Andiamo

Rexsylver

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Rexsylver
Newbie 36-50
14/04/2018 | 21:32

  • Like
    0

ti puoi iscrivere al sito nimfomane.com

il forum è una miniera d'informazioni

http://nimfomane.com/forum/

Rexsylver
Newbie 36-50
19/11/2016 | 18:30

  • Like
    0

@Rio_751

ho letto in ritardo. purtroppo non frequento più questo (altrimenti) fantastico sito.
la presenza dello sparaballe atomico che vive_a_bucarest mi ha fatto passare la voglia, non è che posso leggermi centinaia di post inventati dove si glorifica la romania come la nuova svizzera, c'è un limite a tutto. ti scrivo in privato.

Rexsylver
Newbie 36-50
19/11/2016 | 18:26

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

Patetico il tuo tentativo di dipingere la romania come il paese dei balocchi. I furti e le rapine avvengono a pantelimon soprattutto verso i turisti, i “colorati” hanno l’occhio formato e sono in grado di identificarlo per l’abbigliamento, lo zainetto, eccetera.

Ieri hanno aperto la borsa di una mia amica e una manina santa ha sfilato il portafoglio con documenti e soldi. Tutto questo succedeva nella metro di bucarest.

Ma per il rumeno che ha imparato l’italiano questi fatti sono inventati dai giornali ovviamente, per vendere una copia in più. a bucarest è tutto perfetto come nei cartoni animati.

Ti confermi di un’ignoranza abissale, per giurgiu s’intende soseaua giurgiului, non certo la città di giurgiu. Confermo: RFG è la zona più schifosa di bucarest da evitare

È chiaro che non hai niente da fare tutto il giorno, se non sparare minchiate sulla romania, dipinta come un paese di lusso manco fosse montecarlo.

Nuntereggaepiu!!!
tra parentesi: continuerò a trombarmi le tue connazionali con 20 anni di meno... ti rode eh?

Rexsylver
Newbie 36-50
26/09/2016 | 01:05

  • Like
    0

@osama

Ecco una foto di ferentari, credo che a nessun turista sano di mente venga voglia di girare in sti posti da solo...

Il link dove vedere altre foto

http://adevarul.ro/news/eveniment/ghetourile-ferentari-7_50b361fe7c42d5a663a40ba3/2_50a87e2d7c42d5a6636edceb.html

@Vivo_a_Bucharest

Pantelimon: qui i “colorati” per raccattare qualche soldo si sono inventati il trucco del falso poliziotto. Con un tesserino falso del ministero interno fermano i turisti e pretendono di confiscare i soldi sostenendo che sono falsi, okkio quindi a girare da soli a pantelimon. Se non avete un motivo valido, non ci andate!

RFG Rahova ferentari giurgiu sono le zone da evitare a bucarest

71823.jpg

Rexsylver
Newbie 36-50
26/09/2016 | 00:29

  • Like
    0

Puntata a praga, era 15 anni che mancavo, già il primo colpo d’occhio é sconfortante, giri al centro commerciale e le femmine sono tutte in ciabatte e pantaloni corti di jeans scuciti... alla faccia della femminilità.

In base alle recensioni positive mi son detto proviamo questo salone matahari

http://www.mataharisalon.cz/index.php

dal loro sito si compila un form e

prenoto una certa sara, pare che sia estone, e ha tutte recensioni positive, il tempo é tiranno, prenoto mezz’ora al prezzo di 900 Kc.

Come arrivo in questo palazzone nei pressi della stazione, devi scendere le scale e già qui c’e’ un viavai di clienti, alla faccia della privacy. atmosfera professionale, sembra un fitness centre, mi portano in stanza e trovo la ragazza in ciabatte infagottata in un asciugamano, io chiedo se può indossare le scarpe col tacco, no qui non si usano, bella doccia fredda! Eppure tutte le foto sono con i tacchi, vabbé tutta pubblicità per abbindolare i clienti.

Doccia di rito, poi vado in stanza. La tipa inizia il massaggio, con olio bollente, ma che siamo in rosticceria? devi friggere i bastoncini findus? Massaggio tipo balenottera, questa si spalma sul mio corpo e a momenti mi soffoca. Finalmente mi giro dalla parte giusta, e parte il segone ribollito.

Dopo la sborrata mi sento chiedere are you ok? Ma va a cagher, ho appena sborrato e mi fai ste domande? mai sentito parlare di orgasmo maschile? Mi sa che tu non sai nemmeno cosa sia un orgasmo. Ma mi lasci almeno 5 minuti in pace?

Doccia insieme e dico alla tipa: guarda che sono abituato a ben altri servizi a bucarest, a baciare e leccare la fighetta, e lei mi risponde scandalizzata: ah no qui non la puoi neanche vedere.

Se non la posso neanche vedere, nemmeno loro mi vedranno più qui!

Passo alla cassa, pago con biglietto da 1000 e non gli lascio nemmeno i 100 come mancia, non se li merita proprio.

Insomma ... va a cagher numero 2, esperienza assolutamente da non ripetere, e meno male che ho l’aereo con i motori accesi x bucarest, non so come faccia a fare affari un salone del genere, i clienti saranno tutti turisti da spremere per benino.

I miei voti

Bellezza 5 – le foto aiutano

Gfe 0

Sensualità 0

Sorriso 0

Massaggio 0 alla sera mi é pure venuto un crampo alle gambe, ho urlato dal dolore che mi hanno sentito in tutto l’hotel

Falegnameria 5 se offrivo gli stessi soldi alla camerista me la faceva meglio

Pulizia 10

Sito internet 10

Pubblicità 10

Rexsylver
Newbie 36-50
21/08/2016 | 21:08

  • Like
    0

metto l'indirizzo del centro:

Erotic massage parlor Noblesse Unic

  • Private Massage & SPA is located downtown Bucharest, capital city of Romania. Being in the center is a destination easily to reach from any side of the city.

Our massage parlor is a point of interest and can be found 50m next to well known M. Eminescu street, close to Piata Romana.

Normally you will find a parking slot available no matter the time of your visit.

Contact address of erotic massage parlor:

Noblesse Unic - Private Massage & SPA

8 Leonida Street

Sector 2

Bucharest

Romania

(Landmark: crossroad between Mihai Eminescu and Tunari streets, Petrom Oil Station)

Rexsylver
Newbie 36-50
21/08/2016 | 20:29

  • Like
    0

bravo, mi fa piacere che tu abbia apprezzato i centri massaggi. vado spesso al noblesse e faccio coppia fissa con katy. ma io pago 170, + regalino x il cunni. mi sa che ti hanno fatto il prezzo da turista, non c'e' nessuna differenza tra il massaggio da 170 e quello da 240. come locale e' ben tenuto, ci tengono alla pulizia, c'e' anke una stanza con la gabbia e le manette... non ho voluto provare!

Rexsylver
Newbie 36-50
21/08/2016 | 20:00

  • Like
    2

sconsiglio altamente di andare con le stradali a bucarest, queste ti mettono le mani in tasca, eccetera. zona ferentari? stai scherzando forse? e' il ghetto degli zingari, anche pantelimon e' da evitare, alta percentuale di "colorati"

Rexsylver
Newbie 36-50
19/03/2016 | 15:31

  • Like
    0

diciamo che su questo sito qualcuno si diverte a spararla più grossa!

Rexsylver
Newbie 36-50
04/03/2016 | 18:56

  • Like
    0

galati... ottimo dna! la massaggiatrice Deea che lavora a bu che

mi fa trombare gratis e senza sovrapprezzo è proprio di galati

Rexsylver
Newbie 36-50
04/03/2016 | 18:43

  • Like
    0

Gli aurolaci sono quelli che sniffano una colla chiamata aurolac, colla che provoca stordimento. Il fenomeno era molto più diffuso 20 anni fa, diciamo che c’è stata una selezione naturale. La gara de nord era piena di questi soggetti.

La didascalia è sicuramente sbagliata da chi ha messo la pagina online, il luogo che si vede nella foto è il sottosuolo di un palazzo dove passano i tubi del riscaldamento.

I minorenni che fanno uso di eroina si prostituiscono e spesso entrano nella rete dei pedofili, molti stranieri fanno turismo sessuale low cost con meta a bucarest.

Questo argomento è ampiamente trattato dai mass media, ci hanno fatto pure dei film, ogni tanto al telegiornale si vede il pedofilo in manette e poi cala il silenzio, fino al prossimo arresto.

i barboni che dormono sui cartoni sono concentrati nel centro vecchio.

Rexsylver
Newbie 36-50
20/02/2016 | 23:30

  • Like
    0

@antoboss

bravo, visto che ti sei divertito? è una buona opera di prevenzione fare riferimento a nimfomane.com. diciamo che è l'equivalente romeno di questo sito. in romania si tromba bene con 150-200 lei, questo è il prezzo corretto, chi sostiene il contrario... non conosce la romania.

Rexsylver
Newbie 36-50
23/11/2015 | 21:50

  • Like
    1

dico la mia sulla sicurezza... a bucarest nessuno mi rompe le scatole neanche alle 3 di notte. proprio in italia sono stato aggredito da una scimmia nordafricana in pieno centro alle ore 18, quel bastardo mi ha scippato la catenina d'oro, chiamato la polizia e ci hanno messo 30 minuti, lo scippatore era gia' passato al compro-oro e se la spassava in un bar.

Rexsylver
Newbie 36-50
21/11/2015 | 17:45

  • Like
    0

avevo gia' risposto, non vedo piu' il mio commento? in base alla mia esperienza posso consigliare il nirvana a bucarest

Rexsylver
Newbie 36-50
17/10/2015 | 21:14

  • Like
    0

Salve a te confratello esploratore delle vulpize daciche.

Voglio aiutarti ad evitare le fregature, quindi dimentica il sito anuntul.ro e anche publi24.ro. tanti annunci ma con foto rubate da siti esteri, ragazze poco serie nemiche del sapone.

Il consiglio che ti posso dare è di fare riferimento a

http://nimfomane.com/forum/forum/5-top-escorte-bucuresti/

qui vai a colpo sicuro, puoi scegliere tra un vasto campionario di vulpize già verificate, i telefoni sono in chiaro. Il giusto prezzo sarà tra i 150/250 lei ora. Prova con il traduttore automatico.

Se passi da bu ci possiamo conoscere di persona. puoi comrare una scheda vodafone da 5 euro.

Ti posso anche consigliare i centri di massaggi erotici, lavorano delle brave ragazze tutte studentesse universitarie, lo vedi che così finanziamo la cultura, se la massaggiatrice è brava ti assicuro che non ti farà rimpiangere il coito tradizionale.

Rexsylver
Newbie 36-50
06/06/2015 | 20:05

  • Like
    0

Il sito è aperto a tutti, metà degli annunci sono fregature, okkio!

Bisogna avere molta pazienza e armarsi di telefono

Il bello della romania è che si tromba bene e a poco. Il prezzo corretto è 150 massimo 200 lei. Non ha alcun senso spendere di più, tanto vale restare dove siete.

Consigli x evitare i missili, una volta dentro l’annuncio cliccare tasto destro sul telefono e appare cerca numero con google, di solito appare il link con il sito

http://nimfomane.com/

se il cellulare è stato recensito le sezioni che ci interessano sono top escorte, escorte verificate, escorte de evitat cioè da evitare. Il sito è tutto in lingua locale, niente inglese. Perciò questi consigli serviranno solo x chi conosce la lingua.

Rexsylver
Newbie 36-50
01/06/2015 | 13:54

  • Like
    0

se la permanenza è di un anno è obbligatorio iscriversi all'aire

Rexsylver
Newbie 36-50
01/06/2015 | 13:46

  • Like
    0

Il sito anuntul.ro è sotto inchiesta per favoreggiamento della prostituzione…La sezione matrimoniale è stata cancellata, era diventata un carnaio.

Ma niente paura, come si dice fatta la legge trovato l’inganno, gli annunci li troverete sotto la sezione servizi diversi, precisamente qui

http://www.anuntul.ro/anunturi-prestari-servicii/servicii-diverse/

le vulpize offrono in teoria solo massaggi terapeutici ma al telefono offrono molto di più, ci siamo capiti.

Rexsylver
Newbie 36-50
01/06/2015 | 13:44

  • Like
    0

Ciao a tutti! Breve presentazione… italiano in romania

Amante della gnocca dell’est come è ovvio e cosa giusta.

Invece del termine gnocche mi

piacerebbe lanciare su questo sito il termine vulpize.

Suona bene e rende l’idea

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI