Andiamo

the_man_who_wasn't_there

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

the_man_who_wasn't_there
Newbie
08/11/2015 | 14:49

  • Like
    0

@biig @bagascia ultimamente ho avuto parecchio da fare e pochissimo tempo libero. Però il piacere di leggervi e di confrontarmi con voi (come con alcuni altri) vale bene la noia di tutto lo "spam" crescente sul forum.

Senz'altro diventa ogni giorno più facile riuscire a distinguere il forumista credibile e affidabile da quello che scrive monosillabi o mono-emoticon al solo fine di mantenere in homepage determinati topic, senza mai entrare nel dettaglio delle gnocche o pubblicare (non sia mai!) una recensione.

Ovviamente il mio appello di qualche settima fa (simbolico, anche nelle intenzioni) di interessarci solo alle gnocche e di ignorare volutamente - e un po' sdegnosamente - baracche, burattini e impresari è stato totalmente disatteso. Per questa china presto Gnoccatravels potrà rinominarsi Infobordellitravels, forum rispettabilissimo, ma altra cosa.

Ad un viaggiatore della gnocca che si fa decine o centinaia di km, cosa volete che importi che un locale abbia i distributori automatici di bibite in luogo di un bar con i camerieri in livrea?

Quando entro al Corona prendo una birra alla spina al bar e poi mi siedo a bere e a guardare la gnocca, per fare la prima, immediata scrematura e selezionare le 3-4 ragazze tra cui ci sarà la prescelta; quando entro al MR allo stesso prezzo prendo due lattine di birra al distributore e poi mi siedo a guardare la gnocca e a fare la solita scrematura... Differenze: zero

the_man_who_wasn't_there
Newbie
07/11/2015 | 23:13

  • Like
    1

Stupendo @Gnoccatravels, hai modificato il segno di interpunzione post quem. Il punto interrogativo è diventato esclamativo.

Sono lieto di averti mostrato il lapsus, anche se sarebbe stato più bello mantenere l'interrogazione riflessiva: "Sarò veramente felice di amare solo il Corona e il Maxim?"

Hai completamente ragione, sul tuo forum sei libero di fare, disfare e modificare tutto ciò che vuoi; a me (a noi) invece rimane la libertà più importante, quella di ridere.

the_man_who_wasn't_there
Newbie
07/11/2015 | 13:23

  • Like
    0

@bellocarico spero che il congiuntivo invece rientri prima.

Perdonami, ma non ho resistito alla battuta.

the_man_who_wasn't_there
Newbie
07/11/2015 | 13:11

  • Like
    0

@biig @RouletteFrancese, io focalizzerei l'attenzione sul punto interrogativo.

"Fu vera gloria?" Ai puttanieri di domani l'ardua sentenza.

the_man_who_wasn't_there
Newbie
11/10/2015 | 15:49

  • Like
    0

Bene @lupetto77: pulita, partecipe, generosa. Cosa chiedere di più a una ragazza?

=D>

Poi il feeling è personale ed è altro tema...

the_man_who_wasn't_there
Newbie
03/10/2015 | 17:52

  • Like
    0

@biig @jeckil

L'importante è che Sonia rimanga in Ticino. Il fatto che la ospiti questo o quell'altro locale è secondario (eccezion fatta, naturalmente, per la questione della maggior distanza di Lugano rispetto a Chiasso per chi arriva via Como, ma non per chi parte dalla provincia di Varese o dall'alto Piemonte).

A me, detto francamente, sta iniziando a disturbare il gioco ipertestuale della sfida tra locali, che, inspiegabilmente (e stupidamente), noi, semplici utenti e clienti delle ragazze, ci prestiamo a portare avanti, dividendoci e spesso scontrandoci sul sostegno o la critica a un club piuttosto che a un altro.

Un singolo locale può funzionare bene per un periodo e calare successivamente, per motivi vari, spesso casuali; non esistono campagne acquisti modello calciomercato, dove il proprietario di un club comprerebbe la ragazza al locale avversario: ci sono solo professioniste che si presentano in un escort club e pagano (loro) per starci. Di qui ne consegue la variabilità continua di arrivi e partenze e del livello estetico in qualunque bar.

Proporrei di iniziare a disinteressarci progressivamente e pubblicamente dei locali per concentrarci solo sulle ragazze che ci lavorano, con l'obbiettivo ideale di pensare al Ticino come un unicum, un solo ente in cui lavorano tante gnocche ad indirizzi diversi. A quel punto citare un club servirebbe solo ad indicare il luogo fisico ove si può trovare la ragazza prescelta.

In fin dei conti, nessuno di noi entra nei locali ticinesi perché sono belli, nessuno farebbe dei km per arrivarvi se si trattasse di anonimi pub.

Il cuore della questione siamo noi e le ragazze, il senso del forum è nel racconto dei nostri desideri e delle nostre esperienze. Tutto il resto è interesse che non ci riguarda e di cui non vogliamo e non dobbiamo essere involontario strumento.

the_man_who_wasn't_there
Newbie
03/10/2015 | 00:07

  • Like
    0

@biig @jeckil

A me fa scompisciare immaginare una persona che un attimo prima parla e scrive normalmente, e che improvvisamente si mette una sciarpa sul volto, una mano sulla bocca per oscurare la voce e urla, come in una manifestazione studentesca: "Abbasso mulino brutto viva corona".

the_man_who_wasn't_there
Newbie
02/10/2015 | 17:33

  • Like
    0

@exnovi, ma mi spieghi perché poi quelli come te che scrivono post di solo disturbo non usano gli articoli e i verbi?

Potresti indicare lo stesso elementare pensiero anche scrivendo una frase compiuta.

Escludo che siate tutti stranieri: è per far sembrare l'intervento una sorta di blitz rapido e clandestino, in cui si sparano tre parole e quattro cazzate e via?

the_man_who_wasn't_there
Newbie
02/10/2015 | 16:47

  • Like
    0

Sì, la battuta di @infoiato non è molto comprensibile.

Ne è conseguente quanto involontaria replica il lapsus di @jeckil nel citarlo...

the_man_who_wasn't_there
Newbie
01/10/2015 | 22:35

  • Like
    0

@lupetto77 a seconda della figa che mi si parasse davanti, non basterebbero nemmeno 100 camomille per calmarmi!!

the_man_who_wasn't_there
Newbie
01/10/2015 | 14:46

  • Like
    0

~O) Una camomilla per me, un caffè al ginseng per te @Dix

the_man_who_wasn't_there
Newbie
01/10/2015 | 13:00

  • Like
    0

the_man_who_wasn't_there
Newbie
01/10/2015 | 01:50

  • Like
    0

@jeckil, mi sa che si può "taggare" correttamente qualcuno solo scrivendo tutto il nick attaccato.

Per il mio nick diventa piuttosto complicato, colpa mia... :-S

the_man_who_wasn't_there
Newbie
01/10/2015 | 00:59

  • Like
    1

Spero tu non abbia frainteso parte del mio discorso. Io ho definito "intollerabile" la situazione in uno spirito di piena solidarietà, perché mi sono identificato nella tua posizione.

Se concordo il FK e poi su la ragazza gira la testa quando provo a baciarla, già mi passa l'80% di voglia di fare sesso con lei. Se poi mi dice: "Bacio no, però se vuoi ti do il culo", mi viene l'istinto di risponderle, con il sorriso: "Meriteresti un calcio, nel culo".

the_man_who_wasn't_there
Newbie
30/09/2015 | 17:18

  • Like
    0

Ha ragione @jeckil, il cambio lenzuola è importante per l'igiene ma anche come elemento di valutazione dell'attitudine della ragazza, della sua cura nel servizio.

Al MR, complice forse il fatto che ogni girl ha la sua camera, anche con me in alcuni casi le lenzuola non sono state cambiate; una volta anche al Maxim una ragazza ha fatto orecchie da mercante e ha tenuto solo il coprimaterasso bianco senza prendere il lenzuolino da porre sopra (a vista, comunque, il coprimaterasso sembrava intonso, sennò col cazzo che ci scopavo!)

Se "Cambio Lenzuola" lo considerate una sigla vi suggerisco tuttavia di non comprimerlo in CL, altrimenti sembra un'altra cosa!

:-D

the_man_who_wasn't_there
Newbie
30/09/2015 | 16:52

  • Like
    0

@jeckil, intanto rallegramenti per la quantità di seme che hai disperso oltreconfine nelle ultime settimane.

Si sa che ogni cliente e addirittura ogni camera con una ragazza sono una storia a sé (a parte poche eccezioni di ultraprofessionali), ma non è questo il caso.

Mi ricordo che avevi già accennato alla battutina "mi vorrai mica sposare?", a cui era seguito un mio commento sferzante.

Direi che si è comportata in uno stile simile a quello che ho riscontrato in molte ragazze nella mia recente visita al Marina Club di Nova Gorica (se hai voglia puoi leggere la mia rece nella sezione Slovenia).

Di sicuro trovo intollerabile la scena in cui tu hai cercato di ricontrattare il FK (già concordato) mentre lei fisicamente eludeva il contatto...

Poi che proposta è la scelta tra RAI2 e FK? Il bacio può essere donato o rifiutato, ne detesto la mercificazione; per tutto il resto ci sta, per il bacio no.

Mi pare che sia stato un trattamento pienamente missilistico

the_man_who_wasn't_there
Newbie
30/09/2015 | 02:52

  • Like
    0

Il replicante accigliato rispose: "Chiedi a Viaggiatore 30, bannato 800 milioni di anni luce fa". Poi riprese il viaggio.

the_man_who_wasn't_there
Newbie
30/09/2015 | 02:44

  • Like
    0

Sembra un film di fantascienza:

"Hai novità riguardo Tania della Costellazione di Orione, Viaggiatore 29?"

the_man_who_wasn't_there
Newbie
28/09/2015 | 23:12

  • Like
    0

Eh sì, è proprio un trend negativo

the_man_who_wasn't_there
Newbie
25/09/2015 | 14:46

  • Like
    0

Teniamo sempre presente, però, anche il fatto che le ragazze sono assolutamente indipendenti nel loro lavoro - a norma di legge: lo spazio di iniziativa dei gestori ne risulta limitato e sottile.

Non fraintendetemi: il gestore può tranquillamente decidere di non riaccogliere una ragazza la cui presenza sia ritenuta inidonea al locale.

Ma in linea di principio (e non un principio astratto o implicito!) quello che avviene nella camera (pagata dalla ragazza) una volta che il cliente si chiude la porta alle spalle, è un affare esclusivo della professionista e del cliente - a meno di situazioni gravi di maleducazione, aggressività, scorrettezza o, peggio, episodi di reato.

Di fronte alla lamentela di un cliente per aver ricevuto una prestazione "non appassionata" o "priva delle sigle richieste", il gestore potrebbe rispondere: "Di queste cose deve parlarne con la prestatrice del servizio, io fornisco solo le camere."

Il discorso, come dicevo, cambia se la ragazza si dimostra chiaramente maleducata - perché in quel caso entra in gioco la reputazione generale del locale - o gravemente scorretta: ma per scorrettezza intendo, ad esempio, il chiedere una cifra al bar e pretenderne un'altra in camera, non la discussione su realtà volubili come le sigle (non concesse, promesse, negate); i clienti occasionali o non "forumisti" non sanno nemmeno che esistono, le sigle.

@biig, che per il business di in locale contino i pagamenti delle camere da parte delle escort più che le consumazioni dei clienti è un fatto pacifico e dimostrato recentemente dal "servizio" di accesso alle camere senza passare dal bar, proposto da Corona e Maxim: una ragazza che ha tanti "spasimanti", i quali la raggiungano dall'esterno, in prospettiva garantisce al club una continuità di pagamento della stanza, più redditizia del passaggio per il bar di clienti sporadici o non fidelizzati.

Si dirà che a Zurigo la situazione è diversa, benché sia egualmente vietato qualsiasi condizionamento o obbligo sulle prestazioni: al Globe è seguita una "moral suasion" quasi impraticabile in Ticino, in locali strutturalmente diversissimi.

the_man_who_wasn't_there
Newbie
25/09/2015 | 00:22

  • Like
    0

Ma nooo, ma quando mai ha provocato @Hudson!

:O

Parafrasando (con un po' di vergogna) Bertolt Brecht:

"Beato il forum che non ha bisogno di capitani"

the_man_who_wasn't_there
Newbie
25/09/2015 | 00:15

  • Like
    0

D'accordo @bagascia, però non so come dire, preferirei immaginare un altro animale al Maxim!!!

the_man_who_wasn't_there
Newbie
24/09/2015 | 12:45

  • Like
    0

Fotocopia del documento

:-))

:-))

:-))

@arcan aver letto da qualche parte una cosa del genere indica in modo eloquente come molte persone scrivano su internet dei locali senza esserci mai stati, e ne trattano come di luoghi esotici e lontani sui quali le si possono sparare grosse.

Non so dove puoi averlo letto; di sicuro se la persona che l'ha scritto non è stata immediatamente vilipesa dall'universo, quel forum non è affidabile.

Infine, visto che sei già pratico di GT per i tuoi interventi sul Motel Castione, perché le domande non le poni nel topic ufficiale del Bar Corona?

the_man_who_wasn't_there
Newbie
22/09/2015 | 19:45

  • Like
    0

@dontonysperandeo guarda che non ci stiamo sbagliando tutti a scrivere Denisa e non Denise. Denisa è proprio il nome che ha scelto!

Te lo scrivo perché ho letto che anche nel topic del Corona l'hai chiamata Denise ;-)

the_man_who_wasn't_there
Newbie
21/09/2015 | 20:57

  • Like
    0

Ah 'ste Iene, vanno fino a Chiasso per fare l'intervista alle ragazze, senza neanche scoparle poi. Se volevan sapere se siglano, bastava che lo chiedessero qua.

Ultimamente poi, per i clienti dei contact bar, il ventaglio di sigle si sta arricchendo di nuove e immaginifiche combinazioni: dopo lo SI (Shirt Ironing) isolato da @biig, gli avventori del venerdì notte al Maxim hanno potuto godere dello HW - Hyena Watching, variante postribolare del Bird Watching.

the_man_who_wasn't_there
Newbie
21/09/2015 | 03:18

  • Like
    0

Ecco, devo imparare a non leggere il forum prima di addormentarmi! E adesso chi riesce a dormire @biig?

Sono in una stanza a 273km dal Maxim eppure il pensiero di avere tra le mani le cosce di Denisa, risvegliato dalle tue parole in presa diretta, riesce a scatenarmi nella mente uno sciame di api impazienti di impollinare

the_man_who_wasn't_there
Newbie
20/09/2015 | 14:43

  • Like
    0

Proporrei di aprire un topic dal titolo "biig risponde" e trasformarlo in una rubrica fissa...

:-))

the_man_who_wasn't_there
Newbie
20/09/2015 | 14:32

  • Like
    0

=D>

=D>

=D> per la rece e per la scopata, e complimenti a te @BelloImpossibile88, ottima nuova presenza su GT

the_man_who_wasn't_there
Newbie
20/09/2015 | 01:25

  • Like
    1

Io direi più Shirt Ironic.

L'importante comunque è che non abbia il ferro caldo a portata di mano durante il blow-job, diciamo che non riuscirei a rilassarmi a dovere...

the_man_who_wasn't_there
Newbie
20/09/2015 | 01:16

  • Like
    0

the_man_who_wasn't_there
Newbie
19/09/2015 | 22:05

  • Like
    0

@Kim79 mi suggerisci di presentarmi sporco, scurrile e indeciso sul da farsi per verificarne la reazione?

Fuori dalle battute: io non ho affermato che tu abbia scritto un annuncio.

Ho piuttosto evidenziato un'ovvietà: la locuzione "astenersi perditempo" è più prossima alle formule utilizzate dalle escort nei loro annunci che ai commenti e consigli che i punter si scambiano con i Colleghi.

the_man_who_wasn't_there
Newbie
19/09/2015 | 21:42

  • Like
    0

the_man_who_wasn't_there
Newbie
19/09/2015 | 21:40

  • Like
    0

Spero, visto il tempo, scrupolosamente misurato, di 00:35:13, che non sia stata venti minuti a stirarti la camicia.

Non sarebbe stata male come recensione, peccato per la caduta finale.

Ora ce lo possiamo ripetere con la chiarezza telegrafica di un annuncio: per Delissia no perditempo, no uomini volgari, no ai non amanti del sapone.

the_man_who_wasn't_there
Newbie
19/09/2015 | 21:19

  • Like
    0

@audmax dev'essere il primo caso di censura in diretta

:)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI