale.
Stavo cazzeggiando su facebook e casualmente mi sono imbattuto in una discussione su un gruppo di "italiani all'estero".
Un nostro connazionale si è mostrato interessato a conoscere una ragazza straniera per mettere su famiglia, giustificando il fatto che si era stufato delle italiane. Non vi dico i commenti delle non rare itaGLiote che bazzicano la pagina. Come leoni lo hanno fatto a pezzi, strappandosi i brandelli di carne l'un altra dalle fauci. Preso da spirito del buon samaritano ( e anche da quello della vendetta) mi sono gettato in suo aiuto tirando fuori la storiella della "melanzana e lo zerbino", invitando chi aveva voglia di approfondire di cercare dette parole su google. Dopo pochi minuti è esploso il terzo conflitto mondiale con melanzane acide che minacciavano di morte a destra e a manca, donne straniere che chiamavano scaldabagno le italiane e mi difendevano. Forse mi sono preso pure una denuncia, di sti tempi non si sa mai. Peccato solo che l'amministratore della pagina, visto il trambusto, ha ripulito tutto.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
25/09/2017 | 20:05

  • Like
    0

@loveplay Hai ragione farsi amicizie maschili è facilissimo ma io ho imparato a diffidare....... o cercano di rifilarti una parente/amica a scopo matrimonio o cercano di fare da intermediario (con relativo compenso) per un incontro di sesso remunerato (per loro, non per te).
A chi ti promette sano divertimento AGGRATIS fai un bel sorriso e pensa ad altro perchè sicuramente ti farà perdere tempo con un mucchio di menzogne che non portano da nessuna parte. Non ha un senso logico ma si divertono a millantare amiche disponibili, per poi sparire quando li metti alle strette per fartele presentare.
Il mondo pay, come detto e ridetto è illegale e comporta grattacapi magari non gravi ma fastidiosi già sperimentati anche da parecchi nostri connazionali.
Negli ultimi tempi ho notato il timido affacciarsi di qualche pro in questo sito di annunci economici: http://www.lajmerime.com/index.php?view=ads&catid=5&subcatid=3&ctyid=0
La sezione sarebbe quella delle lei che cercano un lui ma qualche stordito scrive qui anche se è uomo, forse pensando di essere letto piu facilmente dalle donne...
Se qualche collega vive/lavora qui magari puo approfondire.
Da quel che si legge si parte da 50 Eurozzi con punte da 150,

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
25/09/2017 | 07:53

  • Like
    0

@Il_Gran_Visir_della_Figa Il clima in autunno e inverno è abbastanza simile a quello del sud Italia e Puglia in particolare. Stiamo parlando comunque della fascia costiera e Tirana,
Se vai verso est il paesaggio e montagnoso e decisamente freddino.
@loveplay Hai ragione in tutti i punti (rossi) che hai elencato ma permettimi di aggiungere che le donne albanesi hanno una rigida mentalità balcanica, poco propensa ad accondiscendere / soddisfare i desideri di noi GT.
La famiglia al prima posto (la loro con parenti fino al cinquantesimo grado), il non farsi vedere anche solo parlare con sconosciuti, eccettera eccettera...
Fisicamente sono a volte notevoli, escono in branco per i locali ma difficilmente danno confidenza a qualcuno...
Ovviamente ci sono le eccezioni pure qui ma sono rare a trovarsi, specialmente durante una fugace spedizione.
Io vivo stabilmente qui da 10 anni e nonostante tutto non ho vita facile, Neanche a pagare.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
03/05/2017 | 09:23

  • Like
    1

@succhiafica Con questa domanda penso di interpretare anche la curiosità di tanti altri utenti:
Quale è stata la tua decisione?

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
21/11/2016 | 16:08

  • Like
    0

@mariotigri
Qui trovi la brutta copia di bakeka: http://www.lajmerime.com/index.php?view=ads&catid=5&subcatid=3&cityid=0
Anche se è la sezione delle donne che cercano uomini è in maggioranza composta da annunci maschili.
Se non sai un po di albanese fatti aiutare da qualcuno.
Non dare per scontato niente perchè si fatica pure con questo metodo.
Se hai bisogno di altro scrivimi in privato.
Saluti

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
31/10/2016 | 18:00

  • Like
    0

@el rubio Volevo sapere come farai a rimanere in Indonesia per più di 30 giorni continuativi.

Hai in programma un uscita dal paese prima dello scadere del primo mese o hai richiesto un Visto particolare in Ambasciata? Forse non sono aggiornato in merito, ma con l'abolizione del visto a pagamento si può stare al massimo per un mese...

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
10/09/2016 | 18:52

  • Like
    0

Ho iniziato con le stradali quando avevo 14 anni.... ci andavo in motorino, un vecchio Bravo della piaggio. Poi il tempo è passato e ho iniziato a giurare a me stesso, dopo ogni scopata, che sarebbe stata l'ultima con una prostituta.

Ma è un vizio molto simile al fumo, giuri di smettere e non lo fai mai....

Morale della favola? Ho smesso di fumare 10 anni fa ma continuo a timbrare il cartellino con cadenza almeno bisettimanale.

Se trovo free ci vado di meno a puttane, ma smettere non se ne parla.

O per meglio dire, giuro che la prossima sarà l'ultima :-)

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
22/08/2016 | 17:28

  • Like
    0

Sono di base in Albania, a volte ci vado per questioni di lavoro...

Quoto pienamente @immerweiter , voglio solamente rimarcare il fatto che la mentalità balcanica è MOLTO nazional/tradizionalista.

Per il free la vedo molto dura, specialmente se non sei un residente a lungo termine. Ho un amico che lavora in un Istituzione italiana a Podgorica e mi ha detto che le ragazze preferiscono di gran lunga i loro compaesani.

A titolo personale, come prede abbordabili, ho visto solo un paio di Rom nei pressi della stazione ferroviaria, ovviamente non free.

Ho pure qualche amico montenegrino, sono persone molto cordiali e amichevoli, soprattutto se non gli tocchi le donne e gli paghi il conto del bar.

Sono grandi, grossi e a detta di qualcuno menano pure.

Novembre poi non mi sembra il massimo, pure Budva che sta sul mare è deserta durante l'inverno.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
31/07/2016 | 12:12

  • Like
    0

@Gatto di Schrödinger Quello che dici è una delle regole "base" del gioco.

Io ho un amico, sposato anche lui, che non riesce a raccontare neanche una piccola bugia.... si vede lontano un chilometro che sta mentendo.

Se uno appartiene a questa categoria non ha speranze, a meno che non faccia un corso per mettere a tacere la melanzana di turno, dal nostro @FlautoMagico (pagando ovviamente) :-)

Per tutti gli altri osate e non abbiate timore, al massimo se vi andrà male pagherete gli italici alimenti vitanaturaldurante alla EX consorte.

Con buona pace per tutti

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
21/07/2016 | 16:45

  • Like
    1

Proviamo a rompere il ghiaccio....

Sono sposato con una donna che non mi lascia neanche respirare, fiato sul collo H24 e presenza costante per monitorare ogni mio movimento giornaliero.

Purtroppo sono un GT incallito, senza speranza alcuna di redenzione e quando il richiamo della foresta si fa sentire non resisto e vado.

Devo andare e non posso farne a meno.

Ho la fortuna di essere un libero professionista e di inventarmi fantomatici progetti all'estero, che mi preoccupo persino di redigere utilizzando materiale cartaceo destinato ad altre cose. Alla fine per giustificare l'assenza mi autobonifico un po di contante utilizzando un rigiro finanziario degno di un consulente finanziario e mi ritrovo pagato da me stesso.

Appagato dal viaggio e non dal denaro, visto che comunque mantiene il solito proprietario.

Alla vista del denaro anche quel mastino di mia moglie non si fa troppe domande...

E' solo un riassunto del mio metodo, ma per funzionare appieno, il gioco deve essere interpretato da un attore in grado di raccontare e raccontarsi da solo tutta la storia, arrivando quasi a convincere se stesso che è tutto vero.

Se non avete doti teatrali e nervi di acciaio non imitatemi.. eviterete cosi dal farvi sbranare.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
11/05/2016 | 20:16

  • Like
    1

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
10/05/2016 | 15:23

  • Like
    2

A chi può eventualmente interessare invio la pubblicità di una delle compagnie che organizza il trasporto verso queste famose isole.

Purtroppo alla fine non ci sono andato per mancanza di tempo... sarà per la prossima volta.67063.JPG67064.JPG

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
07/05/2016 | 12:34

  • Like
    2

Più che al rogo direi alla pubblica gogna. Il nostro Mickey doveva informarsi tramite google map PRIMA di partire che in effetti Jakarta è solamente una distesa di baracche. Come ha potuto approfittarsi cosi della disgrazia altrui???

Secondo me quando era li ha fumato pure qualcosa e ha avuto l'allucinazione di scoparsi qualcuna del ceto medio, quelle che comunque vivono una vita normale, magari un lavoro e persino una macchina...

Propongo a tutti i sostenitori della libera gnocca di fare un outing collettivo e ammettere finalmente, scaricandoci il peso dalla coscienza, che abbiamo organizzato un immenso complotto planetario per mandare i babbei in mezzo alle baracche.

Jakarta NON esiste.

E'un miraggio dovuto ai funghi allucinogeni.

Per buona pace verso gli altri e soprattutto verso voi stessi, pagate e siate felici.

E per quelli che emettono sentenze super partes, alzate il (scusate non trovo un termine più appropriato) culo dalla sedia e fatevi qualche viaggio, prima di sparare a destra e a manca senza senso.

Alla fine non scriverà più niente nessuno, se siete riusciti a denigrare cosi il racconto di Mickey, che ritengo personalmente una delle più belle rece che ho letto, figuriamoci con gli altri...

Se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti...

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
06/05/2016 | 14:47

  • Like
    1

@Rio_751 La religione Islamica è quella di maggioranza in Indonesia. Mi hanno detto che fuori Jakarta, nelle zone rurali, è molto sentita in modo molto radicale.

Jakarta secondo me è un mondo a parte, ci sono un sacco di ragazze in giro e quelle con il velo sono una parte sostanziosa. Quelle con il burka molto poche. Per il resto sono ragazze che vivono liberamente la loro vita e praticano (se praticano..) la religione in modo più blando.

A me è capitato un episodio significativo in tal senso, proprio nel mio ultimo viaggio.

Ho fatto sesso e dormito con una ragazza che alla mattina all'alba mi ha svegliato e chiesto se poteva pregare.... ovviamente ho risposto di si, quella ha tirato fuori dalla borsa una specie di burka, l'ha indossato sopra l'intimo, ha aperto l'applicazione della bussola per trovarsi la Mecca e ci ha dato giù di preghiera ed inchini vari. Fine della preghiera e inizio delle danze mattutine.

Tinder io l'ho scoperto ed usato solo quando ero già sul posto, ma ci sono delle applicazioni che ti permettono di usarlo in altri luoghi. Tinder funziona solo con un raggio d'azione limitato alla zona in cui ti trovi.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
06/05/2016 | 12:28

  • Like
    3

Carissimo amico @juliog

Nel tuo primo intervento asserivi che il nostro amico Mikey, comportandosi con le donzelle in quel modo, faceva terra bruciata portando l’Indonesia ai livelli dell’Ucraina.

Tanto per fare chiarezza, intendi dire che gli italiani (o di altre nazionalità) che sono andati in passato hanno rovinato tutto pagando poco (o troppo) le allora disponibili Ucraine?

Nell’ultimo intervento “salti a piè pari” una risposta, dicendo che comunque non credi all’esistenza di un posto cosi “paradisiaco” o comunque lo metti in dubbio.

Lo spauruto gruppo di utenti canoisti remanti controcorrente, non sono poi cosi pochi come pensi tu, molti di loro (tra cui il sottoscritto), si sono semplicemente rotti (non diciamo cosa) di scrivere recensioni e di venire derisi o attaccati da chi non la pensa al solito modo. Io ho scritto una recensione a gennaio, durante il mio primo viaggio a Jakarta, l’ho interrotta a metà perchè non mi andava più di continuare.

Io non sono un paysta, leggo comunque tutte le rece e rispetto tutti, quelli che pagaiano a favore o controcorrente.

Come ha detto il nostro @mikeyrourke l’Indonesia non è attrezzata come la Thailandia dal punto di vita turistico e in effetti Jakarta di turistico non offre quasi niente. Se analizziamo più a fondo esistono dei posti famosi come Bali che sono frequentate dai turisti.

Ebbene, qui si trova il Pay ma si fa più fatica a trovare il free/indipay.

Pay= turismo di massa

Richiesta= offerta

Che ci sia un nesso tra chi pagaia allegramente con corrente a favore e la terra bruciata di cui parlavi nel tuo primo intervento?

Oppure il nostro Mikey (gli fischieranno le orecchie ormai...) facendo il “taccagno” italiano potrebbe indurre le ragazze a monetizzare (magari con un listino allegato al profilo chat) gli incontri con stranieri?

Ci sono stato a gennaio la prima volta dando retta alle pecore nere controcorrente.

Ci sono tornato ad aprile

Ci tornerò a fine maggio ancora

Ti tolgo subito un dubbio, non ho attività in Indonesia e tanto meno interessi a farci venire altre persone.

Economicamente mi posso permettere questi viaggi e il mio lavoro lo posso gestire anche se non sono presente.

Pensa un pò che una decina di anni fa ho lasciato l’Italia pagaiando controcorrente e contro tutti per aprirmi un attività all’estero.

Queste sono le critiche più comuni che mi sono arrivate/sono arrivate allo spaurito club dei canoisti:

Io non credo, io non capisco, complotto, tresca, scherzo goliardico per mandare gli utenti sprovveduti in alaska, il free non esiste, hai pagato poco, hai pagato tanto, hai degli interessi personali....

In effetti il free non esiste, questo punto è inattaccabile.... prova un po a conoscere una melanzana e frequentarla fino al punto di fartela dare.... se fai due conti questo si che è indipay.

Se uno non ha voglia di sbattersi con le chat è quasi inutile che vada, almeno che non sia cosi intraprendente da fermare le ragazze in giro per conoscerle.

Non è che arrivi e all’uscita dell’aeroporto ti aspettano per saltarti addosso, tanto meno in altri luoghi.

Ti può capitare di fare conoscenze casuali, sono molto disposte al dialogo e a nuove conoscenze.

Bisogna avere una conoscenza della lingua inglese che ti permetta di avere una conversazione sensata, non puoi arrivare li a parlare italiano o conoscere 4 parole in inglese solo per invitarle in hotel.

Abbiamo una testa che ci permette di pensare e di valutare il meglio per noi stessi....

Se uno pensa che sia giusto provare si organizza e va.... per gli altri e per chi concorda con le critiche di cui sopra meglio andare in altri posti più sicuri e con una corrente a favore più forte.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
05/05/2016 | 20:41

  • Like
    0

@juliog Io vorrei capire che ha fatto di male il nostro @MickeyRourke

Non ha "pagato" abbastanza o ha "pagato" troppo, rischiando cosi di fare terra bruciata? Non ci arrivo da solo a capire il senso... scusami

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
04/05/2016 | 20:03

  • Like
    1

Complimenti per la tua recensione, meravigliosa....

Verso la fine del tuo racconto hai definito indipay questa tua vacanza.... ma hai pagato o ti hanno chiesto regali od altro a parte qualche pranzo/bevuta/cena/cinema?

Confermo anch'io l'efficacia di Tinder, non ci sono paragoni con gli altri social e si pesca che è un piacere...

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
25/04/2016 | 12:35

  • Like
    0

@MickeyRourke Ne ho girati alcuni, sono rimasto 3 settimane. Amaris Hotel in zona Thamrin è quello nel quale ho soggiornato per più tempo. Comunque per gli hotel, come ben saprai, c'è solo l'imbarazzo della scelta. Non ho mai avuto l'occasione di scriverti ma leggendo la tua rece del ragazzo depresso mi sono convinto a muovermi verso Jakarta. Grazie

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
25/04/2016 | 11:43

  • Like
    0

Appena ritornato dal secondo viaggio a Jakarta.... a proposito di trasporto, ho felicemente scoperto l'utilizzo delle moto taxi, ovviamente per gli spostamenti interni. Io mi sono affidato a quelle del gruppo Gojek, vi scaricate l'app e potete gestire tranquillamente dallo smartphone le prenotazioni.

Prezzo da concordare con il pilota...

Sinceramente avevo un po di timore, ma dopo ore passate bloccato nel traffico di Jakarta ho provato questa soluzione e mi sono ricreduto.

Guidano un po alla Valentino Rossi ma ottima soluzione per non perdere tempo prezioso

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
18/02/2016 | 15:35

  • Like
    0

Durante le mie ricerche è capitato, mi pare con una di Tagged.... Al mio "piacere di conoscerti" mi ha sventolato il menu e i prezzi. Ad una richiesta di chiarimenti mi ha mandato il numero del conto per un bonifico dell'anticipo.... Se trovo la chat la posto

:-))

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
17/02/2016 | 14:46

  • Like
    1

@feboan Le stradali a Rrogozhine alla rotonda già le avevo notate da parecchi anni ma non ho ritenuto opportuno segnalarle perchè veramente inguardabili ed di etnia rom. Se qualche collega martire è pronto a smutandarsi, consiglio vivamente prima di usufruire dei servizi, il lavaggio dell'otr in uno dei numerosi lavaggi per macchine presenti daperttutto

:-D

Ovviamente i gusti sono gusti e se a qualcuno interessa il genere voglio segnalare la solita categoria di otr anche a Durazzo. In poche parole, quando arrivi all'ingresso della città, prendi la strada lungomare verso sud e la percorri tutta, fino ad una rotonda vicino al Tropikal resort. A questo punto prendi la strada laterale che costeggia l'autostrada in direzione Valona e dopo 200 mt, in prossimità di un ponte, ti trovi la mercanzia. Se uno ha tanto tempo da perdere e una voglia ancora più grande, può battere a tappeto il lungomare che attraversa Durazzo sopra citato (la zona si chiama Plazh (spiaggia) e ti può capitare, raramente e se sei fortunato, qualche ragazza compiacente. In poche parole devi puntare tutto ciò che passa, se qualcuna ti degna di uno sguardo o ancor meglio si gira per vedere se la segui, puoi tentare un abbordaggio discreto... Non chiedete quanto vuole ma chiedetele se vuol venire a prendere un caffè con voi.

Ripeto: non prendete per oro colato quel che vi dico, a me è capitato un paio di volte nei momenti di massimo sconforto.

Saluti

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
12/02/2016 | 09:38

  • Like
    0

@golarossa voglio dire proprio questo, non vale la pena venire dall'Italia fino a qui e farsi anche qualche ora di macchina per una scopata.

@poliglotta Per il discorso "vinotravel e Arabia", cosa credi che non ci sia qualcuno di nascosto che beve alcolici, ben consapevole dei rischi che corre? @sanpt non ha fatto niente di sbagliato a recensire questa sua esperienza...

magari cerca, come sto facendo io, ti trovare qualche compatriota qui emigrato per un proficuo scambio di coordinate per nuove esperienze.

Che se ti beccano vai in galera questo è matematico, non vogliono sapere se sei cliente, sfruttatore o prostituta. Ci vai e basta, ti tocca passare delle rogne. Ci vai pure se hai un attività e per la seconda volta ti becca la finanza che non fai lo scontrino.

Quando hai finito gli orgasmi e ti sei arricchito nel paesotto fai un passo da queste parti e mandami un mp. Ti accompagno gratis io a questo famoso ristorante, ma il pranzo me lo paghi tu

;-)

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
11/02/2016 | 10:36

  • Like
    0

@sanchopanzas2001 Non esitare a chiedere. Come ho detto ci tornerò ad aprile e voglio tenermi aggiornato.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
11/02/2016 | 09:44

  • Like
    1

Io sono il "compagno di merende" anzi di pranzo che ha avuto il piacere di provare lo speciale menu di questa "trattoria".

Conosco personalmente @sanpt e la nostra conoscenza si è trasformata in amicizia e in un utile interscambio di notizie. Qui non si tratta di valenza onirica o reticenza a condividere qualcosa ma al fatto che se viene fatto si crea un casino per tutti, mettendo a rischio la libertà di ognuno, compresi i malcapitati di turno intenti ad assaporare "la carne".

Questo forum è di libera consultazione, sono strasicuro che le notizie arriverebbero nel posto sbagliato in men che non si dica.

Come ha detto sanpt qui ci sono migliaia di italiani, possibile che nessun altro abbia voglia di condividere?

Forse per lo stesso motivo?

Voglio lanciare un sasso nello stagno... perchè non provate a farvi avanti in privato con il nostro amico, pure con me se volete e non intavoliamo un proficuo rapporto di scambio e solidarietà tra compatrioti?

Una sorta di "club dei compagni di merende, delegazione albanese"

Altrettanto sinceramente ripeto, per l'ennesima volta, che questa terra non è adatta per un tour da parte di qualche nostro collega dall'Italia. I risultati non giustificano lo sforzo e pure il costo...

Saluti

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
09/02/2016 | 09:57

  • Like
    0

@sanchopanzas2001 sinceramente ho fatto una vita abbastanza ritirata, i tre hotel scelti erano all'interno o immediate vicinanze dei centri commerciali.

Ho fatto il pigro, gli incontri conoscitivi li ho fatti sempre all'interno di questi luoghi e sinceramente era quello che volevo. Non chiedermi com'è Jakarta perchè a parte le tratte fatte in taxi per i vari collegamenti, non ho visto un accidente di niente.

:-D

Sto pianificando il secondo viaggio, sempre a Jakarta. Adesso che conosco meglio il meccanismo cercherò di sfruttare la dolce compagnia per vedere qualche luogo carino.

La vita notturna non mi interessa.

@lupocattivo79 le chat comportano un impegno abbastanza costante per ricavarne dei risultati apprezzabili. Come ho già scritto ho sempre usato Dia, Tagged e qualche tentativo con Badoo. Bisogna contattare soprattutto quelle iscritte da poco, perchè di solito quando trovano qualcuno si cancellano e ricompaiono quando vengono mollate.

Io non ti voglio spingere a fare per forza un tour in Indonesia, ti posso dire che mi sono trovato molto bene, sopra le aspettative.

Ti chiederai quale erano le mie aspettative... bene, ti spiego subito come me le sono create.

Non sapevo un accidenti a riguardo dell'Indonesia, neanche pensavo che fosse un luogo propizio per certe cose... ho letto e riletto tutte le recensioni pubblicate in questo forum e mi sono messo a ragionare.

Mi sono concentrato su quello che è stato scritto a livello di Free notando che parecchi erano concordi sul fatto che qualcosa si poteva fare. E altrettante persone cercavano di smontare meccanicamente ogni bella rece pubblicata.

Possibile che sia tutta verità o tutta menzogna? Questa domanda ha turbato le mie notti insonni e mi ha fatto giungere ad una conclusione.

Chi ha scritto cose positive non aveva motivi per mentire, non aveva interessi personali, a parte magari la tendenza umana a colorare un po le cose.

Chi ha scritto cose negative, per esperienza diretta o solo per interposto pensiero personale, era in troppo netto contrasto per rendere la cosa veritiera.

Ho tirato due conti e ho deciso di andare.

Sinceramente l'unica cosa di cui mi pentito è quella di aver iniziato a scrivere la telecronaca di questa avventura, infatti se noti ho piantato la cosa a metà.

Perchè?

A parte le insinuazioni delle quali non ho tenuto conto e mi hanno fatto solo sorridere, mi sono reso conto che non siamo tutti uguali a questo mondo e magari qualcun altro poteva ottenere un risultato diverso, magari migliore ma anche peggiore.

Non stiamo a contare i capelli in testa, il colore degli occhi o la pancetta, non penso sia importante.

L'intelligenza di una persona fa la differenza, quella si e di sicuro. E non la si ottiene con un trapianto di capelli o con le lenti colorate.

Non stiamo parlando di quoziente intellettivo ma di modi di fare, di proporsi.

Se arrivi in ciabatte infradito e maglietta sudata e esordisci con un invito in hotel difficilmente troverai qualcuna.

Questo viaggio per me è stata una sfida, uno stimolante confronto con me stesso.

Per me vinto con ampio margine e per questo voglio il bis.

Se posso essere di aiuto mi puoi contattare anche in privato.

Saluti

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
08/02/2016 | 12:31

  • Like
    0

Caro @sanpt , grazie del contatto che mi hai passato.

La tua "fidelizzata" si è dimostrata una chicca, fisicamente minuta ma mooolto carina.

Confermo che si tratta di una studentessa che arrotonda per pagarsi gli esami.

Prestazione standard e all covered, speriamo ci sia presto l'occasione di fare un tour insieme e conoscere pure le amiche.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
08/02/2016 | 12:25

  • Like
    0

La vacanza è purtroppo terminata e i calzanti impegni di lavoro non mi hanno permesso, nei giorni scorsi, di trovare il tempo di scrivere ancora.

Per chi fosse interessato, le spese che ho sostenuto in 2 settimane di permanenza sono state:

560Eu biglietto aereo con Emirates, tempo di attesa un po snervante a Dubai ma ottimo per qualità dei servizi.

960Eu per 13 notti in hotel, tenete presente che ne ho cambiati 3 per questioni logistiche ed erano 3/4 stelle. Su questo punto avrei potuto risparmiare ma parto dal concetto che mi piace avere qualche comodità.

500 Eu al massimo per ristoranti vari, sia da solo che con la compagna di merende di turno.

60/70 Eu di spese per Taxi, compreso il trasferimento all'aeroporto.

Per il resto spese 0 (zero) e divertimento tanto.

Ad aprile ho pianificato un altro paio di settimane in quel di Jakarta.

;-)

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
03/02/2016 | 10:35

  • Like
    0

Significa che sono pay e che aspettano prenotazioni di "lavoro" :-) Se ti interessa rispondi, puoi chiedere informazioni e fissare un appuntamento.

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
29/01/2016 | 06:13

  • Like
    0

@ Melona2 Bella rece, concordo pienamente con te. Bisogna andare già con qualche contatto sicuro e quindi è necessario investire un po di tempo sulle chat. La città è molto dispersiva ma le occasioni di conoscere ragazze casualmente non mancano di sicuro

:-D

Specialmente se lasci la fidanzatina a casa e ti vai a fare qualche giro da solo ;-)

Io rientro domani in Italia con il solo rimpianto di non essermi fermato una settimana di più ...

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
26/01/2016 | 13:05

  • Like
    0

@Fredi80 Hai descritto esattamente la realtà, ne più e ne meno.

Per il Free e per il Pay hai fatto un quadro PERFETTO.

Bravo, concordo PIENAMENTE con te!

trapanatoremaledetto
Newbie
Balcani |  36-50
26/01/2016 | 03:53

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI