Andiamo

Lussurioso75

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Lussurioso75
Newbie
15/04/2016 | 21:44

  • Like
    0

Ciao ragazzi, verso la fine di gennaio sono stato a Berlino all'Artemis, e con l'occasione volevo provare questo flat rate - erlebniswohnung - ma arrivato in karl marx strasse l'ho trovato chiuso per ristrutturazione del locale - delusione!!!

Qualcuno di voi sa dirmi se ha riaperto? Ho provato a contattarli via email ma senza risposta.

Grazie a tutti!!

Lussurioso75
Newbie
15/04/2016 | 00:27

  • Like
    0

Ciao ragazzi, ho intenzione di organizzare un viaggetto all'insegna del pay per la fine di aprile o gli inizi di maggio.

Destinazione da concordare, ffk tedeschi vanno bene per me, ma possiamo anche orientarci altrimenti per altri posti.

Ho già un po' di viaggetti per l'europa alle spalle, e vale il motto che più siamo e più ci divertiamo!!

Chi fosse interessato mi contatti, anche con messaggio privato.

Un saluto a tutti!!

Lussurioso75
Newbie
01/01/2016 | 17:33

  • Like
    0

Ciao Peter69, personalmente non mi sono mosso attraverso siti web, credo che la caratteristica di Atene sia andare direttamente sul posto...anche perché i siti sono fatti a cavolo e gestiti peggio...l'inglese purtroppo è un'utopia...bisogna comunicare a gesti, ma ne stravale comunque

la pena secondo me.

Lussurioso75
Newbie
29/12/2015 | 18:48

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi, dopo diverse esperienze tra fkk tedeschi ed i privat in quel di Budapest, un mesetto fa insieme ad un mio amico (anch'egli GT) abbiamo deciso di testare il panorama greco in quel di Atene...considerato l'eccellente rapporto qualità/prezzo avremmo l'intenzione di fare una seconda puntatina a metà Gennaio.

Se qualcuno fosse interessato (noi ci fermeremo non più di due giorni causa impegni lavorativi), mi contatti pure in privato.

Un grande abbraccio a tutti!!

Lussurioso75
Newbie
25/11/2015 | 00:25

  • Like
    1

Oh ragazzi, cerchiamo di capirci...quando parlo di capannone non è che necessariamente è da intendersi alla lettera, ma porca miseria altri fkk li avete presente oppure no???...allora il Sakura o il Paradise ad esempio sono il Louvre ed il Phanteon????....e dai su...poi la storia della fica...LA FICA NEGLI FKK È OVUNQUE E DI BUON LIVELLO, quindi a parità di gnocca, se permettete, prezzo, logistica e qualità della struttura hanno eccome la loro importanza!!

...paolinomilano sostenere che, al di la della auto-denominazione, il Samya è un sauna club per quelle due saunette (di cui una nei miei giorni di permanenza sempre spenta) ci vuole un grande sforzo...allora sai che ti dico? Visto che ho una manciatina di azioni della Royal Dutch Shell mi posso definire un petroliere!!! :-)

Lussurioso75
Newbie
22/11/2015 | 11:40

  • Like
    1

Viaggio della gnocca deludente in Colonia: non è tutto oro quel che luccica.

Salve ragazzi, una breve recensione relativa ad un viaggetto a Colonia...incuriositi da quanto letto in merito al Pasha ed il Samya io ed un amico decidiamo di fare una puntatina.

Reduci dalla bella esperienza del Sakura e del Paradise in quel di Stoccarda partiamo con belle aspettative...però entrambi siamo rimasti un po' delusi...e veniamo ai perché:

Pasha: qualità della gnocca più che buona, ci mancherebbe...ma gli elevati standard di gnocca sono una costante in tutti gli fkk, in quanto legali ed autorizzati non hanno difficoltà a reclutare gnocca di buon livello, anzi...hanno solo l'imbarazzo della scelta! È vero che al Pasha di fatto non si paga l'ingresso (appena 5 euro rispetto ai 60 di media di un fkk), ma è altresì vero che di fatto non è così conveniente rispetto ad un fkk: per esempio, la questione delle gnocche a 30 euro al primo piano è una stronzata colossale, almeno nella nostra esperienza...infatti per 30 euro si ha diritto ad un bj di 10 minuti e pure coperto...ed anche un vaffanculo gratis suppongo, anche se questo non posso garantirlo, non avendolo provato. C'era anche una stanza riservata a bj da 20 euro...sempre chiusa, non c'era mai nessuna. La realtà è che, esattamente come per gli fkk, sotto i 50 euro non si fa niente, ma almeno negli fkk i 50 euro danno diritto a 30 minuti, mentre qui solo 20!!...e pure cronometrati con la precisione di un intermedio in un gp di formula 1!!...a questo punto vi suggerisco 100000000 volte "Das Bordel", esattamente dall'altra parte della strada...per carità molto più spartano del Pasha, ma almeno vista la concorrenza che hanno di fronte le ragazze sono decisamente più tranquille e disponibili, e la qualità della gnocca non ha nulla da invidiare al Pasha...caso mai il contrario.

Samya: è un fkk solo sulla carta...è una specie di capannone in disfacimento, tenuto molto male...zona wellness inesistente, davvero squallido...per carità non si pretende l'Hilton, ma i 50 euro per l'ingresso sono davvero ingiustificati...almeno al Sakura, per esempio, quando non si tromba si gode veramente di un locale di buon livello...gnocca di discreta qualità, ma a questo punto considerato lo squallore del posto buttare 50 euro di ingresso non ha davvero senso, a parer mio.

Quindi Colonia è bocciata per quanto ci riguarda...se si opta per un viaggio della gnocca, considerato che la Germania non è la Grecia o l'Ungheria in termini di costo della vita...a questo punto se desidero un bel posto dove trascorrere la giornata o la serata un fkk deve essere degno di questo nome...Sakura, Artemis...non certo il Samya...e se invece ho voglia di fare un giretto per bordelli, trombate a raffica...a questo punto opterei per soluzioni ben più economiche (vedi Grecia, per esempio)...tanto stringi stringi le differenze (se ci sono) sono davvero irrisorie...la qualità della gnocca sempre quella è.

Un abbraccio a tutti!

Lussurioso75
Newbie
16/11/2015 | 22:43

  • Like
    0

...intendo che il Sakura è a parer mio più elegante e le ragazzi meno invadenti e pressanti...ma chiaramente è solo la mia opinione.

;-)

Lussurioso75
Newbie
27/10/2015 | 22:25

  • Like
    0

Lussurioso75
Newbie
27/10/2015 | 22:15

  • Like
    0

Compagni di viaggio della gnocca per Budapest Dicembre 2015

Salve ragazzi,

io ed il mio amico di Roma abbiamo pianificato un viaggio all'insegna della gnocca pay a Budapest, partenza il 2 e ritorno il 4 Dicembre.

Se c'è qualcuno che intende aggregarsi con noi mi contatti attraverso messaggio privato.

Più siamo, più ci divertiamo!

Lussurioso75
Newbie
12/10/2015 | 14:52

  • Like
    0

Stelucido...grande compagno di viaggio...un'eccellenza nel settore!

:-c

Lussurioso75
Newbie
11/10/2015 | 22:56

  • Like
    0

Siete grandiosi!...tutte le vostre informazioni sono preziosissime.

Davvero grazie!

Lussurioso75
Newbie
10/10/2015 | 00:25

  • Like
    1

In Agosto ho postato una richiesta qui su GT manifestando la mia intenzione di organizzare un bel viaggetto all'insegna della gnocca, chiedendo se ci fosse qualche collega interessato a farmi compagnia. Mi risponde Tizio (chiaramente nel rispetto della privacy non farò nomi), dicendomi di sentirci per telefono per parlarne: ci troviamo subito d'accordo sullo spirito del viaggio (pay) ed iniziamo a pensare a qualche itinerario.

Nel frattempo mi contatta Caio dicendomi che con Sempronio hanno già prenotato volo ed hotel per Stoccarda, destinazione Sakura e Paradise. Caio è uno esperto, molto esperto, e garantisce sulla bontà dei due fkk. Detto fatto: ne parlo con Tizio e decidiamo di unirci agli altri due colleghi, dandoci appuntamento "al buio" di li ad un mese alla Stazione centrale di Stoccarda alle 20.30 poiché siamo tutti di città e regioni differenti.

Un vero e proprio appuntamento al buio, ma le premesse per una grande zingarata c'erano tutte...e così è stato.

In un attimo sembrava ci conoscessimo da una vita, del resto quando si condividono le medesime passioni...Da neofita del genere mi reco la prima sera con gli altri ragazzi al Sakura: Caio ci aveva già dato qualche anticipazione, e devo dire che dopo i primi minuti di ambientamento è stata veramente una gran bella serata. Ambiente "giusto", ingresso 70 euro inclusa spa, cibo e bevande analcoliche a volontà, le ragazze numerose e di livello (anche se la preponderanza di rumene era evidente, avrei preferito un maggior gradi di multietnia), tanti "missili" come anticipato da caio...e poi Eveline, rumena di 22 anni, piccola ma assolutamente proporzionata con un culetto fatto da un compasso...patti chiari ed amicizia lunga, contratto al dettaglio cosa si lascia fare con 50 euro (ed è stata di manica molto larga...) e si va...mezz'ora tutta piena, gran bella chiavata...tanta calma e dedizione nel succhiarlo a smestiere e poi una sana ed appagante chiavata...ci ha provato con la storia che le faceva male la figa, ma con discrezione ed eleganza ho baipassato e sono arrivato a dama sforando anche un po' sul tempo, ma nessun problema. Tizio Caio e Sempronio nel frattempo si davano anche loro da fare alla grande...ed io con loro...e via così fino alle 2.00 del mattino quando il locale chiude...non paghi chiamiamo il taxi e ci facciamo lasciare in leopoldstraße, in quelli che l'amico Caio chiama i "palazzacci", dove c'era altrettanta gnocca...chiaramente è un pay più classico e degradato rispetto agli fkk, ma assolutamente da provare, hanno il loro perché...eccome se ce l'hanno...anche le tariffe sono adeguate: 30 euro x 20 minuti...alla fine dopo una giornata di viaggio infernale (evaquazione dell'aeroporto per allarme bomba, ritardi su ritardi, treno bloccato a causa di un guasto a Stoccarda), mi son lasciato scappare ai palazzacci una figa inaudita, uno strano incrocio...un metro e settantacinque misto russo/arabo...un fisico da paura...sfinito mi riprometto di ritornare l'indomani, ma il proverbio che recita "ogni lasciata è persa" si è inverato...me ne stra-pento!

L'indomani ci rechiamo al Paradise, 79 euro di ingresso (ce lo scontano a 75 e non so perché...ma va bene), più ragazze rispetto al Sakura (anche qui il livello è mostruoso), ma l'ambiente a parer mio non è all'altezza del Sakura...ma sono dettagli! Tra tanta figa anonima incontro Bernardina, una brasiliana di Recife...grande figa e pure simpaticissima, dopo una ventina di minuti di chiacchere e dopo che me l'aveva fatto diventare di marmo, siamo andati su e ci è scappata una scopata di livello assoluto (anche gli altri ragazzi ci sono andati e tutti confermano l'eccellenza della ventinovenne)...scopa davvero in maniera gloriosa...ce la siamo davvero goduta.

Dopo aver respinto attacchi da parte di missili rumeni (la grande maggioranza) antipatiche, noiose e respingenti (per quello con le italiane abbiamo già l'imbarazzo della scelta), mi imbatto in una fata...mea culpa non ricordo il nome ma ero perso a squadrare ogni millimetro di quell'i pressionante pezzo di figa di 25 anni, mista siberiana/croata, fisico semplicemente perfetto e più bella di Charlize Theron...e pure simpatica, sorridente ed accogliente...solo li dentro ci si può cullare nel l'illusione che una ragazza cosi esista anche nella vita reale...parliamo un po' e poi sono io ad interrompere la conversazione dicendole che avevo una gran voglia di chiavarla tutta...anche con lei una chiavata memorabile (e non certo per meriti miei), ma una cosi come dire...tira fuori il meglio di te!!

Purtroppo alla fine della serata ci aspettava la partenza dell'indomani, ma abbiamo deciso di replicare a brevissimo...per chi non ci fosse mai stato li suggerisco entrambi vivamente...si fa pace col mondo...e nel mio caso ho stretto delle belle amicizie con delle belle persone...in maniera autentica.

Lussurioso75
Newbie
09/09/2015 | 18:33

  • Like
    0

Ciao ragazzi, io per questioni di lavoro posso muovermi non prima della fine del mese , più probabile i primi di Ottobre.

È una gran cosa vedere tutto questo fermento, del resto in più persone ci si diverte molto di più direi.

Rimaniamo in contatto e vediamo come riuscire ad organizzarci.

Un grande saluto a tutti!

Lussurioso75
Newbie
07/09/2015 | 18:47

  • Like
    0

Ciao ragazzi, sono lieto delle vostre risposte.

Restiamo in contatto.

Peter 69 per quanto riguarda l'fkk del 9 Ottobre proverò ad organizzarmi, con piacere. Io sono a Roma, chiaramente se riesco ad organizzarmi ci si sente prima e ci si mette d'accordo.

Osservatore romano siamo qui, ci aggiorniamo alle prossime novità.

Lussurioso75
Newbie
06/09/2015 | 19:37

  • Like
    0

Salve ragazzi, ho 40 anni ed ho una gran voglia di godermi un weekend verso la fine di Settembre all'insegna della gnocca, sia free che pay.

Sono in cerca di qualcuno che che abbia intenzione di organizzarsi o che si sia già organizzato, non mi piace partire da solo, magari in più persone ci si diverte di più.

Una bella zingarata per divertirsi un po', non ho ancora pensato ad un posto in particolare, l'importante è che ci siano tante belle tipe con cui divertirsi.

Attendo vostre notizie!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI