Andiamo

I_Guerrini_in_tour

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

I_Guerrini_in_tour
Newbie
19/08/2016 | 03:20

  • Like
    1

Domenica 14 agosto io e il mio compagno di battaglie ci siamo recati al "santuario della passera" , ovvero l'Andiamo.

All'ingresso subito una novità: non c'è più la Sara alla reception ad accoglierci.

Dopo le formalità entriamo in arena. Ad attenderci al bar una ventina di ragazze. Faccio la conoscenza di Rita, una ragazza ungherese che già conoscevo ma non ho mai timbrato. Dopo un po' di social decido di andare in camera. Si rivelerà una ottima scelta. Inizia a limonare di brutto, fa un ottimo bbj; poi passo al contrattacco, gli lavoro di lingua la passera a modino come i Guerrini sanno fare ...... risultato una pozza e due venute in 20 minuti. Sconvolgente!!! Un paio di posizioni poi finisco alla pecorina una bella camera. Voto 8

Ottima camera anche per il mio amico, una certa Anais.

È giunta l'ora di uno spuntino all'aperto e di rilassarsi prendendo un po' di sole in piscina.

Seconda camera con Diana, già timbrata un'altra volta, fisicamente non bellissima ma molto porca. Bacia con la lingua,

ottimo bbj, leccata di passera con venuta, varie posizioni, molto attiva. Voto 7,5

Seconda camera per il mio prode scudiero la bella Sara, come sempre una certezza.

Ottima anche la grigliata di carne fatta da chef Martin, accompagnata da birra alla spina a gratis.

La mia terza camera è stata con Penelope, un missile terra aria che per mezz'ora non ha fatto altro che dirmi di venirgli sulle tette o in bocca. Risultato camera senza venuta e grosso crocione sulla ragazza. Voto 3

Terza camera per il mio amico con la bella Tiana. Si rivelerà un'ottima scelta al punto di fare con lei anche la quarta camera. Ottimo!!!!

Dopo la deludente camera con il missile, sono arrivato a mezzanotte con la voglia di farmi una bella spruzzatina. Nel dubbio, visto che molte ragazze sono già andate via in quanto già oltre la mezzanotte, decido di andare sul sicuro timbrando nuovamente la carinissima Rita. Una camera ancora meglio della prima. Tre quarti d'ora di puro sesso!!!!

Siamo giunti alla fine di un'altra bellissima giornata passata nel "santuario della passera".

Presenti una cinquantina di ragazze, nel pomeriggio grande affluenza di orsi al punto di dover fare un po' di fila per le camere.

Comunque giornata molto positiva e gradevole.

Alla prossima!!!!!!

.

I_Guerrini_in_tour
Newbie
16/08/2016 | 10:50

  • Like
    0

E' un modo di dire ....... il santuario della passera è l'Andiamo a Villach

:-))

I_Guerrini_in_tour
Newbie
16/08/2016 | 00:14

  • Like
    0

Bellissima giornata al " santuario della passera " .

Seguirà appena possibile una recensione ben dettagliata.

I_Guerrini_in_tour
Newbie
28/04/2016 | 01:18

  • Like
    0

Domenica 24 aprile 2016

FKK Andiamo recensione dei "I Guerrini in tour"

Costo dell'ingresso: 85 euro

Costo e luogo del pernottamento: 70 euro costo quadrupla con colazione Hotel Rute Kranjska Gora

Ragazze presenti: 40 circa

Dopo 4 mesi di astinenza da FKK siamo tornati nel paradiso della gnocca......

Arrivati all'Andiamo alle 11:56, abbiamo svolto tutte le formalità per entrare. Alle 12 e pochi minuti pronti in arena per iniziare la battaglia. Ad aspettarci al banco del bar una 15ina di ragazze alcune già di nostra conoscenza. Un giro veloce nel locale per tastare la situazione e subito i primi approcci. Si avvicina al banco la Tina, gran bel culo!!!!!

Dopo una breve conversazione decido di salire per la mia prima camera...... Bell'approccio con un leggero fk e dopo di che un bel 69 con ottimo bbj. Approvata!!!!!

Torno in arena e decido insieme ai miei soci (che hanno rispettivamente timbrato Luiza, Luna e Madalina) di andare a mangiare. Torniamo in arena per un caffè e per un poco di relax ......... Tempo 20 minuti mi si avvicina sul divano la Luna, inizia una piacevole conversazione di diversi minuti dopo di che decido di salire in camera. Si rivelerà la più bella camera della serata. Un'ora di fuoco con un ottimo fk appassionato, bbj da paura e ....... gran leccata di passera con venuta!!! Approvata anche Luna. Seconda camera per i miei compagni di battaglia con Susanna e Alina. Approvate entrambi.

Adesso una bella sauna per rilassarci e relax sui divanetti in attesa di ricaricare le batterie.

Intorno alle 17 l'arena si riempie di orsi e alcune ragazze vengono richiamate perché c'è scarsità. Una domenica insolita visto le nostre ultime esperienze.

Ottima cena preparata dal grande Martin e ritorno in arena. Ultima camera con Adriana, una novità che si è rivelata su livelli standard. Leggero fk, bbj buono, una ragazza carina. Scendo e incontro i miei soci. Timbrato ancora Susanna e Nosa. Approvata alla grande Nosa!!!

Siamo giunti al termine della serata e della bellissima avventura in quel di Villach. Tirando le somme posso dire per certo che il locale è migliorato molto grazie all'ottima riorganizzazione e alla presenza di ragazze sempre più belle e brave. Ottimo il ristorante.

Uscendo dal locale si parla già della prossima spedizione........ Che spettacolo!!!!!!!!!!

I_Guerrini_in_tour
Newbie
25/04/2016 | 18:45

  • Like
    0

Appena tornati da una domenica di fuoco .......... Come al solito grande giornata!!!

Seguirà appena ci riprendiamo una dettagliata recensione .

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI